Adesso ho capito perché questo programma si chiama la Zanzara......il suono della voce di Parenzo è uguale al rumore della zanzara quando arriva per pungere!
Fusaro Logico? Non direi! Perché? Perché Fusaro (filo-putinista) furbescamente preferisce il piano delle apparenze piuttosto, per così dire, che alla "realpolitik". Quindi a Diego Fusaro dico, lascia perdere la questione "Nato": quello è solo un pretesto di facciata, e probabilmente tu lo sai benissimo. Invece, di seguito, i veri motivi che hanno indotto Vladimir Putin ad invadere l'Ucraina e ad iniziare la guerra. Una domanda. Quali sono le risorse naturali presenti in Donbass (ed in Ucraina) che fanno gola a Putin? Vediamole queste risorse naturali: - CARBONE: le principali riserve di carbone ucraine si trovano nel bacino del Donbas e nel bacino di Lviv-Volyn; - GAS NATURALE E PETROLIO: l’Ucraina ha 1,1 trilioni di metri cubi di riserve di gas naturale e 135 milioni di tonnellate di petrolio. Entrambe le risorse si trovano, per la maggior parte, nel Dnieper-Donetsk; - FERRO: L’Ucraina possiede 27 miliardi di tonnellate di riserve di minerale di ferro, il 10% delle riserve mondiali. Degli 88 giacimenti in tutto il paese, la maggior parte sono a Kremenchuk, Kerch, Mariupol, Belozersky e Kryvyi Rih; - MANGANESE: l’Ucraina ha le più grande riserva d’Europa (550.000 tonnellate nel 2020), soprattutto, nel bacino di Nikopol Veliko- Tokmakskoye; - TITANIO E URANIO: prima in Europa, sia come riserve di titanio che come depositi di uranio; - GRAFITE: 20% delle risorse mondiali. Un accenno alle REE (rare earth elements). Si tratta di minerali rari, fondamentali per l’industria tecnologica in particolare. l’Ucraina, stando alle riviste di settore, ha depositi immensi, molti dei quali non ancora sfruttati. “Le risorse del sottosuolo dell’Ucraina includono una concentrazione di circa un centinaio di tipi di minerali, il cui valore di mercato è stimato dagli esperti a 7,5 trilioni di dollari di dollari. In totale, la base di risorse minerarie dell’Ucraina è formata da 20.000 depositi e manifestazioni minerali, di cui 7.800 sono esplorati e solo 3.300 sono in fase di sviluppo”. Scrive il Mining World “L’Ucraina ospita riserve significative di metalli non ferrosi e delle terre rare, inclusi depositi di berillio, zirconio, tantalio e un complesso di terre rare fosforiche e minerali di metalli rari.” Concludo. È ovvio che Vladimir Putin mai avrebbe manifestato i veri motivi per i quali aveva iniziato la guerra, e cioè inglobarsi l'Ucraina per un "istinto imperialista" nonché per "le sue risorse naturali", o, in subordine, vista la recente malaparata, acquisire il Donbass (e la Crimea (dato che il referendum-farsa non è mai stato riconosciuto dall'Ucraina né dall'ONU); ma lì solo per interessi strategici).
Da severo contestatore dell'invasione dell'Ucraina, devo dire che oramai l'unico argomento di Parenzo è oramai l'offesa ... il ragionamento è concetto completamente a lui alieno!!! Come polemista il livello è da bar
@@michaeldangelo2336 ma buongiorno. Un complottista dall'enorme ego che spara puttanate con un linguaggio aulico. Ma capisco che nell'Italia di oggi gli imbecilli vengono ascoltati piu' delle persone assennate
@@paolodibattista2835 la NATO ha attaccato la Jugoslavia che gia non esisteva piu? I serbi che nel 1991 avevano invaso la Croazia e parte della Bosnia?
La grande maleducazione dei personaggi di questo canale non ha limiti. Nessuno può parlare senza essere interrotto continuamente anche con parole offensive senza permettere di fare esprimere i propi concetti. Qualunque essi siano.
Sempre dalla parte non mainstream, così si guadagna le chiamate dalle televisioni, è diventata una professione in Italia! Sempre meglio che andare con cantiere..
voglio bene a Parenzo !!! Tante volte mi fa ridere! ma ogni volta che parla con una persona più colta di lui ( indipendentemente dalle idee sbagliate e non che hanno gli interventisti) comincia ad insultare e a rimarcare le sue idee come fossero giuste per tutti ! In questo caso è riuscito a dire che gli Stati Uniti portano pace !! Il paese in cui puoi comprare le pistole nei supermarket !
@@loredana7750 concordo in pieno con te, fa sempre questo effetto ai mentecatti, cercano di fare i saputelli dichiarando che Diego spari super cazzole, ma sempre mentecatti ignoranti rimangono ah ah ah
Parenzo dà, con tono ironico, del filoso a Fusaro, quando nessuno potrebbe, con o senza ironia, dare a lui nemmeno del "dottore". A mio avviso, nemmeno sarebbe consentito dargli del vero uomo, ma è solo una sommessa opinione personale. Uscendo dal soggettivo, mi pare invece evidente la maleducazione del David!
Vittorio Artemisio.Una sommessa opinione personale??.Un esposizione berciata di incoerenze,intrise di fissazioni,che pongono se stesso,alla berlina!!.PS.Una sola torta cotta al sole,esprime concetti più validi,di alcuni"parenzo!!."Inoltre è molto più educata!!
Ogni volta che Parenzo si trova di fronte Fusaro, cerca disperatamente di buttarla in caciara per trascinare nel baratro anche l'interlocutore. Con Fusaro non ci riesce mai! Per questo si accanisce e si dispera!
Povero Parenzo, un piccolo ignorante dal peso specifico pari a zero, di gente come lui spero un giorno se ne possa fare davvero a meno. E grazie a lui la riconferma che la madre degli ignoranti è sempre in cinta. Un grande abbraccio a Diego Fusaro, hai tutta la mia stima.
@@mattoppenheimer690 io sinceramente, vorrei che il signor parenzo, faccia a faccia però non da un telefono, facesse una sparata di insulti a me... faccio un unione lì mischio come le carte sti cafoni schifosi..
Parenzo è la rappresentazione di come funziona la libertà di opinione in Italia, può parlare solo chi sostiene il pensiero unico del main streem, tutti gli altri devono tacere
Come fa Parenzo ha insultare tutti così? Ma vi sembra normale? Mi meraviglio di Cruciani che gli regge pure il gioco!!! Vi sembra un modo normale di intervistare uno ( non lasciandolo parlare- dicendogli che non capisce un cazzo ecc) è imbarazzante l’ascolto di questo modo di fare!
@@nonpiangere5902 Nella guerra in Iraq non c'era la NATO, mentre in Afghanistan ha supportato il governo afghano, sotto autorizzazione dell'ONU, nella lotta contro i Talebani. Quindi, esattamente, che intendi?
Fusaro strepitoso , Parenzo asino che raglia !! " Minchione ? Queste parole le riservi quando è allo specchio " 😂 !!! Fusaro va ammirato anche solo per la compostezza atarassica che lo contraddistingue . E non è cosa da poco dato che Parenzo instilla odio anche a Gandhi .
Capisco il divertimento di Cruciani nel mandare in onda un ossesso come Parenzo quale antagonista ,privo di cultura politica e stabilità di carattere,contro un coltissimo filosofo come Fusaro ricco anche di eleganza dialettica e di educazione civica,mi sembra però un espediente cinico e impietoso,che magari fa ridere noi ascoltatori ma non certo gli amici e parenti di Parenzo.
Io non sono certo filorusso e sono contrario alla guerra. Però mi chiedo se c'è qualcosa di diverso da quanto proposto da questa narrativa filo occidentale che viviamo. Giulietta Chiesa aveva anche previsto la questione ucraina nel 2014 o giù di lì, certo quando penso a Putin lo accosto alla mancanza di libertà, ad avvelenamenti radioattivi e altro ancora non proprio positivo. Mi piacerebbe però conoscere meglio il pensiero del mondo russo ma non è facile con la nostra informazione.
Certo che anche l'america per togliere di mezzo qualche scomodo,non si lascia mancare nulla!!.La differenza è che è molto più scaltra!!.Certo che sul groppone ha assassinii eccellenti!!.Un elenco anche più vasto di quello russo!!.John Kennedy,Robert Kennedy,Mattei,Luther King,Aldo Moro,Falcone,Borsellino,per dirne alcuni!!.
Siamo in mezzo a due superpotenze di cui una non democratica. Non ho dubbi che il male minore sia l'America. La Russia in mano a Putin è un pericolo enorme che l'occidente ha ignorato per questioni economiche e che si è rilevato un errore fatale.
Alessandro Chiarello. Di scheletri negli armadi meglio non parlarne!!.Tutti negli armadi,differenti solo per dimensione,*(il più piccolo,occuperà lo spazio,stadio,da mondiale!!)*,hanno i relativi cadaveri!!.Non si salva nessuno!!.Che poi uno sia più scaltro di altri nel perpetrarli,non cambia certamente la gravità del fatto!!.PS.Falcone, Borsellino,Enrico Mattei, e similari!!.I fratelli Kennedy?!?!tanto per citarne qualcuno!!.
A. Chiarello. Ti do una chiave di lettura. E a Diego Fusaro dico, lascia perdere la questione "Nato": quello è solo un pretesto di facciata, e probabilmente tu lo sai benissimo. Invece, di seguito, i veri motivi che hanno indotto Vladimir Putin ad invadere l'Ucraina e ad iniziare la guerra. Una domanda. Quali sono le risorse naturali presenti in Donbass (ed in Ucraina) che fanno gola a Putin? Vediamole queste risorse naturali: - CARBONE: le principali riserve di carbone ucraine si trovano nel bacino del Donbas e nel bacino di Lviv-Volyn; - GAS NATURALE E PETROLIO: l’Ucraina ha 1,1 trilioni di metri cubi di riserve di gas naturale e 135 milioni di tonnellate di petrolio. Entrambe le risorse si trovano, per la maggior parte, nel Dnieper-Donetsk; - FERRO: L’Ucraina possiede 27 miliardi di tonnellate di riserve di minerale di ferro, il 10% delle riserve mondiali. Degli 88 giacimenti in tutto il paese, la maggior parte sono a Kremenchuk, Kerch, Mariupol, Belozersky e Kryvyi Rih; - MANGANESE: l’Ucraina ha le più grande riserva d’Europa (550.000 tonnellate nel 2020), soprattutto, nel bacino di Nikopol Veliko- Tokmakskoye; - TITANIO E URANIO: prima in Europa, sia come riserve di titanio che come depositi di uranio; - GRAFITE: 20% delle risorse mondiali. Un accenno alle REE (rare earth elements). Si tratta di minerali rari, fondamentali per l’industria tecnologica in particolare. l’Ucraina, stando alle riviste di settore, ha depositi immensi, molti dei quali non ancora sfruttati. “Le risorse del sottosuolo dell’Ucraina includono una concentrazione di circa un centinaio di tipi di minerali, il cui valore di mercato è stimato dagli esperti a 7,5 trilioni di dollari di dollari. In totale, la base di risorse minerarie dell’Ucraina è formata da 20.000 depositi e manifestazioni minerali, di cui 7.800 sono esplorati e solo 3.300 sono in fase di sviluppo”. Scrive il Mining World “L’Ucraina ospita riserve significative di metalli non ferrosi e delle terre rare, inclusi depositi di berillio, zirconio, tantalio e un complesso di terre rare fosforiche e minerali di metalli rari.” Concludo. È ovvio che Vladimir Putin mai avrebbe manifestato i veri motivi per i quali aveva iniziato la guerra, e cioè inglobarsi l'Ucraina per un "istinto imperialista" nonché per "le sue risorse naturali", o, in subordine, vista la recente malaparata, acquisire il Donbass (e la Crimea (dato che il referendum-farsa non è mai stato riconosciuto dall'Ucraina); ma lì solo per interessi strategici).
@@j.jmaresca240 Giustissimo ma non pensa lei che per gli stessi motivi,anche "biden"l'america sia interessata?!?!?.Una sola piccola differenza,l'Ucraina a meno non l'abbiano spostata stanotte,non è suolo americano,ma suolo russo!!.
Dunque, Fusaro è per il sovranismo. Però nega all'Ucraina, paese sovrano, il diritto di entrare nella Nato e nell'UE perché questo farebbe arrabbiare i russi e sarebbe "soffiare sul fuoco". Quindi il sovranismo e l'autodeterminazione valgono solo per l'Italia e non per l'Ucraina evidentemente, secondo Fusaro. Bella coerenza, complimenti.
@@fedecanu7321 Non hai capito niente, o fai finta di non aver capito. Il diritto è quello di una nazione sovrana di fare quello che c**** vuole. Come tu hai il diritto di entrare in un negozio, l'Ucraina ha diritto di entrare nella Nato. Poi sta alla Nato decidere se li vuole far entrare o no, non alla Russia e al macellaio comunista Putin, che con la Nato non c'entra niente.
Saluto persino il turbo Parenzo che si rivela in grado ogni volta di umiliare la sua intelligenza,posto che ve ne sia da qualche parte Ahahahahahahhahhaja grande Fusaro!!
Quindi se ti dico che sei una testa di cazzo lo accetti senza dire nulla? Ti sembra la maniera adeguata di rivolgersi alle persone? Se si : ripeto, sei una emerita testa di cazzo e non ti offendere dato che elogi la maniera adeguata di Parenzo di rivolgersi a Fusaro devi tollerare anche la maniera adeguata come io mi rivolgo a te dandoti della emerita testa di cazzo! Un caro saluto Parenzo fanboy!
@@workingclaZZ madonna che pesantezza, si lo sappiamo tutti che l ucraina sta ha aggredito le minoranze filorusse ma sto paio di palle. Che si fa sì seda un conflitto con un altro su larga scala imbecille.
@@SuperDavidGnomo il classico fallito squinternato di cui avevo bisogna per ridere. Avanti mostro esprimi le tue follie il baraccone aspetta solo te. Inizia dal vaccino all allunaggio torri gemelle 5g guerra un ucraina avantiiiii mostro colma i tuoi fallimenti con i complotti che tanto la caritas per fortuna un pasto te lo garantisce. Grazie pezzente sei il mio giullare preferito.
@@Montata_Crew a causa del vaccino è inizia la guerra ma gli alieni ci difendono. Eccone un altro di mostro da circo avanti così state venendo in mio diletto squinternati falliti, aspettavo solo voi.
La verità, come sempre, sta lì nel mezzo tra questi due beoti. Vero che c'era una sorta di discriminazione nei territori a minoranza russofona, falso il "genocidio". Oltretutto è lo stesso Putin che si è contraddetto quando ha parlato solo di quei determinati territori per giustificare il suo agire e poi, una volta conquistati quelli, si è diretto verso la capitale. In ogni caso questo tipo di soluzioni è da condannare sempre e comunque. Non c'è stato nessun colpo di stato che ha eletto zelensky ma libere e democratiche elezioni, ovviamente molto più libere di quanto non siano quelle in Russia. Scegliere di attaccare così deliberatamente un paese libero e democratico, ha delle conseguenze e mi meraviglio se avesse pensato diversamente anche solo per un secondo.
Quindi non sono morti 14000 uomini nel Donbass? Il massacro di Odessa è stato un'invenzione? Non c'è stato un colpo di stato? Posso essere d'accordo, ma le ingerenze americane sono inequivocabili. Sai chi è stato messo come ministro delle Finanze e come ministro dell'economia nel 2014 in Ucraina? Sai che Soros ha ammesso in un'intervista alla BBC il suo appoggio economico al comico?
@@semprescettico come se l'Ucraina abbia ammazzato 14 mila russi..in realtà sono morti da ambo le parti, armate in gran parte dai russi. Se l'Austria armasse rivolte in Sudtirolo, tu da che parte staresti? Oltre al fatto che mettere una ucraino-americana alle finanze, NON GIUSTIFICA questa guerra (solo un pazzo può ritenerla giustificata). Putin non aveva alcun missile puntato. Hai i satelliti migliori al mondo, se vedi "movimenti" strani, allora dai l'ultimatum. Nulla di tutto ciò è avvenuto. Ha piazzato le truppe al confine dicendo di "arrendersi". Stop. Tutto ciò nel 2022. Semplicemente impazzisce quando vede l'allargarsi della democratizzazione attorno a lui. Comunque, se ti fidi quantomeno della visione di Lucio Caracciolo di Limes, dai un'occhiata al suo editoriale sul Fatto proprio di stamane sull'assoluta insensatezza e giustificazione di questa guerra.
@@crisrocchi2722 una guerra è sempre ovviamente insensata, molti fanno il paragone con Austria e sud Tirolo, ma c'è una realtà storica completamente diversa. La differenza è che tu parli di "democrazia", io invece lo vedo come becero imperialismo, peraltro usando un'Europa debole e succube degli USA. Il cerino indovina in mano a chi rimarrà....?
@@vincent4976 "si sente"... ognuno non può fare come "si sente", altrimenti ognuno potrebbe fare come c**** gli pare... dunque la catalogna sarebbe libera di dichiararsi indipendente, ma anche la Padania in cui si parla in italiano (ma se è per questo si parla italiano oppure a San Marino), oppure i sardi indipendentisti (che hanno proprio un'altra lingua). Ci sono convenzioni e trattati che determinano determinate competenze territoriali e determinati confini. Il Sudtirolo è parte del territorio italiano, ma a statuto speciale (che gli garantisce una altissima autonomia) e soprattutto garantendo la doppia lingua. Se in tutti questi anni non c'è mai stata una rivolta violenta per ribellarsi a ciò, significa che si è mediato in una maniera opportuna. Come NON si è fatto in ucraina
Diego cortesemente non interagire con questa gente incapace di comunicare educatamente! Non scendere di livello!!! Non ne hai bisogno! Tieniti stretta la tua dignità, tanto ad avere a che fare con cafoni non c'è guadagno ed è denigratorio!! MAI PIÙ!! PARENZO IO SPERO CHE CHE O TUOI FIGLI SIANO PIÙ EDUCATI DI TE! NON C'È LIMITE AL PEGGIO!
@@stupiditaitalica9185 Parenzo sarebbe pure potuto essere un grande giornalista, sarebbe rimasto un grande cafone capace solo di insultare pesantemente e volgarmente chi non la pensa come lui
La NATO non si allarga. È l’Ucraina che ha chiesto di entrare nell’organizzazione (cosa che la NATO avrebbe rifiutato, esattamente come fatto nel 2014). Perfino Scholz e Zelensky hanno specificato che non era in agenda l’entrata nella NATO. E poi, è semmai l’Ucraina a cercare un disperato aiuto difensivo da una Russia che da 20 anni cerca di invaderla.
Capisco che Parenzo sia intrappolato ormai nel suo personaggio e venga pagato per questo..ma mi domando se creda veramente alle cose che dice, e soprattutto se creda di avere un' influenza su chi ascolta le cose che dice..io non sono imparziale perché appoggio in parte le tesi di Fusaro ma sentendo parlare entrambi trovo Parenzo di un' arroganza e di una irragionevolezza senza precedenti, come se lui avesse la verità in mano e voglia imporla agli altri con gli insulti e la prevaricazione verbale
@@Fraboletus Ogni volta che parla Fusaro dice cose e fatti veri come in questo scontro con parenzo, se poi per chi le ascolta sono senza senso , farebbe meglio a cercare di capire
Un paese sovrano sceglie di stare con chi cavolo gli pare, Ue o Nato,l'Ucraina non é il cortile di casa di Putin e non decide lui per gli ucraini. No,Fusaro dice cagate, come al solito.
@@francesco603 si si certo nel paese delle meraviglie.....prova a pensare se domani il Messico decide di mettere delle basi russe nel suo territorio..poi vediamo che succede
@@teddybu319 la Nato non ha alcun missile rivolto verso Mosca nei paesi baltici confinati con la Russia, viceversa la Russia e la Bielorussia hanno missili ai confini che potrebbero raggiungere tranquillamente Berlino. Quella della Nato che minaccia la Russia é una balla di Putin.
@@loredana7750 io no di sicuro perche dico solo verita'. Se per te i fatti non sono fatti ma sono puttanate allora sei in malafede, vuoi nascondere i fatti dal radar della conoscenza
qual è l'intervento della stagione scorsa in cui Fusaro si scazzò molto minacciando denunce. Ricordo parendo che diceva: "ti chiamano nelle trasmissione perchè hanno bisogno di un coglioneeee!!!!"
Sono refrattario alla stronzate di parenzo del quale apprendo da 5 minuti a questa parte chi esso sia. Faccia intravista nello zapping televisivo del quale sono contentissimo non essermi mai soffermato. Se è così anche in televisione sono contento che il mio guardare la televisione si sofferma ad un veloce zapping...poi menomale che c'è il web
E noi si pensava che l'aggressore fosse la Russia, fra un po si arriverà a dire che sono stati gli ucraini o gli stati uniti ad attaccare la Russia. La Nato é una scusa, non era neppure in programma l'entrata dell'Ucraina, la quale peraltro sarebbe liberissima di entrare dove cavolo le pare essendo uno stato sovrano.
L’Italia vista la sua posizione geografica potrebbe fare ciò che gli pare. Invece siamo sudditi dell’America e Europa. Intanto altro stato di emergenza… e reddito di cittadinanza…
"Finito questo ragliare scomposto"... 🤣🤣🤣 Che roba, sto morendo... 🤣🤣🤣
La realtà è che ora come ora, riguardo questa guerra, ci servirebbero come l'aria i dossier di Maurone😢
Un analisi lucida ed attenta della situazione con fatti alla mano. Purtroppo aspettiamo un suo erede ma siamo sulla strada giusta.
Quanto mi manca!
Ho pensato la stessa cosa 👍👍👍 chissà cosa direbbe il Maurone
@@coriolanoilnero2063 E De Benedetttttttiiiiiiiiii????
Le sue fonti da Caracas! 😢
Parenzo che quando sa di avere torto non fa parlare, dimostra tutta la sua debolezza..
no si incazza perchè la gente muore e il suo interlocutore sostienere il dittatore
PASTRONZO che cesso
da Vomito 🤮 🤮 🤮 🤮 🤮 🤮 🤮 🤮 🤮
È il classico bullo di quartiere
@@claudiopellegrini4344 anche tu sei solo capace di insultare, non solo Parenzo
Parenzo fa un giornalismo che viola i diritti umani
Parenzo più va avanti e più si ridicolizza da solo
Bisogna insegnare un po di educazione a David
La zanzara si fonda sulla maleducazione
Adesso ho capito perché questo programma si chiama la Zanzara......il suono della voce di Parenzo è uguale al rumore della zanzara quando arriva per pungere!
"La nato non ha mai attaccato nessuno" Parenzo da ricovero.
David Parenzo ...a pare' ...siiiiproprio nu strunzemmmmmmerda
Ha ragione
@@MrCavallopazzo92 demente sei tu e la tua generazione di 🤡🤡🤡🤡
non capisco come, qualcuno, possa pagare un simile idiota
@@marcobenedettim.b.3041 e la Serbia?😂
Ma Parenzo ha mai letto un libro? Questo nemmeno alle elementari può andare 😂
E chi l'ha detto che sa leggere?? ... 😁
In questi momenti drammatici per tutti noi ci vorrebbe un Donato da Varese
Ma chi il nazista novax, morto di covid? Ma per carità
@@marcellop3163 chiedo venia
Chiederebbe subito un colloquio pubblico con il Papa minimo ....
Quel porrrrco
3:45 Fusaro Logico: "la guerra va condannata anche a partire dai suoi presupposti"
Fusaro Logico? Non direi! Perché? Perché Fusaro (filo-putinista) furbescamente preferisce il piano delle apparenze piuttosto, per così dire, che alla "realpolitik".
Quindi a Diego Fusaro dico, lascia perdere la questione "Nato": quello è solo un pretesto di facciata, e probabilmente tu lo sai benissimo.
Invece, di seguito, i veri motivi che hanno indotto Vladimir Putin ad invadere l'Ucraina e ad iniziare la guerra.
Una domanda. Quali sono le risorse naturali presenti in Donbass (ed in Ucraina) che fanno gola a Putin?
Vediamole queste risorse naturali:
- CARBONE: le principali riserve di carbone ucraine si trovano nel bacino del Donbas e nel bacino di Lviv-Volyn;
- GAS NATURALE E PETROLIO: l’Ucraina ha 1,1 trilioni di metri cubi di riserve di gas naturale e 135 milioni di tonnellate di petrolio. Entrambe le risorse si trovano, per la maggior parte, nel Dnieper-Donetsk;
- FERRO: L’Ucraina possiede 27 miliardi di tonnellate di riserve di minerale di ferro, il 10% delle riserve mondiali. Degli 88 giacimenti in tutto il paese, la maggior parte sono a Kremenchuk, Kerch, Mariupol, Belozersky e Kryvyi Rih;
- MANGANESE: l’Ucraina ha le più grande riserva d’Europa (550.000 tonnellate nel 2020), soprattutto, nel bacino di Nikopol Veliko-
Tokmakskoye;
- TITANIO E URANIO: prima in Europa, sia come riserve di titanio che come depositi di uranio;
- GRAFITE: 20% delle risorse mondiali.
Un accenno alle REE (rare earth elements). Si tratta di minerali rari, fondamentali per l’industria tecnologica in particolare. l’Ucraina, stando alle riviste di settore, ha depositi immensi, molti dei quali non ancora sfruttati. “Le risorse del sottosuolo dell’Ucraina includono una concentrazione di circa un centinaio di tipi di minerali, il cui valore di mercato è stimato dagli esperti a 7,5 trilioni di dollari di dollari. In totale, la base di risorse minerarie dell’Ucraina è formata da 20.000 depositi e manifestazioni minerali, di cui 7.800 sono esplorati e solo 3.300 sono in fase di sviluppo”. Scrive il Mining World “L’Ucraina ospita riserve significative di metalli non ferrosi e delle terre rare, inclusi depositi di berillio, zirconio, tantalio e un complesso di terre rare fosforiche e minerali di metalli rari.”
Concludo. È ovvio che Vladimir Putin mai avrebbe manifestato i veri motivi per i quali aveva iniziato la guerra, e cioè inglobarsi l'Ucraina per un "istinto imperialista" nonché per "le sue risorse naturali", o, in subordine, vista la recente malaparata, acquisire il Donbass (e la Crimea (dato che il referendum-farsa non è mai stato riconosciuto dall'Ucraina né dall'ONU); ma lì solo per interessi strategici).
Turboparenzo, dal sontuoso attico di Nuova York, si adombra ed insulta con noia patrizia... Bravo filosofo!
In questo caso dato l'ignoranza di parenzo è Fusaro che rampogna con noia Patrizia il turboparenzo ! Ah ah
Da severo contestatore dell'invasione dell'Ucraina, devo dire che oramai l'unico argomento di Parenzo è oramai l'offesa ... il ragionamento è concetto completamente a lui alieno!!! Come polemista il livello è da bar
se davanti a te hai un mentecatto dichiarato e' impossibile evitare di offenderlo
@@Mentulasso Fusaro sarebbe un mentecatto?
@@michaeldangelo2336 ma buongiorno. Un complottista dall'enorme ego che spara puttanate con un linguaggio aulico.
Ma capisco che nell'Italia di oggi gli imbecilli vengono ascoltati piu' delle persone assennate
@@Mentulasso ha detto tutte cose vere, solo che non sapete un cazzo e parlate. Siete appecorati alla narrativa mainstream
@@michaeldangelo2336 ovviamente
Parenzo asfaltato...
Non poteva che essere dalla parte del presidente ucraino, chissà come mai, che è pure un ex cabarettista.
S'asfalta ogni volta ch'apre bocca.
“La NATO non ha mai attaccato nessuno”😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Chi ha attaccato la NATO?
@@giuseppenhp8435 Iraq, Afghanistan ecc.
@@giuseppenhp8435Jugoslavia 1999
@@paolodibattista2835 la NATO ha attaccato la Jugoslavia che gia non esisteva piu? I serbi che nel 1991 avevano invaso la Croazia e parte della Bosnia?
@@giuseppenhp8435 quindi ha invaso la serbia, per controllare il kosovo. Ma la NATO non ha attaccato nessuno, se lo dici tu e parenzo quindi è vero 🤔
Povero Cogliarenzo, come diceva il compianto Maurone...
La grande maleducazione dei personaggi di questo canale non ha limiti. Nessuno può parlare senza essere interrotto continuamente anche con parole offensive senza permettere di fare esprimere i propi concetti. Qualunque essi siano.
Di un personaggio in particolare....
si chiama Zanzara. Diversamente vai a Porta a Porta.
Barattano l'occasione di visibilità con la disponibilità all'irrisione.
È fatto apposta
Sempre dalla parte non mainstream, così si guadagna le chiamate dalle televisioni, è diventata una professione in Italia!
Sempre meglio che andare con cantiere..
Perché il mainstream mentre sempre... Ovvio no?
voglio bene a Parenzo !!! Tante volte mi fa ridere! ma ogni volta che parla con una persona più colta di lui ( indipendentemente dalle idee sbagliate e non che hanno gli interventisti) comincia ad insultare e a rimarcare le sue idee come fossero giuste per tutti ! In questo caso è riuscito a dire che gli Stati Uniti portano pace !! Il paese in cui puoi comprare le pistole nei supermarket !
Fusaro colto?! A me sembra solo che spari supercazzole senza senso!
@@loredana7750 serotino 😂
@ALBERTO MANTILE in qualsiasi altro paese Parenzo l'unica cosa che potrebbe fare il pagliaccio di un circo di terza categoria
zio ma come fai a voler bene ad un idiota simile? ma manco per pietà...
@@loredana7750 concordo in pieno con te, fa sempre questo effetto ai mentecatti, cercano di fare i saputelli dichiarando che Diego spari super cazzole, ma sempre mentecatti ignoranti rimangono ah ah ah
Parenzo dà, con tono ironico, del filoso a Fusaro, quando nessuno potrebbe, con o senza ironia, dare a lui nemmeno del "dottore". A mio avviso, nemmeno sarebbe consentito dargli del vero uomo, ma è solo una sommessa opinione personale. Uscendo dal soggettivo, mi pare invece evidente la maleducazione del David!
Vittorio Artemisio.Una sommessa opinione personale??.Un esposizione berciata di incoerenze,intrise di fissazioni,che pongono se stesso,alla berlina!!.PS.Una sola torta cotta al sole,esprime concetti più validi,di alcuni"parenzo!!."Inoltre è molto più educata!!
Ma usala ogni tanto una virgola.............
Parenzo, detentore della verità assoluta, cortesemente predisponi delle dispense, in modo tale che tutti possiamo conformarci ai tuoi dogmi..
Senti, quello che vuoi su Parenzo ma ha ragione, Fusaro è un imbecille.
Ogni volta che Parenzo si trova di fronte Fusaro, cerca disperatamente di buttarla in caciara per trascinare nel baratro anche l'interlocutore. Con Fusaro non ci riesce mai! Per questo si accanisce e si dispera!
mamma mia parenzo in una discussione verrebbe umiliato pure da un'anatra
Stai male
@@marcobenedettim.b.3041 starai bene te
@@federicovitali4717 si
@@marcobenedettim.b.3041 però occhio che difendere parenzo è un brutto sintomo
@@federicovitali4717 io mi trovo d'accordo con lui su quasi tutti gli argomenti
Povero Parenzo, un piccolo ignorante dal peso specifico pari a zero, di gente come lui spero un giorno se ne possa fare davvero a meno. E grazie a lui la riconferma che la madre degli ignoranti è sempre in cinta. Un grande abbraccio a Diego Fusaro, hai tutta la mia stima.
per stimare fusaro ci vuole stomaco
@@mattoppenheimer690 amen
Incinta* non in cinta
Ignorante.
Ignorante come il tuo amico Fusaro
@@mattoppenheimer690 io sinceramente, vorrei che il signor parenzo, faccia a faccia però non da un telefono, facesse una sparata di insulti a me... faccio un unione lì mischio come le carte sti cafoni schifosi..
Un Parenzo in netta difficoltà al quale non gli rimane altro che insultare.... di fronte all'immenso Fusaro!
Troppo intelligente e colto un Fusaro per un dialogo con Parenzo
Parenzo è la rappresentazione di come funziona la libertà di opinione in Italia, può parlare solo chi sostiene il pensiero unico del main streem, tutti gli altri devono tacere
Parenzo “La NATO ha mai attaccato qualcuno?”
Belgrado bombardata nel 1999 “ hold my beer”
Kossovo, Iraq, Afganistan, Somalia e poi x quello che raglia un battaglione è formato da circa 3000 uomini di razzisti puro sangue
Caro Cruciani, io la stimo e la ritengo una persona intelligente, ma come fa a lavorare con un personaggio inqualificabile come Parenzo?
Parenzo quando cago ti penso!
Parenzo è l'ora del TSO
Come fa Parenzo ha insultare tutti così? Ma vi sembra normale? Mi meraviglio di Cruciani che gli regge pure il gioco!!! Vi sembra un modo normale di intervistare uno ( non lasciandolo parlare- dicendogli che non capisce un cazzo ecc) è imbarazzante l’ascolto di questo modo di fare!
La Nato è difensiva... 😂😂😂😂😂😂
Ebbene sì
@@Javier987100 si come la guerra in Iraq e Afghanistan 🤣🤣
@@nonpiangere5902 Nella guerra in Iraq non c'era la NATO, mentre in Afghanistan ha supportato il governo afghano, sotto autorizzazione dell'ONU, nella lotta contro i Talebani. Quindi, esattamente, che intendi?
@@Javier987100 in Serbia invece mi ricordi cosa hanno fatto a Belgrado?🤔
@@keivanmollaian2460 La NATO ha fermato un conflitto che insanguinava l'ex Jugoslavia da ben 3 anni. Ma la storia la studiate o guardate le figure?
Parenzo scrive e riscrive la storia e gli eventi di cronaca come più li fa comodo..
Fusaro strepitoso , Parenzo asino che raglia !! " Minchione ? Queste parole le riservi quando è allo specchio " 😂 !!! Fusaro va ammirato anche solo per la compostezza atarassica che lo contraddistingue . E non è cosa da poco dato che Parenzo instilla odio anche a Gandhi .
@@crisrocchi2722 😂
ti emozioni per poco Rosa
per favore vai a studiare. non èerdere tempo su youtube che a quanto pare ne hai già perso troppo.
Fusaro è un idiota che supplisce alla sua idiozia con nozioni studiate ed espresse a casaccio, deve pur vivere anche lui del resto.
@@nt559 oltretutto è una persona con problemi psicologici seri, una visita da uno psichiatra lo aiuterebbe, forse.
David Parenzo, la verità fa male e non ti resta che offendere. Che pena
Capisco il divertimento di Cruciani nel mandare in onda un ossesso come Parenzo quale antagonista ,privo di cultura politica e stabilità di carattere,contro un coltissimo filosofo come Fusaro ricco anche di eleganza dialettica e di educazione civica,mi sembra però un espediente cinico e impietoso,che magari fa ridere noi ascoltatori ma non certo gli amici e parenti di Parenzo.
ma che stracazzo dici? :') "Eleganza dialettica ed educazione civica", mi sa che hai la terza media...
Parenzo, la nato ha attaccato Belgrado nel 1992.
E sii più educato.
Grazie
Credo fosse il 1999.
solo belgrado? con la scusa del terrorismo e quella di esportare la democrazia ha attaccato mezzo pianeta!!!
Dal suo amico piduino baffetto... D'Alema.
@@duilioduilio6789altro baffetto...
Parenzo non si può commentare . Imbarazzante
Io non sono certo filorusso e sono contrario alla guerra.
Però mi chiedo se c'è qualcosa di diverso da quanto proposto da questa narrativa filo occidentale che viviamo.
Giulietta Chiesa aveva anche previsto la questione ucraina nel 2014 o giù di lì, certo quando penso a Putin lo accosto alla mancanza di libertà, ad avvelenamenti radioattivi e altro ancora non proprio positivo.
Mi piacerebbe però conoscere meglio il pensiero del mondo russo ma non è facile con la nostra informazione.
Certo che anche l'america per togliere di mezzo qualche scomodo,non si lascia mancare nulla!!.La differenza è che è molto più scaltra!!.Certo che sul groppone ha assassinii eccellenti!!.Un elenco anche più vasto di quello russo!!.John Kennedy,Robert Kennedy,Mattei,Luther King,Aldo Moro,Falcone,Borsellino,per dirne alcuni!!.
Siamo in mezzo a due superpotenze di cui una non democratica. Non ho dubbi che il male minore sia l'America. La Russia in mano a Putin è un pericolo enorme che l'occidente ha ignorato per questioni economiche e che si è rilevato un errore fatale.
Alessandro Chiarello. Di scheletri negli armadi meglio non parlarne!!.Tutti negli armadi,differenti solo per dimensione,*(il più piccolo,occuperà lo spazio,stadio,da mondiale!!)*,hanno i relativi cadaveri!!.Non si salva nessuno!!.Che poi uno sia più scaltro di altri nel perpetrarli,non cambia certamente la gravità del fatto!!.PS.Falcone, Borsellino,Enrico Mattei, e similari!!.I fratelli Kennedy?!?!tanto per citarne qualcuno!!.
A. Chiarello. Ti do una chiave di lettura.
E a Diego Fusaro dico, lascia perdere la questione "Nato": quello è solo un pretesto di facciata, e probabilmente tu lo sai benissimo.
Invece, di seguito, i veri motivi che hanno indotto Vladimir Putin ad invadere l'Ucraina e ad iniziare la guerra.
Una domanda. Quali sono le risorse naturali presenti in Donbass (ed in Ucraina) che fanno gola a Putin?
Vediamole queste risorse naturali:
- CARBONE: le principali riserve di carbone ucraine si trovano nel bacino del Donbas e nel bacino di Lviv-Volyn;
- GAS NATURALE E PETROLIO: l’Ucraina ha 1,1 trilioni di metri cubi di riserve di gas naturale e 135 milioni di tonnellate di petrolio. Entrambe le risorse si trovano, per la maggior parte, nel Dnieper-Donetsk;
- FERRO: L’Ucraina possiede 27 miliardi di tonnellate di riserve di minerale di ferro, il 10% delle riserve mondiali. Degli 88 giacimenti in tutto il paese, la maggior parte sono a Kremenchuk, Kerch, Mariupol, Belozersky e Kryvyi Rih;
- MANGANESE: l’Ucraina ha le più grande riserva d’Europa (550.000 tonnellate nel 2020), soprattutto, nel bacino di Nikopol Veliko-
Tokmakskoye;
- TITANIO E URANIO: prima in Europa, sia come riserve di titanio che come depositi di uranio;
- GRAFITE: 20% delle risorse mondiali.
Un accenno alle REE (rare earth elements). Si tratta di minerali rari, fondamentali per l’industria tecnologica in particolare. l’Ucraina, stando alle riviste di settore, ha depositi immensi, molti dei quali non ancora sfruttati. “Le risorse del sottosuolo dell’Ucraina includono una concentrazione di circa un centinaio di tipi di minerali, il cui valore di mercato è stimato dagli esperti a 7,5 trilioni di dollari di dollari. In totale, la base di risorse minerarie dell’Ucraina è formata da 20.000 depositi e manifestazioni minerali, di cui 7.800 sono esplorati e solo 3.300 sono in fase di sviluppo”. Scrive il Mining World “L’Ucraina ospita riserve significative di metalli non ferrosi e delle terre rare, inclusi depositi di berillio, zirconio, tantalio e un complesso di terre rare fosforiche e minerali di metalli rari.”
Concludo. È ovvio che Vladimir Putin mai avrebbe manifestato i veri motivi per i quali aveva iniziato la guerra, e cioè inglobarsi l'Ucraina per un "istinto imperialista" nonché per "le sue risorse naturali", o, in subordine, vista la recente malaparata, acquisire il Donbass (e la Crimea (dato che il referendum-farsa non è mai stato riconosciuto dall'Ucraina); ma lì solo per interessi strategici).
@@j.jmaresca240 Giustissimo ma non pensa lei che per gli stessi motivi,anche "biden"l'america sia interessata?!?!?.Una sola piccola differenza,l'Ucraina a meno non l'abbiano spostata stanotte,non è suolo americano,ma suolo russo!!.
Ha ragione Fusaro, Parenzo peggiora sempre di più, è sempre più maleducato, arrogante, prepotente.
E senza argomenti
Quando parli con un cazzaro non ci vuole educazione
Parenzo.continui a dire cazzate dopo il COVID.sei un grande🤮 impara dal filosofo
Possibile che Parenzo non capisca MAI un casso di niente?!?
Paranza peggio delle giornaliste Rai e La7 che interrompono sempre gli intervistati
Dunque, Fusaro è per il sovranismo. Però nega all'Ucraina, paese sovrano, il diritto di entrare nella Nato e nell'UE perché questo farebbe arrabbiare i russi e sarebbe "soffiare sul fuoco". Quindi il sovranismo e l'autodeterminazione valgono solo per l'Italia e non per l'Ucraina evidentemente, secondo Fusaro. Bella coerenza, complimenti.
Guarda che entrare nella Nato non è un "diritto" come lo definisci tu.
appunto ..sono tutti complottisti filoputiniani spesso pagati
@@fedecanu7321 Non hai capito niente, o fai finta di non aver capito. Il diritto è quello di una nazione sovrana di fare quello che c**** vuole. Come tu hai il diritto di entrare in un negozio, l'Ucraina ha diritto di entrare nella Nato. Poi sta alla Nato decidere se li vuole far entrare o no, non alla Russia e al macellaio comunista Putin, che con la Nato non c'entra niente.
Non hai capito un cazzo
@@fedecanu7321 perché non lo è?
"Ragliare scomposto" 😂😂😂
Fusaro 10 - Parenzo 0
🤣🤣🤣
Troppo forte la Zanzara 🦟
Parenzo stai messo malissimo, vai da uno psichiatra immediatamente, stai grave proprio, non é una presa in giro. Ti siamo vicini. Ciao
Saluto persino il turbo Parenzo che si rivela in grado ogni volta di umiliare la sua intelligenza,posto che ve ne sia da qualche parte
Ahahahahahahhahhaja grande Fusaro!!
Ciao @zanzararepublic perché non riesco a trovare gli storici video con Giulietto Chiesa?
Ciao @alleyman90, hai ragione; prendo nota della tua richiesta. Li carico al più presto.
Grazie mille! E grazie per il lavoro stupendo che fai!
Che schifo sentire parenzo arrogante e totalmente impreparato sull'argomento
Finalmente qualcuno che parla con fusaro nella maniera adeguata.
un altro senza neuroni che appoggia paperenzo... ahahah
Quindi se ti dico che sei una testa di cazzo lo accetti senza dire nulla? Ti sembra la maniera adeguata di rivolgersi alle persone?
Se si : ripeto, sei una emerita testa di cazzo e non ti offendere dato che elogi la maniera adeguata di Parenzo di rivolgersi a Fusaro devi tollerare anche la maniera adeguata come io mi rivolgo a te dandoti della emerita testa di cazzo! Un caro saluto Parenzo fanboy!
finalmente
Ma se Parenzo non piace a nessuno, perché ce lo ritroviamo dappertutto? È raccomandato..?
Parenzo insultatore professionista
In poche parole: squadrista
e seriale
Parenzo rappresenta perfettamente chi sostiene
Ma i negazionisti della guerra dove cazx.... sono ? Dai avanti squinternati abbiamo bisogno di ridere.
Vero mancano 😅😆
@@workingclaZZ madonna che pesantezza, si lo sappiamo tutti che l ucraina sta ha aggredito le minoranze filorusse ma sto paio di palle. Che si fa sì seda un conflitto con un altro su larga scala imbecille.
Vai a fare la dose che ti scade GP
@@SuperDavidGnomo il classico fallito squinternato di cui avevo bisogna per ridere. Avanti mostro esprimi le tue follie il baraccone aspetta solo te. Inizia dal vaccino all allunaggio torri gemelle 5g guerra un ucraina avantiiiii mostro colma i tuoi fallimenti con i complotti che tanto la caritas per fortuna un pasto te lo garantisce. Grazie pezzente sei il mio giullare preferito.
@@Montata_Crew a causa del vaccino è inizia la guerra ma gli alieni ci difendono. Eccone un altro di mostro da circo avanti così state venendo in mio diletto squinternati falliti, aspettavo solo voi.
Grande Professor Fusaro 👍👍👍👏👏👏👏💪💪🔥🔥
Dobbiamo combattere la *Turboparenzia* con l' intellighenzia del fuso Fusaro🤯
🍾😂
geppo pig vai a comprarti un cervello funzionante, su
@@federicobianchi9658 solo un pirla può ridere di una battuta da pirla
STRAAAFICO!!!
Sento per la prima volta la Zanzara .....ma è inascoltabile. Troppa confusione, maleducazione e scurrilita'.
È la zanzara, non è porta a porta.
La verità, come sempre, sta lì nel mezzo tra questi due beoti.
Vero che c'era una sorta di discriminazione nei territori a minoranza russofona, falso il "genocidio". Oltretutto è lo stesso Putin che si è contraddetto quando ha parlato solo di quei determinati territori per giustificare il suo agire e poi, una volta conquistati quelli, si è diretto verso la capitale. In ogni caso questo tipo di soluzioni è da condannare sempre e comunque. Non c'è stato nessun colpo di stato che ha eletto zelensky ma libere e democratiche elezioni, ovviamente molto più libere di quanto non siano quelle in Russia. Scegliere di attaccare così deliberatamente un paese libero e democratico, ha delle conseguenze e mi meraviglio se avesse pensato diversamente anche solo per un secondo.
Quindi non sono morti 14000 uomini nel Donbass? Il massacro di Odessa è stato un'invenzione? Non c'è stato un colpo di stato? Posso essere d'accordo, ma le ingerenze americane sono inequivocabili. Sai chi è stato messo come ministro delle Finanze e come ministro dell'economia nel 2014 in Ucraina? Sai che Soros ha ammesso in un'intervista alla BBC il suo appoggio economico al comico?
@@semprescettico come se l'Ucraina abbia ammazzato 14 mila russi..in realtà sono morti da ambo le parti, armate in gran parte dai russi. Se l'Austria armasse rivolte in Sudtirolo, tu da che parte staresti? Oltre al fatto che mettere una ucraino-americana alle finanze, NON GIUSTIFICA questa guerra (solo un pazzo può ritenerla giustificata). Putin non aveva alcun missile puntato. Hai i satelliti migliori al mondo, se vedi "movimenti" strani, allora dai l'ultimatum. Nulla di tutto ciò è avvenuto. Ha piazzato le truppe al confine dicendo di "arrendersi". Stop. Tutto ciò nel 2022. Semplicemente impazzisce quando vede l'allargarsi della democratizzazione attorno a lui. Comunque, se ti fidi quantomeno della visione di Lucio Caracciolo di Limes, dai un'occhiata al suo editoriale sul Fatto proprio di stamane sull'assoluta insensatezza e giustificazione di questa guerra.
@@crisrocchi2722 una guerra è sempre ovviamente insensata, molti fanno il paragone con Austria e sud Tirolo, ma c'è una realtà storica completamente diversa. La differenza è che tu parli di "democrazia", io invece lo vedo come becero imperialismo, peraltro usando un'Europa debole e succube degli USA. Il cerino indovina in mano a chi rimarrà....?
Il Sud Tirolo non è italiano, si sente da sempre austriaco, quindi dovrebbe avere il diritto di unirsi a quella che ritiene la madrepatria.
@@vincent4976 "si sente"... ognuno non può fare come "si sente", altrimenti ognuno potrebbe fare come c**** gli pare... dunque la catalogna sarebbe libera di dichiararsi indipendente, ma anche la Padania in cui si parla in italiano (ma se è per questo si parla italiano oppure a San Marino), oppure i sardi indipendentisti (che hanno proprio un'altra lingua).
Ci sono convenzioni e trattati che determinano determinate competenze territoriali e determinati confini. Il Sudtirolo è parte del territorio italiano, ma a statuto speciale (che gli garantisce una altissima autonomia) e soprattutto garantendo la doppia lingua. Se in tutti questi anni non c'è mai stata una rivolta violenta per ribellarsi a ciò, significa che si è mediato in una maniera opportuna. Come NON si è fatto in ucraina
Diego cortesemente non interagire con questa gente incapace di comunicare educatamente! Non scendere di livello!!! Non ne hai bisogno! Tieniti stretta la tua dignità, tanto ad avere a che fare con cafoni non c'è guadagno ed è denigratorio!!
MAI PIÙ!!
PARENZO IO SPERO CHE CHE O TUOI FIGLI SIANO PIÙ EDUCATI DI TE! NON C'È LIMITE AL PEGGIO!
ma chi è sto Parenzo che insulta quando Fusaro risponde alle sue domande?
Il vero regime è quello in cui viviamo noi in Italia. Parenzo è vergognoso.
Parenzo è un grande giornalista Fusaro è solo chiacchiere e bla bla bla
@@stupiditaitalica9185 Parenzo sarebbe pure potuto essere un grande giornalista, sarebbe rimasto un grande cafone capace solo di insultare pesantemente e volgarmente chi non la pensa come lui
Chi meno sa più usa parolacce ed offese gratuite
Una considerazione controcorrente...c'era bisogno di voler a tutti i costi allargare la nato a ridosso della russia?
La NATO non si allarga. È l’Ucraina che ha chiesto di entrare nell’organizzazione (cosa che la NATO avrebbe rifiutato, esattamente come fatto nel 2014). Perfino Scholz e Zelensky hanno specificato che non era in agenda l’entrata nella NATO. E poi, è semmai l’Ucraina a cercare un disperato aiuto difensivo da una Russia che da 20 anni cerca di invaderla.
Esattamente
Capisco che Parenzo sia intrappolato ormai nel suo personaggio e venga pagato per questo..ma mi domando se creda veramente alle cose che dice, e soprattutto se creda di avere un' influenza su chi ascolta le cose che dice..io non sono imparziale perché appoggio in parte le tesi di Fusaro ma sentendo parlare entrambi trovo Parenzo di un' arroganza e di una irragionevolezza senza precedenti, come se lui avesse la verità in mano e voglia imporla agli altri con gli insulti e la prevaricazione verbale
Grande Tigre: riesce a far sembrare intelligente anche Fuffaro!
PARENZO SEMPRE CON ; MAMMA MIA , LECCHINO.
Fusaro è ormai la barzelletta di se stesso
Perchè?
@@Fraboletus dice cose senza senso ogni volta che apre bocca
@@Fraboletus Ogni volta che parla Fusaro dice cose e fatti veri come in questo scontro con parenzo, se poi per chi le ascolta sono senza senso , farebbe meglio a cercare di capire
@@BRILLIN0 😂😂😂😂😂
@@giuseppefranza6916 😭😭😭😭
Parenzo parla a cavallo non e' possibile un dibattito dove uno continua ad interrompere
IL filosofo dei luoghi comuni e delle frasi fatte
La cosa più grave è che ha addirittura ragione Fusaro...
Ma ragione dove 😄
"Le guerre sono aumentate dopo il crollo dell'Unione Sovietica"
Perché prima Corea e Vietnam sono state una scampagnata
Parenzo dovrebbe studiare. Fusaro l ha umiliato 😂. Parenzo quando non sa argomentare offende. Fusaro l ha distrutto
Fusaro ha detto bene.....mi chiedo come non si possa vedere.....
L'analisi di Fusaro sembrava interessante e degna di approfondimento.
Purtroppo non si è dato modo di farlo parlare
È la zanzara non radio informazione, se vuoi approfondimento cambia canale e non ci rompere i coglioni amico miooooo
Chiama spezia la mattina e vai a fare in culo, qui non siamo a radio Bubu
Un paese sovrano sceglie di stare con chi cavolo gli pare, Ue o Nato,l'Ucraina non é il cortile di casa di Putin e non decide lui per gli ucraini.
No,Fusaro dice cagate, come al solito.
@@francesco603 si si certo nel paese delle meraviglie.....prova a pensare se domani il Messico decide di mettere delle basi russe nel suo territorio..poi vediamo che succede
@@teddybu319 la Nato non ha alcun missile rivolto verso Mosca nei paesi baltici confinati con la Russia, viceversa la Russia e la Bielorussia hanno missili ai confini che potrebbero raggiungere tranquillamente Berlino. Quella della Nato che minaccia la Russia é una balla di Putin.
Il motivo principale per cui odio Fusaro è che quando interviene mi tocca prendere le parti di Parenzo.
Zelensky e' stato eletto vietando i partiti contrari.
Ecco questi sono i fatti da rispettare Parenzo.
Ma non vi stufate a scrivere puttanate?
@@loredana7750 io no di sicuro perche dico solo verita'. Se per te i fatti non sono fatti ma sono puttanate allora sei in malafede, vuoi nascondere i fatti dal radar della conoscenza
@@marcoferrari1872 Il radar della conoscenza 😂😂😂
Boiata colossale, si confonde con Putin mi sa
qual è l'intervento della stagione scorsa in cui Fusaro si scazzò molto minacciando denunce. Ricordo parendo che diceva: "ti chiamano nelle trasmissione perchè hanno bisogno di un coglioneeee!!!!"
Grande Parenzo! Fusaro come sempre ha fatto una figuraccia
Mamma mia Parenzo...deve esistere solo per fare vedere come non si deve essere!!!
Mi sai gentilmente spiegare da chi é raccomandato quello scarafaggio di parenzo?
"pro-putin" certo che in quanto a mistificazione siete davvero notevoli.
Fusaro dovrebbe querelare parenzo per le offese e diffamazioni.
Sono refrattario alla stronzate di parenzo del quale apprendo da 5 minuti a questa parte chi esso sia.
Faccia intravista nello zapping televisivo del quale sono contentissimo non essermi mai soffermato.
Se è così anche in televisione sono contento che il mio guardare la televisione si sofferma ad un veloce zapping...poi menomale che c'è il web
Il Pinguino abbia torto o ragione ... Riesce ad aver sempre torto marcio 🤔🤔😂😂🤔🤔
La nato non ha attaccato nessuno ?😂😂😂
Refrattario al dialogo...alle stronzate sono refrattario! Stavolta malgrado tutto devo ammettere che ha vinto Parenzo. Una inaspettata performance 😂
Parenzo e cruciani vi si addice più la zappa che il microfono
Parenzo è nevrotico, poverino bisogna averne compassione
Uno che dialoga in modo schizofrenico solo a parolacce.
Fusaro in grande spolvero su Parenzo 😂
Fusaro una spanna sopra il "raccomandato" turbo Parenzo.
Vai parenzo, distruggi questa mente semplice che si spaccia per filosofo
Ha ragione Fusaro su tutta la linea a 'sto giro
E noi si pensava che l'aggressore fosse la Russia, fra un po si arriverà a dire che sono stati gli ucraini o gli stati uniti ad attaccare la Russia.
La Nato é una scusa, non era neppure in programma l'entrata dell'Ucraina, la quale peraltro sarebbe liberissima di entrare dove cavolo le pare essendo uno stato sovrano.
Siamo sicuri sia veramente sovrano?
Che ci sia un primo e secondo governo Fusaro
Per Giove, mi sbagliavo, ce ne saranno 3
ruclips.net/video/3pLzMzkzneU/видео.html
5:43 ”Io spero in un mondo multipolare”, lui vuole un mondo sotto il dominio russo.
Nient'affatto
Comunque questa guerra era prevista da Giulietto chiesa da anni poi è morto sempre accidentalmente ovviamente.
Fusaro come al solito umilia e asfalta Parenzo sempre il numero uno
L’Italia vista la sua posizione geografica potrebbe fare ciò che gli pare. Invece siamo sudditi dell’America e Europa. Intanto altro stato di emergenza… e reddito di cittadinanza…
Gli insulti denotano la sua educazione, se li tenga per lei Parenzo
Parenzo è il boomer che trovi nei commenti su Facebook
Un saluto serotino a tutti!
IO NON SONO ANCORA RIUSCITO A CAPIRE CARO PARENZO CI FA I ,O CI SEI....