PROCESSO HEARD/DEPP: LA PROVA APPARENTEMENTE FASULLA
HTML-код
- Опубликовано: 9 фев 2025
- ▆ ▇ █NON FARE IL PIGRO E APRIMI█ ▇ ▆
Ogni giorno tutto questo diventa sempre più assurdo.
Link per preordinare le magliette e felpe della Tomodachi Crew:
www.dollynoire...
codici sconto per le magliette e le felpe della Tomodachi Crew: - TOMODACHI10: valido dal 19 al 26 aprile. Acquisti almeno 2 pezzi della capsule e ottieni un extrasconto del 10% sull'ordine
TOMODACHI20: valido dal 19 al 26aprile. Acquisti almeno 3 pezzi della capsule e ottieni un extrasconto del 20% sull'ordine
Link alla maglietta mostrata nel video, se all'acquisto aggiungete un paio di calze e usate il codice VLASZLO le calze non le pagate: www.pampling.c...
Link al canale Twitch:: / victorlaszlo88real
Link all'unboxing dell'Occhio di Agamotto di Doctor Strange: • L'OCCHIO DI AGAMOTTO ...
Link al canale di Cultura Pop: / culturapopita
Link alle magliette mostrate nel video, se all'acquisto aggiungete un paio di calze e usate il codice VLASZLO le calze non le pagate:
Dark Moon: www.pampling.c...
Fiery Mountain Quest: www.pampling.c...
The Princess: www.pampling.c...
Link al catalogo: www.pampling.com/
Colorful Dragon: www.pampling.c...
The Strongest Shoyo: www.pampling.c...
Mushroom Graffiti: www.pampling.c...
La puntata del podcast:
open.spotify.c...
Maglietta mostrata nel video: www.pampling.c...
Maglietta indossata (disponibile anche su felpa): www.pampling.c...
Non posso non odiare Amber Heard dopo aver sentito l'audio in cui, dopo che gli ha mozzato parte del dito, dice a Johnny che nessuno lo avrebbe creduto. Come a dire "io posso farti quello che voglio perché nessuno ti crederebbe e te non puoi difenderti perché sennò ti accuso". Io sto dalla parte della giustizia, e sono sicuro che la giustizia è dalla parte di johnny, che non è un uomo perfetto, ma non è neanche il mostro che dice la Heard
Per me il discorso è: il fatto che Johnny possa spesso aver ecceduto nell'uso di droghe e alcolici non implica che lui abbia alzato le mani. E comunque per coprire lividi del genere ci vuole tantooooo trucco e anche di un certo livello. Per me gli audio usciti 2 anni fa parlano da soli
Concordo su tutto
Ciao Victor Laszlo guardo sempre i tuoi video con interesse
Adesso io adoro artisticamente Johnny Depp sicuramente una persona che ha fatto abuso di alcool e droga è ha una decina di matrimoni falliti.
Sicuramente per coprire lividi non ricorre a un brand come Milani . Hai bisogno di Ceroni importanti e siliconi professionali .
Ma infatti! Ho sempre commentato sotto questi video che secondo me era la Heard, è troppo schizzata, moltooo di più di Depp
@@notonlyml3449 Concordo su tutto.
Sicuramente Johnny Depp ha seri problemi relazionali e personali ma da lì a picchiare la moglie dubito .comq era uno dei pochi divi che andava a fare jack Sparrow dai bambini malati di cancro e non è da tutti "sporcarsi" le mani, era ammirevole come stava coi bambini . molti si limitavano a dare beneficenza e staccare assegni .
ma per coprire i lividi in realtà no, ci sono fondotinta della vichy che sono super coprenti, costano dai 25-30 euro e coprono anche i tatuaggi.
Johnny mi sta facendo morire al processo. In questa tragedia ha un senso dell'umorismo fantastico. Riesce a essere umoristico pur restando rispettoso e composto
Hearsay
"Were you there?" AHAHAHAHAH
A mega pint?
@@tudorcristian9128 e lui rettifica con ''a large glass'' ahaha
"i looked at papers, maybe they're hearsay papers"
Sono del mestiere e nemmeno con dei prodotti professionali e più coprenti al mondo riesci a '' cancellare'' determinate ferite che ha dichiarato lei. Oltre a ciò, spero che terranno anche presente che Amber Heard è già stata in carcere nel 2009 per aver abusato della sua ex compagna. Per me è una persona che in un modo o nell' altro sta cercando di far parlare di sé in qualsiasi maniera. D'altra parte mi infastidisce molto il peso dei media: rigirano le notizie sempre a sfavore di lui, come se gli abusi e le violenze sugli uomini non esistessero. Due pesi e due misure... Mi auguro che non sarà lo stesso anche per le decisioni finali.
Poi la Milani l'ha smentita sul prodotto usato, è uscito in commercio nel 2017
oddio ma come è stata in carcere per aver abusato della sua ex? sto seguendo il caso e questa cosa mi era sfuggita :O
Bho io vedo I social piuttosto schierati (anche giustamente) con jhonny deep
@@paolomazzotta2648 eh i social, non i media purtroppo, ricordiamo anche che i movimenti femministi in America sono molto più “estremisti” rispetto a quelli nostrani, quindi penso che i suddetti media non vogliano nemmeno rischiare eventuali ripercussioni
@@lisamantovani1464 appunto, cavolate su cavolate...
Sono una truccatrice certificata è quello che hai detto sulla palette è corretto: Milani produce trucchi per la vita di tutti i giorni.
C’è un altro problema: dalle testimonianze pare che lei sembrasse struccata.
Se si usano i trucchi professionali di deve fare un bello strato di trucco, strato che sarebbe impossibile non vedere/ percepire.
Quest’anno ho dovuto fare una settoplastica: ovviamente avevo i lividi e per coprirli servivano parecchi strati, che ovviamente erano parecchio visibili.
Se nemmeno io, una professionista, riuscivo a sembrare struccata la vedo molto grigia che ci riuscisse una non professionista.
Altro problema è che lei dice di coprire anche i tagli: i tagli non si riescono a coprire. Questo è perché sono ferite aperte e il trucco non aderirebbe.
Non solo non aderirebbe. Nel '78 Tom Baker venne morso da un cane su un labbro (non parliamo di come ha fatto...), e siccome doveva girare, le truccatrici professioniste hanno cercato di coprire la ferita col trucco. Non solo si vedeva lo stesso, ma la ferita si infettò.
No i tagli non li copri se non molto piccoli dove puoi usare i pach per herpes e mettetci del trucco sopra.
Ho notato una differenza tra le prove portate da lui e da lei: lei ha fatto foto e video nei momenti peggiori in cui si poteva presentare questo uomo( svenuto ubriaco col gelato che gli cola addosso o mentre beve e sbatte sportelli) mi sembrano lesivi della dignità dell'uomo e non dimostrano violenza fisica verso lei; lui invece presenta prove che dimostrano il suo punto di vista ( audio dove lei ammette di averlo maltrattato). Al di là di ciò che è avvenuto tra i due, le condotte al presente sono differenti.
La difesa della palette, è come mostrare un preservativo chiuso per dimostrare di non essere il padre di un neonato
🤣
Avvocato della Heard: "Mah, se proprio vuoi saperlo, io l'avvocato nemmeno lo volevo fare.. è capitato"
Heard:"eh capitato, se non capitava era meglio"
AHAHAHHAHA
Cos'è un processo? Un apostrofo grigio tra le parole Amber e Heard
Quindi domani ti laurei in giurisprudenza? Si ma niente di serio
AHAHAHA
Muoio XD
Sto seguendo questo processo guardandolo su siti americani e, per quel che mi risulta, Johnny Depp aveva ricevuto la notizia che sua madre era morta, per questo stava spaccando tutto nel famoso video realizzato dalla ex. Il fatto che lei alla fine abbia riso ha scatenato non poche polemiche, della serie: a tuo marito è morta la mamma e tu lo filmi e ridi?
Questo è quanto. Per quanto riguarda il make up: per coprire quelle lesioni occorre un fondotinta molto cover, non semplici polveri e, puoi fare miracoli, ma il gonfiore resta. Posso dirlo per esperienza diretta.
In teoria era incazzato con il manager perchè aveva scoperto che gli rubava i soldi da anni
Sì, per quello che so, oltre al dolore per la dipartita, ha dovuto subire anche questo
Mi spiace per la tua esperienza diretta.
@@lucaOzzepar l'ha menata Johnny Depp?
@@lucaOzzepar magari ha sbattuto contro qualcosa?
calmiamoci un attimo
Io non sono una professionista, però di make-up me ne intendo un pochino. Per quanto riguarda la marca Milani ...si è un brand che crea trucchi per tutti i giorni, però ci sono prodotti molto più coprenti. Inoltre la palette mostrata era per la color correction (praticamente se hai un'occhiaia violacea ci metti il correttore giallo o se ce l'hai più scure ci metti sopra l'arancio/pesca, se hai brufoletti ci metti il verde sopra ecc...) quindi con una coprenza che varia, ma di solito quasi tutte hanno una coprenza stratificabile sennò si vede troppo la correzione. Dalle foto poi sembrerebbe molto poco scavata. Io ho provato a coprire un livido che venne sul braccio a mio fratello e c'è voluto il correttore di KVD (un mascherone)...altro che color correction.
continua a portare questi tipi di video victor, bravo, grande. situazione complessa ma anche molto interessante. spero che la verità venga fuori e che giustizia sia fatta. johnny merita una seconda rinascita della sua carriera soprattutto privata e professionale.
Che io sappia i legali di JD sono stati informati riguardo il TikTok di Milani, inoltre è troppo strano pensare che lei abbia ricevuto la palette con ben tre anni di anticipo rispetto al lancio (2014vs2017); parliamo di trucco, se così fosse vorrebbe dire che l'azienda ha lanciato sul mercato un prodotto già vecchio
@@anonimo6603 solitamente aziende di makeup e moda lavorano un anno e mezzo/2 in anticipo sulla effettiva uscita del prodotto e sono assurdamente gelose dei prodotti prima che possano uscire (lavoro nel campo fashion e sono tristemente molto familiare con i loro contratti di segretezza).
È tremendamente improbabile che chiunque di esterno all'azienda abbia quel prodotto finito anni prima che venga distribuito ufficialmente.
@@anonimo6603 è una situazione molto diversa però, stai descrivendo il lancio di un prodotto su un nuovo mercato (Italia) addizionale al precedente (Giappone), nel caso in questione invece parliamo di un prodotto che non ha "precedenti", non è qualcosa che era venduto in un altro Paese e poi solo nel 2017 venduto in USA e che quindi la AH avrebbe potuto comprare da lì, Milani dice che semplicemente la palette non esisteva negli anni in cui lei dice di averla usata dimostrando dunque che quanto detto dal suo avvocato a riguardo è falso.
Inoltre io non sono esperta di make up quindi la mia è solo un'opinione personale da ignorante, ma da appassionata della make up community posso ipotizzare diverse cose:
1) un brand da "drugstore" non manda un proprio prodotto a un'attrice famosa senza motivo (sponsorizzazione o simili)
2) è una palette piccola, se la usi spesso ti finisce in poco tempo e se devi coprire lividi o ferite devi usare il doppio se non il triplo di quel prodotto, vuol dire che ti serve almeno una palette ogni 2/3settimane come minimo. Quante palette gratuite e non in commercio può mandarti l'azienda e perché dovrebbe?
3)il trucco scade molto velocemente: perché l'azienda dovrebbe avere così tanti campioni solo per lei e con così tanti anni di anticipo rispetto alla vendita effettiva del prodotto?
Ovviamente potrei sbagliarmi, immagino dobbiamo aspettare per sapere la verità.
Ma penso che lo avrebbero detto se le avessero fornito i prodotti in anticipo, invece sembra proprio che abbiano fatto quel tik tok per sbugiardarla, quindi…
@@anonimo6603 guarda, da appassionata di trucco non avrebbe avuto senso per l'azienda aspettare che i colori fossero popolari, perchè è una palette per color-correcting. Significa che con un determinato colore della palette vai ad "annullare" uno specifico colore sul tuo viso (es, hai dei rossori, li copri col verde) per far sì che poi il fondotinta risulti più uniforme. Quindi non sono colori che usi a caso, come gli ombretti, ma che usi in maniera specifica.
ma infatti anche se l'avesse avuta in anticipo, cosa che veramente penso sia davvero improbabile, comunque non è sufficiente a coprire lividi o gonfiori vari. Non solo ti ci vuole mezza palette (a me sembrava pure integra nel video), ma poi usi il correttore per le occhiaie, il fondotinta sopra, la cipria, e duemila cavoli. Avoja a trucchi per coprire un livido. La heard si è smerdata da sola con sta cacata della palette.
C'è anche un'altra cosa su cui la Heard ha mentito: il video mostrato in cui Depp si sfoga sui mobili della casa, a quanto pare era stato pubblicato su TMZ, e la Heard ha dichiarato di non averlo venduto a loro, ma quando sono usciti i video dei canali RUclips che parlavano del processo e hanno mostrato quel video, hanno ricevuto un copyright claim perché il video apparteneva a TMZ
@@anonimo6603 Premetto di non essere esperto di copyright eccetera, ho riportato quanto ho visto in qualche video di gente (giornalisti e avvocati) che sta seguendo questo processo, hanno mostrato screenshot del copyright claim e c'era esplicitamente scritto "causa video chiamato bla bla bla perché di proprietà di TMZ". Da quello che ho capito il video pubblicato su TMZ era leggermente diverso da quello mostrato in tribunale (forse editato in qualche modo) e quindi sì, il copyright credo sia scattato in automatico e dovrebbe essere stato un errore, perché non è esattamente lo stesso video, ma comunque dimostra che la Heard l'abbia venduto a TMZ, altrimenti il copyright non sarebbe stato loro, e quindi dimostra che ha mentito
@@anonimo6603 Ho visto il video di 2/3 youtuber americani i quali hanno mostrato la mail ricevuta da parte di youtube (sintetizzo): "il tuo video non verrà monetizzato e i proventi andranno ai detentori del copyright: TMZ"
Comunque il video era stato trasmesso anche al processo e gli youtuber non avevano postato quello filigranato da TMZ, ma l'originale dell'udienza
Grazie Victor per seguire la vicenda, è molto interessante!
Approfitto per consigliare a tutti il canale di Iris Babilonia che tempo fa fece un video riassuntivo di tutta la vicenda fatto davvero bene, per chi volesse recuperarla interamente.
io la adoro 😍
Per me è comunque Gossip, si parla di un processo che riguarda due privati cittadini facendo chiacchierare e discorsi su una vicenda personale altrui su cui si hanno informazioni parziali, in pratica ci stiamo interessando ai cavoli privati di altre persone facendo chiacchiere (gossip) sulle loro disgrazie e presunte colpevolezze.
mi hai tolto l'onere di doverlo scrivere...questo è gossip puro...senza che ci sia qualcosa di male in merito.
beh per quanto mi riguarda, se fosse una causa di divorzio normale non me ne potrebbe fregar di meno. Ma visto che si tratta di una diffamazione che è costata la carriera di una persona che aveva ancora molto da dare e ha già dato tanto, non è gossippare. Poi anche la tua considerazione lascia il tempo che trova, perché da che mondo è mondo se una persona è un personaggio pubblico anche i suoi affari privati in parte sono pubblici, anche perché se non avessero voluto far trapelare nulla di certo non avrebbero trasmesso in diretta tv il processo
@@giuliaraschi4201 il gossip riguarda per definizione i personaggi pubblici...
@@giuliaraschi4201 Se non vuoi che gli altri si impiccino dei tuoi fatti privati, allora tu non ti impicciare dei fatti privati altrui è semplice coerenza. Ma poi per Dio, se ora perde la causa per diffamazione ? Lo ripeto, io ritengo che sia meglio farci i cavoli nostri e provare a non pronunciarsi,soprattutto fino a quando non c'è una sentenza ed io sono un fan di Michael Jackson quindi so bene cosa vuol dire un accusa infamante, nei riguardi di un artista che ami. Detto questo che ognuno faccia come vuole, ma poi per cortesia non si lamenti troppo se gli altri incominciano a sparlare dei fatti suoi.
Esattamente eccome dici tu...è solo gossip per fare parlare di loro anche in maniera negativa, voglio di ci stanno migliaia di processi come questi al giorno e nessuno se ne frega e adesso perche dovremmo parlare dei cazzi di sti due, solo perche so famosi?...come se i loro problemi fossero più importanti degli altri..
Ho seguito tutto il processo , ma quello che mi fa dubitare altamente di lei è il fatto, non solo della palette, ma anche che lei abbia registrato tante conversazioni tra di loro, a insaputa di Deep ovviamente. E questo mi sembra tutto estremamente premeditato. Tipo la registrazione avvenuta in aereo, dove lui disse che aveva bevuto solo un bicchiere di champagne, mentre la controparte affermava che lui fosse "fatto" completamente. Poi, trovo davvero vergognoso e squallido l'esposizione della vita di Depp fin dall'infanzia, tipo la madre violenta, ecc. Posso capire che vogliano scavare in un passato per trovare una scusa del fatto che lui sia violento...ma a me sembra davvero tutto di una bassezza tale.
Perfetta d'accordo, l'esito di questo processo è imprese. Amber con la sua follia sta mettendo a rischio tutte quelle donne che avranno paura a denunciare perché temeranno di non esserne creduta!!!
vic per me questa storia della palette è una prova importantissima perché l'avvocato ha letteralmente detto che quella palette è stata usata durante la relazione per coprire i lividi, quando è impossibile per il rilascio della palette appunto; l'avvocato ha detto proprio detto che QUELLA palette è stata portata da amber heard durante la relazione ed è inammissibile. spero davvero che se ne parli in tribunale perché è una prova schiacciante
Da attrice la Amber con tutti i trucchi di effetti speciali che le han fatto avrebbe avuto contatti e modo di procurarsi i trucchi giusti per coprire veramente i lividi. Personalmente non le ho mai creduto
Io ho scopeto del processo ieri, quando uno RUclipsr che seguo da anni ha fatto uscire un remix di "Nothing else Matters" usando il testo del processo "It's human fecal matter".
Ora voglio sapere tutto :)
È piuttosto semplice Maestro: lei accusa lui di maltrattamenti e e abusi e lo porta a processo; al processo non vengono portate prove chiare che lo dimostrino e ora lui con quest'altro processo accusa lei di aver mentito e cerca di riavere un'immagine pulita della sua carriera ingiustamente macchiata
@@Dave-pooL
Sì, sì, ho visto... mi sono fatto una bella full immersion.
Il processo è un taglio totale, dal tizio che testimonia in macchiana alla bionda che percula l'avvocata mi so' tagliato :D
@@ChristianIce stavo giusto guardando alcuni spezzoni della deposizione di Depp in cui "percula" l'avvocato 🤣
Assurdo! Se avesse mentito su questa cosa, chi mi dice che non lo abbia fatto su tutto il resto per cui accusa Depp?! Già il solo fatto di prestare giuramento e mentire con prove fasulle (nel qual caso sia davvero una prova fasulla) dovrebbe portare inevitabilmente il processo a favore dell'altro contendente! Mentire sotto giuramento è la cosa più deleteria che si possa fare contro sè stessi in un processo!
La Heard si è circondata proprio di avvocati ridicoli! In un altro video che ho visto c'era un altro suo avvocato che faceva ripetutamente a Johnny Depp le stesse domande (e lui ripeteva le risposte con un leggero sarcasmo, grandissimo), ora è pure saltata fuori questa cosa della palette presentata come prova che non sta palesemente né in cielo né in terra! Voglio proprio vedere fino a che punto continuerà a rendersi ridicola da sola!
Spero nella giustizia ma ho molta paura di come andrà a finire, solo perché faceva uso di alcool e droghe non ci sono prove che abbia mai alzato le mani a lei, anche nel video che hanno mostrato non l'ha toccata con un dito, al contrario di lei e ci sono diverse prove di questo, tra audio e ferite vere su Depp, se le prove fossero state all'incontrario era già dentro Depp da molto, ma ho molta paura di come andrà a finire perché la gente non passa sopra a cose come droghe e alcool e potrebbero davvero invalidarlo anche se effettivamente non ha alzato mani
Lo sai che anche io credo che non finirà bene? In un momento storico come questo se Deep dovesse "vincere" il tutto creerebbe un precedente molto importante e pesante.
@@WenGlen2 Però ormai dopo questo processo pure la gente ha capito che la Heard spara cazzate, e sarebbe ben più grave fare vincere lei perchè allora sì che chiunque potrebbe rovinare chi gli pare sulla base del niente
Purtroppo non ha potuto denunciarla per diffamazione su tutto, si tratta di cose di sei anni fa (o non so per quali altri motivi, forse Vic o qualcuno sì), ma solo per l'articolo del Washington Post che lei ha scritto, gli avvocati di lei si attaccano anche al fatto che lì lei non fa mai il nome e cognome di lui. È ovviamente chiarissimo che sappiamo tutti di chi stava parlando, ma si sa che la legge ha anche mille cavilli legali. A prescindere da quello che è venuto fuori, dicono che la giuria potrebbe anche decidere di essere tecnica invece che morale e non farlo vincere anche solo per questo, per dire.
Io comunque penso che a prescindere almeno ora lui abbia potuto avere una voce, dare anche la propria versione e far sapere cosa ha dovuto passare, io non voglio fare tifoserie ma anche solo dall'audio in cui lei ammette di picchiarlo la mia idea scusate ma me la faccio e non me la toglie nessuno.
In qualsiasi modo finirà questo processo Spero che Lui possa in ogni caso guarire ed andare avanti.
@@raffie79 certo ma anche l'opinione pubblica è cambiata soprattutto sui social
@@FCB8658 incrociamo le dita!
Magari sbaglio ma paradossalmente credo che la situazione sia più semplice di quanto si possa credere… Amber, a mio parere, si è approfittata di tutta una serie di debolezze e, sicuramente errori, di Johnny accusandolo e ingigantendo situazione in cui sono colpevoli entrambi. Ciò non toglie che ad oggi,non ci sono prove del fatto che lui le abbia messo le mani addosso. Dal video mandato a processo in cui Johnny è palesemente alterato le uniche azioni di violenza lui le rivolge verso oggetti. Diciamo che c’è molto su cui riflettere…
ma tu lo sai che nel 2021 aveva denunciato il The Sun per diffamazione dopo averlo accusato di aver picchiato la ex moglie, ma poi il processo gli si è ritorto contro e scoprendo che davvero aveva picchiato l'ex moglie, o parli tanto per? Condannato dalla corte britannica e addirittura annullato 2 ricorsi per (cito testualmente) "Ma la possibilità di andare in appello - che nel sistema britannico deve essere vagliata e approvata da un giudice - gli è stata negata per asserita mancanza di argomentazioni sufficienti dapprima dallo stesso magistrato del primo processo e ora anche da una corte di secondo grado."
Concordo con te. Anche a me ha sempre dato l'impressione che si sia approfittata delle sue fragilità e vizi, come abuso di alcool. Io credo alle parole delle sue ex, Winona e Vanessa, che hanno sempre detto che sicuramente ha tanti difetti ma non quello di essere violento.
@@edoardof2672 quel processo si è concluso con la sconfitta di Deep dicendo che i fatti riportati dal the sun erano “sostanzialmente veri” il che può voler dire tutto e niente. Ci sono anche le prove che lei ha ammesso di averlo colpito, per poi continuare dicendo che lo ha solo colpito e non picchiato (???) dandogli del “bambino del cazzo”… concorderai con me che anche lei ha la sua bella dose di colpe mi auguro.
@@Gaia-zk4nm certo ma se un tribunale inglese da ragione al The Sun sul fatto che Depp ha picchiato la Heard, a chi dovrei chiedere?
@@edoardof2672 in realtà ha vinto perché definirlo “picchiatore di mogli “ non sarebbe diffamazione solo perché eventuali prove, come ti ho già detto, potrebbero ricondurre a fatti sostanzialmente veri che, ripeto, non vuol dire nulla. È chiaro che sia una relazione tossica in cui era presente della violenza anche verbale ma dare per scontato che l’unico violento della coppia sia lui e lei la povera vittima innocente anche no.
Perfettamente d'accordo....
Come diceva Grisham nell'Uomo della Pioggia quando l'accusa termina e si passa alla difesa si dice: "Ho vinto la causa, ora devo non perderla"
Alcuni dichiarazioni del processo sono troppo divertenti. Si trovano degli estratti sempre su RUclips. Come quello della "Mega-Pinta" di vino 🤣
"Una Mega-Pinta? Io direi un grosso bicchiere di vino" 🤣
D'accordo che Johnny Depp può aver fatto abuso di alcol e/o di sostanze stupefacenti, ma Amber Heard sembra che si sia "divertita" a rovinare la carriera dell'interprete di molti ruoli iconici che risponde al nome di Johnny Depp. Penso che chiunque riuscirà a spuntarla da vincente da questo processo, ne sortiranno tutti sconfitti in un qualche modo...
Concordo pienamente
Comunque c’è un video in cui lei è fatta alla grande…davanti ad un ascensore mangia e lancia il cibo poi si ferma come ipnotizzata insomma..si vede che ha qualcosa che non va…In più’ pare che abbia dichiarato che si faceva anche lei..e per defecare su un letto in effetti…o sei fatto o sei pazzo..
"L'interprete che risponde al nome di Johnny Depp"
Molti di voi non ricordano che Depp ha già perso una causa
@@marcovigliani2586 ci ricordiamo tutti ma il giudice che ha emesso la sentenza è stato criticato per superficialità’ . Tra l’altro lei è già stata denunciata per violenza da una sua ex. Sono una donna e dovrei dire che lei ha ragione allora a prescindere (frase ironica) ma io credo che anche gli uomini possano essere vittime di violenze ed il movimento me too dovrebbe valere anche per voi. Io sto seguendo tutto il processo in inglese e trovo che questa donna stia offendendo tutte le vittime di violenza nel mondo con le sue tante balle.Lui non sarà santo ha le sue debolezze, ma non è violento e ci sono prove di questo.
È vero quello che dici su *Milani,* è un brand abbastanza economico da "drugstore", ma di buona qualità. La palette risulta però uscita nel 2017. Quanto si possa coprire con una palette del genere dipende dalle tecniche usate, dall'entità del livido e dagli altri prodotti usati oltre alla palette.
Se usata, una palette del genere si sporca davvero molto, quindi è difficile che arrivi in quelle condizioni dopo tanti utilizzi e tanti anni in cui la plastica si dovrebbe rovinare e graffiare.
Ma soprattutto, io non me ne intendo granché di trucchi, ma anche se fosse per una vip e la ditta glielo volesse dare in anticipo per motivi pubblicitari... 3 anni sono davvero tanti per dare un prodotto in prova
oltre al fatto che devi mettere 3 kg di trucco. Sembra molto la famosa presa per il culo delle armi chimiche con Colin Powell. Usata per sviare l'attenzione. Come è possibile che la abbia ricevuta "in anteprima". Come sponsor.
@@eazyez5717 non l'ha assolutamente avuta in anteprima, anche perché è uscita a dicembre del 2017
Credo che una persona come Amber Heard possa permettersi molto di più che una palette di trucchi Milani ,penso possa avere un truccatore e dei prodotti di trucco professionali e dubito che utilizzi trucchi così economico nascondere dei lividi .
Aggiungo che quella palette sembra essere per la color correction...Quindi avrebbero dovuto essere molto più consumati i colori perchè di solito quei colori sono poco coprenti. Poi la Heard lavorava per alcune aziende di make-up che avrebbero potuto donarle trucchi molto più coprenti.
Da ciò che ho capito è abbastanza palese che Johnny Depp sia una vittima. Io compiango tantissimo Johnny Depp e la tossica storia di cui è protagonista (e con questo non voglio certo dire che è un santo, ho saputo che comunque ha avuto molti problemi con alcol e droga). Non voglio tirare le somme di un processo che ha ancora bisogno di tempo e probabilmente dovrà tirar fuori anche prove a favore di Amber. A me però spiace tantissimo che lei si sia comunque approfittata del magnifico sforzo del movimento femminista (e non parlo delle estremiste, che disprezzo allo stesso modo) per mettere in rivalsa tutti i diritti delle donne. D'altra parte si sa che il mondo funziona così, c'è sempre qualcuno che se ne vuole approfittare, uomo o donna che sia. Unico aspetto positivo che posso trovare è, a discapito di Johnny, il fatto che crolli un po' quel pregiudizio che vede l'uomo come una bestia incapace di padroneggiare i suoi istinti violenti e che in una coppia sia sempre e comunque lui il carnefice; contrapposto alla donna che viene vista invece come una creatura debole fisicamente e psicologicamente. Nella coppia ci possono essere una vittima e un carnefice da una parte e dall'altra indipendentemente dal genere, oppure anche da entrambe le parti. Spero che in futuro i giudici sappiano considerare più accuratamente tutti i punti di vista, e non soltanto quelli dalla parte di chi in un dato periodo storico sta conducendo una battaglia (come accadde anche in altri casi, quando le persone di colore stavano combattendo le loro angustie in America) o fermandosi ad un semplice archetipo che ci porta istintivamente a giudicare al primo sguardo una persona, nonostante sappia che è una cosa che il cervello umano fa per sua natura. Non dobbiamo però lasciare che le persone ci ingannino infierendo su queste nostre debolezze.
Scusate il papiro😅 Grazie comunque per aver letto questa mia opinione assolutamente irrilevante.😁
D’accordo su tutto 👍
Le prove portate da lei fino ad ora sono veramente imbarazzanti.
Audio in cui parla solo lei, mentre lui sembra sia in dormiveglia.
La palette in borsa, io in primis ho sempre in borsa una palette e fondotinta che è di una marca migliore e nemmeno riesco a coprirci i brufoli, immagino su delle ferite quanto possano coprire…
Messaggi che non provano niente, in cui lui semplicemente si sfoga con amici.
Lei è un’arrampicatrice sugli specchi professionista, e vedendo il processo e gli atteggiamenti di entrambi i presi in causa, mi sembra evidente che lei abbia uno (o più) problemi psicologici e di controllo della personalità. Si capisce anche dagli audio che è una persona incline alla lite, senza contare il suo improvviso e continuo cambiamento di tonalità di voce che mette i brividi.
Se Deep non vince questa causa sarà una sconfitta generale per tutti. Le persone vittime di violenze devono essere protette e tutelate a prescindere dal sesso, e non prendere un altro calcio nei denti dalla vita.
Concordo, manco i brufoli col correttore e fondotinta. Ma diciamolo, il vero trasformismo la Heard lo ha messo in atto proprio nel presentarsi senza trucco e vestita da suora laica. Occhi segnati= sono una donna che soffre... Se vedono me al mattino chiamano le pompe funebri! 😂
La storia della testimone esclusa è più complessa: la "prova" che avesse letto info sul processo veniva da un suo post letto e poi presentato al giudice su uno smartphone da parte di una amica di Amber che era in aula (e non autorizzata a maneggiare un cellulare poiché non membro d l team difensivo). E poi uscito fuori che il post era di un anno prima e non si riferiva al processo in corso. Il giudice non è stato affatto felice
Madonna che confusione che stanno facendo
@@victorlaszlo88 un film di Nolan potrebbe risultare più comprensibile
@@guizzomane3928 ahahahahah
Nel mio piccolo sono molto felice che tu te ne stia occupando, la reputazione è importante e quando Deep ha detto a processo che comunque andrà lui l'ha già persa, mi ha commossa....lungi da me il santificarlo, avrà sbagliato pure lui, ma guarda caso chiunque abbia avuto a che fare con lui, ne ha parlato solo bene, ex moglie, figli, ex fidanzate, diciamo che ad oggi, sempre dalla mia umile prospettiva, tendo a credergli.
Mi sei piaciuto veramente tanto. Credo che sei uno dei pochi che parla in modo corretto non inventa cazzate per le visual e spiega tutto in modo dettagliato. Più persone come te veramente.
Ciao Vic, ho una profumeria non trattiamo quella Marca, ma anche se fosse stata in commercio in quel periodo, è impensabile che una palette così piccola per un uso sul corpo quindi una superficie ampia ti possa durare 2 anni ed essere ancora in ottimo stato, anche se fosse abbastanza coprente, il che è improbabile, ci sarebbero dei buchi al centro dei 4 triangoli !
Il punto è questo: non è un reato fare schifo a livello umano, anche perché altrimenti sarei in carcere da tempo, e quindi grazie a Dio. È un reato diffamare una persona, e fintanto che Heard non dimostrerà qualcosa, mostrare Jhonny nei suoi momenti peggiori non dimostrerà nulla se non che gli avvocati non sanno che pesci pigliare
Ciao Vic, sono una delle MUA che ti ha dato le specifiche sulla palette su Instagram! Mi fa molto piacere che parli di questo caso perché sei sempre obbiettivo! Speriamo che la verità venga fuori 😔
Ora sei una persona famosa
Chissà se gli avvocati di JD lo sapevano...io, nel dubbio, gli ho scritto! Se mai avessi bisogno di più info te le chiedo! Chissà se nel nostro piccolo, magari, possiamo aiutare un grande a farsi giustizia 😉
@@simodi7784 🤣
@@bybisoma8738 magari, davvero!
Sono contento che ne parli e anche in maniera giusta! Tutto tranne che gossip...continua ad aggionarci, anche perche' nel mio caso sono molto interessato e non posso tenermi aggiornato costantemente! grazie grande victor
Depp è un vero signore e non si merita tutto questo, non importa come andrà il processo, nel momento in cui persino i genitori di Heard hanno detto di sostenere Johnny e soprattutto l'intero mondo è con lui, inutile dire che tutti sono dalla sua parte, guardare il processo fa fisicamente male sia al cervello che alla salute.
Non sappiamo se sia colpevole o meno, quindi non, non abbiamo prove per dire che sia un vero signore.
@@victorlaszlo88 In storie di questo tipo entrambi generalmente hanno una parte di colpa ma è innegabile (fino ad ora) che la maggior parte di colpa sia da parte di Amber, basta guardare la faccia che fa costantemente quando inquadrano Johnny che parla, il sorriso quando Depp dice di aver perso il lavoro e così via, le prove falsificate, tutto per annientare quest'uomo...
Che sia chiaro, non voglio osannare Depp, ma per me davvero nell'ultimo periodo è salito un sacco come persona, la giuria è dalla sua parte pure...
Comunque questo a parte grazie Vic per questi video, mi tengono sempre compagnia di sottofondo e non ne perdo mai uno
@@victorlaszlo88 beh le persone sono innocenti fino a prova contraria e pare che le prove ci siano solo contro di lei, quelle contro di lui non ci sono o sono fasulle e/o non dimostrabili, per cui pare chiaro chi sia la vittima. Poi che sia stata una relazione tossica per entrambi non ci sono dubbi .. ma lei è arrivata a mettergli le mani addosso, lui non pare... Vedremo...
In qualunque modo vada il processo io spero che il fatto che finalmente lui abbia potuto parlare, difendersi e avere voce sia stato terapeutico, almeno ora il mondo sa anche cosa ha dovuto subire da lei. Spero che possa guarire e stare meglio, e poi avere più fortuna anche con la sua carriera. Di lei non mi importa più nulla e purtroppo credo, dopo quegli audio e tutto ciò che è emerso, che abbia fatto solo danni alle donne vere vittime di violenza. Mia opinione.
@@DirtyDeedsDoneDirtCheapD4C non solo la faccia di lei ma anche solo gli audio in cui lei dichiara la propria colpevolezza mentre lui cercava di scappare dalle liti, già
@@raffie79 in america è il contrario però
Non vedo l'ora di vedere il processo della Heard. Finalmente potremo capire che elementi e quali prove vere ha davvero a disposizione.
Grazie victor
Perché ci tieni aggiornati ♡
Com'è bello poter discutere (educatamente) le proprie opinioni serenamente e senza censure nella sezione commenti di questo format, vengo adesso fa un altro canale che, più che video di resoconti del processo in questione, sembra una riunione dei membri dello SCUM
Ragazzi, ho già commentato in un altro video allo stesso modo..
Anche io ho avuto problemi di tossicodipendenza, li ho avuti per 14 anni, quindi per circa metà della mia vita..e purtroppo so bene di che parlo, non parlo certo di cannette fatte al parco con la comitiva.. e ripeto, purtroppo, PURTROPPO lo so.
E vi assicuro, ve lo posso giurare, in 14/15 anni di tossicodipendenza, non ho mai, mai, MAI, avuto un comportamento violento, mai.
In alcun modo e in alcuna occasione.
L'essere dipendenti da alcol o droghe non fa automaticamente di te un violento, anzi. Spesso la dipendenza nasconde una sofferenza disumana.
Non so voi, ma io ho seguito la faccenda sin dall'inizio, e, se ascoltate bene, passo passo, vi accorgerete di quanto Johnny depp abbia sofferto, anche al fianco di questa donnetta.
Mi è rimasta impressa una telefonata di Depp in cui diceva "lei è una pazza e io sono senza amici, non so con chi parlare".
Ragazzi, la tenerezza che mi ha fatto Johnny è stata incredibile.
"Io non ho amici" è una delle frasi più crude da dover dire e da dover sentire..
Lottare con le dipendenze e sentirsi soli è peggio che essere bruciati vivi..
Evidentemente nemmeno quella che doveva essere sua moglie lo ha aiutato, ma, al contrario, ha contribuito a scavare la fossa.
Per me quella donna è un demonio..
Depp ha sicuramente i suoi problemi, ma l'essere tossicodipendente non rende violenti. Punto.
Se Ci sono dei casi? Assolutamente si, certo.
Ma questo succede in ogni caso?
No, assolutamente no.
E io ne sono la prova vivente.
Anni e anni in cui ho "violentato" me stessa, certo, ma mai gli altri.
Ho fatto schifo, certo, ma sempre verso me stessa. Verso gli altri sono sempre stata disponibile, sono sempre la prima ad aiutare, sono sempre pronta ad offrire una spalla o un aiuto concreto, sono li a sostenere chi ne ha bisogno anche quando magari sono io che vorrei essere sostenuta, ma preferisco tenermi tutto dentro e cercare un sorriso negli altri.
Io sono così, non sono ne giusta né sbagliata, vi dico solo che lo stereotipo del tossicodipendente violento, è solo questo..uno stereotipo.
Tornando al processo.. posso affermare tranquillamente che secondo me la Heard su questa situazione ci marcia.
Dice bugie sin dall inizio, caricandosi del fatto che sia donna e quindi automaticamente innocente e bisognosa di protezione contro un orco cattivo.
Ricordiamoci di quando disse a Depp, telefonicamente, che lo avrebbe massacrato mediaticamente, che nessuno avrebbe creduto a lui perché lui è uomo e lei è donna, che si sarebbe truccata lividi finti e che avrebbe fatto di tutto per approfittarsi della sua dipendenza.
Una donna così è solo una strega.
Una dannata strega.
Ho scritto troppo lo so, ma certe situazioni mi fanno salire il veleno.. sia per lui che è costretto a difendersi da una bastarda , sia per lei che fa parte delle donne, come me, e che non è per nulla degna.
Le donne so altre.. le vere donne non si approfittano dei demoni altrui, non c'è altro da aggiungere.
Mmm, io con una palette di quel tipo non riuscirei manco a coprirmi le occhiaie e qualche brufolino, ma la cosa più divertente è stata sentire che all'epoca dei fatti quella linea non esisteva ancora. A me questa sembra una sparata da bugiardi patologici quindi spero come ha detto Victor che venga appurato se realmente questo prodotto esisteva e può coprire un livido e i tagli al labbro di cui si è parlato.
Complimenti per l'argomento molto interessante e tu racconti le cose in modo molto scorrevole. Bravo!
Da questa storia si sono capiti i due pesi e due misure che si sono adottati. Appena lei ha fatto le accuse, subito lui ha avuto la carriera distrutta. Sono usciti gli audio di lei che confessa tutto, eppure lavora ancora. Si pensa ancora che: poverina una donna non può fare del male. Invece una donna può eccome (lo dico da donna)
Una cosa è sicura: chi osa difendere la Heard tanto bene con la testa non ci deve stare (e non mi riferisco all'avvocato che palesemente lo fa per soldi).
Stavo giusto guardando i video delle testimonianze, e mi è uscita la notifica 🤣
Mi sembra assurdo dire che non si può fare il tifo. A me sembra l'unica che si possa fare visto che qui NON siamo giudici o avvocati. Pensare che si possa elevare la discussione oltre alle chiacchere da bar mi sembra un po' ottimistico. Ben venga chi dice per me jd è innocente, per me è colpevole etc. Il processo è interessante per i risvolti generali forse, anche se dei risvolti generali se ne potrebbe parlare a prescindere del caso particolare, e su quello ci sta fare discussioni più articolate ma poi nel caso specifico presentare "i fatti" in maniera oggettiva mi sa un po' di presunzione.
Cosa significa che entrambi hanno la propria parte di colpa? Mi pare una posizione molto moralista. Qui si tratta di capire se le cose scritte dalla Heard sono vere (e allora ha ragione lei) oppure false (e allora ha ragione lui). Punto.
Non è una partita di calcio, suvvia
Ciao, mi mancava la PUNTATA DELLA PALETTA MILANI grazie che ne parli. Heard si vede che recita, nei momenti di pianto non gli esce mai una lascrima, ma si strofina solo il viso con il fazzoletto. Deep purtroppo è dipendente delle droghe.
Ora, io non lo faccio esattamente di mestiere, ma per esigenze di gioco di ruolo dal vivo (per i non masticanti il termine, una specie di teatro improvvisato), ho dovuto imparare un po' di cose sul trucco.
Mi sono tornate utili quando mio marito mi ha tirato una tallonata in un occhio per sbaglio, mentre facevamo le cose sconce a letto. Abbiamo continuato a fare le nostre allegre capriole, pareva niente di grave ed ero ingrifata come un ippopotamo nella stagione degli amori, quindi quasi non me ne son accorta... ma la mattina dopo mi son svegliata che parevo reduce da un incontro di lotta libera e dovevo andar al lavoro.
Posso assicurarvi che coprire un livido, per quanto leggero, e senza particolari gonfiori, è un macello , senza cerone professionale. Il viola e il verdastro sono un incubo, puoi giocare di correttore finchè vuoi, ma serve una base parecchio villana per mimetizzare completamente la botta.
E quella piccola palette di correttori non è assolutamente sufficiente XD
Spero che Johnny si riprenda da tutte queste brutte situazioni. Pover'uomo...😔
Una palette rilasciata quasi 2 anni prima? Sembra moolto strano, senza contare il consumo minimo, anche fosse la più brava make up SFX artists di sempre, quella palette è davvero troppo semplice.
In ogni caso, non ho mai creduto a questa donna, la sua recitazione non è granchè, fuori e dentro dal set. Il linguaggio del corpo e tante altre cose danno ragione a J.D e spero abbia la giustizia che merita.
Da parte mia eviterò di andare al cinema a vedere i film che gli hanno levato, boicotto e spero che lo faranno in molti per supportare la causa di J.D.
Il mio film: sta donna aveva calcolato tutto, lui si è innamorato e lei ha visto l'affare, l'ha portato all'esasperazione, l'ha rovinato.
Perchè non ti metti insieme a una persona con problemi risaputi, per poi insultarlo e filmarlo di nascosto, se ami questa persona l'aiuti. Non ci sono parole, quanta sofferenza.❤🩹
Nono rilasciata quasi 2 anni DOPO
Gliel'avrà procurata in anteprima quel famoso cugino che era il solo ad aver visto Dragonball AF nel 1997!
Da fan il film non l'ho guardo, mi dispiace per J.D
quel cugino che ha la ps 7?
Premesso che qui non si sta giudicando la qualità della relazione tra Heard e Depp, né se lui fosse o meno un bravo marito né lei fosse o meno una brava moglie. Qui si sta giudicando Amber Heard per diffamazione, lei ha detto una cosa specifica, cioè che Depp ha abusato e fatto violenza su di lei in modo continuativo per anni. Ora, questo non significa "quella volta mi ha dato uno schiaffo" o "quelle 5 volte mi ha dato uno schiaffo" cosa esecrabile, ma diversa dalla violenza e dall'abuso, né significa Depp era sempre ubriaco e strafatto che può benissimo essere causa di divorzio, ma non certo di accuse di violenza, significa che Depp continuamente si comportava con lei in modo violento. Se ascoltiamo le prove mostrate in aula, non si vede proprio per niente una donna che subisce violenza, semmai il contrario, in ogni clip audio o video che si è visto, l'atteggiamento violento è quello di lei, che è identico preciso al comportamento che tiene un marito che picchia o soggioga la moglie (è sempre lei ad alzare la voce, è lei che prima picchia e poi chiede scusa mentre tenta di rigirare su di lui la colpa ecc...). Ora, o sono entrambi dei bipolari che una volta uno è quello violento e l'altra la vittima e un'altra volta si scambiano di ruolo oppure mi pare abbastanza evidente che il ruolo di manipolatrice/violenta sia il suo ruolo e non quello di lui.
Aggiungo una cosa, la psicologa consulente dell'accusa dice che nel 90% dei casi di violenza perpetrata da donne contro gli uomini, queste finiscono con l'accusare l'uomo di violenza, cosa che invece non succede mai o quasi mai quando è l'uomo ad essere violento (i motivi sono abbastanza ovvi) e la Heard non ha denunciato Depp di violenza, non lo ha portato in tribunale, lo ha accusato su un giornale (in Italia sarebbe diffamazione 100 su 100, ma roba che il giudice impiegherebbe 3/4 secondi a decidere, in US la legge è un pelo diversa e quindi sta pantomima - per inciso sono convintissimo che sia meglio la legislazione italiana, in cui l'accusato non può dimostrare la veridicità di quello che dice a sua discolpa a meno che non vi sia un processo penale in corso su quello stesso fatto o su richiesta del querelante. Cioè se io dico in TV che tu sei un poco di buono che fa brutte cose, o lo dico perché contro di te c'è un processo penale su quelle cose e la mia è una sorta di testimonianza e ho detto il vero oppure è diffamazione, che tu sia o non sia un poco di buono. Che tradotto in parole semplici significa che posso dire in TV che mio marito mi violenta solo se prima lo denuncio penalmente. Che poi non è niente altro che "si processa in tribunale, non si mette alla berlina in pubblico"). E questo - almeno a me - sembra un evidente atto di "voler distruggere" l'ex partner e non l'atto di voler difendere sé stessi.
Vic il discorso finale è delirante, va bene aspettare la sentenza per esprimersi ma nessuno potrebbe avere opinioni più su nulla se agissimo come dici tu. È vero che la verità non se la possono permettere in molti su tutto, ma ciò non significa che non sia lecito avere giudizi. Ovviamente darle della prostituta è se si vuole di cattivo gusto ma se la sentenza andasse a favore di Depp direi che chiamarla “disprezzabile manipolatrice bugiarda, che gode nel frantumare gli altri” non sarebbe più un giudizio a caso ma Una descrizione abbastanza accurata del soggetto.
Che bel modo di fare, grazie. Senza urlare e insultare inviti alla moderazione nei commenti dando il buon esempio. Davvero grazie.
A me la cosa che fa più ridere è che a parti inverse ( amber uomo, johnny donna ) il caso sarebbe già stato chiuso e lui (amber ) sarebbe già in carcere.
E cosa cambia da ora?
@@jack-gp4tb che nonostante ci siano evidenze fisiche ed audio dove lei dichiara di averlo colpito, ancora ci sono sostenitori di amber e non è in custodia cautelare.
@@Ancoragemesi eh ma forse sono colpevoli tutti e due
@@jack-gp4tb io non lo metto in dubbio, ma ripeto che a parti inverse lui sarebbe stato già additato come mostro e messo in custodia cautelare con ordinanza restrittiva, annullamento dei contratti di lavoro e presa di posizione da parte dei collaboratori. Invece siccome l'aggressione è da parte di una donna allora: " si vabè ma non è nulla, non è pericolosa, lo ha colpito per gioco ". La situazione è praticamente l'opposto degli anni 30 dove era contemplato il diritto d'onore. L'uguaglianza da quel che so dovrebbe essere altra cosa.
Premetto che sono ubriaco mentre scrivo... Ma Victor sembra più ubriaco di me mentre ascolto
Purtroppo una cosa che succede spesso in molte aziende (tra le quali anche le importanti major cinematografiche a Hollywood), è quella di prendere distanze dai propri dipendenti non appena vengono accusati di qualcosa… e tra dire e il fare a quanto pare c’è di mezzo il mare…
“Purtroppo” è una cosa normalissima eh. Succede ovunque, non solo ad Hollywood. Se tu lavori per una multinazionale/compagnia, tu rappresenti quella compagnia, SEI il volto delle persone e della società per cui lavori. È una questione di immagine, se una persona viene accusata di qualsiasi cosa (e parlo di accuse concrete, come per il processo in questo caso) non puoi più rappresentare la compagnia per cui lavori, perché sei un’immagine “negativa” per loro. Non c’è nulla di personale o crudele in questo, ma dal punto di vista delle società coinvolte è la cosa migliore, non c’è da stupirsi o arrabbiarsi quando accade. Non è la prima volta che succede e non sarà certo l’ultima. Guarda a Gunn con la Disney. Licenziato immediatamente e riassunto a controversia finita...
Cry about it
Non sono del tutto d’accordo con la tua argomentazione un pochino “faziosa” se permetti
@@davida1229 ci sono dei punti nel tuo commento che secondo me non sono del tutto esatti… anche se comunque ho premesso “aziende” sottointentendo non solo Disney, ad ogni modo quella che secondo me ha meno senso è parlare di accusa concreta: se proviamo ad analizzare il significato di accusa si capisce bene che, a prescindere della sede in questa viene fatta, rimane un qualcosa che deve essere provato… quindi tecnicamente quando c’è qualcosa di concreto significa che l’accusa è fondata e quindi c’è una prova… ma ripeto è solo un mio punto di vista, detto questo capisco i danni di immagine… ma così facendo si rimane all’epoca delle streghe…
Sinceramente non sono d'accordo. Le società civili si basano su garantismo e "innocente fino a prova contraria". È impensabile che ci sia una spada di Damocle sulla testa di qualsiasi povero cristo in attesa che qualcuno lo quereli o lo accusi di qualcosa. Avete presente il processo alla povera preside del liceo Montale? Secondo questo ragionamento avrebbero dovuto licenziarla prima ancora di accertarsi che il fatto fosse avvenuto? È impensabile.
Un conto è prendere le distanze, un altro è licenziare in tronco. Se non vogliono fare una figura di merda, mi auguro che alla fine di questa porcheria di processo la Heard venga sbattuta fuori a calci e non riesca più a lavorare a Hollywood in vita sua. E comunque non credo proprio che a Depp ridaranno i contratti che ha ingiustamente perso... Parlo di quelli di Grindelwald e Sparrow (quest'ultimo in particolare mi pare che Depp stesso disse di non rivolerlo).
OT: Adoro. Lui e Raiden: gli unici da cui sento pronunciare "errata córrige" in maniera corretta.
vic da come ne parli sembra che da un momento all altro esca una prova che dimostri che depp e il carnefice ma fino ad ora le prove sembrano andare in ben altra direzione, sembra dalle tue parole che sia troppo stano che un uomo venga maltrattato. forse e solo una mia impressione
È solo una tua impressione
@@victorlaszlo88 guarda ne sono sollevato ultimamente vedo e sento gente che fa questi tipi di discorsi, sono sollevato di essermi sbagliato
Premessa importantissima per evitare malintesi: non conosco Amber Heard, e quanto dirò di seguito è una mera speculazione, e come tale DEVE essere trattata!
A me sembra che, sotto certi aspetti la Heard rientri nel disturbo istrionico della personalità, nel senso, come accade a persone affette da questo distrubo, vi è spesso la tendenza a volersi mettere in mostra e a ricercare attenzioni a tutti i costi, magari la Heard, quando scrisse l'articolo per il Washington Post, non intendeva accusare Johnny Deep, ma poi, vista la risonanza mediatica e le attenzioni che questa storia le ha portato, ha finito per ripetere le accuse che gli altri avevano iniziato a muovere a Deep, fino ad autoconvincersi di aver effettivamente subito abusi fisici dall' ormai EX marito... (e qui volendo, potrei tirare in ballo la tendenza a farsi spesso influenzare e manipolare dalle tedenze o da ciò che ripetono le persone o un autorità forte, che si può riscontrare in questo particolare tipo di disturbo)
Dico questo perchè comunque, già la storia accaduta con la sua ex dipendente, quella che era stata violentata o comunque aveva subito abusi fisici, dimostra che la Heard non sia incapace di mentire, specie se questo le procura attenzioni, del resto, una cosa su cui rifletto spesso, è come tutta questa storia abbia reso "famosa" la Heard (anche se non proprio il tipo fama che si dovrebbe desiderare) a tal punto che anche adesso, tutti parlano di lei e del casino con Deep...
E uno potrebbe dire: ma si sta comportando in maniera illogica, questa strategia non ha senso perchè poi rischia di essere sbugiardata, ecc... io rispondo che, purtroppo, negli individui in cui prevalgono le tendenze istrioniche, o latri disturbi della personalità, spesso si agisce senza pensare o ragionando in maniera parecchio distorta, e la Heard, comunque, non mi sembra una persona completamente a psoto, diciamo...
Poi, ci tengo a ripeterlo ancora una volt,a questo è un idea che mi sono fatto a un certo punto, sarebbe sciocco da parte mia affermare che una persona che nemmeno conosco abbia un disturbo della personalità, io ho semplicemente ragionato su dei possibili fattori riconducibili al suddetto disturbo, fattori che tuttavia, possono significare tutto o niente...
Per me non ha deciso successivamente all'articolo di continuare con sta storia delle violenze, aveva iniziato a scattare foto e registrare video compromettenti ben prima di quel momento. Poi sì penso anche io che abbia qualche problema psicologico o semplicemente un'ambizione senza limiti. Non si può ancora dire che Depp non abbia fatto nulla di male, questo è vero, ma le prove che lei l'abbia fatto ci sono eccome
Appena ho letto istrionico, sono sobbalzato, la penso esattamente come te...la prima cosa che mi è venuta in mente appena ho visto qualche video della coppia.
Buona domenica
Posso permettermi di dirti che questo è uno dei commenti meglio articolati ed argomenti per quanto riguarda un opinione personale che io abbia mai letto su RUclips.. complimenti!
Fa paura pensare che un disturbo della personalità possa distruggere la vita di una persona (come sta succedendo a depp), a questo punto spero che invece abbia ragione la heard o che venga sbugiardata, ma davvero pensare che una persona possa rovinarti, solo perchè sia malata mentalmente ,mi mette un ansia terribile…
Penso proprio anche io che sia disturbata. Visto che l’hai scritto tu mi associo, e mi dispiace che a Depp sia successa una cosa simile, spero serva almeno per aprire gli occhi della giustizia e della gente. Non è giusto che una persona disturbata sia in grado di distruggere, con l’assistenza della legge, l’esistenza ad un altra persona.
Noto con piacere molti commenti di donne che si stanno rendendo conto dell’ accanimento verso gli uomini (solo perché Depp è bello e simpatico sennò ciaone), ma è già un progresso.
A parti invertite un disturbato che vuole distruggere una diva dovrebbe fare molta più fatica.
Tralasciando la figuraccia e il reato commesso(visto che sono sotto giuramento)... esattamente che prova sarebbe mostrare il trucco usato per coprire i segni delle presunte violenze? Non sono un esperto, ma mi sembra assurdo.
Mi dispiace per Johnny Depp ma penso che entrambi abbiano fatto qualcosa di sbagliato. Certo è che l'audio che Depp ha portato come prova delle violenze subite è davvero inquietante ("non ti ho dato un pugno, ti ho solo colpito")
@@anonimo6603 certo, per "giustificare" l'assenza di lividi il fattore è trucco è giusto e valido. Ma loro hanno portato il prodotto come se fosse una prova importantissima.
Avrebbero potuto dire semplicemente che la signora Heard ha coperto i lividi usando il trucco, senza specificare quale
@@federico1989 Tipico dei bugiardi inventarsi particolari non richiesti per sembrare più credibili, peccato che poi siano proprio le contraddizioni o quei dettagli a fregarli. Non che a loro freghi, poi cambiano versione e se non credi loro sei tu che non hai fiducia...
Ottimo video, mi piace molto il modus operandi con cui ne parli e penso che la cosa più importante è che la giustizia faccia il suo corso. Da studentessa di criminologia mi pare interessante seguire lo svolgimento dato che è trasmesso in diretta e si può capire meglio come avvengono queste cose negli USA, soprattutto nei casi in cui ci sono persone importanti come JD, che personalmente adoro. Continuerò a seguire il processo e aspetterò qualche tuo video in merito per sapere cosa ne pensi :)
Io sto seguendo il caso e credo più a Johnny, sopratutto dopo la testimonianza dell'agente che aveva ricevuto da Amber la telefonata sui pressunti abusi che lei riceveva dal marito, e l'agente ha detto più volte che Amber è stata "non collaborativa" nello spiegare la sua situazione e che non dimostrava alcuna "prova" evidente di lividi, tagli e altre prove di violenze fisiche.
A un certo punto gli avvocadi hanno anche cercato di tirare fuori il fatto che l'agente non avesse i suoi occhiali da vista o qualcosa, il che era solo stupido e triste. Mi sono messa a ridere quando l'agente ha detto che ha una buona vista e che non gli è mai stato prescritto di indossare lenti da vista di alcun tipo 😂🤣LOL
C'è un video in cui la Heard cambia espressione da un momento all'altro. Inquetante.
È un'attrice, sicuramente sarà allenata a questo
L avvocato della Heard pare avere diverse lacune oltre alla palette. Durante la testimonianza di un pittore amico della coppia, ha chiesto ripetutamente al testimone se avesse mai visto Amber usare una crema antiinfiammatoria, credo si sì chiami "arnica". Lei continuava a chiamarla "amica cream" e il testimone non ha nemmeno capito di che parlasse.
Penso che ha questo punto solo una prova inconfutabile di reali soprusi possa rialzare la bilancia in favore di AH.
È risaputo che JD non sia l'icona della sobrietà... ma d'altra parte non è stato coinvolto in scandali di questo genere lungo il corso di tutta la sua carriera, cosa che non si può dire di miss Heard.
In ogni caso, un inquietante ma davvero interessante video che ho visto pone il personaggio di Amy Dunne, dal thriller Gone Girl (2014) affianco alla figura di Amber Heard e non a caso...
Ne consiglio la visione a te Victor, ma anche a chiunque volesse evidenti prove che quella donna è seriamente disturbata.
Io penso che lei abbia mentito al suo avvocato a riguardo della palette... Infatti l'avvocato non avrebbe fatto una caduta del genere volontariamente, e poi per coprire lividi con 1 palette del genere devi essere se non uns professionista, almeno una persona molto esperta.
Ho visto un po' di testimonianze e devo dire che la giustizia americana è assurda. Palesemente gli interrogatori sono orientati a convincere la giuria della loro narrazione. Dal punto di vista legale in Italia funziona in modo totalmente diverso. Le domande sono del tipo "è possibile che lei si sia truccata bene e tu non te ne sia accorto?" "è possibile che ci sono state violenze di cui tu non sei venuto a sapere?" tutte domande retoriche che ribaltano l'onere della prova e mirano a minare la credibilità delle testimonianze. Devo dire che mi ci sono appassionato pure io. Il momento che mi ha colpito di più è stata la testimonianza di Depp sulla storia del finto naso rotto, per come l'ha raccontata lui, quando dice di aver preso il fazzolettino ed era colorato di smalto rosso. La faccia della Heard era impressionante, chiaramente sul punto di piangere. La mia impressione è che gli avvocati di lei stiano facendo un pessimo lavoro, sono proprio curioso di sentire la sua testimonianza. Tutto finora sembra indicare una personalità narcisistica di lei, per Depp invece tendenze autolesioniste ed alcolismo, una coppia col botto insomma.
Il fatto che deep faccia uso di droghe potrebbe anche derivare da una vita ed un passato doloroso. Magari anche stare con la Heard non ha giovato alla sua vita ed è ricaduto nell'uso di droghe. So benissimo quanto una personalità narcisista come quella della Heard possa ricadere su una persona. Io stessa ci sono passata e so cosa si prova. Quindi mi sento di difendere Deep anche su l'uso di sostanze. Purtroppo sono persone, la heard intento, che non dovrebbero nemmeno stare in società perché creano dei danni irreparabili a persone già di per sè, fragili. Le cercano proprio le persone con qualche fragilità. E ti assicuro che ti annullano l'anima in tutto e per tutto.
Mi dispiace anche che Deep debba rivivere il tutto solo per "pulire" il suo nome. Spero sia fatta giustizia.
@@alisonnicks1926 La sua "narrazione" è proprio questa. Lui a 17 faceva abbondante uso di droghe a causa degli abusi subiti in infanzia da lui e sua sorella da parte della madre. Poi ne è uscito, almeno ha ridotto notevolmente, grazie alla carriera da attore. Pare che con la Heard le discussioni ed i litigi fossero all'ordine del giorno e lui per evitare le discussioni scappasse e si rinchiudesse in bagno od in altre stanze, come faceva da piccolo insieme alla sorella per evitare la madre.
@@stefanoocchionero7760 secondo me è palese che deep ha rivissuto quello che è stata la sua infanzia con la Heard. Perché si sa, queste persone all’inizio fanno “love bombing” e non danno a vedere i mostri che sono. Credo che i comportamenti adottati da lui parlano da soli.
Purtroppo i narcisisti sociopatici sono anche donne. Se ne parla poco, mentre dovremmo imparare a riconoscere cosa sono anche le violenze psicologiche. Mi dispiace molto per lui.
Per quanto possa criticare aspramente il nostro sistema giuridico-processuale, devo ammettere che è oro colato rispetto a quello Statunitense!
Avevamo indovinato, dalla perizia psicologica è uscito che lei pare avere disturbo della personalità borderline e Narcisismo Istrionico
Ma ci vuole tanto, dico io, ad ammettere serenamente che, a prescindere dalle responsabilità morali e soggettive dovute alle sue abitudini poco ortodosse circa l’abuso di alcool e droghe, JD sia evidentemente stato INGIUSTAMENTE condannato A PRESCINDERE dal “tribunale morale” dell’opinione pubblica, andandogli a costare CREDIBILITÀ, IMMAGINE e CARRIERA, senza dover essere necessariamente tacciati di fare il tifo per partito preso? Mi auguro che la verità venga fuori a tempo debito, non tanto per i diretti interessati, quanto per la seria tematica in questione, che rischia di costituire un precedente storico di proporzioni universali, ma evitiamo anche di fare retroologia distorta in nome del politically correct. Fino a prova contraria, Johnny Depp è innocente. Questo dev’essere il punto di partenza di questo processo (e non certo perchè lo dico io, ci mancherebbe).
No. Semplicemente perché noi NON sappiamo la verità. Non puoi dirlo con certezza, fine.
@@victorlaszlo88 ma di solito se non ci sono prove che io abbia picchiato qualcuno non puoi dirmi che l'ho fatto😂 E per ora ci sono solo su di lei?
E a prescindere anche questo processo non ci darà la verità Vic, alla fine. La diffamazione è solo sull'articolo che lei ha scritto. Paradossalmente potrebbero anche non dare ragione a lui solo per il tecnicismo del fatto che lei non fa il suo nome e cognome, per esempio. E in quel caso ne sapremmo quanto prima. Ma vedremo.
La vera battaglia legale doveva avvenire prima che firmassero i documenti del divorzio, a questo punto sono cavilli legali, secondo me. Lui ha fatto questo processo per fare uscire anche la sua versione e riavere voce, lo ha detto, per me voleva parlare al pubblico. A prescindere da quello che dirà la giuria. Mia opinione.
@@victorlaszlo88 appunto, non sapendo la verità non puoi dire che egli sia colpevole di nulla, fino a prova contraria. Questa è giustizia in un sistema garantista. Altrimenti si scade nel giustizialismo autoritario. E ci tengo a ribadire: non sto facendo il tifo per nessuna delle due fazioni, è che mi sembra che bisogna per forza dire a tutti i costi che potrebbe essere colpevole. E’ da otto anni che sta storia va avanti. Se fosse stato colpevole, qualche prova evidente e inconfutabile sarebbe senza dubbio venuta fuori, non credi? Invece siamo ancora qua a fare supposizioni su supposizioni, con l’accusa in tribunale che si arrampica sugli specchi per trovare qualunque forma di plausibile colpevolezza. Ad ogni modo, vedremo come andrà a finire.
@@victorlaszlo88 il mio commento non è riferito a te victorlazlo88, ma in generale a chi teme di esporsi per non essere tacciato di tifo.
@@micky100 infatti non ho mai detto che lo sia. Ho detto che non lo sappiamo, quindi nemmeno tu puoi dire che non l'abbia fatto.
Se ti cagano sul letto è vero amore.
Non si può essere mai sicuri al 100%, questo è vero, però già queste bugie sulla palette e il video di TMZ non la mettono in buona luce. E poi, analizzando non tanto le testimonianze, ma le prove presentate fin'ora, ce ne sono diverse che dimostrano o suggeriscono abusi da parte della Heard, e la sua propensione a mentire spudoratamente. Prima l'audio in cui ammette di averlo colpito, poi le foto scattate ad hoc (quella con la cocaina sul tavolo sembra fatta apposta per una storia di Instagram, va bene che non c'è la certezza ma insomma...), e nel video che lei ha registrato (chissà con quale magia l'hanno ammessa come prova se era illegale) si vede chiaramente che stava cercando di coglierlo in flagrante in un momento in cui era vulnerabile e il fatto che rida alla fine del video dice molto.
Dall'altra parte gli avvocati della Heard hanno passato tutto il primo giorno di cross examination a leggere messaggi scritti da Depp che, per quanto brutti, dimostrano solo che lui si stesse sfogando per messaggio con degli amici, e non che sia mai passato all'azione, o dimostrano che faceva uso di droghe e alcol, cosa che a questo punto era già di dominio pubblico, anche per ammissione stessa di Depp. Punteranno anche a far credere che sotto l'effetto di sostanze o alcol non si ricorda bene cosa sia successo, ma non credo stiano facendo un lavoro particolarmente efficace. L'unica cosa che potrebbero usare è il video, che non mostra nessuna violenza nei confronti della Heard ma quest'ultima potrebbe dire che si sentiva minacciata e non al sicuro in quella situazione. Peccato che alla fine del video si metta a ridere.
Complimenti per la descrizione di questa storia grottesca e ridicola. Riguardo la palette è un'altra folgorante bugia, ti spiego meglio, ho avuto un occhio nero e non basta un fondotinta a coprire un livido da colluttazione, la sfigata poteva usare un fondotinta molto coprente tipo i prodotti per coprire i tattoo. I lividi li puoi coprire fino ad un certo punto. Un occhio nero è molto molto molto molto difficile... Riguardo a tutte le cose che lei dice sulla violenza subita, dubito molto che lei abbia ricevuto tutta questa violenza che descrive in maniera ridicola... Mi dispiace per quello che è saltato fuori del loro privato, ma tutto è triste e squallido.
Pure io stavo diventando matto con la storia della"sorpresa"nel letto perché non trovavo il riscontro,mi sembrava strano avessi detto una cosa sbagliata visto che ti documenti sempre prima di fare un video.succede,tranquillo sei umano fratè
Ciao Victor! La cosa della palette (se confermata) sarebbe clamorosa. Da quello che so i prodotti beauty vengono omaggiati alle celebrity e alle beauty creator in anticipo rispetto alla messa on vendita al pubblico… ma qui la palette le sarebbe stata omaggiata 3 anni prima dell’uscita, cosa che credo impossibile perché vorrebbe dire che Milani (brand low cost ma molto famoso tra gli appassionati di makeup) avrebbe messo in vendita un prodotto ‘vecchio’. Sono curiosa di vedere come procederá il processo, ma noto sempre più cose strane da entrambe le parti.
Tutto giusto Vic, ma non vedo cosa ci sia di male nel caso a fare Gossip come hai fatto in questo video. Basta saperlo ed essere sereni a riguardo
Semplicemente il gossip è un'altra roba
Talmente sceme che la prossima settimana mostreranno con tranquillità la palette con cui ha simulato i lividi
Vic il relativismo non serve a rientrare nel giusto, fermo restando che non serve fare i tifosi da stadio, dire che non sapremo mai la verità e che quindi non si possa dire chi è nel giusto è scorretto, il processo ha delle procedure rigide e durerà settimane per un motivo, immaginiamoci depp che dopo aver dimostrato con mille prove a suo favore di essere stato maltrattato leggere sui giornali "Depp vince la causa, ma avra' davvero ragione o ha cercato solo di incastrare la moglie per suo tornaconto?)...facciamo i seri, una volta avuta la sentenza accettiamola per l'amor di quel pover uomo
Sono d'accordo, purtroppo però non è detto che vinca anche solo per tecnicismi e piccoli cavilli legali, se la avesse accusata di diffamazione per tutto 6 anni fa, prima di firmare il divorzio, sì, ma adesso ha potuto accusarla di diffamazione solo per l'articolo che lei ha scritto sul Washington Post, e la difesa di lei si sta anche attaccando al fatto che lei, lì, non abbia fatto precisamente il suo nome e cognome (anche se sappiamo tutti di chi stava parlando ovviamente). Se la giuria decidesse di essere tecnica più che morale potrebbe perdere. Io comunque ho visto abbastanza e un'idea me la sono fatta, per primo anche grazie all'audio in cui lei per prima ammette con la propria voce di averlo picchiato. Penso che lui speri certamente in una vittoria, ma che comunque abbia voluto fare questo processo per potersi difendere, dire la sua al mondo e riavere la voce che gli era stata tolta, almeno abbiamo ascoltato anche quello che ha dovuto subire da lei. A prescindere dall'esito quindi spero sia stato terapeutico e che lui possa andare avanti e stare meglio.
Per l'avvocato della Heard il fatto che usasse molti trucchi è dovuto al voler coprire i lividi e segni di lotta con Johnny? Tutte quelle domande a Baruch sono state ridicole, fatte quasi col tono di chi presume che lui non sapesse la differenza tra trucco e prodotti e non indossarli, e quindi non potesse dire di non aver visto Amber con evidenti segni di violenza. Poi credo che ci voglia mooolto molto make-up per coprire segni di lotta, e se lei voleva denunciarlo poteva mostrarli. Dato che non lo ha fatto, si presume che non abbia subito abusi almeno fisici. La difesa di Amber si basa sui problemi personali che l'attore ha avuto (alcol, droga, autolesionismo) e sul fato che lei si truccasse per nascondere i lividi? Più che un processo per diffamazione nei confronti della Heard sta diventando un processo alla vita precedente dell'attore, come se quelle cose implichino apertamente che fosse violento e abusivo con lei.
I problemi di Johnny sono noti, dopo la morte di River Phoenix cambiò stile di vita, e probabilmente ha ricominciato proprio durante la relazione con lei. Non dico che lei lo abbia indotto a fare ciò, ma la tossicità della relazione ha diciamo causato il ritorno del problema in modo più grave. Sugli atti di autolesionismo, lui ha raccontato che li vede come tatuaggi, come ricordi della propria vita. Non è sintomo di una persona sana, ma da qui a farlo passare per uno che mena le donne quando ubriaco o fatto senza reali prove (cosa che invece sono gli audio che ha fatto lei o chi per lei) anche no. Tutti han detto che non lo hanno mai visto tanto diverso da quando è sobrio (potrebbe essere una cosa che è successa esclusivamente fra loro due)
esatto, l'influenza di lei su di lui potrebbe aver portato ad una ricaduta di lui nell'abuso di sostanze. Mi farei pure io se stessi insieme ad una persona del genere.
Ma poi dai, lei che gli caca pure sul letto. Ma che stai fuori? mammamia
Quanto chiudi un video sul processo Heard/Depp per aprire un video di victorlaszlo88 sul processo Heard/Depp
Strano che la Heard non abbia chiesto il processo per combattimento.
Difficile dire se debba chiederlo lei o lui questo processo per combattimento 😅
Sono super interessanti questi video victor!❤️
…e dopo essere stati virologi ed esperti in geopolitica, siete diventati anche tutti avvocati👏🏻
Nessuno si sta vendendo come esperto, si commentano i fatti riportati
@@victorlaszlo88 scusa Victor per il fraintendimento, il tuo discorso è logico e coerente, ce l’avevo con molti commentatori esperti quì sotto 👇🏻
Non c'entra niente con il video (forse un po' sì), ma volevo dirti che il tuo smalto è bellissimo e ti ringrazio per portarlo così con fierezza. Mio nipote di 6 anni vuole sempre che gli pitturi le unghie di azzurro e alcuni parenti non sono d'accordo. Le nuove generazioni devono poter crescere senza questo stigma. Alla fine è solo colore. Grazie
Che bel commento! Sono d'accordo!
Manco me ne sono accorta
Non sorprenderti della palette. Nei processi sulle violenze di genere l'approccio della Heard "Puoi dire quello che vuoi tanto nessuno credera' a te ma tutti crederanno a me'" e' lo stesso degli avvocati, di alcuni pubblici ministeri e addirittura di alcuni giudici (italiani) di cui mi e' capitato leggere articoli deliranti. Si sorprende esclusivamente chi non segue l'argomento, o chi segue l'argomento solo superficialmente sentendo il trend di notizie e commenti a senso unico. Per cio' questo processo ha una valenza storica, potrebbe essere la prima pietra per cominciare una narrazione piu' vicina alla realta'.
questo processo e' importante perche' mette in luce una discriminazione basata sul genere che succede oggi e di cui nessuno parla: donna accusa uomo di violenza, uomo perde lavoro senza che si sia fatto un processo a riguardo. Giornali possono scrivere che uomo e' violento perche non ci sono prove del contrario?!?. Uomo mette in luce che e' la donna a essere violenta, non succede nulla. Uomo continua a non avere il lavoro, donna continua a lavorare. Anche dopo la sentenza penso che non cambiera' nulla.
Mi piace il fatto che stai cercando di essere il più "oggettivo" possibile, perché dato il caso non è semplice.
Ps. Non ti nego che mentre vedevo questo video, ho pensato "perché Victor e Bugalalla non fanno un'altra collaborazione parlando di questa cosa?". Verrebbe fuori un video super interessante
La verità .. ... sarà processuale, perché in fin dei conti solo loro la conoscono bene.Sicuramente gli avvocati fanno il loro lavoro e sicuramente c è chi ci marcia sopra.In realtà dagli audio,capisco solo che la signora è da evitare assolutamente e che di amore non ce ne è propio.
Dopo la sorpresa elegante sul letto Depp e’ pronto per girare “Chocolat 2” e visto che la Disney ha preso le parti di lei, dovrebbe fare da produttore
Prima tutti presunti dottori,con laurea a seguito per quanto riguarda il covid...
Poi tutti esperti di geopolitica e guerra per quanto riguarda la questione Ucraina - Russia...
Adesso tutti laureati in legge...
Dove andremo a finire Victor?
Io comunque cerco di essere il più neutrale possibile riguardo questa questione delicata, bravo vic 💪💪💪😊
Dirò di più: secondo me è un processo per portare a stabilire se le azioni personali delle due parti hanno le stesse conseguenze sulla carriera dei due.
Mi accodo, a altri professionisti, e dilettanti amanti del makeup. Milani è un brand da trucco per tutti i giorni, quella palette è utile per fare correzioni a piccole discromie sul viso, come occhiaie o qualche brufoletto o arrossamento della pelle. I lividi, sono molto più difficili da coprire, soprattutto con toni così chiari e poco saturi, e una gamma di colori così ristretta. I correttori utilizzati per fare questo tipo di correzioni, richiedono oltre che una selezione di colori maggiori, colori più saturi (ovvero senza la componente di bianco/grigio aggiunta per desaturarli e rendere i colori nella palette di Amber, adatti a pelle chiara, se volete farvi una idea della differenza di intensità cercate color corrector per pelle scura) ma anche un occhio molto allenato, per trovare il giusto colore contrastante. Se il livido in un punto è verdastro, ci vorrà una tonalità esatta contraria, se in un punto è giallino, un'altra ancora. Non è una passeggiata nemmeno per un professionista.
Nella vita per varie ragioni mi son trovato a dover coprire delle ferite per un periodo di 3 anni e non so se può interessare ma ho sempre usato dei fondotinta, e se hai il colore giusto funziona in modo impeccabile e avevo molto di più da coprire che dei lividi. Quel trucco che ha presentato come prova non so se funziona bene come un fondotinta, non sono esperto sui trucchi però la cosa che so per certo è che se devo coprire qualcosa vado in cerca di un fondotinta.
Non so come funzioni in Virginia, ma tecnicamente basterebbe anche solo la documentazione ufficiale dell'azienda in merito al rilascio della palette, prodotta come prova documentale, anche il video proveniente dall'azienda stessa, per quanto un tik tok, si potrebbe produrre e mostrare in udienza, visto che proviene dall'azienda (a quel punto il giudice potrebbe ordinare una integrazione probatoria tramite testimone specifico). Una buona strategia potrebbe essere quella di tirare fuori la prova proprio durante l'esame della Heard, in modo da evitare la costruzione di una deposizione da parte della difesa e valutare la reale reazione della parte. Questo lo dico perché in Italia, ad esempio, il testimone "a sorpresa" non è ammissibile, vanno tutti dichiarati tramite apposita lista dei testimoni da depositare fino a 7 giorni prima della prima udienza, e se succedesse una cosa simile da noi, la si potrebbe far entrare nel processo in questo modo.
Mi piacciono molto questi video sulla vicenda Heard vs Depp. Io sono abbastanza sicuro che Depp sia innocente e non perché mi piaccia molto come attore ma perché non mi ha mai trasmesso aggressività o cattiveria. Non so quanto possa valere il video in cui va negli ospedali a trovare persone malate di cancro o altre malattie mortali vestito da Jack Sparrow ma sarò ingenuo io però chi fa queste cose non può essere uno stronzo.
Victor ammetti che ti sei allenato con i quesiti della Susy sulla settimana enigmistica. Genius
Questa cosa della palette è veramente assurda . Smentita poi quasi subito . Mi sembra un po’ un espediente che però non quadra . Utilizzato ad hoc ma nonsense
Che lui faccia abuso di alcol, droghe e psicofarmaci non è un mistero e di certo non è l’unico né al mondo né nell’ambiente. Tutte queste cose non implicano che sia anche fisicamente violento. Inoltre, le ex fidanzate/compagne hanno assolutamente smentito e lo supportano. Se fosse stato uno violento dubito che lo avrebbero difeso. Spero che questo capitolo si chiuda spesso e che Depp possa ricevere le scuse che merita
Più che altro non ha senso perché gli abusi non sono solo del 2016, ce allora il prodotto poteva essere sponsorizzato, ma iniziano fin dal 2014, il che mi sembra improbabile soprattutto se il giudice nelle foto tiene in mano una prova di un caso in corso senza guanti
1- quella palette è un prodotto di uso comune, economico e dozzinale, francamente la puoi tenere in borsa per ritocchi alle occhiaie o a un brufolo, sarà roba di una qualche sua assistente sottopagata perchè dubito che una diva del cinema si tenga in borsa quella anche solo per quel tipo di "lavoro"
2- il prodotto (economico o meno) non è assolutamente in grado di coprire lividi, non è la sua destinazione d'uso
3- una diva del cinema abituata a frequentare truccatori professionisti per mestiere non avrebbe avuto alcuna difficoltà a farsi consigliare un prodotto professionale in grado di coprire lividi, tatuaggi, cicatrici, discromie ecc. che quotidianamente i truccatori coprono sui set dei film
4- in riferimento al punto 3 se avesse girato per anni coi lividi addosso piuttosto che portare in tribunale quella barzelletta di prodotto avrebbero portato direttamente la testimonianza di tutti i truccatori che per necessità di scena mentre lavorava le avevano coperto i lividi no?
a me sembra veramente un tentativo patetico e un autogol da minorati mentali...o una pubblicità occulta alla palette di Milani ahahahah
P.S: il tutto senza offesa per la ditta Milani eh, è solo una questione di destinazione d'uso dei prodotti!
il tutto ignorando il fatto che il prodotto è uscito 3 anni dopo, che già quello di per sé basterebbe: in generale le grandi case di make-up progettano e producono i prodotti un anno per l'altro, i machi minori sfornano prodotti anche nel giro di qualche mese...3 anni sono: "trè anni...minchia trè anni!!!" (per citare Mediterraneo)