Tanti se ne sono occupati...questa è solo purtroppo trovata pubblicitaria e mi spiace che viene detto che la sorella di Mirella si è dileguata, però nn n viene detto che chissà quanti quattrini gli son stati chiesti per farsi seguire...voglio ricordare che la famiglia di Mirella si indebitò per poter pagare gli avvocati senza che poi il caso fu risolto ..quindi invece di dire che sì e comportata male e senza rispetto sarebbe opportuno dire quanti quattrini le son stati chiesti per essere seguita per poi non risolvere nulla, perché parliamoci chiaramente dopo 40 anni non si può risolvere ip caso .....
Gli ultimi minuti della live sono a dir poco inquietanti… il riferimento a Mirella nel libro di “Soleluna” è lampante… grazie per aver svelato alcuni retroscena della vicenda che colpiscono davvero nel profondo 🙏🏻.
Si può tranquillamente contattare l'autore perché dietro ai libri di soleluna c'è scritto...quindi sono le ennesime che cercano di fare mistero qui su RUclips per pubblicizzare il loro libro. ..
Due perizie foniche dimostrano che il telefonista del caso Orlandi è diverso da quello del caso Gregori. In pratica il secondo imita il telefonista del caso Orlandi . Un depistaggio .
Anch'io a scuola studiavo la stenografia con il metodo Meschini. In classe eravamo tutte bravissime perché ci esercitavamo a casa a scrivere montagne di segreti (lo erano per noi) in un linguaggio sconosciuto a tutti, in casa e fuori.
Anche io appena ho iniziato a studiare steno, scrivevo le parti che non volevo far sapere ad un eventuale lettore curioso, in stenografia, prima avevo inventato un alfabeto solo mio, esattamente come lei
Salve a tutti, io ho letto da poco il vostro libro di inchiesta e sono rimasta malissimo nell' apprendere che le indagini sono state molto scarse. Già l'iniziale allontanamento volontario lo considero un grosso errore , questo vale per molti casi perché non fa partire subito le indagini. Per Mirella purtroppo hanno tralasciato troppe cose, persone ascoltate tardi.. fa proprio rabbia. Complimenti per il libro, sarebbe bello se servisse a portare qualche sviluppo..
Io ho sempre pensato che rientrando da scuola Mirella si accorda con Sonia che suoni il citofono affinché possa magari anticipare l uscita da casa per potersi cambiare i vestiti prima dell appuntamento delle 15:30 e di certo Alessandro è Sonia .
Anch'io ho sempre avuto molti dubbi su chi avesse suonato il campanello quel giorno. Ho la sensazione che quell'Alessandro fosse una piccola bugia detta da Mirella per uscire di casa. Non sto insinuando niente di male. Poi mi son sempre chiesta, se fosse stata Sonia a dire a Mirella dove andare invece di Mirella a Sonia.
Non conoscevo questo caso. Sono dell'oscurità e non ne ho mai sentito parlare. Questo la dice lunga sul modo in cui è stato trattato. Grazie di averlo riportato all'attenzione.
Onore a voi professionisti ! Ottimo lavoro ! Non capisco xche' la sorella si sia tirata indietro ! Sia x non aver pagato sia xche' si e' tirata indietro sulla riapertura delle indagini ! Perche'?
la sua amica del cuore e' stata l'ultima a parlare con Mirella.....inutile girarci intorno a lei sa e non ha mai voluto parlare ecco perche' fu accusaa di reticenza, poi vuoi che l'abbiano giustificata per il suo modo di esprimersi in maniera strana, vuoi che abbia detto alla fine che lei non sa nulla......ecco sinceramente non l'hanno interrogata a dovere,,,e non hanno interrogato nemmeno i suoi geniroei e specialmente il padre che intimo' alla figlia di non fare parola sulla vicenda,,,,ehhhh chissa' perche'!
Scusate, eh. Ma se qualcuno fosse stato a conoscenza di una relazione segreta di Mirella, tanto da non preoccuparsi troppo nell'immediato, che motivo avrebbe avuto allora, e abbia tutt'oggi, di non dire nulla? Proteggere il buon nome di Mirella? Ne varrebbe la pena? Proteggere un ipotetico uomo, magari con una famiglia, che fa sparire una ragazzina? A che pro? Capisco che la soluzione piu semplice possa sembrare la più giusta, ma qua si sta continuando a parlare del nulla.
Avevo sentito in TV che la mamma di Mirella avrebbe desiderato acquistare un appartamento più grande, ma mentre si lamentava di non avere il denaro necessario, Mirella le rispose che a breve ci avrebbe pensato lei, destando stupore in sua madre. Se ne parla molto raramente, ma chissà che non abbia qualche significato.
Ci penso anche io...... Se le avessero proposto di fare del cinema? Se l emozione..... Il truccarsi ecc.... I parlare con Sonia erano dovuti ad un provino che avrebbe dovuto fare?
Però con un lavoro cosi approfondito e con la possibilità di riaprire il caso è un po strana la poca riconoscenza della sorella ,in tutto questo l'idea del libro è stata comunque un'ottima idea
La sorella probabilmente non ha i mezzi economici per mandare avanti il tutto. Di fronte ad una spesa di diverse migliaia di euro si è dovuta tirare indietro. Quello che trovo vergognoso è come questi criminologi sfruttino la sofferenza altrui a proprio vantaggio in un modo subdolo, prima offrendosi di pagare tasca propria e poi scrivendo un libro per rientrare nelle spese rinfacciando il tutto alla povera donna che a mio avviso ha fatto proprio bene ad allontanarsi da questi personaggi sempre in cerca di visibilità a tutti i costi.
1:02 io ho studiato stenografia (proprio il metodo Meschini)..sono di una mezza generazione dopo di Mirella,ma erano ancora in auge i diari..in corso di studio della stenografia era divertente stenografare tutto e ovunque,non solo per occultare,ma proprio per divertimento o perché era più pratico in termini di tempo ..sul diario, per gli appunti..per esibizionismo (faceva figo saper scrivere con quei "scarabocchi").. ..e questo si intensificava in vista dei Campionati Nazionali di Montecatini di Stenografia e Dattilografia..magari Mirella stava per parteciparvi?..oppure lì aveva fatto nuove amicizie?
Sono scioccato. “Soleluna” e il suo editore hanno il dovere di essere torchiati. Foss’anche inutile come pista ma onestamente la questione della scrittura in quanto tale è centrale in questa vicenda: diari, stenografie, codici segreti, scritture scambiate tra amiche… il suggerimento di un’analisi stilistica è anch’esso da prendere in considerazione.
Ma questo eventuale assassino per depistare con la pista vaticana doveva essere un adulto abbastanza astuto,che sapeva come muoversi e cosa insinuare,non certo un ragazzino . Voi brave ,comprerò il libro.
Io non capisco perché la sorella di Mirella non abbia voluto la riapertura del caso. Scomparisse un mio familiare non avrei pace per tutto il resto della vita, continuerei a cercare la verità. Mi chiedo perché si sia comportata così. Bene avete fatto a scrivere il libro, Mirella non deve essere dimenticata.
Mio parere c'è possibilità che non era unica vittima.E infatti chiamando dopo svariati mesi dopo ha confuso abbigliamento delle vittime (sempre se posso chiamarle cosi)
Soleluna ha pubblicato con Aletti? Editore a pagamento, deve aver ricevuto un bonifico o assegno da questa persona. Persona che potrebbe essere un/a mitomane che è venuta a sapere di questa poesia. Che c'entri di nuovo Accetti? Il re dei mitomani. Ma non mi spiego l'indifferenza di tanti nei confronti dei diari, che contengono tutta la vita di una persona. Non si mente al diario.
le foto ad Egidio sicuramente arrivano da parte di qualche amica di scuola, perche' le amiche di scuola di Mirella furono interrogate anche in maniera molto dura,,,,,,e siccome si credeva nella pista vaticana allora sicuramente qualche amica di classe tiro' fuori le foto di Mirella con la classe e col Papa
PIù volte ho sentito dire, e non so se corrisponde a verità, che in quel periodo scomparvero a Roma moltissime ragazzine adolescenti, alcune ritrovate ma cadavere. Non so se fosse, come dire, un dato fisiologico . Certo che se accadesse oggi, la cosa sarebbe affrontata diversamente.
Dott.ssa non riesco a trovare il canale dei suoi collaboratori, con cui conduceva le primissime live . Se lei o qualcuno potesse indicarmelo vi sarei grato.
Mio parere due casi sono collegati e ovio che due modus operandi sono diversi ma non ci sono mai uguali ne umicidi ne sequestri . Parlo da persona che segue solo le notizie dalla TV ma se vero che c'era una persona che anche a lei ha proposto un lavoro ben pagato e già un piccolo collegamento. Ma non cambia intanto se sono collegati ho meno non c'è una soluzione nel caso di Orlandi nemmeno quella di Gregori . Per inquirenti e importante se due casi sono collegati o meno per vari aspetti per famigliari forse meglio che sono .Perché si parla di più e magari a qualcuno comincia a parlare se sa qualcosa.
Il modus operandi c è. Conquistare la fiducia di due adolescenti attraverso, molto probabilmente, offerta di lavoro o collaborazione. Indurle a seguirlo in una casa o locale vicino.
Però anni prima la madre aveva riconosciuto Bonarelli fuori da una chiesa, dopo anni lo hanno mostrato di nuovo alla signora e lei non lo ha più riconosciuto...Ma quanti anni erano passati? E' ovvio che non se lo ricordava più..
Ma sì, proprio nei primi minuti spiegano che Mirella spiegó il contenuto della conversazione al citofono, ma di certo la madre non sapeva di dover prestare la massima attenzione, per lei doveva essere una giornata come le altre
Non. È un mostero ..l'avvocato Egidio interrogò tutte le amiche di scuola di Mirella.....un mese prima erano state con la classe dal Papa e vennero scattate quelle foto....
no, xche dovrebbero? a parte che sono stati arrestati anni prima, l'unico a piede libero era all'estero..questa è una vicenda legata al Vaticano..potevano entrarci membri della magliana come de pedis in quanto amici di alti prelati ed esponenti del dior..ma quei matti del circero 0 proprio
Ma non capisco dov'è il mistero, uno dei rapitori si è spacciato per Alessandro (una ex cotta di Mirella e che i rapitori si saranno informati) per farla scendere, lei avrà dato a lui un orario di incontro e quando è scesa prima di andare all'appuntamento è andata nel bar e ha confidato a Sonia di quell'incontro, dopo sarà andata all'incontro, e lì è scattato il rapimento...Vi state facendo un sacco di giri mentali..
Il famoso rapimento in cui a scegliere il luogo e l’ora in cui farsi rapire è la vittima. Guardi, i giri mentali li sta facendo lei, noi parliamo atti alla mano.
@robertacatania Ma come fate a stabilire che Mirella aveva pianificato di uscire? Avete delle prove? Cosa voleva fare? Io mi attengo su quello che ho letto della storia...
Che bello e dolcissimo micione criminologo❤
Bibo meraviglioso gatto criminologo❤
Ecco le due Roberta che adoro insieme! In più Bibo... Un evento da non perdere questa live! Doc Catania sei fantastica 🤩
Grazie ❤ attenti a non interrompervi e sormontarvi
Siete uno staff meraviglioso ❤️
Grandiosa Dot.ssa ,finalmente qualcuno si dedica a questa povera ragazza,...🙏🙏🙏❤️❤️❤️
Tanti se ne sono occupati...questa è solo purtroppo trovata pubblicitaria e mi spiace che viene detto che la sorella di Mirella si è dileguata, però nn n viene detto che chissà quanti quattrini gli son stati chiesti per farsi seguire...voglio ricordare che la famiglia di Mirella si indebitò per poter pagare gli avvocati senza che poi il caso fu risolto ..quindi invece di dire che sì e comportata male e senza rispetto sarebbe opportuno dire quanti quattrini le son stati chiesti per essere seguita per poi non risolvere nulla, perché parliamoci chiaramente dopo 40 anni non si può risolvere ip caso .....
Questo fatto di Soleluna dovrebbe essere reso noto, qualcuno deve pur conoscere questo autore o autrice..
Veramente apprezzato. Un grandissimo lavoro. Interessantissimo. Complimenti. Buone feste!
Gli ultimi minuti della live sono a dir poco inquietanti… il riferimento a Mirella nel libro di “Soleluna” è lampante… grazie per aver svelato alcuni retroscena della vicenda che colpiscono davvero nel profondo 🙏🏻.
Si può tranquillamente contattare l'autore perché dietro ai libri di soleluna c'è scritto...quindi sono le ennesime che cercano di fare mistero qui su RUclips per pubblicizzare il loro libro. ..
Grandissime professioniste! Continuate sempre a cercare la verità ❤
Bravissime, state fornendo informazioni ed analisi mai sentite prima.
Due perizie foniche dimostrano che il telefonista del caso Orlandi è diverso da quello del caso Gregori. In pratica il secondo imita il telefonista del caso Orlandi . Un depistaggio .
Gnamo, diciamolo. Sonia sicuramente le teneva il gioco e sapeva di chi si trattava.
La domanda è perché sonia non ha parlato? Ha paura di qualcuno?
Grandissimo lavoro. Complimenti a tutte
Anch'io a scuola studiavo la stenografia con il metodo Meschini. In classe eravamo tutte bravissime perché ci esercitavamo a casa a scrivere montagne di segreti (lo erano per noi) in un linguaggio sconosciuto a tutti, in casa e fuori.
Anche io appena ho iniziato a studiare steno, scrivevo le parti che non volevo far sapere ad un eventuale lettore curioso, in stenografia, prima avevo inventato un alfabeto solo mio, esattamente come lei
Grazie!
Salve a tutti, io ho letto da poco il vostro libro di inchiesta e sono rimasta malissimo nell' apprendere che le indagini sono state molto scarse. Già l'iniziale allontanamento volontario lo considero un grosso errore , questo vale per molti casi perché non fa partire subito le indagini. Per Mirella purtroppo hanno tralasciato troppe cose, persone ascoltate tardi.. fa proprio rabbia. Complimenti per il libro, sarebbe bello se servisse a portare qualche sviluppo..
Io ho sempre pensato che rientrando da scuola Mirella si accorda con Sonia che suoni il citofono affinché possa magari anticipare l uscita da casa per potersi cambiare i vestiti prima dell appuntamento delle 15:30 e di certo Alessandro è Sonia .
E ma perché Sonia non lo dice
Anch'io ho sempre avuto molti dubbi su chi avesse suonato il campanello quel giorno. Ho la sensazione che quell'Alessandro fosse una piccola bugia detta da Mirella per uscire di casa. Non sto insinuando niente di male. Poi mi son sempre chiesta, se fosse stata Sonia a dire a Mirella dove andare invece di Mirella a Sonia.
Dottoressa Bruzzone top❤
Non conoscevo questo caso. Sono dell'oscurità e non ne ho mai sentito parlare. Questo la dice lunga sul modo in cui è stato trattato. Grazie di averlo riportato all'attenzione.
Bibo criminologo è bellissimo ❤
Buongiorno dottoressa perché su rayplay non sono caricate ltutte le puntate de "nella mente di Narciso?
Onore a voi professionisti ! Ottimo lavoro ! Non capisco xche' la sorella si sia tirata indietro ! Sia x non aver pagato sia xche' si e' tirata indietro sulla riapertura delle indagini ! Perche'?
la sua amica del cuore e' stata l'ultima a parlare con Mirella.....inutile girarci intorno a lei sa e non ha mai voluto parlare ecco perche' fu accusaa di reticenza, poi vuoi che l'abbiano giustificata per il suo modo di esprimersi in maniera strana, vuoi che abbia detto alla fine che lei non sa nulla......ecco sinceramente non l'hanno interrogata a dovere,,,e non hanno interrogato nemmeno i suoi geniroei e specialmente il padre che intimo' alla figlia di non fare parola sulla vicenda,,,,ehhhh chissa' perche'!
Anch'io li ho avuto molti dubbi.
Scusate, eh. Ma se qualcuno fosse stato a conoscenza di una relazione segreta di Mirella, tanto da non preoccuparsi troppo nell'immediato, che motivo avrebbe avuto allora, e abbia tutt'oggi, di non dire nulla? Proteggere il buon nome di Mirella? Ne varrebbe la pena? Proteggere un ipotetico uomo, magari con una famiglia, che fa sparire una ragazzina? A che pro? Capisco che la soluzione piu semplice possa sembrare la più giusta, ma qua si sta continuando a parlare del nulla.
Forse era parente conosciuto di qualcuno? Un padre, fratello? Le amiche sicuramente sapevano di più, a parer mio
Si riferiscono forse all'amica Sonia...ma nessuno dico nessuno l'ha mai Torchiara a dovere...anzi cercano anche di non farne il nome
Avevo sentito in TV che la mamma di Mirella avrebbe desiderato acquistare un appartamento più grande, ma mentre si lamentava di non avere il denaro necessario, Mirella le rispose che a breve ci avrebbe pensato lei, destando stupore in sua madre. Se ne parla molto raramente, ma chissà che non abbia qualche significato.
Ci penso anche io...... Se le avessero proposto di fare del cinema? Se l emozione..... Il truccarsi ecc.... I parlare con Sonia erano dovuti ad un provino che avrebbe dovuto fare?
Hanno ingrandito una semplice frase di una ragazzina preoccupata per i genitori con problemi economici...
Inquietante Soleluna
Però con un lavoro cosi approfondito e con la possibilità di riaprire il caso è un po strana la poca riconoscenza della sorella ,in tutto questo l'idea del libro è stata comunque un'ottima idea
La sorella probabilmente non ha i mezzi economici per mandare avanti il tutto. Di fronte ad una spesa di diverse migliaia di euro si è dovuta tirare indietro. Quello che trovo vergognoso è come questi criminologi sfruttino la sofferenza altrui a proprio vantaggio in un modo subdolo, prima offrendosi di pagare tasca propria e poi scrivendo un libro per rientrare nelle spese rinfacciando il tutto alla povera donna che a mio avviso ha fatto proprio bene ad allontanarsi da questi personaggi sempre in cerca di visibilità a tutti i costi.
La famiglia Gregorio non ha più soldi da buttare...voglio ricordare che sono debitarono per pagare avvocati per poi non risolvere un bel niente....
1:02 io ho studiato stenografia (proprio il metodo Meschini)..sono di una mezza generazione dopo di Mirella,ma erano ancora in auge i diari..in corso di studio della stenografia era divertente stenografare tutto e ovunque,non solo per occultare,ma proprio per divertimento o perché era più pratico in termini di tempo ..sul diario, per gli appunti..per esibizionismo (faceva figo saper scrivere con quei "scarabocchi")..
..e questo si intensificava in vista dei Campionati Nazionali di Montecatini di Stenografia e Dattilografia..magari Mirella stava per parteciparvi?..oppure lì aveva fatto nuove amicizie?
Sono scioccato. “Soleluna” e il suo editore hanno il dovere di essere torchiati. Foss’anche inutile come pista ma onestamente la questione della scrittura in quanto tale è centrale in questa vicenda: diari, stenografie, codici segreti, scritture scambiate tra amiche… il suggerimento di un’analisi stilistica è anch’esso da prendere in considerazione.
Non c'è nessuno mistero ..dietro il libro si può contattare l'autore!
Ma secondo lei...non hanno mai visionato i diari? Negli anni?
E una tragedia la scomparsa di una figlia
E' logico, si saranno informati su che ora andava via il portinaio così che il rapitore è andato a citofonare...
❣️
Questa Soleluna avrà avuto un editore, forse sarebbe bene interpellarlo
C'è...e lo scrittore può essere contattato...
Ma questo eventuale assassino per depistare con la pista vaticana doveva essere un adulto abbastanza astuto,che sapeva come muoversi e cosa insinuare,non certo un ragazzino . Voi brave ,comprerò il libro.
Io non capisco perché la sorella di Mirella non abbia voluto la riapertura del caso. Scomparisse un mio familiare non avrei pace per tutto il resto della vita, continuerei a cercare la verità. Mi chiedo perché si sia comportata così. Bene avete fatto a scrivere il libro, Mirella non deve essere dimenticata.
Puo' darsi che Mirella avesse un amore molto piu' grande di lei?
L'autore di soleluna va trovata assolutamente
Mio parere c'è possibilità che non era unica vittima.E infatti chiamando dopo svariati mesi dopo ha confuso abbigliamento delle vittime (sempre se posso chiamarle cosi)
Soleluna ha pubblicato con Aletti? Editore a pagamento, deve aver ricevuto un bonifico o assegno da questa persona. Persona che potrebbe essere un/a mitomane che è venuta a sapere di questa poesia. Che c'entri di nuovo Accetti? Il re dei mitomani. Ma non mi spiego l'indifferenza di tanti nei confronti dei diari, che contengono tutta la vita di una persona. Non si mente al diario.
Conosco il metodo Meschini-Mosciaro, se c è bisogno di leggerlo ci sono
Molto interessante, peccato che spesso le voci si sovrappongono e si sentono dei colpi in sottofondo.... :-(
Fate altri video su Mirella
Speriamo in altri video sul caso di Mirella!
Ma come mai le indagini vengono fatte troppo spesso con i piedi? Troppo spesso ! Sono preoccupata
fine tragica e rimasta impunita tra l'altro
Peccato, che Mariantonietta. non abbia voluto procedere con voi. In quanto è evidente che avete a cuore il caso e studiato a fondo tutto il materiale.
le foto ad Egidio sicuramente arrivano da parte di qualche amica di scuola, perche' le amiche di scuola di Mirella furono interrogate anche in maniera molto dura,,,,,,e siccome si credeva nella pista vaticana allora sicuramente qualche amica di classe tiro' fuori le foto di Mirella con la classe e col Papa
PIù volte ho sentito dire, e non so se corrisponde a verità, che in quel periodo scomparvero a Roma moltissime ragazzine adolescenti, alcune ritrovate ma cadavere. Non so se fosse, come dire, un dato fisiologico . Certo che se accadesse oggi, la cosa sarebbe affrontata diversamente.
È vero, ne sparirono una 40ina.
Dott.ssa non riesco a trovare il canale dei suoi collaboratori, con cui conduceva le primissime live . Se lei o qualcuno potesse indicarmelo vi sarei grato.
Buongiorno, forse cerca Crime Doors,caricano anche su youtube. C'è anche Giovanni Langella.
@@ritatoriselli6597 si si proprio quello grazie molte.
SoleLunavisto che e' stato pubblicato l'editore deve avere il nome dell'editore ! E secondo me c'e' un nesso !!!
Ma la domanda è perché sonia presta gli abiti a mirella? 🤔
Quel famoso biondino con il quale Mirella venne vista camminare sottobraccio vicino casa, è mai stato rintracciato?
Il biondino della banda della Marcigliana?
Forse la poesia è della sorella di Mirella o l 'amica.
😮resto basita sulla sorella....
Ma Sonia in tutto questo, mettiamo che non abbia raccontato tutto, per quale motivo? e a distanza di anni chi vuole coprire?
Mio parere due casi sono collegati e ovio che due modus operandi sono diversi ma non ci sono mai uguali ne umicidi ne sequestri .
Parlo da persona che segue solo le notizie dalla TV ma se vero che c'era una persona che anche a lei ha proposto un lavoro ben pagato e già un piccolo collegamento.
Ma non cambia intanto se sono collegati ho meno non c'è una soluzione nel caso di Orlandi nemmeno quella di Gregori .
Per inquirenti e importante se due casi sono collegati o meno per vari aspetti per famigliari forse meglio che sono .Perché si parla di più e magari a qualcuno comincia a parlare se sa qualcosa.
Il modus operandi c è. Conquistare la fiducia di due adolescenti attraverso, molto probabilmente, offerta di lavoro o collaborazione. Indurle a seguirlo in una casa o locale vicino.
una chatt sulla scomparsa di una ragazza con il cagnolino in braccio
Omero non era un solo scrittore cmq.. sapevatelo
Per me Mirella non ha raccontato bugie alla madre...
Però anni prima la madre aveva riconosciuto Bonarelli fuori da una chiesa, dopo anni lo hanno mostrato di nuovo alla signora e lei non lo ha più riconosciuto...Ma quanti anni erano passati? E' ovvio che non se lo ricordava più..
Ma dopo la citofonata mangiando non ne parla con la mamma❓La mamma non le chiede❓
Ma sì, proprio nei primi minuti spiegano che Mirella spiegó il contenuto della conversazione al citofono, ma di certo la madre non sapeva di dover prestare la massima attenzione, per lei doveva essere una giornata come le altre
@@violatralalaCome per Mirella...
La mamma ammise di essersi sbagliata. Dire tutte le marche anche delle scarpe fatte a Roma non mi pare confutabile
Non hanno detto nulla di che...purtroppo sono solo.supposizooni e mi spiace tanto che fanno tanto.mistero.pur di vendere libri.....
Ma l'avvocato doveva dire come era arrivato in possesso di quelle foto
Non. È un mostero ..l'avvocato Egidio interrogò tutte le amiche di scuola di Mirella.....un mese prima erano state con la classe dal Papa e vennero scattate quelle foto....
Possono centrare qualcosa i mostri del Circeo?
no, xche dovrebbero? a parte che sono stati arrestati anni prima, l'unico a piede libero era all'estero..questa è una vicenda legata al Vaticano..potevano entrarci membri della magliana come de pedis in quanto amici di alti prelati ed esponenti del dior..ma quei matti del circero 0 proprio
Esatto....@@lukehack5129
@@lukehack5129Ma perché
@@alessiooliva6244 xchè all'epoca dei fatti erano 2 su 3 al gabbio e il terzo in contumacia in spagna
@@lukehack5129No io mi chiedevo perché dovrebbero essere legate al Vaticano?
Come fai a non sapere cosa indossa tua figlia? Cosa manca dall'armadio? Mia madre l'avrebbe saputo con certezza
Ma perchè dite che Mirella era d'accordo? Ma sono tutte balle..
Ma non capisco dov'è il mistero, uno dei rapitori si è spacciato per Alessandro (una ex cotta di Mirella e che i rapitori si saranno informati) per farla scendere, lei avrà dato a lui un orario di incontro e quando è scesa prima di andare all'appuntamento è andata nel bar e ha confidato a Sonia di quell'incontro, dopo sarà andata all'incontro, e lì è scattato il rapimento...Vi state facendo un sacco di giri mentali..
Allora non hai visto la live!!!
Il famoso rapimento in cui a scegliere il luogo e l’ora in cui farsi rapire è la vittima.
Guardi, i giri mentali li sta facendo lei, noi parliamo atti alla mano.
@robertacatania Ma come fate a stabilire che Mirella aveva pianificato di uscire? Avete delle prove? Cosa voleva fare? Io mi attengo su quello che ho letto della storia...
Grazie!