Conoscendo il caso per averlo seguito, mediaticamente, sin dall'esordio (tristissimo, povero Mario) il doc di Netflix mi ha lasciata basita. Gli autori sono riusciti a ridicolizzare la famiglia Biondo e mi spiace tantissimo, perché non lo meritano assolutamente e perché Mario, a causa di questo indegno resoconto della vicenda, è morto un'altra volta.
Da quando è uscito il doc di Netflix qua in spagna è il tema del giorno. Oscar Tarruella è il criminologo spagnolo che si occupa del caso per la famiglia Biondo, ovviamente lottando per scoprire la vera veritá. In uno dei suoi video, lo stesso Tarruella accusa pure EmmeTeam, anche qui hanno fatto casini questi.
Il doc di Netflix è un fake, realizzato per scopi commerciali e per dare immagine a Raquel, è stato realizzato dal ex manager di Raquel nonchè suo stretto amico, la voce del doc è la sua infatti. Le prove e le indagini provano che non è stato un suicidio (con un foulard tralaltro...), non è stato al club, non era un gioco erotico, ne è corretto dire che lui aveva spiato il passato di lei, e molte altri argomenti in direzione opposta al suicidio. Due fazioni qui: I criminologi seri difendono questa ipotesi dell omicidio, mentre la cosiddetta prensa rosa (i media di "cuttigghio") difendono Raquel con qualunque scusa. Lei non cè dubbio si, consumava coca abitualmente, il suo spacciatore ha testimonaito al giudizio confermando che la conosceva da piu di 10 anni, mentre dice che Mario lo conosceva si ma non si drogava. Il cugino di Raquel (informatico) va in casa e ripulisce la memoria del pc prima ke arrivino le indagini. Il segno evidente posteriore al collo è stato dimostrato essere per azione di strangolamento (non si forma il segno della cravatta post mortem). Lei lo sanno tutti, è una "abituata molto bene"... Al processo ha saputo dire solo: Non ricordo.Tralaltro non è la signora Biondo, è felicemente risposata da tempo. In Spagna non cè stata una vera indagine ne una vera autopsia, solo una costatazione cadaverica.
è sempre un piacere guardare i vostri video ❤ a me la serie non è piaciuta, l’ho trovata superficiale, poco interessante ma anche molto poco rispettosa nei confronti di Mario e della sua famiglia
Incredibile. Pensavo di essere stata l'unica a notare quando li hanno ripresi mentre li truccavano, come messaggio subliminale. A me questo "documentario" ha fatto una rabbia pazzesca.
Per quanto riguarda la parte finale del video: assurdo. Mi sono sempre approcciata al vostro lavoro SENZA MAI chiedermi se foste etero, gay, sposati, con figli, a capo di un circolo di scambisti o monogamo da trent'anni. Chi se ne frega? Quello che conta è sempre la persona e la sua professionalità! Mi sembra così ovvio...
Volevo solo dire alla dott.ssa Demma che le donne vengono stuprate indipendentemente dal loro abbigliamento e se siano magari brille o meno, e che anziché demonizzare la figlia della sua amica che giustamente deve essere libera di vestirsi come le pare è necessario che certi uomini si civilizzino più velocemente. Nel frattempo, è giusto che si becchino le denunce. Alcuni vostri video sono anche interessanti ma dopo aver ascoltato certe bestialità non so se ne vedrò altri.
Ottima live! Stavo pensando che, mantenendosi sulle prove più oggettive possibili, l'asfissia autoerotica è assai incoerente, in pratica impossibile, perlomeno se la descrizione dei fatti è quella esposta sia dal documentario che unitamente a quella che è qui emersa. Se è vero che il liquido seminale era nel cestino e, contemporaneamente, è stato anche trovato morto col foulard, Mario non poteva tecnicamente avere una eiaculazione, buttare il liquido nel cestino e poi ritornare a quella pratica. Il momento clou è proprio quello. Scema subito dopo. Dunque o si doveva trovare morto senza eiaculazione; oppure doveva avere una eiaculazione proprio lì dov'era (contemporanea allo strangolamento); oppure ancora c'era qualcuno/i (o qualcuna/e) presente che collaborava e poi ha gettato il tutto nel cestino. Oppure ancora ritorna l'ipotesi del suicidio "classico". La ricostruzione che hanno fatto non è possibile. Che poi sia un loro modo per "salvare capra e cavoli" (nel senso di far risultare suicidio però togliendone la volontà e "mitigandolo" come accidentale) ciò è scorretto. Sicuramente non è da documentario serio, da, cioè, documetazione ponderata che (nella migliore delle ipotesi) non sia sbilanciata a voler tirar acqua al proprio mulino. Mi scuso per il linguaggio crudo e spero di non aver offeso nessuno.
Interessante! Non ci avevo pensato! Dunque, anche in questo caso, cercare di capire i vari orari sarebbe stato importantissimo. Quindi magari, come è stato per la vescica, analizzare anche la situazione nell’apparato riproduttivo. E vedere se poteva intercorrere un sufficiente tempo a far cessare il periodo refrattario
Monica io te lo avevo detto che i modi di quei profili anonimi erano marci. Possono anche avere ragione su Valentina, Raquel o EmmeTeam ma usare foto altrui per creare profili fake e sfottere è davvero triste e inquietante.
Ma a proposito della posizione della lingua é mai stato detto nulla? Se si, chiedo venia, ma se non erro in caso di soffocamento tende ad essere protesa all'infuori mentre nell'impiccagione viene spesso osservata all'indietro verso la gola; ci sono dettagli in merito?
Hanno fatto uno schifo pro Rachel talmente lacunoso irrispettoso per Mario e la sua famiglia e fazioso da chiedersi... Ma Netflix tifa Spagna? Mai visto uno pseudo documentario così brutto e poco documentato
Mi dispiace che quella live non la posso vedere non avendo Twitch ma ne ho visto uno stralcio dalla diva e penso che noi donne dobbiamo saperci tutelare, stare attente a noi stesse e evitare di infilarci in situazioni ambigue!
Premetto che non finito di vedere il vostro lungo video, ma dopo 1ora e 36 minuti non riesco a capire ancora quale sia la vostra idea a riguardo di tutta la storia di Mario (suicidio/incidente/omicidio), fate una altalena continua che non concretizza molto alla fine dei conti. In casi come questi lo sappiamo bene tutti, non serve una laurea, purtroppo non si riesce quasi mai a dare una svolta al “cold case”. Quello che è certo è che i risultati delle autopsie sono contraddittori (Santina dice giustamente sulla medicina legale), che le foto parlano chiaro, che i solchi sono 2 e che mancano i cavi nelle foto stesse, che il corpo stava in rigor mortis quando è stato appoggiato alla libreria. Le certezze scientifiche dovrebbero essere queste, poi il resto si può discuterne per mesi o anche anni. Movente ed esecutori materiali restano per noi appassionati del caso un intricato mistero. Un abbraccio forte a tutta la famiglia di Mario.
Complimenti! Netflix avrebbe fatto bene a scegliere voi come produttori e voce narrante del documentario. Io non ho opinioni forti a riguardo. Sicuramente potrebbe essere un suicidio ma ci sono punti oscuri. Continuo a non comprendere l’atteggiamento di Raquel nell’ostacolare ogni approfondimento sulla fine del marito.
Io credo che le circostanze non possano non dare pace alla famiglia. Ne la giustizia ne l’indifferenza di Raquel possono placare questo dolore. Raquel non ha mai avuto un atteggiamento collaborativo e trasparente come si può vedere come vittima?
Immagina di essere lei, e di avere la famiglia del tuo defunto marito che dai primi 5 secondi ti addita, neanche tanto velatamente, come responsabile, mandante o quant'altro. Tu saresti collaborativo/a in quelle circostanze? A me pare che questa donna abbia subito una gogna immotivata invece, basata sul fatto che non si vuole accettare un suicidio, volontario o accidentale che fosse.
@@RoyalTrashing ma non doveva collaborare con la famiglia ma con i giudici italiani invece di fare la diva del cavolo o il suo atteggiamento non ti avrebbe insospettito?
@@fabianacalisti5931 si ma guardala in prospettiva la cosa, scusa. Questa è nel suo paese, le autorità dicono che suo marito si è suicidato, sta probabilmente male, si ritrova con suoceri e famiglia che praticamente la accusano. In Italia tutte le TV la dipingono tipo una vedova nera e lei lo sa. Secondo te che idea si è fatta questa del caso giudiziario italiano? Parliamoci chiaro, qui in Italia si dava per scontato che lei avesse un qualche ruolo nella morte di Mario Biondi, quantomeno l'opinione pubblica dava quell'idea lì. Non dico che sia simpatica, ma mi pare abbastanza legittimo che si sia tutelata in ogni maniera possibile. Tutti avremmo fatto lo stesso nella sua situazione
@@RoyalTrashing devi avere tutto l’interesse a collaborare. Si badi bene io non dico che lei abbia a che vedere con la sua morte ma l’atteggiamento è strano e indisponente. Ora mettiamoci nei panni della famiglia. Lo stato spagnolo non si sa perché non fa nessuna indagine e grazie a questo tutte le speculazioni sono possibili. Ad averle fatte magari si avrebbe confermato il suicidio ma non avendo gli elementi che lo confermano per la famiglia è una vita di tortura. Molti dettagli strani ti portano ad appoggiare un complotto. Parliamoci chiaro morto un marito te ne fai un altro ma morto un figlio sei in un inferno costante dove l’unica possibilità di affievolire il tuo dolore con la verità ti è stata negata. Se dobbiamo immedesimarci facciamolo con le 2 parti no? Poi io la penso così. Se non hai niente da nascondere aiuti hai giudici e alla famiglia ma anche a te stessa collaborando. Insomma credo che alla gogna mediatica ci sia finita per meriti propri.
Sottoscrivo ogni singola parola sulla serie che aveva l'unico scopo di riabilitate Raquel e screditare i Biondo e non è riuscita neanche in quello e registro positivamente un certo ammorbidimento dell'atteggiamento verso la famiglia Biondo pur restando coerenti sulla tesi suicidiaria ma è questo il punto prima di sposare una tesi perché non fermarsi un attimo prima e analizzare? E non dopo aver già preso posizione dando per scontato che tutto è stato fatto per il meglio(cosa che voi fate implicitamente anche se a parole no,)Monica hai accennato tu stessa a rapporti fra spagna e Italia e qualche sospetto sulla malafede delle perizie mi viene proprio per rapporti diplomatici e politici....un saluto e un abbraccio a Santina e famiglia che ha subito l'inverosimile e ora anche le beffe
Bella domanda. Secondo l'esito della prima autopsia, svolta in Spagna, risultava positivo a cocaina. Ma è stata eseguita dallo stesso medico legale che ha scritto di avere aperto il cranio (senza averlo fatto), che lo stomaco fosse vuoto (e invece conteneva carne) e tanto altro. La famiglia ha chiesto una seconda autopsia, addirittura con esame accurato del capello di Mario (essendo 28 cm di capello sono risaliti a fino a due anni prima) , e lì è risultato negativo a tutto.
Ma quando parli di"persone che"o "lei ha fatto"si può sapere di chi parli?? Perché fmda quello che hai raccontato sono state fatte delle cose schifose,tipo postare la foto di tuo figlio. Io assolutamente non voglio seguire questa gente,quindi mi piacerebbe sapere di chi si parla
Una vergogna. Provate voi a togliervi la vita con un foulard.. ah e provate anche a tenere l'oggettistica ferma, intatta sul mobile dietro. Se fosse morto per asfissia in quel punto, sarebbe crollato il mobile!!!!! Già questo è più che sufficiente.
Il mobile è chiaramente ancorato al muro con chissà quanti tasselli, io sulla mia parete attrezzata posso arrampicarmi e non si muove di un millimetro, secondo me tu ed altri non avete ben chiaro quanto può reggere un buon mobile con buoni tasselli
Dipende da quando è messo bene al muro il mobile eh, se è fissato bene non si muove niente, semplicemente perché il mobile non vibra quindi non cade nulla... Bisognerebbe fare delle prove con quel mobile lì, non si può ipotizzare questo o quello senza toccare con mano, potrebbe cadere tutto con uno strattone o non muoversi niente di un millimetro
si Monica lo so per favore verifica perchè son troppe se si mette ill video e si fa altro nel mentre si ascolta dopo 5 minuti ti passa la voglia perchè non riesci a seguire il discorso. Idem dicasi per il canale di Bruzzone. Sono tremendi lo so 🤦🏻♂️
Ho seguito tutto il caso dall' inizio ad oggi ma la serie su Netflix di Mario biondo è qualcosa di scandaloso. Mio Dio quanta cattiveria su Mario e la santa scagionata e giustificata su ogni presunta irregolarità nel processo. 😢
Su emme team sono stati chiari ha parlato pure la Bruzzone ma, che cazzo volete da un documentario Di Netflix? Non era un documentario sunemme team che capisco che, sia la vostra ragione di vita.
Sempre un piacere ascoltarvi. Chiunque abbia visto la serie, si rende conto che è di parte. Peccato, occasione persa
Conoscendo il caso per averlo seguito, mediaticamente, sin dall'esordio (tristissimo, povero Mario) il doc di Netflix mi ha lasciata basita. Gli autori sono riusciti a ridicolizzare la famiglia Biondo e mi spiace tantissimo, perché non lo meritano assolutamente e perché Mario, a causa di questo indegno resoconto della vicenda, è morto un'altra volta.
A me pare si siano ridicolizzati da soli.
@@cb1860 che coraggio scrivere questo!
Da quando è uscito il doc di Netflix qua in spagna è il tema del giorno. Oscar Tarruella è il criminologo spagnolo che si occupa del caso per la famiglia Biondo, ovviamente lottando per scoprire la vera veritá. In uno dei suoi video, lo stesso Tarruella accusa pure EmmeTeam, anche qui hanno fatto casini questi.
Il doc di Netflix è un fake, realizzato per scopi commerciali e per dare immagine a Raquel, è stato realizzato dal ex manager di Raquel nonchè suo stretto amico, la voce del doc è la sua infatti. Le prove e le indagini provano che non è stato un suicidio (con un foulard tralaltro...), non è stato al club, non era un gioco erotico, ne è corretto dire che lui aveva spiato il passato di lei, e molte altri argomenti in direzione opposta al suicidio. Due fazioni qui: I criminologi seri difendono questa ipotesi dell omicidio, mentre la cosiddetta prensa rosa (i media di "cuttigghio") difendono Raquel con qualunque scusa. Lei non cè dubbio si, consumava coca abitualmente, il suo spacciatore ha testimonaito al giudizio confermando che la conosceva da piu di 10 anni, mentre dice che Mario lo conosceva si ma non si drogava. Il cugino di Raquel (informatico) va in casa e ripulisce la memoria del pc prima ke arrivino le indagini. Il segno evidente posteriore al collo è stato dimostrato essere per azione di strangolamento (non si forma il segno della cravatta post mortem). Lei lo sanno tutti, è una "abituata molto bene"... Al processo ha saputo dire solo: Non ricordo.Tralaltro non è la signora Biondo, è felicemente risposata da tempo. In Spagna non cè stata una vera indagine ne una vera autopsia, solo una costatazione cadaverica.
è sempre un piacere guardare i vostri video ❤ a me la serie non è piaciuta, l’ho trovata superficiale, poco interessante ma anche molto poco rispettosa nei confronti di Mario e della sua famiglia
Incredibile. Pensavo di essere stata l'unica a notare quando li hanno ripresi mentre li truccavano, come messaggio subliminale. A me questo "documentario" ha fatto una rabbia pazzesca.
Per quanto riguarda la parte finale del video: assurdo. Mi sono sempre approcciata al vostro lavoro SENZA MAI chiedermi se foste etero, gay, sposati, con figli, a capo di un circolo di scambisti o monogamo da trent'anni. Chi se ne frega? Quello che conta è sempre la persona e la sua professionalità! Mi sembra così ovvio...
Volevo solo dire alla dott.ssa Demma che le donne vengono stuprate indipendentemente dal loro abbigliamento e se siano magari brille o meno, e che anziché demonizzare la figlia della sua amica che giustamente deve essere libera di vestirsi come le pare è necessario che certi uomini si civilizzino più velocemente. Nel frattempo, è giusto che si becchino le denunce.
Alcuni vostri video sono anche interessanti ma dopo aver ascoltato certe bestialità non so se ne vedrò altri.
Si tratta di avere cautela mentre cerchiamo di civilizzare alcuni "maschi"
Ottima live! Stavo pensando che, mantenendosi sulle prove più oggettive possibili, l'asfissia autoerotica è assai incoerente, in pratica impossibile, perlomeno se la descrizione dei fatti è quella esposta sia dal documentario che unitamente a quella che è qui emersa. Se è vero che il liquido seminale era nel cestino e, contemporaneamente, è stato anche trovato morto col foulard, Mario non poteva tecnicamente avere una eiaculazione, buttare il liquido nel cestino e poi ritornare a quella pratica. Il momento clou è proprio quello. Scema subito dopo. Dunque o si doveva trovare morto senza eiaculazione; oppure doveva avere una eiaculazione proprio lì dov'era (contemporanea allo strangolamento); oppure ancora c'era qualcuno/i (o qualcuna/e) presente che collaborava e poi ha gettato il tutto nel cestino. Oppure ancora ritorna l'ipotesi del suicidio "classico". La ricostruzione che hanno fatto non è possibile. Che poi sia un loro modo per "salvare capra e cavoli" (nel senso di far risultare suicidio però togliendone la volontà e "mitigandolo" come accidentale) ciò è scorretto. Sicuramente non è da documentario serio, da, cioè, documetazione ponderata che (nella migliore delle ipotesi) non sia sbilanciata a voler tirar acqua al proprio mulino. Mi scuso per il linguaggio crudo e spero di non aver offeso nessuno.
O magari si era masturbato in precedenza e lo stava rifacendo, mi pare la conclusione più logica.
Interessante! Non ci avevo pensato! Dunque, anche in questo caso, cercare di capire i vari orari sarebbe stato importantissimo. Quindi magari, come è stato per la vescica, analizzare anche la situazione nell’apparato riproduttivo. E vedere se poteva intercorrere un sufficiente tempo a far cessare il periodo refrattario
Su una serie fatta dal manager di Rachele no si dovrebbe nemmeno fare dibattito
Monica io te lo avevo detto che i modi di quei profili anonimi erano marci. Possono anche avere ragione su Valentina, Raquel o EmmeTeam ma usare foto altrui per creare profili fake e sfottere è davvero triste e inquietante.
Ma a proposito della posizione della lingua é mai stato detto nulla? Se si, chiedo venia, ma se non erro in caso di soffocamento tende ad essere protesa all'infuori mentre nell'impiccagione viene spesso osservata all'indietro verso la gola; ci sono dettagli in merito?
Buonasera, argomento molto interessante. Grazie mille 😘💗
Grazie io non lo vista ma vi ascolto sempre con piacere saluto ciaone
GRANDI MONICA E GIOVANNI! :D :)
purtroppo non ho potuto vedere la serie! Appena verrà caricata sui siti streaming me la scarico tout court! ;)
Hanno fatto uno schifo pro Rachel talmente lacunoso irrispettoso per Mario e la sua famiglia e fazioso da chiedersi... Ma Netflix tifa Spagna? Mai visto uno pseudo documentario così brutto e poco documentato
Ma vi rendete conto che si da credito alle iene che ammettono che loro fanno infotainment. l’ infotainment e’ spettacolo
Monica penso che se hanno rubato la foto del tuo décolleté sicuramente è perché loro ne sono sprovviste!
Mi dispiace che quella live non la posso vedere non avendo Twitch ma ne ho visto uno stralcio dalla diva e penso che noi donne dobbiamo saperci tutelare, stare attente a noi stesse e evitare di infilarci in situazioni ambigue!
Vi leggo con molto piacere , purtroppo sempre in differita su RUclips .. 😂😂😂 vorrei interagire e prima o poi riuscirò ! 😊
Anche io., prima o poi userò Twitch!
a quanto una puntata con la dottoressa Bruzzone sul fenomeno delle stalker ?
Premetto che non finito di vedere il vostro lungo video, ma dopo 1ora e 36 minuti non riesco a capire ancora quale sia la vostra idea a riguardo di tutta la storia di Mario (suicidio/incidente/omicidio), fate una altalena continua che non concretizza molto alla fine dei conti.
In casi come questi lo sappiamo bene tutti, non serve una laurea, purtroppo non si riesce quasi mai a dare una svolta al “cold case”.
Quello che è certo è che i risultati delle autopsie sono contraddittori (Santina dice giustamente sulla medicina legale), che le foto parlano chiaro, che i solchi sono 2 e che mancano i cavi nelle foto stesse, che il corpo stava in rigor mortis quando è stato appoggiato alla libreria.
Le certezze scientifiche dovrebbero essere queste, poi il resto si può discuterne per mesi o anche anni.
Movente ed esecutori materiali restano per noi appassionati del caso un intricato mistero.
Un abbraccio forte a tutta la famiglia di Mario.
Una serie ridicola . Pro-Raquel , anti Biondo. Sembrava una presa in giro
E vai! Serata svoltata, vi aspettavo
Complimenti! Netflix avrebbe fatto bene a scegliere voi come produttori e voce narrante del documentario. Io non ho opinioni forti a riguardo. Sicuramente potrebbe essere un suicidio ma ci sono punti oscuri. Continuo a non comprendere l’atteggiamento di Raquel nell’ostacolare ogni approfondimento sulla fine del marito.
Questione fake (1): 5:28 - 12:09
Parte 2: 1:52:11
Io credo che le circostanze non possano non dare pace alla famiglia. Ne la giustizia ne l’indifferenza di Raquel possono placare questo dolore. Raquel non ha mai avuto un atteggiamento collaborativo e trasparente come si può vedere come vittima?
Immagina di essere lei, e di avere la famiglia del tuo defunto marito che dai primi 5 secondi ti addita, neanche tanto velatamente, come responsabile, mandante o quant'altro. Tu saresti collaborativo/a in quelle circostanze? A me pare che questa donna abbia subito una gogna immotivata invece, basata sul fatto che non si vuole accettare un suicidio, volontario o accidentale che fosse.
@@RoyalTrashing ma non doveva collaborare con la famiglia ma con i giudici italiani invece di fare la diva del cavolo o il suo atteggiamento non ti avrebbe insospettito?
@@fabianacalisti5931 si ma guardala in prospettiva la cosa, scusa. Questa è nel suo paese, le autorità dicono che suo marito si è suicidato, sta probabilmente male, si ritrova con suoceri e famiglia che praticamente la accusano. In Italia tutte le TV la dipingono tipo una vedova nera e lei lo sa. Secondo te che idea si è fatta questa del caso giudiziario italiano? Parliamoci chiaro, qui in Italia si dava per scontato che lei avesse un qualche ruolo nella morte di Mario Biondi, quantomeno l'opinione pubblica dava quell'idea lì. Non dico che sia simpatica, ma mi pare abbastanza legittimo che si sia tutelata in ogni maniera possibile. Tutti avremmo fatto lo stesso nella sua situazione
@@RoyalTrashing mah io non sono d’accordo. I dubbi su di lei e il resto nulla c’entrano col fatto che se a tuo marito forse l’hanno ucciso
@@RoyalTrashing devi avere tutto l’interesse a collaborare. Si badi bene io non dico che lei abbia a che vedere con la sua morte ma l’atteggiamento è strano e indisponente. Ora mettiamoci nei panni della famiglia. Lo stato spagnolo non si sa perché non fa nessuna indagine e grazie a questo tutte le speculazioni sono possibili. Ad averle fatte magari si avrebbe confermato il suicidio ma non avendo gli elementi che lo confermano per la famiglia è una vita di tortura. Molti dettagli strani ti portano ad appoggiare un complotto. Parliamoci chiaro morto un marito te ne fai un altro ma morto un figlio sei in un inferno costante dove l’unica possibilità di affievolire il tuo dolore con la verità ti è stata negata. Se dobbiamo immedesimarci facciamolo con le 2 parti no? Poi io la penso così. Se non hai niente da nascondere aiuti hai giudici e alla famiglia ma anche a te stessa collaborando. Insomma credo che alla gogna mediatica ci sia finita per meriti propri.
La serie è stata fatta per perorare la causa della vedova allegra ed infangare Mario e la sua famiglia.
Sottoscrivo ogni singola parola sulla serie che aveva l'unico scopo di riabilitate Raquel e screditare i Biondo e non è riuscita neanche in quello e registro positivamente un certo ammorbidimento dell'atteggiamento verso la famiglia Biondo pur restando coerenti sulla tesi suicidiaria ma è questo il punto prima di sposare una tesi perché non fermarsi un attimo prima e analizzare? E non dopo aver già preso posizione dando per scontato che tutto è stato fatto per il meglio(cosa che voi fate implicitamente anche se a parole no,)Monica hai accennato tu stessa a rapporti fra spagna e Italia e qualche sospetto sulla malafede delle perizie mi viene proprio per rapporti diplomatici e politici....un saluto e un abbraccio a Santina e famiglia che ha subito l'inverosimile e ora anche le beffe
Docufilm interessante
1:00 invidia
E questo che spinge le persone a fare queste pagine
Ma non viene l'istinto di alzarsi , se si ha un appoggio _? Non comprendo ..o nel giro di pochissimo si perde conoscenza ?
Dott Demma,
Un consiglio per lei.....
Un po' di immedesimazione prima di consigli ❤
Interessante ma avete programmato troppa pubblicità
Qualcuno conosce i risultati dell esame tossicologico? Era drogato o ubriaco?
Faceva uso di cocaina è stato assodato
Bella domanda. Secondo l'esito della prima autopsia, svolta in Spagna, risultava positivo a cocaina. Ma è stata eseguita dallo stesso medico legale che ha scritto di avere aperto il cranio (senza averlo fatto), che lo stomaco fosse vuoto (e invece conteneva carne) e tanto altro.
La famiglia ha chiesto una seconda autopsia, addirittura con esame accurato del capello di Mario (essendo 28 cm di capello sono risaliti a fino a due anni prima) , e lì è risultato negativo a tutto.
Ciò non significa che la moglie lo abbia ucciso. Assolutamente no. Ma non si può credere secondo me che si sia suicidato.
Anche secondo me grande delusione
oddio di nuovo?😳 rinuncio, peccato
Delusa totalmente, la docuserie è priva di prove, non c’è un’immagine, una documentazione. Terribile
Menomale che qualcuno ne parla, grazie !
MA IL rispetto per chi non c'è più?😪😪😪 Si tratta di suicidio? Nemmeno i pesci abboccano tutto
Ma quando parli di"persone che"o "lei ha fatto"si può sapere di chi parli??
Perché fmda quello che hai raccontato sono state fatte delle cose schifose,tipo postare la foto di tuo figlio.
Io assolutamente non voglio seguire questa gente,quindi mi piacerebbe sapere di chi si parla
Una vergogna. Provate voi a togliervi la vita con un foulard.. ah e provate anche a tenere l'oggettistica ferma, intatta sul mobile dietro. Se fosse morto per asfissia in quel punto, sarebbe crollato il mobile!!!!! Già questo è più che sufficiente.
Il mobile è chiaramente ancorato al muro con chissà quanti tasselli, io sulla mia parete attrezzata posso arrampicarmi e non si muove di un millimetro, secondo me tu ed altri non avete ben chiaro quanto può reggere un buon mobile con buoni tasselli
Magari il mobile poteva essere ben ancorato ok, ma gli oggetti sopra compresa la piuma sarebbero caduti nooo?
@@RoyalTrashing qui parliamo di un mobile dell'ikea e con "crollato" intendo l'oggettistica sopra appoggiata!
Dipende da quando è messo bene al muro il mobile eh, se è fissato bene non si muove niente, semplicemente perché il mobile non vibra quindi non cade nulla... Bisognerebbe fare delle prove con quel mobile lì, non si può ipotizzare questo o quello senza toccare con mano, potrebbe cadere tutto con uno strattone o non muoversi niente di un millimetro
Io ci ho visto "di nuovo" una critica dal di fuori delle tv italiane e di tutto il loro repertorio patetico e fazioso attorno ai casi di cronaca nera.
Io ascolto L istinto. Biondo è stato ucciso secondo me. Non vedo motivo di suicidarsi nè di fare giochetti erotici. Perdonatemi ma la penso così.
Sono d'accordo, non riesco proprio a vederlo coms omicidio
quante interruzioni pubbilicitarie peró, ogni 5 minuti, insopportabile
si Monica lo so per favore verifica perchè son troppe se si mette ill video e si fa altro nel mentre si ascolta dopo 5 minuti ti passa la voglia perchè non riesci a seguire il discorso. Idem dicasi per il canale di Bruzzone. Sono tremendi lo so 🤦🏻♂️
Ho seguito tutto il caso dall' inizio ad oggi ma la serie su Netflix di Mario biondo è qualcosa di scandaloso. Mio Dio quanta cattiveria su Mario e la santa scagionata e giustificata su ogni presunta irregolarità nel processo. 😢
Non ti arrabbiare.....se vuoi ti prendo io🤭
Invece di stuzzicare stupidamente Dott Demma diresti qualcosa di carino. È una donna bella e intelligente
Su emme team sono stati chiari ha parlato pure la Bruzzone ma, che cazzo volete da un documentario Di Netflix? Non era un documentario sunemme team che capisco che, sia la vostra ragione di vita.
Si ma Cucchi era evidente