Notare i tempi. Carlo Verdone ha un senso innato per i tempi (come lo aveva anche Massimo Troisi), grazie a questo riesce sempre a rendere qualsiasi racconto ricco, attraente e divertente. Vedi l'episodio della giacca (straordinario).
Purtroppo questo aneddoto è stato pubblicato in un mini intervento firmato da Verdone in un volume pubblicato da la nave di teseo e dedicato a Bowie. Verdone forse ha problemi di memoria, ma nel libro la gag è descritta diversamente. Curioso no?
Tutte le volte che Fazio apre bocca, fa venire il latte alle ginocchia ( e questo da decenni )! E crede anche di essere spiritoso, roba da matti. Mi sono sottoposta qui alla tortura di ascoltarlo, solo perché ho visto un video con Verdone, che amo tanto.
Storie di vita sensazionali e raccontate benissimo ma quanto sono ricamate da 1 a 10 ? Per me 100, ma alla fine chissenefrega e godiamoci i racconti di questo grandissimo comico.
"Quelli che il calcio" era una grande programma televisivo, e almeno all'inizio era bello anche "che tempo che fa", poi ha iniziato a scendermi e non é piú risalito.
1. Clapton e Del Santo non sono mai stati sposati; 2. Verdone parla di episodi della fine degli anni '70. I due sono stati assieme dall'85 all' 88. 3. Lory del Santo era già famosa perché lavorava a "Drive in" nella stagione 83-84. Non le sarebbe servito fare quell'altro "lavoro".
@davidc.5330 Potrebbe anche aver detto "sposato" per sbaglio, per intendere che hanno avuto una storia vera. Comunque oh, io ho immediatamente pensato a loro. Magari mi sbaglio, ma non mi vengono in mente altre star di livello mondiale che hanno iniziato una storia seria (sposati o meno) con un'italiana con la quale dovevano solo divertirsi per una notte. Una star top che ancora adesso è in attività. Se non è Clapton, dimmene un altro che corrisponda. Lory del santo poteva tranquillamente essere una delle "amiche" di questo tizio che procurava belle donne per le rockstar che passavano da lì. In quegli anni goderecci e sfrenati c'erano tante belle e giovani ragazze (non prostitute) che bazzicavano già nel mondo dello spettacolo (ecco perché erano nell'agenda del tipo) che facevano la fila per andare con la rock star di turno. Nel racconto di Verdone potrebbe anche esserci un salto temporale dai 70 agli 80.
@@Luckyluc1151 per me la tua ipotesi non è campata in aria. Però come per tutti gli aneddoti divertentissimi di Carlo, c'è sempre la possibilità che si sia inventato tutto.
ma perché ....ad ogni frase che finisce il grande Verdone, Fazio deve per forza aggiungere disperatamente qualcosa? Lo interrompe continuamente, prima, durante, dopo.... insopportabile. Una tortura. Meno male che il mitico Verdone è riuscito lo stesso a farci divertire ❤
Grande Verdone, 😂come l ha raccontata di Margherita la rivedevo, è proprio come recita 😂. Da averli in coppia a cena sa che risate 😂 . Troppo forti. 😂. 😊
Carlo Verdone è un affabulatore straordinario e ha un senso dell'improvvisazione formidabile. Dovrebbe stare però attento quando parla di persone che ha incontrato e di cui si diverte, come con i suoi personaggi, a "rivelare", piccole miserie umane. Se il tentativo è quello di ridurre la distanza con il mondo, l'intenzione fallisce quando mistifica e modifica le sue stesse memorie. Questa dell'incontro con Bowie, è già stata "documentata" in un volume pubblicato da "La Nave di Teseo" intitolato "Bowie - in sei ritratti d'autore", dove tra gli altri è presente un intervento di Carlo Verdone. Verdone, oltre a descrivere il suo amore per la musica in generale, per quella di Scott Walker e per la parabola artistica di Bowie, inclusi i periodi a suo avviso meno felici, racconta l'aneddoto regalato a Fazio e lo fa in modo completamente diverso. Al netto della gag e della rielaborazione divertentissima, non fa onore a Verdone, tanto da avvicinarlo un po' alla mitomania di alcuni suoi personaggi. Una mitomania bonaria si intende, ma che può diventare di cattivo gusto come in questo caso. Nel libro Verdone scrive: Nel sentire la parola “futurismo,” Bowie socchiuse gli occhi, tirò un respiro e sussurrò: “I love Prampolini and Depero.” Rimasi a bocca aperta perché per la prima volta non avevo sentito i nomi di Balla, Boccioni e Carrà, bensì quelli di due futuristi importanti ma più “appartati”. Una dinamica sottilmente opposta a quella raccontata all'uditorio di Fazio, dove entrambi lo perculano per il suo interesse nei confronti di un "minore". Anche la gag della giacca è diversa: " Andai a prendere Margherita e la trovai agitata. “Cosa è successo?” le chiesi preoccupato. E lei, che gesticolava indicando un divano: “Iman, la donna di Bowie, si è seduta sulla mia giacchetta. La vedi? Si trova proprio sotto il suo culo. E ora che faccio?” . Nel "saggettino" è inserita anche una debacle tra Bowie e Verdone su David Sylvian che ovviamente non può essere verificata se non attraverso i ricordi di Verdone stesso e che sfrutta, a mio avviso in modo maldestro, un interrogativo gossipparo che affligge da qualche decennio i fan di Bowie e di Sylvian. Al netto di queste "perle", assolutamente formidabili se prese nell'ambito della commedia, mi chiedo quanto e come cambierà, alla presentazione della quinta, sesta, settima serie di Vita da Carlo, questa gag su Bowie appassionato d'arte (come se fosse un mistero il suo talento anche come pittore, e la sua militanza su riviste come "Modern painters") e sulla giacca sgualcita della Buy. Probabilmente tra cinque anni ad essersi seduti spunteranno tutti i Tin Machine. Mi chiedo se per promuovere una serie tutto questo provincialismo sia necessario. E se traducessimo il servizio e lo inviassimo, finalmente, alla Bowie Estate?
A mio parere sono inezie ...suvvia!! È un uomo di spettacolo e a volte può contraddirsi ma chi non lo fa?! La contraddizione è spesso compagna di vita, è un fattore umano. La sua vita fuori dal set è fatta di aneddoti brillanti, momenti di vita vissuta che nel tempo, chiaramente, possono pure aggiungere o togliere dettagli o situazioni ma nella sostanza le vicende sono tutte più o meno definite. Siamo esseri umani e a volte può succedere, in buonafede, di colorare storie al fine di catturare una attenzione maggiore e questo, soprattutto per un uomo di cinema, risulta 'tremendamente' vitale❤ E sinceramente io non me lo chiedo nemmeno più se le storie che racconta l'ottimo Carlo Verdone, mio concittadino, sono vere o presunte. Mi chiedo : mi ha messo di buon umore? L'ho trovato divertente? Brillante? E la risposta (solitamente) è sì. E non è mica una risposta scontata visto che con molti suoi colleghi questo non mi capita. Ciaooooooo 🖐🏼
Quando vedi i suoi personaggi, quelli dei film storici, nelle sue espressioni. Quando ascolta sorridendo e vedi Mimmo... Non voglio essere nostalgico perchè non serve a nulla, come non serve a nulla paragonare quel che era a ciò che è, ma nel mondo attuale, troppo rapido, troppo veloce che brucia i talenti veri, o neanche li fa emergere perchè serve carne da mettere sul fuoco vivo e non importa se brucia in un attimo, anzi meglio perchè fuori uno dentro l'altro, non ci saranno più questi personaggi immensi.
Caspita! Hanno registrato un LP addirittura in 5! Quando vennero in Rai infatti erano in 4. Era il 1972, cantarono fra l'altro anche "My World" e qui su RUclips potete trovare lo spezzone di Rai Storia
Verdone ha questo brutto vizio di parlare male delle persone solo dopo che sono morte: Sordi, Bowie... Proprio vero che il grande talento fiorisce fra mille difetti.
Notare i tempi. Carlo Verdone ha un senso innato per i tempi (come lo aveva anche Massimo Troisi), grazie a questo riesce sempre a rendere qualsiasi racconto ricco, attraente e divertente. Vedi l'episodio della giacca (straordinario).
E Fazio riesce a disturbarlo
Carlo tira fuori sempre degli aneddoti che sono stupendi, e sono veramente attimi di storia che non troveremo di certo nei libri.
Purtroppo questo aneddoto è stato pubblicato in un mini intervento firmato da Verdone in un volume pubblicato da la nave di teseo e dedicato a Bowie. Verdone forse ha problemi di memoria, ma nel libro la gag è descritta diversamente. Curioso no?
Verdone,la simpatia fatta persona,lo adoro❤
SI ma ne spara di cose inventate
@@tartartando7235 Lo dice anche De Sica... suo cognato, che lo conosce bene.
Verdone si potrebbe ascoltare all'infinito
Adoro Carlo Verdone poi le sue storie sono meravigliose
amo quest'uomo per la sua semplicità e per come racconta gli aneddotti. Starei le ore ad ascoltarlo. Grande Carlo!! Auguri il tuo onomastico.!
unico, UNICO, nel raccontare gli aneddoti.
Talento + età + vita vissuta = ma a che serve un autore? Grande Carlo! ❤
La vita di Carlo Verdone sembra un film di Carlo Verdone!!! 😀
Carlo geniale
Carlo Verdone è l'amico che tutti vorremmo
e' proprio vero quel che dici.
Fazio invece quello che non vorremmo
Verdone è da sempre un numero 1,non ce ne' per nessuno.
Da ascoltare ore,ore,ore 😂
Carlo sei troppo forte 😂😂😂😂😂
"il Prampolini un pittore minore?" Ma questa è una delle battute più divertenti che io abbia mai sentito negli ultimi tempi!!
Ogni tuo video è una vera opera d'arte che porta gioia e ispirazione!🦑🥥🥁
grande Verdone 😅
Geniale 😂
Grande Carlo!!!
ma anche in questo studio c'è la solita persona che ride in un modo stridulo , pazzesco!!!!
Fazio: "Sei amico di David Bowie?"
Carlo:"Beh ero...ero"!😂😂😂
anche io ho riso mezz'ora :)
CARLO VERDONE troppo bravo Top..
Tutte le volte che Fazio apre bocca, fa venire il latte alle ginocchia ( e questo da decenni )! E crede anche di essere spiritoso, roba da matti.
Mi sono sottoposta qui alla tortura di ascoltarlo, solo perché ho visto un video con Verdone, che amo tanto.
Insopportabile e lecchino. Carletto mitico
ma poi insopportabile con quella sua risata finta a risucchio....
Verdone non un grande, un GRANDISSIMO
Concordo pienamente
@@GIGLIATO74Purtroppo credo che la sua risata ( almeno quella tipo " grugnito " ) sia " sincera ".
Grande mito Carlo unico
Anni fa la sua comicità mi lasciava strano, ora me fa morì.lo vidi a che tempo che fa di persona un grande
Ma perchè Fabio Strazio non sta mai zitto!?!?!?!?!?
😂😂Fabio Strazio 😂😂😂👍👍
Perché lo ascolta se è uno strazio?
È insopportabile ed inascoltabile
Per Verdone mi sono sottoposto a Fazio🤮
fazio rappresenta davvero l'insostenibile leggerezza dell'essere.
Carlo ...UNICO ❤
INIMITABILE UNICO E INEGUAGLIABILE CARLO😂😂TI ADOROOOO!❤
19:21 "m'accoltellava pe' davero..."
Mamma mia quanto ho pensato a Brega e Gordon Scott...
Margherita Buy nevrotica anche nei racconti
Verdone é il nostro tesoro nazionale ❤
Storie di vita sensazionali e raccontate benissimo ma quanto sono ricamate da 1 a 10 ? Per me 100, ma alla fine chissenefrega e godiamoci i racconti di questo grandissimo comico.
Se pensate di non saper fare nulla nella vita, tranquilli…fazio lavora in TV.
Potrete fare qualsiasi cosa.
"Quelli che il calcio" era una grande programma televisivo, e almeno all'inizio era bello anche "che tempo che fa", poi ha iniziato a scendermi e non é piú risalito.
@@pedrorossi7406è da almeno un decennio che è pietoso
@@Ludovico392 sono d'accordo.
Secondo me l'artista di cui parla alla fine è Eric Clapton con Lory Del Santo
1. Clapton e Del Santo non sono mai stati sposati;
2. Verdone parla di episodi della fine degli anni '70. I due sono stati assieme dall'85 all' 88.
3. Lory del Santo era già famosa perché lavorava a "Drive in" nella stagione 83-84. Non le sarebbe servito fare quell'altro "lavoro".
@davidc.5330 Potrebbe anche aver detto "sposato" per sbaglio, per intendere che hanno avuto una storia vera. Comunque oh, io ho immediatamente pensato a loro. Magari mi sbaglio, ma non mi vengono in mente altre star di livello mondiale che hanno iniziato una storia seria (sposati o meno) con un'italiana con la quale dovevano solo divertirsi per una notte. Una star top che ancora adesso è in attività. Se non è Clapton, dimmene un altro che corrisponda. Lory del santo poteva tranquillamente essere una delle "amiche" di questo tizio che procurava belle donne per le rockstar che passavano da lì. In quegli anni goderecci e sfrenati c'erano tante belle e giovani ragazze (non prostitute) che bazzicavano già nel mondo dello spettacolo (ecco perché erano nell'agenda del tipo) che facevano la fila per andare con la rock star di turno. Nel racconto di Verdone potrebbe anche esserci un salto temporale dai 70 agli 80.
@@Luckyluc1151 Verdone ha parlato di un'amica che faceva proprio "quel lavoro lì". Parlare della Del Santo, è al limite della querela.
@@Luckyluc1151 l ho pensato anch'io
@@Luckyluc1151 per me la tua ipotesi non è campata in aria. Però come per tutti gli aneddoti divertentissimi di Carlo, c'è sempre la possibilità che si sia inventato tutto.
Carlo, ti ascolterei per ore intere ❤
Carlo Verdone...Adoro...
Che grande che è Carlo Verdone!
Carlo Verdone, patrimonio dell'unesco.
Carlo Verdone un regista, attore e scrittore meraviglioso...una bella xsona...vorrei tanto conoscerla
Verdone è ipersimpatico. L'altro sembra un seminarista balbuziente...
Basta cambiare canale eh
@@Gieffe4491 Sei lo zio problematico di Fazio?
@@robertopesenti1173 No, sono uno che ha molto in antipatia i dementi che insultano
@@robertopesenti1173 Tu chi sei?
@@Gieffe4491 Sembri piuttosto un poveretto, figlio di tanti padri!!
N.1❤
FAZIO FASTIDIOSISSIMO
CARLO MITICO
Starei ore ad ascoltare Verdone raccontare i suoi aneddoti 🤣
ma perché ....ad ogni frase che finisce il grande Verdone, Fazio deve per forza aggiungere disperatamente qualcosa? Lo interrompe continuamente, prima, durante, dopo.... insopportabile. Una tortura. Meno male che il mitico Verdone è riuscito lo stesso a farci divertire ❤
Carlo n.1❤
Grandissimo attore ma come narratore è ancora meglio. Racconti unici
Grande Verdone, 😂come l ha raccontata di Margherita la rivedevo, è proprio come recita 😂. Da averli in coppia a cena sa che risate 😂 . Troppo forti. 😂. 😊
A fare meglio di vita da Carlo 2 ci vuole poco niente. È incredibile ascoltarlo, lo farei per ore, e poi ricordare VDC 2, che era una mezza ciofeca
Carlo Verdone indiscusso numero uno!
I film italiani più belli di sempre, sono quelli di Carlo ❤Verdone.
Artista!
Grande
Adoro Carlo sin da piccola 😂
Sei grande Carlo
FAZIO non dai neanche il tempo che rispondono e interrompi sempre persone artisti interessanti..è molto fastidioso per noi immagino loro...
Fazio non imbrocca una battuta ...ma se le ride da solo ....
😅Sei troppo Forte carlo
Carlo verdone è un grande
Carlo Verdone è un affabulatore straordinario e ha un senso dell'improvvisazione formidabile. Dovrebbe stare però attento quando parla di persone che ha incontrato e di cui si diverte, come con i suoi personaggi, a "rivelare", piccole miserie umane. Se il tentativo è quello di ridurre la distanza con il mondo, l'intenzione fallisce quando mistifica e modifica le sue stesse memorie. Questa dell'incontro con Bowie, è già stata "documentata" in un volume pubblicato da "La Nave di Teseo" intitolato "Bowie - in sei ritratti d'autore", dove tra gli altri è presente un intervento di Carlo Verdone. Verdone, oltre a descrivere il suo amore per la musica in generale, per quella di Scott Walker e per la parabola artistica di Bowie, inclusi i periodi a suo avviso meno felici, racconta l'aneddoto regalato a Fazio e lo fa in modo completamente diverso. Al netto della gag e della rielaborazione divertentissima, non fa onore a Verdone, tanto da avvicinarlo un po' alla mitomania di alcuni suoi personaggi. Una mitomania bonaria si intende, ma che può diventare di cattivo gusto come in questo caso. Nel libro Verdone scrive: Nel sentire la parola “futurismo,” Bowie socchiuse gli occhi, tirò un respiro e sussurrò: “I love Prampolini and Depero.” Rimasi a bocca aperta perché per la prima volta non avevo sentito i nomi di Balla, Boccioni e Carrà, bensì quelli di due futuristi importanti ma più “appartati”. Una dinamica sottilmente opposta a quella raccontata all'uditorio di Fazio, dove entrambi lo perculano per il suo interesse nei confronti di un "minore". Anche la gag della giacca è diversa: " Andai a prendere Margherita e la trovai agitata. “Cosa è successo?” le chiesi preoccupato. E lei, che gesticolava indicando un divano: “Iman, la donna di Bowie, si è seduta sulla mia giacchetta. La vedi? Si trova proprio sotto il suo culo. E ora che faccio?” . Nel "saggettino" è inserita anche una debacle tra Bowie e Verdone su David Sylvian che ovviamente non può essere verificata se non attraverso i ricordi di Verdone stesso e che sfrutta, a mio avviso in modo maldestro, un interrogativo gossipparo che affligge da qualche decennio i fan di Bowie e di Sylvian. Al netto di queste "perle", assolutamente formidabili se prese nell'ambito della commedia, mi chiedo quanto e come cambierà, alla presentazione della quinta, sesta, settima serie di Vita da Carlo, questa gag su Bowie appassionato d'arte (come se fosse un mistero il suo talento anche come pittore, e la sua militanza su riviste come "Modern painters") e sulla giacca sgualcita della Buy. Probabilmente tra cinque anni ad essersi seduti spunteranno tutti i Tin Machine. Mi chiedo se per promuovere una serie tutto questo provincialismo sia necessario. E se traducessimo il servizio e lo inviassimo, finalmente, alla Bowie Estate?
A mio parere sono inezie ...suvvia!! È un uomo di spettacolo e a volte può contraddirsi ma chi non lo fa?! La contraddizione è spesso compagna di vita, è un fattore umano. La sua vita fuori dal set è fatta di aneddoti brillanti, momenti di vita vissuta che nel tempo, chiaramente, possono pure aggiungere o togliere dettagli o situazioni ma nella sostanza le vicende sono tutte più o meno definite. Siamo esseri umani e a volte può succedere, in buonafede, di colorare storie al fine di catturare una attenzione maggiore e questo, soprattutto per un uomo di cinema, risulta 'tremendamente' vitale❤ E sinceramente io non me lo chiedo nemmeno più se le storie che racconta l'ottimo Carlo Verdone, mio concittadino, sono vere o presunte. Mi chiedo : mi ha messo di buon umore? L'ho trovato divertente? Brillante? E la risposta (solitamente) è sì. E non è mica una risposta scontata visto che con molti suoi colleghi questo non mi capita. Ciaooooooo 🖐🏼
Anche nella vita reale c'é sempre un amico che quando racconta un fatto divertente, lo ingigantisce e lo modifica per renderlo ancora piú divertente.
@@lauragrossi4409mi piace molto questa tua riflessione... E ti ringrazio.. adoro David Bowie....
Suoi film.nd ho visti pochi.. ma da fazio non me la perdo
Quando vedi i suoi personaggi, quelli dei film storici, nelle sue espressioni. Quando ascolta sorridendo e vedi Mimmo... Non voglio essere nostalgico perchè non serve a nulla, come non serve a nulla paragonare quel che era a ciò che è, ma nel mondo attuale, troppo rapido, troppo veloce che brucia i talenti veri, o neanche li fa emergere perchè serve carne da mettere sul fuoco vivo e non importa se brucia in un attimo, anzi meglio perchè fuori uno dentro l'altro, non ci saranno più questi personaggi immensi.
Fazio manca sapeva k Bowie è morto
@@giovanniaragona9324 uno come Fazio non è neppure degno di nominare David Bowie..
@barbaratirittera1285 intanto ripetutamente l ho fatto🤷♂️
Sordi e Verdone speciali
Che ridere... La giacca 😂😂😂
Anche Fazio si è messo a dieta , come Crozza 😂
comunque anche il racconto di Verdone che va da Costanzo ignaro di aver pestato la merda con le scarpe… merita
😄😄💗💗
Eccezionale
Madonna Fazio ma taci. Ma che bisogno cè di dire certo certo Mentre uno dice Brian ferry o Brian eno
ormai tutti i conduttori di talk stra-parlano
Effettivamente interrompe continuamente e rende estremamente meno piacevole guardare il video.
0:36 E questa gaffe che ha fatto riguardo a David Bowie ? “Sei amico di David Bowie ?”…… e Verdone lo corregge dicendo…. beh, ERO amico.
@@aris1956Effettivamente... imbarazzante... anche perché lo ha ripetuto.
Volevo scriverla io questa cosa..... Ha rovinato anche la signora Coriandoli.....
Penso che non non lo guarderò mai più......
sono un po spaventato, di solito quando a fazio fa ridere qualcosa poi risulta essere una cagata
Grande Margherita❤
dal racconto aveva tra,l’altro,ragione! Bowie e moglie dei veri maleducati
In un Paese normale, Fazio farebbe il lavapiatti.... Con tutto il rispetto per i lavapiatti...
ha parlato il critico tv. Ma va a chapa’ i ratt
che dura la vita delle rockstar XD
Fazio come.la.letizzetto insopportabili e lekkini guardato solo x verdone
non lo guardare, guarda Uomini e donne.
Ma la povera giacca? 😂
E vai col Totoputtane! Secondo me sospetto fortemente fossero i Bee Gees
Non credo abbiano fatto concerti in Italia negli anni ‘70.
I Bee Gees si esibivano anche in quattro?
Caspita! Hanno registrato un LP addirittura in 5! Quando vennero in Rai infatti erano in 4. Era il 1972, cantarono fra l'altro anche "My World" e qui su RUclips potete trovare lo spezzone di Rai Storia
@@paolorigoli1552 ci fu sicuramente un concerto a Roma nel 1972
@@Bian0696 sì, ho visto quel filmato, ma non pensavo che il batterista fosse considerato un componente dei Bee Gees
Taryn Power? No...era Ylenia fidanzata con il chitarrista dei Tin Machine
Lui ha sempre condotto così ..! Guardate altro
Aveva ragione Margherita, prima di sedersi che guardino dove poggiano le reni!
Carlo sei un attore unico bravo e simpatico.
Ma è tagliato il video?manca il pezzi con gianna
Evitano di tenere lo spoiler.
Al solito eccone un altro della vecchia guardia, fattosi ormai vecchietto che appare completamente diverso da quello che è.
Verdone ha questo brutto vizio di parlare male delle persone solo dopo che sono morte: Sordi, Bowie... Proprio vero che il grande talento fiorisce fra mille difetti.
Mica ne parla male
come a 4 serie ne vo fa n'altra😅😅😅
Grande verdone Grande Fazio ai fatto bene andare via dalla Rai fascista della destra ❤🎉😢😮😅😊
Quale era il gruppo musicale delle prost .. ?
La sua recitazione fa... non ha il senso del vero attore, ha una mimica "protodemenziale", ma che misero...
sempre gli stessi ospiti E BASTAAAAA
Verdone perché fai questa serie e non fai un bel film dei tuoi???
Secondo me conta delle gran balle.
E perché? Sono tutte storie plausibili
solo a me non piace per nulla Verdone? non parlo del regista attore ma della persona..
Forse hai ragione, ma credo che chi ha talento, spesso, è pure un po' stronzo
Avrei voluto ascoltare l'intervista, ma l'intervistatore è insopportabile e quindi chiudo!
Fazio sei pessimo
fazio sei come vespa...
Tutta Un altra storia.....
Ma che voi ride?
fa sempre le solite facce
Guardare i tuoi video è un vero piacere! Grazie per il tuo contributo alla comunità di RUclips.💫🏙🐗
a carlé fai ride per carità però ae storie tue je dovemo da mettece a tara 😁
Sono inventate al 101%
07:17, Iman, non imam...che è un musulmano predicatore?
Abbattete la gallina che ride sempre fuori tempo. Insopportabile