Nick domani farà verosimilmente l'ultimo viaggio a bordo delle Aln 776 ex FCU (chissà se ci andrà anche Trainspotting Pontedera), in quanto domenica prossima sarà attivata la trazione elettrica su Città di Castello-Perugia PSG e la tratta per Sant'Anna. Il primo treno elettrico previsto è il Pintoricchio TRU 904. Più avanti ci saranno anche gli altri.
Ho visto la storia e la caccia alle 582 è riuscita. 10796 Cremona-Codogno e ritorno con la 001, futura unità storica di Fondazione in caso di conferme. Sabato 14 sarà l'ultimo giorno di sempre per loro, ma oggi era l'ultima volta che ci salivi a bordo e in futuro forse ti dedichi agli ultimi viaggi a bordo di ben altra tipologia di rotabili.
Sabato 28 sicuramente viaggerai per l'ultima volta a bordo delle Ale 582, che dopo quel giorno non ci saranno più in servizio, nemmeno in riserva. Impossibile che arrivino al 2025 le 582, i rotabili che le sostituirebbero in mancanza di altro materiale ci sono (30 Colleoni ATR 803, l'ultimo, lo 006, riparato e mandato a Cremona da poco).
Fondazione non intende salvare nessuna Ale 642, siccome quelle che si trovano accantonate a Pisa sono tutte cannibalizzate della parte meccanica. L'ultima che era circolante fino a febbraio fa male vederla in demolizione.
Bel Video !
Grazie!
Bel video!
Complimenti comunque per i 2.000 iscritti!
@@FoxWorn grazie!
Fa male vederle così...ottimo video Manu!
Grazie Leo!
Nick domani farà verosimilmente l'ultimo viaggio a bordo delle Aln 776 ex FCU (chissà se ci andrà anche Trainspotting Pontedera), in quanto domenica prossima sarà attivata la trazione elettrica su Città di Castello-Perugia PSG e la tratta per Sant'Anna.
Il primo treno elettrico previsto è il Pintoricchio TRU 904. Più avanti ci saranno anche gli altri.
Voglio il video sulle 801 immediatamente🙏
0:43 tra 2 mesi è passato un anno.....
Già….
Ci sono salito a bordo x l'ultima volta il 23 gennaio scorso da pisa centrale fino a San Giuliano terme.In testa c'era la 059...peccato😢
MDVC ex regione Sicilia accanto alla 642.
Ho visto la storia e la caccia alle 582 è riuscita. 10796 Cremona-Codogno e ritorno con la 001, futura unità storica di Fondazione in caso di conferme. Sabato 14 sarà l'ultimo giorno di sempre per loro, ma oggi era l'ultima volta che ci salivi a bordo e in futuro forse ti dedichi agli ultimi viaggi a bordo di ben altra tipologia di rotabili.
@@Alex-mf3xn si, grandissima giornata oggi… ora mi devo dedicare alle 663 prime che vengano distolte completamente!
Mi piacerebbe pensare che la 059 non sia lì perché é stata messa da parte per un futuro speciale.
@@GM-jk2uo no, semplicemente non é stata ancora messa nello scalo accessibile… purtroppo…
Magari Bro.... Magari fosse così.....
Sabato 28 sicuramente viaggerai per l'ultima volta a bordo delle Ale 582, che dopo quel giorno non ci saranno più in servizio, nemmeno in riserva.
Impossibile che arrivino al 2025 le 582, i rotabili che le sostituirebbero in mancanza di altro materiale ci sono (30 Colleoni ATR 803, l'ultimo, lo 006, riparato e mandato a Cremona da poco).
@@Alex-mf3xn questo sabato proveremo!
@@Manu663-kk3cb 080 e 001 sempre dopo pranzo verso le 14. Il 10796 sorvegliato speciale
Fondazione non intende salvare nessuna Ale 642, siccome quelle che si trovano accantonate a Pisa sono tutte cannibalizzate della parte meccanica.
L'ultima che era circolante fino a febbraio fa male vederla in demolizione.
Un mio amico ha un amico che è in contatto con uno di fondazione fs e gli ha detto che sta girando l'idea di salvarne una PERÒ non so se è vero