#SHORTS

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 9 май 2022
  • #Shorts #PaolaCortellesi #ScusateSeEsisto
    Iscriviti: / primevideoit
    Per saperne di più:
    Prime Video: www.primevideo.com/
    Instagram: / primevideoit
    Facebook: / primevideoit
    Twitter: / primevideoit
    TikTok: / primevideoit
    Twitch: / primevideoit
    Amazon Prime Video è un universo di Originals, show, film, serie, documentari e... Non vogliamo dirvi altro, altrimenti che gusto c'è?
  • ИгрыИгры

Комментарии • 24

  • @lorenzoazzimiei9814
    @lorenzoazzimiei9814 2 года назад +10

    Troppo brava e troppo bella per essere italiana

  • @luiscosciotti693
    @luiscosciotti693 12 дней назад

    A riki ma chi t ha partorito e cresciuto un avvoltoio?!??

  • @riki4022
    @riki4022 Год назад +4

    Ma non volevate la parità con gli uomini sul lavoro....?? Di cosa vi lamentate ancora....?? Mi sembra ormai che oggi le donne hanno molti più diritti degli uomini sul lavoro....soprattutto nei posti statali.... Hanno sempre giorni di permesso per non lavorare, anche quando hanno il ciclo come accade nelle Forze dell'ordine, e vari periodi di aspettativa. Se siete in gravidanza dovete lavorare ugualmente per avere la VERA parità con gli uomini, altrimenti state a casa! Per vostra natura non potete sostituire gli uomini.

    • @jerrytube104
      @jerrytube104 Год назад +5

      Avere un periodo di congedo dal lavoro per gravidanza mi sembra più che dovuto dato che hanno un bambino in grembo. Vorrei vedere te andare a lavorare con una zavorra sullo stomaco che ti affligge per mesi. Senza contare il pre e post parto. Io sono femminista, sono per la parità di diritti, però in questo caso non si può non concedere un permesso dal lavoro. Anche perché lo stress lavorativo potrebbe compromettere la salute del nascituro.

    • @riki4022
      @riki4022 Год назад

      @@jerrytube104 appunto ho detto che le donne per loro natura non possono sostituire gli uomini per diversi motivi....non è una colpa.

    • @jerrytube104
      @jerrytube104 Год назад +1

      @@riki4022 ok, però non possiamo tacciarle di ipocrisia se pretendono pari diritti ma allo stesso tempo chiedono un aiuto in fase di gravidanza.

    • @riki4022
      @riki4022 Год назад +2

      @@jerrytube104 guarda, è giusto riconoscergli un diritto, ma spesso sono loro che alzano la voce con arroganza e pretendono di essere come gli uomini, ma con più agevolazioni. Mi sembra che oggi hanno ottenuto quello che volevano in molti mestieri, ma continuano a lamentasi lo stesso. Però ancora non ho visto in Italia una donna trasportare i sacchi di cemento sulle spalle, lavorare l'asfalto sulle strade sotto il sole, o lavorare nelle discariche di rifiuti come fanno gli uomini. Anche quella è parità. O forse vogliono una parità che a loro conviene....? E no, non funziona così.... O si accettano per come sono, altrimenti è solo ipocrisia e abuso.

    • @jerrytube104
      @jerrytube104 Год назад +1

      @@riki4022 guarda che io conosco anche donne che lavorano nell'edilizia e come operatrici ecologiche. Naturalmente sono di meno rispetto agli uomini, ma ci sono anche settori in cui ci sono più donne che uomini. È normale che per alcuni settori sia più conveniente assumere uomini. Nessuno ti dirà che sei discriminante se hai un'impresa edile e vuoi solo uomini come dipendenti. Il punto è che non è giusto negare loro dei privilegi in fase di gravidanza.