Ma per favore, non trattate la Venier come una vittima. Ha guadagnato fior di soldi pagati dalla rai, quindi da noi. E’ anziana, in età da pensione ormai da tempo. Che non si sia ribellata a quel comunicato vergognoso da l’idea della grande integrità di questa donna. Pari a zero.
13000 bambini uccisi, 1000 amputati anche senza anestesia e non hai il coraggio di rifiutarti di leggere un comunicato osceno? Non giustifico nessuno .
A proposito però della Venier, pare che abbia dichiarato "Se l'amministratore delegato della RAI mi chiede di leggere un comunicato, io lo faccio": il che è incontestabile, se soltanto non ci avesse messo del suo mostrando un evidente compiacimento mentre leggeva quella velina ed aggiungendo alla fine che naturalmente lei e tutta la sua redazione sono assolutamente d'accordo con quanto detto nel comunicato. In realtà lei era davvero completamente in sintonia, sia con quanto ha letto, sia con l'obbligo di leggere quelle parole, perciò non ha minimamente valutato l'opzione di mostrare se non fastidio almeno un certo distacco. E nemmeno di rivolgere un suo personale pensiero ai 30.000 morti palestinesi. Quanto agli artisti che da sempre dicono quello che pensano, Travaglio sbaglia alla grande: da sempre gli artisti, tranne rare eccezioni e comunque non dappertutto, sono ben attenti a servire il padrone ed a non pestare i piedi al potere, e quelli che non seguono questa semplice regola, la pagano cara finendo ai margini o, come nel ventennio, al confino. Basta pensare alle antiche corti dove l'unico che poteva permettersi qualche licenza (e qualcuno ci ha lo stesso rimesso la testa per aver ecceduto), era il buffone di corte, cioè uno tenuto a farlo per mestiere: una specie del tizio che accompagnava il console o l'imperatore sul suo carro con il preciso compito di sussurragli "memento mori".
Questa volta Travaglio sbaglia (anche se comunque gode una imperitura stima da parte mia) su Venier. La signora, per rimanere a galla negli ultimi 40 anni, ha sviluppato un micidiale istinto di sopravvivenza. La "sintonia" della suddetta non è altro che la sua sublime vocazione gregaria. Nazionalpopolare e ruffiana, non a caso conduce Domenica In da 15 anni.
@@MrLutazioCatulod'accordissimo con te. A 73 anni e senza la paura di non poter crescere i propri figli non ci si mette a 90° e non si srotola la 👅. Indecente❗
Gli artisti come tanti altri hanno detto ciò che dettava il politicamente corretto e ostacolizzando l'opposizione SEMPRE ad norma. Chi non si aggregava al banco di pesci sinistroidi, andava messo fuori. Oggi la bilancia ha cambiato pesi, fatevi una ragione, avete lasciato molto ben definito il regolamento, forse l'unica cosa vostra che, mi auguro, serva al governo e agli artisti, quelli che erano i soli a vanverare in RAI. Ciò capita quando l'alunno supera il maestro. Peccato.
Quindi l'ambasciatore israeliano "è intervenuto" e all'istante, a Sanremo, era "OBBLIGATORIA" una immediata controreplica pro Israele ad iniziativa dell'AD rai? Bah..., in fin dei conti il cantante ha solo detto "stop al genocidio" (e la cosa ci sta tutta!), mentre l'ambasciatore, poi, con una furba manipolazione, ha poi ampiamente narrato situazioni relative al 7 ottobre 2023 non più attuali... Dunque la replica dell'AD non era per nulla dovuta!
@@j.jmaresca240 esatto 👍 Hanno la coda di paglia,e hanno mostrato la loro pochezza con quel comunicato. La Venier lasciamo perdere. Almeno lei finalmente ha subito una bella shitstorm come non se ne vedevano da po
@@j.jmaresca240 non intendevo dire che era dovuta, infatti ho usato il virgolettato, ma che secondo me è arrivata in seguito all’intervento dell’ambasciatore, non in seguito alle parole del cantante. Non ho usato la parola “obbligatoria”. Poi gli eventi del 7 ottobre non sono datati, molti ostaggi purtroppo sono ancora a Gaza. Intendiamoci non concordo con quanto sta facendo Israele, volevo solo chiarire il mio punto di vista.
@@annamariacarriero6363 ho usato il virgolettato, intendevo dire che il comunicato credo sia stato scritto dopo le parole dell’ambasciatore, non dopo quelle dell’artista.
Mara Venier lasciata sola ? Ma se arrivi a quasi 80 anni, con i milioni in tasca, e non ti puoi permettere di non leggere poche righe assolutamente vergognose, e anzi dopo ci fai pure il commento a supporto, beh, a esser gentile ne sei complice, e comunque dimostri viltà e mediocrità assolute. Serva dei servili, pensa che onore.
La Venier non é un nessuno in Raii. Avrebbe potuto e dovuto rifiutarsi di leggere un miserabile quanto dequalificante messaggio di quel tipo. Ma anche alla sua età ed esperienza non è riuscita ad avere il coraggio di farlo. Giustificarla significa giustificare chi pur di proteggere il suo orticello direbbe qualsiasi cosa. É stata vergognosa ed è triste vedervela difendere.
Diciamo che l'Italia negli ultimi decenni è cambiata, ci manca il coraggio, la grinta e gli ideali che ci distinguevano sia nella storia, che nel dopoguerra. Che fine hanno fatto? Mah, forse il progresso ci ha rammollito, forse le cose ci "toccano" solo se diventano fatti personali, e quidi il coraggio diventa paura, la grinta diventa indifferenza e gli ideali diventano sogni...
Educare uno per educarne cento in pieno spettacolo gli artisti devono esprimere il proprio pensiero in piena libertà !!!!! Viva la democrazia abbasso la censura!!!!!!!!
la sig.ra Venier doveva leggere il comunicato. però a mio parere poteva evitare di dire che tutti appoggiano o comunque aggiungere due paroline sulla Palestina. dal 7 ottobre sono cambiate molte cose e morte tante persone, soprattutto molti bambini, soprattutto molti bambini palestinesi. non si può giustificare la sig.ra Venier. non è stata lasciata sola. poteva aggiungere un pensiero personale e ..rischiare..cosa? di essere cacciata dalla RAI? avrebbe trovato subito porte aperte in altre emittenti, proprio grazie all'onestà che avrebbe manifestato. invece ha perso un'occasione. non sono d'accordo con Travaglio.
bah! il discorso ci sta ma fa passare che il comunicato Rai letto dalla Venier lo abbiano fatto per non infastidire il governo. Ridicolaggini !!! Il governo italiano, qualunque sia, ha zero margini di manovra sulla politica estera, fanno quello che detta Washington. Inoltre il presidente del consiglio, ha un tutore legale che è il presidente della repubblica, il quale è il garante del vincolo esterno (Usa), quindi il direttore Rai che mentre scriveva quel comunicato era in sciolta a gabinetto, lo ha scritto sperando di non infastidire lo Zio D America.. perché basta una telefonata da oltreoceano e il direttore finisce la sua carriera oggi.
Caro Dott. Travaglio, una dei pochi concetti che non condivido con lei! La Signora Venier doveva dire No! Prenda un taxi un Uber un aereo e lo venga a dire lei Dott. Sergio!
Mara Venier ,non è una bambina che la obbligano a dire la poesia di Natale.Una donna che davanti a imprevistii che la sua trasmissione può avere, non sa gestire, e praticamente ha zittito Dargen ,se questavnon e censura cos'è.
Travaglio stavolta hai toppato con la Venier. Quella donna è da anni l'esempio del tappeto steso ai potenti di turno. Poteva evitare di compiacersi mentre lo leggeva e di dichiarare il proprio consenso (giusto per rafforzare il messaggio di genuflessa servitù)
Mah. Ci sono stati personaggi dello spettacolo che hanno avuto il coraggio di dire "No". È vero che l'hanno pagata e forse la discriminante sta lì: nella qualità personale e nel coraggio.
Non penso! Infatti la polizia ha randellato veramente di brutto i manifestanti…ed effettivamente non c’era alcun bisogno. Perfino i manifestanti si sono arrabbiati chiedendo ai propri amici di fermarsi,dopo aver preso randellate in testa 🤦🏻♂️
La Mara venier è ora che lasci il posto ai giovani m,ma non avete visto che in tutte le televisioni ci solo vecchi ha condurre !! Forse anno paura dei giovani e poi x nella RAI ci sono tutti i figli di quelli che c'erano prima . Adesso vediamo se mi censurate x dico la verità!!!!!
Non dimenticarti che la grande Teresa Mannino in conferenza stampa ha detto espressamente che siamo sudditi dell' America e facciamo ciò che ci viene detto
L America comanda tutto con il tramite di bill gates e perché non spende una parola contro bill gates ? O contro il padre dell attuale presidente del consiglio e ci racconta di come ci sta prendendo in giro? Ah già sono potenti ma non hanno una casa editrice
La posso scusare perché è anziana.. magari non si è sentita la forza .. ma davanti a quel comunicato se ne poteva benissimo andare ! Chi l'avrebbe condannata?
mmm Ghali ha anche detto viva la pace, non è incoerente per lui dire stop al genocidio e se guardiamo i numeri dovremmo porci qualche domanda, dico che è orrendo parlare solo di una parte dei morti, qualcosa non quadra, pensano che le persone siano idiote quando dicono che non si porta rispetto agli israeliani morti? chiaro che ci sono interessi perché altrimenti avrebbero citato entrambe le parti quindi sia i morti israeliani che palestinesi ricordando sopratutto i bambini mutilati ma sembra che per alcune persone ci sono due pesi e due misure pure sui cadaveri di persone innocenti che hanno la sfortuna di stare dalla parte sbagliata quindi non vengono nemmeno citati.
Sarò cattivo, ma se la signora Venier ha letto quel comunicato, è perché almeno vin parte lo condivide. Se un dirigente vuole leggere uno scempio simile, se lo legga da solo se va contro i miei principi non lo leggo manco morto
Ah marcuccio, la venier ha fatto schifo perché oltre a leggere il comunicato ha anche messo il messaggino finale ovvero che i servi in studio condividono appieno quelle parole dell AD rai. Poi però marizzella non ha speso una lettere per Palestina quasi nonnesisresse piu.
Non mi sembra che ci sia censura ma piuttosto se qualcuno esprime una opinione liberamente qualcun’altro esprimerà liberamente il suo dissenso Ghali dirà quello che pensa e altri liberamente diranno il loro pensiero anche attraverso le critiche. La vera censura c’è in Russia non in Italia
"gli artisti da sempre dicono quello che pensano". Mi sembra che allo stato attuale anche loro si aggiungano alla folta schiera di esseri senzienti e striscianti che pregnano la nostra societa'.
Sono un grande fan di Travaglio, ma stavolta sbaglia ampiamente, nessuno ha puntato un fucile alla Venier per leggere quel comunicato, e ampiamente condividerlo, nessuno, quindi il "lasciata sola" anche no, basta con sti buonismi verso questi individui.
Venier nin doveva aggiungere commenti tipo condividiamo tutti...ma chi?Come alcuni go vernanti che tutti i giorni dicono gli italiani ci hanno dato mandato...ma chi? Il 24%?Andiamo tutti a votare senza sbagliarci😂
Impariamo prima ad interessarci alla politica e a ciò che si può o non può fare,sia nella politica interna che in quella internazionale. Dopo possiamo andare a votare e forse fare la scelta giusta. Andare adesso a votare significa sempre scegliere da che parte stare,e come sempre saremo nel posto sbagliato cioè nella 💩
Qualcuno mi sa spiegare come mai bisogna pagare €1,5 per firmare online? L'ho già fatto ai tempi della guerra in Ucraina che poi si è risolto con un nulla di fatto. È il costo del servizio o questi soldi vanno a qualche ente?
Non solo… La guerra Ucraina è già passata inosservata? Il San scemo dell’anno scorso pieno di comunicati e dichiarazioni pro Ucraina totalmente schierati li abbiamo già dimenticati? Se era genocidio quello dovrebbe esserlo anche questo 🤷♂️
@@annamariacarriero6363 nel senso che è anziana.. basta si ritiri .. Non è il caso di andare oltre con le critiche. Se ne poteva benissimo andare.. ma non lo ha fatto. È anziana.. magari ha avuto paura.. In questo senso. Ma dal mio punto di vista doveva proprio rifiutare e andarsene. Avrebbe fatto qualcosa per rimanere nella memoria collettiva per sempre.. indimenticabile.. invece ci ha rinunciato per un piatto di minestra..
@@mariatoscano7589 mia cara sono d'accordo con te sull'ultima parte. Se sono in grado di portare avanti una trasmissione per ore, nonostante l'età, allora ho la forza di fare delle scelte. La sua per molti è stata la peggiore. Ti auguro una buona serata 👋
Ricordate il 7 ottobre......bimbi decapitati......il festival della canzone non è il festival dell'unità....brutto esempio per i giovani....travaglio fai ridere.....
Ma per favore, non trattate la Venier come una vittima. Ha guadagnato fior di soldi pagati dalla rai, quindi da noi. E’ anziana, in età da pensione ormai da tempo. Che non si sia ribellata a quel comunicato vergognoso da l’idea della grande integrità di questa donna. Pari a zero.
Certo che c è un clima di terrore..Siamo una colonia ameri..cana... 😮
13000 bambini uccisi, 1000 amputati anche senza anestesia e non hai il coraggio di rifiutarti di leggere un comunicato osceno? Non giustifico nessuno .
A proposito però della Venier, pare che abbia dichiarato "Se l'amministratore delegato della RAI mi chiede di leggere un comunicato, io lo faccio": il che è incontestabile, se soltanto non ci avesse messo del suo mostrando un evidente compiacimento mentre leggeva quella velina ed aggiungendo alla fine che naturalmente lei e tutta la sua redazione sono assolutamente d'accordo con quanto detto nel comunicato.
In realtà lei era davvero completamente in sintonia, sia con quanto ha letto, sia con l'obbligo di leggere quelle parole, perciò non ha minimamente valutato l'opzione di mostrare se non fastidio almeno un certo distacco. E nemmeno di rivolgere un suo personale pensiero ai 30.000 morti palestinesi.
Quanto agli artisti che da sempre dicono quello che pensano, Travaglio sbaglia alla grande: da sempre gli artisti, tranne rare eccezioni e comunque non dappertutto, sono ben attenti a servire il padrone ed a non pestare i piedi al potere, e quelli che non seguono questa semplice regola, la pagano cara finendo ai margini o, come nel ventennio, al confino. Basta pensare alle antiche corti dove l'unico che poteva permettersi qualche licenza (e qualcuno ci ha lo stesso rimesso la testa per aver ecceduto), era il buffone di corte, cioè uno tenuto a farlo per mestiere: una specie del tizio che accompagnava il console o l'imperatore sul suo carro con il preciso compito di sussurragli "memento mori".
Questa volta Travaglio sbaglia (anche se comunque gode una imperitura stima da parte mia) su Venier. La signora, per rimanere a galla negli ultimi 40 anni, ha sviluppato un micidiale istinto di sopravvivenza. La "sintonia" della suddetta non è altro che la sua sublime vocazione gregaria. Nazionalpopolare e ruffiana, non a caso conduce Domenica In da 15 anni.
@@MrLutazioCatuloforse era un po’ sarcastico
@@MrLutazioCatulod'accordissimo con te. A 73 anni e senza la paura di non poter crescere i propri figli non ci si mette a 90° e non si srotola la 👅. Indecente❗
La fine che ha fatto Povia
Gli artisti come tanti altri hanno detto ciò che dettava il politicamente corretto e ostacolizzando l'opposizione SEMPRE ad norma.
Chi non si aggregava al banco di pesci sinistroidi, andava messo fuori.
Oggi la bilancia ha cambiato pesi, fatevi una ragione, avete lasciato molto ben definito il regolamento, forse l'unica cosa vostra che, mi auguro, serva al governo e agli artisti, quelli che erano i soli a vanverare in RAI.
Ciò capita quando l'alunno supera il maestro.
Peccato.
Non mi risulta che qualcuno le ha puntato una pistola in testa per costringerla a leggere il comunicato
Darei la vita perche' ognuno possa dire cio' che pensa liberamente anche se non sono d'accordo..Voltaire.
Però nessuna parola sull’ambasciatore Israeliano. È a seguito del suo intervento che si è reso “necessario” un comunicato.
Quindi l'ambasciatore israeliano "è intervenuto" e all'istante, a Sanremo, era "OBBLIGATORIA" una immediata controreplica pro Israele ad iniziativa dell'AD rai? Bah..., in fin dei conti il cantante ha solo detto "stop al genocidio" (e la cosa ci sta tutta!), mentre l'ambasciatore, poi, con una furba manipolazione, ha poi ampiamente narrato situazioni relative al 7 ottobre 2023 non più attuali...
Dunque la replica dell'AD non era per nulla dovuta!
Necessario???
@@j.jmaresca240 esatto 👍
Hanno la coda di paglia,e hanno mostrato la loro pochezza con quel comunicato.
La Venier lasciamo perdere. Almeno lei finalmente ha subito una bella shitstorm come non se ne vedevano da po
@@j.jmaresca240 non intendevo dire che era dovuta, infatti ho usato il virgolettato, ma che secondo me è arrivata in seguito all’intervento dell’ambasciatore, non in seguito alle parole del cantante. Non ho usato la parola “obbligatoria”. Poi gli eventi del 7 ottobre non sono datati, molti ostaggi purtroppo sono ancora a Gaza. Intendiamoci non concordo con quanto sta facendo Israele, volevo solo chiarire il mio punto di vista.
@@annamariacarriero6363 ho usato il virgolettato, intendevo dire che il comunicato credo sia stato scritto dopo le parole dell’ambasciatore, non dopo quelle dell’artista.
Mara Venier lasciata sola ?
Ma se arrivi a quasi 80 anni, con i milioni in tasca, e non ti puoi permettere di non leggere poche righe assolutamente vergognose, e anzi dopo ci fai pure il commento a supporto, beh, a esser gentile ne sei complice, e comunque dimostri viltà e mediocrità assolute.
Serva dei servili, pensa che onore.
Giusto, sta volta Marcuccio sbaglia a difenderla
È esattamente come penso io.. alla sua età si poteva permettere di dire no.. io nn leggo questa schifezza..
Hai perfettamente ragione. Quando la Venier difendeva l'amico sfatto Achille Lauro, si faceva sentire alla grande...
una come la Venier per soldi farebbe qualunque cosa
Fatto bene ,Gali
Sola ?sciocchezze dato che ha un carattere ben deciso
Doveva proprio aggiungere il suo servile commento ?
Infatti
La Venier non é un nessuno in Raii. Avrebbe potuto e dovuto rifiutarsi di leggere un miserabile quanto dequalificante messaggio di quel tipo. Ma anche alla sua età ed esperienza non è riuscita ad avere il coraggio di farlo. Giustificarla significa giustificare chi pur di proteggere il suo orticello direbbe qualsiasi cosa. É stata vergognosa ed è triste vedervela difendere.
A Sanremo si dovrebbero esibire soltanto i cantanti..e non gli infiltrati (sia di destra che di sinistra) che puntualmente fanno politica.
Diciamo che l'Italia negli ultimi decenni è cambiata, ci manca il coraggio, la grinta e gli ideali che ci distinguevano sia nella storia, che nel dopoguerra. Che fine hanno fatto? Mah, forse il progresso ci ha rammollito, forse le cose ci "toccano" solo se diventano fatti personali, e quidi il coraggio diventa paura, la grinta diventa indifferenza e gli ideali diventano sogni...
Educare uno per educarne cento in pieno spettacolo gli artisti devono esprimere il proprio pensiero in piena libertà !!!!! Viva la democrazia abbasso la censura!!!!!!!!
Marco, d'accordissimo con tutto quello che hai detto
la sig.ra Venier doveva leggere il comunicato. però a mio parere poteva evitare di dire che tutti appoggiano o comunque aggiungere due paroline sulla Palestina. dal 7 ottobre sono cambiate molte cose e morte tante persone, soprattutto molti bambini, soprattutto molti bambini palestinesi. non si può giustificare la sig.ra Venier. non è stata lasciata sola. poteva aggiungere un pensiero personale e ..rischiare..cosa? di essere cacciata dalla RAI? avrebbe trovato subito porte aperte in altre emittenti, proprio grazie all'onestà che avrebbe manifestato. invece ha perso un'occasione. non sono d'accordo con Travaglio.
Se avesse avuto un briciolo di dignità, a meno che non fosse d'accordo con loro, non avrebbe dovuto leggere la velina
doveva rifiutare di leggere E DIMMETERSI
Travaglio sempre equilibrato corretto piacevolissimo. Brava la giornalista Gruber!
bah! il discorso ci sta ma fa passare che il comunicato Rai letto dalla Venier lo abbiano fatto per non infastidire il governo. Ridicolaggini !!!
Il governo italiano, qualunque sia, ha zero margini di manovra sulla politica estera, fanno quello che detta Washington.
Inoltre il presidente del consiglio, ha un tutore legale che è il presidente della repubblica, il quale è il garante del vincolo esterno (Usa), quindi il direttore Rai che mentre scriveva quel comunicato era in sciolta a gabinetto, lo ha scritto sperando di non infastidire lo Zio D America.. perché basta una telefonata da oltreoceano e il direttore finisce la sua carriera oggi.
In televisione parlano e dopo de riescono pensano sarebbe opportuno il contrario prima pensate poi ripensate e poi tornate a casa
Caro Dott. Travaglio, una dei pochi concetti che non condivido con lei! La Signora Venier doveva dire No! Prenda un taxi un Uber un aereo e lo venga a dire lei Dott. Sergio!
Mara Venier ,non è una bambina che la obbligano a dire la poesia di Natale.Una donna che davanti a imprevistii che la sua trasmissione può avere, non sa gestire, e praticamente ha zittito Dargen ,se questavnon e censura cos'è.
Travaglio stavolta hai toppato con la Venier. Quella donna è da anni l'esempio del tappeto steso ai potenti di turno. Poteva evitare di compiacersi mentre lo leggeva e di dichiarare il proprio consenso (giusto per rafforzare il messaggio di genuflessa servitù)
Come ha avuto coraggio un giovane cantante, poteva averne lei e quantoneno rimanere neutra. Se manca il coraggio ai piu anziani, siamo a posto
Mah. Ci sono stati personaggi dello spettacolo che hanno avuto il coraggio di dire "No". È vero che l'hanno pagata e forse la discriminante sta lì: nella qualità personale e nel coraggio.
Sono completamente d'accordo con Travaglio!!!
Clima di terrore???? Una volta Sanremo era una gara canora.
E le persone comuni possono dire quello che pensano? Con questo governo credo proprio di no.
Non penso! Infatti la polizia ha randellato veramente di brutto i manifestanti…ed effettivamente non c’era alcun bisogno.
Perfino i manifestanti si sono arrabbiati chiedendo ai propri amici di fermarsi,dopo aver preso randellate in testa 🤦🏻♂️
Diciamo che lei ci ha aggiunto del suo...
Questa diatriba e’ il principale problema nazionale. Non occupiamoci dei problemi seri, d’altronde siamo italioti. Complimenti 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
La Mara ha fatto la figura della povera cameriera 🙄
La Mara venier è ora che lasci il posto ai giovani m,ma non avete visto che in tutte le televisioni ci solo vecchi ha condurre !! Forse anno paura dei giovani e poi x nella RAI ci sono tutti i figli di quelli che c'erano prima . Adesso vediamo se mi censurate x dico la verità!!!!!
Che io sappia, la censura in RAI è sempre esistita...
😮😮😮
W la rai 😅😅😅😅😅 si ma non la dirigenza
La cosa più preoccupante è il Genocidio e l'immobilità occidentale a riguardo.
la censura c'è ed è sempre più forte nei media ma non è una cosa specifica italiana ma bensì di tutto il blocco Nato.
marco travaglio, standing ovation.
Attento a non cadere......
Travaglio come sempre interviene. Dicendo che ghali ha fatto la cosa giusto se la potevano risparmiare l'intervento di mara venier
Non dimenticarti che la grande Teresa Mannino in conferenza stampa ha detto espressamente che siamo sudditi dell' America e facciamo ciò che ci viene detto
L America comanda tutto con il tramite di bill gates e perché non spende una parola contro bill gates ? O contro il padre dell attuale presidente del consiglio e ci racconta di come ci sta prendendo in giro? Ah già sono potenti ma non hanno una casa editrice
Chi quella del patriarkatohh?
Cara Lilli caro travaglio una volta tanto fatevi un bell’esame
La posso scusare perché è anziana.. magari non si è sentita la forza .. ma davanti a quel comunicato se ne poteva benissimo andare ! Chi l'avrebbe condannata?
Se è anziana, se ne stia a casa❗
Grande Travaglio
In verità grillo fu bandito per sempre da ogni rete televisiva
Infatti 😂😂😂
Qualcosa è sfuggita nell esempio di Travaglio 😂😂
Avesse fatto un elogio alla guerra sarebbe arrivata una lettera di encomio
mmm Ghali ha anche detto viva la pace, non è incoerente per lui dire stop al genocidio e se guardiamo i numeri dovremmo porci qualche domanda, dico che è orrendo parlare solo di una parte dei morti, qualcosa non quadra, pensano che le persone siano idiote quando dicono che non si porta rispetto agli israeliani morti? chiaro che ci sono interessi perché altrimenti avrebbero citato entrambe le parti quindi sia i morti israeliani che palestinesi ricordando sopratutto i bambini mutilati ma sembra che per alcune persone ci sono due pesi e due misure pure sui cadaveri di persone innocenti che hanno la sfortuna di stare dalla parte sbagliata quindi non vengono nemmeno citati.
Sarò cattivo, ma se la signora Venier ha letto quel comunicato, è perché almeno vin parte lo condivide. Se un dirigente vuole leggere uno scempio simile, se lo legga da solo se va contro i miei principi non lo leggo manco morto
Non vogliamo comunque che si difenda la libertà di parola e di pensiero solo degli artisti.
Però per difendere il cocco Achille Lauro zia Mara si faceva sentire... eccome! 😉
Sono d'acconto con Travaglio👏
Cone si fa’ a non condividere travaglio
Ah marcuccio, la venier ha fatto schifo perché oltre a leggere il comunicato ha anche messo il messaggino finale ovvero che i servi in studio condividono appieno quelle parole dell AD rai. Poi però marizzella non ha speso una lettere per Palestina quasi nonnesisresse piu.
Non mi sembra che ci sia censura ma piuttosto se qualcuno esprime una opinione liberamente qualcun’altro esprimerà liberamente il suo dissenso Ghali dirà quello che pensa e altri liberamente diranno il loro pensiero anche attraverso le critiche. La vera censura c’è in Russia non in Italia
"gli artisti da sempre dicono quello che pensano". Mi sembra che allo stato attuale anche loro si aggiungano alla folta schiera di esseri senzienti e striscianti che pregnano la nostra societa'.
Grande Travaglio! 👏👏👏👏👏👏
No lei poteva rifiutarsi
Mara venier
Adorabile
Se non basta, ridillo. TSO caro dark, prima di subito 😂😂😂
Aggiungerei "paura di far brutta figura agli occhi di Israele"
Sono un grande fan di Travaglio, ma stavolta sbaglia ampiamente, nessuno ha puntato un fucile alla Venier per leggere quel comunicato, e ampiamente condividerlo, nessuno, quindi il "lasciata sola" anche no, basta con sti buonismi verso questi individui.
Venier nin doveva aggiungere commenti tipo condividiamo tutti...ma chi?Come alcuni go vernanti che tutti i giorni dicono gli italiani ci hanno dato mandato...ma chi? Il 24%?Andiamo tutti a votare senza sbagliarci😂
Impariamo prima ad interessarci alla politica e a ciò che si può o non può fare,sia nella politica interna che in quella internazionale.
Dopo possiamo andare a votare e forse fare la scelta giusta.
Andare adesso a votare significa sempre scegliere da che parte stare,e come sempre saremo nel posto sbagliato cioè nella 💩
Qualcuno mi sa spiegare come mai bisogna pagare €1,5 per firmare online? L'ho già fatto ai tempi della guerra in Ucraina che poi si è risolto con un nulla di fatto. È il costo del servizio o questi soldi vanno a qualche ente?
Un like per Travaglio.
come a scuola, uguale.
Con la von der leihien c è da stringere la cintola armi e poi armi per la sicurezza Dell Europa? 😢😢
Sentir parlare di censura dopo la vergognosa propaganda vista durante la pandemia suona come beffardamente grottesco
Non solo…
La guerra Ucraina è già passata inosservata?
Il San scemo dell’anno scorso pieno di comunicati e dichiarazioni pro Ucraina totalmente schierati li abbiamo già dimenticati?
Se era genocidio quello dovrebbe esserlo anche questo 🤷♂️
mattarella deve subito sciogliere la camere per fascismo
Lasciamo perdere.. è una donna grande di età .. mi dà fastidio prendersela con lei..
Ma mi faccia il piacere ❗
@@annamariacarriero6363 nel senso che è anziana.. basta si ritiri .. Non è il caso di andare oltre con le critiche. Se ne poteva benissimo andare.. ma non lo ha fatto. È anziana.. magari ha avuto paura.. In questo senso. Ma dal mio punto di vista doveva proprio rifiutare e andarsene. Avrebbe fatto qualcosa per rimanere nella memoria collettiva per sempre.. indimenticabile.. invece ci ha rinunciato per un piatto di minestra..
@@mariatoscano7589 mia cara sono d'accordo con te sull'ultima parte. Se sono in grado di portare avanti una trasmissione per ore, nonostante l'età, allora ho la forza di fare delle scelte. La sua per molti è stata la peggiore. Ti auguro una buona serata 👋
mettiamoci la gattamorta della toffanin al posto suo e mandiamola in pensione alle terme.
Ma cosa vi siete bevuti?
Ricordate il 7 ottobre......bimbi decapitati......il festival della canzone non è il festival dell'unità....brutto esempio per i giovani....travaglio fai ridere.....
Da fatto quotidiano cambierei il nome a fatti quotidiani.
Ma quante dosi si fanno prima di dire certe stronzate?
Quali stronzate?
4:15
Marco prendi una cioccolata svizzera molto zuccherata magari ti risolve qualche problema di esistenza sai la vita a parte te è bella
Certo che è colpa di questo governo
FRATELLI DI STRAGI
FRATELLI DI STUPRO
FRATELLI DI TRUFFE
FRATELLI SORELLE COGNATI COMPARI AMANTI.
Mai visto tale degradazione intellettuale del genere.
Le viene spontanea o è molto faticoso?
Tengo famiglia...
E la verità
Amici e amici degli amici, vorrei aggiungere
Bè non spetta a Lei 🙄ha avuto più palle Ghali 😏
Dovevano farla anche davanti alla 7 e a mediaset!
Travaglio ok!
L'italia è peggio della Russia di Navalny. A noi ci deve interessare l'occidente di Assange più che Navalny, vi sembra??
Siamo messi molto molto molto male.....
🤣🤡🤣🤡🤣🤡
Tu zero
Da fatto quotidiano cambierei il nome a fatti quotidiani.
Ma quante dosi si fanno prima di dire certe stronzate?
Da fatto quotidiano cambierei il nome a fatti quotidiani.
Ma quante dosi si fanno prima di dire certe stronzate?
Quelli che piacciono a te non si fanno nemmeno una dose, non per dirle le stronzate ma, per farle❗
Pensa loro per dire certe stronzate hanno bisogno di farsi delle dosi, i tuoi amici, invece, per farle, le stronzate, ci riescono anche da sobri
Dipende con cosa hai tagliato la roba che gli passi
@@fonranz io vendo solo cosa pura.
Sono loro a cui piace lo sballo per vivere in una dimensione parallela.
Non è che usi le stesse sostanze rare?
@@darkfatality570 si prendo le stesse cose.