Spettacolo puro, dove le regole erano altre e dove i piloti di qualsiasi sport motoristici davano il cuore e oltre…. Non li rivedremo più queste scene epiche…. Qualcuno oggi capirà il perché un certo Villeneuve è e rimarrà sempre una leggenda senza aver vinto mondiali… perché correva alla Nannini ecc ecc…
@@paoloCB750 lo so che sono auto diverse ma il fatto è che negli ultimi anni la F1 è sempre stata dominata da 1 costruttore (Mercedes) mentre nel DTM tutto era indeciso fino all'ultimo ed era più spettacolare
Gente coi maroni...ho goduto come non mai a rivedere questa vendetta su ruote! Nannini un altro pilota che gli anni 90 me li ha fatti vivere con passione. Il campionato DTM era la mia droga! Che auto e che sportellate ragazzi, sudavi stando in poltrona, non riuscivi a stare fermo in salotto! Grazie! ❤️🇮🇹❤️💪🏻👍🏻🤯🤩
Accadesse oggi avremmo avuto la Mercedes anche noi ahahahahahha😂😂😂 (Nel senso che non solo non puoi fare piu' queste cose ma hanno smantellato anche le macchine....).
@@TedMarcianoNannini è ricordato per il suo talento e le sue varie prestazioni da gran pilota. Poi non mi pare che la vendetta sia miserabile, meglio il mondo odierno dove bisogna sempre assumere maschere e tacere? ma dai , si erano messi d'accordo prima della gara per buttarlo fuori
Ringrazio mio padre che mi ha trasmesso la passione per i motori sin da bambino, avevo 10 anni e seguivo con passione qualunque cosa con un motore. Sempre molto emozionante questo video, fa sentire lo spirito dei piloti e del motorsport, mi squote in tutti i sensi, fantastico!
In realtà, per chi ha vissuto quel periodo storico delle corse, resta la nostalgia per un campionato molto interessante e che ha consentito all'alfa di ottenere risultati di grande prestigio nella classica "tana del lupo" tedesca. Al di la dei campanilismi anacronistici, l'anima delle corse sta nella possibilità che viene data ai piloti di esprimersi, se ciò comporta farlo al limite delle regole tanto meglio. Senza quella possibilità non avremmo nella memoria collettiva duelli epici come quello di Villenueve e Arnoux o Prost vs Senna.
The 2° mercedes pilot crash to nannini in alfaromeo to help his mate with the other mercedes and cut the possibility to win for nannini. So nannini go to the box to change tires and come back to the truck only to revenge and crash to the mercedes pilot. He destroy his car but he had also his revenge!
The classic German (fair when he wins, unfair when he loses) Asch voluntarily crashed into Nanni (he was also lapped) with this, Ludwig (ash teammate) won automatically the Championship (this was the last race) so Nannini changed tyres (fresh tyres= more grip and speed) and for revenge, he fucked Asch in the back. Lost championship, but at least he got his revenge. Remember: Germans are always fair when they win, but when them time is over, they are unfair... this is not the first time that a German guy/team cheats.
Quanti campioni hanno vinto il mondiale? Molti sono stati dimenticati.... questo gesto rimarrà nella storia nell'eternità, gesto di un campione vero con un'anima sincera..... gente con le palle di altri tempi
@@HMcre80cc mi ricorderesti quando Rossi avrebbe fatto cadere qualcuno per far vincere qualcunaltro? Oppure quando Rossi avrebbe beneficiato dell'aiuto di un "ordine di scuderia" ?
Non mi ci metto nemmeno a rispondere a uno che esce così. Vuol dire che non hai mai davvero visto nulla. Ah, il mio punto di vista è condiviso, detto e ridetto anche da altri. A me non interessa sia italiano e idolatrato da tutti. Bisogna guardare i fatti.
@@HMcre80cc quindi la tua argomentazione è "ho ragione io perché siamo in tanti a pensarla così" ? Questo lo direbbe anche un terrapiattista!! Senti, io penso che sia diverso guidare duri e prendersi a sportellate piuttosto che andare a crear danno ad un altro pilota con il quale non sei in scontro diretto solo per aiutare un pilota a te piu "simpatico". Certo, anche nel primo caso possono esserci scorrettezze, ma secondo me é peggio il tocco di asch. Detto questo sia chiaro che ognuno è libero di pensarla come vuole (apparte i terrapiattisti 😁)
@@HMcre80cc povero ignorante invidioso come la merda, parli solo perché sei un triste antirossista un tifoso da stadio scadente che non sa argomentare, continua a guidare il tuo hm 50 da neonato e vai a parlare di pokemon con i tuoi amichetti, i motori sono un'altra cosa...pirla.
Da vent enne cresciuto con pochi anni di Michael Schumacher e il resto della F1 pietosa di questi anni ..questa è alfa,questo è amore per la corsa,per l'auto,senso di patriottismo,verso il marchio,verso l'Italia ,con un pizzico di follia e di vendetta per la sfrenata concorrenza.Quanto vorrei poter vedere la domenica queste cose al posto di 60 e rotti giri di pura sonnolenza
Mr995pippo prima cosa stai dicendo una fesseria,semplicemente perchè la 156 piu cattiva dell epoca era sulla stessa linea di prestazione della m3 da te citata sempre di allora, ed a memoria ti ci metto anche la gtv 3.2 di pochissimo distante dalla m3,la 155 piu cattiva si fermava alla 2.0 turbo,e tutta questa gran differenza non c era,in ultimo il tuo paragone non sta in piedi,perchè la m3 é una serie speciale che nasce supersportiva, le alfa nascevano come berline dove si arrivava alla piu cattiva, quindi dovresti paragonare la serie 3 NORMALE piu cattiva per fare un paragone equo, che tra l altro prendono TUTTE merda dalle alfa da me citate,forse anche dalla 155 stessa.. in tempi moderni con l uscita della giulia il confronto con le tedesche neanche c é piu bisogno di farlo, ha disintegrato tutte le tedesche dalla prima all ultima.. p.s. Non sono un fanboy alfista lo sto dicendo da appassionato..
@@Mr-Emix la 155 da strada, era una PESSSSSIMA AUTO, sia esteticamente che meccanicamente. Derivato fiat della peggior specie purtroppo. Esattamente il declino di una marca che ho adorato fino ad allora. Nulla a che vedere con le versioni da pista naturalmente ,e che dimostrava che sapevamo fare le macchine e nulla a che vedere con la m3 , vero gioiello estetico , soggettivo, e meccanico. Dire poi che una discreta auto come la Giulia che non vendono neppure al discount in saldo,abbia disintegrato le tedesche proprio nel loro campo ,è pura farneticazione non da appassionato ma da curva ultras😂😂
Adesso vedi di non esagerare,che a parte questo modello di alfa DTM, la Fiat Alfa ha fatto macchine di merda per quasi 20 anni (mi riferisco alla produzione stradale) , te lo dico da collaudatore e meccanico,in quel periodo eravamo molto lontani dai vecchi fasti,e abbiamo patito per molti anni,sia per la produzione stradale,e anche in F1 con la Ferrari che non andava fino all'arrivo di Schumacher. Essere patriottico va bene,ma bisogna essere anche obbiettivi.
@@donvidol quelle mangiatele tu, probabilmente sei il classico adolescente da due soldi che crede di sapere tutto delle auto e della vita. E se non sei un ragazzino portato a dire stronzate, è ancora peggio. Bravo continua così.
@Angelo Fiorentini ho solo risposto,a chi ha la tendenza ad offendere, quindi rispondere non vuol dire essere infantile,al contrario di chi invece risponde dandoti del coglione. In ogni caso, finisce qui, perché mi sembra d'aver intuito che sono finito in una discussione di adolescenti. Quindi tranquilli, potrete continuare ad insultarmi in santa pace.
Parole sante... Uomini di altri tempi... Uomini di un altro stampo... UOMINI VERI CHE AVEVANO PER DAVVERO I MARONI È CHE NON SI FACEVANO PASSARE LA MOSCA SOTTO IL NASO.... ERANO GLI ANNI QUELLI BELLI... GLI ANNI DOVE L'ITALIA SOGNAVA E QUESTI SPETTACOLI FATTI DAL NANO 'NANNINI' CI VACEVANO SOGNARE PER DAVVERO... CAMBIO GOMME VELOCE E MECCANICI SBALORDITI.. COME UNO SQUALO A CACCIA DELLA PREDA..CERCA E INSEGUE IL VILE ASH GRANDE NANNINI MI HAI FATTO SOGNARE SEMPRE CON I TUOI GESTI E ATTEGGIAMENTI....
Grande nannini orgoglio italiano, gli hai fatto vedere che gli italiani non sono tutti pecoroni bravo hai dimostrato di avere le palle quadrate!!! graandee
Among people from the most developed countries, Italians are the only ones in the World to believe this kind of attitude is a reason of pride. I seriously question the emotional development of Italian culture.
Dear socialresearcher88, I am Italian, I have read your statement and I wonder if you have understood what we are saying. This is not a reason of pride but we are criticizing against the Germans that are really unfair...and in a lot of races where Alfas run against them they have demonstrated their extreme unfair behaviour, I think everyone hates losing but pushing out a winning car it's not the right way to win. History repeats...a lot of cases happened...DTM is not a race for non german cars...This is the trouth! About Nannini it was a rage reaction right or wrong, do you really think that only an Italian could have done it?
2011:*nothing* 2012:*nothing* 2013:*nothing* 2014:*nothing* 2015:*nothing* 2016:*nothing* 2017:*nothing* 2018:*nothing* 2019: YT:Let me show this video in your homepage
Mi piange il cuore a vedere un capolavoro come quella 155 andare a fuoco ma..... Nannini ha tutta la mia stima. Sono un Alfista Nato con il biscione nel cuore ma Nannini fa parte del biscione. Bravo avrei fatto uguale ma solo se avessi avuto un'altra auto per le mani...😁👍
Sbagli... è stata l'Alfa a guidare il Nano verso la vendetta... l'Alfa ha un cuore e abbinato a quello di Nannini viene fuori una miscela esplosiva distruttiva....non si può trattare un'Alfa così...la vendetta era necessaria!!!!!
Grande Nannini. Piloti con le p...e guidavano con il cuore e con la passione per vincere . Altro che le gare di adesso .Ai tempi eri incollato al televisore fino all ultimo rettilineo di arrivo era battaglia per tutta la gara non solo nell automobilismo ma in tutte le altre discipline sportive c erano dei veri campioni che ci davano emozioni incredibili anche se non necessariamente vincevano ma ci mettevano il cuore fino in fondo comunque andava. Questi erano campioni.
Nanno sei il numero uno sempre nel mio cuore!!!! Ho pianto x quello che ti era successo, ma ho esultato quando lo hai scaraventato nella via di fuga!!! Grande nanno !!
Grandissimo Nannini, al posto tuo istintivamente tutti lo avrebbero fatto, tu hai avuto le palle di farlo! Mitico.... Dopo il Pit la 155 era come uno 🦈 a caccia !!!
Sono felice che il DTM sia fallito... E sono felice del fatto che sappiamo tutti che se solo alfa fosse rimasta nel DTM avrebbe dato la paga a tutti fino ad oggi
I tedeschi sono sempre stati cosi e schumacker ne é stato un grande esempio,nella sua carriera ha fatto mille scorrettezze la piu memorabile quella ai danni di alonso nelle qualifiche del gp di montecarlo
A me ricorda molto il gesto di rossi su marquez, un pilota che si mette in mezzo per far perdere un mondiale all'altro e che viene giustamente sbattuto fuori con la forza
bellissima la 155 v6 ti, oggi sono solo delle mezze pugnette, prima invece avevano le pelle di fare certi gesti, bravo Nannini che ti sei vendicato tanto il titolo era perso
Luglio 2023, Ore Tre di mattina, RUclips mi ripropone questo video e io me lo guardo in loop fino all’alba…che gare di altri tempi.
Spettacolo puro, dove le regole erano altre e dove i piloti di qualsiasi sport motoristici davano il cuore e oltre…. Non li rivedremo più queste scene epiche…. Qualcuno oggi capirà il perché un certo Villeneuve è e rimarrà sempre una leggenda senza aver vinto mondiali… perché correva alla Nannini ecc ecc…
Febbraio 2024...presente! e grande Nannini
Spettacolo, sorpassi, sverniciate e sportellate sgorbutiche ad ogni curva...
Spero tornino al più presto le DTM ...
2 minuti di questo filmato mi ha tirato fuori più adrenalina che 7 campionati di F1 messi insieme :)
Specie quelli degli ultimi anni
Non puoi mettere a confronto la f1 con queste auto, sono 2 cose completamente differenti
@@paoloCB750 lo so che sono auto diverse ma il fatto è che negli ultimi anni la F1 è sempre stata dominata da 1 costruttore (Mercedes) mentre nel DTM tutto era indeciso fino all'ultimo ed era più spettacolare
@@federicocarraro4839 ok questo è vero! ✌
K boomer
Le fiamme non erano altro che l'anima di quell'auto. Alfa Romeo.
Pasquale Carrese bellissima questa. Sei un mito...Nannini, italiano purosangue...che carattere!
Pablo .
Sono le parole più giuste per descrivere sia l'auto che il pilota. Complimenti
E' diventato ghost rider, spirito della vendetta!
Ha preso fuoco per l'attrito delle palle girate di Nannini in quei due giri! :D
Gente coi maroni...ho goduto come non mai a rivedere questa vendetta su ruote! Nannini un altro pilota che gli anni 90 me li ha fatti vivere con passione. Il campionato DTM era la mia droga! Che auto e che sportellate ragazzi, sudavi stando in poltrona, non riuscivi a stare fermo in salotto! Grazie! ❤️🇮🇹❤️💪🏻👍🏻🤯🤩
Respect for Italy from Hungary great nation great people.
Thanks my friend from Italy 👍
Grazie Nannini, mi rendi orgoglioso di essere ITALIANO
mi dispiace solo che quella mercedes non gliel'ha completamente demolita.... Nannini, sei un grande!
Col piede di porco la doveva distruggere la Merdcedes
Veramente li tirata su sul muro... Grande alfa grande nannini e grande Italia..
Accadesse oggi avremmo avuto la Mercedes anche noi ahahahahahha😂😂😂 (Nel senso che non solo non puoi fare piu' queste cose ma hanno smantellato anche le macchine....).
Never thought of getting rickrolled like that :D
rickrolled by 90s italian tv
Pensate che asch è conosciuto e sarà ricordato solo per questo gesto miserabile.
anche Nannini sará ricordato per la sua vendetta miserabile
@@TedMarcianomiserabile non direi, doveva spaccargliela in due quella Mercedes altroché
@@TedMarcianoNannini è ricordato per il suo talento e le sue varie prestazioni da gran pilota. Poi non mi pare che la vendetta sia miserabile, meglio il mondo odierno dove bisogna sempre assumere maschere e tacere? ma dai , si erano messi d'accordo prima della gara per buttarlo fuori
@@TedMarciano beh dai tu sarai ricordato per questo commento miserabile...e ognuno ha cosi il suo momento di gloria
@@pietroazzalin1046
😂 Quando la giustizia non ripara la vendetta ripaga 👍
Ringrazio mio padre che mi ha trasmesso la passione per i motori sin da bambino, avevo 10 anni e seguivo con passione qualunque cosa con un motore.
Sempre molto emozionante questo video, fa sentire lo spirito dei piloti e del motorsport, mi squote in tutti i sensi, fantastico!
La storia non ha fine ! Siamo i migliori 🍀🐍🇮🇹
Io lo vidi in TV, me lo ricordo!
Nannini è stato sempre un grande
Mitico, mitico. L'avevo già visto ma è sempre bello rivedere la scena.
Penso che Nannini ancora oggi al pensiero vada su tutte le furie.
In realtà, per chi ha vissuto quel periodo storico delle corse, resta la nostalgia per un campionato molto interessante e che ha consentito all'alfa di ottenere risultati di grande prestigio nella classica "tana del lupo" tedesca.
Al di la dei campanilismi anacronistici, l'anima delle corse sta nella possibilità che viene data ai piloti di esprimersi, se ciò comporta farlo al limite delle regole tanto meglio.
Senza quella possibilità non avremmo nella memoria collettiva duelli epici come quello di Villenueve e Arnoux o Prost vs Senna.
*La Telenova ci ha tutti RickRollati ancora prima che esistesse il RickRoll!*
Ho visto il video e dopo 10 minuti sono stato Rickrollato: il lido dove mi trovo ha messo la canzone di Rick Astley. Coincidenze???
tutti parlano delle macchine e della gara ma nessuno parla del fatto che rai due ci abbia rickrollati tutti
Ora che ci faccio caso, hai ragione ci hanno rickrollato
prima cosa che ho pensato appena è partito il video ahahah
Non è Rai 2, è Telenova
@@lorenzograndini2731beh chi sia sia poco importa. ci hanno rickrollati cazzo 😅
Did not understand anything but well done Nannini.
ruclips.net/video/__INWnx2DhY/видео.html
The 2° mercedes pilot crash to nannini in alfaromeo to help his mate with the other mercedes and cut the possibility to win for nannini. So nannini go to the box to change tires and come back to the truck only to revenge and crash to the mercedes pilot. He destroy his car but he had also his revenge!
The classic German (fair when he wins, unfair when he loses) Asch voluntarily crashed into Nanni (he was also lapped) with this, Ludwig (ash teammate) won automatically the Championship (this was the last race) so Nannini changed tyres (fresh tyres= more grip and speed) and for revenge, he fucked Asch in the back. Lost championship, but at least he got his revenge. Remember: Germans are always fair when they win, but when them time is over, they are unfair... this is not the first time that a German guy/team cheats.
@@siniscalco3 Stupid idiot.
Figlio della 💩 tu e tutta la Germania
Che pilota. Orgoglio italiano
quando serve gli italiani si fanno rispettare 👍👍ai giorni nostri sarebbe ora di farsi rispettare, grande Nannini 👍
Applausi super Alex, il miglior pilota italiano anche in F1!!! Ti adoravo e sei e sempre sarai un grande!!
Alfa Romeo 155 che metteva le palle in testa alla Mercedes classe 5.
Spettacolo di auto
Forza Alfa sei sempre nei cuori 💖Alessandro peccato poi per quel maledetto incidente con l'elicottero sicuramente eri una super super star 😍
Episodio stupendo Grande Nannini .. anzi lo scrivo anche in tedesco ( Wunderschön )
Ogni mese, almeno una volta, devo tornare a vedere questo video.
Quando dice: uno squalo a caccia della sua preda, mi mette i brividi…. Bellissimo….
Quanti campioni hanno vinto il mondiale? Molti sono stati dimenticati.... questo gesto rimarrà nella storia nell'eternità, gesto di un campione vero con un'anima sincera..... gente con le palle di altri tempi
Cose d'altri tempi...GRANDE NANNINI!!!
Che nostalgia dove sono finite auto così? Piloti così? Quell'atmosfera di competizione di azzardo.. anni d'oro che non vivremo più
Grande Alessandro! Ogni volta che vedo questo video penso avrei fatto esattamente come lui!
Bellissima l'Alfona e bravissimo Nannini!! "Italian mood"
"Gesti d'altri tempi, forse di piloti d'altro stampo, gente coi maroni..."
bom ber cazzata, tirare fuori i maroni vuol dire essere antisportivi e delle teste di cazzo stile verstappen? Allora preferisco piloti senza palle
@@bulug5421 stile verstappen potevi risparmiartelo ma sono d'accordo
Piloti d'altri tempi già, fortunatamente per i piloti di oggi
@@bulug5421 non capisci na sega
Giovanni Polucci #54 Senza palle come te. E ora zitto e stai recluso in casa come ti comandano.
Quelle storie passate che nel rivederle con grande orgoglio ti fanno gridare forza Italia.....un alfista💚🤍❤ innamorato 🥰🥰🥰
Roland Asch: un mediocre pilota tedesco che verrà ricordato solo per questa vile scorrettezza.
Rossi sono anni che va di scorrettezze però non gli caga il cazzo nessuno. Non sono contro di lui ma ci vuole coerenza
@@HMcre80cc mi ricorderesti quando Rossi avrebbe fatto cadere qualcuno per far vincere qualcunaltro? Oppure quando Rossi avrebbe beneficiato dell'aiuto di un "ordine di scuderia" ?
Non mi ci metto nemmeno a rispondere a uno che esce così. Vuol dire che non hai mai davvero visto nulla. Ah, il mio punto di vista è condiviso, detto e ridetto anche da altri. A me non interessa sia italiano e idolatrato da tutti. Bisogna guardare i fatti.
@@HMcre80cc quindi la tua argomentazione è "ho ragione io perché siamo in tanti a pensarla così" ? Questo lo direbbe anche un terrapiattista!! Senti, io penso che sia diverso guidare duri e prendersi a sportellate piuttosto che andare a crear danno ad un altro pilota con il quale non sei in scontro diretto solo per aiutare un pilota a te piu "simpatico". Certo, anche nel primo caso possono esserci scorrettezze, ma secondo me é peggio il tocco di asch. Detto questo sia chiaro che ognuno è libero di pensarla come vuole (apparte i terrapiattisti 😁)
@@HMcre80cc povero ignorante invidioso come la merda, parli solo perché sei un triste antirossista un tifoso da stadio scadente che non sa argomentare, continua a guidare il tuo hm 50 da neonato e vai a parlare di pokemon con i tuoi amichetti, i motori sono un'altra cosa...pirla.
Il video preferito in assolutoooo!!!!! 😍😍😍
Ogni volta che emozione!
Gran video..grandi tempi...
Nannini se ne va dalla sua Alfa incazzato ma soddisfatto
Da vent enne cresciuto con pochi anni di Michael Schumacher e il resto della F1 pietosa di questi anni ..questa è alfa,questo è amore per la corsa,per l'auto,senso di patriottismo,verso il marchio,verso l'Italia ,con un pizzico di follia e di vendetta per la sfrenata concorrenza.Quanto vorrei poter vedere la domenica queste cose al posto di 60 e rotti giri di pura sonnolenza
Bellissimo sto video nn smetterei mai di vederloooo
Quando l'Alfa faceva tremare il mondo!!!
911s2200 Torneranno quei tempi? Spero di si
L_W_D le Alfa dell'epoca però erano dei catorci, una M3 E36 dava i kilometri a qualsiasi 155
Mr995pippo contaci
Mr995pippo prima cosa stai dicendo una fesseria,semplicemente perchè la 156 piu cattiva dell epoca era sulla stessa linea di prestazione della m3 da te citata sempre di allora, ed a memoria ti ci metto anche la gtv 3.2 di pochissimo distante dalla m3,la 155 piu cattiva si fermava alla 2.0 turbo,e tutta questa gran differenza non c era,in ultimo il tuo paragone non sta in piedi,perchè la m3 é una serie speciale che nasce supersportiva, le alfa nascevano come berline dove si arrivava alla piu cattiva, quindi dovresti paragonare la serie 3 NORMALE piu cattiva per fare un paragone equo, che tra l altro prendono TUTTE merda dalle alfa da me citate,forse anche dalla 155 stessa.. in tempi moderni con l uscita della giulia il confronto con le tedesche neanche c é piu bisogno di farlo, ha disintegrato tutte le tedesche dalla prima all ultima.. p.s. Non sono un fanboy alfista lo sto dicendo da appassionato..
@@Mr-Emix la 155 da strada, era una PESSSSSIMA AUTO, sia esteticamente che meccanicamente. Derivato fiat della peggior specie purtroppo. Esattamente il declino di una marca che ho adorato fino ad allora. Nulla a che vedere con le versioni da pista naturalmente ,e che dimostrava che sapevamo fare le macchine e nulla a che vedere con la m3 , vero gioiello estetico , soggettivo, e meccanico. Dire poi che una discreta auto come la Giulia che non vendono neppure al discount in saldo,abbia disintegrato le tedesche proprio nel loro campo ,è pura farneticazione non da appassionato ma da curva ultras😂😂
Mio padre mi ha appena fatto vedere questo video, ho trovato un nuovo idolo
Non mi stancherò mai di rivedere questo video!!!
Orgoglio ITALIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Questo video della vendetta di Nannini trovo sia semplicemente stupendo
Nannini sei UNICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!
Avrò guardato questo video decine di volte. Pilota con la P maiuscola.
bellissima l'inquadratura finale dell'alfa che anche se distrutta, dava l'idea di essere contenta. auto con un anima non quelle cagate tedesche...
Adesso vedi di non esagerare,che a parte questo modello di alfa DTM, la Fiat Alfa ha fatto macchine di merda per quasi 20 anni (mi riferisco alla produzione stradale) , te lo dico da collaudatore e meccanico,in quel periodo eravamo molto lontani dai vecchi fasti,e abbiamo patito per molti anni,sia per la produzione stradale,e anche in F1 con la Ferrari che non andava fino all'arrivo di Schumacher.
Essere patriottico va bene,ma bisogna essere anche obbiettivi.
@@lukewylde67 ti ricordo che l'Alfa romeo e la Fiat sono macchine progettate per essere così... Inadempienti alla loro potenza
Collaudatore di merendine
@@donvidol quelle mangiatele tu, probabilmente sei il classico adolescente da due soldi che crede di sapere tutto delle auto e della vita.
E se non sei un ragazzino portato a dire stronzate, è ancora peggio.
Bravo continua così.
@Angelo Fiorentini ho solo risposto,a chi ha la tendenza ad offendere, quindi rispondere non vuol dire essere infantile,al contrario di chi invece risponde dandoti del coglione.
In ogni caso, finisce qui, perché mi sembra d'aver intuito che sono finito in una discussione di adolescenti.
Quindi tranquilli, potrete continuare ad insultarmi in santa pace.
Non ero ancora nato e non ho potuto godermi questa scena in diretta! Però che spettacolo ahaha grande Nannini!!
Mai più sarà ripetuta una cosa del genere.... UNICO NANNINI
Me lo ricordo, l'ho visto in diretta.
Grande Alessandro !
As soon as the footage starts, we all get Rick Rolled!
Fantastico , quando le rivedremo più queste battaglie dei vari Nannini Larini piedone Giovanardi e compagnia bella !!! 💗💓❤️🔥
Spettacolo Nannini!!!
Dicesi "fare a sportierate".
Silvia Tagliafico
fare a sportellate no a sportierate che non esiste come parola -.-"
Parole sante... Uomini di altri tempi... Uomini di un altro stampo... UOMINI VERI CHE AVEVANO PER DAVVERO I MARONI
È CHE NON SI FACEVANO PASSARE LA MOSCA SOTTO IL NASO....
ERANO GLI ANNI QUELLI BELLI...
GLI ANNI DOVE L'ITALIA SOGNAVA E QUESTI SPETTACOLI FATTI DAL NANO 'NANNINI' CI VACEVANO SOGNARE PER DAVVERO...
CAMBIO GOMME VELOCE E MECCANICI SBALORDITI..
COME UNO SQUALO A CACCIA DELLA PREDA..CERCA E INSEGUE IL VILE ASH
GRANDE NANNINI MI HAI FATTO SOGNARE SEMPRE CON I TUOI GESTI E ATTEGGIAMENTI....
Grande nannini orgoglio italiano, gli hai fatto vedere che gli italiani non sono tutti pecoroni bravo hai dimostrato di avere le palle quadrate!!! graandee
Among people from the most developed countries, Italians are the only ones in the World to believe this kind of attitude is a reason of pride. I seriously question the emotional development of Italian culture.
Dear socialresearcher88, I am Italian, I have read your statement and I wonder if you have understood what we are saying. This is not a reason of pride but we are criticizing against the Germans that are really unfair...and in a lot of races where Alfas run against them they have demonstrated their extreme unfair behaviour, I think everyone hates losing but pushing out a winning car it's not the right way to win.
History repeats...a lot of cases happened...DTM is not a race for non german cars...This is the trouth!
About Nannini it was a rage reaction right or wrong, do you really think that only an Italian could have done it?
Video del genere mi fanno venire le lacrime ... Semplicemente perche mi ricorda cosa fosse alfa romeo all' epoca ... Un qualcosa di indescrivibile
2011:*nothing*
2012:*nothing*
2013:*nothing*
2014:*nothing*
2015:*nothing*
2016:*nothing*
2017:*nothing*
2018:*nothing*
2019: YT:Let me show this video in your homepage
Me: "N-Nani?!"
Diosstracan non fa ridere
Cappello chapeau
A me nel 2020, figurati 😅
Rickrolled me in 2020
Che gare in quegli anni, il dtm con l'alfona, il superturismo il btcc l'stw tedesco, che sportellate che duelli, quanti ricordi...
i pollici in giù devono essere tutti tedeschi
E quanno glie passa!!
è gente che ha avuto un'infanzia in seminario ( e ti lascio immaginare)
Se non facevano così non avrebbero mai potuto vincere
🤣🤣🤣riducono🤣🤣🤣
No anche alfettisti
Era lui il vincitore del campionato DTM 94 solo così si potevano fermare le grandi ALFA di quegli anni !👍🇮🇹👏🇮🇹💫🇮🇹☘️🇮🇹
Idolo cavallo pazzo Nannini!!!
D.T.M. piantato a guardare le sportellate insieme a mio padre.
Che campionato fantastico
grandissimo nannini!!!! un mito
Mi piange il cuore a vedere un capolavoro come quella 155 andare a fuoco ma..... Nannini ha tutta la mia stima. Sono un Alfista Nato con il biscione nel cuore ma Nannini fa parte del biscione. Bravo avrei fatto uguale ma solo se avessi avuto un'altra auto per le mani...😁👍
Sbagli... è stata l'Alfa a guidare il Nano verso la vendetta... l'Alfa ha un cuore e abbinato a quello di Nannini viene fuori una miscela esplosiva distruttiva....non si può trattare un'Alfa così...la vendetta era necessaria!!!!!
Anni d'oro!!! 😀👏👏
Grande Nannini. Piloti con le p...e guidavano con il cuore e con la passione per vincere . Altro che le gare di adesso .Ai tempi eri incollato al televisore fino all ultimo rettilineo di arrivo era battaglia per tutta la gara non solo nell automobilismo ma in tutte le altre discipline sportive c erano dei veri campioni che ci davano emozioni incredibili anche se non necessariamente vincevano ma ci mettevano il cuore fino in fondo comunque andava. Questi erano campioni.
QUESTO SI CHIAMA ESSERE ITALIANI E PORTARE UN COGNOME ITALICO. SIATENE FIERI!!!
quando sono abbacchiato vedo questo video e ringrazio "nanno" di esistere !!!!!
Non so perché ma quando ci sono i Tedeschi di mezzo c’è sempre guerra
Asch era da radiare!!!Grandissimo figlio di buona donna!!!
Nannini invece no.
Va a caghé va naní
Oggi è successo di nuovo, sempre nel DTM ma stavolta la vittima è stata la Ferrari AF Corse di Liam Lawson.
Nanno sei il numero uno sempre nel mio cuore!!!! Ho pianto x quello che ti era successo, ma ho esultato quando lo hai scaraventato nella via di fuga!!! Grande nanno !!
stupendo!!!!!!!!!
orgoglioso di essere un concittadino del grande Sandroooooooooo!!! Vai Sandrooooooooooooooo!! Grandissimooooooooo!!
alfa GRANDE !!!! TEDESCO INVIDIOSO SEMPRE!!!!
Se ero in pista con te prendeva anche due schiaffoni a 300 all.ora, sei un mito Nanni... orgoglio italiano, ogni ben stella nostra
Bei tempi 😭
La 155 v6 sembra uno squalo a caccia della preda...... Semplicemente spettacolo!!!!!
Questa era l'Italia che valeva.
Non mi S tancherei mai di guardare questo vizio pulito d'altri tempi
Grandissimo Alessandro Nannini!
Grandissimo Nannini, al posto tuo istintivamente tutti lo avrebbero fatto, tu hai avuto le palle di farlo! Mitico....
Dopo il Pit la 155 era come uno 🦈 a caccia !!!
E Nannini guidava praticamente senza mani dopo l'incidente in elicottero
Guidava con i piedi.
Vista in diretta al tempo. Ho sborrato come un capriolo vikingo, grandissimo Nannini!!!
GRANDE INDIMENTICABILE NANNINI !!!!
Avevo 4 anni... Vidi la gara insieme a mio padre... Indimenticabile
ma va a caghér
nessuno:
youtube: ti consiglio questo video di 10 anni fa
Ecco cosa manca agli italiani di oggi...il carattere di questo pilota!
Ragazzi questa gara la ricordo!! Avevo 21 anni porca miseria...e le alfa le sognavamo!!
Quando parte Rick Astley è subito DTM che a momenti manco ero ancora nato nel 94.
Sono felice che il DTM sia fallito... E sono felice del fatto che sappiamo tutti che se solo alfa fosse rimasta nel DTM avrebbe dato la paga a tutti fino ad oggi
vorrei vedere le Giulia Q prendere a sportallate le C63 e M3 moderne
Come farà la formula 1 dopo Montreal che va in fallimento. Io voglio vedere alfa Giulia e Maserati ghibli nel dtm
1- non è fallito
2- visto i tempi che passa oggi l alfa la vedo dura battere le tedesche e l'Aston
Già le ha battute con la macchina di serie...
@@andregtsvj1069 fatto, con la macchina di serie al nurburing
Cazz che storia!
Grandissimo uomo!
grande ALE !! E una grandissima alfa
Sei un grandissimo Campione..🇮🇹🇮🇹🇮🇹🔝🔝
Io avrei preso pure l'altro che stava per vincere il titolo e poi avrei pestato a sangue quello che mi aveva tamponato haahhaha
Io avrei tirato fuori la constatazione amichevole anche
Due ricordi indelebili Villeneuve Arnoux e questo
Grande Nannini! Uno con le palle!!! 👍🏼🤗
Quelle non erano fiamme ma l'anima della 155!!!❤🇮🇹
grande pilota grande uomo alfista nato
I tedeschi sono sempre stati cosi e schumacker ne é stato un grande esempio,nella sua carriera ha fatto mille scorrettezze la piu memorabile quella ai danni di alonso nelle qualifiche del gp di montecarlo
A me ricorda molto il gesto di rossi su marquez, un pilota che si mette in mezzo per far perdere un mondiale all'altro e che viene giustamente sbattuto fuori con la forza
Non /c)hai capito un cazzo
Kevin Pazzo no Marquez si é gettato a terra per far prendere penalità a rossi , vale non ha fatto nulla
Certo che fumi roba buona
DueQuattroRuote Marquez si é buttato per aiutare Lorenzo
Si e io sono Barack Obama
bellissima la 155 v6 ti, oggi sono solo delle mezze pugnette, prima invece avevano le pelle di fare certi gesti, bravo Nannini che ti sei vendicato tanto il titolo era perso
Manco le fiamme lo avrebbero fermato ....una leggenda