Sovrapposizione vasche da bagno, Rismaltatura vasche da bagno

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 20 окт 2024
  • pabrec.com/goo...
    Ekopel 2K è la soluzione migliore per il restauro della vostra vecchia vasca da bagno per la smaltatura, riparazione e il ripristino della copertura della vasca da bagno, rismaltatura vasca da bagno, sovrapposizione vasche da bagno.
    1. 100% senza odore.
    2. Durata fino a 20 anni
    3. Non richiede i detersivi costosi.
    4. Il processo di restauro richiede solo 60-90 minuti, potete usare la vostra vasca da bagno dopo 48 ore (o 24 ore).
    5. Costa 80% meno dell’acquisto e dell’installazione della nuova vasca da bagno
    Fino a 2014 in Italia esistevano solo le coperture a base di semplice smalto e rivestimento acrilico (inserti) “la vasca nella vasca”.
    Per mettere lo smalto usavano i pennelli, i rulli e gli spruzzatori, i rivestimenti acrilici (inserti) “la vasca nella vasca”. Lo smalto normale garantisce uno strato molto sottile e la durata breve della vasca restaurata. Ma questo è ormai nel passato!
    Noi presentiamo il prodotto Ekopel 2K che si mette con il metodo di riempimento e garantisce il nuovo strato fino a 5mm (sul fondo della vasca).
    Il rivestimento Ekopel 2K ha passato tutti i collaudi di laboratorio necessari, ha una resistenza alta all’ingiallimento e all’offuscamento; l’adesione alta, termo resistenza e splendida lucentezza.
    Tutto il processo di restaurazione dura circa 2-2,5 h e dipende dallo stato della vasca da bagno, voi potete usare la vostra vasca già dopo 48 ore (o dopo 16 ore, dipende dalla scelta del materiale).
    Durata della vasca restaurata con il metodo di riempimento Ekopel 2K è circa 20 anni con la condizione che voi seguiate le raccomandazioni semplici di mantenimento della vostra nuova vasca da bagno.

Комментарии •