AMBIZIOSA STRATEGIA di Giuntoli per il mercato estivo (ma che NON MI CONVINCE al 100%)

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 8 май 2024
  • Cessioni dolorose come quelle di Soulè, Huijsen e forse Bremer e Chiesa.
    Obiettivi Koopmeiners e Zirkzee per avere un uomo di qualità alle spalle di Vlahovic.
    Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
    / @lucatoselli
    👉 Tutti i miei canali su RUclips e social network vari:
    linkr.bio/toselluc
    📩 Collaborazioni e marketing:
    luca.brainless@gmail.com
    Grafiche create da:
    Art direction / Luca Cappuccio of jajaja studio
    jajajastudio.com/potfolio/
    / jajaja.studio
    Juventus: Calciomercato, ultime notizie, formazioni, live reaction, pagelle e analisi alle partite di Serie A, Champions League e Coppa Italia.
    Questo e molto altro su questo canale, tutto dal mio punto di vista da tifoso juventino.
    Fino Alla Fine, Forza Juventus!
    #FinoAllaFine #LiveAhead #Juventus
  • СпортСпорт

Комментарии • 191

  • @hjalmarconte4926
    @hjalmarconte4926 28 дней назад +24

    Pintus e' stato anche il nostro preparatore atletico nel 2006 in Serie B. Grandissimo preparatore, che crede nell'intensita' ed effettua una preparazione moderna; troppo spesso l'incompetenza dei nostri preparatori atletici non e' messa in evidenza... e deve essere enfatizzata soprattutto ala luce di questa stagione dove abbiamo giocato una partita a settimana e continuiamo a camminare in campo (con avversari che sistematicamente ci sovrastano sul piano fisico ...).

  • @marcomiele1884
    @marcomiele1884 28 дней назад +25

    Gli Ultras non si devono permettere di chiedere biglietti gratis ne tantomeno permettersi di pensare di poter mettere bocca sull'allenatore e chi pensa il contrario può anche andare a tifare un'altra squadra.

  • @alebatjuve8895
    @alebatjuve8895 28 дней назад +9

    A me la cosa che dispiacerebbe di più è spendere fior di dobloni in seria A. Sembra che esistano solo questi profili. Giuntoli faccia il Giuntoli !!
    Oltretutto abbiamo Soulè, Hujsen puntiamo su di loro cazzo !!

  • @Tappo_di_Sughero
    @Tappo_di_Sughero 28 дней назад +19

    Ricordo le vedove di Rovella.... Si strappavano i capelli.... Ora dov'è finito?
    P. S.
    Ci sarebbe servito come il pane per carità... Ma a 17 milioni affare

    • @ManuelMincone
      @ManuelMincone 28 дней назад

      Il problema di rovella è 1) poteva tornar comodo, 2) è stato svenduto

    • @Tappo_di_Sughero
      @Tappo_di_Sughero 28 дней назад

      @@ManuelMincone 17 milioni nn mi sembrano pochi

    • @ManuelMincone
      @ManuelMincone 27 дней назад

      @@Tappo_di_Sughero si ma si poteva guadagnare di più

  • @marcoviglianisi3082
    @marcoviglianisi3082 28 дней назад +2

    mai in vita mia ho visto il revisionismo e la difesa ad oltranza su una figura come sta succedendo ad Allegri. Ragazzi una cosa assurda

  • @shakes8553
    @shakes8553 28 дней назад +68

    Se devono vendere i giovani forti, la next gen la possono chiudere. Se il piano è vendere i giovani per comprare chissà chi , che magari fallisce, allora anche Giuntoli parte molto male e può andare da un altra parte.

    • @mlorenz5496
      @mlorenz5496 28 дней назад +3

      Perfettamente d’accordo

    • @AriesAstaroth
      @AriesAstaroth 28 дней назад +5

      Parte male ma arriva bene.

    • @davideprincipe5166
      @davideprincipe5166 28 дней назад +17

      Il city nelle giovanili aveva foden, frimpong, brahim diaz, musah, bernabe ecc non mi pare li abbia tenuti tutti e anzi, non li ha manco monetizzati ed ha vinto la champions. Poi se la juve te ne piazza 2 o 3 a 30/40 milioni l'uno per finanziare il mercato non capisce un cazzo e il progetto è fallimentare. Ok. Che poi se mi dicessi che è sbagliato vendere huijsen per prendere acerbi a 36 anni ti darei ragione, ma questi vogliono vendere huijsen 18 anni per calafiori 21 anni a livello progettuale non cambia assolutamente niente, evidentemente calafiori lo ritengono più pronto, più forte e più funzionale

    • @patrickzanetti7932
      @patrickzanetti7932 28 дней назад +4

      non è vero perché se tu per giocatori sulla quale hai investito a dir tanto 200.000 euro ci guadagni 20-30-40 milioni, con quei soldi puoi comprare giocatori pronti subito questo ti aiuta a vincere. è vero che è più bello vedere il giovane costruito in casa in stile barcellona di guardiola, ma apparte yildiz e forse soulè non vedo in casa juve giocatori che possono fare i titolari in un top team europeo. perciò se inizi a fare il 15 milioni da barrenechea 20 da miretti 30 da huijsen che non arriveranno mai a valerne tanti di più, non è male come cosa.

    • @gabrielepellegrinelli3010
      @gabrielepellegrinelli3010 28 дней назад +4

      Ce ne sono due o tre che sono giocatori di prospettive buone e tutte da verificare, gli altri sono solo giovani speranze e servono per far cassa e tenere a posto i bilanci!
      Non pensiamo di avere fenomeni solo perche' sono giovani !

  • @antony7223
    @antony7223 28 дней назад +3

    Mi dicono che Pintus è un sergente,quando in estate fanno la preparazione i giocatori ogni fine allenamento hanno le bolle sotto i piedi mettono gambe e piedi in acqua e ghiaccio un ora x allieviare i dolori,per questo volano in campo...Pintus oltre alle 9 champions ha vinto il primo scudetto dei cartonati con Conte...Il miglior preparatore atletico al mondo....

  • @stefanofurlan76
    @stefanofurlan76 28 дней назад +8

    Gli episodi andavano in favore della Juve, adesso dell'Inter, al Madrid in Champions, ma non è che vanno verso chi è più forte non a caso? Intensità, ferocia, voglia di vincere, pressing, presenza in area...gli episodi sono una conseguenza.

    • @davidedipaolo8640
      @davidedipaolo8640 28 дней назад

      La ferocia e la forza c'entrano poco quando ti annullano un gol contro che non era in fuorigioco di un kilometro. Non penso di aver mai visto un torto arbitrale in 20 anni di RealMadrid in competizioni UEFA...

    • @massimoboris3704
      @massimoboris3704 28 дней назад +1

      @@davidedipaolo8640condivido, senza nulla togliere alla squadra più forte d’Europa e’ pur vero che in Champion delle volte le vittorie si costruiscono anche Su episodi…magari affronti una squadra che in quell’anno è forte tanto quanto te e nello scontro gli annullano un goal regolare o a te danno un rigore non proprio incontrovertibile ed ecco qua che tu vinci e l’altro va a casa. Sono sicuro che senza questo tipo di dinamiche probabilmente 2 o 3 Champion in meno albergherebbero nella teca del Real.

  • @Mercaison
    @Mercaison 28 дней назад +21

    A me sentire di Zirkzee dietro a Vlahovic in un 4231 fa rabbrividire... Cioè ora che forse davvero ci liberiamo di Allegri, è ora di non mettere più giocatori adattati in posizioni strane. Si vuole il 4231? Bene, dietro a Vlahovic mettiamo un trequartista/seconda punta che lo sia veramente.

    • @riccardo5208
      @riccardo5208 28 дней назад

      Fra l'altro è pure scarso

    • @andrearossi1800
      @andrearossi1800 28 дней назад +7

      Zirkzee è tutto tranne una prima punta

    • @alessiobacchetta20
      @alessiobacchetta20 28 дней назад +1

      Zirkzee ora fa il falso nove ma è un trequartista a tutti gli effetti, ti ricordo che quando lo prese il Bologna lo presero appunto da far giocare sulla trequarti alle spalle di Arnautovic nel 4231..

    • @ugouggetti4152
      @ugouggetti4152 28 дней назад

      Zirkzee è appunto una seconda punta.

    • @Mercaison
      @Mercaison 28 дней назад

      Ma quando mai... Qualsiasi posizione all'infuori della prima punta per Zirkzee è un compromesso.

  • @paolosestito5361
    @paolosestito5361 28 дней назад +2

    Beh forse è da rivedere il concetto di "Juventus autosostenibile". Concetto che alcuni possono interpretare come "produciamo noi i nostri campioni". Quando in realtà è solamente un voler scovare giovani da cui ricavare grandi plusvalenze e soldi da reinvestire sul mercato. Fosse così, la società non si dimostrerebbe incoerente con quanto detto. Siamo noi a dover vedere le cose in altra prospettiva.

  • @6y927
    @6y927 28 дней назад +5

    Parliamo di vendere tutti ma in realtà ci spetterebbero 50 milioni per la partecipazione al mondiale per club in più tra entrata in Champions e coppa Italia altri 20 più o meno se non di più in caso di vittoria abbiamo quindi un budget di partenza buono

    • @giuliom7428
      @giuliom7428 28 дней назад

      Ehm... Mi sa che quello servira' per rientrare (in parte) dai dissesti deglo anni scorsi

  • @MartinoSavorani
    @MartinoSavorani 28 дней назад +5

    se vendiamo Chiesa e lo sostituiamo con uno straniero (l'ennesimo, e probabilmente più scarso) vorrà dire che avrò più tempo libero il prossimo anno

  • @barone57
    @barone57 27 дней назад

    Grande Luca, d'accordo al 100% sulla curva,anche nel video precedente.

  • @bettercallsal5609
    @bettercallsal5609 28 дней назад

    Ciao Luca, dispiacerebbe sì vendere i giovani ma adesso siamo in una situazione di stallo in cui abbiamo un XI di partenza mediocre e delle (potenziali) riserve di gran livello, su tutti Huijsen, Soulè ed Yildiz che per me dovrebbe essere titolare ma ad oggi è una riserva.
    Secondo me sia trattenerli sia cederli ha i propri pro e contro:
    - sono giocatori futuribili che possono garantirti una base tecnica ottima e che puoi vendere al doppio o al triplo tra qualche anno;
    - è anche vero che tenere Huijsen in panchina quando a centrocampo giochiamo con Rabiot Locatelli e McKennie non sia l'ideale... Per dire, lo vendi a 30 milioni e puoi comprare Samardzic+ un altro, o usi sti soldi per comprare un big aggiungendo il resto.
    Però c'è da dire una cosa: non mi sento così sicuro da quando in quel settembre 2018 se ne andò Marotta, adesso abbiamo Giuntoli e la speranza è quella che lavori con raziocinio non come quel disgraziato di paratici.
    La triste verità è che oggi ci servono un terzino destro, un altro centrale, due centrocampisti ed un altro attaccante top per tornare ad essere una squadra forte forte, e in estate tra titolari e riserve dovremo prendere una decina di calciatori non dico tutti top ma devono essere tutti da Juve, il prossimo mondiale per club sarà tra 4 anni e non ci credo neanche se lo vedo che la dirigenza non ha la minima voglia di fare un'ottima figura a luglio che verrà.
    Detto ciò, fiducia nella dirigenza, anche e soprattutto nelle scelte impopolari, e forza Juve

  • @lollo8067
    @lollo8067 28 дней назад

    Bravo Luca!!!

  • @MegaAntonio716
    @MegaAntonio716 28 дней назад

    Il video più interessante degli ultimi tuoi 10 anni ❤

  • @joeyjoey8083
    @joeyjoey8083 28 дней назад +4

    Riduttivo parlare di fortuna in determinate competizioni quando vanno a giocare la finale per la 15esima
    Neanche per me va bene cedere i giovani a meno che non vengano presi dei giocatori già fatti invece di questi vari sconosciuti comunque giovani, a sto punto mi tengo i miei altrimenti che senso ha? Poi il professionista è Giuntoli, spero solo non combini casini perché ad oggi mi sembra che tra dichiarazioni e movimenti non si sia fatto così bene

  • @petrusomarcantonio7263
    @petrusomarcantonio7263 28 дней назад +1

    Caro Luca ti seguo ogni giorno. Lancio una provocazione, cosa ne pensi di Fabio Pecchia e di Enzo Maresca?

  • @stefanoarati5000
    @stefanoarati5000 28 дней назад +1

    Primo anno di Giuntoli: Mercato 5 (Weah, Alcaraz, djalo). Comunicazione 3 (stronzate sul buon lavoro di allegri ecc...). Questo è il punto di partenza

    • @muni2389
      @muni2389 28 дней назад

      Weah fu preso 2 settimane prima dell'arrivo di Giuntoli, Alcaraz ha un buon potenziale, solo che viene schierato con il contagocce. Quanto alla comunicazione sono d'accordo con te, vergognoso continuare leccare il culo ad Allegri dopo 3 anni pessimi solo per non cacciare i soldi per esonerarlo

  • @marcomuciaccia3418
    @marcomuciaccia3418 28 дней назад

    Considerato che servirà fare cassa per il mercato e per chiudere in positivo qualche cessione importante ci sarà, e se non Vlahovic o Bremer, purtroppo vendere i giovani esplosi quest’anno è la migliore opportunità per fare cassa. Speriamo di non svendere troppo

    • @kusmi156
      @kusmi156 28 дней назад +1

      Per me si possono cedere tutti possono andare tutti via ma Vlahovic e Yildiz no perchè sono due futuri palloni d'oro

  • @giulianorosso2101
    @giulianorosso2101 28 дней назад

    Luca , ma perché hai scelto una foto dove sembri Alan di Hangover ?

  • @danielecarcano1578
    @danielecarcano1578 28 дней назад +1

    I nuovi influencer dopo i ferragnez colpogobboz e Luca tosellgniz....invece loro sono i vecchi giornalisti lacchè

  • @PlayStationout
    @PlayStationout 28 дней назад +2

    Ancora si insiste con gli allenatori. Servono i giocatori per prima cosa, ma anni a parlare di idee e stupidaggini. Se arriva Motta e spero arrivi, se non prendono giocatori forti non serve a nulla

  • @manuelferrigno4637
    @manuelferrigno4637 27 дней назад

    Spero che se l’idea della Juventus sia quello di andare su Motta che sia già stato coinvolto in eventuali scelte, e che le strategie siano propedeutiche al tipo di gioco che Motta vorrà proporre… sennò siamo come punto a capo…
    Es se sarà difesa a 4 spero che finalmente si prendano dei terzini che ci permettano di giocare a 4

  • @liviocavedon3438
    @liviocavedon3438 28 дней назад +14

    Credo che una randellata peggiore il Bayern l'abbia presa solo nella finale contro lo United.

    • @awhxeli
      @awhxeli 28 дней назад

      Per me va bene cosi e non mi dispiace che il Bayern e stato eliminato.Vale per le volte che son
      passati loro pur non meritando.

  • @franklinstevsoledisparamir9281
    @franklinstevsoledisparamir9281 28 дней назад +1

    Purtroppo la Juve non è in una situazione molto simpatica e le vendite saranno d'obbligo anche perché fare una squadra di soli giovani e come mandarli allo sbaraglio quindi ci vorrà un mix , il punto è quello di non usare tutte le risorse per un solo giocatore, per questo quando sento parlare di Koopmainers mi si storce il naso

    • @MartinoSavorani
      @MartinoSavorani 28 дней назад

      Basta con la storia della squadra di soli giovani... dove li vedi questi giovani? Vlahovic 23 anni è il più giovane titolare della Juve e ha già varie stagioni di A alle spalle.

  • @white_kalash8079
    @white_kalash8079 28 дней назад +1

    cedere hujsen e soulè per prendere uno tra zirkzee e koopmeiners è una follia secondo me, zirkzee fortissimo , ma abbiamo già vlaovich e in attacco come prime scelte se teniamo soulè siamo a posto, koopmeiners è molto forte, ma costa troppo e gioca nell'atalanta piuttosto tengo entrambi i giovani e vado a prendere un centrocampista meno conosciuto alla metà del prezzo

  • @davidepadovani270
    @davidepadovani270 28 дней назад +1

    14:04 il problema principale è la rosa non all'altezza da juve secondo me poi vengono allenatore e gioco

  • @dani98410
    @dani98410 28 дней назад

    La situazione è semplice purtroppo, Soule e Huijsen pesano 0, quindi fai tutta plusvalenza. Esempio banale, vendi Soule a 40, a bilancio metti un +40 di plus, compri greenwood o chi esso sia a 30 e gli fai 5 anni, a bilancio metti 30/5=6 + lo stipendio lordo. Capisci bene che cedendo soule puoi comprare 4 giocatori

  • @viniciorossi5215
    @viniciorossi5215 28 дней назад

    Secondo me vendere i giovani non è la filosofia guida ma è una necessità legata strettamente a questa campagna acquisti. Se la next gen continuerà a sfornare prospetti interessanti, secondo me in futuro non si ripeteranno queste dinamiche ma i giovani di valore arriveranno in prima squadra.

  • @Juvesphere
    @Juvesphere 28 дней назад +2

    SCUSATE CHI LO SA MI POTREBBE DIRE IL SITO DOVE SI POSSONO COMPRARE I BIGLIETTI PER VEDERE LA JUVENTUS ALLO STADIO?????

  • @grazielladaddea9289
    @grazielladaddea9289 27 дней назад +1

    Tornare a sedersi gratis sui seggiolini e tornare a dettar legge. Se ne stessero sul divano a guardare la partita

  • @giancarlobianchi4689
    @giancarlobianchi4689 28 дней назад

    Il Madrid ha giocatori incredibili ma la lezione più grande è quella che hai citato tu : la grinta, intensità, pressione e personalità che ci hanno messo sempre e a maggior ragione dal goal del 1:1 in poi. Andrebbero fatti vedere quei 10 minuti a tutti i giocatori della Juve a nastro continuo. Praticamente il confronto con la personalità dei nostri è come il giorno e la notte.

  • @nicolaautiero1540
    @nicolaautiero1540 28 дней назад +2

    L'atteggiamento di squadra lo puoi modificare, la tecnica di base puoi allenarla ma migliori fino ad un certo punto. Qui e' la differenza tra squadre come il Real e la Juve attuale. Certo puoi costruire un progetto, partendo dalle giovanili, che può farti arrivare a certi livelli ma ci vuole tempo. Di sicuro possiamo partire da un allenatore che faccia giocare questa squadra in modo più aggressivo, che rispecchia il DNA Juve: Gasperini unico nome

  • @anbru72
    @anbru72 27 дней назад

    Cassa la devi fare anche con qualche giovane e i due pezzi pregiati sono i due nomi detti e tra l'argentino e l'olandese preferisco tenermi l'olandese.
    E se si passa alla difesa a 4 Bremer lo salutiamo ed incassiamo per un bel terzino e magari Calafiori

  • @user-ur1ct2vy9g
    @user-ur1ct2vy9g 28 дней назад

    Il problema e’ che per i titolari attuali mi sembra non siano arrivate offerte…..

  • @TheRicircolo
    @TheRicircolo 27 дней назад

    Ai giornalisti fa comodo che la Juventus abbia un allenatore che mette in crisi la performance.

  • @marcobersini
    @marcobersini 28 дней назад

    Anche io non sono sarei d’accordo con questa strategia. Anche perché, ipoteticamente, vendiamo Soule a 40/45 milioni, con Thiago motta quasi sicuramente giocherai con un 4231/433. Con 40/45 che esterni compreresti?

  • @TeodoroLibreri
    @TeodoroLibreri 28 дней назад

    The Real Madrid played a very good game.....as well was a great Game ...!!!

  • @Zfwj
    @Zfwj 28 дней назад +1

    Luca ti seguo da molto tempo e mi sei sempre piaciuto nei tuoi modi di pensare sulla juve ma se credi ancora che cambino allenatore in questo momento hai capito ben poco

  • @massimilianopensierini327
    @massimilianopensierini327 28 дней назад

    Per quanto riguarda i giovani spero che se proprio serve gli indiziati siano nicolussi Miretti e se proprio serve iling e soule...per i veterani chiesa e Bremer nn si toccano, altrimenti nn ci sarà upgrade

  • @giuliom7428
    @giuliom7428 28 дней назад

    Boh.. Io di Giuntoli non ho ancora capito una mazza. L'insipido Weah, l'inspiegabile Alcarraz finora sono misteri. Qualche giovane pero' forse si rivelera' un campione. Speriamo

  • @michelearistolao6603
    @michelearistolao6603 28 дней назад

    Io è da un po' che lo penso e ricordo che tu Luca la mettevi in un altro modo, avevi un'altra opinione... La Juve che scenderà in campo ad agosto di quest'anno sarà completamente diversa da quella attuale, poi che gli acquisti siano o meno di qualità lo vedremo (speriamo in giuntoli).
    Forza Juventus

  • @paolobuccio8370
    @paolobuccio8370 28 дней назад +1

    L'errore è sempre il solito che ha "inquinato " il triennio dell ultimo Allegri.......il voler vincere subito.
    Vendere i giovani è una pessima idea.. controproducente in molti sensi...anche dal punto di vista economico

  • @coeur4848
    @coeur4848 28 дней назад

    A me sentire che il real vince per fortuna mi fa un po’ cadere giù il concetto di analisi del lavoro e della partita. La differenza non è la fortuna, quella non esiste, è a livello mentale che stanno su un altro livello. Loro si basano sul FINO ALLA FINE

  • @faustoleali5174
    @faustoleali5174 28 дней назад

    Si era capito che I giovani erano carne da plusvalenza però se Giuntoli fosse bravo andrebbe a prendere il sostituto di Koopmainers il sostituto di Zirkzee questo è quello che dovrebbe fare

  • @TeodoroLibreri
    @TeodoroLibreri 28 дней назад

    It is unbelievable!!!! A fun doesn't have the right to ask and demand and impose there will on a club!!! And when you say the people in charge ( they are not in charge of a set of the stadium) the stadium is a property of the Juventus football club!!!!

  • @gabrieleaccetta359
    @gabrieleaccetta359 28 дней назад

    Luca se la base è questa meglio cambiarne tanti

  • @Juvesphere
    @Juvesphere 28 дней назад

    LUCA PER FAVORE MI POTRESTI DIRE DOVE COMPRARE I BIGLIETTI??

  • @flaviomarchi3773
    @flaviomarchi3773 28 дней назад

    Ciao, ormai abbiamo capito che i giornalisti sono rimasti in pochissimi. Abbondano i giornalai, che è un pochino diverso....comunque venendo al mercato: io non credo più a nessuna voce, con tutto il rispetto che ti riconosco, sia ben chiaro. Troppe volte è successo che si dava per sicuro l'acquisto di Tizio e poi arrivavano Caio e Sempronio. Non sono nemmeno sicuro di Thiago Motta, vuoi vedere che ci tocca sopportare ancora Allegri? Lo scopriremo solo vivendo.

  • @andrew0288
    @andrew0288 27 дней назад

    Secondo me Soule non è sto fenomeno, per 30 Mil ci sta venderlo. Doppia cifra nel Frosinone ma rigori e punizioni, su azione 4 goal.
    Potremo tenere i giovani quanto avremo una rosa forte e li potrai inserire nelle rotazioni.
    Oggi devi vendere e fare la rosa forte.
    I prossimi giovani li terremo.
    Sto con Giuntoli

  • @gabrielenenci3728
    @gabrielenenci3728 28 дней назад +3

    Soulé, se venduto alle giuste cifre (intorno ai 40 milioni), è sacrificabile. Di esterni forti ne è pieno il mondo, anche a basse cifre.
    Stesso discorso vale per Chiesa, qualora volesse un rinnovo a cifre fuori mercato per ciò che ha dimostrato ad oggi sul campo.
    Curioso di vedere come si muoverà Giuntoli.

  • @robertamusso1716
    @robertamusso1716 28 дней назад

    👏👏👏👏👏👏

  • @KingDL57
    @KingDL57 28 дней назад

    Huijsen sarà venduto per prendere Calafiori e quindi ci sta, Bremer lo venderei solo se c'è in mente un chiaro sostituto all'altezza altrimenti finisce come il Napoli con la cessione di Kim, e non si commettesse l'errore di pensare Calafiori come sostituto di Bremer, Calafiori e da prendere per per affiancare a Bremer altrimenti è solo un indebolimento della difesa..
    Soulè lo cederei per fare cassa visto che servono soldi e bisogna investirli soprattutto a centrocampo, in attacco con i vari Chiesa Vlahovic Yildiz Weah Milik e Iling-jr siamo sistemati per un tridente, a centrocampo serve fare acquisti tra un Rabiot, Miretti e forse anche McKennie da mandare via

  • @Andre90Cino
    @Andre90Cino 28 дней назад

    Se giuntoli cede Soulé per prendere zirkzee e tenere Chiesa Yldiz e Vlahovic fa un capolavoro

  • @ieoshenebjeoaidbebekoshdne260
    @ieoshenebjeoaidbebekoshdne260 28 дней назад

    Per me: i portieri si tengono
    I difensori: Danilo si, Bremer si , rugani si, gatti si, e serve un titolare di fianco bremer, che è calafiori, far fare ad hujsen un altro anno di prestito per me non sarebbe così astronomica come idea… CENTROCAMPO COMPLETAMENTE DA CESTINARE ESCLUSO FAGIOLI , non saprei davvero dove mettere le mani, e in attacco a livello di punta vlahovic milik top, chiesa soulè yildiz e manca un esterno…
    Ruolo più critico: I TERZINI… a centrocampo ci saranno più soldi da investire, io prenderei a zero vazquez dal real per qualche anno, che ti può fare sia l’esterno che il terzino

  • @foot1897
    @foot1897 28 дней назад

    A lultima ci vado per vedere Fagioli💪💪💪

  • @davideprincipe5166
    @davideprincipe5166 28 дней назад

    Luca per me il tuo discorso "la valorizzazione dei giocatori partiti in prestito deve essere completata alla juventus" non ha senso, è un discorso da tifoso che vorrebbe avere 11 giocatori "juventini", nati e cresciuti alla juventus in campo. Ma è qualcosa di utopistico, nessuna squadra (vincente) ragiona in questa maniera. Dal mio punto di vista:
    1) soulè difficilmente puoi valorizzarlo ancora di piu, non è un fenomeno, è un buon giocatore che ha raccolto tanto dal prestito al frosinone anche e soprattutto perche si trova in un contesto in cui la squadra gioca per lui e batte rigori, punizioni e angoli...già cosi mi sembra palese che alla juventus non potrebbe ripetere gli 11 gol stagionali e quindi va monetizzato visto che è piu probabile che restando alla juve il prossimo anno varrà meno di 40 milioni anziché di piu.
    2) cedere huijsen a 30 milioni (forte ma che non ha dimostrato niente) per prendere calafiori a 25 (21 anni e miglior centrale della stagione) è un "must" per quanto mi riguarda
    3) non possiamo creare la juve dei pulcini perché a meno che non hai 11 giovani livello bellingham non si vince niente e io non voglio essere il lipsia d'italia
    4) terremo sicuramente in rosa yildiz e fagioli, vista la penuria a centrocampo terrei anche barrenenchea e direi che 3 di loro piu 2/3 nuove leve come comenencia e hasa siano piu che sufficienti
    5) miretti e nonge necessitano di un prestito e qui si che mi opporrei ad una cessione a titolo definitivo perche ad oggi non sono stati valorizzati per niente (salvo offerte folli simil huijsen).
    6) iling non è da juve secondo me, e non lo sarà mai quindi non vedo perche tenerlo in rosa.
    Io capisco che vi siete affezionati ai giovani e riponete in loro grandi speranze ma la realtà dei fatti è che è improbabile, anzi impossibile che siano tutti fenomeni generazionali, quindi se si possono tirar su bei milioni cedendoli ben venga, non si sta parlando di darli via a 4-5 milioni come dragusin, si tratta di tanti soldi, con 40 milioni ci prendi 2/3 di koopmeiners che sono anni che va in doppia cifra in serie A da centrocampista

  • @renatoruocco4560
    @renatoruocco4560 28 дней назад

    Per me dopo ..
    Alcacaz...Jallo..parente weah jr...può regalare altre gioie😊

  • @MarcoGesiot
    @MarcoGesiot 28 дней назад

    Quindi la prossima stagione (con le coppe europee ed il mondiale per club) ne vendiamo 9 e ne compriamo uno o due??? Seriamente?

  • @pietrocrotti9903
    @pietrocrotti9903 28 дней назад +2

    Fonte Giovanni albanese

  • @ugouggetti4152
    @ugouggetti4152 28 дней назад +4

    E' una strategia che ha senso, MA!
    Posso dire che Soulè mi ha sempre dato delle vibes alla Giovinco? Anzi a pari età e pari contesto (Empoli/Frosinone) Seba mi era sembrato anche più solido. Soulè farà una buona/ottima carriera?! Certamente. Farà una carriera eccellente; ovvero da Juve? secondo me no. Quindi la sua cessione la trovo più che condivisibile.
    Per Huijsen invece il discorso cambia molto.
    Secondo me il potenziale del giocatore è clamoroso e farà una carriera da campione assoluto e forse anche generazionale.
    Però deve fare un percorso di crescita ben studiato ed orchestrato e qui temo possano esserci delle differenze di veduta.
    Se dovesse pretendere la titolarità o quasi temo che la cessione sia quasi inevitabile.

    • @DANiELE94ThEbEsT
      @DANiELE94ThEbEsT 28 дней назад

      Per me è tutto al contrario. Soule quando gioca fa sempre bene oltre ad avere le palle quadrate dato che batte anche i rigori il che dimostra personalità. Hujsen al contrario quando ha giocato ha fatto cappelle su cappelle non solo a livello tattico che ci può stare, ma proprio a livello di scelte (anticipa quando non deve anticipare, scala sempre in ritardo, va a contrasto debole). L'unica qualità di Hujsen che ho visto quest'anno è il piede, ma per il resto...

    • @stefanocarulli3591
      @stefanocarulli3591 28 дней назад

      Ma soule è la prima stagione in serie A e ne ha fatti 11 che altro dovrebbe fare ?

    • @ugouggetti4152
      @ugouggetti4152 28 дней назад

      @@DANiELE94ThEbEsT Certo che oggi è più pronto Soulè infatti se leggi il mio commento ho scritto chiaramente che Huijsen deve fare un percorso di crescita, il che presuppone che non è pronto per giocare titolare nella Juve.
      Soulè, oltre ad avere un paio di anni in più, è in un ruolo in cui si è pronti molto prima rispetto a fare il difensore centrale. Sono due curve di crescita differenti già solo come ruolo.
      Ripeto Soulè è e sarà un buon giocatore, potrebbe anche far da rincalzo alla Juve, ma se si può si DEVE monetizzare

  • @andreac5047
    @andreac5047 28 дней назад

    Zirkzee alla Juve per giocare dietro Vlahovic rimane una gran cavolata comunque eh. Posso capire che la suggestione con Motta venga quasi naturale ma l'olandese é una prima punta anche se atipica, non gioca da trequartista/seconda punta dai tempi della seconda squadra del Bayern ed anche Motta lo vede solo come attaccante (non a caso era in concorrenza con Arnautovic, non li faceva giocare insieme). Spendere tutti quei soldi per un calciatore che poi vi finirebbe a fare l'alternativa a Vlahovic sarebbe uno sbaglio secondo me

    • @giusneuron
      @giusneuron 28 дней назад

      Si, ha senso quello che dici, però è anche vero che i giocatori dovrebbero adattarsi se vogliono giocare ad altissimi livelli e se ne sono capaci. A volte succede pure che cambiando posizione in campo e movimenti, ti trovi anche meglio. Se un giocatore è forte e lo si vuole comprare, non è mai un errore, ma un tentativo sensato.
      Detto questo, non penso che la Juve prenderà Zirkzee, soprattutto se riuscirà a comprare Koopmeiners.

    • @andreac5047
      @andreac5047 28 дней назад

      @@giusneuron Adattarsi per me ha senso in generale ma nello specifico non molto, ovviamente opinione personale. Alle volte adattandosi si trovano posizioni in cui si performa anche meglio, verissimo, ma Zirkzee è già stato provato in zone di campo più arretrate e ha sempre dimostrato di trovarsi molto più a suo agio quando gioca da attaccante centrale quindi qui si tratterebbe di schierarlo di nuovo dove quasi certamente fa peggio. In più sembrano esserci altre squadre ad altissimi livelli già interessate a lui (Arsenal) che non gli chiederebbero nessuno spostamento tattico quindi non vedo perché dovrebbe essere lui a fare questo sforzo

  • @cesare4217
    @cesare4217 28 дней назад

    👏

  • @devale832
    @devale832 28 дней назад

    Venda chi vuole compri chi vuole basta che prenda un preparatore atletico decente e un allenatore che almeno con le piccole mi faccia divertire

  • @michelecorradetti4372
    @michelecorradetti4372 28 дней назад

    Abbiamo un patrimonio colossale con tutti questi giovani potenziali gran giocatori ma ovviamente noi li vendiamo, ottimo.

    • @AriesAstaroth
      @AriesAstaroth 28 дней назад +1

      Magari non ne diventa forte nessuno e perdi l'opportunità per cederli a buon prezzo. Tanto di giovani la juve ne avrà ancora.

  • @6y927
    @6y927 28 дней назад

    Cedere i giovani era già in programma per fare cassa con o senza giuntoli altrimenti venderebbe chiesa o Bremer cosa preferireste ?

  • @ADRIANODIG
    @ADRIANODIG 28 дней назад

    Seconde me Giuntoli va dalla parte opposta rispetto alle soffiate che fa uscire lui stesso e comunque la next gen produrrà sempre giocatori buoni, ma solo il vero campione va tenuto, il resto serve a fare cassa. Ad oggi servono anche giocatori di esperienza. Un modric o un kross, me li andrei a prendere piedi anche con un stipendio alto. anche solo per un paio di anni.
    60 milioni per Koop o zirkzee solo per una stagione fatta bene nella loro zona di comfort è un rischio

    • @Tmongili
      @Tmongili 28 дней назад +1

      Ad oggi gli unici che davvero considero campioni futuri sono Yildiz e Huijsen

    • @ADRIANODIG
      @ADRIANODIG 28 дней назад

      @@Tmongili yldiz ok. Per un difensore però ci vuole un po’ di esperienza in più e credo che abbia bisogno di giocare. Io lo darei in prestito, ma se dovessero pagare 30 mln per un prospetto, lo venderei immediatamente. D’altronde la coppa dei campioni l’abbiamo vinta con carrera e vierchowod, non certo 2 talenti.
      Ad oggi per me servono tanto i giovani qunato i campioni.
      Il giorno in cui marotta prese Pirlo un tizio mi disse sbraitando “:che cazzo ce ne facciamo di una BMW del 1970”…. Beh quella BMW ci ha permesso di essere direttamente e indirettamente quelli che siamo stati in 9 anni prima che Paratici con un colpo di magia ci ha resi quelli che siano ora..anche se quando ha preso Ronaldo ho goduto come un riccio😂.

  • @tizioqualsiasi
    @tizioqualsiasi 28 дней назад

    Se fosse cosi, allora avrebbe ragione che chiamava la nex get “plusvalensificio”

  • @pst9737
    @pst9737 28 дней назад

    Del comunicato ultras di corretto c'è il riferimento a comportamenti poco professionali di alcuni dei nostri. Nell'ambiente milanese sono note le serate di alcuni anche nei giorni pre-partita (anche con giocatori di altre squadre). Per carità, ognuno fa ciò che vuole nel tempo libero, ma fare nottata a milano e il giorno dopo dover giocare a Torino e offrire prestazioni imbarazzanti non è segno di grande professionalità, tutto qui.

    • @truthwillsetyoufree2236
      @truthwillsetyoufree2236 28 дней назад

      Chi ha fatto nottata a Milano?

    • @pst9737
      @pst9737 28 дней назад

      @@truthwillsetyoufree2236 purtroppo da quel che so più di uno. Non posso fare nomi perché non gli ho visti di persona, però ho avuto più volte notizie di americani, italiani e francesi

  • @ninomonistero7345
    @ninomonistero7345 28 дней назад

    Se riesce a vendere il cartellino di Vlahovic, Bremer, Chiesa, Soulè e Huijsen per 180 milioni, fa bene.

  • @giopen36
    @giopen36 28 дней назад

    Non capisco sinceramente. Hai la difesa da rifondare, Danilo in palese calo, un giovane di prospettiva in casa, e lo vendi. Centrocampo che coi mancati rinnovi sarà quasi da rifondare, attacco che per ora non funziona, e vendi un attaccante come Soulé. Non so, gli do fiducia ma sono preoccupato.

  • @strasimo1
    @strasimo1 28 дней назад

    Se vendiamo tutti i baby talenti della Juve facciamo solo un favore alle altre squadre rinforzando i competitor in Italia o all estero per l.europa. Servono soldi? Manda via i cadaveri della vecchia dirigenza abbassando il monte ingaggi e ricostruisci dai nostri giovani, ma vendere il futuro trovo sia un peccato... Poi facciano loro noi possiamo solo tifare e sperare...

  • @diegofelcini9803
    @diegofelcini9803 28 дней назад

    Mmm Thiago Motta ha espresso lodi per Soule allora di sicuro non sarà lui l allenatore😂

  • @dario2145
    @dario2145 28 дней назад +2

    Chi vuole allegri non tifa la juve .

    • @alessiocannata8256
      @alessiocannata8256 28 дней назад +1

      La banalità di queste parole è imbarazzante, e te lo dice uno che nemmeno lui vuole Allegri in panca il prossimo anno.

  • @giuliom7428
    @giuliom7428 28 дней назад

    Greenwood e' da prendere. E Gudmundson + un altro centrocampista (Samardzic ?) ... Koopmeiners inarrivabile per noi

  • @emanuelerenzi8992
    @emanuelerenzi8992 28 дней назад

    Se non rifare la squadra quest’anno sull’onda dei giovani quando sennò!?

  • @francescogarofalo1441
    @francescogarofalo1441 28 дней назад

    Fino ad ora Giuntoli non pervenuto....

  • @andreapierluigitonetti4180
    @andreapierluigitonetti4180 28 дней назад +1

    Fino a che la società è debole, ossia ascolta i tifosi sia pro che contro Allegri, temo che le cose non cambino

    • @davideprincipe5166
      @davideprincipe5166 28 дней назад

      Fortunatamente la società Juventus il parere dei tifosi non se lo è mai inculato

    • @andreapierluigitonetti4180
      @andreapierluigitonetti4180 28 дней назад

      @@davideprincipe5166 temo che questo periodo sia così
      Per carità, spero di sbagliare

    • @davideprincipe5166
      @davideprincipe5166 28 дней назад

      @@andreapierluigitonetti4180 dubito, se ci avessero ascoltati avrebbe esonerato allegri alla fine dello scorso anno

    • @andreapierluigitonetti4180
      @andreapierluigitonetti4180 28 дней назад

      @@davideprincipe5166 ma non l'hanno nemmeno protetto. La società è stata semplicemente in silenzio. Deboli sempre

  • @joyinn6480
    @joyinn6480 28 дней назад

    Questo è la sessione di calciomercato di Giuntoli...qui deve dimostrare il suo valore o meno...la prima cosa è mandare via Allegri, il resto vediamo.

  • @alessandrobianchi739
    @alessandrobianchi739 28 дней назад

    In soule' vedo un altro giovinco...x un cifra decente lo cederei

  • @user-sk9oz8bk7y
    @user-sk9oz8bk7y 28 дней назад

    Ohhh i Viking si sono offesi per lo sbarramento di"chi se ne frega "?

  • @alessandroischia3500
    @alessandroischia3500 28 дней назад

    Io, personalmente, conosco sooo un tifoso juventino che terrebbe Allegri e non sono un influencer 😂

  • @tweesniper0767
    @tweesniper0767 28 дней назад

    Vendere Hujsen è da Real Saragozza

  • @emanuelerenzi8992
    @emanuelerenzi8992 28 дней назад

    Ma a questo punto se devi fare la squadra così e non punto sui giovani ti tieni Allegri (imo)

  • @user-pn6hf6sx9k
    @user-pn6hf6sx9k 28 дней назад

    I giovani non si devono vedere perché con un ottimo allenatore verranno valorizzati

    • @gabrielepellegrinelli3010
      @gabrielepellegrinelli3010 28 дней назад

      Devi tenere i buoni (pochi) e vendere quelli normali!
      Non serve a nulla tenerli a caso.

  • @jBRUNELLODANTE483
    @jBRUNELLODANTE483 28 дней назад

    ma se perdiamo bremer,chiesa,e altri dove pensiamo di andare.......se resta allegri e una stagione persa in partenza un altro anno senza gioco povera juve....

  • @domingocarmeci9750
    @domingocarmeci9750 28 дней назад

    Principalmente così perde credibilità il progetto giovani che potrebbe far desistere qualche giovane che potrebbe approdare in Nex

  • @luigimanzo6393
    @luigimanzo6393 28 дней назад

    Cedere chiesa, rinnovo ponte significa che non rimarrà a lungo

  • @fabioilteo6576
    @fabioilteo6576 28 дней назад

    Tuchel aveva ragione il pareggio era corretto🤮

  • @lucagnagni3465
    @lucagnagni3465 28 дней назад

    Se questa è la linea guida teniamo allegri 😂

  • @GM-fw7ll
    @GM-fw7ll 28 дней назад

    La fortuna te la devi cercare attaccando non solo giocando in difesa.

  • @paolot4681
    @paolot4681 28 дней назад

    Secondo me ci sta vendere qualcuno, mi auguro non Hujsen. Soule' lo vedtei un pochino in bilico con Chiesa.
    Ci sono da vendere anche giocatori più maturi ... Kostic è il primo ...
    ⚪️⚫️

  • @gianlucaacerbo9586
    @gianlucaacerbo9586 28 дней назад

    Perché cedere i giovani? La risposta è semplice, paragonabile all economia di una nazione. La riserva aurea è l ultima garanzia che ha una nazione, i lingotti in questo caso sono i giovani della Juventus, e purtroppo, oggi abbiamo bisogno di questa riserva. Verità nuda e creda, piaccia o nn piaccia!!! 👋

    • @antoniotrimarchi3312
      @antoniotrimarchi3312 28 дней назад

      bisogna vedere come usi questi soldi: se li usi per rinnovare Rabiot anche no

    • @gianlucaacerbo9586
      @gianlucaacerbo9586 28 дней назад

      @@antoniotrimarchi3312 ma assolutamente no 🤣, dobbiamo cominciare ad abituarci a nn vedere più ne rabiot, e ne tanti altri....compreso giovani. In sostanza, ancora anni di magra

  • @TheMattia666
    @TheMattia666 28 дней назад

    Come mai Toselli sei su RUclips e non a fare il mercato delle grandi squadre ??? Vogliamo vincere con soule barrenechea e hujsen 😂

  • @andremodena
    @andremodena 28 дней назад

    Già critichiamo Giuntoli..che tifoseria ridicola

  • @giuseppebellaccomo6378
    @giuseppebellaccomo6378 28 дней назад +1

    Corriere dello sport vergognoso fino alla fine . Mamma mia

  • @g.f.5701
    @g.f.5701 28 дней назад

    Be bosogna vendere un po' di giovani ,hanno questo senso, certo è, che che bisogna vedere chi vendono ! I migliori li tieni e il resto cerchi di monetizzare

  • @a.brusati2806
    @a.brusati2806 28 дней назад +1

    Io prenderei Kroos e Modric in uscita da Madrid. Rabiot e Locatelli da vendere subito o da tenere come riserve. Il buon vecchio Emre Chan sarebbe stato un fuoriclasse nel nostro attuale centrocampo

  • @riccardo5208
    @riccardo5208 28 дней назад

    Siete pronti all'annuncio della permanenza con tanto di rinnovo di quella sciagura umana di Allegri?