Suite 2020: la guest house di Pegaso a Sanremo

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 27 июл 2024
  • Suite 2020, presso Villa Emma, è la guest house allestita dall'Università Telematica Pegaso nei giardini del Miramare The Palace Hotel di Sanremo in occasione del 70° Festival della Canzone Italiana.
    Presenti diversi giornalisti e addetti ai lavori, per un progetto che vede in prima linea il Gruppo Multiversity, con le Università telematiche Pegaso e Mercatorum, che, sempre attente all’attualità, si fanno promotrici di esperienze e di network innovativi.
    A inaugurare lo spazio di Suite 2020 Sanremo, martedì 4 febbraio alle 18.00, una madrina d’eccezione, la conduttrice televisiva e showgirl Elisabetta Gregoraci. Hanno accolto i numerosi ospiti Danilo Iervolino, presidente del Gruppo Multiversity e fondatore dell’Università Telematica Pegaso, e la moglie Chiara Giugliano.
    Presenti al talk, dedicato alla moda, il Sottosegretario del MISE (Ministero dello Sviluppo economico) Alessia Morani, Fulvia Bacchi, CEO di Lineapelle e Direttore UNIC (Unione Nazionale Industria Conciaria), l'associazione di categoria che dal 1946 rappresenta e tutela ad ogni livello il settore conciario italiano, il fashion editor Ildo Damiano e il fashion designer Gianluca Saitto.
    Oggetto dell’incontro, in particolare, l’eccellenza del Made in Italy e dell’industria conciaria italiana, sempre più attenta alla sostenibilità ambientale e alla qualità di un prodotto che rappresenta un’eccellenza italiana nel mondo.

Комментарии •