NEW YORK - Come Organizzare il Viaggio dalla A alla Z - Guida per chi ci va per la prima Volta

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 30 июл 2024
  • In questo video spiegheremo tutti i passi per Organizzare un viaggio per New York se non ci siete ancora stati, dai Documenti che bisogna avere alla prenotazione del volo e dell' hotel.
    Vi elenchiamo qui sotto tutto quello che vi potrà servire:
    - Passaporto
    - ESTA (esta.cbp.dhs.gov/?lang=it)
    - Assicurazione sanitaria
    - Sim
    - Volo
    - Hotel

Комментарии • 5

  • @nicovantrip8768
    @nicovantrip8768 3 месяца назад +1

    altro gran video Fratelli :) !! ho scoperto che ALLIANCE con 200 e. assicura 1 anno in tutto il mondo. secondo me' è ottima se si viaggia con frequenza :)

    • @Vlog_pills
      @Vlog_pills  3 месяца назад +1

      Grazie mille come sempre ! Anche noi stiamo pianificando un altro viaggio e abbiamo visto che sempre Heymondo ha un'assicurazione annuale di 192,30 euro senza franchigia ,però con durata max per singolo viaggio di 60 gg, con delle coperture massimali molto alte, se ti va, dai un occhiata anche a quella.
      heymondo.it/assicurazione-viaggio-annuale/
      Hai già chiesto il preventivo ad Alliance? mi sembra di aver letto un "A partire dà" che non convince mai troppo :)

    • @nicovantrip8768
      @nicovantrip8768 3 месяца назад +1

      si meglio la vostra ! fa viaggiare 60 giorni di fila
      @@Vlog_pills

  • @lucavergnanini9473
    @lucavergnanini9473 14 дней назад

    Ciao. Mi sono appena iscritto al canale che ritengo molto utile. Volevo chiederti gentilmente che tipo di carta per i pagamenti. Ho visto che Hype ne propone di 3 tipi. Grazie mille

    • @Vlog_pills
      @Vlog_pills  13 дней назад

      Ciao, grazie mille per il tuo supporto.... Per le carte se non sei un viaggiatore che viaggia molte volte all'anno, magari anche per lavoro, ti basta la carta gratuita che ha l'unico limite di avere prelievi ATM di 250€/mese, hai la carta virtuale, paghi la carta fisica una tantum e un piccolo costo di ricarica. Gli abbonamenti a pagamento delle carte per lo più offrono assicurazioni di viaggio, prelievi illimitati e privilegi sempre collegati ai Viaggi. Bene o male tutte le carte hanno abbonamenti molto simili, ad esempio io ho N26 ma attualmente se non sbaglio hanno fermato le nuove iscrizioni in Italia per motivi di leggi antiriciclaggio. Comunque Hype và benissimo.