@@chiarac980 Eh, ipotesi una ceppa! Una sola persona ha raccontato sta cosa a tutti ed é diventata la versione ufficiale, non é un ipotesi. É dato per certo anche se non lo é
Si prima Sterpin dice la Tim che non è lontanissima ma in un'altra zona dalla Wind, poi è la Wind...ha i numeri di tutti e sa dove vivono ma nessuno sa di lui...si vuole portare via la moglie di un altro senza remore sapendo che x legge è un reato anche se lei fosse d'accordo...e vi piace questa persona... curatevi
Magari la denuncia si, ma interperpellerei,amici, fratelli, pronto soccorso per vedere se è successo qualcosa, questo marito con tutto il suo immamoramento per la moglie non ha fatto nulla, ha detto che pensava che la moglie fosse andata a mangiare una pizza, fino a sera?
che accusa, senza fornire prove, di movente economico i parenti acquisiti, Sebastiano e Piergiorgio, che evidentemente vede in concorrenza economica con lui e gli altri familiari, tra i quali la cugina che anche non ama Sebastiano così per motivi suoi?! Con i denti da curare in bocca e gli aiuti dati dalla sorella?! Al posto suo non mi arrischierei a parlare proprio! E questo esula dai risultati delle indagini...strano è invece che non abbia pazienza di aspettare i risultati delle indagini, come mai cerca colpevoli nonostante le indagini siano in corso?! Che cosa teme?!
dipende come sono andate le cose...se preterintenzionale si e non torna neanche facilmente sul luogo perché è troppo difficile non avendo avuto intenzione che andasse in quel modo...e se torna ne fa spesso altri di guai...perché non c'è lucidità
@@flaviazanussoscarponi7056 sempre che l'omicidio sia avvenuto li. Se come dicono, il cadavere fosse in buone condizioni e i sacchi che lo ricoprivano praticamente nuovi, immagino ci sia stato un rimaneggiamento. In più, la telefonata arrivata per segnalare il corpo, penso sia arrivata perché era arrivato il momento di farlo ritrovare.( Non voglio pensare che sia rimasto lì per tutto il tempo senza esser notato.) Altrimenti la persona sarebbe rimasta sul posto ad attendere le forze dell'ordine. Almeno, io farei così.
Esatto interrogato all'acqua di rose,gli interrogatori vanno fatte come una volta,ultimamente sono tuttu SUICIDI,NONANNO VOGLIA DI INDAGARE IN ITALIA CI SONO PARECCHIIASSASSINI A PIEDE LIBERO.
Come è stato possibile dire al inizio che Lilli si è suicidata... ,come mai l'ora della morte non si è stato potuto analizzare...???Con la nuova tecnologia si può analizzare anche nelle ossa da 1000anni scoperte..La bottiglia trovata accanto non vuol dire suicidio,poi il modo e la posizione in cui è stata trovata la vittima...parla con la voce dello sguardo che è stato messa in scena tutto ma anche obbligata, forzata da bere quel liquido se l'aveva assaggiato con l'imbuto ,aveva le mani legate .....!!!
si e obiettivamente può anche essere che capitasse ogni tanto che restasse fuori casa più a lungo, così come a lui, ogni coppia si regola in modo diverso...io e mio marito ce li dimentichiamo almeno 1 volta su 3 a casa i tel a volte entrambi e pure chiusi...più passa il tempo e più accade...si invecchia...correttamente Sebastiano ha detto che al di là di una preoccupazione anche sua, la polizia non avrebbe facilmente pensato subito a problemi perché mica si tratta di un minorenne...su questo non si può dargli torto...m'interesserebbe, invece, sapere come faceva Sterpin ad avere tutti questi numeri di telefono personali, cellulari e anche sapere dove e chi chiamare!!!! Nessuno sapeva di questa millantata relazione, ma lui sapeva tutto di tutti e nessuno e' andato a mettere sotto sopra casa sua e a piantonarlo! Uno che dice di voler portar via di casa una donna legalmente sposata con doveri matrimoniali in essere!!! Ma a tutti piace lui, non la correttezza...avete la testa da telenovela!!
@@flaviazanussoscarponi7056 e'S.a dire che non era mai restata fuori una notte,ecc.. Cosa pensasse la polizia non lo sappiamo,tra l'altro..anche perche'se aveva mancato un appuntamento al mattino...
@@chiarac980 non c'è certezza che lo abbia mancato sono parole di Sterpin come quelle sulla loro fantomatica relazione di cui non sa nessun altro. Gli credete tutti eppure è l'unico che già adesso è passibile di querela per tentato sequestro di persona di una donna legata per legge ad un altro uomo con doveri e diritti liberamente contratti, legame in essere, non terminato...dentro la sua auto c'erano sacchi neri e quando gli è stato detto che era lei ad essere stata ritrovata una volta riconosciuta è stato aggiunto che si trovava in sacchi...lui ha risposto sacchi neri...ma a voi piace Sterpin fatevi due conti
Ma il marito non ha pensato che se fosse stata con un’amica, non avrebbe telefonato a lui dicendo…. guarda che ho lasciato i telefoni a casa! Stai tranquillo !!!!
Infatti...e come dice lui che spesso andava a mangiare fuori! E lei non avrebbe avvisato che non rientrava? Senza telefoni non ti viene un minimo di dubbio o paura ed esci a cercarla o fare subito denuncia? Ma insomma .. questo qui non convince...e cmq sia se non è stato lui si capisce chiaramente che della moglie poco le importa!
Non bisognia dire niente c è la magistratura ché saprà fare il l oro dovere giustizia per Lilli troveranno chi è stato piano piano sapranno fare di tutto abbiate fiducia nella giustizia 👃👃👃👃👃😭😭😭🇮🇹
Scommetto mille euro che la bottiglietta trovata vicino a Lilli, sarà identica a quelle che ha in casa Lilli....e scommetto che sarà una bottiglietta particolare con un colore di qualcosa particolare o tappo o etichetta identica a quelle che avrà a casa. La bottiglietta trovata vicina a Lilli NON SARÀ UNA BOTTIGLIETTA COME CE NE sono a miliardi nel bosco....ma SICURAMENTE AVRÀ UN PARTICOLARE CHE LA DISTINGUE dalle altre nel bosco....e che sarà identica a quella trovata a casa..... perché così la riconoscono subito se c'è ne fossero delle altre li nel bosco. Faccio un esempio bottiglietta tappo ROSSO...e a casa c'è bottiglietta tappo ROSSO...OVVIO. Deve risultare che la donna ha preso su da casa la bottiglietta....proprio con il tappo ROSSO....uguale a quelle che avrà a casa. Tutto STUDIATO PER BENE e CALCOLATO nei minimi dettagli.
@@cristianaventura6663 Credo che sia una messinscena studiata nei minimi dettagli.... Sauna il giorno prima con VAPORI per igienizzare le UNGHIE di Lilli e cancellare tracce vecchie di DNA del marito,sotto le unghie.. Sapeva che avrebbero controllato le unghie poi....trovando il corpo. Difatti manicure perfetta.
@@cristianaventura6663 Certo....tutti dobbiamo credere al SUICIDIO stessa bottiglietta di Lilli,in casa.....e il marito con non scialans, apre il frigo....e si vedono benissimo col tappo ROSSO.
E meno male che l'amava! E senza cellulari non ti preoccupi? Sebastiano deve dire la verità tanto prima o poi tutto viene a galla se non ce nessuno che lo copra
non sta a nessuno pontificare sulle abitudini di una coppia! Può piacere o meno, ma c'è anche chi purtroppo sta via giorni per far campare la famiglia, e allora???!!! Io e mio marito siamo fra quelli che più passano gli anni più dimentichiamo i cellulari in auto e a casa...e allora?! Obiettività dovete usare solo questa se volete parlare altrimenti ci sono le denunce. Dovete scegliere e vi auguro di passare ciò che fate passare agli altri con le vostre chiacchiere e supposizioni
Spero che la povera Liliana da lassù non stia assistendo a tutto questo 😓 Per amor di giustizia è doveroso lottare per arrivare a trovare il colpevole di questa vicenda... ma Liliana ? Riservata e gelosa della sua privacy avrebbe voluto tutto questo 😓?
@@flaviazanussoscarponi7056 hai ragione a dire questo ma dipende anche da chi hai vicino e se merita la tua fiducia. Ci sarebbe da capire il motivo per il quale questa donna non ha confidato a nessuno ciò che stava per fare ed eventualmente i disagi vissuti che l'hanno portata a prendere una simile decisione. Personalmente mi stanno venendo dubbi sul signor Claudio. È l'unico custode dei segreti e delle intenzioni di Liliana... o erano fantasie che si era costruito da solo ? Non so ...un vero enigma 🤷🏻♀️
"Piergiorgio Visintin, come riporta il quotidiano Il Piccolo, si è recato in Questura nel pomeriggio per rilasciare delle dichiarazioni spontanee in merito al suo rapporto con la donna. In particolare, l'uomo avrebbe affermato che non vedeva da tre anni la moglie di suo padre e che con Sebastiano stesso ha rapporti sporadici. Inoltre, avrebbe sottolineato di non aver mai chiesto denaro alla 63enne e che quelle che circolano sul suo conto sono solo "illazioni" di cui si dice "indignato".
Be ...logico che dica così.... però dovrebbe spiegare meglio perché si sono ROTTI I RAPPORTI CON LILLI DA TRE ANNI.....Per me la donna ha chiuso il portafoglio.....a marito e figlio,stanca di pagare debiti a gente non del suo sangue.
Ci avete fatto caso che eravamo sotto Natale e a casa di Sebastiano e Liliana non c'era nessuna decorazione natalizia, niente di niente. Magari Liliana era un po' giù, stava passando un momento un po' particolare non necessariamente per via di Claudio o perché stufa del suo matrimonio. Leggevo che qualcuno ha detto che ogni tanto le capitava di isolarsi
@@gabriellagabry5619 dal programma della nuova casa,la vacanza in brasile,ecc.. Poi se vogliamo,anche C...non pare una persona che volessi uccidersi.. Poi comprendo che per il marito e qualcun altro possa sembrare magari la risoluzione piu'semplice forse..
Basta guardare che gentaglia aveva in giro..mi sembra un motivo più che plausibile per un suicidio ( sebbene penso che chi ha fatto tutto sto schifo sia una lei e non un lui)
Non è stato il marito. Io ho ascoltato attentamente tutto quello che ha detto nelle trasmissioni e si vede chiaramente che non sapeva neppure quale era il boschetto in cui era stata ritrovata. Pensava che fosse quello dove andavano insieme invece era quello dove andava con Claudio.
Il marito non credo abbia fatto tutto da solo…di certo è un attore nato : si faceva riprendere con la copertina sulle gambe ( povero vecchietto!! Un uomo sportivo…. 🤡) a quarto grado era tutto afflitto… invece in alcune interviste è arzillo . Io credo che ora incomincia a prendere coscienza di tutto il casinò che ha fatto . Di certo recita a meraviglia
che accusa, senza fornire prove, di movente economico i parenti acquisiti, Sebastiano e Piergiorgio, che evidentemente vede in concorrenza economica con lui e gli altri familiari, tra i quali la cugina che anche non ama Sebastiano così per motivi suoi?! Con i denti da curare in bocca e gli aiuti dati dalla sorella?! Al posto suo non mi arrischierei a parlare proprio! E questo esula dai risultati delle indagini...strano è invece che non abbia pazienza di aspettare i risultati delle indagini, come mai cerca colpevoli nonostante le indagini siano in corso?! Che cosa teme?!
La sincerità va fondata sui fatti, le chiacchiere stanno a zero. Ha fretta di dare colpe e non vede neanche che rischia querele per calunnia e diffamazione quando basta che aspetti come tutti i risultati delle indagini, se ti sembra normale questo spero che tu abbia un bravo psicologo di riferimento x la tua vita e un prete xké non tutti ti denunciano ma passano ai fatti se li calunni
Tutti avevamo capito che era successo quello che dice il fratello ma nessuno aveva avuto il coraggio perché la TV dice tante sciocchezze e tutti hanno paura ad esprimere le loro opinioni.
Che poi… se dagli accertamenti risulta che non è morta il giorno della scomparsa, non possono accusare il marito perché gli inquirenti lo hanno tenuto sotto tiro subito
E brava!!!! Una che pensa! E invece Sterpin e i parenti no!!!!! Sveglia!!! Ma l'opinione pubblica ha fatto il processo il primo giorno subito a Sebastiano...vicini e parenti in primis. Mi fa male dirlo, ma se risultasse colpevole bisognerebbe davvero complimentarsi per il dono dell'ubiquità o qualcosa di simile...
ma la dottoressa con i capelli rossi (non ne ricordo il nome) visto che è così brava nell'esprimere dubbi su come non si possano avvertire i cosiddetti "segnali" di un problema importante, quest'ultima dov'era quando faceva la trasmissione con il collega omicida seriale per gelosia?
@@didimomartello7240 Ma che probabile! Il primo nome che viene fatto lo mettete subito sotto accusa. Oggi si è recato a fare dichiarazioni spontanee in questura, dichiarando la propria estraneità ai fatti. Mi sa che farà anche partire qualche querela.
lo shock anche solo per timore che sia accaduto qualcosa di terribile ad una persona cara rientra nei disturbi da PTSD regolati dal DSM, anche la deposizione nella denuncia potrebbe essere confusa per questo motivo
Ma non dite stronzate se una persona non torna a casa dopo 8 ore viene cercata dalla polizia é così in Germania! Ma se tarda 3 oppure 4 ore è del tutto normale!
Purtroppo è diventa spettacolarizzazione ...speriamo gli inquirenti chiudano il caso e che la smettano tt di parlare e dare giudizi e opinioni su una persona che non c'è piu
Non, l’autopsia diceva che non aveva segni fisici di violenza che potrebbero avere portato alla morte. Era morta per arresto cardiaco. Si può indurre un arresto cardiaco senza lasciare dei segni fisici evidenti.
Come puo' asserire il fratello che lei NON aveva mai dimenticato i cell a casa? - E cio' che asserisce sul figlio di Sebastiano, e' cosa che non puo' sapere, peraltro il figlio non abita nella stessa citta' ed e' andato al funerale anche per compagnia al papa'. Deve smetterla di additare ed ACCUSARE Sebastiano, lui si limiti a fare il suo senza egocentrismo, basta gia' l'amico vecchietto ad intrufolarsi in cose che non di sua pertinenza. La sua versione non e' attendibile, non ci sono prove e nessuno sapeva nulla- // A mio avviso si e' suicidata altrimenti sarebbe emerso il colpevole, e certo non e' il coniuge, gli inquirenti lo avrebbero minimo indagato, ma sicuramente controllato dalla denuncia in poi. Stanno ancora analizzando reperti, e anche l'orma della scarpa sul terriccio potrebbe dare risposte, io ad esempio penso ci sia andata da sola in quel punto. Si e' coperta le gambe con dei sacchi per il freddo e in posizione fetale, chiunque per disfarsene l'avrebbe buttata giu' nel dirupo. - Questo e' il mio punto di vista
Commento sensato! Lilly mascherava bene probabilmente il suo malessere. Le persone vicine a lei non se ne sono accorte. Doveva essere una persona buona e altruista la signora Lilly. Sempre pronta ad aiutare tutti! È difficile accettare il suicidio di un familiare, talvolta significa affermare il proprio fallimento. R.i.p.cara Lilly
ottimo rimprovero generale, ma non mi azzarderei a dire altro...secondo me ora non è proprio il momento di dirlo...mettetevi nei panni di tutti, ma ficcatevici bene dentro
Chi accusa il marito ne sa molto di piu e quello che non mi quadra e la coincidenza dei vicini con la telefonata del fratello di lilly il marito non si è allarmato perchela ?aspettava sperava che tornasse mentre c era chi la immaginava già dove.fosse O forse già sapevano
Rosalia se hai già letta la mia risposta perdono, l'ho dovuta rileggere, molte interferenze sul lessico, dunque: giustamente ti fa pensare come mai Sterpin avesse il numero dei vicini di Lilly e Sebastiano e sapesse che fossero pure ex poliziotti ( chiamare la polizia è il miglior modo per autoproteggersi ) e come sapesse dove e come, altri numeri di cellulari, cercare i suoi parenti...questo no, la gente non lo ha pensato...perché nella mente comanda la telenovela dove ha ragione l'amante e grazie a questa mentalità malata Sterpin non è stato messo a ferro e fuoco subito quando magari lei era ancora viva!!!!!!!! Brava e mi dispiace che non mi sia stato chiaro subito ciò che intendevi! Hai dette quelle due cose che bisognava pensare subito, davvero brava!
Perché Claudio era a casa con Sebastiano ,che ha ribadito stesse cose che ha detto fratello ?? I vicini perché non hanno detto a Sebastiano che avevano parlato con l'amante .e che lei doveva andare a incontrare lui ? doveva andare chi l'ha visto per trovare sua sorella ? I parchi e boschetti di Trieste gli conosce chi l'ha visto ?? Perché le ricerche sono partiti il giorno 21 ,e prima nessuno si e mosso ?
@@viola5670 intendo dire che se S.fosse andato subito a denunciare la scomparsa ,avesse risposto a C,ecc..forse si sarebbe recuperato tempo.Perche',quanta gente avvisa chi l'ha visto?!tanta Come mai non partano le ricerche con parenti,amici,ecc..questo non l'ho ancora capito,anche per Viviana e Gioele.
perché l'italiano ama le telenovele e odia il matrimonio regolato dalla legge e che si contrae liberamente, come si scioglie anche in un certo modo e fino a quel momento chiunque lo metta in difficoltà lo viola, con buona evidenza anche ex poliziotti che se non ho capito male sono "compagni" soltanto, la fatica di sposarsi l'hanno rifiutata e probabilmente perché disprezzano il matrimonio...ma dato il loro precedente lavoro la legge la conoscono molto bene, in questa storia vedo che ci si puliscono bene i piedi sopra, magari la tv paga pure bene per parlarne, per non dire della fama che si conquista e il senso di potere da godere nel pensionamento che te lo ha tolto...
Non capisco questo voler considerare questo” Claudio “ che in realtà non era nessuno , sbucato dal “nulla”.....inserendosi in questa famiglia per poi avere un Finale di questo genere ‘....
Lui non voleva fare la denuncia della moglie perché lui non sapeva che era morta e non voleva sprecarla perché lui l unico che stimava la moglie. Svegliaaaaa
Non ho mai visto Sebastiano che cercasse con forza Liliana vuol dire che lui ha delle responsabilità
Sebastiano in una intervista a detto che' Liliana dopo che' era uscita era ritornata a casa,lui subito dopo a detto no e si efatto rosso in viso.
Appunto è tornata a casa dicendo che se ne sarebbe andata e dopo aver litigato è stata aggredita da
Sebastiano
Mi pare un ottimo avvocato questo signore, mi piace proprio! 👏🙏
Condivido il pensiero della sorella di lilli .cercate di non inquinare le indagini i parenti di lilli sono persone ,serie ,e si vede.
Volevo sapere con quale telefonino Liliana ha chiamato Claudio se non lo aveva dietro oppure se lo ha chiamato prima di uscire di casa.
Siete tutti Sherlock Holmes. Non posso più leggere sti commenti. Complimenti
L
ma secondo voi una persona che dice che deve andare al negozio di Wind per chiarire non so cosa....lascia il cellulare a casa?????
Non ho ancora capito perché questa deve essere per forza la versione ufficiale, visto che al momento é confermata da un unica persona
@@spacemiezy ma infatti le ipotesi sono varie,ma non si puo'escluderla a priori
E no, infatti è uno dei grandi dilemmi di questa faccenda.
@@chiarac980 Eh, ipotesi una ceppa! Una sola persona ha raccontato sta cosa a tutti ed é diventata la versione ufficiale, non é un ipotesi. É dato per certo anche se non lo é
Si prima Sterpin dice la Tim che non è lontanissima ma in un'altra zona dalla Wind, poi è la Wind...ha i numeri di tutti e sa dove vivono ma nessuno sa di lui...si vuole portare via la moglie di un altro senza remore sapendo che x legge è un reato anche se lei fosse d'accordo...e vi piace questa persona... curatevi
io non lo so, ma se e' stato il marito ha quasi fatto il delitto perfetto!!
Molte volte ho sentito la polizia dire che prima di 12 ore non è il caso di fare denunce di scomparsa
24
@@spacemiezy si,mi sembrava anche a me,non ho voluto esagerare,quindi non capisco le polemiche,ritorno previsto le 14,ha denunciato8 ore dopo.
non so che competenze hai, ma dire "molte volte ho sentito" significa che pensi prima di parlare...cosa che non fanno più in molti
@@enzaovince infatti lui non ha fatto alle 22 una denuncia.
Magari la denuncia si, ma interperpellerei,amici, fratelli, pronto soccorso per vedere se è successo qualcosa, questo marito con tutto il suo immamoramento per la moglie non ha fatto nulla, ha detto che pensava che la moglie fosse andata a mangiare una pizza, fino a sera?
A che ora SERGIO ha chiamato LILIANA ? perchè se risponde SEBASTIANO dicendo che i telefoni erano in casa ,vuol dire che lui la mattina era in casa ..
Già me lo sono chiesta anch'io..
Non punta assolutamente il dito,dice solo di indagare su Sebastiano e suo figlio. Mitico.
che accusa, senza fornire prove, di movente economico i parenti acquisiti, Sebastiano e Piergiorgio, che evidentemente vede in concorrenza economica con lui e gli altri familiari, tra i quali la cugina che anche non ama Sebastiano così per motivi suoi?! Con i denti da curare in bocca e gli aiuti dati dalla sorella?! Al posto suo non mi arrischierei a parlare proprio! E questo esula dai risultati delle indagini...strano è invece che non abbia pazienza di aspettare i risultati delle indagini, come mai cerca colpevoli nonostante le indagini siano in corso?! Che cosa teme?!
Ma veramente un omicida è così stupido da lasciare guanti, bottiglia, mascherina sul luogo del delitto?
Concordo , secondo me quegli oggetti non c’entrano nulla
Per deludere e direzionare sulle scie senza neve...
Depistaggio forse,anche o anche no
dipende come sono andate le cose...se preterintenzionale si e non torna neanche facilmente sul luogo perché è troppo difficile non avendo avuto intenzione che andasse in quel modo...e se torna ne fa spesso altri di guai...perché non c'è lucidità
@@flaviazanussoscarponi7056 sempre che l'omicidio sia avvenuto li. Se come dicono, il cadavere fosse in buone condizioni e i sacchi che lo ricoprivano praticamente nuovi, immagino ci sia stato un rimaneggiamento.
In più, la telefonata arrivata per segnalare il corpo, penso sia arrivata perché era arrivato il momento di farlo ritrovare.( Non voglio pensare che sia rimasto lì per tutto il tempo senza esser notato.)
Altrimenti la persona sarebbe rimasta sul posto ad attendere le forze dell'ordine.
Almeno, io farei così.
Il marito si é sputtanato in tutti i modi, fa QUASI tenerezza. Anche un cieco vedrebbe che é il marito il colpevole.
Esatto interrogato all'acqua di rose,gli interrogatori vanno fatte come una volta,ultimamente sono tuttu SUICIDI,NONANNO VOGLIA DI INDAGARE IN ITALIA CI SONO PARECCHIIASSASSINI A PIEDE LIBERO.
Brava la Daniele....speriamo si trovi il colpevole per dare giustizia alla povera Liliana😭
Come è stato possibile dire al inizio che Lilli si è suicidata... ,come mai l'ora della morte non si è stato potuto analizzare...???Con la nuova tecnologia si può analizzare anche nelle ossa da 1000anni scoperte..La bottiglia trovata accanto non vuol dire suicidio,poi il modo e la posizione in cui è stata trovata la vittima...parla con la voce dello sguardo che è stato messa in scena tutto ma anche obbligata, forzata da bere quel liquido se l'aveva assaggiato con l'imbuto ,aveva le mani legate .....!!!
non lo so
calma...le indagini sono in corso, chi vi dà il diritto di dire cosa e in quali tempi?! Guardate meno TV!
Appunto!!! Tutto sconcertante!
Perche' Sebastiano non voleva andare in caserma a dire che la moglie Lilly non era tornata a casa??? Di certo un motivo c'e'...,!,!!!
si e obiettivamente può anche essere che capitasse ogni tanto che restasse fuori casa più a lungo, così come a lui, ogni coppia si regola in modo diverso...io e mio marito ce li dimentichiamo almeno 1 volta su 3 a casa i tel a volte entrambi e pure chiusi...più passa il tempo e più accade...si invecchia...correttamente Sebastiano ha detto che al di là di una preoccupazione anche sua, la polizia non avrebbe facilmente pensato subito a problemi perché mica si tratta di un minorenne...su questo non si può dargli torto...m'interesserebbe, invece, sapere come faceva Sterpin ad avere tutti questi numeri di telefono personali, cellulari e anche sapere dove e chi chiamare!!!! Nessuno sapeva di questa millantata relazione, ma lui sapeva tutto di tutti e nessuno e' andato a mettere sotto sopra casa sua e a piantonarlo! Uno che dice di voler portar via di casa una donna legalmente sposata con doveri matrimoniali in essere!!! Ma a tutti piace lui, non la correttezza...avete la testa da telenovela!!
KATIA BUTTINO Forse lui sapeva che la moglie giocava dietro le sue spalle
Per che era abitjuato con questa
@@flaviazanussoscarponi7056 e'S.a dire che non era mai restata fuori una notte,ecc..
Cosa pensasse la polizia non lo sappiamo,tra l'altro..anche perche'se aveva mancato un appuntamento al mattino...
@@chiarac980 non c'è certezza che lo abbia mancato sono parole di Sterpin come quelle sulla loro fantomatica relazione di cui non sa nessun altro. Gli credete tutti eppure è l'unico che già adesso è passibile di querela per tentato sequestro di persona di una donna legata per legge ad un altro uomo con doveri e diritti liberamente contratti, legame in essere, non terminato...dentro la sua auto c'erano sacchi neri e quando gli è stato detto che era lei ad essere stata ritrovata una volta riconosciuta è stato aggiunto che si trovava in sacchi...lui ha risposto sacchi neri...ma a voi piace Sterpin fatevi due conti
Ma il marito non ha pensato che se fosse stata con un’amica, non avrebbe telefonato a lui dicendo…. guarda che ho lasciato i telefoni a casa! Stai tranquillo !!!!
Infatti...e come dice lui che spesso andava a mangiare fuori! E lei non avrebbe avvisato che non rientrava? Senza telefoni non ti viene un minimo di dubbio o paura ed esci a cercarla o fare subito denuncia? Ma insomma .. questo qui non convince...e cmq sia se non è stato lui si capisce chiaramente che della moglie poco le importa!
Se non voleva denunciare si vede che era successo altre volte che lei tornasse tardi.
@@nancydibe8535 lei era sempre puntuale a tornare a casa
Forse era tranquillo...
@@silvysil6888 che poi senza cell e green pass non entri a mangiare una pizza come lui suppone
Mi sembra un fauno con la barbetta da capra e le zampette corte. Suonava il flauto per farsi mantenere.
Vero.
Un altro commento a casaccio...per non dire altro
Il marito fino a prova contraria ha un alibi di ferro,tutto il resto sono chiacchiere da bar.
una definizione passibile di denuncia lo sai si? Dille di te e di tuo fratello se lo accetta, e vorrei vedere, queste cose...non di terzi
Non bisognia dire niente c è la magistratura ché saprà fare il l oro dovere giustizia per Lilli troveranno chi è stato piano piano sapranno fare di tutto abbiate fiducia nella giustizia 👃👃👃👃👃😭😭😭🇮🇹
Non fa sempre il duo dovere, ma almeno aspettiamo di vederlo. Purtroppo non c'è rischio di vita oramai e devono prendersi il tempo giusto.
Scommetto mille euro che la bottiglietta trovata vicino a Lilli, sarà identica a quelle che ha in casa Lilli....e scommetto che sarà una bottiglietta particolare con un colore di qualcosa particolare o tappo o etichetta identica a quelle che avrà a casa.
La bottiglietta trovata vicina a Lilli NON SARÀ UNA BOTTIGLIETTA COME CE NE sono a miliardi nel bosco....ma SICURAMENTE AVRÀ UN PARTICOLARE CHE LA DISTINGUE dalle altre nel bosco....e che sarà identica a quella trovata a casa..... perché così la riconoscono subito se c'è ne fossero delle altre li nel bosco.
Faccio un esempio bottiglietta tappo ROSSO...e a casa c'è bottiglietta tappo ROSSO...OVVIO.
Deve risultare che la donna ha preso su da casa la bottiglietta....proprio con il tappo ROSSO....uguale a quelle che avrà a casa.
Tutto STUDIATO PER BENE e CALCOLATO nei minimi dettagli.
E con questo spiegati meglio, vorresti dire che è stato il marito? Sarebbe proprio un “ cretino” in questo caso! Oppure che si è suicidata?
Studiato ...SI...ma non del cervello 🧠 di Sebastiano.
@@cristianaventura6663 Credo che sia una messinscena studiata nei minimi dettagli.... Sauna il giorno prima con VAPORI per igienizzare le UNGHIE di Lilli e cancellare tracce vecchie di DNA del marito,sotto le unghie..
Sapeva che avrebbero controllato le unghie poi....trovando il corpo.
Difatti manicure perfetta.
@@cristianaventura6663 Certo....tutti dobbiamo credere al SUICIDIO stessa bottiglietta di Lilli,in casa.....e il marito con non scialans, apre il frigo....e si vedono benissimo col tappo ROSSO.
Povera lilly
E meno male che l'amava! E senza cellulari non ti preoccupi? Sebastiano deve dire la verità tanto prima o poi tutto viene a galla se non ce nessuno che lo copra
non sta a nessuno pontificare sulle abitudini di una coppia! Può piacere o meno, ma c'è anche chi purtroppo sta via giorni per far campare la famiglia, e allora???!!! Io e mio marito siamo fra quelli che più passano gli anni più dimentichiamo i cellulari in auto e a casa...e allora?! Obiettività dovete usare solo questa se volete parlare altrimenti ci sono le denunce. Dovete scegliere e vi auguro di passare ciò che fate passare agli altri con le vostre chiacchiere e supposizioni
Spero che la povera Liliana da lassù non stia assistendo a tutto questo 😓 Per amor di giustizia è doveroso lottare per arrivare a trovare il colpevole di questa vicenda... ma Liliana ? Riservata e gelosa della sua privacy avrebbe voluto tutto questo 😓?
se la riservatezza significa non fidarsi di nessuno si causano problemi a chi ti sta accanto...e questo non va bene, non è da persone mature...
@@flaviazanussoscarponi7056 molti non si fidano,e fanno bene...
@@flaviazanussoscarponi7056 hai ragione a dire questo ma dipende anche da chi hai vicino e se merita la tua fiducia. Ci sarebbe da capire il motivo per il quale questa donna non ha confidato a nessuno ciò che stava per fare ed eventualmente i disagi vissuti che l'hanno portata a prendere una simile decisione. Personalmente mi stanno venendo dubbi sul signor Claudio. È l'unico custode dei segreti e delle intenzioni di Liliana... o erano fantasie che si era costruito da solo ? Non so ...un vero enigma 🤷🏻♀️
Direi come tutti Liliana aiutava tutti cominciando dal fratello 😑
Specialmente a lui
A fatto bene ...aiutare un frattello per amore anche di nipote..... lei figli nn aveva ...
Il fratello e' un po' ruspante ma non credo possa avere colpe
"Piergiorgio Visintin, come riporta il quotidiano Il Piccolo, si è recato in Questura nel pomeriggio per rilasciare delle dichiarazioni spontanee in merito al suo rapporto con la donna. In particolare, l'uomo avrebbe affermato che non vedeva da tre anni la moglie di suo padre e che con Sebastiano stesso ha rapporti sporadici. Inoltre, avrebbe sottolineato di non aver mai chiesto denaro alla 63enne e che quelle che circolano sul suo conto sono solo "illazioni" di cui si dice "indignato".
Be ...logico che dica così.... però dovrebbe spiegare meglio perché si sono ROTTI I RAPPORTI CON LILLI DA TRE ANNI.....Per me la donna ha chiuso il portafoglio.....a marito e figlio,stanca di pagare debiti a gente non del suo sangue.
@@lauraferrini9069 lo penso anch'io 🙏
Liliana è stata portata lì già morta da
Sebastiano
Vedete,?? A l oro risponde così a.claudio.chiude.
Ma che motivo aveva per suicidarsi?non ci credo proprio!Bisogna capire come è realmente morta !
Ci avete fatto caso che eravamo sotto Natale e a casa di Sebastiano e Liliana non c'era nessuna decorazione natalizia, niente di niente. Magari Liliana era un po' giù, stava passando un momento un po' particolare non necessariamente per via di Claudio o perché stufa del suo matrimonio. Leggevo che qualcuno ha detto che ogni tanto le capitava di isolarsi
@@gabriellagabry5619 dal programma della nuova casa,la vacanza in brasile,ecc..
Poi se vogliamo,anche C...non pare una persona che volessi uccidersi..
Poi comprendo che per il marito e qualcun altro possa sembrare magari la risoluzione piu'semplice forse..
Basta guardare che gentaglia aveva in giro..mi sembra un motivo più che plausibile per un suicidio ( sebbene penso che chi ha fatto tutto sto schifo sia una lei e non un lui)
@@lucijamilic5054 suicida che poi si e'spostata da morta con sacchetti,ecc...
@@chiarac980 Eventualmente i sacchetti li avrebbe messi PRIMA.
Ma se l hanno uccisa come mai la borsa era a casa...e pure il cellulare?
Questa storia e semplicemente gelosia
È per me il colpevole e sempre lo stesso sapete perché ci sono troppo indizi che portano su una direzione
,,,
Non è stato il marito. Io ho ascoltato attentamente tutto quello che ha detto nelle trasmissioni e si vede chiaramente che non sapeva neppure quale era il boschetto in cui era stata ritrovata. Pensava che fosse quello dove andavano insieme invece era quello dove andava con Claudio.
Il marito non credo abbia fatto tutto da solo…di certo è un attore nato : si faceva riprendere con la copertina sulle gambe ( povero vecchietto!! Un uomo sportivo…. 🤡) a quarto grado era tutto afflitto… invece in alcune interviste è arzillo . Io credo che ora incomincia a prendere coscienza di tutto il casinò che ha fatto . Di certo recita a meraviglia
Per me è innocentissimo, ed anche estremamente corretto tanto che dice persino cose che se fosse stato lui potrebbero andare a suo sfavore.
A me il marito non ha mai convinta! Ma quale attore perfetto! Mescolate tanto la cacca fino a farla sparire
Ha ragione!!!
E stato lui aveva i telefoni.percio non hs ne visualizzato niente
Ma come fanno i miei fratelli di sapere tutto quello che fa una sorella. Ma non dici bugie.
Non dice che sa tutto quello che fa, soltanto che non dimenticava i telefoni, perché parlavano tutti i giorni.
un fratello conosce le abitudini di una sorella!
Eh non si sa,non lo sapeva nemmeno il marito a quanto pare
@@violetscarlet6251 Non sapeva che l'sorela avea aveva un amante.
@@arelendil7 ma anche i tel li ha anche dimenticati. Perché meglio di suo marito non sa nessuno.
Nn so come ma il marito in qualche modo c’entra eccome
Nn sapevo che aveva un figlio Sebastiano .. si parlava di una figlia morta...
questo fratello mi sembra sincero e onesto
ANCHE SECONDO ME, LO VEDO SINCERO, ONESTO E SOFFERENTE PIÙ DEL MARITO
che accusa, senza fornire prove, di movente economico i parenti acquisiti, Sebastiano e Piergiorgio, che evidentemente vede in concorrenza economica con lui e gli altri familiari, tra i quali la cugina che anche non ama Sebastiano così per motivi suoi?! Con i denti da curare in bocca e gli aiuti dati dalla sorella?! Al posto suo non mi arrischierei a parlare proprio! E questo esula dai risultati delle indagini...strano è invece che non abbia pazienza di aspettare i risultati delle indagini, come mai cerca colpevoli nonostante le indagini siano in corso?! Che cosa teme?!
@@flaviazanussoscarponi7056 mi sembra sincero nella ricerca della verità e rispetto ai sentimenti verso la sorella, non sul resto del cinema
La sincerità va fondata sui fatti, le chiacchiere stanno a zero. Ha fretta di dare colpe e non vede neanche che rischia querele per calunnia e diffamazione quando basta che aspetti come tutti i risultati delle indagini, se ti sembra normale questo spero che tu abbia un bravo psicologo di riferimento x la tua vita e un prete xké non tutti ti denunciano ma passano ai fatti se li calunni
@@flaviazanussoscarponi7056 ma come ti permetti? Pensa al tuo. Sto parlando di altro. Ma chi ti conosce.
Ma smettela di fare fare supposizioni,, tutte speculazioni mediatiche, sarà la magistratura!!!
Tutti avevamo capito che era successo quello che dice il fratello ma nessuno aveva avuto il coraggio perché la TV dice tante sciocchezze e tutti hanno paura ad esprimere le loro opinioni.
Ma a che ora ha risposto ? Xche lui dice che non arriva fino ad una certa ora
Che poi… se dagli accertamenti risulta che non è morta il giorno della scomparsa, non possono accusare il marito perché gli inquirenti lo hanno tenuto sotto tiro subito
Beh ma uno può sempre aver incaricato un altro....
E brava!!!! Una che pensa! E invece Sterpin e i parenti no!!!!! Sveglia!!! Ma l'opinione pubblica ha fatto il processo il primo giorno subito a Sebastiano...vicini e parenti in primis. Mi fa male dirlo, ma se risultasse colpevole bisognerebbe davvero complimentarsi per il dono dell'ubiquità o qualcosa di simile...
Dagli accertamenti risulta questo?!
Non sono ancora conclusi gli accertamenti, ma chi l'ha trovata ha dichiarato che il corpo non emanava odore tanto da pensare che non fosse lì da molto
@@flaviazanussoscarponi7056 il problema è che le temperature basse possono aver aiutato
Non capisco perche' insistono a dire che non ci sono indagati. Vanno indagati TUTTI!!!
rip lilly
ma la dottoressa con i capelli rossi (non ne ricordo il nome) visto che è così brava nell'esprimere dubbi su come non si possano avvertire i cosiddetti "segnali" di un problema importante, quest'ultima dov'era quando faceva la trasmissione con il collega omicida seriale per gelosia?
Dov 'era il 14/ 12/2021il FIGLIO DI SEBASTIANO ALLE ORE 8,30? *
Il telef. Del figlio di SEBASTIANO IN CHE CELLE ERA IL 14 DIC.?
E'PROBABILE CHE IL CORPO L ABBIA SBARAZZATO LUI VISTO L ETA'E IL FISICO?
I soldini piacevano sia A SEBASTIANO CHE ANCOR. DI PIU' AL FIGLIO?
@@didimomartello7240 Ma che probabile! Il primo nome che viene fatto lo mettete subito sotto accusa. Oggi si è recato a fare dichiarazioni spontanee in questura, dichiarando la propria estraneità ai fatti. Mi sa che farà anche partire qualche querela.
Non voleva denunciare bisogna anche capire che era scioccato ,poi ha un carattere un po' particolare ,
È così tanto scioccato che va a cena con le giornaliste e brindano
Un legale che rilascia dichiarazioni pubblichevin fase d'indagine specificsndo il contenuto della memoria presentata non lo avevo àncora visto
@@lidiazuna5659 la famiglia non ha piu'quel legale
@@silviaradin6876 ridicolo
lo shock anche solo per timore che sia accaduto qualcosa di terribile ad una persona cara rientra nei disturbi da PTSD regolati dal DSM, anche la deposizione nella denuncia potrebbe essere confusa per questo motivo
Il figlio di Sebastiano c'entra con la morte di Liliana
Tutti che parlano inutilmente, lasciate fare gli investigatori..
TRA IL MARITO E IL FIGLIO...
Ma che lavoro faceva in regione?
Ma non dite stronzate se una persona non torna a casa dopo 8 ore viene cercata dalla polizia é così in Germania! Ma se tarda 3 oppure 4 ore è del tutto normale!
MAH... che cavolate
Ha ragione ad arrabbiarsi fosse stato uno dei miei fratelli avrei fatto peggio 🤬
Ma scusate! Se l' autopsia parla di morte naturale per arresto cardiaco ,perché continuate tutti a parlare di omicidio o suicidio???!!!
Purtroppo è diventa spettacolarizzazione ...speriamo gli inquirenti chiudano il caso e che la smettano tt di parlare e dare giudizi e opinioni su una persona che non c'è piu
Non, l’autopsia diceva che non aveva segni fisici di violenza che potrebbero avere portato alla morte. Era morta per arresto cardiaco. Si può indurre un arresto cardiaco senza lasciare dei segni fisici evidenti.
Ma suicidio. Infilata dentro a 2 sacchi mi sembra poco veritiero. Pensiero mio
@@arelendil7 la cugina parla di segni intorno al collo e manca il tossicologico
Perché non hanno lavorato dal inizio corretto se nonché l'hanno fatto apposta per farsi vedere l'icona criminale.
Come puo' asserire il fratello che lei NON aveva mai dimenticato i cell a casa? - E cio' che asserisce sul figlio di Sebastiano, e' cosa che non puo' sapere, peraltro il figlio non abita nella stessa citta' ed e' andato al funerale anche per compagnia al papa'. Deve smetterla di additare ed ACCUSARE Sebastiano, lui si limiti a fare il suo senza egocentrismo, basta gia' l'amico vecchietto ad intrufolarsi in cose che non di sua pertinenza. La sua versione non e' attendibile, non ci sono prove e nessuno sapeva nulla- // A mio avviso si e' suicidata altrimenti sarebbe emerso il colpevole, e certo non e' il coniuge, gli inquirenti lo avrebbero minimo indagato, ma sicuramente controllato dalla denuncia in poi. Stanno ancora analizzando reperti, e anche l'orma della scarpa sul terriccio potrebbe dare risposte, io ad esempio penso ci sia andata da sola in quel punto. Si e' coperta le gambe con dei sacchi per il freddo e in posizione fetale, chiunque per disfarsene l'avrebbe buttata giu' nel dirupo. - Questo e' il mio punto di vista
Commento sensato! Lilly mascherava bene probabilmente il suo malessere. Le persone vicine a lei non se ne sono accorte. Doveva essere una persona buona e altruista la signora Lilly. Sempre pronta ad aiutare tutti! È difficile accettare il suicidio di un familiare, talvolta significa affermare il proprio fallimento. R.i.p.cara Lilly
ottimo rimprovero generale, ma non mi azzarderei a dire altro...secondo me ora non è proprio il momento di dirlo...mettetevi nei panni di tutti, ma ficcatevici bene dentro
Se una persona muore x uno spavento... Cosa e... Morte naturale
ma se nascondi il cadavere..... tu sei un criminale comunque perchè lhai occultato e omesso ll soccorso
Dipende anche,perche'c'e'chi muore per uno spavento provocato da minacce,violenze,ecc
non si può escludere, infatti...ma accusare è più gustoso per i malati di innaturali spinte interiori
Usata signora dai capelli rossi dal marito
No lilli non beveva molto.
Chi accusa il marito ne sa molto di piu e quello che non mi quadra e la coincidenza dei vicini con la telefonata del fratello di lilly il marito non si è allarmato perchela ?aspettava sperava che tornasse mentre c era chi la immaginava già dove.fosse O forse già sapevano
Rosalia se hai già letta la mia risposta perdono, l'ho dovuta rileggere, molte interferenze sul lessico, dunque: giustamente ti fa pensare come mai Sterpin avesse il numero dei vicini di Lilly e Sebastiano e sapesse che fossero pure ex poliziotti ( chiamare la polizia è il miglior modo per autoproteggersi ) e come sapesse dove e come, altri numeri di cellulari, cercare i suoi parenti...questo no, la gente non lo ha pensato...perché nella mente comanda la telenovela dove ha ragione l'amante e grazie a questa mentalità malata Sterpin non è stato messo a ferro e fuoco subito quando magari lei era ancora viva!!!!!!!! Brava e mi dispiace che non mi sia stato chiaro subito ciò che intendevi! Hai dette quelle due cose che bisognava pensare subito, davvero brava!
Perché Claudio era a casa con Sebastiano ,che ha ribadito stesse cose che ha detto fratello ?? I vicini perché non hanno detto a Sebastiano che avevano parlato con l'amante .e che lei doveva andare a incontrare lui ? doveva andare chi l'ha visto per trovare sua sorella ? I parchi e boschetti di Trieste gli conosce chi l'ha visto ?? Perché le ricerche sono partiti il giorno 21 ,e prima nessuno si e mosso ?
Ah lo chieda prima a S.intanto...
@@chiarac980 e stato Claudio a dire ,no. Sebastiano .. Almeno da quello che viene detto qui
@@viola5670 intendo dire che se S.fosse andato subito a denunciare la scomparsa ,avesse risposto a C,ecc..forse si sarebbe recuperato tempo.Perche',quanta gente avvisa chi l'ha visto?!tanta
Come mai non partano le ricerche con parenti,amici,ecc..questo non l'ho ancora capito,anche per Viviana e Gioele.
perché l'italiano ama le telenovele e odia il matrimonio regolato dalla legge e che si contrae liberamente, come si scioglie anche in un certo modo e fino a quel momento chiunque lo metta in difficoltà lo viola, con buona evidenza anche ex poliziotti che se non ho capito male sono "compagni" soltanto, la fatica di sposarsi l'hanno rifiutata e probabilmente perché disprezzano il matrimonio...ma dato il loro precedente lavoro la legge la conoscono molto bene, in questa storia vedo che ci si puliscono bene i piedi sopra, magari la tv paga pure bene per parlarne, per non dire della fama che si conquista e il senso di potere da godere nel pensionamento che te lo ha tolto...
Quelli che voleva lui.
Sono certa che Sergio. Nascondi qualcosa
Scusate il fuori luogo, ma avete letto la recente notizia su Pamela Prati?
SI E' FIDANZATA E SI SPOSA???
@@anselmotabaccheria5545 No, ma fonti ufficiose, in attesa di conferma la vogliono in rapporti piu' che amichevoli con il sensitivo!
@@ChronicaMortalis in che senso e chi sensitivo
@@telenordcentrosuditalia135 Difficile a dirsi.
Mancava Pamela Prati in questo canale...
Non capisco questo voler considerare questo” Claudio “ che in realtà non era nessuno , sbucato dal “nulla”.....inserendosi in questa famiglia per poi avere un Finale di questo genere ‘....
Erano mantenuti da lei e allora………
l
Sentite come ci ricama
Siamo sicuri del fratello mi sembra molto interessato
Lui non voleva fare la denuncia della moglie perché lui non sapeva che era morta e non voleva sprecarla perché lui l unico che stimava la moglie. Svegliaaaaa
E bastaaaaaa di dare retta a chi non si deve. Bastaaaas di inventare pur di fare cronaca
È stato il fratello