[FIRST FLIGHT] Neos Boeing 787-9 (EI-NEO) @ V.Catullo Verona Airport

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 18 дек 2017
  • First inaugural flight for this beautiful Boeing 787-9 Dreamliner [EI-NEO]. Delivered directly from Plaine Field and landed at Milan Malpensa last week he waited today for 19/12/17 for his official debut.The aircraft took off from Milan Malpensa airport at 11:00 AM to reach the "relatively" near the Verona airport. Landed in Verona the 787 Dereamliner could show itself in its greatest elegance and beauty favored by the beautiful sunny day. After having boarded the photographers and journalists, the plane resumed the flight together with the Italian acrobatic team "Frecce tricolori" photographic sessions at low altitude formation on the mountain chain of the Dolomites, making various holding circuits. Once the photographic and demonstrative session for the press was completed, the airplane as returned in Verona Villafranca airport at 16:00 PM and with this the inauguration was concluded.
    Primo volo inaugurale per questo bellissimo Boeing 787-9 Dreamliner [EI-NEO]. Consegnato direttamente da Plaine Field ed atterrato a Milano Malpensa la settimana scorsa ha atteso la giornata di oggi 19/12/17 per il suo debutto ufficiale. Il velivolo è decollato dall'aeroporto di Milano Malpensa alle ore 11:00 AM per raggiungere il "relativamente" vicino scalo Veronese. Atterrato a Verona il 787 Dereamliner ha potuto mostrarsi nella sua più grande eleganza e bellezza favorita dalla bella giornata di sole. dopo avere imbarcati i fotografi e la stampa sull'aereo, ha ripreso il volo ed ha effettuato insieme alle Frecce tricolori sessioni fotografiche a bassa quota sulla catena montuosa delle Dolomiti effettuando vari circuiti di holding. Una volta completata la sessione fotografica e dimostrativa per la stampa l'aereo e riatterrato a Verona villafranca alle 16:00 PM e così si è concluso l'evento di inaugurazione ufficiale.
    Follow me:
    ✈RUclips: / @giacomobocchio
    ✈Facebook: profile.php?...
    ✈Flickr: www.flickr.com/photos/1474469...
    ✈Google+: plus.google.com/u/0/b/1061856...
    Video Recorded 19/12/2017 with Sony Alpha 7s & Canon Vixia HF-G40
    Copyright © Rextupaza
    This video is property of Rextupaza and may not be used in any way without my permission.
  • РазвлеченияРазвлечения

Комментарии • 11

  • @dronemonkey2038
    @dronemonkey2038 5 месяцев назад +1

    Lovely video , thank you.

  • @francescoscarinci7109
    @francescoscarinci7109 Год назад +3

    Che ottima ripresa!

  • @astoodop6123
    @astoodop6123 Год назад +1

    Io ci sono salito questo aereo attera in Sénégal cioe in africa

  • @gnakkiti
    @gnakkiti 6 лет назад

    Bellissimo. Ho in programma una gita lì con tante batterie e tante sdcard ;)
    Solo una considerazione: coi tempi di magra di oggi mi auguro che Neos abbia "sponsorizzato" le uscite delle Frecce e dei Tornado visto che Alitalia, compagnia di bandiera, ha fatto tutto in incognito per il suo B777-300.

  • @turbofanct6679
    @turbofanct6679 6 лет назад +4

    Qualità sublime! Ogni momento del video è una goduria, all'inizio poi mi sembrava di starlo vedendo e ascoltando dal vivo quell'A320! Non sapevo che per il nuovo 787 Neos sia stata fatta tutta questa festa, cioè sapevo delle Frecce ma addirittura i Tornado! Che spettacolo...
    Una domanda: come hai fatto a filmare l'area sterile? A Catania appena hanno visto questo ragazzo in bici di fronte la recinzione quasi mi hanno scambiato per un terrorista....

    • @GiacomoBocchio
      @GiacomoBocchio  6 лет назад +1

      turbofan ti ringrazio veramente tanto per i complimenti, mi fà piacere che hai apprezzato questo video, ti invito a condividerlo se vuoi. I due Tornado provenienti presumibilmente da Ghedi NON hanno fatto un Low-pass per l'inaugurazione Neos ma solo per motivi di pattugliamento del territorio e/o addestramento (a Verona capita ogni giorno, anche più volte). Ti sembrerà strano ma il video è stato girato interamente al di fuori dal sedime aeroportuale e non all'interno dalla "area sterile".

    • @turbofanct6679
      @turbofanct6679 6 лет назад +1

      Rextupaza Io mi ero collocato nella statale che lambisce la recinzione, perciò assolutamente al di fuori del perimetro dell'aeroporto. Dopo un quarto d'ora circa un'auto della società aeroportuale si è fermata e mi hanno intimato di allontanarmi perché "non è consentito filmare l'area sterile né sostare nelle sue vicinanze"

  • @akoska
    @akoska 5 лет назад

    Ho penso, che molte aeroline fattino errore, che sono aerrei nazionali, che volano in unpaese, e non trá 2 paesi. Questo non é probléma perfavore: Ad esempio ce una airbus 340 o 380, o boeing 747 oder 787... Questi aerrei, penso, síano troppi grandi o maggiori per un vólo nazionale! Díco un esempi con macchina: In una cittá, si usa un Ferrari od altri macchine forti, BMW m3 od m, Porscie, Lamborghini, o qualcosaltro per céomprare in cittá. Ma si vorebbe utilizzare un'autostrada, e si utilizza un Trabant, Lada, Polski Fiat 126p il "polski piccolo" qualcosaltro! E purtroppo ci sono esempi nella ferrovía, ad edempio in Ungheria! Ho sentito, che i treni Stadler Flirt potrebbero andare o trassitare a 140 o 150 km/o! Ma purtroppo la compagnia ferrovía ungherede, MÁV, utilizza questi tren al treni passegeri. É significa, il treno ferma in tutte stazioni e fermate! Scusi, ma portruppo nobn parlo italiano perfettamente! Andiamo da continuare! Ed ho letto, ci sono treni passegeri anche in Italia perfavore! Ma purtroppo la differenza triste trá ferrovia italiana ed ungherese, che l'annuncia ungherese si díce sólo, IL TRENO FERMA IN TUTTE DI STAZIONI E FERMATE! L'ANNUNCIA ITALIANA DÍCE IL NOME DELLE CITTÁ, DOVE IL TRENO FERMA! VERO, PURTROPPO PASSAGRI ITALIANO, CHI VOREBBERO ANDARE IN TRENO, SI DEVE ASCOLTARE I NOMI DELLE CITTÁ.! INVECE, O PASSAGERI UNGHERESI, CHI VANNO IN TRENO, SI ASCOLTA, SÓLO IL TRENO FERMA IN TUTTE DI STAZIONI E FERMATE! ALLORA LORO PORTRUPPO NON SANNO, DOVE IL TRENO SARÁ FERMARSI, E DOVREBBERO VEDERE L'ORARIO SULL'INTERNET. SE MIEI 3 GIORNI A MILANO NON SAREBBERO CATTIVI, E POTUTO PIU GIORNI, ANDAVO IN SUPERTRENO O TRENO AD ALTA VELOCITÁ UFFICIALMENTE! HO VOLÚTO ANDARE PER FIRENZE O BOLOGNA! MA! HO VISTO LA STAZIONE CENTRALE, CERTO MILANO CENTRALE! MA PURTROPPO IO DOVREI DÍRE, DI TROVARE DEI BINARI OD AL MINIMO I TRENI É IMPOSSIBILE! HO CERCATO I BINARI MA PURTROPPO NIENTE! HO LO DETTO AL MARK SMITH. NUI DETTO PER ME, SI SENTITO PARLARE, CE UN SERVIZIO SI CHIAMA SALA BLU. LUI DETTO, MARK SMITH, CI LAVORANO PERSONI, CHI AJUTANO PER PERSONI CON DISABILI. PURTROPPOIO NON LO SAPUTO QUESTO! "IN UNA PAROLA", OD "IN UNGHERESE", QUANDO SI ANDARE ALLA STAZIONE CENTRALE DOVUNQUE IN ITALIA, SI DEVE CHIEDERE, CHE DOVE SÍA QUESTO SERVIZIO, POSSONO AIUTARSI, E DOVE SÍANO LE BIGLETERRIE E BINARI.