Il motivo per cui Dio (o la fonte/energia/coscienza universale) non dà esperienze di uscita dal corpo a tutti potrebbe essere perché questo fa parte di un percorso di crescita e maturazione spirituale a lungo termine. Le esperienze di vita, incluse quelle difficili, sembrano essere una sorta di "ostacoli" necessari per evolvere e riconnetterci progressivamente con la divinità o la coscienza unitaria. È vero che il mondo sembra spesso brutto e ingiusto, ma forse alcune delle ragioni vanno ricercate nella perdita o distorsione di antiche conoscenze e informazioni spirituali nel corso della storia. In fondo, il viaggio della vita potrebbe essere proprio questo: attraverso le esperienze, imparare a far parte di nuovo del Tutto da cui originiamo. Ti ringrazio per il tuo commento e per il supporto al mio canale. Se ti piacciono i miei contenuti, ti invito a iscriverti per ricevere futuri aggiornamenti. Ogni iscrizione e interazione è davvero importante per premiare il mio lavoro e permettermi di creare più video come questo.
Domanda perché dio non fa avere esperienze a tutti il mondo sarebbe diverso si diverte a vedere che la gente soffre
Il motivo per cui Dio (o la fonte/energia/coscienza universale) non dà esperienze di uscita dal corpo a tutti potrebbe essere perché questo fa parte di un percorso di crescita e maturazione spirituale a lungo termine. Le esperienze di vita, incluse quelle difficili, sembrano essere una sorta di "ostacoli" necessari per evolvere e riconnetterci progressivamente con la divinità o la coscienza unitaria.
È vero che il mondo sembra spesso brutto e ingiusto, ma forse alcune delle ragioni vanno ricercate nella perdita o distorsione di antiche conoscenze e informazioni spirituali nel corso della storia. In fondo, il viaggio della vita potrebbe essere proprio questo: attraverso le esperienze, imparare a far parte di nuovo del Tutto da cui originiamo.
Ti ringrazio per il tuo commento e per il supporto al mio canale. Se ti piacciono i miei contenuti, ti invito a iscriverti per ricevere futuri aggiornamenti. Ogni iscrizione e interazione è davvero importante per premiare il mio lavoro e permettermi di creare più video come questo.