Cara Luciana...nessuno ha cacciato nessuno...il cda RAI é lo stesso....(fazio...é andato a guadagnare di piu...)prova ne è il fatto che Ranucci ...é ancora li.... Dici bene...bisogna rispettare il dissenso.... E tu dovresti iniziare ad applicare quello che dici...rispetta chi la pensa diversamente da te
Non ho capito di che libertà stia parlando... considerando che quando c'era da dare voce a chi la pensava in modo diverso non ha avuto nessuno spazio, anzi è stato deriso, quando il pensiero a senso unico ha avuto il monopolio della trasmissione.. quando la libertà di pensiero era lontana anni luce...di che libertà stiamo parlando? Sono confusa.
Mi hai rubato le parole di bocca...anzi di mano! Volevo scrivere io tutto ciò! Questa maestrina saltimbanco spalla di un altro servetto saltimbanco ha dato voce solo ad imposture e imposizioni con la sua voce gracchiante
Quando il vento cambia, cambiano direzione tutti gli oggetti mobili e girevoli. Questo è nient’altro che interesse politico, sbandierato al pubblico senza alcun ritegno.
Io invece penso che quando si toglie una forma giornalistica anche se non condivisa è un gradino in meno alla pluralità delle idee e un avvicinarsi ad un regime di stato senza libertà di idee e di parola. Se la meloni punta da un presidenzialismo di pieni poteri è perché sta pensando ad un nuovo fascismo moderno simile a quello di Putin o Erdoğan e quando sento uno di destra offendere Putin per quello che fa in Ucraina lo trovo ridicolo perché anche lui vuole una Italia simile
Si ma sai come dicono i dittatori : questo è un paese democratico ( come lo era la Germania est) siete liberi di pensare ciò che vi dico io ! Loro chiamano dissensò e contestazione zittire gli altri , anche perché in un confronto civile perdono in partenza, e lo sanno !
Io non sono sempre d'accordo con quello che dice, ma amo il modo in cui lo dice. Non seguo la trasmissione ma qui su youtube tutti i suoi interventi nelle puntate. Ciò che mi fa tanta tanta rabbia è questo tipo di potere che elimina chi dissente! Che vergogna!!!
@Maria Giovanna Vazzano "Ciò che mi fa tanta tanta rabbia è questo tipo di potere che elimina chi dissente! Che vergogna!!! Aggiornati,è l'articolo 1 del manuale del piccolo fascista, eliminare l'opposizione è doveroso... 🤣🤣🤣
A parte che ci sarebbe molto da discutere su "unico programma guardabile", perchè se fosse così, figuriamoci il resto! Vorrei ricordarle che non l'hanno chiuso, semplicemente il suo schieratissimo conduttore e tutto il baraccone che si porta appresso da almeno vent'anni, ha deciso di non rinnovare il contratto per accettare la ricca offerta di una televisione privata, Discovery. Quindi che i vari Fazio e Littizzetto la piantino di fare i "martiri" milionari e chi gradisce questa tipologia di programmi può benissimo continuare a seguirli su Discovery, pagati però con denaro privato e non pubblico.
@@heisenberg4156 Bello dire balle, vero? E' stata la RAI a non rinnovare il contratto perché Fazio dà fastidio a Meloni e a tutto il resto delle cucuzze vuote al Governo. Inoltre non venivano pagati con denaro pubblico, visto che la trasmissione faceva guadagnare bei soldoni in RAI e si ripagava 3 volte tanto. Ma continua pure a raccontare balle.
Mi viene da pensare a quelli che vengono licenziati sul serio,a quelli che perdono il posto di lavoro e non sanno come pagare il mutuo o fare mangiare i familiari e allora ,pensando a quelli,ascoltare questo monologo ,invece di ridere,mi fa incakkiare.
Ma come non sono i sx i paladini dei poveri e degli operai , già ma loro si sono ingrassati e certo opere di carità non ne ho viste , guardate un po’ cosa possiedono e poi fatevi due domande , se ne avete la volontà chiaro no ?
@@andreafiorini873 ma sinistra chi? Forse parli del fiorentino che ha eleminato il lavoro fisso? Ho il mortalella di Bologna che l’unica cosa di sinistra che ha fatto è l’andare in pensione? Mi fermo ma se se conosci qualcuno di sinistra che ha governato negli ultimi 20 anni diccelo!
@@andreafiorini873 Immagino che tu sia uno di quelli che si lamenta perché i ricchi non fanno opere di carità, ma quando si viene a sapere che le fanno ti lamenti perché dici che non dovrebbero farlo sapere, vero?
Chi ha detto che vengono licenziati? Si sposteranno sull'altra rete o troveranno qualcos'altro da fare in rai( la rai ha un sacco di dipendenti +di Mediaset eppure fattura di meno)
@@thierryorella7017 le direi di imparare bene a memoria cosa significa la democrazia, l'alternanza, l'imparzialità, la libertà di parola non solo di "alcuni" ma di tutti!!
MINUTO 19.12. Veramente il CODICE DELLA STRADA specifica CHIARAMENTE che la tolleranza sia del 5%... ma almeno di 5 Km/h, indi per cui transitando a 52.5 Km/h non scatta la sanzione.
Dopo anni di noia assoluta finalmente si cambia. Questi credevano di aver trovato il lavoro a vita, come se piacessero a tutti. Contento del cambiamento, finalmente. Avevano stancato
@@Liaros_ non è un crimine, ma dicendolo tu non avresti pensato che è una povera vittima. Questo era il suo ultimo tentativo di ingannare al livello politico le persone e il PS finale lo dimostra chiaramente.
@@CocacolaBoy83 Quindi Salvini può prendere in giro la gente da ministro, la Littizzetto non può rispondere. E tu saresti democratico? Inoltre, se si guadagna tanto non si ha diritto di sottolineare di essere stati cacciati?
E tu dimentichi che la RAI ..in questi anni non ha di certo lavorato in perdita...e grazie a questa trasmissione ha avuto introiti pubblicitari enormi!!...diversamente sarebbe durata 20 mesi..non 20 anni!!......S V E G L I A !!!!!!!!!!!!!
Ma la volgarità e l'ncoerenza di costei!? non pare avere limiti...senza faccia proprio... in specie quando dice che la RAI è di tutti anche di chi la pensa diversamente...cosa dimenticata proprio da costoro per anni!!! a non risentirli!!!
Una domanda? se rimani in Rai 30 anni va bene....se decidono di cambiare allora è dittatura?......se lavori perchè di sinistra va bene......se invece mettono uno simpatico alla destra allora è dittatura?......la Rai è di tutti?......fino ad oggi non lo è stato......è sempre stata di sinistra e allora cosa si sarebbe dovuto gridare?! che la Rai è in mano ai comunisti è incredibile l'ipocrisia di questa gentaglia
@@valeriogrieco5455 solo rai 3 é di sinistra ! Non rompete le sc……, ci sono tantissime rete in Rai! Godetevi i prossimi mediocri che li rimpiazzeranno, io di sicuro non li guarderò.
@@salvatorifiorella5250 io non esprimo giudizi sui personaggi televisivi di destra, ma dire che personaggi di sinistra non hanno monopolizzato la Rai è una menzogna! e la questione che mi urta è sentire questi due personaggi da una vita in Rai che passano (deciso da loro) a Discovery dopo aver spuntato un contratto milionario (per carità giusto) piangere. Per anni le fiction e i film prodotti da Rai hanno visto solo e sempre gli stessi attori di sinistra.....ma ovviamente va bene.......pluralismo va bene ed è giusto....ora si vuole cambiare e si grida alla dittatura??!!! io non sopporto i comunisti.....eppure mi tocca rimanere in Italia nonostante la vostra presenza.......
Premesso che è stata l'unica puntata che abbia mai visto, un appunto: ha fatto la battuta sui limiti di velocità, sbagliando il valore del limite e della tolleranza però il perché dell'esistenza della stessa lo ha azzeccato.
Ma che poi in fondo avevate comunque rotto il c…., a prescindere dalla corrente politica, ma poi dove stava scritto che dovevate restare li a vita? Con quale diritto siete li da anni senza lasciare il posto anche ad altri. I risultati e gli ascolti, saranno loro a giudicare, ovviamente a lungo termine, non i primi 2/3 mesi…vedremo.
@@Stefano0210 mi spiace per le tue frequentazioni pugliesi. Io ho conosciuto solo brava gente al sud ...al centro ed al nord. Ognuno chiama ciò che merita.👩🔧
Contratto di Fazio come produttore del.programma scaduto. Solo come conduttore avrebbe guadagnato di meno, ovviamente. Quindi per 900keuro,ha ceduto il suo 50%
Ma tutti quelli che scrivono di stipendi faraonici...non parlano mai di Vespa e tanti altri? E non parlano dei loro politici? E mi sa che siete pagati pure voi per scrivere...
@@antoniodelfino252 non far finta di non capire....il frustino lo stanno già assaggiando. Ti risulta forse che sui canali del Berlusca dicano qualcosa contro il pensiero del loro padrone ? Il partito azienda in parlamento e il copia incolla della azienda che lui possiede ed è il copia incolla dei suoi programmi. O forse vorresti dire che Belpietro, Senaldi, Feltri, Borgonovo, Giordano, Porro e tutti i vari assortiti servi della gleba sono liberi pensatori. Perfino un programma come Striscia si è adeguato all'andazzo basta vedere le crociate contro la RAI. E adesso che passa in mano loro e che tutte le vittime delle loro pseudoinchieste se ne andranno, su cosa avranno da blaterare ? Asino va dove padrone vuole..... Inoltre ci sarà la differenza che mentre qualcuno li perculava d'ora in poi nessuno potrà più farlo, alla faccia del pluralismo che "loro" sbandierano. A "loro" dava fastidio la satira, così se la sono tolta di torno. Potranno così, in pieno stile putiniano, occupare il territorio. Il bello che lamentavano il "monopolio comunista" della RAI..... ma si sono dimenticati di Vespa, noto simpatizzante loro, e soprattutto di un tal Sangiuliano, direttore del TG2 (mica cotica.....) che adesso è addirittura ministro ! CHE FACCIA DI PALTA HANNO QUESTI DESTROIDI, IPOCRISIA ALLA ENNESIMA POTENZA !!!
Io non capisco tutto questo parlare ovunque del conduttore che cambia rete tv. Non sono romano però secondo me è ottima l'espressione romanesca: "non me ne po' fregà de meno!"
" bello Ciao" mi sa tanto di minaccia😂😂😂😂😂 della serie, non ti perderemo certo di vista ci spostiamo di rete ma non ti daremo tregua, del resto quell' uomo offre innumerevoli spunti e una mente acuta ed osservatrice come quella di Luciana non può non cogliere. Bellooooo ciaoooooo😂😂😂😂😂😂
Quando ha detto che la RAI non è la parte politica ma i tanti bravi presentatori e giornalisti ecc ed ha detto Piero Angela, beh lì mi sono commosso ! Quelli veramente bravi sono pochi e sempre più rari...
@@Liaros_ tipica risposta di un litiizzetto Fun. La gioia immensa per la perdita di te, di lei e di quell'altro da una tv pagata pure da me!! Buon viaggiooo🙃🫠🥰
Peccato non aver scritto una letterina specificando quanto prendeva per 15 minuti serali, settimanali, con l'unico compito di sparare parolacce. E peccato non averne scritto un'altra dove ci informava quanto andrà a prendere dall'altra parte. (unico motivo per la quale se ne va)
@@pasqualedigennaro500 Mario Giordano è unico non si può fare un paragone con Fazio e Littizzetto giordano e' un grande giornalista ed è un grande conduttore nelle sue puntate ci mette a faccia ed il suo grande coraggio
meno male che òa rai è di tutti e che il pluralismo dovrebbe essere la regola spero che al posto vostro facciano un programma identico al vostro ma con altri conduttori di altre idee politiche ma con lo stesso pluralismo e stipendi che avete voi
Bella lettera Luciana. La vostra trasmissione si è solo spostata di canale e se la rai non ha confermato il vostro contratto ha solo perso . L'importante è non aver perso voi, un abbraccio
Se tutta la povera gente che in questi anni ha perso lavoro e ha chiuso attività avesse scritto una letterina in Italia non ci sarebbe più inchiostro Lasciamo stare
Non ho mai capito le persone che cercano un video della Littizzetto appositamente per insultarla o insultare Fazio. Si vede che queste persone hanno molto poco da fare e spero che nel nuovo capitolo queste persone impieghino il tempo a fare altro. Vi adoro❤
@@opinione6181 beh, in democrazia se si è in disaccordo si cambia canale, non si insultano con toni denigratori i conduttori di un programma. Insultare non è un pensiero, tanto che ci sono molti articoli nel codice penale a riguardo. E soprattutto, non si chiude un programma perché i conduttori sono in disaccordo con la parte politica che governa. Quelli sono esempi di fascismo.
@@federicotrevisani In democrazia se si è in disaccordo si è liberi di criticare. Curioso che tanti che parlano di democrazia siano così infastiditi dalle critiche.
mah ... durante il covid tutti i monologhi di burioni non mi sono sembrati "di tutti" , ne tantomeno si ascoltava l'ombra di voci diverse.. capisco la letterina finale ma non la condivido del tutto
Infatti a sinistra abbiamo soltanto saltimbanchi e giullari di corte e l'ho toccata davvero pianissimo. Quanto alla fallita Litizzetto, non fosse per questa trasmissione populista e "faziosamente" schierata, non se la cagherebbe di striscio neanche il più accattone dei produttori televisivi locali, manco a Telenorba avrebbe trovato spazio. Deve fare i conti col fatto che non ha mai fatto ridere
Non li hanno cacciati affatto, hanno deciso di andare loro dove li pagano di più. Quindi tutte 'ste pagliacciate da vittime, da perseguitati politici sono le solite balle che purtroppo ancora tanti si bevono!
Se ne sono andati a guadagnare di più ! NESSUNO li ha cacciati ! Hanno solo approfittato del momento per buttarla in caciara e fare gli "antifascisti" di 'sto caxxo. Era dall'anno scorso che avevano preso contatti con Discovery, ben prima che Meloni vincesse le elezioni.
Penso che la longevità sia stata notevole per la RAI (rara) prima o dopo... tutto passa.... Anche in Mediaset ci sono stati addii "forzati" Nello spettacolo in genere i tempi di permanenza sono più brevi. Dei vecchi permane Bruno Vespa fino a quando?
@@valeriogrieco5455 Veramente io intendevo TUTTA la trasmissione e Fabio Fazio,la Littizzetto e tutta la cultura che, questo programma ha sempre veicolato!
@@luisa50 Piatto milionario che è stato il programma che ha fatto guadagnare di più alla Rai. Vedremo come faranno a regolare i conti la prossima stagione, sperando sempre in spettacoli educativi o informativi o altro e non scopiazzando la tv commerciale, orrenda cloaca di discutibili spettacoli!
@@saracoruzzi D' accordo con te sull' orrore della tv commerciale ,ma mi fa orrore anche quella politicizzata e i due l' hanno sempre fatto Non e' detto comu que che a quell' ora non si possa vedere qualche cosa di ben fatto ....sembra che solo siano in grado di fare televisione .
@@saracoruzzi haha, ma non diciamo cazzate... ricordo che la rai stava per chiudere il programma visto i bassi ascolti... Il covid lo ha salvato... E poi nella rete pubblica pagata da noi i contratti vanno fatti per il programma e non per gli ascolti.
La dimostrazione che non sanno neanche congedarsi dopo tanti anni di lavoro per altro con monologhi ripetitivi estipendi onerosi e parlando solo a senso unico gli ricordo che nonesiste più il posto fisso
Finalmente devi andartene mi meraviglio di chi ride che non si rende conto di quando avete percepito ingiustamente poi ci si lamenta delle pensioni ecc che popolo di.......
Lo sappiamo benissimo,non sono i soli,anche su mediaset è lostesso...Infatti se vanno su canale 9 ne prenderanno di più...Ma non per questo non ci sta un po di ironia...Non si andrebbe più a teatro,al cinema,allo stadio,i nostri governanti allora?Siamo onesti,è così in quel mondo...
Cara Luciana...nessuno ha cacciato nessuno...il cda RAI é lo stesso....(fazio...é andato a guadagnare di piu...)prova ne è il fatto che Ranucci ...é ancora li....
Dici bene...bisogna rispettare il dissenso....
E tu dovresti iniziare ad applicare quello che dici...rispetta chi la pensa diversamente da te
Chissà cosa pensi della censura allo scritto antifascista. 😂
Non ho capito di che libertà stia parlando... considerando che quando c'era da dare voce a chi la pensava in modo diverso non ha avuto nessuno spazio, anzi è stato deriso, quando il pensiero a senso unico ha avuto il monopolio della trasmissione.. quando la libertà di pensiero era lontana anni luce...di che libertà stiamo parlando? Sono confusa.
Mi hai rubato le parole di bocca...anzi di mano!
Volevo scrivere io tutto ciò!
Questa maestrina saltimbanco spalla di un altro servetto saltimbanco ha dato voce solo ad imposture e imposizioni con la sua voce gracchiante
Salvini è stato invitato varie volte e si è sempre rifiutato, quindi evita di inventarti le cose Laura.
@@Liaros_ qualcuno ha parlato di Salvini?
@@lauracostantino294 Hai scritto tu che non davano voce a chi la pensava diversamente. Se li invitano ma non ci vanno la colpa di chi è?
@@nicolaspezzangora 😉😉😉
Quando il vento cambia, cambiano direzione tutti gli oggetti mobili e girevoli. Questo è nient’altro che interesse politico, sbandierato al pubblico senza alcun ritegno.
Io penso a tutti quegli italiani che arrivano a stento a fine mese...
angelo polizzi : ....👍👍👍
Io invece penso che quando si toglie una forma giornalistica anche se non condivisa è un gradino in meno alla pluralità delle idee e un avvicinarsi ad un regime di stato senza libertà di idee e di parola.
Se la meloni punta da un presidenzialismo di pieni poteri è perché sta pensando ad un nuovo fascismo moderno simile a quello di Putin o Erdoğan e quando sento uno di destra offendere Putin per quello che fa in Ucraina lo trovo ridicolo perché anche lui vuole una Italia simile
E quindi?
Quindi tu li aiuti?
@@Liaros_ eh?
Speriamo che non tornino.....
TORNANO SU LA 9,MI DISPIACE PER LEI...😅
@@Rivolese-q7m sulla 9 ci stiano pure
Meno male , sono passati oltre , ora sono in pace . Torneranno tra 20 anni .
Ottimista 😂😂, però è giusto illudersi 😂😂
Sai bene o male sono credente !😂😂😂
Infatti bisognerà aspettare la fine del ventennio. 😂
Se non sbaglio littizzetto ci stava in RAI quando non si poteva esprimere opinioni diverse su cure covid e sulla questione Russia ucraina
ALLE VOLTE SI STA IN UN POSTO PERCHÉ NON SI TROVA ALTRO...QUANDO SI TROVA SI CAMBIA...
appunto
Esatto, bravissima
Novax + putiniani = meloniani? 😂
Peccato nn chiudere con Burioni o Bassetti…. Prima o poi tutto finisce
Altri 2 da annegare .
Quindi presto finirà anche la melonas 😂😂
Finiranno anche loro . Magari in prigione !
Alla Rai e al Bello gli sarebbe convenuto tenerli là, immaginate ora la Littizzetto a briglie sciolte, ne sentiremo delle belle. Brava Lucianina!
Potra'tirare fuori tutta la sua maleducazione e cafonaggine
@@luisa50👏👏👏👏
@@luisa50 a me se un personaggio non piace non l'offendo ma semplicemente non lo guardo è così semplice 🤔🤔
@@luisa50 tipo Mario Giordano o Vittorio Sgarbi o Giuseppe Cruciani
Ahahahah, come le brucia, ahahahah!!!!!
Facci sapere dove pottremmo seguirla. Tanti saluti... Spero a presto❤
al circo
Su la 9 dicono...
Ma perché nessuno dice che è un fatto di compensi?Vanno dove li pagano di più. Ed allora?
non penso che Discovery paghi Fazio più che in Rai onestamente...
Però devono fare le vittime, ma vittime siamo noi quando siamo obbligati a pagare le loro volgarità
@@lidiapirondini926 Non è obbligatorio guardarli,non l'ha ordinato il dottore...😅
Ma come...? non sei proprio tu quella che non rispetta chi la pensa diversamente da te?...ah, cara lucianina!!!!!!!!!!!
Si ma sai come dicono i dittatori : questo è un paese democratico ( come lo era la Germania est) siete liberi di pensare ciò che vi dico io ! Loro chiamano dissensò e contestazione zittire gli altri , anche perché in un confronto civile perdono in partenza, e lo sanno !
Francamente non ho capito chi li ha messi alla porta.
Anche considerando che l'attuale consiglio di amministrazione dell'Azienda è in mano a PD e M5S!
Bravi ma come mai ai sinistri non si critica nulla e mai?? Eppure ci sarebbero cose da dire!! Ma a voi che siete GIUSTI non vi viene mai in mente!?!?
Ti sei informato su Rai luce? Chi avrebbe buttato fuori Fazio? Nomi, non slogan. Grazie.
Ciaoneee.....
Ma chi li vede sil 9...
Io non sono sempre d'accordo con quello che dice, ma amo il modo in cui lo dice. Non seguo la trasmissione ma qui su youtube tutti i suoi interventi nelle puntate. Ciò che mi fa tanta tanta rabbia è questo tipo di potere che elimina chi dissente! Che vergogna!!!
Per la verità se ne sono andati loro, non sono stati eliminati, come la Annunziata.
Rete 4 ha i peggiori giornalisti...
@@user-kl8lc9sg5m giornalisti ???
Nessuno ha eliminato l’Annuziata in mezz’ora era stato confermato! Informati prima di parlare !
@Maria Giovanna Vazzano "Ciò che mi fa tanta tanta rabbia è questo tipo di potere che elimina chi dissente! Che vergogna!!!
Aggiornati,è l'articolo 1 del manuale del piccolo fascista, eliminare l'opposizione è doveroso...
🤣🤣🤣
Era l'unico programma guardabile della RAI
.....l'hanno chiuso🙄
A parte che ci sarebbe molto da discutere su "unico programma guardabile", perchè se fosse così, figuriamoci il resto! Vorrei ricordarle che non l'hanno chiuso, semplicemente il suo schieratissimo conduttore e tutto il baraccone che si porta appresso da almeno vent'anni, ha deciso di non rinnovare il contratto per accettare la ricca offerta di una televisione privata, Discovery. Quindi che i vari Fazio e Littizzetto la piantino di fare i "martiri" milionari e chi gradisce questa tipologia di programmi può benissimo continuare a seguirli su Discovery, pagati però con denaro privato e non pubblico.
@@heisenberg4156 Bello dire balle, vero?
E' stata la RAI a non rinnovare il contratto perché Fazio dà fastidio a Meloni e a tutto il resto delle cucuzze vuote al Governo.
Inoltre non venivano pagati con denaro pubblico, visto che la trasmissione faceva guadagnare bei soldoni in RAI e si ripagava 3 volte tanto.
Ma continua pure a raccontare balle.
Brillante come poche, arguta, scomoda, mai servile, ecco perché è finita.
Grazie Luciana
illusion...................
Mai servile taciiiii
Mai servile? Ma no mai!
Anche tu fai il comico ? La Rai è di tutti più che giusto purché tutti di sx .😂😂😂
Mai servile??? Ma dove???
hahahaha mai servile... prosciutto sugli occhi e negli orecchi ne hai? Sinistri adios
Mi viene da pensare a quelli che vengono licenziati sul serio,a quelli che perdono il posto di lavoro e non sanno come pagare il mutuo o fare mangiare i familiari e allora ,pensando a quelli,ascoltare questo monologo ,invece di ridere,mi fa incakkiare.
Ma come non sono i sx i paladini dei poveri e degli operai , già ma loro si sono ingrassati e certo opere di carità non ne ho viste , guardate un po’ cosa possiedono e poi fatevi due domande , se ne avete la volontà chiaro no ?
@@andreafiorini873 ma sinistra chi?
Forse parli del fiorentino che ha eleminato il lavoro fisso?
Ho il mortalella di Bologna che l’unica cosa di sinistra che ha fatto è l’andare in pensione?
Mi fermo ma se se conosci qualcuno di sinistra che ha governato negli ultimi 20 anni diccelo!
Tranquillo che a luglio hai l’aumento di stipendio grazie al meloni!
E con quello ci vai in ferie con la famiglia
@@andreafiorini873 Immagino che tu sia uno di quelli che si lamenta perché i ricchi non fanno opere di carità, ma quando si viene a sapere che le fanno ti lamenti perché dici che non dovrebbero farlo sapere, vero?
Chi ha detto che vengono licenziati? Si sposteranno sull'altra rete o troveranno qualcos'altro da fare in rai( la rai ha un sacco di dipendenti +di Mediaset eppure fattura di meno)
Finalmente lo sfratto ........
Torna pure a guardarti l'Isola dei Famosi....certamente piu adatta a te!!!!!!!!!!
@@robi19366 non guardò reality … guardala tu l’isola dei famosi democratico dei miei stivali
@@robi19366 *guardo
Bello, Ciao!
Cara RAI...hai messo fine alla libertà che pensavamo ci dessi...mi vergogno per te RAI!!! 💔
Brava mummia.
Ah finalmente spariscono dalla Rai........ E la Littizzetto fa pure la spiritosa!! Se la incontro a Torino gliene dico quattro!!!
cosa diresti?
@@thierryorella7017 le direi di imparare bene a memoria cosa significa la democrazia, l'alternanza, l'imparzialità, la libertà di parola non solo di "alcuni" ma di tutti!!
@@paolanovo4211 Sarei curioso di sapere cosa intende per libertà !
Ok leone da tastiera.😂
Il ricordo della elegante e professionale Rai, che bei tempi! Oggi, " bello ciao" e company, la stanno distruggendo, vergogna! Viva la Littizzetto!
MINUTO 19.12.
Veramente il CODICE DELLA STRADA specifica CHIARAMENTE che la tolleranza sia del 5%... ma almeno di 5 Km/h, indi per cui transitando a 52.5 Km/h non scatta la sanzione.
Proprio il contrario di come si sono comportati nel periodo della pandeminchia.....che povertà....
Bravo, finalmente uno che ha coraggio di sputargli addosso la sacrosanta verità.
👍vedi questi devono contenere il pollame nel pollaio, panem e circense di antica tattica.
VIVA LA LITIZZETTO E FAZIO GRANDI ARTISTI ITALIANI
@@davidepolimeno8935 😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 si come no
Ma sono proprio io l’unico che non ride alla supposta comicità della Littizzetto?!
Finalmente un po' di pulizia dalle casse pubbliche
Infatti,poi c'è ne saranno altri,dopo loro...😅
Sei una grande Luciana! Sono argentina
Dopo anni di noia assoluta finalmente si cambia. Questi credevano di aver trovato il lavoro a vita, come se piacessero a tutti.
Contento del cambiamento, finalmente. Avevano stancato
Ti divertirai con Porro ....
E con pino insegno
@@rosannamaidinetti4182 buono quello....e Barbareschi dove lo metti ?
@@alessandrolozio5373 piangete pure quanto volete. Il vostro idolo Fabietto è stato cacciato via. Fine della storia
La segue soltanto chi ha la sindrome di Stoccolma, insomma il pubblico fesso
Bello, ciao! ❤
Dimenticano di dire che nella nuova avventura, hanno un contratto da favola
Ed è un crimine?
@@Liaros_ non è un crimine, ma dicendolo tu non avresti pensato che è una povera vittima.
Questo era il suo ultimo tentativo di ingannare al livello politico le persone e il PS finale lo dimostra chiaramente.
@@CocacolaBoy83 Quindi Salvini può prendere in giro la gente da ministro, la Littizzetto non può rispondere.
E tu saresti democratico?
Inoltre, se si guadagna tanto non si ha diritto di sottolineare di essere stati cacciati?
E tu dimentichi che la RAI ..in questi anni non ha di certo lavorato in perdita...e grazie a questa trasmissione ha avuto introiti pubblicitari enormi!!...diversamente sarebbe durata 20 mesi..non 20 anni!!......S V E G L I A !!!!!!!!!!!!!
Certo Pino Insegno costerà molto meno... (giustamente)
BELLO, CIAO!
BELLO, CIAO!
BELLO, CIAO!
Quando esci chiudi la porta, per favore.
Ma la volgarità e l'ncoerenza di costei!? non pare avere limiti...senza faccia proprio... in specie quando dice che la RAI è di tutti anche di chi la pensa diversamente...cosa dimenticata proprio da costoro per anni!!!
a non risentirli!!!
👏👏👏👏👏👏
Giusto!!!!!
I tuoi paladini sono stati invitati più volte hanno sempre rifiutato.😎
Peccato che Fazio abbia invitato Salvini e company varie volte e questi si siano sempre rifiutati.
Purtroppo se sono vigliacchi non è colpa di Fazio.
@@Liaros_ Vero...
Ciao. Meglio prima che mai
A NON RIVEDERCI PIU !!!
Adddddiiioooooooo...era ora😂😂😂
FInalmente in RAI viene cambiata l' aria stantia. ERA ORA!!!
Finalmente in rai hanno aperto la finestra e levato la puzza 😂😂😂😂
Bello, CIAO! FANTASTICA!!! 😂😂😂😂😂
Si perché i partigiani erano solo comunisti …..ovvio. Americani , francesi , inglesi ecc. nooo la guerra l’hanno vinta solo i russi .
Brava Luciana, spero fi rivederti presto in una televisione dove esiste la democrazia vera!
😂😂😂
Evviva la Libertà di pensiero in un Regime dittatoriale
Sempre come voi!! Mai come loro!!!!!❤
Io come te
Una domanda? se rimani in Rai 30 anni va bene....se decidono di cambiare allora è dittatura?......se lavori perchè di sinistra va bene......se invece mettono uno simpatico alla destra allora è dittatura?......la Rai è di tutti?......fino ad oggi non lo è stato......è sempre stata di sinistra e allora cosa si sarebbe dovuto gridare?! che la Rai è in mano ai comunisti è incredibile l'ipocrisia di questa gentaglia
@@valeriogrieco5455 solo rai 3 é di sinistra ! Non rompete le sc……, ci sono tantissime rete in Rai!
Godetevi i prossimi mediocri che li rimpiazzeranno, io di sicuro non li guarderò.
@@salvatorifiorella5250 io non esprimo giudizi sui personaggi televisivi di destra, ma dire che personaggi di sinistra non hanno monopolizzato la Rai è una menzogna! e la questione che mi urta è sentire questi due personaggi da una vita in Rai che passano (deciso da loro) a Discovery dopo aver spuntato un contratto milionario (per carità giusto) piangere. Per anni le fiction e i film prodotti da Rai hanno visto solo e sempre gli stessi attori di sinistra.....ma ovviamente va bene.......pluralismo va bene ed è giusto....ora si vuole cambiare e si grida alla dittatura??!!! io non sopporto i comunisti.....eppure mi tocca rimanere in Italia nonostante la vostra presenza.......
Cosa fai ti auguri da solo il male ? Bella la Corea del Nord .
Premesso che è stata l'unica puntata che abbia mai visto, un appunto: ha fatto la battuta sui limiti di velocità, sbagliando il valore del limite e della tolleranza però il perché dell'esistenza della stessa lo ha azzeccato.
ma vai vai vai vai vai vaiiiiiiiiiiiiiiiii
10:49 quella mano che può lanciare la bomba atomica,
Stinge la mano di quella che può fermare quello che suona i citofoni. 😂 poesia.
Altro che voci del dissenso , siete servi del potere
Il potere è alla destra. 😂
Luciana una gigante "in un minuscolo spazio vitale", come il genio della lampada! ❤❤❤
Speriamo resti nella caverna delle meraviglie!😂😂😂😂😂
Ora se la vuoi vedere devi pagare extra,cara. La propaganda la puo` fare li.
Grandissima Luciana. Geniali emtrambi. La bravura attira le gelosie dei mediocri.
È proprio vero
Ma che poi in fondo avevate comunque rotto il c…., a prescindere dalla corrente politica, ma poi dove stava scritto che dovevate restare li a vita? Con quale diritto siete li da anni senza lasciare il posto anche ad altri. I risultati e gli ascolti, saranno loro a giudicare, ovviamente a lungo termine, non i primi 2/3 mesi…vedremo.
Sono passati anni, ed i risultati continuano ad esserci, ed ora che puoi dire caro troll?
diceva la mia veneranda e saggia nonna pugliese:2"chi non ti vuole, non ti merita".
Quindi????
@@Stefano0210 quindi che🤌
@@Stefano0210 non "devo" spigare niente a ...nessuno
Un'altra persona, a me molto cara, ...sempre pugliese diceva :" in un paese democratico, tutti possono dire la loro...."!....anche i fenomeni.🙏😌🙏
@@Stefano0210 mi spiace per le tue frequentazioni pugliesi.
Io ho conosciuto solo brava gente al sud ...al centro ed al nord. Ognuno chiama ciò che merita.👩🔧
Senza commenti dispregiativi ma perché sono stati tolti dalla Rai ?
Contratto di Fazio come produttore del.programma scaduto. Solo come conduttore avrebbe guadagnato di meno, ovviamente. Quindi per 900keuro,ha ceduto il suo 50%
Ciaooooooooneeeeeeee
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma tutti quelli che scrivono di stipendi faraonici...non parlano mai di Vespa e tanti altri? E non parlano dei loro politici? E mi sa che siete pagati pure voi per scrivere...
Vespa è un uomo buono per tutte le stagioni...lui va bene....nessuno si scandalizzerà del suo stipendio....
Vespa, per citare Magalli, è il giornalista più facile da parcheggiare...sia politicamente che....come la Vespa....
Hai ragione!!! Infatti prendo il doppio di quello che prendi tu
@@danielscotland1971 semplicemente è di destra…
@@gigitsu7859 Non proprio: è di destra quando c'è la destra, è di sinistra quando c'è la sinistra.
Una saltimbanco. Ora salta per la 9 per qualche manciata di milioni di più
In compenso avremo I saltimbanchi ex Fininvest che salteranno con il frustino !!!!
@@alessandrolozio5373 se non c'era prima il frustino, perché mai dovrebbe esserci adesso? Siamo mica in Cina, Korea del nord ecc.
@@antoniodelfino252 non far finta di non capire....il frustino lo stanno già assaggiando. Ti risulta forse che sui canali del Berlusca dicano qualcosa contro il pensiero del loro padrone ?
Il partito azienda in parlamento e il copia incolla della azienda che lui possiede ed è il copia incolla dei suoi programmi.
O forse vorresti dire che Belpietro, Senaldi, Feltri, Borgonovo, Giordano, Porro e tutti i vari assortiti servi della gleba sono liberi pensatori.
Perfino un programma come Striscia si è adeguato all'andazzo basta vedere le crociate contro la RAI. E adesso che passa in mano loro e che tutte le vittime delle loro pseudoinchieste se ne andranno, su cosa avranno da blaterare ?
Asino va dove padrone vuole.....
Inoltre ci sarà la differenza che mentre qualcuno li perculava d'ora in poi nessuno potrà più farlo, alla faccia del pluralismo che "loro" sbandierano.
A "loro" dava fastidio la satira, così se la sono tolta di torno. Potranno così, in pieno stile putiniano, occupare il territorio.
Il bello che lamentavano il "monopolio comunista" della RAI..... ma si sono dimenticati di Vespa, noto simpatizzante loro, e soprattutto di un tal Sangiuliano, direttore del TG2 (mica cotica.....) che adesso è addirittura ministro !
CHE FACCIA DI PALTA HANNO QUESTI DESTROIDI, IPOCRISIA ALLA ENNESIMA POTENZA !!!
Dissenso leale? Libertà preservata? A servizio di tutti?
Io non capisco tutto questo parlare ovunque del conduttore che cambia rete tv.
Non sono romano però secondo me è ottima l'espressione romanesca: "non me ne po' fregà de meno!"
Litizzetto quanta rabbia e invidia ...è proprio vero che anche i ricchi piangono.....un saluto a voi 👏😄😊
100 mila euro a puntata x sta nana sinistrata e io pago.
Dopo 40 anni tutto ad un tratto a qualcuno da fastidio che gli si dica la verità!
E i poveri ridono. Felici di essere inqulati, vero?
Fazio ma rifarti quei denti marci in occasione del trasloco?
Infatti di lei non si vede una sua foto,vorrei vedere lei com'è 😮leone da tastiera...😮
Ho sentito più brand in questa serata che in 30 anni di vita sulla rai, grandissima!
800000 euro l anno, la letterina la scriverei pure io, anche per meno, soprattutto a chi nn verrebbe darmeli, banalità assoluta
" bello Ciao" mi sa tanto di minaccia😂😂😂😂😂 della serie, non ti perderemo certo di vista ci spostiamo di rete ma non ti daremo tregua, del resto quell' uomo offre innumerevoli spunti e una mente acuta ed osservatrice come quella di Luciana non può non cogliere. Bellooooo ciaoooooo😂😂😂😂😂😂
E quello sarebbe un ministro ! 😢
@@salvatorifiorella5250 è ciò che si merita il popolino bue col cervello in pappa, quello che si fa abbindolare dai vari pifferai magici !!!
Penso sia un rimando a quando faceva Lolita, se non sbaglio era solita dire 'belo ciao'
@@salvatorifiorella5250 Ha detto benissimo. Grande Salvini
Per carità.....
LIBERTÀ
Quando ha detto che la RAI non è la parte politica ma i tanti bravi presentatori e giornalisti ecc ed ha detto Piero Angela, beh lì mi sono commosso ! Quelli veramente bravi sono pochi e sempre più rari...
Non se ne può più di questi 2
@@edoardocolli5274 la tua sembra una risposta da haters. Se ti piace il programma lo vedi, sennò cambi canale, nessuno ti obbliga...
..
@@moreno1105 concordo . Esiste il telecomando perciò manco fatturano se vogliono cambiare canale😂
I maldestri non sanno usare nemmeno il telecomando.
Come si spiega che lo stesso intervento su RAIplay non risulta sincronizzato e su RUclips si?
Perché raiplay è più indietro
@@valentinacardile4771 Non credo,succede proprio e solo con questo filmato,sarà un caso?
era ora..insopportabile.
Fenomenales alora come si fa sensa Fabio y Luciana 😢😢
Basterà premere 9 invece di 3.
Staremo benissimo🎉🎉🎉
@@francescafariello5190 Come stanno bene quelli che ti conoscono quando te vai, insomma.
@@Liaros_ tipica risposta di un litiizzetto Fun. La gioia immensa per la perdita di te, di lei e di quell'altro da una tv pagata pure da me!! Buon viaggiooo🙃🫠🥰
Peccato non aver scritto una letterina specificando quanto prendeva per 15 minuti serali, settimanali, con l'unico compito di sparare parolacce. E peccato non averne scritto un'altra dove ci informava quanto andrà a prendere dall'altra parte. (unico motivo per la quale se ne va)
Culturalmente zero assoluto a tratti anche volgare e gli italiani pagano Er questo scempio mediatico
Immagino che lei segua Mario Giordano su rete 4....Tutt'altra storia no?
@@pasqualedigennaro500 Mario Giordano è unico non si può fare un paragone con Fazio e Littizzetto giordano e' un grande giornalista ed è un grande conduttore nelle sue puntate ci mette a faccia ed il suo grande coraggio
@@amaliamanno5626 Il commento non era rivolto a lei
@@pasqualedigennaro500 mi scusi
meno male che òa rai è di tutti e che il pluralismo dovrebbe essere la regola spero che al posto vostro facciano un programma identico al vostro ma con altri conduttori di altre idee politiche ma con lo stesso pluralismo e stipendi che avete voi
Meno male che te ne sei andata!!! Che due palle, sempre le stesse battute...
Hanno già guadagnato troppo.....come tanti ....in tv
Vediamo se ne trovano a destra...
@@cristinafico8579 Perché non guarda altro?Non c'è mica soltanto questo programma...😮
@@marzio2307 Guadagneranno anche di più,è per questo che si cambia...
Bella lettera Luciana. La vostra trasmissione si è solo spostata di canale e se la rai non ha confermato il vostro contratto ha solo perso . L'importante è non aver perso voi, un abbraccio
Vi seguiro 'siete molto bravi e lei Luciana e fortissima ,un abbraccio da Lugano 😂❤
Se tutta la povera gente che in questi anni ha perso lavoro e ha chiuso attività avesse scritto una letterina in Italia non ci sarebbe più inchiostro
Lasciamo stare
Per fortuna non li paghiamo più
Paghiamo altri che ci rovinano
Non ho mai capito le persone che cercano un video della Littizzetto appositamente per insultarla o insultare Fazio. Si vede che queste persone hanno molto poco da fare e spero che nel nuovo capitolo queste persone impieghino il tempo a fare altro. Vi adoro❤
Anch'io la penso esattamente come te forse hanno una vita vuota 🤨🤨
@@opinione6181 beh, in democrazia se si è in disaccordo si cambia canale, non si insultano con toni denigratori i conduttori di un programma. Insultare non è un pensiero, tanto che ci sono molti articoli nel codice penale a riguardo. E soprattutto, non si chiude un programma perché i conduttori sono in disaccordo con la parte politica che governa. Quelli sono esempi di fascismo.
Non sono abituati al dissenso....al confronto....normale per loro agire così c'era da aspettarselo....
Attenzioneeee squadristi alle porteeeeee
@@federicotrevisani In democrazia se si è in disaccordo si è liberi di criticare. Curioso che tanti che parlano di democrazia siano così infastiditi dalle critiche.
Grandi come sempre. Grazie per tutti questi anni. Per me un appuntamento fisso😢
Grazie Fabio e Luciana! 👏🏻👏🏻👏🏻😃
Ciao Fazio, alla prossima!
Spero di non vedervi e sentirvi più, che liberazione!!
Ma se non piacciono perché li seguiva?🤷♀️🤦🏻♀️
@@Rivolese-q7m infatti li evitavo, ma a volte purtroppo capita di trovarli
mah ... durante il covid tutti i monologhi di burioni non mi sono sembrati "di tutti" , ne tantomeno si ascoltava l'ombra di voci diverse.. capisco la letterina finale ma non la condivido del tutto
"un' Italia in cui chi fa il ministro non abbia paura di chi fa il saltimbanco" Centrata e affondata.
Quindi stai parlando di Formigli e la Meloni
Infatti a sinistra abbiamo soltanto saltimbanchi e giullari di corte e l'ho toccata davvero pianissimo.
Quanto alla fallita Litizzetto, non fosse per questa trasmissione populista e "faziosamente" schierata, non se la cagherebbe di striscio neanche il più accattone dei produttori televisivi locali, manco a Telenorba avrebbe trovato spazio.
Deve fare i conti col fatto che non ha mai fatto ridere
Ciao bella non si può proprio dire, onestamente. Credo che il governo abbia fatto un favore al PD, tutto sommato.
lucianina e fazio finalmente vi hanno cacciato
Non li hanno cacciati affatto, hanno deciso di andare loro dove li pagano di più. Quindi tutte 'ste pagliacciate da vittime, da perseguitati politici sono le solite balle che purtroppo ancora tanti si bevono!
👏👏👏
SE NE SONO ANDATI, ALLA 9...
Meno male....
Viviamo in un Paese tristissimo
concordo...leggo i commenti i cadono i cabbasisi
allora andatevene e non scassate la passera se qui non state bene!
@@lorenzodimichele3270 lorenzo ...hai la passera? paese sempre più confuso!!!!
Ognuno è libero di guardare quel che vuole,ma questo governo ha dimostrato che chi ha ul potere decide tutto sul popolo
Come hanno fatto fatto i governi precedenti a questo.
E' la normalita'....non capisco tutto questo scandalo...😂😂😂😂
Se ne sono andati a guadagnare di più !
NESSUNO li ha cacciati !
Hanno solo approfittato del momento per buttarla in caciara e fare gli "antifascisti" di 'sto caxxo.
Era dall'anno scorso che avevano preso contatti con Discovery, ben prima che Meloni vincesse le elezioni.
Penso che la longevità sia stata notevole per la RAI (rara) prima o dopo... tutto passa.... Anche in Mediaset ci sono stati addii "forzati" Nello spettacolo in genere i tempi di permanenza sono più brevi. Dei vecchi permane Bruno Vespa fino a quando?
Finalmente la raccolta differenziata 😂
Di questa coppia non ne sentirò la mancanza… 👋
Lucianina, amore mio.
Vi seguirò ovunque andiate💪🏻👏🏻👏🏻👏🏻❤️
Brava, così oltre loro ti togli davanti anche tu.
ahaha contenta te la Litizzetto la più sovra stimata personaggio televisivo di sempre
@@valeriogrieco5455 Veramente io intendevo TUTTA la trasmissione e Fabio Fazio,la Littizzetto e tutta la cultura che, questo programma ha sempre veicolato!
@@lorenaconti5620 ok scusa ha frainteso
la celebrazione del trash, in altre parole TV spazzatura per la distrazione del pollame
simpatica come la sabbia nelle mutande
Infatti aveva lo stesso effetto sul pensiero destrorso😂😂
Si mi fa ridere come le emorroidi !
Grandi, ci vediamo tutti su 9🥰🥰
Bravissima 👏 ci sono tante maestranze dietro la Rai che non vediamo mai!
Mi sembra scorretto sputtare sul piatto milionario su cui ha sinora mangiato a 4 ganasce .
@@luisa50 Piatto milionario che è stato il programma che ha fatto guadagnare di più alla Rai. Vedremo come faranno a regolare i conti la prossima stagione, sperando sempre in spettacoli educativi o informativi o altro e non scopiazzando la tv commerciale, orrenda cloaca di discutibili spettacoli!
@@saracoruzzi D' accordo con te sull' orrore della tv commerciale ,ma mi fa orrore anche quella politicizzata e i due l' hanno sempre fatto
Non e' detto comu que che a quell' ora non si possa vedere qualche cosa di ben fatto ....sembra che solo siano in grado di fare televisione .
@@saracoruzzi haha, ma non diciamo cazzate... ricordo che la rai stava per chiudere il programma visto i bassi ascolti... Il covid lo ha salvato...
E poi nella rete pubblica pagata da noi i contratti vanno fatti per il programma e non per gli ascolti.
LA RAI È DA CHIUDERE DEFINITIVAMENTE !! CAXXO MA GUARDATE ANCORA LA TV!!
G R A Z I E ‼️Siete stupendi Sei meravigliosa,❣️Vi seguirò ovunque sarete ✌️✌️✌️👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Ma vatti a nascondere...
Bello Ciao 🎉😂🔝
meno male che se ne va
La dimostrazione che non sanno neanche congedarsi dopo tanti anni di lavoro per altro con monologhi ripetitivi estipendi onerosi e parlando solo a senso unico gli ricordo che nonesiste più il posto fisso
Finalmente devi andartene mi meraviglio di chi ride che non si rende conto di quando avete percepito ingiustamente poi ci si lamenta delle pensioni ecc che popolo di.......
Lo sappiamo benissimo,non sono i soli,anche su mediaset è lostesso...Infatti se vanno su canale 9 ne prenderanno di più...Ma non per questo non ci sta un po di ironia...Non si andrebbe più a teatro,al cinema,allo stadio,i nostri governanti allora?Siamo onesti,è così in quel mondo...
Ciao cari tutto torna..... e un consiglio un po' di fosforo in più....