Gianni Solaroli: visto il periodo, e' strano che Lautaro non abbia avuto richieste da grandi club.

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 24 окт 2024

Комментарии • 12

  • @berneroberland
    @berneroberland 2 месяца назад +5

    Solaroli puo' spiegare le richieste reali che hanno avuto Leao Maignan Theo Pulisic Chukuweze etc aldila' delle sparate giornalistiche ??? Lo stesso Zirkzee ci hanno detto per mesi che su di lui c'era solo il milan e che lui voleva il milan , ma che non pagavano le commissioni, per cui non hanno mai contattato il bologna e in 3 giorni infatti e' andato in premier...

  • @francescoleone7341
    @francescoleone7341 2 месяца назад +8

    Solaroli dovrebbe spiegare perché quel mezzo giocatore di Leao ha un clausola di 170milioni di euro, con 5 goal, LAUTARO divrebbe valere di piu

  • @matteocarnevale1776
    @matteocarnevale1776 2 месяца назад +5

    È un giocatore capitano e bandiera di una squadra che sta bene a milano,che ha messo su famiglia e che gioca del Inter magari non ha interesse ad andare via e quindi lo fa sapere....
    Mica gioca nel Milan....

  • @iAmJoshC
    @iAmJoshC 2 месяца назад +2

    Ma Obiettivamente chi è che delle grandi squadre dovrebbe cercare Lautaro? Il real ha Mbappé, il city ha Haaland. I grandi squadroni sono a posto

  • @stefanobuonavita3896
    @stefanobuonavita3896 2 месяца назад

    La questione è semplice lautaro ha visto la fine che hanno fatto i lukaku e gli skriniar quando sono andati via dall'inter ed allora visto che è una persona molto intelligente ha capito che lasciare un posto dove stai bene non è conveniente

  • @cesarescarpellini6549
    @cesarescarpellini6549 2 месяца назад +1

    Solaroli piccola jena.
    Prima di insinuare stupidaggini spieghi quanti decenni ci metterà Leao per segnare 100 gol in Campionato e poi perchè Lautaro all'Inter ci sta bene.
    (Forse perchè è un bell'ambiente...)
    Lautaro è rimasto all'Inter perché è convinto di guadagnare più di quanto riuscirà mai a spendere in venti vite e non è figlio di un procuratore o di un commercialista, è conscio di essere già qualcuno in generale e qualcuno di affettivamente importante per l'ambiente, di poter vincere in carriera svariati altri campionati con l'Inter e almeno una Champions League, e infine di diventare un capitolo importantissimo nell'Album del Club, un po' come Facchetti, Mazzola, Altobelli, Zanetti, Milito, ecc.
    Poi sa di poter diventare il giocatore più vincente dell'Inter dal dopoguerra in poi. È già lì lì come importanza, lo deve diventare per decisività. Il potenziale lo esprime in ogni partita.
    Il tempo, il campo, i dirigenti, i compagni, la squadra, l'ambiente, il mister, la mentalità, le giocate, i pensieri sono quelli giusti. Perché cercare fortuna altrove?
    Quello che farà l'Inter dipende anche da Lautaro, ovvio, e dove arriverà Lautaro dipenderà molto anche dall'Inter. È ottimo così.
    C'è un motivo per cui i giocatori più lungimiranti vogliono stare all'Inter. Perché l'Inter è affidabile, ha un modo d'essere progettuale coerente di breve, medio e di lungo periodo.
    Ogni volta che uno cambia squadra invece deve spiegare chi è e cosa può dare... Il motivo per cui Ibrahimovic non è mai stato un vincente in Champions, ma solo uno dei più forti giocatori delle migliori 10 squadre al mondo. Era prepotente nello spogliatoio, ma i veri leader delle sue squadre sono persone autorevoli, credibili, coerenti, decise ma anche comprensive. Non certo persone autoritarie, ingombranti e divisive, o gente sbruffona che da fiato alle gengive e poi si pente... (Ibrahimovic)
    Lautaro è un vero leader, benvoluto ma non idolatrato dai compagni, circondato da altri leader come Mhkitaryan, Barella, Calhanoglu, Bastoni, Dimarco, Darmian, Acerbi, Carlos e via dicendo. Presto vi si aggiungerà Yann Bisseck, un predestinato. Uno che gioca per gli altri affermando la propria personalità senza pretendere, ma dimostrando consistenza, lucidità, saldezza di nervi, voglia di affermarsi. La mentalità da capitano, anche senza i gradi da capitano...
    E l'esempio vale più di mille parole.
    Un sltro futuro leader, non in competizione ma in aggiunta a tutto il resto, Yann Bisseck. Dopodiché avremo una squadra con un supercapitano (Lautaro) e altri 21 potenziali capitani, tutti con la mentalità rivolta alla squadra e con l'intima motivazione/convinzione di poter vincere attraverso ogni partita ogni trofeo.
    Questo prima di Lautaro (e di Zhang /Marotta / Ausilio / Conte / Inzaghi) non era un tratto identitario della squadra. Ora lo è.
    Togli Lautaro e l'Inter resta grande. Metti Lautaro e l'Inter è più completa.

  • @xk7575
    @xk7575 2 месяца назад +6

    Caro Solarelli
    neppure i tuoi fenomeni migliori del mondo hanno avuto richieste

  • @diegodz7510
    @diegodz7510 2 месяца назад +4

    nemmeno Leao e Vlaocic ( 75 milionuuu ) sono andati al Real Madrid.
    la serie A fa schifo
    e Lautaro si eleva.
    vi tira il kl0 ????
    PASTA DI FISSAN

  • @adrianozorro66
    @adrianozorro66 2 месяца назад +3

    La sola solaroli