La Santificazione - Aspetti Pratici - Marco deFelice

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 17 окт 2024

Комментарии • 8

  • @giuseppinacarollo4063
    @giuseppinacarollo4063 8 лет назад +3

    pace fratello per caso una notte ho ascoltato una tua predicazione e Dio mi ha risposto sei una benedizione usato da Dio pace Dio benedica te e la tua famiglia

  • @taniaivanova2020
    @taniaivanova2020 2 года назад +1

    Amen

  • @jessymerck365
    @jessymerck365 7 лет назад +2

    Grazie Dio ti benedica

  • @salvatopergrazia
    @salvatopergrazia 8 лет назад +1

    Dio continui a benedirti,caro fratello in Cristo,ti chiedo di pregare x me,sto attraversando una depressione

    • @MarcodeFelice
      @MarcodeFelice  8 лет назад +3

      caro fratello, guarda a Cristo, non a te stesso. Considera LUI, considera la sua fedeltà, il suo cuore, la sua santità, la sua costanza. In ogni campo, noi, veniamo meno, in ogni campo, Egli è più che sufficiente. Un caro saluto nel nome di Gesù Cristo.

    • @salvatopergrazia
      @salvatopergrazia 8 лет назад

      Grazie per il tuo incoraggiamento,ma trovo tutto così difficile,vorrei solo e sempre dormire,non sò cosa mi stia accadendo ma,tutto ciò che facevo con gioia e normalità,adesso mi sembra tutto così difficile e dispendioso di energie,prego tutti i giorni che il Signore mi aiuti e mi rialzi,ma quando rialzo le ginocchia è tutto come prima...seguo tutti i tuoi insegnamenti,che grazie a Dio li trovo dottrinalmente sani!

    • @MarcodeFelice
      @MarcodeFelice  8 лет назад +7

      caro fratello, la depressione è un nemico brutto. Però, Dio non ci abbandona mai. Qualche consiglio: non vivere secondo come ti senti. Cioè, non lasciarti restare fiacco. Forzati, (con la forza di Dio, che hai all'opera in te) a alzarti, ad un buon'ora, per metterti da fare. Prendi tempo nella parola, se vedi o se non vedi frutti. Mettiti a servire altri. E, soprattutto, RINGRAZIA Dio, in modo dettagliato, e durante tutto il giorno, tutti i giorni. Ringrazia Dio, elencando benefici spirituali. Ringrazia Dio per le sue promesse, elencando specificamente le sue promesse. Non importa quello che senti, fallo perché è la cosa giusta da fare.
      In un certo senso, la depressione è una condizione in cui i nostri pensieri sono storti. Quindi, combattiamo la depressione impegnandoci, con la forza che abbiamo da Dio, a rinnovare la nostra mente. Anche quando non vediamo risultati, andiamo avanti. Così, diamo gloria a Dio.
      Inoltre, prega, dicendo (di cuore) O Padre, tu mi ami. Hai dato Cristo per me. Se tu vuoi lasciarmi nella depressione per lungo tempo, va bene. Però, ti prego, fa' sì che la mia vita possa portarTi gloria. Serviti di me per la Tua gloria. E grazie che non mi abbandonerai mai. Mi hai comprato a caro prezzo, e non mi lascerai. Grazie per questa verità.
      Prego che guarderai a Cristo per la forza di vivere così, caro fratello.

    • @salvatopergrazia
      @salvatopergrazia 8 лет назад +3

      Io ti ringrazio per il tuo prezioso aiuto e tempestività,farò come dici,anche perchè ho famiglia e se continuo così perderò il lavoro,il Signore Gesù mi ha salvato nel 2004 ed ha fatto davvero cose grandi nella mia vita,liberandomi dalla droga pesante e dandomi guarigione al fegato,io e mia moglie abbiamo sempre servito il Signore,ed ora mi ritrovo a non avere le forze di alzarmi dal letto,sei molto caro,anche se non ti conosco personalmente,ma spero di sentire le tue preghiere,Dio continui a benedirti e la Sua pace sia sempre con te!