Michele Barbieri racconta la sua esperienza con IROS

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 3 окт 2024
  • Michele Barbieri racconta la sua esperienza con IROS
    Michele Barbieri, amministratore dell'Hotel Barbieri, ci informa che una delle loro esigenze primarie riguarda la stampa. L'hotel dispone di un ufficio di stampa interno con due collaboratori altamente competenti nella realizzazione di menu, grafica, nonché stampe d’ufficio e altre attività legate alla stampa.
    "Abbiamo noleggiato una macchina multifunzione che ci consente di stampare in vari formati", dice Michele. "Quello che mi ha colpito di più dell'azienda è stato il loro approccio. Quando ci hanno consegnato la stampante multifunzione Kyocera Taskalfa 3554ci, alla fine dell'installazione, ci hanno persino offerto dei dolcetti. Sono i piccoli dettagli che fanno davvero la differenza."
    La narrazione prosegue con le soluzioni che lo hanno particolarmente impressionato:
    1. Black4Color: la possibilità di ottenere stampe a colori al prezzo delle stampe in bianco e nero. In passato, anche un solo punto di colore su un foglio avrebbe comportato il pagamento come stampa a colori.
    2. Una stampante multifunzione in grado di gestire formati più ampi.
    3. Affidabilità e supporto tecnico.
    4. Costi ridotti con soluzioni innovativi.
    "Grazie a IROS, abbiamo ottimizzato gli spazi, creato una piccola rete interna con un server per la conservazione dei dati e migliorato la gestione documentale", conclude Michele.

Комментарии •