Bravi non mollate, siamo con voi. Lavorate il vostro latte e trasformatelo in formaggi come sapete ben fare e aggregatevi in cooperative per vendere direttamente saltando la filiera, Io sarò il vostro primo acquirente! Ma non mollatela a questi sciacalli e fate rispettare il vostro lavoro vitale per tutti noi a differenza degli speculatori della filiera che mangiano sul vostro lavoro e sugli acquirenti. Avanti senza paura, aiò!!!
Magari, purtroppo siamo incatenati nel mercato europeo. Latte, carne addirittura lavoratori, tutto gira nel mercato europeo a seconda della convenienza degli industriali. Finché rimaniamo incatenati nella UE, sarà sempre così
Perché non avete mai detto niente con pigliaru é lui fini ad ora che commandava in Sardegna. Certo che se siete di quel partito non bisognava disturbarlo. Che cosa ha fatto quello per la Sardegna?
Certo che i Sardi ne hanno avuti di rappresentanti politici! Almeno due presidenti della repubblica! Segni e Cossiga! Oltre alla famiglia Berlinguer: Enrico e Luigi e Bianca che è in RAI 3! Come rappresentanza politica, non si possono certo lamentare! Oltretutto, Cossiga e Berlinguer erano anche cugini! Tutti parenti , insomma! Avrebbero dovuto rappresentarli meglio! Mi viene in mente il gattopardo, ma sarà un caso! Ah, già, ultimo, ma non ultimo, il grande Gramsci!
chiedetevi tra voi che siete gente onesta che lavora con dignità e con rispetto, chi ha votato PD e di conseguenza, le politiche agricole che oggi sono tutt'ora in vigore, la legge, giustamente, al di là del colore politico non ammette ignoranza, chiedete spiegazioni all ex Ministro Martina.
peccato che ci sono trattati europei che, (invece di violare, bisogna cambiare e non c'è un partito che si batta per questo)ci impongono l'arrivo di merci straniere.. bisogna comprare olio,latte,elettrodomestici,mobili,auto... tutto italiano (o almeno fatto in italia) finchè possibile, non solo per la qualità ma per far girare l'economia in casa.questo penso sia la prima autodifesa.
@@francescovita2453 l'estrema destra fa comodo a stati uniti cina e russia (infatti salvini si dice prenda finanziamenti da putin) che vogliono un'europa non coesa e quindi che non li dia fastidio...è pieno di partiti di sinistra in europa contro l'austerity anni fa tsipras non trovò alleati in una sinistra venduta italiana (la forza dell'italia sarebbe stata determinante)e anche partiti transnazionali (come diem25 ) sempre di sinistra che si battono per far legiferare il parlamento europeo eletto dai popoli al posto della commissione europea fatta dai burocrati. la destra porterà inevitabilmente alla fame in quanto non cambia ma distrugge.
Ma le aziende italiane sono già tutte scappate all'estero! E quelli che cercavano di rimanere si sono suicidati! Era normale per il PD aumentare le tasse alle nostre aziende e comprare dai paesi europei la merce! E quando non gli bastava scatenavano Equitalia di Berlusconi, perfezionata da Bersani, contro il disgraziato di turno!Non ci arrivavano a capire perché tutti scappavano! Allora, la sinistra o è piena di scemi, o di corrotti! Non ci possono essere altre alternative!
@@dm1546 io alle europee voto diem25 che cerca di dare più potere al parlamento e non alla commissione (spero in questa alternativa) la spesa la faccio alla coldiretti non vado da cinesi a tagliarmi i capelli ne a comprarci cagate. le fabbriche italiane ancora ci sono ho comprato una lavatrice candy e la macchinetta del caffè bialetti pure per i mobili.. al massimo sono passate di proprietà straniere e (in caso fiat) pagano le tasse altrove ma ho un'alfaromeo fatta comunque in italia compro olio e latte italiano..non è facile e spesso non è economico lo so ma ho sempre cercato il più possibile di dar soldi in casa e se l'avessero fatto tutti,casi come merloni non sarebbero diventati whirpool. ma l'egoismo in italia è sovrano comprano la golf e poi si lamentano se ogni nostro politico lecca il culo alla merkel..in grecia,da molti anni,di tedesco non comprano manco le pile. magari con un pò di sano patriotismo (non nazionalismo,fascismo,minchiate) con il tempo ci riprenderemo SIAMO ITALIANI (con un televisore LG pazienza)
@@danyp.4349 Il mercato. I proprietari dei caseifici di pecorino romano che hanno produzione in eccedenza e non riescono a vendere. Produzione che poi viene esportata ma a quanto sembra, nel paese partner che sono gli usa, sono cambiate le abitudini.
Chiudono i ristoranti, i negozi, le industrie, le aziende.. Ma cercano di riconvertire il loro vantaggio competitivo. Chiudono anche le aziende agricole se non sono capaci di restare sul mercato.. Aiuti comunitari, regionali, psr, pac, se non vi bastano questi aiuti per stare in piedi e non siete in grado di riconvertire le Vs aziende non è un problema Politico se dovete fare i conti con la globalizzazione. Il prezzo lo fa il mercato e non voi. Io voglio darti 0,70 centesimi al litro per il tuo latte, se ti sta bene altrimenti non puoi obbligarmi a comprarlo al prezzo solidale. É una protesta di pretesa politica inutile, che permetterà a qualcuno di venire da voi a cantare la messa per cercare di prendere più voti, ma alla fine nessuno potrà fare niente per voi, perché non si può fare una legge sul prezzo minimo da corrispondere a qualsiasi produttore o esercente o imprenditore per lo scambio di beni, perché viene regolato solo dalla legge del mercato. Per cui, siete stupidi 2 volte. La prima volta perché siete o state fallendo e finora non avete fatto nulla se non intensificare gli allevamenti ai danni del benessere degli animali, la seconda perché credete che per voi qualcuno possa trovare una soluzione politica, facendovi prendere per il culo. Allora come si risolve il problema per voi allevatori? Si risolve come qualsiasi altra azienda che opera sul mercato e che non sempre porta risultati. Diversificazione, investimenti, nuovi prodotti, reti di imprese, ecc.. Ecc.. Come per tutti, se anche mettendo in campo queste iniziative non reggete, allora non vi resta che chiudere come fanno in tanti. Punto, altro non c'è da ragionare o da discutere. Questi sono i fatti, tutto il resto sono chiacchere, quelle che finora avete fatto e che avete ascoltato. Nessuno potrà cambiare le cose e nessuno verrà mai a dirvi le cose come stanno per il gioco del politicamente corretto, ma se sapete soltanto fermare i tir, allora siete già falliti.
A me ste cose non piacciono afffato, ma con che diritto fate copsi? uno vuole manifestarte ok? ma tu non apri il mio camion e non rovesci il latte per terra come avete fatto ad Arborea che non è neanche latte di pecora ma latte di mucca, quindi voi andate solo a fare i pagliacci, se eravatew davvero poveri facevate formaggio per voi e i vostri parenti, ma non buttare tutto cosi', avete quello che vi meritate, ancora altissima in Sardegna la % di sinistri figuri , non possono poi pagarglielo 1€ al litro e non credino che altrove li pagano di piu'....risparmiate in altre cose invece che mai ho visto gente vestita alla moda, con macchine di lusso come in Sardegna, figli viziatissimo con smartphone di 600€ a 8 anni....sempre al bar, pieno di gente al bAR, IMPARATE A RISPARMIARE ANCHE VOI, E A ME NON MI FERMEVATE O DA mARSEILLE VENIVANO IN 5.0000 A RADERE AL SUOLO TUTTO.....
i sardi che Hanno paura di 5000 marsigliesi ?i sardi incazzati i francesi li conoscono gia e infatti alla maddalena e a quartu sant,elena li prendemmo a calci in culo
@@ichnusanonesteitalia6890 AAAHAHAHHAHHAHAHAHH UUUUUHUHUHUHUUH beh, mister io credo che questi tu no li abia mai visti:::: ruclips.net/video/zYvMzxrcT1Q/видео.html ideo sul farsi giustizia da soli cotro il goero Hollande.. Miei dipedeti, questi qui sotto lavorano tutti per me::::E Kim glow la conoscono tutti, ache se be pochi sao che io soo di oriie Palermitae, e mi chiamo Sophie Laune Gambino ruclips.net/video/tH3stkihaRM/видео.html gli ai passao, ma oostate ridicule denunce soo acora qui... ruclips.net/video/GSzB4gI-eAg/видео.html ruclips.net/video/mK2dzGJR4WQ/видео.html e o parliamo ache deli amici Fameli di Loao i Liuria , Mazzaati di Oppido Mamertio, Teao di Archi, i quali hanno ache attivita' tra Toulo e Marseille e siamo colleghi i varie cose, comunque io ache da doa dispiaceri so dare a olota' per chi se li cerca, importate e mai dare ell'occhio, uarda come mi propono i publico... ruclips.net/video/dYiODd6t2OI/видео.html ruclips.net/video/vWbHGf0-430/видео.html ruclips.net/video/rXk2GqpvJq4/видео.html ruclips.net/video/cnCjEweMAhs/видео.html
L'unica cosa che potete fare cari amici sardi continuare in questo modo però Cercate di non creare danno ai mezzi perché sono operai che lavorano come voi Comunque l'unico rimedio è di non votare la destra perché non votare la sinistra se date il voto a Salvini è sotto la protezione del Caimano Berlusconi non risolverete niente ma rafforzate le vostre disgrazie L'unico problema è votare il MoVimento 5 Stelle in massa Allora vedrete il cambiamento auguri ve lo dice uno che ha il genero salto e lo sta delle volte condizioni però comunque andare alle urne e fate il vostro dovere per cambiare l'Europa auguri
Ma non era mica un cavallo di battaglia della Lega la quota latte? Questa regione ha unica via d'uscita : votare M5S e mettere Tiziana Beghin come punto di riferimento.
Vogliono produrre un tipo di latte che ha poco mercato. Sono sproveduti un popolo che riesce bene nell'abigeato e nel sequestro di persone Il problema e' che la produzione dei sardi deve affrontare le spese di trasporto in mare. tanti anni fa avevano costruito un mulino a Sassasi per produrre loro la farina di grano. Ma poi e' stato chiuso perche' i costi erano alti in quanto dovevano far arrivarde il grano per mare e poi avevano anche la crusca da spedire per mare. E non avevano fatto i conti prima. Continueranno a succhiare soldi dallo Stato sono una disgrazia
Mirko r5 noi siamo al Centro e comunque meglio sentirlo da te che che da una persona intelligente, perchè inizierei a preoccuparmi.. tu infatti sei quello che sei😂😂😂😂
Perché invece di buttare il vostro latte che è buono. Buttate il latte dei camion che arrivano dal estero.
Bravi non mollate, siamo con voi. Lavorate il vostro latte e trasformatelo in formaggi come sapete ben fare e aggregatevi in cooperative per vendere direttamente saltando la filiera, Io sarò il vostro primo acquirente! Ma non mollatela a questi sciacalli e fate rispettare il vostro lavoro vitale per tutti noi a differenza degli speculatori della filiera che mangiano sul vostro lavoro e sugli acquirenti. Avanti senza paura, aiò!!!
grandi,non mollate!
Sardi sono con voi piena solida rietà peccato tutto quel bel latte gettato e sprecato per una vostra nobile protesta
Anche a me fa un male tremendo!comunque i miei amici adesso lo stanno donando alla popolazione,o lo stanno trasformando in prodotti caseari
Grazie della solidarietà .non dimenticheremo!!
riprendere il controllo della propria vita sul proprio territorio , forza . l' italia non è san scemo .
A con questo blocco stradale illegale e stupido?
indipendenza subito
voglio solo latte italiano!!!
Bravi non fate entrare merda dal estero
Bloccate i TIR che arriva
No dalla Germania col latte in polvere
@@giuseppeabbattista3866 ognuno compra il latte che vuole
Magari, purtroppo siamo incatenati nel mercato europeo. Latte, carne addirittura lavoratori, tutto gira nel mercato europeo a seconda della convenienza degli industriali. Finché rimaniamo incatenati nella UE, sarà sempre così
Perché non avete mai detto niente con pigliaru é lui fini ad ora che commandava in Sardegna.
Certo che se siete di quel partito non bisognava disturbarlo.
Che cosa ha fatto quello per la Sardegna?
Certo che i Sardi ne hanno avuti di rappresentanti politici! Almeno due presidenti della repubblica! Segni e Cossiga! Oltre alla famiglia Berlinguer: Enrico e Luigi e Bianca che è in RAI 3! Come rappresentanza politica, non si possono certo lamentare! Oltretutto, Cossiga e Berlinguer erano anche cugini! Tutti parenti , insomma! Avrebbero dovuto rappresentarli meglio! Mi viene in mente il gattopardo, ma sarà un caso! Ah, già, ultimo, ma non ultimo, il grande Gramsci!
chiedetevi tra voi che siete gente onesta che lavora con dignità e con rispetto, chi ha votato PD e di conseguenza, le politiche agricole che oggi sono tutt'ora in vigore, la legge, giustamente, al di là del colore politico non ammette ignoranza, chiedete spiegazioni all ex Ministro Martina.
peccato che quando facevano i trattati sul surplus salvini sventolava il leone d'oro a venezia ed era commissario europeo
@@1ArTeTeTrA1 Salvino è la stessa persona che era prima, se non ci fossero i 5S avrebbe già ordinato i manganelli, Salvino è un bluff.
@@aramb10 concordo
peccato che ci sono trattati europei che, (invece di violare, bisogna cambiare e non c'è un partito che si batta per questo)ci impongono l'arrivo di merci straniere.. bisogna comprare olio,latte,elettrodomestici,mobili,auto... tutto italiano (o almeno fatto in italia) finchè possibile, non solo per la qualità ma per far girare l'economia in casa.questo penso sia la prima autodifesa.
@paolino paperino gli unici partiti rimasti che si oppongono all'Europa sono quelli dell'estrema destra, ancora c'e qualche speranza
@@francescovita2453 l'estrema destra fa comodo a stati uniti cina e russia (infatti salvini si dice prenda finanziamenti da putin) che vogliono un'europa non coesa e quindi che non li dia fastidio...è pieno di partiti di sinistra in europa contro l'austerity anni fa tsipras non trovò alleati in una sinistra venduta italiana (la forza dell'italia sarebbe stata determinante)e anche partiti transnazionali (come diem25 ) sempre di sinistra che si battono per far legiferare il parlamento europeo eletto dai popoli al posto della commissione europea fatta dai burocrati. la destra porterà inevitabilmente alla fame in quanto non cambia ma distrugge.
@paolino paperino infatti
Ma le aziende italiane sono già tutte scappate all'estero! E quelli che cercavano di rimanere si sono suicidati! Era normale per il PD aumentare le tasse alle nostre aziende e comprare dai paesi europei la merce! E quando non gli bastava scatenavano Equitalia di Berlusconi, perfezionata da Bersani, contro il disgraziato di turno!Non ci arrivavano a capire perché tutti scappavano! Allora, la sinistra o è piena di scemi, o di corrotti! Non ci possono essere altre alternative!
@@dm1546 io alle europee voto diem25 che cerca di dare più potere al parlamento e non alla commissione (spero in questa alternativa) la spesa la faccio alla coldiretti non vado da cinesi a tagliarmi i capelli ne a comprarci cagate. le fabbriche italiane ancora ci sono ho comprato una lavatrice candy e la macchinetta del caffè bialetti pure per i mobili.. al massimo sono passate di proprietà straniere e (in caso fiat) pagano le tasse altrove ma ho un'alfaromeo fatta comunque in italia compro olio e latte italiano..non è facile e spesso non è economico lo so ma ho sempre cercato il più possibile di dar soldi in casa e se l'avessero fatto tutti,casi come merloni non sarebbero diventati whirpool. ma l'egoismo in italia è sovrano comprano la golf e poi si lamentano se ogni nostro politico lecca il culo alla merkel..in grecia,da molti anni,di tedesco non comprano manco le pile. magari con un pò di sano patriotismo (non nazionalismo,fascismo,minchiate) con il tempo ci riprenderemo SIAMO ITALIANI (con un televisore LG pazienza)
Ministro Centinaio : lasci perdere i salotti televisivi e vada ad aiutare questi agricoltori!!!!!
peccato che SALVINI quando facevano i trattati sul surplus lui sventolava il leone d'oro a venezia ed era commissario europeo
Centinaio era in Sardegna ieri... Ha parlato con i pastori e li ha convocati per il 21 a Roma!!! Prima di scrivere documentati!!!
L'economia italiana è morta!
Iva alle stelle
Super tasse
Poveri noi.
Vergogna
Nessuna manifestazione dei sindacati per i Pastori Sardi
Perché esistono forse dei sindacati....!!!!!¡!!
Esatto!!...vedi la Coldiretti.....(che secondo me ci gode anche di questi momenti sofferti dall'agricoltura sarda
Indipendenza subito. Senza se e senza ma.
Perché non vedo bruciare la bandiera europea ?
Perchè non c'entra nulla.
@@gianlucabonatti1049 chi regola i prezzi del latte ?
@@danyp.4349 Il mercato. I proprietari dei caseifici di pecorino romano che hanno produzione in eccedenza e non riescono a vendere. Produzione che poi viene esportata ma a quanto sembra, nel paese partner che sono gli usa, sono cambiate le abitudini.
Entra da solo... esce: “non c’è latte via tutti subito”
Se erano lì è perché il latte c’era
avanti popolo.. fatevi rispettare!!! fatevi valere per il vostro futuro e dei vostri figli.. io sono con voi.. forza sardegna non mollate!
lo sospettavo che la roba da mangiare è inqiunata !!!wwwwgiletjenaufr
Del resto, "ce lo chiede l'Europa"....
già meno male che questo è il governo pronto a "cambiare tutti i trattati d'Europa"...
@@lacasadipavlov perlomeno concordiamo sul fatto che stare in Europa sia un problema.
@@giacotubo perchè non ne usciamo allora??
@@lacasadipavlov farò tutto il possibile per farlo.
Siamo sicuri che il tipo che è salito a bordo, non ne sia uscito con le tasche piene?
Macca
Da piangere dove è arrivato questo paese
CENTU CONCAS...MILLE BARRITTASA!!!Oggi trattasi di una delle tante problematiche dell'intero popolo sardo,nessuno escluso!
Onore a te sardegna!
Chiudono i ristoranti, i negozi, le industrie, le aziende.. Ma cercano di riconvertire il loro vantaggio competitivo. Chiudono anche le aziende agricole se non sono capaci di restare sul mercato.. Aiuti comunitari, regionali, psr, pac, se non vi bastano questi aiuti per stare in piedi e non siete in grado di riconvertire le Vs aziende non è un problema Politico se dovete fare i conti con la globalizzazione. Il prezzo lo fa il mercato e non voi. Io voglio darti 0,70 centesimi al litro per il tuo latte, se ti sta bene altrimenti non puoi obbligarmi a comprarlo al prezzo solidale. É una protesta di pretesa politica inutile, che permetterà a qualcuno di venire da voi a cantare la messa per cercare di prendere più voti, ma alla fine nessuno potrà fare niente per voi, perché non si può fare una legge sul prezzo minimo da corrispondere a qualsiasi produttore o esercente o imprenditore per lo scambio di beni, perché viene regolato solo dalla legge del mercato. Per cui, siete stupidi 2 volte. La prima volta perché siete o state fallendo e finora non avete fatto nulla se non intensificare gli allevamenti ai danni del benessere degli animali, la seconda perché credete che per voi qualcuno possa trovare una soluzione politica, facendovi prendere per il culo. Allora come si risolve il problema per voi allevatori? Si risolve come qualsiasi altra azienda che opera sul mercato e che non sempre porta risultati. Diversificazione, investimenti, nuovi prodotti, reti di imprese, ecc.. Ecc.. Come per tutti, se anche mettendo in campo queste iniziative non reggete, allora non vi resta che chiudere come fanno in tanti. Punto, altro non c'è da ragionare o da discutere. Questi sono i fatti, tutto il resto sono chiacchere, quelle che finora avete fatto e che avete ascoltato. Nessuno potrà cambiare le cose e nessuno verrà mai a dirvi le cose come stanno per il gioco del politicamente corretto, ma se sapete soltanto fermare i tir, allora siete già falliti.
I pastori controllano i tir?!? Ma con quale diritto....perché adesso dei pastori si improvvisano ispettori haccp??
Problemi con il latte giú..tutti si muovono preoccupati gli aiutano. Problemi con le quote latte in Veneto anni fa e tutti se ne fregano.
Va bene che fatte questo..però non avete nessun diritti di controllare i tir
Quella non sa che dice pensa che salvini sia di sinistra ahahahah
La compagna ha bisogno di un po' di "mincra a tuppone ".
Mi raccomando ochi
Caro Pastori non sara Meglio esaudire la sgra che parla Delle mani addosso e fatelo vi ringraziera
A me ste cose non piacciono afffato, ma con che diritto fate copsi? uno vuole manifestarte ok? ma tu non apri il mio camion e non rovesci il latte per terra come avete fatto ad Arborea che non è neanche latte di pecora ma latte di mucca, quindi voi andate solo a fare i pagliacci, se eravatew davvero poveri facevate formaggio per voi e i vostri parenti, ma non buttare tutto cosi', avete quello che vi meritate, ancora altissima in Sardegna la % di sinistri figuri , non possono poi pagarglielo 1€ al litro e non credino che altrove li pagano di piu'....risparmiate in altre cose invece che mai ho visto gente vestita alla moda, con macchine di lusso come in Sardegna, figli viziatissimo con smartphone di 600€ a 8 anni....sempre al bar, pieno di gente al bAR, IMPARATE A RISPARMIARE ANCHE VOI, E A ME NON MI FERMEVATE O DA mARSEILLE VENIVANO IN 5.0000 A RADERE AL SUOLO TUTTO.....
i sardi che Hanno paura di 5000 marsigliesi ?i sardi incazzati i francesi li conoscono gia e infatti alla maddalena e a quartu sant,elena li prendemmo a calci in culo
@@ichnusanonesteitalia6890 AAAHAHAHHAHHAHAHAHH UUUUUHUHUHUHUUH beh, mister io credo che questi tu no li abia mai visti::::
ruclips.net/video/zYvMzxrcT1Q/видео.html ideo sul farsi giustizia da soli cotro il goero Hollande..
Miei dipedeti, questi qui sotto lavorano tutti per me::::E Kim glow la conoscono tutti, ache se be pochi sao che io soo di oriie Palermitae, e mi chiamo Sophie Laune Gambino
ruclips.net/video/tH3stkihaRM/видео.html
gli ai passao, ma oostate ridicule denunce soo acora qui...
ruclips.net/video/GSzB4gI-eAg/видео.html
ruclips.net/video/mK2dzGJR4WQ/видео.html e o parliamo ache deli amici Fameli di Loao i Liuria , Mazzaati di Oppido Mamertio, Teao di Archi, i quali hanno ache attivita' tra Toulo e Marseille e siamo colleghi i varie cose, comunque io ache da doa dispiaceri so dare a olota' per chi se li cerca, importate e mai dare ell'occhio, uarda come mi propono i publico...
ruclips.net/video/dYiODd6t2OI/видео.html
ruclips.net/video/vWbHGf0-430/видео.html
ruclips.net/video/rXk2GqpvJq4/видео.html
ruclips.net/video/cnCjEweMAhs/видео.html
Quelqu’un peut m’expliquer la vidéo s’il vous plaît🇫🇷🇮🇹
entra il latte dalla bulgaria... ma chi lo ordina o chi lo compra?
L'unica cosa che potete fare cari amici sardi continuare in questo modo però Cercate di non creare danno ai mezzi perché sono operai che lavorano come voi Comunque l'unico rimedio è di non votare la destra perché non votare la sinistra se date il voto a Salvini è sotto la protezione del Caimano Berlusconi non risolverete niente ma rafforzate le vostre disgrazie L'unico problema è votare il MoVimento 5 Stelle in massa Allora vedrete il cambiamento auguri ve lo dice uno che ha il genero salto e lo sta delle volte condizioni però comunque andare alle urne e fate il vostro dovere per cambiare l'Europa auguri
Il problema e che il latte di pecora fa cagare.... cominciate usare le mucche
Ma non era mica un cavallo di battaglia della Lega la quota latte? Questa regione ha unica via d'uscita : votare M5S e mettere Tiziana Beghin come punto di riferimento.
non mi sembra ci sia un solo partito in italia che voglia cambiare i trattati sul surplus in europa
@@1ArTeTeTrA1 parli con cognizione di causa o vuoi solo provocare? Se non conosci evita di scrivere cazzate
Vogliono produrre un tipo di latte che ha poco mercato. Sono sproveduti un popolo che riesce bene nell'abigeato e nel sequestro di persone Il problema e' che la produzione dei sardi deve affrontare le spese di trasporto in mare. tanti anni fa avevano costruito un mulino a Sassasi per produrre loro la farina di grano. Ma poi e' stato chiuso perche' i costi erano alti in quanto dovevano far arrivarde il grano per mare e poi avevano anche la crusca da spedire per mare. E non avevano fatto i conti prima. Continueranno a succhiare soldi dallo Stato sono una disgrazia
tu invece sei una tragedia fatto uomo
africani
Detto da uno di Tor Bella Monaca!...
Mirko r5 noi siamo al Centro e comunque meglio sentirlo da te che che da una persona intelligente, perchè inizierei a preoccuparmi.. tu infatti sei quello che sei😂😂😂😂
mirhko forse ti confondi con la tua citta´piena di africani che mantenete ahahahaha
no criminALI