TV | We Are Who We Are, Francesco Alò chiacchera con Luca Guadagnino | 2/11/2020
HTML-код
- Опубликовано: 10 фев 2025
- Sostieni BadTaste e ottieni tutti i vantaggi di Plus! Iscriviti: plus.badtaste.it/
Registrazione della della chiaccherata tra Francesco Alò e #LucaGuadagnino e gli spettatori di Twitch, riguardo la serie #WeAreWhoWeAre, in onda il 2/11/2020
Siamo su Twitch! Seguiteci per le dirette quotidiane su cinema, tv, fumetti e videogiochi: / 765174664
Alò e Guadagnino come mia madre e mio padre
questo video è il mio impero romano
un grande critico e un grande regista, intervista bellissima e il vostro modo di "punzecchiarvi" è fantastico. Ascolterei parlare Luca di cinema per ore e ore...
Vi amo. Peraltro, tra le altre cose, sono contento di avere avuto le medesime impressioni circa Aster (che dunque, a quanto pare, è un autore che a una prima occhiata risulta repellente) e sentire Guadagnino spendere quelle bellissime parole su quel capolavoro che è Twin Peaks.
Adoro il duo Alò-Guadagnino, a volte abbiamo gusti cinematografici diversi ma ad ascoltare Luca resti incantata a prescindere dai gusti personali. Profondità e punti di vista che vanno oltre.
IO sono perdutamente innamorato di Luca Guadagnino. Quando ha detto "È una felpa!" mi sono bagnato come una cagna in calore.
Idem
Ahahahahah
Gli incontri-scontri tra Alò e Guadagnino sprizzano sempre erotismo e tensione sessuale da ogni poro.
Caro Francesco Alò, con le interviste a lui e Walter Fasano e la recensione di Suspiria e questo scambio mi avete fatto tornare voglia di quelle immersioni di cinema cinema che mi son fatta per anni tra cineclub a Firenze e festival e sala Trevi (dove una Caroline Champetier mi chiese di tradurre per lei) e che avevo sospeso da qualche anno. E per la trap italiana sì capisco, ma almeno è un cercare un ponte con qualcosa di vero e contemporaneo e che faccia spostare da un senso di palude immobile nella musica (che ha cose anche molto belle ma nessun coraggio e rischio creativo, soprattutto non viste come qualità imprescindibili). Grazie, mi son divertita moltissimo.
Dopp l' intervista fatta a Crema per Suspiria, pensavo non si parlassero più! Sono esilaranti! Ma si ascoltano volentieri. Si impara molto.
IL CINEMA DI LUCA GUADAGNINO è UMIDO.......GRAZIE LUCA
Quanto amo il cinema di Luca Guadagnino.
Sono rimasto folgorato dal suo Suspiria, in una maniera incredibile.
L'avrò visto quattro volte e spero che faccia uscire la versione esteaa; ho letto da qualche parte...che prima dei tagli, la pellicola durava quasi quattro ore.
E sono rimasto un po' dispiaciuto dall'idea che non si possa fare un sequel.
Spero che in futuro si spinga in vari horror/thriller; credo che ci possa dare grandissime soddisfazioni.
Sono d'accordo!
Condivido ogni cosa da te scritta però noi fan dobbiamo considerare che un artista come Luca Guadagnino, da ciò che ha dimostrato fino a WE ARE WHO WE ARE, si evolve ad ogni produzione tanto da non lasciarci mai abituare ad ogni innovazione appartenente ad un genere specifico. Si fa amare proprio perché provoca in continuazione affinché i suoi stimatori affinino il loro gusto stesso. Cosa ne pensi a riguardo?
@@fp.images A riguardo della serie o della sua evoluzione?
@@mirko9894 il tuo parere su entrambi gli aspetti non sarebbe affatto male, dato che, non so se ne sei consapevole, ma è raro disquisire apertamente della cultura di Guadagnino, dato che divide molto, specialmente in questo paese...
@@fp.images
Allora non voglio fare spam, ma ho una pagina su instagram (talktocinema), te lo dico perché a giorni farò una monografia di Guadagnino, e credo prima metterò in relazione il suo Suspiria e quello di Argento.
Per quanto riguarda la serie, anche non essendo un amante delle serie, l'ho molto apprezzata.
E l'ho trovata un'evoluzione di quel bellissimo film che è stato CBYN, ed ho trovato molti rimandi al cinema di Bertolucci, soprattutto "Ultimo Tango a Parigi", precisamente nella scena tra Maggie e Janny.
L'ho trovata seppur fluida, piacevole, scanzonata; del resto come l'adolescenza.
Non mi aspettavo quel passaggio negli ultimi episodi, che è passato da love a war; l'ho trovato un bellissimo ossimoro.
Per quando riguarda in senso più "largo" l'evoluzione del suo cinema, credo che Guadagnino viri ad un concetto sempre più olistico.
Passa tra il romanticismo un po' alla " francese", fino ad arrivare alla crudeltà spietata, come è stato con Suspiria; la parte che apprezzo di più.
Basta pensare che sta preparando Scarface.
Spero che gli frutti grande incassi, in modo da non tralasciare, il grande percorso, che ha segnato già con Suspiria.
Il cinema Horror/Thriller d'autore ha bisogno di lui, e noi di certo, ne abbiamo tanto bisogno.
Vi adoro!
P. S. Da biologa non riesco a trattenermi dal dire che sulla felpa non c'è un gorilla ma uno scimpanzé 😂
Luca sposami ti prego! Grande Francesco per la bellissima intervista! 😍
Quoto! "Call me by your name" ha eccitato fisicamente anche me. Ma direi che anche il primo episodio di "We are who we are"...
ne vorrei sempre di piu
Luca con la tazza dell’Academy
Speriamo che esca il DVD director's Cut 🙏 peccato non aver visto la diretta 😢
Di cosa il director's cut?
@@mirko9894 serve per le scene eliminate 😉
@@E_M_actor In merito non ha detto nulla? Magari una versione estesa in blu-ray
Luca ti adoro!
davvero troppo divertenti.
architetto tvb
LA WAWWA!!!!!
❤️❤️❤️
Top
Io pure non amo molto il Fantasy, proprio come Luca guadagnino.
53:00 grande twin peaks
Ci sono spoiler in questa chiaccherata rispetto "We are who we are"? Perché purtroppo ancora non ho avuto modo di vederlo
Si tanti
@@francescosarcinella860 grazie
che bello guadagnino che bacchetta le minchiate
non trovo il canale twich di bad taste
Eccolo: www.twitch.tv/badtasteitalia
@@badtasteit Grazie mille, vi seguirò
Ma lo spot di Lanthimos? Qualcuno l'ha trovato ?
Eh minchia no.
Si tratta del nuovo spot di Tena #senzaetà
@@Balinesefestiva trovato 👍
Sarò una voce fuori dal coro, ma l'atteggiamento di Luca Guadagnino nei confronti di Francesco lo trovo intollerabile. Non si trattano così i professionisti, anche se dietro c'è comunque un rapporto di amicizia.
Siamo in 2 e non solo in 2. Guadagnino deve anche pensare che grazie a siti di nuova idea cinematografica come badtaste il suo lavoro ha maggiori potenzialità di diffusione. Sarò limitato io ma l'arroganza se la possono permettere in pochi, forse Carmelo Bene
Mamma mia, e che pesantezza con questa storia che bisogna essere umili e rispettosi! E basta! Ma non vedete che sono amici che giocano?
Io invece adoro questo rapporto sadomasochistico tra Alò e Guadagnino.
@@giuliorasi ma infatti, come non si può godere a vedere Alò che fa la schiava per un Guadagnino mai così dominatrix? Questi giovani d'oggi non capiscono nulla di erotismo cerebrale.
@@vins1979 Hitchcock aveva Truffaut, Orson Welles conversava con Peter Bogdanovich. E Guadagnino si becca Alò