La novena é bellissima per me perché mi fa rivivere la meraviglia senza fiato della mattina di Natale di quando avevo quasi due anni. La sera della vigilia la mamma mi aveva detto che bisognava lasciare sul tavolo in cucina una tazza di latte per Gesù Bambino e una fetta di panettone per l'asinello sul quale Gesù andava quella notte di casa in casa. Si fermava solo dai bimbi buoni. Lui beveva il latte e il suo asinello mangiava il panettone. La strada era lunga! Dovevano mangiare qualcosa! Quindi "Domani mattina appena svegli veniamo qui in cucina. Se la tazza e il piatto saranno vuoti, vuol dire che Gesù Bambino si é fermato." La mamma lasciò a me la conclusione, cioé che se si era fermato mi considerava una bambina buona. Notte agitata. Risveglio presto presto. La mamma mi prende in braccio e mi porta in cucina. Ero immobilizzata e non respiravo. Credo che se vivessi oggi dei momenti così sarebbe perché sarei davanti all'amore della mia vita. Non credo che sopravvivrei. Spero che la morte sia così. Signore, lasciami stare lì con te anche se non me lo merito. Va bene un angolino in fondo dietro la porta.
Caro Don Alessandro , sono d'accordo con la seconda telefonata ......GRAZIE DI ♥️ CON VOI , NON CI MANCA NULLA !! Grazie x tutto ciò , che con grande FEDE , CORAGGIO , AMORE SVOLGETE in giro x il mondo x tutto il Piccolo Resto Cattolico. DIO , VI doni il triplo 🙏🙏🙏♥️💙🎄🎄🌠✝️
La novena é bellissima per me perché mi fa rivivere la meraviglia senza fiato della mattina di Natale di quando avevo quasi due anni. La sera della vigilia la mamma mi aveva detto che bisognava lasciare sul tavolo in cucina una tazza di latte per Gesù Bambino e una fetta di panettone per l'asinello sul quale Gesù andava quella notte di casa in casa. Si fermava solo dai bimbi buoni. Lui beveva il latte e il suo asinello mangiava il panettone. La strada era lunga! Dovevano mangiare qualcosa!
Quindi "Domani mattina appena svegli veniamo qui in cucina. Se la tazza e il piatto saranno vuoti, vuol dire che Gesù Bambino si é fermato." La mamma lasciò a me la conclusione, cioé che se si era fermato mi considerava una bambina buona.
Notte agitata. Risveglio presto presto. La mamma mi prende in braccio e mi porta in cucina. Ero immobilizzata e non respiravo. Credo che se vivessi oggi dei momenti così sarebbe perché sarei davanti all'amore della mia vita. Non credo che sopravvivrei. Spero che la morte sia così.
Signore, lasciami stare lì con te anche se non me lo merito. Va bene un angolino in fondo dietro la porta.
Meraviglia, mi ha fatto rivivere le stesse emozioni, anche a casa mia passava Gesù Bambino❤❤❤
Caro Don Alessandro , sono d'accordo con la seconda telefonata ......GRAZIE DI ♥️ CON VOI , NON CI MANCA NULLA !! Grazie x tutto ciò , che con grande FEDE , CORAGGIO , AMORE SVOLGETE in giro x il mondo x tutto il Piccolo Resto Cattolico. DIO , VI doni il triplo 🙏🙏🙏♥️💙🎄🎄🌠✝️
Grazie caro Padre❤
❤❤️🙏🏻AMEN ❤️❤️🙏🏻TOTUS TUUS SU MARIA ❤️❤️🙏🏻
Sempre sia Lodato ❤️❤️🙏🏻
Deo Gratias ❤️❤️🙏🏻🎶🎶🎶🎶🎶🎶
Totus Tuus Maria, Totus Tuus ❤️❤️🙏🏻
Inno ❤️❤️🙏🏻🎶🎶🎶🎶
REGEM VENTURUM DOMINUM, VENITE ADOREMUS ❤️❤️🙏🏻🎶🎶🎶🎶🎶🎶
Amen ❤️❤️🙏🏻🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶
Veni per Mariam ❤️❤️🙏🏻
Ut Digni efficiamur promissionibus Christi ❤️❤️🙏🏻
Deo Gratias ❤️❤️🙏🏻
RORATE COELI DESÚPER, ET NUBES PLÚANT JUSTUM ❤️❤️🙏🏻🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶
❤❤🙏🏻
SANCTE MICHAEL ARCANGELE ❤️❤️🙏🏻
❤❤❤
"molti tumori compresi"?? Mio padre è morto con il tumore
Sempre sia Lodato ❤️❤️🙏🏻