SAD STORY che volevo raccontare anche a voi. 10 giugno, allo Zero, discoteca di Varese. Special guest Ernia. Vado, riesco ad andare in prima fila, era uno school party quindi le persone venivano per la festa e non proprio per il guest. Ero in prima fila, le sapevo TUTTE. Cantate tutte, per tutto il tempo. Ernia se ne rende conto e pure ci ho parlato e mi ha salutato, mi ha risposto sia alla richiesta di Lewa 5 che ha rappato a cappella e sia alla richiesta di Lewa 4 ma dicendo che non la aveva in console. E niente, la console dopo un po' smette di funzionare, Ernia rappa sia Bella che Neve a cappella. Ad un certo punti mentre rappa Neve si inceppa, si incazza e chiede al pubblico di continuarla. Indovinate a chi l'ha chiesto? A me. Neve la ascolto sempre, ma non la so perfettamente a memoria, a differenza delle altre, data la situa, ovvero Ernia che mi porge il microfono dicendo di continuarla e io boh, il mio cervello va in palla, NON SO PER QUALE MOTIVO SIA ANDATA COSÌ, MA GLI HO DETTO CHE MI CAGO SOTTO E NON SON SALITO. VITA DI MERDA, ciao.
DaniShot 98 credo sia a interpretazione libera, la mia è che piano piano da giovani ci si infogna sempre più in cose sempre più gravi, all'inizio la cannetta e ci sta, poi le pillole e poi cominciano a rubare. Alla fine poi mostra che questo tipo di vita tuttavia non porta a nulla, se non a rischi sempre maggiori
Boh, questo è come l'ho interpretato io, qualcuno ha scritto pure che potrebbero essere Ernia e Ghali da ragazzi. Comunque non sempre i video sono relativi alle canzoni, cioè i video delle canzoni che passavano su MTV non c'entravano mai un cazzo con la canzone, quindi non è detto che debbano essere per forza collegati
@@daniele5571 perché secondo questo stile di vita il domani come dice il testo potrebbe andare peggio o meglio tutto a seconda della casualità (può essere anche peggio, o invece no)
Ti posso abbracciare zi'? La direzione artistica, la regia e la fotografia di 'sto video erano magistrali. Il testo, la base e il mood veramente belli. Grazie Matte'.
Ernia, ci tengo a dirti che sto combattendo con una dipendenza, mai avrei pensato di finire al sert, sta andando bene. E questo pezzo è sempre nella testa da quando è uscito.
Testo Domani Ernia Sul fondo del barile me ne stavo calmo La ruota gira tutti dicono La noia dopo tutto è un sentimento a caso E in più dicevo “non mi fido, no” Avevo scritto in fronte “mi sto rassegnando” Solo le sfighe nei pensieri miei Ora se invece batto i piedi, parte un ballo Anche se io ballare non saprei In effetti in dei momenti avevo contro i prospetti Nella testa mia è una schiera di insetti Dicono: “Fattela la vita, che aspetti?” E adesso che ci penso, io ci ho fatto solo petting Io che pensavo la fortuna arrivasse col vento Ma non si cambia aria se non si sta in movimento Tenevo le mie mani incrociate sotto al mento Guardando all’orizzonte un paesaggio che era spento (non si fa) Domani, domani Giornali che non leggo e non lo farò Domani, domani Giornali che non leggo e non lo farò Domani può essere anche peggio, invece no Giornali che compro e non leggo, e non lo farò Si può andar peggio, sicuro andrà peggio Ma per una volta almeno ho detto “invece no” Guardami adesso, come palleggio Avevo contro tutti e ho detto “invece no” Sdraiato su un pontile me ne stavo calmo Di male in peggio, questo dicono Alzavo il braccio per sembrare un po’ più alto In acqua gli altri come ridono A volte mi giravo per stare su un fianco Il massimo dei movimenti miei Adesso se mi alzo, tutti al mio comando Anche se comandare non saprei Ed infatti, ti ricordi qualche estate fa Noi solo una spiaggia punteggiata dei nostri passi Ti ricordi il dolore dato dai sassi? Li ho levati con le dita come se quella sabbia la pettinassi, ah Nemici dissano vessilli e dispensan consigli Conosco bene la caduta senza appigli Sul fondo di bisce ne trovi un covo e sono simili Ma un sovrastato e sibili loro con i bisbigli Domani, domani Giornali che non leggo e non lo farò Domani, domani Giornali che non leggo e non lo farò Domani può essere anche peggio, invece no Giornali che compro e non leggo, e non lo farò Si può andar peggio, sicuro andrà peggio Ma per una volta almeno ho detto “invece no” Guardami adesso, come palleggio Avevo contro tutti e ho detto “invece no” Domani può essere anche peggio, invece no Giornali che compro e non leggo, e non lo farò Si può andar peggio, sicuro andrà peggio Ma per una volta almeno ho detto “invece no” Guardami adesso, come palleggio Avevo contro tutti e ho detto “invece no ISCRIVETEVI AL MIO CANALE
Provo sempre un turbinio di emozioni fortissime ascoltando Ernia. Comunque, dai 2 pezzi sentiti(diametralmente opposti oltretutto), se questo è un indicatore della qualità del disco, diamine, 68 si prospetta già un'opera d'alto livello.
Sul fondo del barile me ne stavo calmo La ruota gira tutti dicono La noia dopo tutto è un sentimento a caso E in più dicevo “non mi fido, no” Avevo scritto in fronte “mi sto rassegnando” Solo le sfighe nei pensieri miei Ora se invece batto i piedi, parte un ballo Anche se io ballare non saprei In effetti in dei momenti avevo contro i prospetti Nella testa mia è una schiera di insetti Dicono: “Fattela la vita, che aspetti?” E adesso che ci penso, io ci ho fatto solo petting Io che pensavo la fortuna arrivasse col vento Ma non si cambia aria se non si sta in movimento Tenevo le mie mani incrociate sotto al mento Guardando all’orizzonte un paesaggio che era spento (non si fa) Domani, domani Giornali che non leggo e non lo farò Domani, domani Giornali che non leggo e non lo farò Domani può essere anche peggio, invece no Giornali che compro e non leggo, e non lo farò Si può andar peggio, sicuro andrà peggio Ma per una volta almeno ho detto “invece no” Guardami adesso, come palleggio Avevo contro tutti e ho detto “invece no” Sdraiato su un pontile me ne stavo calmo Di male in peggio, questo dicono Alzavo il braccio per sembrare un po’ più alto In acqua gli altri come ridono A volte mi giravo per stare su un fianco Il massimo dei movimenti miei Adesso se mi alzo, tutti al mio comando Anche se comandare non saprei Ed infatti, ti ricordi qualche estate fa Noi solo una spiaggia punteggiata dei nostri passi Ti ricordi il dolore dato dai sassi? Li ho levati con le dita come se quella sabbia la pettinassi, ah Nemici dissano vessilli e dispensan consigli Conosco bene la caduta senza appigli Sul fondo di bisce ne trovi un covo e sono simili Ma un sovrastato e sibili loro con i bisbigli Domani, domani Giornali che non leggo e non lo farò Domani, domani Giornali che non leggo e non lo farò Domani può essere anche peggio, invece no Giornali che compro e non leggo, e non lo farò Si può andar peggio, sicuro andrà peggio Ma per una volta almeno ho detto “invece no” Guardami adesso, come palleggio Avevo contro tutti e ho detto “invece no” Domani può essere anche peggio, invece no Giornali che compro e non leggo, e non lo farò Si può andar peggio, sicuro andrà peggio Ma per una volta almeno ho detto “invece no” Guardami adesso, come palleggio Avevo contro tutti e ho detto “invece no"
SAD STORY che volevo raccontare anche a voi.
10 giugno, allo Zero, discoteca di Varese.
Special guest Ernia.
Vado, riesco ad andare in prima fila, era uno school party quindi le persone venivano per la festa e non proprio per il guest.
Ero in prima fila, le sapevo TUTTE.
Cantate tutte, per tutto il tempo.
Ernia se ne rende conto e pure ci ho parlato e mi ha salutato, mi ha risposto sia alla richiesta di Lewa 5 che ha rappato a cappella e sia alla richiesta di Lewa 4 ma dicendo che non la aveva in console.
E niente, la console dopo un po' smette di funzionare, Ernia rappa sia Bella che Neve a cappella.
Ad un certo punti mentre rappa Neve si inceppa, si incazza e chiede al pubblico di continuarla.
Indovinate a chi l'ha chiesto? A me.
Neve la ascolto sempre, ma non la so perfettamente a memoria, a differenza delle altre, data la situa, ovvero Ernia che mi porge il microfono dicendo di continuarla e io boh, il mio cervello va in palla, NON SO PER QUALE MOTIVO SIA ANDATA COSÌ, MA GLI HO DETTO CHE MI CAGO SOTTO E NON SON SALITO.
VITA DI MERDA, ciao.
NOOO FRAA
Dante eh invece si. ☹️
Marwane Frattini vecchio. Vecchio. Fra. Tra fra. Mi disp. Tanto sadness. Big up. Too deep for real people
Alessandro Filippini sadness☹️
Per caso l'hai già scritto su Cmc?
Io non voglio un'ernia al disco, voglio il disco di Ernia.
Mattia Brizzi fantastico
Hahaha grande
Perla
bella
eppure a me è successo il contrario :(
Sarà sicuramente un caso però...
Un bambino di sabbia e uno di neve ❤
Yung Kimba ma non è un caso forse
Yung Kimba non credo sia un caso
forse no, forse sì, solo lui lo saprà con certezza
Però mi piace pensare sia così, mai dimenticare da dove si viene
Non ho capit
Gabriele Capone ernia e ghali
Questa canzone è la tranquillità fatta musica! Bro hai fatto uscire fuori una hit che ascolto domani e per sempre
dopo 5 anni la ascolto ancora🔥
Morale della favola, se rubi un orologio, forse metterlo in pubblico subito dopo, non é una grande idea👍
Antonio Pio Granella soprattutto se lo rubi a uno spaccino
Se fai il napoletano in un altra citta ri pestano
Ma puoi rubarlo tranquillamente😂
A napoli funziona così😂
È da rivedere 2 volte, una per capire il video e una per capire la canzone, bel lavoro e bel messsaggio
Lello1234 Sarebbe il messaggio?
DaniShot 98 credo sia a interpretazione libera, la mia è che piano piano da giovani ci si infogna sempre più in cose sempre più gravi, all'inizio la cannetta e ci sta, poi le pillole e poi cominciano a rubare. Alla fine poi mostra che questo tipo di vita tuttavia non porta a nulla, se non a rischi sempre maggiori
Lello1234 Capisco ma vedo la canzone un po' distante dal video onestamente..
Boh, questo è come l'ho interpretato io, qualcuno ha scritto pure che potrebbero essere Ernia e Ghali da ragazzi. Comunque non sempre i video sono relativi alle canzoni, cioè i video delle canzoni che passavano su MTV non c'entravano mai un cazzo con la canzone, quindi non è detto che debbano essere per forza collegati
@@daniele5571 perché secondo questo stile di vita il domani come dice il testo potrebbe andare peggio o meglio tutto a seconda della casualità (può essere anche peggio, o invece no)
Ernia is back🔥
Ernia is black🔥
non se n'è mai andato
ZLS Jun_skrtt to rock dal fondo dei box
And zac is black
Cucinami un wook pulisci e poi preparami un tost
Ma sto video? Wow
Cazzo li ascoltiamo a fare gli altri. Ernia ha la risposta a tutto e la chiave per soddisfare i gusti di chiunque. Capo
Il successo te lo meriti tutto. Sei veramente forte, specialmente perché sei da SOLO. Rispetto per Matteo, non vedo l'ora del disco.
Ernia is back to rock.
Uno di sabbia ed uno di neve 🔥
Il senso di questa canzone è stupendo
Vero.
Ernia è il più vero di tutti.
Parigi + Ernia = BOMBA
Ernia & Ghali in gioventù
Matteo Porqueddu plausibile
YOU GOTCHA
Kris ECH0 ‘gotcha’ e lo slang per dire ‘got you’
Ciò che hai scritto non ha senso
Alessandro Di Carlo ci hai preso magari?
Matteo Porqueddu c'ho pensato pure io
Uno dei video più belli che abbia visto in 39 anni di vita.
Ti posso abbracciare zi'?
La direzione artistica, la regia e la fotografia di 'sto video erano magistrali. Il testo, la base e il mood veramente belli.
Grazie Matte'.
Video di ernia e tedua lo stesso giorno... Posso morire felice
Bello ricordare com’eri Er Nyah aka Ernia e sentire questi pezzi della madonna. Big up 🤘🏻🙏🏻🔥
Questo video di 3 min. racconta più cose di moltissimi film lunghi più di un ora!!! Favolosa anche la canzone !!!
Ernia, ci tengo a dirti che sto combattendo con una dipendenza, mai avrei pensato di finire al sert, sta andando bene. E questo pezzo è sempre nella testa da quando è uscito.
_Alcune scene del video mi ricordano il video di Nulla Accade, il pezzo in generale è molto valido e per niente deludente, up per Ernia._
Testo Domani Ernia
Sul fondo del barile me ne stavo calmo
La ruota gira tutti dicono
La noia dopo tutto è un sentimento a caso
E in più dicevo “non mi fido, no”
Avevo scritto in fronte “mi sto rassegnando”
Solo le sfighe nei pensieri miei
Ora se invece batto i piedi, parte un ballo
Anche se io ballare non saprei
In effetti in dei momenti avevo contro i prospetti
Nella testa mia è una schiera di insetti
Dicono: “Fattela la vita, che aspetti?”
E adesso che ci penso, io ci ho fatto solo petting
Io che pensavo la fortuna arrivasse col vento
Ma non si cambia aria se non si sta in movimento
Tenevo le mie mani incrociate sotto al mento
Guardando all’orizzonte un paesaggio che era spento (non si fa)
Domani, domani
Giornali che non leggo e non lo farò
Domani, domani
Giornali che non leggo e non lo farò
Domani può essere anche peggio, invece no
Giornali che compro e non leggo, e non lo farò
Si può andar peggio, sicuro andrà peggio
Ma per una volta almeno ho detto “invece no”
Guardami adesso, come palleggio
Avevo contro tutti e ho detto “invece no”
Sdraiato su un pontile me ne stavo calmo
Di male in peggio, questo dicono
Alzavo il braccio per sembrare un po’ più alto
In acqua gli altri come ridono
A volte mi giravo per stare su un fianco
Il massimo dei movimenti miei
Adesso se mi alzo, tutti al mio comando
Anche se comandare non saprei
Ed infatti, ti ricordi qualche estate fa
Noi solo una spiaggia punteggiata dei nostri passi
Ti ricordi il dolore dato dai sassi?
Li ho levati con le dita come se quella sabbia la pettinassi, ah
Nemici dissano vessilli e dispensan consigli
Conosco bene la caduta senza appigli
Sul fondo di bisce ne trovi un covo e sono simili
Ma un sovrastato e sibili loro con i bisbigli
Domani, domani
Giornali che non leggo e non lo farò
Domani, domani
Giornali che non leggo e non lo farò
Domani può essere anche peggio, invece no
Giornali che compro e non leggo, e non lo farò
Si può andar peggio, sicuro andrà peggio
Ma per una volta almeno ho detto “invece no”
Guardami adesso, come palleggio
Avevo contro tutti e ho detto “invece no”
Domani può essere anche peggio, invece no
Giornali che compro e non leggo, e non lo farò
Si può andar peggio, sicuro andrà peggio
Ma per una volta almeno ho detto “invece no”
Guardami adesso, come palleggio
Avevo contro tutti e ho detto “invece no
ISCRIVETEVI AL MIO CANALE
Simon Pinkish no
"iscrivetevi al mio canale"? E invece no.
Simon Pinkish hai la depressione facile amico mio
Simon Pinkish Dio mio in questa sezione commenti sono tutti stupidi?
issano non dissano smh
Svegliarsi e sentire il nuovo pezzo di ernia,la giornata è iniziata benissimo
1:00 Ué guagliò, bell’ st’ orolog’
Qopo 😂😂😂😂
La cosa bella di ernia è che riesce a cambiare il modo in cui canta in un battito di ciglia👍👍👍
È il video più bello di Ernia😍🐱💕
Provo sempre un turbinio di emozioni fortissime ascoltando Ernia.
Comunque, dai 2 pezzi sentiti(diametralmente opposti oltretutto), se questo è un indicatore della qualità del disco, diamine, 68 si prospetta già un'opera d'alto livello.
grazie di esistere
Questa canzone ha un gran significato che spero possano capire molti.. Bella per Ernia❤️
Ernia sta provando a sperimentare e per questo motivo potrà non essere il suo brano più viral, ma apprezzo l'originalità e il coraggio di osare!
La musica accompagna perfettamente il video, complimenti
Vola sempre più in alto Matte' ❤️
Tu andrai lontano, perchè hai davvero un talento incredibile nello scrivere.
Continua così!
Ma quanto rilassa sta canzone
Sento un brano penso è il produttore che ha spaccato...
Sento il secondo e penso il rapper ne sa tanto!!👏🏾👏🏾👌🏾
di gran lunga miglior artista italiano
10 spanne sopra tutti, testo scritto benissimo, complimenti
*Tanta roba 🔥 !*
Bellissima Domani, ti fa riflettere sono parole te ti rimangono nel ❤️sei un grande Ernia!
Sei uno dei migliori della nuova scena! Punto! Sei ancora un po' sottovalutato purtroppo... Non mollare che sei un grande!
Ma quanto spacchi Ernia? Porcoddio. Level Up! Uppissimo!
Brividi... Orazio Guarino, spaziale!🚀🚀🚀
Un domani meglio degli artisti uniti per l'abbruzzo.
Ernia non ne sbaglia una, anche questo pezzo è una bomba
Ernia sei il top💪🏻🤙🏻🔝
Questa canzone andrà in radio.
È tanto tempo che non vedo un mio amico .Ti voglio bene fratello ❤️
Se DOMANI esce il disco di Ernia sicuramente non va peggio ❤️
Video così belli dovrebbero farne più spesso in Italia ❤️
Grande Ernia!!!!
Una delle più significative...
Una delle più belle che hai scritto.
Il video è arte
LOVE LOVE LOVE
infinity love? 😂
HIT SU HIT!!!🔥🔥
Ernia’s back to rock
Ernia non ne sbaglia una😍
Quanto è forte sto ragazzo 👏
spacca, nulla da dire💥
Ernia sta canzone é uno spettacolo,e il video altrettanto
Il migliore artista d’Italia tecnicamente, artisticamente e poeticamente mai banale, bravo ❤️🙏🏼
Meraviglia della natura
si domani passerai in radio e farai i soldi ernia !
Mamma ernia... Che bomba! Stupenda ❤
Prima di dormire ascolto sempre qualche canzone di Ernia.
Sono anormale?
Cazzo dico, tanta roba.
COME AL SOLITO UNA BOMBA !!!
Vai Erniaaaaaa sempre a sostegno!!!!!
Non si cambia aria se non si sta in movimento ❤️
Bellissima canzone Ernia hai spaccato
Pronti a leggere "quanto scopa ernia?" e "penso di aver perso la mia eterosessualità"
Jero Official hahahahahahahh
Jero Official e invece no
Jero Official anche te ce spacchi il cazzo sotto ogni canzone ma.non ti diamo fastidio
Penso di aver perso la mia omosessualità
Ormai è troppo mainstream da scrivere. Si sa già
Ernia non ne sbaglia una.
Che bomba di video🔥🔥
La tua voce mi bagna
Ernia mi arrapa troppo!!!
questo video è arte.
che trip ernia, spacchi.
Sei un artista, originale. E poi sei bellissimo!
Miglior canzone di ernia...no dell'ultimo anno.
Poesia di strada
Sul fondo del barile me ne stavo calmo
La ruota gira tutti dicono
La noia dopo tutto è un sentimento a caso
E in più dicevo “non mi fido, no”
Avevo scritto in fronte “mi sto rassegnando”
Solo le sfighe nei pensieri miei
Ora se invece batto i piedi, parte un ballo
Anche se io ballare non saprei
In effetti in dei momenti avevo contro i prospetti
Nella testa mia è una schiera di insetti
Dicono: “Fattela la vita, che aspetti?”
E adesso che ci penso, io ci ho fatto solo petting
Io che pensavo la fortuna arrivasse col vento
Ma non si cambia aria se non si sta in movimento
Tenevo le mie mani incrociate sotto al mento
Guardando all’orizzonte un paesaggio che era spento (non si fa)
Domani, domani
Giornali che non leggo e non lo farò
Domani, domani
Giornali che non leggo e non lo farò
Domani può essere anche peggio, invece no
Giornali che compro e non leggo, e non lo farò
Si può andar peggio, sicuro andrà peggio
Ma per una volta almeno ho detto “invece no”
Guardami adesso, come palleggio
Avevo contro tutti e ho detto “invece no”
Sdraiato su un pontile me ne stavo calmo
Di male in peggio, questo dicono
Alzavo il braccio per sembrare un po’ più alto
In acqua gli altri come ridono
A volte mi giravo per stare su un fianco
Il massimo dei movimenti miei
Adesso se mi alzo, tutti al mio comando
Anche se comandare non saprei
Ed infatti, ti ricordi qualche estate fa
Noi solo una spiaggia punteggiata dei nostri passi
Ti ricordi il dolore dato dai sassi?
Li ho levati con le dita come se quella sabbia la pettinassi, ah
Nemici dissano vessilli e dispensan consigli
Conosco bene la caduta senza appigli
Sul fondo di bisce ne trovi un covo e sono simili
Ma un sovrastato e sibili loro con i bisbigli
Domani, domani
Giornali che non leggo e non lo farò
Domani, domani
Giornali che non leggo e non lo farò
Domani può essere anche peggio, invece no
Giornali che compro e non leggo, e non lo farò
Si può andar peggio, sicuro andrà peggio
Ma per una volta almeno ho detto “invece no”
Guardami adesso, come palleggio
Avevo contro tutti e ho detto “invece no”
Domani può essere anche peggio, invece no
Giornali che compro e non leggo, e non lo farò
Si può andar peggio, sicuro andrà peggio
Ma per una volta almeno ho detto “invece no”
Guardami adesso, come palleggio
Avevo contro tutti e ho detto “invece no"
Pezzo più atteso di MW2 ai tempi
fresh fresh fresh finalmente una cosa fresca dalla new school
Il video è stupendo,racconta praticamente tutta la mia adolescenza fino ai 18 anni
Mood unico , un artista completo 💘
Ernia the king 👑
FabioGamersz 16 Non sono il re di 'sta merda
stronzo, call me The Pope.
Finalmente 💣🔥
Solo 💖💖💖💖 per ernia
Bellissima canzone. Un colpo al cuore.
pazzesco come sempre
Ti seguo da quando ho iniziato a seguirti
Stupenda...
il migliore della "nuova" scena, secondo me!
Bel video, non finisco mai di guardarlo😍
Quanto chill è ernia mito.😍 adoro i tuoi flow unici
Spacchi come sempre
Sei un grande Erniaaa!💣💣💣
"2 bambini per la strada uno di sabbia uno di neve" cit per pochi
Matteo 2018 colta bro😉❤️
Per pochi non direi
stupendo sia il video sia la canzone
Mi fai riscoprire il senso della vita ... ti adoro ❤️