Il finale è stato commovente. Doveroso il ricordo e la dedica a mark lanegan. Un grazie a lui e a quelli come lui per ciò che hanno saputo creare. Un grazie a te che lo hai ricordato
Grazie Johnny, quei pochi secondi che ti vedono commosso a fine video dicono tantissimo. La musica è emozione, Ci sono tanti eventi nelle nostre vite legate ad una canzone o ad un artista e penso che emozionarsi o commuoversi sia bellisimo, questo fa capire il tuo amore per essa, in tutte le sue forme e sfumature. Un abbraccio. P.S. ho preso il doppio live di Graziani, grazie per la segnalazione.
Grandissima chiusura per l'assoluto Lanegan. Commosso anche io. Come sempre grazie Johnny per la passione che ci metti. Un abbraccio e spingi sempre. Ale
Grazie Johnny mi mancava un bel video sui tuoi ultimi acquisti. Ho molto apprezzato questa nuova formula con interviste, libri, curiosità e divagazioni, insieme alle recensioni. Rendi sempre un gran bel servizio alla tua community. Ho impiegato qualche giorno per vederlo tutto, per potermelo gustare senza distrazioni ed ora posso passare al video su Ghigo Renzulli che si presenta molto ghiotto!
I Gomma sono appena entrati tra gli ascolti da fare assolutamente. Quegli spezzoni che hai pubblicato mi hanno davvero solleticato...del disco per ora conosco solo Louis Armstrong, che non mi fa impazzire testualmente, anche se musicalmente è un gran pezzo. Sentirò il resto. Grazie per il suggerimento.
Ciao Johnny, come sempre ottime scelte...io ho "investito" si Ivan Graziani...un live energico che mette in risalto tutte le sue doti di chitarrista e autore... "Fuoco sulla collina" contiene uno degli assoli di chitarra più belli della musica italiana...e live è una "botta" incredibile HdS e RATS top
Finalmente, dopo un colpevole ritardo e a tappe, ho visto tutto il video! Acquisti molto interessanti e splendido il ricordo di Mark Lanegan... Comunque il tuo studio è il paese dei balocchi per tutti i musicofili!! Mi hai incuriosito con i Gomma, miei corregionali, che non avevo mai sentito, ma vedere il video nell'area ex Italsider dove ho visto decine di concerti a cavallo tra i 90 e gli 00 mi ha emozionato, approfondirò!
Grande Johnny. Anche stavolta alleggerirò il portafogli. Ottimi consigli e qualche scoperta. Un servizio irrinunciabile per tutti noi appassionati. Ora resta solo da procedere preferibilmente da pc. Grazie
Monumentale video, finale doveroso e struggente, ottime scelte al 95%, Solo uno dei cantanti citati, non l’ho mai apprezzato, ma sicuramente è un mio limite. Io dal tuo shop ho ordinato e ricevuto oggi due live in cd dei Black Sabbath: The End e Montreux 1970
Ciao Johnny ottimi spunti come al solito,contento ti sia piaciuto il nuovo dei Gomma. Finale del video da brividi...pensa che dopo il tuo video sulle musicassette,ho cercato le mie e con grande sorpresa ho ritrovato Dust degli Screaming Trees.....cassetta che avevo letteralmente consumato e uno dei miei dischi preferiti in assoluto.
Video di cui non vedevo l'ora mi arrivasse la notifica di pubblicazione. Adesso mi apro una birra e non ci sono più per nessuno per i prossimi 54 minuti....Vai Johnny!!!
@@vinilicamente prego! Grazie a te per i tuoi video, grazie a te per la tua simpatia! Mi hai fatto scompisciare dal Ridere con il video sul nuovo album dei tool e che ci azzeccano i soldi del livornopoli ahahahah epica ahahah
Non conoscevo i Gomma forti! Sulla monografia di Lanegan sono disposto ad aspettare pure un anno. St Louis Elegy è quella che sto ascoltando di più. Ogni cosa cantata da Mark è super
We want more! we want more! we want more! ...a parte gli scherzi, una bella carrellata veloce veloce su quei raccoglitori in basso non sarebbe male. Bel video come sempre.
Ciao, bel video e come sempre sei un punto di riferimento per me, El espirutu del vino degli Heroes secondo me è un capolavoro del rock anni 90 al pari dei grandi dischi di quel decennio, forse sono di parte, è un disco a cui sono affezionato ma secondo me non ha niente da invidiare a nessuno, Heroes grande gruppo, quel periodo etichettati troppo frettolosamente come i Litfiba spagnoli, è un complimento intendiamo, ma hanno detto la loro anche se hanno pubblicato appena 4 dischi. Comunque complimenti ti seguo costantemente.
Ciao Johnny! Tanta carne al fuoco e penso che il doppio live di Ivan Graziani me lo accatterò a stretto giro. Invece, molto bello il disco della Belle Orchestre, e in panorama musicale dove non sempre ma spesso, si rimasticano cose del passato senza grande fantasia, proprio da queste proposte di jazz spesso ibridato con l’elettronica arrivano alcune delle cose più fresche e interessanti degli ultimi anni a mio modestissimo parere ( le varie incarnazioni di Shabaka Hutchings, Fire orchestra etc…)
Michael Jackson primo amore musicale quando avevo solo 9 anni. La trilogia prodotta da Quincy Jones va avuta assolutamente. Dangerous è lo step successivo perché è un capolavoro. Michael Jackson va amato a prescindere da cosa si ascolta, non è un essere umano, è uno spirito libero che ha abitato questo mondo, donandoci la sua magia non sempre apprezzata, che poi ha abbandonato troppo presto. Era il Re, ora il Dio.
Ciao Johnny, sei responsabile se mi sono invaghito irrimediabilmente del vinile e se quindi ho acquistato il mio primo giradischi.. Ti tocca consigliarmi adesso per acquisti oculati. Quale versione prendere per OFF THE WALL che rispetti i master analogici ??
So che per Off the wall le originali sono di gran lunga migliori delle nuove ristampe, tra l'altro le primissime stampe avevano pure un mix diverso per "Rock with you" e "Get on the floor" (così come i primi cd giapponesi se a qualcuno interessa, che tra l'altro sia per "Off the wall" che per "Thriller" suonano benissimo, ma vanno de-enfatizzati perche hanno il filtro di pre-enfasi come era usuale per i primi cd, altrimenti non suoneranno in modo corretto).
Ommioddio! le mie due scatole di arretrati non sono nulla in confronto al tuo! in effetti i dischi jazz hanno delle copertine caratterische che li distinguono subito.
Sono arrivato a un quarto del video e già hai sparato 2 mine della mia infanzia!!! Demons and Wizards album favoloso e poi Ivan Graziani... Li comprai tutti da ragazzino!!! vabè ho usato il primo commento...non ho resistito Voglio essere tuo amico Johnny 😭
Grazie Johnny..diversi buoni spunti per possibili acquisti, però perché bad e invece dangerous che è fenomenale più in là? Prendi di corsa dangerous (mio ultimo acquisto), il prossimo sarà ghost- impera.. conosci/conoscete? Lo consiglio merita
Ciaaaao Johnny, complimenti per tutto il tuo lavoro. Senti ma con le spincare outer Density non c’è problema se le uso sia per LP che LP doppi, tripli ecc…? Perché avevo sentito che sconsigliavi delle spincare per i doppi LP ma non ricordo quali erano. Ciao, grazie! Bella per “Gomma”
La ristampa di Capossela è un vero e proprio disco audiofilo, attenzione: il vinile utilizzato è di alta qualità, MOLTO silenzioso e l'incisione perfetta; la registrazione originale è eccellente e il mastering fatto come si deve. Andrebbe posseduto solo per avere un'idea di come suona un 33 giri coi fiocchi.
Mi sono accattato è bellissimo da sentire, lo dico pure io quando accatto un disco, accattato si usa in Calabria, è strano che lo dica un toscano, tranne che non sei un amico dei miei amici toscani, ciao j.
ho comprato l'ultimo dei Placebo, Never Let Me Go, veramente un bel disco una sorpresa per chi come me non è mai stato un loro fan avendoli apprezzati solo per i singoli più famosi. Qui non c'è un brano fuori posto produzione di altissimo livello, al momento top 2022 :)
ciao Johnny, devo chiederti un consiglio... ho letto su alcuni forum del pulire vinili con l'alcool etilico denaturato 90°. Non vorrei fare casini, sai dirmi qualcosa in merito? Buona serata💪💪 p.s. chiunque sia informato è ovviamente di grande aiuto
Meglio usare prodotti specifici, tenendo a mente che l'unico modo per pulire efficacemente un vinile è con una macchina ad aspirazione, che asporti la sporcizia che altrimenti verrebbe solo ridistribuita sullo stesso disco
Preso nota l'album di graziani, volevo dirti che sono usciti 2p di marco masini mai usciti da non perdere se ti piace, riguardo a Michael jackson ho solo prome stampe
Ciao Johnny, mi permetto il tu sia per la tua età che affabilità. Ne approfitto per gli ormai pleonastici complimenti a quello che fai. Ho scoperto a 54 anni gli IQ, late progressive, molto raffinati, li conosci? Te li consiglio caldamente! Buon Tutto!!!
Da grandissimo ex consumatore di cassette posso affermare con certezza che spazzatura lo erano già negli anni 80 figuriamoci oggi rispetto alla musica liquida. Capisco il fascino del vinile, la superiorità delle valvole, ma le cassette proprio no!
Ho da poco scoperto la passione per il vinile, non dispongo di un giradischi e ho soli 200 euro di budget per acquistarne uno , leggendo online ho scoperto che gli all in one sono il male, rovinano i vinili quindi vorrei starne alla larga. Mentre invece un impianto che comprenda giradischi amplificatore e casse da quel che ho capito è la retta via da percorrere. Vi chiedo gentilmente di aiutarmi poiché io davvero non ci sto capendo più niente
Purtroppo 10 giorni dopo dalla morte di Mark Lanegan mi ha lasciato anche mio padre che era come lui del 1964 Purtroppo doppio dolore sia per un maestro che mi ha insegnato molto nell'ambito musicale,sia per un altro grande che mi ha insegnato tutto della vita 😢
io pero' da appassionato di vinili originali anni 70 continuo a non capire come possa una sorgente digitale migliorare un vinile oggi, l optimum non sarebbe un master analogico?
Ciao Marcello, se mi segui da un pò dovresti sapere che a me da ascoltatore interessa la resa audio finale. Che il procedimento sia completamente analogico o meno non influisce sul mio giudizio della ristampa. Ho già fatto molte volte questo discorso rispondendo ai commenti, indicando su quali etichette orientarsi.
Io ho trovato "Happy Trails" dei Quick siver Messenger, quello con il cow-boy che saluta e "Il Rovescio della Medaglia" con Medaglione, ma ristampa. Addio 200'0 €. Fabioo '961 22/03/2022 h. 01,48
I MIEI ULTIMI ACQUISTI 👉 amzn.to/3tunN09 - LE MIE LETTURE 👉 amzn.to/3ImUOPW - PREORDERS 👉 amzn.to/3L0DeTx - VINYLCARE 👉 amzn.to/3N90q3W
Il finale è stato commovente. Doveroso il ricordo e la dedica a mark lanegan. Un grazie a lui e a quelli come lui per ciò che hanno saputo creare. Un grazie a te che lo hai ricordato
Grazie Johnny, quei pochi secondi che ti vedono commosso a fine video dicono tantissimo. La musica è emozione, Ci sono tanti eventi nelle nostre vite legate ad una canzone o ad un artista e penso che emozionarsi o commuoversi sia bellisimo, questo fa capire il tuo amore per essa, in tutte le sue forme e sfumature. Un abbraccio.
P.S. ho preso il doppio live di Graziani, grazie per la segnalazione.
Grandissima chiusura per l'assoluto Lanegan. Commosso anche io. Come sempre grazie Johnny per la passione che ci metti. Un abbraccio e spingi sempre. Ale
Finalmente Johnny, tornano i vinili! Che chicca El-Muniria, e poi molto toccante l'omaggio a Lanegan 💜💜💜 ci manca tantissimo
Grazie Johnny mi mancava un bel video sui tuoi ultimi acquisti. Ho molto apprezzato questa nuova formula con interviste, libri, curiosità e divagazioni, insieme alle recensioni. Rendi sempre un gran bel servizio alla tua community. Ho impiegato qualche giorno per vederlo tutto, per potermelo gustare senza distrazioni ed ora posso passare al video su Ghigo Renzulli che si presenta molto ghiotto!
I Gomma sono appena entrati tra gli ascolti da fare assolutamente. Quegli spezzoni che hai pubblicato mi hanno davvero solleticato...del disco per ora conosco solo Louis Armstrong, che non mi fa impazzire testualmente, anche se musicalmente è un gran pezzo. Sentirò il resto. Grazie per il suggerimento.
Ciao Johnny, come sempre ottime scelte...io ho "investito" si Ivan Graziani...un live energico che mette in risalto tutte le sue doti di chitarrista e autore...
"Fuoco sulla collina" contiene uno degli assoli di chitarra più belli della musica italiana...e live è una "botta" incredibile
HdS e RATS top
Finalmente, dopo un colpevole ritardo e a tappe, ho visto tutto il video! Acquisti molto interessanti e splendido il ricordo di Mark Lanegan...
Comunque il tuo studio è il paese dei balocchi per tutti i musicofili!!
Mi hai incuriosito con i Gomma, miei corregionali, che non avevo mai sentito, ma vedere il video nell'area ex Italsider dove ho visto decine di concerti a cavallo tra i 90 e gli 00 mi ha emozionato, approfondirò!
la tua passione è contagiosa! finalmente anche Jackson! grazie!
Complimenti per il canale , ho scoperto nuova musica e libri , ti consiglio di ascoltare i RADIAN , continua così 😉
Grande Johnny. Anche stavolta alleggerirò il portafogli. Ottimi consigli e qualche scoperta. Un servizio irrinunciabile per tutti noi appassionati. Ora resta solo da procedere preferibilmente da pc. Grazie
Monumentale video, finale doveroso e struggente, ottime scelte al 95%, Solo uno dei cantanti citati, non l’ho mai apprezzato, ma sicuramente è un mio limite. Io dal tuo shop ho ordinato e ricevuto oggi due live in cd dei Black Sabbath: The End e Montreux 1970
Bel video, proposte molto interessanti da passare assolutamente al setaccio, finale intenso. Bravo come sempre!
Ciao Johnny ottimi spunti come al solito,contento ti sia piaciuto il nuovo dei Gomma. Finale del video da brividi...pensa che dopo il tuo video sulle musicassette,ho cercato le mie e con grande sorpresa ho ritrovato Dust degli Screaming Trees.....cassetta che avevo letteralmente consumato e uno dei miei dischi preferiti in assoluto.
Video di cui non vedevo l'ora mi arrivasse la notifica di pubblicazione. Adesso mi apro una birra e non ci sono più per nessuno per i prossimi 54 minuti....Vai Johnny!!!
madonna la gioia di sentire i the knife e i rats! pollicissimo in su Johnny :)
Complimenti Johnny
Un'altro video fatto con passione e competenza
Bravo Johnny Camera a sud doppio fenomenale e registrato magistralmente ......incominciamo già bene dal primo......😏
Johnny sei un monumento.
Video straordinario
Grazie.
Grazie del supporto Patrizio 🤗
@@vinilicamente prego! Grazie a te per i tuoi video, grazie a te per la tua simpatia! Mi hai fatto scompisciare dal Ridere con il video sul nuovo album dei tool e che ci azzeccano i soldi del livornopoli ahahahah epica ahahah
Come sempre un video fantastico pieno di ottimi “consigli per gli acquisti”! Me tocca spendere sti schei😁😂
Non conoscevo i Gomma forti!
Sulla monografia di Lanegan sono disposto ad aspettare pure un anno. St Louis Elegy è quella che sto ascoltando di più. Ogni cosa cantata da Mark è super
Ciao Johnny, bentornato con i tuoi ultimi acquisti!!!❤💕 ti ringrazio.
A presto! Un abbraccio grande dal tuo fan Edoardo Mastrocola
Ciao Edoardo un abbraccio anche a te
We want more! we want more! we want more! ...a parte gli scherzi, una bella carrellata veloce veloce su quei raccoglitori in basso non sarebbe male. Bel video come sempre.
non lo escludo, anzi.... così faccio pari e si riparte :)
Ciao, bel video e come sempre sei un punto di riferimento per me, El espirutu del vino degli Heroes secondo me è un capolavoro del rock anni 90 al pari dei grandi dischi di quel decennio, forse sono di parte, è un disco a cui sono affezionato ma secondo me non ha niente da invidiare a nessuno, Heroes grande gruppo, quel periodo etichettati troppo frettolosamente come i Litfiba spagnoli, è un complimento intendiamo, ma hanno detto la loro anche se hanno pubblicato appena 4 dischi. Comunque complimenti ti seguo costantemente.
grazie come sempre... una guida.
Ciao Johnny! Tanta carne al fuoco e penso che il doppio live di Ivan Graziani me lo accatterò a stretto giro.
Invece, molto bello il disco della Belle Orchestre, e in panorama musicale dove non sempre ma spesso, si rimasticano cose del passato senza grande fantasia, proprio da queste proposte di jazz spesso ibridato con l’elettronica arrivano alcune delle cose più fresche e interessanti degli ultimi anni a mio modestissimo parere ( le varie incarnazioni di Shabaka Hutchings, Fire orchestra etc…)
Un'ora di alto godimento!!!
Gran bel video come sempre
Che bello trovare Manuel anche su Vinilicamente
grazie per il finale. ideo splendido come sempre ma ci hai abituati troppo bene
Cliccato sul video 1 secondo dopo l'arrivo della notifica ❤️
Michael Jackson primo amore musicale quando avevo solo 9 anni. La trilogia prodotta da Quincy Jones va avuta assolutamente. Dangerous è lo step successivo perché è un capolavoro.
Michael Jackson va amato a prescindere da cosa si ascolta, non è un essere umano, è uno spirito libero che ha abitato questo mondo, donandoci la sua magia non sempre apprezzata, che poi ha abbandonato troppo presto. Era il Re, ora il Dio.
El-Muniria... spettacolare! Amore al primo orecchio
Ciao Johnny, volevo chiederti se hai in programma una recensione sulle riviste musicali, magari sulle tue preferite...
Grazie in anticipo!!!!
Ammazza Johnny tanta roba! Sui Blood Incantation con "assurdo trip di viol*nza e dilatazione cosmica" mi son cappottato!
Dovrei pubblicare video fino al 2049,te lo auguro di cuore ❤, complimenti.
Ciao Johnny, sei responsabile se mi sono invaghito irrimediabilmente del vinile e se quindi ho acquistato il mio primo giradischi.. Ti tocca consigliarmi adesso per acquisti oculati. Quale versione prendere per OFF THE WALL che rispetti i master analogici ??
So che per Off the wall le originali sono di gran lunga migliori delle nuove ristampe, tra l'altro le primissime stampe avevano pure un mix diverso per "Rock with you" e "Get on the floor" (così come i primi cd giapponesi se a qualcuno interessa, che tra l'altro sia per "Off the wall" che per "Thriller" suonano benissimo, ma vanno de-enfatizzati perche hanno il filtro di pre-enfasi come era usuale per i primi cd, altrimenti non suoneranno in modo corretto).
Ommioddio! le mie due scatole di arretrati non sono nulla in confronto al tuo! in effetti i dischi jazz hanno delle copertine caratterische che li distinguono subito.
Per colpa tuo ho i gomma in riproduzione costante da ieri 😀 spettacolo
Finalmente!
Gomma ❤️
Ho sofferto molto la perdita di Mark,era veramente unico, visto una sola volta dal vivo, commovente...
Sono arrivato a un quarto del video e già hai sparato 2 mine della mia infanzia!!! Demons and Wizards album favoloso e poi Ivan Graziani... Li comprai tutti da ragazzino!!! vabè ho usato il primo commento...non ho resistito
Voglio essere tuo amico Johnny 😭
Grazie Johnny..diversi buoni spunti per possibili acquisti, però perché bad e invece dangerous che è fenomenale più in là? Prendi di corsa dangerous (mio ultimo acquisto), il prossimo sarà ghost- impera.. conosci/conoscete? Lo consiglio merita
Ciaaaao Johnny, complimenti per tutto il tuo lavoro.
Senti ma con le spincare outer Density non c’è problema se le uso sia per LP che LP doppi, tripli ecc…?
Perché avevo sentito che sconsigliavi delle spincare per i doppi LP ma non ricordo quali erano.
Ciao, grazie!
Bella per “Gomma”
Johnny :} ?
Fever ray la trovi anche come sigla della serie di Vikings!
La ristampa di Capossela è un vero e proprio disco audiofilo, attenzione: il vinile utilizzato è di alta qualità, MOLTO silenzioso e l'incisione perfetta; la registrazione originale è eccellente e il mastering fatto come si deve. Andrebbe posseduto solo per avere un'idea di come suona un 33 giri coi fiocchi.
Ciao, potresti preparare un video dell'Ultra Lp Lazaretto di Jack White? Grazie. Matteo
Bel video johonny come sempre, un consiglio ho un giradischi sl 1500 c però ho molti problemi di cariche elettrostatiche che faresti tu?
Dal suo amazon trovi il link per le copertine interne antistatiche.
Mi sono accattato è bellissimo da sentire, lo dico pure io quando accatto un disco, accattato si usa in Calabria, è strano che lo dica un toscano, tranne che non sei un amico dei miei amici toscani, ciao j.
e così dal nulla spunta Fausto Rossi...grande
Johnny hai ascoltato i nuovi dei Black Country, New Road e Johnny Marr? Sono tra i miei preferiti per ora del 2022
BCNR, mi era piaciuto molto anche il primo ;)
ho comprato l'ultimo dei Placebo, Never Let Me Go, veramente un bel disco una sorpresa per chi come me non è mai stato un loro fan avendoli apprezzati solo per i singoli più famosi. Qui non c'è un brano fuori posto produzione di altissimo livello, al momento top 2022 :)
che ne pensi delle ristampe in vinile dei Litfiba dalla Saifam records?
ciao Johnny, devo chiederti un consiglio... ho letto su alcuni forum del pulire vinili con l'alcool etilico denaturato 90°. Non vorrei fare casini, sai dirmi qualcosa in merito? Buona serata💪💪
p.s. chiunque sia informato è ovviamente di grande aiuto
Meglio usare prodotti specifici, tenendo a mente che l'unico modo per pulire efficacemente un vinile è con una macchina ad aspirazione, che asporti la sporcizia che altrimenti verrebbe solo ridistribuita sullo stesso disco
Preso nota l'album di graziani, volevo dirti che sono usciti 2p di marco masini mai usciti da non perdere se ti piace, riguardo a Michael jackson ho solo prome stampe
A proposito di pugni allo stomaco made in Italy, ti straconsiglio " Iniezione meccanica continua" dei Colonnelli.... una bomba H in vinile
Ciao Johnny, mi permetto il tu sia per la tua età che affabilità. Ne approfitto per gli ormai pleonastici complimenti a quello che fai.
Ho scoperto a 54 anni gli IQ, late progressive, molto raffinati, li conosci? Te li consiglio caldamente!
Buon Tutto!!!
ottimo
Da grandissimo ex consumatore di cassette posso affermare con certezza che spazzatura lo erano già negli anni 80 figuriamoci oggi rispetto alla musica liquida. Capisco il fascino del vinile, la superiorità delle valvole, ma le cassette proprio no!
bell orchestre un discone!!!!!!!!!!!!!!
👍👍👍
Johnny ma il tuo set-up?
Utilissima la scaletta dei vinili che illustri nel video. Grazie
Ho da poco scoperto la passione per il vinile, non dispongo di un giradischi e ho soli 200 euro di budget per acquistarne uno , leggendo online ho scoperto che gli all in one sono il male, rovinano i vinili quindi vorrei starne alla larga. Mentre invece un impianto che comprenda giradischi amplificatore e casse da quel che ho capito è la retta via da percorrere. Vi chiedo gentilmente di aiutarmi poiché io davvero non ci sto capendo più niente
I rats mi sono venuti i brividi!!!
Purtroppo 10 giorni dopo dalla morte di Mark Lanegan mi ha lasciato anche mio padre che era come lui del 1964 Purtroppo doppio dolore sia per un maestro che mi ha insegnato molto nell'ambito musicale,sia per un altro grande che mi ha insegnato tutto della vita 😢
A proposito di acquisti...non si trova il vinile di welfare jazz dei viagra boys,..qualcuno sà se lo ristamperanno?
Coi Mudhoney ho volato ❤️
La voce del brano dei Rats, che hai fatto ascoltare, è incredibilmente simile a quella di Carmelo Bene!
È proprio lui in effetti, un estratto da un suo monologo.
@@vinilicamente ahhhh ecco 🤣! Grazie
Ciao. Sono gli (scrivo come si legge) Eroes del silenzio, non Heros. ;)
el muniria - pezzo de core
Grande Andrea pomini
Potrei parlare ore ed ore di Michael Jackson. Gli devo una parte della mia vita.
MJ GOAT
io pero' da appassionato di vinili originali anni 70 continuo a non capire come possa una sorgente digitale migliorare un vinile oggi, l optimum non sarebbe un master analogico?
Ciao Marcello, se mi segui da un pò dovresti sapere che a me da ascoltatore interessa la resa audio finale. Che il procedimento sia completamente analogico o meno non influisce sul mio giudizio della ristampa. Ho già fatto molte volte questo discorso rispondendo ai commenti, indicando su quali etichette orientarsi.
Bed troppo laccato amico mio
Grandissimo Johnny! Bentornato.
Posso suggerirti di dare un'occhiata qui?: www.frontiers.it/, scarletrecords.it/, www.valeryrecords.com/
Io ho trovato "Happy Trails" dei Quick siver Messenger, quello con il cow-boy
che saluta e "Il Rovescio della Medaglia" con Medaglione, ma ristampa.
Addio 200'0 €.
Fabioo '961 22/03/2022 h. 01,48