Kaja Kallas ricercata dalla Russia
HTML-код
- Опубликовано: 8 фев 2025
- Kaja Kallas ricercata dalla Russia
#kallas #russia #estonia
Nel febbraio 2024, la Russia ha inserito Kaja Kallas, allora Primo Ministro dell'Estonia, nella lista dei ricercati del Ministero dell'Interno russo. Le autorità russe l'hanno accusata di "profanazione della memoria storica", in particolare per la rimozione di monumenti sovietici risalenti alla Seconda Guerra Mondiale in Estonia.
Kallas ha risposto a queste accuse affermando che tale azione da parte di Mosca è una conferma che sta "facendo la cosa giusta" e ha ribadito il suo forte sostegno all'Ucraina.
Dopo essersi dimessa dalla carica di Primo Ministro nel luglio 2024, Kallas è stata nominata Alto Rappresentante dell'Unione Europea per gli Affari Esteri e la Politica di Sicurezza. In questo ruolo, ha continuato a mantenere una posizione ferma nei confronti della Russia, sottolineando la necessità di un maggiore investimento nella difesa europea e di un sostegno continuo all'Ucraina. Развлечения
Quando tocchera' alla Ursula von den Leyen ,a Breton e ai capi della nato ??
tempo al tempo pagheranno tutti...
Vabbè che le vie del Signore sono infinite, ma non ci spererei troppo.
Tutti sono un po' tanti, mi accontenterei di molto meno, ma mi sa tanto che anche io dovrò accontentarmi di qualche pollastro qua e là. Per fare sì che paghino tutti loro sai quanto dovranno penare migliaia di persone oneste per ognuno di questi cialtroni? L'unica soluzione per fare sì che ciò accada è qualcosa di ancora più impattante di una guerra mondiale su scala convenzionale o di "rivoluzioni" che farebbero solo il gioco di chi prenderebbe il loro posto.
la kallas è la miglior propaganda per la russia...una deficente così...riesce a far ragionare persino gli europei
quali europei? va avanti imperterrita con le sue stronzate e al parlamento battono le mani. Sinistri e centristi la vedono come lei. E vogliamo parlare delle stronzate di rutte?😱😡
Tranzo Kallas. Non tutti per carita', ma molti sono deficienti.
@ uno di quelli sei tu , demente fino al midollo! ❤️🇺🇸❤️🇮🇹❤️🇺🇦❤️🇬🇧👍💪✌️Slava Ukraina!
Benigni è un domestico al servizio di Israele, cosa si può pretendere.
Benigni è ormai un fallito pagliaccio venduto al PD. e agli atlantisti. In poche parole, un ruffiano.
Il leccapiedi di Renzi
Il popolo russo ha mantenuta viva la memoria storica della propria Patria.
si il popolo russo he stato governato da mafiosi assassini hanno deportato migliaia di cittadini nei gulag.
Dei suoi affari privati e di quelli della sua famiglia non ce ne frega niente! Tempo al tempo. Dovranno presto trovarsi un'altra occupazione sia Lei che Coloro che l'hanno messa nel posto che occupa!
Kompliment, Dankeschön für Info…
Aiaiaiai die „ Gute Frau““!!!
speriamo la becchino
"Non puoi nasconderti dai russi" - Oleksij Arestovyč
speriamo che spicchino un mandato di cattura anche per la Ursula von den Leyen ed altri reietti
Eh caro Pierpaolo quello è che ci auguriamo in milioni di persone in Europa
Il mandato è solo di cattura? Peccato!
So Leute wie Du bist, brauchen wir!!!
Dankeschön ❤️❤️❤️❤️
Consiglio alla signora kallas di darsi al canto. Penso che con il microfono ci sappia fare, visto la posizione che ricopre al parlamento europeo.
No. Ho già scritto che stonerebbe dall'inizio alla fine. Se non si vuole esagerare la si può mettere in qualche posto a lavare i pavimenti in ginocchio. Questo sí, lo potrebbe fare.
@@franselafrato Buongiorno,era un modo di dire, per voler far capire che è brava ad usare il microfono (è un sinonimo di qualcos'altro). Spero sia più chiaro il mio intendimento.
Un microfono lungo, lungo.
@@albertomargini4986 Perfetto....
Mandare a lavare i pavimenti è un lusso è meglio mandarla a lavare le lattine 😂😂😂😂😂
Mi sa' che farà una brutta fine ,i qualche modo gli succederà un brutto incidente casualmente.
La penso esattamente come te caro Mauro 😂😂😂😂
SPERIAMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....................................
A tutti i farabutti.. Che possano essere presi ... E pagare le loro male fatte... Chiunque siano. Sia maschi che donne.. Tutti devono pagare... Per. Giustizia.. Gli americani sono stati sempre dei criminali.. E chi gli sono amici.. Sono complici..
"Non puoi nasconderti dai russi" - Oleksij Arestovyč
Anche io la cerco le devo dire due cose in un orecchio
una parola di 7,62....?
Meglio in un occhio, piú comprensibile.
Aspettiamo lo stesso mandato per i nostri pagliacci in Pappamento.
perfetta
E pure per lei
giustissimo !!!!!!!
Bene fanno bene
Ne bella 😂😂😂😂😂notizia. Speriamo che la prendano e gliela facciano pagare
Per correttezza storica, nella armata rossa non c' erano solo i russi, erano comunque la maggior parte.
Ciao Massimo
Non basta Wanted.....aggiungerei.....Dead or Alive....vedrete che qualcuno di buona volontà si farà avanti......tic tac...tic tac...tic tac.😅
@@markokeefe8859 mi hai letto nel pensiero , ci stavo pensando proprio adesso , una bella manciata di taglie , stile far west , e un po di bounty killers , a dargli la caccia in tutto il mondo , forse non lo faranno , probabile che non sia necessario , dopotutto queste sono solo pedine , e quando le pedine non servono più si sa che fine fanno . Buona giornata .
La Russia ha conservato la memoria storica e l'identità della propria Nazione. Perciò, per non farsi manipolare occorre studiare e approfondire la storia: non è una disciplina inutile !!!
Magari fosse vero !!
Benigni è Pratese
Filousa.
Sono le campane a morto???😂😂
La kallas da eliminare
Ciao , grazie per le informazioni , ho fatto una piccola ricerca sul campo di " la vita e bella " , premesso che il campo in questione non riprende nessun campo esistito all epoca , sono andato a vedere se ci fosse stato un campo somigliante , ho scoperto poco , di sicuro non era in italia , in italia l unico campo provvisto di camere a gas si trovava a trieste , ma non era provvisto di uno stabilimento metallurgico come si vede nel film , non era Auschwitz perche le condizioni di detenzione erano troppo buone , in tutti i sensi , la detenzione dev essere durata circa una ventina di giorni percio i tre protagonisti sono stati deportati proprio in prossimita della caduta del reich , il campo del film si trovava a ridosso di una montagna , detto questo non ho idea di dove un campo simile potesse trovarsi , forse in germania o in austria . Buona serata .
👍
si dice Kacca kallas
Visto che Calla in spagnolo significa stai zitta.. trasformerei in Cacca Stai Zitta...
Continui a fare confusione tra Stalingrado e Leningrado , oggi San Pietroburgo . L'accerchiamento è stato fatto a Stalingrado .
E anche a Leningrado , dove la popolazione è morta di fame
@ritapoli4817 i tedeschi hanno accerchiato quasi completamente leningrado . I Russi hanno accerchiato i tedeschi a stalingrado che poi si sono arresi . Non capisci quello che volevo dire .
Assedio di Leningrado con la morte di circa 600.000 civili.
Morti per fame e freddo vecchi, donne e bambini@@ritapoli4817.
L'umanità è crudele❗
Devi stare fermo fai venire il mal di mare grazie
👍👍👍👍👍
Dopo Putin 😂😂😂
Io la Kallas me la inculerei attaccata al muro 🤣🤣🤣
Abbiamo avuto la stessa idea. 😂😂😂
Siete forti tutti e due😂😂😂😂
Essendo la Estonia una Nazione libera e indipendente vuole liberarsi della dominazione militare , politica e culturale Russa, ne ha tutti i diritti! Ha fatto benissimo dimostrando che non è serva di vladimiro il terribile! ❤️🇮🇹❤️🇺🇦❤️🇬🇧❤️🇺🇸💪✌️👍
Capra di nome e di fatto!!!
@ fammi conoscere il tuo cognato me troll del manga, sono convinto che porti il cognome della tua disgraziata madre che ti ha messo al mondo ! Padre sicuramente ignoto! E mi taccio x non offendere la tua mammina! ❤️🇺🇸❤️🇺🇦❤️🇮🇹❤️🇬🇧Slaca Ukraina!
@@nikkred in Inglese il mio cognome è GOAT ed ha un preciso significato che non può essere applicato a un misero troll di padre sconosciuto come te, infatti è probabile che porti quello di tua madre !
Come dice sgarbi: capra di nome e di fatto. CapraNATO
@ in Inglese GOAT ha un significato che mi rende orgoglioso del mio cognome, quel privilegio non viene accordato a una nullità come te, zero assoluto! ❤️🇮🇹❤️🇬🇧❤️🇺🇦❤️🇺🇸Slava Ukraina!
Peccato che i sovietici non abbiano fatto anche qualche monumento commemorativo dell'invasione della Polonia, che Stalin e Hitler si erano spartiti in base a un accordo che contribuì in modo determinante al dilagare del nazismo in Europa. A meno che non si sia imperialisti fin dentro le ossa, non dovrebbe essere neanche difficile capire che qualunque Paese ha pieno diritto di decidere autonomamente quali monumenti tenere e quali no in casa propria. Immagino che anche l'avvento del comunismo in Russia abbia comportato l'abbattimento di monumenti degli zar, che pure avevano reso grande la patria... e allora?
Finira come pilota ruso per elicotero finito in ukraina poi lo hano trovato morto in spania 😊
😂😂😂😂😂😂😂
Poveretto
Benigni ha illuso troppe anime candide mentre è un grande uomo di mexda
Buongiorno,le chiedo cortesemente di non eccedere con i complimenti. Grazie.
Anch’io sono stato deluso da Benigni, ho buttato nella carta da riciclare, il suo autografo ottenuto 30 anni fa!
Cosa vi aspettavate da Benigni e sempre stato un pidiota
Dopo " non ci resta che piangere" è fallito si è venduto al potere . Un grand cafone falso.
Coinvolto in vicenda Mostro. Fece una strano film di depistaggio nel 86
Putin falla sloggiare ,noi odiamo la callas e vonderlain
Vai putin li in europa ce ne sono 3 da fare un regalino vonderlain meloni e callas vai putin ti prego liberaci dal.male e zeleski