56# PALLA DI NATALE CON ROSE IN PIZZO FAI DA TE TUTORIAL

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 12 сен 2024
  • Merceria Creativa Shop: bit.ly/49U5lAG
    Iscriviti al Canale RUclips: bit.ly/3VpXmXD
    Iscriviti al Gruppo Facebook: bit.ly/49Wbc8B
    Progetto realizzabile utilizzando solo AGO, FILO E COLLA A CALDO
    Difficoltà: Per Principianti
    "56# PALLA DI NATALE CON ROSE IN PIZZO FAI DA TE":
    1. Creazione delle Rose: Il tutorial inizia mostrando come creare rose decorative utilizzando feltro e pizzo, materiali già noti a molti appassionati di artigianato. Le rose sono destinate a decorare palle in plexiglass di 16 cm, rivestite con un tubolare elastico.
    2. Assemblaggio della Palla Decorativa: Viene illustrato come applicare le rose sulla palla, utilizzando colla a caldo e un metodo per inserire luci LED all'interno della palla attraverso un foro, aggiungendo un effetto luminoso alla decorazione.
    3. Dettagli Decorativi: Il video fornisce istruzioni dettagliate su come fissare il tubolare in pizzo attorno alla palla e suggerisce l'uso di una tazza da latte come supporto durante la decorazione, facilitando l'applicazione delle rose e degli altri ornamenti.
    4. Kit Disponibile: L'autore menziona la disponibilità di un kit da 22 euro che include tutti i materiali necessari per realizzare la palla di Natale, disponibile sul loro sito web e sulla pagina Facebook, facilitando agli spettatori l'acquisto dei materiali necessari.
    5. Istruzioni Finali e Contatti: Conclude con istruzioni su come posizionare le rose finiti e il fiocco decorativo sulla palla, e fornisce informazioni per contattare l'autore tramite Messenger o WhatsApp per ulteriori dettagli o chiarimenti, assicurando assistenza post-video.
    Merceria Creativa è frutto della passione di "Catia Matteoli" per l'universo della creatività. Questa passione mi spinge quotidianamente a realizzare progetti sempre più raffinati e innovativi. Attraverso i miei video tutorial, riesco a catturare l'attenzione di tutte le "Bimbe" che condividono la mia stessa passione.

Комментарии • 18