descrizione perfetta e assolutamente veritiera. Ricordo una strofa di una canzone di Mina che evidentemente non si riferiva a tutti gli uomini ma in particolare a quelli narcicisti che recitava così: "anche un uomo può essere dolcissimo, specialmente se al mondo oramai gli resti solo tu"
Non lo metto in dubbio. Anche io parlo sia di uno che dell’altro. Vedo solo il modo di affrontare la vecchiaia e la competizione delle donne,diversamente da come la affrontano gli uomini,tutto quì.
@@simonesimone3754 non bisogna temere di invecchiare. Invecchiare vuol dire guardare la vita da una prospettiva unica, utile anche alle giovani generazioni. L’importante è non invecchiare invano, ci vuole più coraggio ad essere vecchi che ad essere giovani! Le rughe vanno portate con orgoglio!
Il discorso che stavo facendo era diverso. Ho detto che una donna di 35/40 anni,non può avere la bellezza di una 25enne,é un dato di fatto. Potrà essere una donna piacente,quello si. Il fascino è una cosa diversa,o c’è o non c’è.
Buonasera . Aspettavo questo video che era stato preannunciato....😊 Il mio narci con cui sono in no - contact totale ha quasi 76 anni. !!!( Io ne ho 15 di meno ) Ho scoperto che ha diverse altre frequentazioni ...vorrei , appunto capire quando questo eterno Peter Pan decide di darsi una regolata . Grazie
@@Diotima-le5zf Tante belle chiacchiere e tante cose anche giuste e corrette...il problema grosso è che non sapete riconoscerli i narcisisti.. 🤣🤣🤣🤣🤣 È quello il problema grave. Come è possibili che in giro ci siano cosí tanti narcisisti rispettati e venerati e messuno se ne rende conto....🤣🤣🤣🤣
Bhè,invecchiare fa parte del gioco. Invano o no,chi può dirlo,ognuno vive in base alle sue inclinazioni. In qualsiasi modo una persona,(qualsiasi persona),abbia vissuto la sua vita,se bene,se male,quando arriverà al capolinea,desidererà sempre tornare indietro perché vorrebbe fare 1000 altre cose.
Si,ma volevo puntualizzare,che in questo video si sta parlando dell’estetica dell’uomo che decade,quindi fa meno conquiste,e nel fare meno conquiste,le donne non guardano se dopo c’è l’amore,se non gli piaci,non gli piaci e basta. Stesso vale per l’uomo. Perché noi ce la dovremmo far andare bene?
Una cosa fisiologica della persona. Il mio non vuole essere un commento narcisistico! Con l'arrivo dei cinquant'anni si percepisce uno scombussolamento interiore. L'andropausa sotto certi aspetti ti porta a osservare le cose in maniera distaccata, come se ormai non ti appartengono più. Ed è per lo stesso motivo che in vecchiaia la persona tende a essere (vuole essere) più compresa.
quindi dici che mi debbo mettere in discussione prima di invecchiare? ho visto tanti 70enni andare a vivere la pensione in paesi poveri e comprare, ed è il termine piu adatto, giovani ragazze povere in cambio del poco sesso che riesce a fare ed una parte della sua pensione, per dimostrare a se stessi di essere ancora validi e uomini.invecchiare è brutto perche spesso ti senti inutile, specialmente dopo che, chi hai aiutato e cresciuto, ti snobba e non ti da retta...ho visto un video di un uomo che era messo da parte dalla famiglia e sapendo di essere imbrogliato, mandava soldi ad uno scammer sentimentale, perche gli dava attenzioni e diceva di non volere smettere....siamo in una societa consumistica e produttiva, dove chi non riesce a fare e produrre come un ven tenne viene messo da parte e considerato un peso....nemmeno gli animali lo fanno.penso quanto deve essere triste la vita di quelli che snobbano gli anziani, anche perche quando diventeranno vecchi a loro turno, subiranno la stessa sorte.poi si inca@@ano e piangono e ti maledicono, quando vedono nel testamento il nome della badante o del canile.le cose si meritano e si guadagnano, almeno a me hanno insegnato cosi, poi tutto è opinabile.morì dobbiamo morì tutti, è una certezza.chi mi ni futti a mia di diu caro papa giovanni, a mia nissunu aiuta, buonanotti
@@simonesimone3754 spero che un uomo guardi oltre l’appeal… ci sono cose molto più importanti che mantengono una relazione, se la relazione si basa sull’estetica dura poco, l’amore è ciò che resta dopo il fuoco, è cura.
L appeal è una cosa che hai e l avrai sempre.. come la femminilità, nn c entra nulla l età Ci sono anche tantissime ragazze di quell età, sotto i 25 che non hanno un bel fisico i nn hanno appeal o femminilità..
Se mettiamo una donna di 24 anni,e una di 35 sul piano della maturità,intendo dire del sostenere i doveri familiari,ritengo che la donna di 35 sia,(si spera),più matura. Ma se mettiamo la competizione sul piano estetico,é ovvio che quella di 24,dove ha un corpo tonico che non cede un millimetro,capelli al top,pelle al top,mai avuto una gravidanza,ma di che dobbiamo parlare? Anche se sono belle tutte e due,11 anni di differenza,si vedono eccome. In quel caso,sono due modi diversi di vedere la donna. Non a caso molti hanno la moglie di un’età,e l’amante giovane. Ognuna di queste donne,vince nel suo campo.
@@Diotima-le5zf non credo,tu possa sapere cosa ha incontrato una persona nella sua vita,soltanto guardando ciò che scrive. Poi,a volte ci concentriamo troppo sul fatto che bisogna incontrare l’amore della vita,incarnandolo in una persona,chi l‘ha detto? L’amore della vita,può essere anche una professione,una passione,lo si può incontrare in svariati modi. Puoi essere innamorato di un sogno che magari un domani realizzerai,chi può dirlo? Poi,la vita è fatta anche di esperienze negative,perdita di lavoro,di persone care,anche queste incidono sui tuoi incontri futuri,perché vuoi o non vuoi,ti hanno segnato. Dalla mia esperienza,a 20anni vedevo tutto Bello,(anche se già prima ho avuto esperienze molto toste,ma la vita è così. Adesso,a 50anni,ti assicuro che è molto diverso. É diverso come vedi la vita,é diverso come apprezzi lo stare molte volte da solo,é diverso il modo di innamorarsi,ogni età,ti fa vedere le cose in modo diverso,perché gli esseri umani cambiano sempre,non rimangono mai uguali. E le esperienze,giocano un ruolo importante sul cambiamento.
@@simonesimone3754 nessuno pretende di fare questo, mi riferisco al fatto che scrivere “la donna matura” come moglie e l’amante “giovane”, tradisce una visione utilitaristica delle relazioni, che cozza con un amore autentico in quanto sia moglie che amante vengono “usate” per le loro qualità, mentre l’amore è condivisione di fragilità che non cerca altrove la soddisfazione di quello che manca nell’altro, ma vive fine in fondo la relazione anche nelle mancanze cercando di colmare il vuoto aiutandosi a vicenda, è portare il peso della vita insieme, una volta più forti e una volta più deboli.
@@Diotima-le5zf se si riesce,va anche bene. Non sempre le ciambelle vengono col buco. Basta guardare la statistica dei divorzi,per constatare che ci sono pochissime coppie che riescono in questo.
Poi mi fa ridere il titolo,la vecchiaia del narcisista,quando le donne a 35,hanno paura che una di 25 gli porta via il marito. Mi sa che la vivete peggio voi donne la vecchiaia,oltretutto molto più precocemente.
Creo che il problema sia un altro in primis la percezione del tempo di un narcisista che a 50 anni continua ad adottare le medesime tecniche di vent'anni prima e il lato seduttivo che credono rimanga inalterato in eterno. . . Mi sono sentito dire da una narcisista di quasi 50 anni "se voglio un uomo me lo prendo a prescindere dalle conseguenze" e per lei questa era un'espressione di potere e sicurezza ... ma difatti era una visione irreale ed esclusivamente egosintonica, che a me ha fatto una gran pena
descrizione perfetta e assolutamente veritiera. Ricordo una strofa di una canzone di Mina che evidentemente non si riferiva a tutti gli uomini ma in particolare a quelli narcicisti che recitava così: "anche un uomo può essere dolcissimo, specialmente se al mondo oramai gli resti solo tu"
Brava si e spiegata molto bene tutta verita
Non lo metto in dubbio.
Anche io parlo sia di uno che dell’altro.
Vedo solo il modo di affrontare la vecchiaia e la competizione delle donne,diversamente da come la affrontano gli uomini,tutto quì.
@@simonesimone3754 non bisogna temere di invecchiare. Invecchiare vuol dire guardare la vita da una prospettiva unica, utile anche alle giovani generazioni. L’importante è non invecchiare invano, ci vuole più coraggio ad essere vecchi che ad essere giovani! Le rughe vanno portate con orgoglio!
Il discorso che stavo facendo era diverso.
Ho detto che una donna di 35/40 anni,non può avere la bellezza di una 25enne,é un dato di fatto.
Potrà essere una donna piacente,quello si.
Il fascino è una cosa diversa,o c’è o non c’è.
Non sono d’accordo
Sul pianeta terra,non ci si può mettere tutti d’accordo,e va bene così.
Certo, non concordo perché il tuo discorso è molto generale ed assolutista, bisognerebbe analizzare caso per caso
Buonasera .
Aspettavo questo video che era stato preannunciato....😊
Il mio narci con cui sono in no - contact totale ha quasi 76 anni. !!!( Io ne ho 15 di meno )
Ho scoperto che ha diverse altre frequentazioni ...vorrei , appunto capire quando questo eterno Peter Pan decide di darsi una regolata .
Grazie
Mai 😂
Video da manuale. Il mio ex narci covert ora sta con una badante.
E verissimo tutto aggiungo 75 anni lui travata una straniera 35 anni lei @@daniela-os8tb
Sono curioso di sapere del funerale a questo punto..😂😂
@@marcomanunta9511 anche quello in grande stile… se trova qualcuno che glielo fa 😅
@@Diotima-le5zf
Tante belle chiacchiere e tante cose anche giuste e corrette...il problema grosso è che non sapete riconoscerli i narcisisti..
🤣🤣🤣🤣🤣
È quello il problema grave.
Come è possibili che in giro ci siano cosí tanti narcisisti rispettati e venerati e messuno se ne rende conto....🤣🤣🤣🤣
😂😂😂😂
😂😂😂😂😂
Ci sono narcisisti che conosco somatico, di 55 anni, bellissimi, affascinanti da paura, meglio di un ragazzo di vent'anni. Forse a ottant'anni
credimi il karma arriva sempre, anche per loro
Bhè,invecchiare fa parte del gioco.
Invano o no,chi può dirlo,ognuno vive in base alle sue inclinazioni.
In qualsiasi modo una persona,(qualsiasi persona),abbia vissuto la sua vita,se bene,se male,quando arriverà al capolinea,desidererà sempre tornare indietro perché vorrebbe fare 1000 altre cose.
Bhaà,se la vedi così.
Io la vedo in modo differente.
Le ambulanze e necrologi a go go
Si,ma volevo puntualizzare,che in questo video si sta parlando dell’estetica dell’uomo che decade,quindi fa meno conquiste,e nel fare meno conquiste,le donne non guardano se dopo c’è l’amore,se non gli piaci,non gli piaci e basta.
Stesso vale per l’uomo.
Perché noi ce la dovremmo far andare bene?
@@simonesimone3754 il mio discorso vale sia per le narcisiste donne che uomini, parlo al maschile per comodità
Una cosa fisiologica della persona. Il mio non vuole essere un commento narcisistico!
Con l'arrivo dei cinquant'anni si percepisce uno scombussolamento interiore. L'andropausa sotto certi aspetti ti porta a osservare le cose in maniera distaccata, come se ormai non ti appartengono più. Ed è per lo stesso motivo che in vecchiaia la persona tende a essere (vuole essere) più compresa.
quindi dici che mi debbo mettere in discussione prima di invecchiare? ho visto tanti 70enni andare a vivere la pensione in paesi poveri e comprare, ed è il termine piu adatto, giovani ragazze povere in cambio del poco sesso che riesce a fare ed una parte della sua pensione, per dimostrare a se stessi di essere ancora validi e uomini.invecchiare è brutto perche spesso ti senti inutile, specialmente dopo che, chi hai aiutato e cresciuto, ti snobba e non ti da retta...ho visto un video di un uomo che era messo da parte dalla famiglia e sapendo di essere imbrogliato, mandava soldi ad uno scammer sentimentale, perche gli dava attenzioni e diceva di non volere smettere....siamo in una societa consumistica e produttiva, dove chi non riesce a fare e produrre come un ven tenne viene messo da parte e considerato un peso....nemmeno gli animali lo fanno.penso quanto deve essere triste la vita di quelli che snobbano gli anziani, anche perche quando diventeranno vecchi a loro turno, subiranno la stessa sorte.poi si inca@@ano e piangono e ti maledicono, quando vedono nel testamento il nome della badante o del canile.le cose si meritano e si guadagnano, almeno a me hanno insegnato cosi, poi tutto è opinabile.morì dobbiamo morì tutti, è una certezza.chi mi ni futti a mia di diu caro papa giovanni, a mia nissunu aiuta, buonanotti
Come fai a conoscere tanti 70enni narcisisti? E soprattutto le badanti etc etc etc?
Una donna,l‘appeal che ha a 25 anni,a 38 già non ce l‘ha più.
A 38 si è ancora giovani,ma se la mettiamo sul piano estetico,le realtà sono queste.
@@simonesimone3754 spero che un uomo guardi oltre l’appeal… ci sono cose molto più importanti che mantengono una relazione, se la relazione si basa sull’estetica dura poco, l’amore è ciò che resta dopo il fuoco, è cura.
L appeal è una cosa che hai e l avrai sempre.. come la femminilità, nn c entra nulla l età
Ci sono anche tantissime ragazze di quell età, sotto i 25 che non hanno un bel fisico i nn hanno appeal o femminilità..
Se mettiamo una donna di 24 anni,e una di 35 sul piano della maturità,intendo dire del sostenere i doveri familiari,ritengo che la donna di 35 sia,(si spera),più matura.
Ma se mettiamo la competizione sul piano estetico,é ovvio che quella di 24,dove ha un corpo tonico che non cede un millimetro,capelli al top,pelle al top,mai avuto una gravidanza,ma di che dobbiamo parlare?
Anche se sono belle tutte e due,11 anni di differenza,si vedono eccome.
In quel caso,sono due modi diversi di vedere la donna.
Non a caso molti hanno la moglie di un’età,e l’amante giovane.
Ognuna di queste donne,vince nel suo campo.
@@simonesimone3754 da come scrivi penso che con ogni probabilità tu non abbia mai incontrato l’amore vero, ti auguro di trovarlo.
@@Diotima-le5zf non credo,tu possa sapere cosa ha incontrato una persona nella sua vita,soltanto guardando ciò che scrive.
Poi,a volte ci concentriamo troppo sul fatto che bisogna incontrare l’amore della vita,incarnandolo in una persona,chi l‘ha detto?
L’amore della vita,può essere anche una professione,una passione,lo si può incontrare in svariati modi.
Puoi essere innamorato di un sogno che magari un domani realizzerai,chi può dirlo?
Poi,la vita è fatta anche di esperienze negative,perdita di lavoro,di persone care,anche queste incidono sui tuoi incontri futuri,perché vuoi o non vuoi,ti hanno segnato.
Dalla mia esperienza,a 20anni vedevo tutto Bello,(anche se già prima ho avuto esperienze molto toste,ma la vita è così.
Adesso,a 50anni,ti assicuro che è molto diverso.
É diverso come vedi la vita,é diverso come apprezzi lo stare molte volte da solo,é diverso il modo di innamorarsi,ogni età,ti fa vedere le cose in modo diverso,perché gli esseri umani cambiano sempre,non rimangono mai uguali.
E le esperienze,giocano un ruolo importante sul cambiamento.
@@Diotima-le5zf non credo che tu possa sapere cosa ha incontrato una persona,ne tantomeno affrontato,solo dal suo modo di scrivere.
@@simonesimone3754 nessuno pretende di fare questo, mi riferisco al fatto che scrivere “la donna matura” come moglie e l’amante “giovane”, tradisce una visione utilitaristica delle relazioni, che cozza con un amore autentico in quanto sia moglie che amante vengono “usate” per le loro qualità, mentre l’amore è condivisione di fragilità che non cerca altrove la
soddisfazione di quello che manca nell’altro, ma vive fine in fondo la relazione anche nelle mancanze cercando di colmare il vuoto aiutandosi a vicenda, è portare il peso della vita insieme, una volta più forti e una volta più deboli.
@@Diotima-le5zf se si riesce,va anche bene.
Non sempre le ciambelle vengono col buco.
Basta guardare la statistica dei divorzi,per constatare che ci sono pochissime coppie che riescono in questo.
Io sono tranquillo sono brutto quindi non narcisista😂😂
@@marcomirani3024 l’aspettò estetico non è legato al narcisismo 😂
Come dice il noto filosofo Galimberti è molto più facile trovare i Narcisisti tra i belli ricchi e famosi@@Diotima-le5zf
Quando sono le donne a trattare l’argomento egoismo,mi viene già da ridere.
@@simonesimone3754 😂
Poi mi fa ridere il titolo,la vecchiaia del narcisista,quando le donne a 35,hanno paura che una di 25 gli porta via il marito.
Mi sa che la vivete peggio voi donne la vecchiaia,oltretutto molto più precocemente.
@@simonesimone3754 se una donna di 25 anni ti porta via il marito, forse la relazione non era poi così solida, meglio perderlo che trovarlo
@@Diotima-le5zf 🤣🤣🤣.io direi che forse ha perso la gara la 35enne.
D’altronde può capitare che ci sia una più bella no?
@@simonesimone3754 se per te l’amore si riduce ad una gara a chi trova la più bella/o allora si, la giovane età aiuta.
@@simonesimone3754ci sono tantissime 25 enni molto meno belle di 35 enni ma anche 40 enni 😂
Creo che il problema sia un altro in primis la percezione del tempo di un narcisista che a 50 anni continua ad adottare le medesime tecniche di vent'anni prima e il lato seduttivo che credono rimanga inalterato in eterno. . . Mi sono sentito dire da una narcisista di quasi 50 anni "se voglio un uomo me lo prendo a prescindere dalle conseguenze" e per lei questa era un'espressione di potere e sicurezza ... ma difatti era una visione irreale ed esclusivamente egosintonica, che a me ha fatto una gran pena