Spigola, Ep. 1 - Lorenzo Osti: C.P. Company e il design italiano

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 30 сен 2024
  • Il primo ospite di Spigola è Lorenzo Osti, presidente di C.P. Company che ha raccolto l’eredità lasciata da suo padre, Massimo, uno dei più grandi innovatori del design e della moda italiana.
    ISCRIVITI AL CANALE
    / @spigolapodcast
    SEGUICI
    Collater.al Magazine: www.collater.al
    Instagram: / collater.al

Комментарии • 8

  • @maxon999
    @maxon999 9 месяцев назад +4

    Cp Company (anche quella di oggi) e la vecchia Stone (oggi sotto moncler un po' troppo fredda e scontata)...livello pazzesco.
    Orgoglio italiano.
    Grazie Osti Family ❤️

  • @seck100
    @seck100 10 месяцев назад +4

    Il mio "rapporto" con c.p. iniziò nel 2006 o 2007, quando vidi una giacca esposta in una vetrina con queste due lenti nel cappuccio. Rimasi colpito non tanto dall'idea, ma da come organicamente tutto fosse amalgamato in una giacca che non era effettivamente così sportiva. Ero poco più che adolescente e di certo non potevo permettermi una giacca con quel prezzo (per la cronaca era LaMille). Però tornato a casa iniziai a cercare cosa fosse e da dove arrivasse questo marchio, perché in effetti, ai tempi, in Italia non se ne sentiva parlare spesso(scoprì infatti che era più famoso in Inghilterra). Mi studiai tutti il fruibile a riguardo, ogni rivista, depliant, sito... Mi appassionai davvero a tutta la storia, al concept che trovo incredibilmente affascinante, e alla figura del suo fondatore. Alla fine, tre anni fa, sono finalmente riuscito a conprarmela una mille, uno degli acquisti migliori mai fatti, le voglio bene come se fosse parte di me, sono capi con caratteristiche uniche, un po' come i vestiti dei personaggi dei fumetti che regalano un punto caratterizzazione in più al personaggio.
    Complimenti per l'intervista molto bella, e grazie per aver intervistato Osti. Da un fan e un appassionato del marchio ❤.

  • @carlogiusti7333
    @carlogiusti7333 Год назад +7

    Complimenti davvero per questo podcast. Bellissima l’idea di ricostruire la visione e il mito di Massimo Osti e di C.P. Company in un modo così intimo e spontaneo come dagli occhi di Lorenzo Osti, trattando insieme storia passata e presente del brand. Dal calibro della chiamata per la prima puntata non ci si può che aspettare un gran bel podcast. Continuate così!

  • @cookiemonster7514
    @cookiemonster7514 9 месяцев назад +3

    Message for Lorenzo Osti. CP and stone island have been ruined. CP is now just like Stone Island when it was not in the mid to late 1990s. Now all CP has a useless lens on every arm like a stone island badge, when it used to be more smarter conservative clothing. Both brands have become fashion labels rather than the perfect blend of form and function in their area. The beautiful Italian design under massimo osti or just after in the late 1990s is gone. The clothing is not what it used to be if you compare the cuts and design of the vintage pieces. Now it's just a fashion label with the history.

  • @sirc194
    @sirc194 Год назад +4

    Bellissimo podcast, interessante e si fa seguire molto fluidamente. Bravissimo anche l'ospite 😍

  • @Awake432hz
    @Awake432hz Год назад

    Bravissimo 🙂

  • @podpunk
    @podpunk 10 месяцев назад

  • @in.anutshell
    @in.anutshell Год назад

    🎉🎉🎉