Attacco a Mannheim- Il poliziotto non ce l'ha fatta.

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 30 май 2024
  • Mannheim-ultimissima: Il poliziotto non ce l'ha fatta il suo cuore ha smesso di battere oggi alle ore 17:03 il cordoglio di tutti i colleghi sul luogo dell'attacco.
    L'attentatore è stato neutralizzato dalla polizia. Fonti ufficiali
    Breaking News-Mannheim- poco fa. L'attacco di matrice politica-le autorità non escludono che si tratti di attacco terroristico.
    Terrore al mercato, uomo armato di coltello mena fendenti ai passanti, la polizia cerca di disarmarlo-un agente viene ferito alla schiena- al collega non resta altra strada che sparare all'attentatore. sul posto moltissimi mezzi di soccorso, la zona è stata transennata. La CRIPO-Criminalpolizei sta indagando del perché di questo accoltellamento indiscriminato.
    (FNFTW)© Seguono aggiornamenti.
    Si sta delineando il grave attacco con coltello avvenuto poco fa al mercato nel centro di Mannheim. Ferito un attivista politico
    Michael Stürzenberger è un attivista politico islamofobo. È stato portavoce della CSU di Monaco e presidente del piccolo partito ormai sciolto “Die Freiheit”. È autore di un blog islamofobo e membro del “movimento cittadino Pax Europa”. L'attacco è avvenuto durante una manifestazione di questa organizzazione anti-islamica.
    Pochi minuti dopo l'attacco, gli agenti della Polizia criminale statale (LKA) e le forze speciali forensi, apparentemente mascherati, esaminano il vecchio municipio, che si trova proprio accanto alla scena del crimine; Un drone sorvola la piazza del mercato e la zona pedonale per scattare foto panoramiche.
    La sua collega Stefanie Kizina riferisce sulle condizioni di Stürzenberger: “È stato colpito alla gamba e al viso ed è sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza. Apparentemente non c'è pericolo per la vita. È il secondo grave attacco contro di lui”. Nel 2022 è stato colpito al volto da un musulmano a Bonn.

Комментарии •