#9) LETTO BASCULANTE - Ristrutturazione MOTORHOME 87’

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 15 сен 2024
  • Ciao amici, in questo video vi facciamo vedere come stanno procedendo i lavori e soprattutto vi mostriamo quanto abbiamo la testa sulle nuvole, ma possiamo sbagliare una volta di certo non due, quindi carta e penna e si va avanti!
    Cerchiamo sempre di trovare la possibilità anziché fermarci alla mancanza. Questo ci aiuta a non perdere il focus su quello che dobbiamo fare!
    Come promesso ecco i link citati nel video:
    Camperito Revolution IG: www.instagram....
    Frigo : www.klarstein....
    Cinebasto : m.vevor.it/ris...

Комментарии • 21

  • @CamperitoRevolution
    @CamperitoRevolution 3 месяца назад +2

    Ma noi vi adoriamooooo 🥰 un video a settimana è un regalo 😍

  • @nicolasrichermo783
    @nicolasrichermo783 3 месяца назад

    Bravi ragazzi 💪

  • @queiduesulbagaglio
    @queiduesulbagaglio 3 месяца назад

    Forza Ragaaaaaaaazzzzsssshi!!!! Appoggiamo a pieni voti 1 video a settimana ❤️ Verrà una bomba zulone !!! Se mettete il cinebasto vicino al frigo si potrebbe ad esempio optare per quelle pareti riflettenti che si mettono dietro ai termosifoni per far si che il calore non vada verso il frigo?!

    • @Growlikeaseed
      @Growlikeaseed  3 месяца назад

      Ragazziiiiii ❤️🙏🏼 bella idea cavolo grazie mille !!! Numeri 1 🤜🏽🤛🏻

  • @wilmodels
    @wilmodels 3 месяца назад

    Ragazzi, continuate così.

  • @PierpaoloRegnante
    @PierpaoloRegnante 3 месяца назад

    Mi permetto di darvi un consiglio, non prendetelo come critica. Quel riscaldatore è una bomba ad orologeria per diversi motivi. Magari voi avete già pensato a come montarlo per non aver problemi ma 1) scaldano parecchio e incassati come sembra lo vogliate mettere voi è pericoloso, a più di una persona si son sciolti i tubi ed hanno avuto principi d'incendio, 2) a differenza dei cinebasto fatti per essere montati questo non vi permette di isolare i fumi di scarico all'esterno perché il tubo sarà sempre collegato internamente e rischiate perdite di monossido. Vi consiglio di fare il reso e prendere la versione "a pezzi" molto più indicata per l'installazione in camper

    • @Growlikeaseed
      @Growlikeaseed  3 месяца назад

      Ciao Pierpaolo grazie mille del commento ne faremo tesoro, ma da quello che sappiamo noi è un buon prodotto ben recensito che può dare eventualmente problemi qualora non si fosse montato correttamente o per via di mancate modifiche che possono variare per diversi fattori, ed inoltre il tubo di scarico sarà collegato all’ esterno.
      Stiamo ancora valutando con molta prudenza dove metterlo, ma in ogni caso non sarà il nostro riscaldamento principale, lo installiamo solo per essere sicuri di avere sempre una fonte di calore!

    • @PierpaoloRegnante
      @PierpaoloRegnante 3 месяца назад

      @@Growlikeaseed non ho detto non sia un buon prodotto, ho solo detto che come tutti i riscaldatori 'all in one' non sono adatti al montaggio in camper. A meno che non tagliate la base lo scarico non sarà mai ermetico all'esterno perché si la "padella" la fisserete fuori ma per come è fatto il riscaldatore il collegamento lo dovrete fare per forza dentro con tutti i rischi del caso. Aggiungo inoltre che con questo modello vi troverete la pompetta interna al camper e sono estremamente rumorose e per niente facili da isolare dentro la scatola del riscaldatore, poi per carità ognuno fa come vuole.

    • @Growlikeaseed
      @Growlikeaseed  3 месяца назад

      @@PierpaoloRegnante Rimango un po’ interdetta nel leggere che non è adatto al montaggio in camper, quando il prodotto te lo vendono per camper. Comunque noi non ne sappiamo niente di cinebasto ci informeremo al meglio prendendo assolutamente in considerazione ciò che ci hai detto! Quindi davvero grazie mille 🙏🏼

    • @PierpaoloRegnante
      @PierpaoloRegnante 3 месяца назад

      @@Growlikeaseed capisco la confusione, questo succede perché purtroppo fanno le descrizioni sui siti alla ca**o, lo si può usare in camper ma non lo si può incassare perché scalda talmente tanto che se sta in ambiente chiuso rischia di sciogliere plastiche o tubi. Il cinebasto normale è meno pericoloso perché la mandata del gasolio arriva da sotto, dunque anche se scalda non ti troverai mai con il rischio di avere gasolio che cola sul bruciatore, e montandolo a pavimento con tutto il corpo i collegamenti dello scarico d'aria sono sotto il pianale, dunque se perde monossido non te lo trovi in cellula

  • @OriellaBruciaferri
    @OriellaBruciaferri 3 месяца назад

    Mi piace che provate gia divano e letto😅😅😅😅

    • @Growlikeaseed
      @Growlikeaseed  3 месяца назад +1

      Almeno si può dire che è tutto testato 🫣

  • @tonitrasport8092
    @tonitrasport8092 3 месяца назад

    Ragazzi non va bene il cinebasto vicino al frigorifero!!!!

    • @Growlikeaseed
      @Growlikeaseed  3 месяца назад

      Eh già il dubbio c’era, ma esattamente perché ?? Ce lo puoi spiegare ? 🙏🏼

    • @tonitrasport8092
      @tonitrasport8092 3 месяца назад

      @@Growlikeaseed ragazzi il frigo x funzionare bene a bisogno di stare lontano il più possibile da fonti di calore , ne produce già lui povero!!!!

    • @Growlikeaseed
      @Growlikeaseed  3 месяца назад

      @@tonitrasport8092 E secondo te, diviso da una paretina coperta con dell armaflex non potrebbe essere una soluzione efficace ?

    • @tonitrasport8092
      @tonitrasport8092 3 месяца назад

      @@Growlikeaseed se riesci a spostarlo lontano dal frigo e meglio , potresti metterlo dal lato opposto vicino alla cisterna dell' acqua

    • @Growlikeaseed
      @Growlikeaseed  3 месяца назад

      @@tonitrasport8092 Stiamo ancora valutando la soluzione migliore, grazie mille comunque del commento 🙏🏼