È la risposta di uno che non sa quello che deve fare...Per paura. Se è il cittadino che deve stare attento e non la legge stiamo messi male. A Bari stanno due idioti dell'antiscippo, in moto e in "borghese", che riconoscerebbe persino un cieco (per carità, è un utile servizio). Roba che un ladro aspetta prima che sti coglioni si fanno il giro sulla giostra e poi agiscono...Persino un mafioso si metterebbe il casco in moto, ma non questi due geni...Le genialate che si vedono a Bari. In borghese, con: ricetrasmittente a vista (con i soliti suoni ai quattro venti), paletta che forse messa nel culo si nasconderebbe di più, casco inesistente...Passare inosservato forse ha un significato diverso nell'arma.
Si ma non possono essere solo questi grandi Onesti Uomini a fare sempre tutto il lavoro. Vogliamo tutti noi fare la nostra parte? E sopratutto non si possono poi lasciarli sempre soli questi combattenti della Legalità
Giovanni Vitale è ovvio quello che dici, una buona società si costruisce con buone azioni tutti i giorni. Ovviamente i giornalisti con questi servizi d'inchiesta possono sensibilizzare di più a determinati temi e svegliare le istituzioni.
Io sono sardo ma seguo questo canale del fatto quotidiano di Bari da un paio d'anni .💪🙋un giornalista come pochi .. secondo me dovrebbero assumerlo alle iene
Ad agosto 2019 ho preso un taxi dalla stazione di Bari, un taxi vero naturalmente, per recarmi all'ospedale Mater Dei dov'era ricoverata mia madre a seguito di un intervento chirurgico al cuore, il tassista durante il tragitto mi ha chiesto gentilmente perché mi recavo alla Mater Dei, io gli ho raccontato la motivazione, una volta giunto all'ospedale il tassista mi ha detto: auguri per sua madre, la corsa è un mio omaggio" non so il nome di quel tassista ma sicuramente sarà un ANGELO!
Ragazzi a Roma vanno così le cose da decenni tra stazioni e aeroporti, hanno paura degli abusivi perché c'è un Mafia che gestisce il tutto. Quindi ecco perché i veri tassati dicono che non sta a loro verificare ma a chi di competenza. La guerra nessuno la farà mai agli abusivi perché ci mangiano anche i vigili urbani stessi..e non solo.
@Deneb quindi tentare di far rispettare la legalità, anche se si trattasse di ladri di polli vuol dire essere buffoni? E' compito di loconte stare dietro ai "veri ladri", come li definisci tu? E' normale svolgere una attività in modo abusivo? Ma cosa siamo diventati? mah
@Deneb quindi a te sembra normale che chiunque prenda un'auto e si metta a fare il tassista perché magari è disoccupato. Sul fatto che non abbiano alternative credo si possa discutere anche se non nego certo le difficoltà economiche di varie parti del nostro sud. Ma accetare il concetto per il quale visto che ci sono difficoltà chiunque possa fare il tassista abusivo senza pagare le tasse, senza alcuna sicurezza per chi ne usuìfruisce e togliendo reddito a chi ha una licenza vuol dire condannare le stesse zone alla illegalità e sotto cultura. Poi ti invito a riflettere: non ti sembra un po' strano che anche in tassisti, che per Uber sono scesi in piazza, accettino passivamente (si vede che sono imbarazzati) il fatto che degli abusivi gli rubino i clienti e quindi il reddito pur avendo i vigili a pochi metri da loro? Sei proprio sicuro si tratti di disperati e non di qualcos'altro?
@Deneb nessuno ha detto che lo faccia per divertimento, ma ciò non significa che sia giusto farlo. Che non possa fare altro è un salto logico che potrebbe giustificare anche chi ruba (e di fatto un tassista abusivo che svolge la sua attività alla stazione ruba fatturato ai tassisti regolari e ruba allo Stato non pagando le tasse). Il benaltrismo è pericoloso: tu stai parlando di un giornalista (che tra l'altro non conoscevo) che fa una inchiesta su di un problema specifico e dire che invece dovrebbe indagare i grandi evasori mi sembra, appunto, benaltrismo. E se la polizia sa (e credo anche i tassisti che tacciono malgrado siano i più danneggiati) vuol dire che probabilmente non stiamo parlando di ladri di polli.
Qui Polizia,Carabinieri Polizia Municipale ecc... possono fare ben poco ma diamo a Loconte mmm....direi 5-6 Spetsnaz di quelli incaxxati e vedi come li calmi questi idioti!! !LOCONTE...SEI UN MITO!!!!!!
Sarebbe una cosa bellissima ma sono sicuro che quei cretini delle forze dell'ordine in questo caso saranno i primi a bloccare chi protegge il giornalista
Che ideona cazzo. Come i movimenti in Russia dove ci sono ragazzi palestrati che sanno difendersi da tipi cosi. Ma poi rischi di scatenare una rissa ahahah,pensiamoci meglio così non solo Bari inizia a cambiare in meglio
@@marcus90gladiator be insomma, a quanto pare il giornalista crede di sapere quel che basta sapere ma, si evince chiaramente che, non n'ha capito una fava di come il mondo funzioni. Avesse anche ragione, non è così che si sensibilizza o si porta avanti il mondo...
@@arcodios2375 zitto che la puglia intera e molto meglio di tanti paesi in italia io sono di lecce e vado sempre contro il bari pero che cazzo vienia insultare bari a te ti piacerebbe se dicono che la tua citta non e bella o non ha niente di bello cioe non serve a una m******
@Spyderino però c'è da dire che ha risposto educatamente... infatti dice in sottintesonaturalmente:"... ma a me che cazzo me fotte...!!!" ... in maniera educata e molto pacatamente... ahahaha Ahahaha
Tanto il vigile guadagna uguale ,anzi magari quelli abusivi gli danno pure qualche soldo per stare zitti ,come succedeva qui a firenze con i neri ai parcheggi che ti dicono dove parcheggiare per avere qualche spicciolo e i vigili accanto a fare le multe. Sono sempre più sicuro che questo sia il mestiere più inutile d italia
4:40 Quindi, ci sono dei veicoli in divieto di sosta, l'uomo in divisa vede le automobili e risponde "Verificheremo". È un po' come indicare ad un uomo in divisa che di fronte a lui stanno commettendo un furto e lui, anziché intervenire, risponde "Verificheremo". Più chiaro di così.
LOCONTE OGGI SEI STATO TOP. Per colpa di questa gentaglia (PRIMA voleva darti un pugno, poi lo schiaffo, poi il tuzzo) la nostra povera BARI è marcia. Grazie ai tuoi interventi speriamo di averli fuori dai coglioni.
ha ragione comunque. Perchè ognuno dovrebbe fare il proprio lavoro, i tassisti fanno i tassisti e la polizia e compagnia bella fanno rispettare la legge!
Enormi???AhAhAh quando si tratta di gente comune (popolo) vorrei vedere le palle si gonfiano quando va dai politici ?La v'era rovina di questa italia!!!
@@liberipensieri3456 hai ragione,ma secondo me dobbiamo cominciare per cosi dire da noi persone comuni,gente del popolo a non rubare ,a non ricevere "favori" ,ne regalie,pagare le tasse ecc,ecc.Poi si pretende onesta e rettitudine dai politici. Con questo assolutamente non difendo la casta,ma l'onestà deve cominciare anche da noi stessi.
@@lis756 lo so ho capito il tuo messaggio e concordo pienamente. questa è gente inutile che non ha nulla a che vedere ne con l'essere umano e nemmeno con gli animali, questi sono dei mostri della peggior specie e che se fosse per me darei una bella iniezione letale a tutti nessuno escluso, ma non in luoghi privati ma nelle piazze affinché tutti vedano che fine fa la gente che pensa di poter vivere in questo modo.
non c'è paragone tra i baresi di ceto basso di oggi : in gran parte volgari, prepotenti , spregiudicati e i baresi negli anni 50 - 60 : piu' tranquilli, socievoli, educati al buon comportamento e indirizzati al lavoro!! E' quanto racconta mio padre ,ormai abbastanza vecchio, che in quegli anni visse a Bari , grazie alle notizia che apprendiamo da questo canale! 👀 👍!!
fosse solo il "ceto basso"... si guardi il video di loconte riguardante il proprietario di una farmacia che parcheggia tutti i giorni il ferrari nel posto per disabili di fronte alla stessa e alla richiesta di spostarla risponde "io pago le multe tutti i giorni non me ne frega un c....." oppure "parcheggiare qua dietro e farla a piedi????ma sei matto????" l'arroganza e la prepotenza non hanno ceto sociale.
A me, in quella zona, la polizia mi ha fermato 5 volte in 2 mesi per chiedermi i documenti senza un valido motivo ed ero sempre in regola; poi stanno persone che spacciano o fanno, come nel servizio, i tassisti abusivi e nessuno fa nulla.. E quando gli ho parlato della gente che staziona in quell'area alla quinta volta che mi hanno fermato mi hanno persino detto:" eh ma se vede gente sospetta ci chiami!!" ma il vostro mestiere è quello di controllare la zona e se queste persone non le avete controllate subito,visto che stanno da mesi indisturbati a fare i loro illeciti, 2 sono le cose: o sit propr trmon oppure siete collusi e tenete paura di affrontarli...ed io propendo per la seconda!!
Io TUTTE le volte che ci vado in stazione, vengo fermato e mi chiedono i documenti. Facile così, segni che hai fermato quelle 40 persone e lo stipendio lo porti a casa. Tutto bello, ma i problemi restano come la polvere sotto un tappeto pulito "solo" da sopra.
Da per tutto trovi cose del genere, e ti assicuro con tutto il cuore che questo rispetto agli altri non è nulla, per voi europei è uno scandalo, se ti parlo della Tunisia.. Posti che veramente non hanno a che fare con il pianeta terra sinceramente
@@Mr995pippo saranno di meno o di più...questo non lo so...ma so di certo che viviamo in un paese senza regole o cmq dove troppo poche persone le rispettano
Guido Di Lella Guarda che, almeno a Torino, i tassisti abusivi non ci sono proprio. Purtroppo, e lo dico da emigrato da Salerno, la mentalità del sud è indietro anni luce e non solo, al sud siamo molto più ignoranti e manca del tutto la cultura del lavoro, più non fai un cazzo più vieni visto come una persona meritevole di rispetto. Per fortuna non è tutta l'Italia ad essere così! Già da Salerno a Torino sembra di viaggiare nel tempo e posti come Bolzano sembrano delle Utopie in terra! Bisogna cambiare la mentalità dei nostri compaesani, tutti i problemi partono da lì!!!
Non conosciamo vergogna. Siamo senza speranza. Ormai ci siamo così assuefatti a vivere nella merda che ognuno non ricorda i propri diritti e doveri! Nemmeno quelli per cui si viene pagati! Ogni riferimento è puramente evincibile dal video.
la colpa è delle forze Dell ordine che non svolgono a pieno il loro lavoro...mi dispiace dirlo...il tizio purtroppo è irrecuperabile ma la polizia facendo il suo lavoro ogni giorno può risolvere in parte il problema
@@giorgio4352 per caso fai il mestiere di poliziotto? O di carabiniere? O di procuratore? Il vero problema italiano è la inciviltà, purtroppo gli italiani sono incivili anche all' estero. È un dato di fatto, anche un banchiere dove io sono un amico mi diceva sempre, fare affari con gli italiani è sempre un problema perché non rispettano la legge e poi si lamentano contro i politici o i massoni. Io ho avuto problemi e grazie alle forze dell' Ordine se io oggi sono vivo, anche perché sono civile.
Nu nave sordiiiii!! Purtroppo ci mettono in condizione di lavorare a nero!!! STATO DI MERDA SE NON TI RUBI TUTTI QUEI SOLDI CHE TI RUBI VEDRESTI CHE STAREMO BENE TUTTI E LAVOREREMO TUTTI CON CONTRATTO ! O CON DITTE APERTE !!
Complimenti per il lavoro che fate. Quando la gente parla in dialetto, se potete, aggiungete i sottotitoli perché ciò che dicono è completamente incomprensibile. Ma ancora: complimenti per il vostro lavoro e grazie.
Ma i tassisti regolari sono ricchi?Come è possibile che non lamentano?Eppure la licenza costa un bel po'. ..Io avrei fatto un putiferio che non finiva più. ..
Ma perche in primis i taxi non Si ribellano, con quello che costano le licienze, le tasse Che pagano, si lasciano scippare i clienti, li ho visti belli tranquilli loconte si alterava loro accondiscendenti, ma quei vigili come hanno passato il concorso mi domando
Se ci fossero altre persone come questo giornalista, in ogni città, l'Italia sarebbe un posto migliore. L'importante è non predicare bene per poi razzolare male.
Antonio sei un piccolo eroe, spero che leggendo i nostri commenti ti passerà la sconforto per le minacce che subisci in continuazione e romperai ancor di più i coglioni a chi non ha senso civico..o è delinquente..
Non comprendo la reazione dei tassisti (o meglio la paura); quando decisero di liberalizzare le licenze fecero blocco; ora gliela fanno sotto il naso e non parlano. Non meraviglia, invece, la reazione dei vigili urbani baresi: "dobbiamo verificare la segnalazione che ci è pervenuta"... ma con quale criterio ti hanno arruolato ? La visita oculistica l'hai superata ? Disonori la divisa con lo stemma di questa città (ammesso che tu abbia un pur remoto concetto di Onore). Grazie Loconte, non tanto perchè hai fatto vedere un altro, ennesimo, spaccato di inciviltà ed ignoranza della nostra - ahimè - amata Bari, ma perchè hai messo a nudo la vigliaccheria di questi nostri "difensori" oserei dire quasi al limite con la connivenza.
Questo giornalista è un imbecille. Non è in grado di capire chi denunciare e chi aiutare, e si permette di fare pure l'arrogante. Imbarazzante. Le forze dell'ordine sanno che quegli "abusivi" non hanno nessun tipo di colpa e di fatto chiudono l'occhio.
Ma infatti quello di cui mi stupisco è che i regolari lascino passare questa cosa. I tassisti con quello che pagano non sono generalmente gente che chiude un occhio e se ne sta zitta. Di solito scioperi, cortei e lotte armate 😅
Sempre lodevole il lavoro di questo giornalista! Che schifo la connivenza dei Vigili Che tristezza la paura dei tassisti veri Oggi, Agosto 2021 è cambiato qualcosa?
In Italia e' tutto in mano alle : Mafie . Lo Stato non le contrasta adeguatamente , perche' producono molto PIL , e tanti posti di lavoro anche e soprattutto " legali " ! Oltre a saper Ben " Controllare " il Territorio ! ......tutte cose verso le quali conviene far finta niente !
Martino Domenico Non sono di bari condivido il tuo servizio ma di questi abusivi in Italia c’è ne sono a migliaia Ma i peggiori di questi italiani sono , coloro che vengono pagati per far rispettare le regole …… invece chiudono gli occhi Questo è il cancro della nostra bella Italia Continua a fare questi servizi ci vorrà tempo ma verrai che qualcosa cambierà 👍👍👍👍
Qui, a Bari tutti ma dico tutti i vigili urbani o chiunque ha " caga " di fare controlli e di fare tutto perché ? Perché hanno paura, paura dei mafiosi, paura dei malviventi paura di farsi del male quando il loro cazzo di lavoro é quello di assicurarsi che tutti facciano le cose legali e quindi il male ci sarà sempre, quando ci saranno più persone coraggiose che sappiano fare il lavoro in quel momento Bari sarà più bella di quanto non lo sia già a parte per queste cellule di feci
Sono siciliano e dico solo che l Italia è spacciata ormai nn ci sono speranze è tutta bella l Italia e ci sono tanti bei posti è un peccato mortale la fine che abbiamo fatto
La strafottenza del tassista abusivo non mi stupisce, anzi, in un altro contesto forse sarebbe stato anche più violento, quasi certamente lo sarebbe stato. Ma è assurdo, davvero, che queste cose succedano sotto gli occhi delle forze dell'ordine. E' proprio questo che è inaccettabile, che fa veramente schifo. Perché un delinquente che delinque è normale (purtroppo, ma è normale), un poliziotto che non fa il poliziotto lo è un po' meno. Ottimo servizio.
Credo siano delle guardie giurate della stazione centrale di bari, inoltre stavano cercando di calmare gli animi, se non ci fossero stati non so come si sarebbe risolta la questione.
Il veneto è uno dei dialetti più comprensibili, anche perché è la lingua in cui sono stati scritti i capolavori di Goldoni, studiati in tutte le nostre scuole.
Male i vigili, malissimo. Ma, in un Paese dove il lavoro non c’è (al netto di chi non vuole faticare), non è una forma di imprenditorialità quella di provare ad entrare in un mercato (dei taxi) parimenti fuori legge (vedasi: licenze)?
Sono di Bari e amo la mia città, ma quando vedo queste situazioni mi vergogno di essere loro concittadini. La Polizia Locale è brava soltanto ad intervenire nelle situazioni STUPIDE ma quando si tratta di cose serie, scompaiono. Vergognoso, povera Italia.
Ti ammiro molto. Sei sempre in prima linea. Ma purtroppo i vigili non fanno nulla. Anche loro hanno paura degli abusivi, se ci fosse stata la macchina di un povero cristo gli avrebbero fatta la multa o addirittura chiamato il carratrezz
La cosa più triste è la maleducazione e l'arroganza. Uno può anche esprimersi civilmente " Faccio ciò perchè non so come mantenere me e la mia famiglia e l'unico modo che ho trovato è questo, sia che vi stia bene o meno". Almeno si farebbe capire a tanti le difficoltà che una persona ha ogni giorno. Da come si esprime mi sembra più uno dei tanti furbi che oltre al reddito si intasca qualcosa in più,il problema è che le vere persone in difficoltà poi non vengono aiutate perchè i soldi finiscono nelle tasche sbagliate. Purtroppo l'educazione e l'umiltà,in troppe persone, non è di casa;sopratutto nelle case degli ignoranti come quello.
Ma quale sarebbe l'intenzione e l'utilità di questo servizio? Io vedo solo un ragazzo che nel tentativo di fare l'eroe giornalista di turno risulta solo stupido oltreché arrogante. Gli "abusivi", chiamiamoli così, sono OVUNQUE e, purtroppo, il più delle volte, costoro sono individui che per campare si vedono costretti ad agire "abusivamente" poiché, purtroppo, il governo, tra incompetenza e menefreghismo, non è in grado di gestire l'economia di un paese. Questi giornalisti, invece di mettere i bastoni fra le ruote a cittadini (probabilmente con moglie e figli) che, per quanto "non in regola" cercano soltanto di reagire alle incapacità del governo per cercare di non ritrovarsi ad elemosinare ai marciapiedi, vadano piuttosto a denunciare chi "davvero" abusa del potere esercitato. Il governo è pieno di incapaci iper-pagati che, incaricati di governare, si girano i pollici mese dopo mese; questi sono i veri "abusi" da denunciare, no i cittadini, vittime, sempre più, di tanti grandi capricci di palazzo. Non c'è nulla di giusto e perfetto in questo mondo, si aiuti, allora, chi è in difficoltà, non affondando chi cerca di rimanere a galla; svegliamoci...
La cosa più triste?? E' che i vigili urbani e le forze dell'ordine.....SANNO!!
I vigili a Bari(e non solo) sono corrotti, la bisogna andare con una mazza e spaccare la testa prima ai vigili e poi ai delinquenti!
Sannoooo? ?????? La stanno telecamere OVUNQUE certo che sanno...
ma denunce vere e tribunali e galera... prima per i vigili e poi gli altri... non si può?
SONO PAGATI!!!!!
L ' italietta non funziona perche' le istituzioni non funzionano !
E' un problema Culturale ! La corruzione non va' perseguita adeguatamente .
Verificheremo la segnalazione che ci ha fatto poc'anzi.
Ma cos è quell'individuo?
Un robot?
È la risposta di uno che non sa quello che deve fare...Per paura.
Se è il cittadino che deve stare attento e non la legge stiamo messi male.
A Bari stanno due idioti dell'antiscippo, in moto e in "borghese", che riconoscerebbe persino un cieco (per carità, è un utile servizio). Roba che un ladro aspetta prima che sti coglioni si fanno il giro sulla giostra e poi agiscono...Persino un mafioso si metterebbe il casco in moto, ma non questi due geni...Le genialate che si vedono a Bari.
In borghese, con: ricetrasmittente a vista (con i soliti suoni ai quattro venti), paletta che forse messa nel culo si nasconderebbe di più, casco inesistente...Passare inosservato forse ha un significato diverso nell'arma.
Si aspett mo vengo, come fai ad avere questa foto di Flamur. Attore albanese di la capa gira.
@@arturartur9817 è uno screenshot estrapolato dal film "La capa gira"
@@siaspettmovengo863 lo so che è la capa gira, perché io ho partecipato al film. Bei tempi anche se avevo appena 19 anni.
@@arturartur9817 che parte facevi?
L avrò visto 60 volte
Servirebbe un giornalista come questo in ogni città d Italia!!!
Ho una grande stima per questa persona! Seguo i suoi servizi pur non essendo di bari
Si ma non possono essere solo questi grandi Onesti Uomini a fare sempre tutto il lavoro. Vogliamo tutti noi fare la nostra parte? E sopratutto non si possono poi lasciarli sempre soli questi combattenti della Legalità
Giovanni Vitale è ovvio quello che dici, una buona società si costruisce con buone azioni tutti i giorni.
Ovviamente i giornalisti con questi servizi d'inchiesta possono sensibilizzare di più a determinati temi e svegliare le istituzioni.
Pure io lo seguo non essendo di bari.e' un grandissimo giornalista
se ...altro che uno solo
Io sono sardo ma seguo questo canale del fatto quotidiano di Bari da un paio d'anni .💪🙋un giornalista come pochi .. secondo me dovrebbero assumerlo alle iene
Ad agosto 2019 ho preso un taxi dalla stazione di Bari, un taxi vero naturalmente, per recarmi all'ospedale Mater Dei dov'era ricoverata mia madre a seguito di un intervento chirurgico al cuore, il tassista durante il tragitto mi ha chiesto gentilmente perché mi recavo alla Mater Dei, io gli ho raccontato la motivazione, una volta giunto all'ospedale il tassista mi ha detto: auguri per sua madre, la corsa è un mio omaggio" non so il nome di quel tassista ma sicuramente sarà un ANGELO!
persone così sono rarissime oggigiorno...
aveva vinto alla snai
LOCONTE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E DELLA REPUBBLICA. SPERANDO CHE NON CE LO METTANO IN UN FUTURO REMOTO MA IN UN PRESENTE STORICO!!!!!
ORA
I tassisti hanno paura degli abusivi...
O sbaglio
Hai ragione. Anche a Roma è lo stesso scenario. Roma è la capitale degli abusivi, e in molti casi gli abusivi italiani sono pregiudicati
Purtroppo i tassisti legali hanno qualcosa da perdere...
@Luigi Claudio Sblendorio sono balordi ex galeotti?
Ragazzi a Roma vanno così le cose da decenni tra stazioni e aeroporti, hanno paura degli abusivi perché c'è un Mafia che gestisce il tutto. Quindi ecco perché i veri tassati dicono che non sta a loro verificare ma a chi di competenza. La guerra nessuno la farà mai agli abusivi perché ci mangiano anche i vigili urbani stessi..e non solo.
Ma è sicuro.
l'Italia non sarebbe ridotta così se ci fossero più persone come Loconte.
@Deneb quindi tentare di far rispettare la legalità, anche se si trattasse di ladri di polli vuol dire essere buffoni? E' compito di loconte stare dietro ai "veri ladri", come li definisci tu? E' normale svolgere una attività in modo abusivo? Ma cosa siamo diventati? mah
@Deneb quindi a te sembra normale che chiunque prenda un'auto e si metta a fare il tassista perché magari è disoccupato. Sul fatto che non abbiano alternative credo si possa discutere anche se non nego certo le difficoltà economiche di varie parti del nostro sud. Ma accetare il concetto per il quale visto che ci sono difficoltà chiunque possa fare il tassista abusivo senza pagare le tasse, senza alcuna sicurezza per chi ne usuìfruisce e togliendo reddito a chi ha una licenza vuol dire condannare le stesse zone alla illegalità e sotto cultura. Poi ti invito a riflettere: non ti sembra un po' strano che anche in tassisti, che per Uber sono scesi in piazza, accettino passivamente (si vede che sono imbarazzati) il fatto che degli abusivi gli rubino i clienti e quindi il reddito pur avendo i vigili a pochi metri da loro? Sei proprio sicuro si tratti di disperati e non di qualcos'altro?
@Deneb nessuno ha detto che lo faccia per divertimento, ma ciò non significa che sia giusto farlo. Che non possa fare altro è un salto logico che potrebbe giustificare anche chi ruba (e di fatto un tassista abusivo che svolge la sua attività alla stazione ruba fatturato ai tassisti regolari e ruba allo Stato non pagando le tasse). Il benaltrismo è pericoloso: tu stai parlando di un giornalista (che tra l'altro non conoscevo) che fa una inchiesta su di un problema specifico e dire che invece dovrebbe indagare i grandi evasori mi sembra, appunto, benaltrismo. E se la polizia sa (e credo anche i tassisti che tacciono malgrado siano i più danneggiati) vuol dire che probabilmente non stiamo parlando di ladri di polli.
@Deneb scessn a fadgà sti zzous d merd sctavin va
E come Alessandro magno
Propongo di costituire un gruppo di seguaci che accompagnano Loconte mentre fa i servizi.
Qui Polizia,Carabinieri Polizia Municipale ecc... possono fare ben poco ma diamo a Loconte mmm....direi 5-6 Spetsnaz di quelli incaxxati e vedi come li calmi questi idioti!! !LOCONTE...SEI UN MITO!!!!!!
Sarebbe una cosa bellissima ma sono sicuro che quei cretini delle forze dell'ordine in questo caso saranno i primi a bloccare chi protegge il giornalista
Che ideona cazzo.
Come i movimenti in Russia dove ci sono ragazzi palestrati che sanno difendersi da tipi cosi.
Ma poi rischi di scatenare una rissa ahahah,pensiamoci meglio così non solo Bari inizia a cambiare in meglio
Accompagnalo tu. cud sort d nfamon !
Per che non ci vai tu a fare l'infame così per guadagno ti becchi una bella porzione di mazzatte con quell infame di loconte
questo video è la prova che l'evoluzione ha saltato qualche individuo...
Tipo il giornalista...
@@Fyorad beh insomma
@@marcus90gladiator be insomma, a quanto pare il giornalista crede di sapere quel che basta sapere ma, si evince chiaramente che, non n'ha capito una fava di come il mondo funzioni. Avesse anche ragione, non è così che si sensibilizza o si porta avanti il mondo...
direi qualche..troppe..zone d'Italia
5:50 Christian Bale pensionato,dopo aver magistralmente interpretato Batman, decide di godersi la vita e fare il tassista a Bari.
Uguale mamma mia 😂😂😂
Non ci avevo fatto caso ahahahah
Fantastico 😂😂
È diventato calvo Batman? 🤪
@@claudiociuffreda1382 per tutte le preoccupazioni tra Joker, Bain e la Wayne corporation ci credo
IDENTICO AHAHAH SOPRACCIGLIA A PARTE
Sono in difetto e parlano con tono minaccioso, Loconte hai tutta la mia stima, tu sei un grande uomo, lui invece é solo un verme
Non è un verme è un uomo di merda
parlano con tono minaccioso perchè sanno che non verranno mai toccati dalle forze dell'ordine
Bari è una cittá condannata.
mica solo bari, tutta l'italia è condannata chi più, chi meno, ma ovunque è la stessa storia, ma come sempre al sud decisamente di più
Eppure procreano..
Sono abusivo ma: "Mo ti denuncio ai carabinieri".
Ahahah...solo a Bari ste cose...
non so se ridere o piangere.
Non ti preoccupare ci sono anche a Taranto...
Per fortuna non tutti sono così.
Comunque Bari è bellissima😍
@@desiredimolfetta781 bari e bellissima ? Ma dove ? Ma quando ? Ma e tra I villaggi meno belli del mondo
@@arcodios2375 a me piace poi ognuno la pensa come vuole
@@desiredimolfetta781 asoetta di vedere Bari vecchia oppure Bari san paolo e poi mi dici... Se è bella da morire...
@@arcodios2375 zitto che la puglia intera e molto meglio di tanti paesi in italia io sono di lecce e vado sempre contro il bari pero che cazzo vienia insultare bari a te ti piacerebbe se dicono che la tua citta non e bella o non ha niente di bello cioe non serve a una m******
La risposta del vigile 'verificheremo' è disarmante!
@Spyderino però c'è da dire che ha risposto educatamente... infatti dice in sottintesonaturalmente:"... ma a me che cazzo me fotte...!!!" ... in maniera educata e molto pacatamente... ahahaha Ahahaha
ma quel poro cristo che non centra nulla e che non ha grandi poteri che deve di???
@Bond Jamesbond ma come parla bene
Tanto il vigile guadagna uguale ,anzi magari quelli abusivi gli danno pure qualche soldo per stare zitti ,come succedeva qui a firenze con i neri ai parcheggi che ti dicono dove parcheggiare per avere qualche spicciolo e i vigili accanto a fare le multe.
Sono sempre più sicuro che questo sia il mestiere più inutile d italia
senza il magari fan sempre a mezzo
Questi sono giornalisti veri, che affrontano i problemi cittadini mettendoci la faccia e le palle!
Problemi per chi ama farsi i cazzi degli altri
@@How2KillACop4C4B non si tratta di farsi i cazzi degli altri si tratta di poter vivere bene insieme visto che ci definiamo una "società civile"
@@nosairsoft1687 vivi e lascia vivere zio
@@How2KillACop4C4B mi pari più confuso e arretrato tu nel tentare di capire qualcosa di così semplice e scusa bro ma non ho 13 anni
@@nosairsoft1687 what? 😂 Bro mi sembri un po confuso.. Meno viaggi mentali e più cazzi tua
4:40
Quindi, ci sono dei veicoli in divieto di sosta, l'uomo in divisa vede le automobili e risponde "Verificheremo".
È un po' come indicare ad un uomo in divisa che di fronte a lui stanno commettendo un furto e lui, anziché intervenire, risponde "Verificheremo".
Più chiaro di così.
LOCONTE OGGI SEI STATO TOP. Per colpa di questa gentaglia (PRIMA voleva darti un pugno, poi lo schiaffo, poi il tuzzo) la nostra povera BARI è marcia. Grazie ai tuoi interventi speriamo di averli fuori dai coglioni.
Come fa ad essere presidente dei taxisti uno che dice: non è un problema nostro
semplicemente hanno paura
ha ragione comunque. Perchè ognuno dovrebbe fare il proprio lavoro, i tassisti fanno i tassisti e la polizia e compagnia bella fanno rispettare la legge!
@@D4.N0 si ma il presidente serve proprio a questo, a fare una segnalazione, a chiedere un incontro alle forse di polizia locali, ecc
ma le avrà fatte le segnalazioni! pOI HA VISTO CHE NON FACEVANO UN CAZZO E SI SARà ROTTO
Non è un presidente e un piglianculo
HAI DELLE PALLE ENORMI LOCONTE. COMPLIMENTI. AVREI DEI SUGGERIMENTI IN MERITO ANCHE
Enormi???AhAhAh quando si tratta di gente comune (popolo) vorrei vedere le palle si gonfiano quando va dai politici ?La v'era rovina di questa italia!!!
@@liberipensieri3456 hai ragione,ma secondo me dobbiamo cominciare per cosi dire da noi persone comuni,gente del popolo a non rubare ,a non ricevere "favori" ,ne regalie,pagare le tasse ecc,ecc.Poi si pretende onesta e rettitudine dai politici.
Con questo assolutamente non difendo la casta,ma l'onestà deve cominciare anche da noi stessi.
Gianluca Romano non ricordo più chi, scrisse: "ogni popolo ha il regnante che si merita"
concordo con te pienamente
2e
@@lis756 lo so ho capito il tuo messaggio e concordo pienamente. questa è gente inutile che non ha nulla a che vedere ne con l'essere umano e nemmeno con gli animali, questi sono dei mostri della peggior specie e che se fosse per me darei una bella iniezione letale a tutti nessuno escluso, ma non in luoghi privati ma nelle piazze affinché tutti vedano che fine fa la gente che pensa di poter vivere in questo modo.
Ti faccio i miei complimenti. X il coraggio che dimostri. Mi vergogno. X il loro comportamento.😢
Tutti sanno, ma nessuno parla e interviene.
Luca T.
ci ha pensato il covid
@@Lion_king92 cioè?
Speriamo che "verificheremo", non sia un futuro remoto ma un presente storico.......🤣🤣🤣🤣🤣🤣👏👏👏
Sei un grande......Ahahahaha
Dovrebbero inventare I Vigili Urbani abusivi, sarebbe un'idea geniale !!
Perché non c'ho pensato prima ??!!
Sei un genio! Un assurdo mondo al contrario in cui con la forza ti costringono a rigare dritto 😂
Ma come.mai fate tanto gli spiritosi non fate nemmeno ridere ....
Luke Banana già uno che ha sto nick la.dice tutta
Tu che fai di cognome Fontana spruzzi odio e merda dalla tua bocca. Il tuo nick la dice lunga !!
romolo fontana tu si che fai ridere
non c'è paragone tra i baresi di ceto basso di oggi : in gran parte volgari, prepotenti , spregiudicati e
i baresi negli anni 50 - 60 : piu' tranquilli, socievoli, educati al buon comportamento e indirizzati
al lavoro!! E' quanto racconta mio padre ,ormai abbastanza vecchio, che in quegli anni visse a Bari ,
grazie alle notizia che apprendiamo da questo canale!
👀 👍!!
fosse solo il "ceto basso"... si guardi il video di loconte riguardante il proprietario di una farmacia che parcheggia tutti i giorni il ferrari nel posto per disabili di fronte alla stessa e alla richiesta di spostarla risponde "io pago le multe tutti i giorni non me ne frega un c....." oppure "parcheggiare qua dietro e farla a piedi????ma sei matto????" l'arroganza e la prepotenza non hanno ceto sociale.
Sempre terroni sono,e si vede.
Dove non c’è giustizia non c’è pace. Bravo 👏
I vigili prendono la mazzetta per chiudere gli occhi. Grande Loconte
A me, in quella zona, la polizia mi ha fermato 5 volte in 2 mesi per chiedermi i documenti senza un valido motivo ed ero sempre in regola; poi stanno persone che spacciano o fanno, come nel servizio, i tassisti abusivi e nessuno fa nulla.. E quando gli ho parlato della gente che staziona in quell'area alla quinta volta che mi hanno fermato mi hanno persino detto:" eh ma se vede gente sospetta ci chiami!!" ma il vostro mestiere è quello di controllare la zona e se queste persone non le avete controllate subito,visto che stanno da mesi indisturbati a fare i loro illeciti, 2 sono le cose: o sit propr trmon oppure siete collusi e tenete paura di affrontarli...ed io propendo per la seconda!!
Io TUTTE le volte che ci vado in stazione, vengo fermato e mi chiedono i documenti. Facile così, segni che hai fermato quelle 40 persone e lo stipendio lo porti a casa. Tutto bello, ma i problemi restano come la polvere sotto un tappeto pulito "solo" da sopra.
Loconte sei il numero uno,non ti ferma nessuno in un 'Italia che vive di corruzione!!!
con la corruzione l'Impero Romano ha costruito un impero che nemmeno riesci a sognare asinello in storia
@@antoniopolluce9401 ma cosa cazzo c'entra, sei un idiota e riesci anche a ripetere due volte "impero" in una sola frase! complimenti
Ne hai di palle ragazzo... complimenti davvero per il tuo lavoro.
Avete provato ad attivare i sottotitoli? E' fantastico.
POVERA iTALIA!!!!! Senza il rispetto della Legge non c'é Democrazia ma solo un Paese di Selvaggi. PS; grazie al Giornalista. Sei grande!
Le solite cose italiane...vergogna
Da per tutto trovi cose del genere, e ti assicuro con tutto il cuore che questo rispetto agli altri non è nulla, per voi europei è uno scandalo, se ti parlo della Tunisia.. Posti che veramente non hanno a che fare con il pianeta terra sinceramente
Guido Di Lella "italiane" non direi, a Torino o Milano cose del genere non esistono. È Bari che è indietro di 80 anni
@@Mr995pippo saranno di meno o di più...questo non lo so...ma so di certo che viviamo in un paese senza regole o cmq dove troppo poche persone le rispettano
Guido Di Lella Guarda che, almeno a Torino, i tassisti abusivi non ci sono proprio. Purtroppo, e lo dico da emigrato da Salerno, la mentalità del sud è indietro anni luce e non solo, al sud siamo molto più ignoranti e manca del tutto la cultura del lavoro, più non fai un cazzo più vieni visto come una persona meritevole di rispetto. Per fortuna non è tutta l'Italia ad essere così! Già da Salerno a Torino sembra di viaggiare nel tempo e posti come Bolzano sembrano delle Utopie in terra! Bisogna cambiare la mentalità dei nostri compaesani, tutti i problemi partono da lì!!!
Nom facciamo di tutta l'erba un fascio per favore.
Verificheremo o'piccion de mammeta
Come direbbe il buon "ENZUCCIO!" XD
😂😂😂😂
Non conosciamo vergogna. Siamo senza speranza. Ormai ci siamo così assuefatti a vivere nella merda che ognuno non ricorda i propri diritti e doveri! Nemmeno quelli per cui si viene pagati! Ogni riferimento è puramente evincibile dal video.
È un mondo alla rovescia. Ha ragione Vannacci.
I vigili difendono l'abusivo.
Tanto di cappello e tanto di coraggio a questa persona che lotta contro questi infami che rovinano il lavoro altrui e mandano in crisi l'Italia!
Visto ieri in stazione.. lavora ancora 😂😂😂
Non avevamo dubbi
Hahahaha davvero? Ora voglio venire a Bari a controllare, hahaha
@@NGP145 vieni vieni😂
@@BabyRocky-xx Magari!🤞
@@BabyRocky-xx 👍
la colpa è delle forze Dell ordine che non svolgono a pieno il loro lavoro...mi dispiace dirlo...il tizio purtroppo è irrecuperabile ma la polizia facendo il suo lavoro ogni giorno può risolvere in parte il problema
No ti sbagli
@@mariopiras4511 questo è esattamente il tipo di mentalità che chi governa questo paese vuole che tu abbia. Mai arrendersi.
@@giorgio4352 per caso fai il mestiere di poliziotto? O di carabiniere? O di procuratore? Il vero problema italiano è la inciviltà, purtroppo gli italiani sono incivili anche all' estero. È un dato di fatto, anche un banchiere dove io sono un amico mi diceva sempre, fare affari con gli italiani è sempre un problema perché non rispettano la legge e poi si lamentano contro i politici o i massoni.
Io ho avuto problemi e grazie alle forze dell' Ordine se io oggi sono vivo, anche perché sono civile.
@@mariopiras4511 come la combatterebbe l'inciviltà lei? sentiamo...
@@mariopiras4511 Perché?
La città si chiama Bari, e se in essa non bari godi solo la meta. Ironia
Nu nave sordiiiii!! Purtroppo ci mettono in condizione di lavorare a nero!!! STATO DI MERDA SE NON TI RUBI TUTTI QUEI SOLDI CHE TI RUBI VEDRESTI CHE STAREMO BENE TUTTI E LAVOREREMO TUTTI CON CONTRATTO ! O CON DITTE APERTE !!
@Luciana Lardelli Seee dai già con gli stipendi che prendono loro e di noi cittadini se ne fottono! Mangiano soltanto loro
@Luciana Lardelli vero
Complimenti per il lavoro che fate. Quando la gente parla in dialetto, se potete, aggiungete i sottotitoli perché ciò che dicono è completamente incomprensibile. Ma ancora: complimenti per il vostro lavoro e grazie.
Antonio Sei il numero uno, a volte mi fai ridere un sacco come ti esprimi, grande continua così...
Sei un esempio per qualsiasi Città e per chiunque. Bravo e Grazie di Cuore da un Italiano che purtroppo devo dire, grazie a Dio non vive più in Italia
Ma i tassisti regolari sono ricchi?Come è possibile che non lamentano?Eppure la licenza costa un bel po'. ..Io avrei fatto un putiferio che non finiva più. ..
si, i tassisti regolari sono ricchi, sono una cazzo di lobby di merda, W GLI ABUSIVI!!
"Ma mi canusci a me?!" Tipica frase del delinquente locale di spicco.
Ci vorrebbero più giornalisti come te. L'Italia funzionerebbe meglio
top giornalista ci vorrebbero più come te. 👍👍👍👍🔝🔝🔝🔝🔝👍👍👍👍👍👍👍
Ma perche in primis i taxi non Si ribellano, con quello che costano le licienze, le tasse Che pagano, si lasciano scippare i clienti, li ho visti belli tranquilli loconte si alterava loro accondiscendenti, ma quei vigili come hanno passato il concorso mi domando
le tasse che pagano ??? ma dove
La guerra costa di più...
Ad averle più persone come Loconte a bari...sarebbe diverso
Se ci fossero altre persone come questo giornalista, in ogni città, l'Italia sarebbe un posto migliore.
L'importante è non predicare bene per poi razzolare male.
Dopo 2 anni i vigili stanno ancora verificando la situazione
La cosa bella è che al signore "gentilissimo " che non fa il taxista abusivo gli hanno fatto spostare la macchina senza verbale
e certo quelli conoscono tutto e tutti fino la terza generazione nn hanno nulla da perdere nn che l abusivismo hai capito cosa voglio dire no....
😂😂😂😂😂
Sei un vero giornalista!!! l'Italia funzionerebbe meglio. Meriti una gran carriera
Sei UN GRANDE! Continua così, non mollare.
Sei un grande 👍 se potessi ti metterei 20 Like😉 continua così 💪
Antonio sei un piccolo eroe, spero che leggendo i nostri commenti ti passerà la sconforto per le minacce che subisci in continuazione e romperai ancor di più i coglioni a chi non ha senso civico..o è delinquente..
La reattività mentale del vigile urbano al min. 4:30 ...... Sicuramente ha ottenuto il lavoro con un concorso regolare ....
Grazie per quello che fai.
Non comprendo la reazione dei tassisti (o meglio la paura); quando decisero di liberalizzare le licenze fecero blocco; ora gliela fanno sotto il naso e non parlano. Non meraviglia, invece, la reazione dei vigili urbani baresi: "dobbiamo verificare la segnalazione che ci è pervenuta"... ma con quale criterio ti hanno arruolato ? La visita oculistica l'hai superata ? Disonori la divisa con lo stemma di questa città (ammesso che tu abbia un pur remoto concetto di Onore). Grazie Loconte, non tanto perchè hai fatto vedere un altro, ennesimo, spaccato di inciviltà ed ignoranza della nostra - ahimè - amata Bari, ma perchè hai messo a nudo la vigliaccheria di questi nostri "difensori" oserei dire quasi al limite con la connivenza.
Quello che fa incazzare sono le forze c.d. dell'ordine che tollerano queste situazioni
L'indifferenza che mostrano fa venire i brividi
evidentemente non si tratta solo di tollerare
Questo giornalista è un imbecille.
Non è in grado di capire chi denunciare e chi aiutare, e si permette di fare pure l'arrogante. Imbarazzante. Le forze dell'ordine sanno che quegli "abusivi" non hanno nessun tipo di colpa e di fatto chiudono l'occhio.
Anche il presidente dei tassisti aveva paura di risponderà🤔🤔😡
Ma infatti quello di cui mi stupisco è che i regolari lascino passare questa cosa. I tassisti con quello che pagano non sono generalmente gente che chiude un occhio e se ne sta zitta. Di solito scioperi, cortei e lotte armate 😅
È possibile fornire il numero per contattarvi
Sempre lodevole il lavoro di questo giornalista!
Che schifo la connivenza dei Vigili
Che tristezza la paura dei tassisti veri
Oggi, Agosto 2021 è cambiato qualcosa?
In Italia e' tutto in mano alle : Mafie .
Lo Stato non le contrasta adeguatamente , perche' producono molto PIL , e tanti posti di lavoro anche e soprattutto " legali " !
Oltre a saper Ben " Controllare " il Territorio ! ......tutte cose verso le quali conviene far finta niente !
"verificheremo la segnalazione pocanzi fatta..." e niente fanno gia ridere cosi.
Vai loconte, però la prossima volta mostra di più i denti
Questo video è meraviglioso, lo riguardo a raffica, mi riempe le giornate, che risate col dialetto barese. Forza Bari, vi vogliamo in serie A!
Martino Domenico Non sono di bari condivido il tuo servizio ma di questi abusivi in Italia c’è ne sono a migliaia
Ma i peggiori di questi italiani sono , coloro che vengono pagati per far rispettare le regole …… invece chiudono gli occhi
Questo è il cancro della nostra bella Italia
Continua a fare questi servizi ci vorrà tempo ma verrai che qualcosa cambierà 👍👍👍👍
Grande Antonio Lo Conte io non sono di Bari ma guardo lo stesso i video pk ci sei tu
Qui, a Bari tutti ma dico tutti i vigili urbani o chiunque ha " caga " di fare controlli e di fare tutto perché ? Perché hanno paura, paura dei mafiosi, paura dei malviventi paura di farsi del male quando il loro cazzo di lavoro é quello di assicurarsi che tutti facciano le cose legali e quindi il male ci sarà sempre, quando ci saranno più persone coraggiose che sappiano fare il lavoro in quel momento Bari sarà più bella di quanto non lo sia già a parte per queste cellule di feci
Sono siciliano e dico solo che l Italia è spacciata ormai nn ci sono speranze è tutta bella l Italia e ci sono tanti bei posti è un peccato mortale la fine che abbiamo fatto
La strafottenza del tassista abusivo non mi stupisce, anzi, in un altro contesto forse sarebbe stato anche più violento, quasi certamente lo sarebbe stato. Ma è assurdo, davvero, che queste cose succedano sotto gli occhi delle forze dell'ordine. E' proprio questo che è inaccettabile, che fa veramente schifo. Perché un delinquente che delinque è normale (purtroppo, ma è normale), un poliziotto che non fa il poliziotto lo è un po' meno. Ottimo servizio.
Loconte ti seguo sempre da Taranto. Sei il top.
ma quei sandroni grandi travestiti da guardie che fanno la guardia al (diciamo così) taxista ?
Credo siano delle guardie giurate della stazione centrale di bari, inoltre stavano cercando di calmare gli animi, se non ci fossero stati non so come si sarebbe risolta la questione.
Grande! Ci fosse uno come te in tutte le città!
Immaginatevi vivere in svizzera e perdervi queste meraviglie
Già a Varese è un altro vivere fortunatamente...rispetto al sottopo😂
Studio l'italiano da due anni e voglio dire che questo video era molto utile )))))))
Ti rispetto tantissimo, quello che fai ti fa onore.
... è un mondo fantastico... perché nessuno controlla..
Nei paesi piu civili i controlli esistono
"verificheremo la segnalazione che ci ha poc'anzi fatto"
La polizia come sempre dorme 😂
Dorme ma con gli occhi aperti😉
@Luciana Lardelli eh gia
Mado che schifo
Grazie per non aver censurato la targa se me la trovo in giro ci lascio un ricordino
Ma mettere i sottotitoli vi sembrava così brutto? Non ho capito nulla...
In Puglia la polizia municipale fa solo le multe ai turisti che portano solo denaro!
Polizia municipale del cazzo che non serve a nulla!
famosissimo “‘ma tu m’acanusc a me?”
ue chegghiò! (cit.)
Mo t agghia da nu tuzz n cap
@@flaviocariello3636 chigghiaun
@@paolonuzzolese6858 non sono daa zona
AVRESTE DOVUTO METTERE I SOTTOTITOLI !
perchè invece quando parlano veneto si capisce tanto
Gaetano Fichera VALE X TUTTI I DIALETTI !
Il veneto è uno dei dialetti più comprensibili, anche perché è la lingua in cui sono stati scritti i capolavori di Goldoni, studiati in tutte le nostre scuole.
@@giuseppangelopecoracotta4370 i più comprensibili sono napoletano e barese e barlettano,i più difficili sono quelli del nord
Male i vigili, malissimo.
Ma, in un Paese dove il lavoro non c’è (al netto di chi non vuole faticare), non è una forma di imprenditorialità quella di provare ad entrare in un mercato (dei taxi) parimenti fuori legge (vedasi: licenze)?
Antonio spero che striscia la notizia ti assume siete il top 🔝!!!
Coi vigili che san tutto è ancora più schifoso tutto ciò, che palle quadrate hai, l'unica divisa che rispetto è quella dei pompieri
Purtroppo senza sottotitoli capisco solo ciò che dice Antonio 😅
Mi spiace per te...il barese è una lingua molto sguaiata, ma capirlo ha il suo fascino ahahahahaha
Questo me ne sbatte un cazzo
@@ciccioinggest95bis62 we chigghiaun
@@Figo-ld5pu ciá ciá mbriacoun 😂😂😂😂
Sono di Bari e amo la mia città, ma quando vedo queste situazioni mi vergogno di essere loro concittadini. La Polizia Locale è brava soltanto ad intervenire nelle situazioni STUPIDE ma quando si tratta di cose serie, scompaiono. Vergognoso, povera Italia.
La stessa cosa a Napoli.
sono milanese quando vedo i vostri video mi torna la speranza che il sud un giorno ce la possa fare....❤
Ti ammiro molto. Sei sempre in prima linea. Ma purtroppo i vigili non fanno nulla. Anche loro hanno paura degli abusivi, se ci fosse stata la macchina di un povero cristo gli avrebbero fatta la multa o addirittura chiamato il carratrezz
MA COME CAZZO È STA CITTÀ?
nessuno: bellissima
La cosa più triste è la maleducazione e l'arroganza. Uno può anche esprimersi civilmente " Faccio ciò perchè non so come mantenere me e la mia famiglia e l'unico modo che ho trovato è questo, sia che vi stia bene o meno". Almeno si farebbe capire a tanti le difficoltà che una persona ha ogni giorno.
Da come si esprime mi sembra più uno dei tanti furbi che oltre al reddito si intasca qualcosa in più,il problema è che le vere persone in difficoltà poi non vengono aiutate perchè i soldi finiscono nelle tasche sbagliate.
Purtroppo l'educazione e l'umiltà,in troppe persone, non è di casa;sopratutto nelle case degli ignoranti come quello.
Po scassn u cazz p la maccn parcheggiat mal
Questo è uno dei più bei servizi fatti. Ma gli abusivi stanno ancora lì?
Certo! Ora ci sono anche i vigili urbani abusivi, succede di tutto nella nostra Bari.🤠🙋♂️
c'erano i vigili, la polizia, l'esercito, mancava solo l'fbi hahahahahaha ma dove cazzo vivo
5:05 Lo sfogo delle botte quasi prese 😂
Che tristezza,e che schifezza la loro arroganza....
Qui da noi ( in lombardia ) i taxisti ufficiali li avrebbero già menati di brutto....cambiate presidente che mi sembra molle....
Ma che lingua parla quello che si incazza?Pare l' Afrcia il SUD ITALIA
Ma quale sarebbe l'intenzione e l'utilità di questo servizio? Io vedo solo un ragazzo che nel tentativo di fare l'eroe giornalista di turno risulta solo stupido oltreché arrogante. Gli "abusivi", chiamiamoli così, sono OVUNQUE e, purtroppo, il più delle volte, costoro sono individui che per campare si vedono costretti ad agire "abusivamente" poiché, purtroppo, il governo, tra incompetenza e menefreghismo, non è in grado di gestire l'economia di un paese.
Questi giornalisti, invece di mettere i bastoni fra le ruote a cittadini (probabilmente con moglie e figli) che, per quanto "non in regola" cercano soltanto di reagire alle incapacità del governo per cercare di non ritrovarsi ad elemosinare ai marciapiedi, vadano piuttosto a denunciare chi "davvero" abusa del potere esercitato. Il governo è pieno di incapaci iper-pagati che, incaricati di governare, si girano i pollici mese dopo mese; questi sono i veri "abusi" da denunciare, no i cittadini, vittime, sempre più, di tanti grandi capricci di palazzo. Non c'è nulla di giusto e perfetto in questo mondo, si aiuti, allora, chi è in difficoltà, non affondando chi cerca di rimanere a galla; svegliamoci...