Carissimo, la ferrata Merlone ai Cadini di Misurina è stata la mia prima ferrata (dolomitica) in assoluto nell'anno domini 1980 (avevo 12 anni e ora ne ho 56, e la Manu non la conoscevo ancora), forse i segni azzurri non c'erano, ma ero col babbo e col gestore dell'hotel (zimmer) di Sesto Pusteria che mi guidavano. Grazie per avermi fatto rivedere la sequenza "infinita" di scale (le scale "arancioni", nella mia fantasia di adolescente di allora, era l'anno della canzone "Reality" del film "Il tempo delle mele", pensa che boomer che sono..); godetevi appieno la gioventù e conservate i filmati (io ho solo poche foto sbiadite, non c'erano nè telefoni nè droni); avete fatto il mitico sentiero "Bonacossa" che dal Fonda Savio va sino alle Tre Cime ? Una delle cime che indichi e filmi sotto il Fonda Savio è la torre di Wundt, ce feci (no ferrata, arrampicata) con la guida alpina. Devo finire di vedere il Tuo video al Monte Paterno, Ti invierò commenti. Ciao, grazie ancora per il video 👍.
@@nico-e-manu ciao Nico ! Un vero piacere poter condividere queste meraviglie ✨, il sentiero Bonacossa non l’abbiamo ancora fatto , forse in futuro lo faremo ..😍 la canzone del tempo delle mele 🥹, (ricordi dei miei genitori 🧸) grazie ancora !!🏔️❄️
Bellissimo video e bellissime riprese molto immersive e colonne sonore 😍
Davvero una qualità eccezionale
@@yellowmongoose1087 grazie mille !!🤩
Spettacolo! Che belle riprese 👏🏻🤩
@@robertabozza79 Grazieeee😍😍✨🏔️
Carissimo, la ferrata Merlone ai Cadini di Misurina è stata la mia prima ferrata (dolomitica) in assoluto nell'anno domini 1980 (avevo 12 anni e ora ne ho 56, e la Manu non la conoscevo ancora), forse i segni azzurri non c'erano, ma ero col babbo e col gestore dell'hotel (zimmer) di Sesto Pusteria che mi guidavano. Grazie per avermi fatto rivedere la sequenza "infinita" di scale (le scale "arancioni", nella mia fantasia di adolescente di allora, era l'anno della canzone "Reality" del film "Il tempo delle mele", pensa che boomer che sono..); godetevi appieno la gioventù e conservate i filmati (io ho solo poche foto sbiadite, non c'erano nè telefoni nè droni); avete fatto il mitico sentiero "Bonacossa" che dal Fonda Savio va sino alle Tre Cime ?
Una delle cime che indichi e filmi sotto il Fonda Savio è la torre di Wundt, ce feci (no ferrata, arrampicata) con la guida alpina.
Devo finire di vedere il Tuo video al Monte Paterno, Ti invierò commenti.
Ciao, grazie ancora per il video 👍.
@@nico-e-manu ciao Nico ! Un vero piacere poter condividere queste meraviglie ✨, il sentiero Bonacossa non l’abbiamo ancora fatto , forse in futuro lo faremo ..😍
la canzone del tempo delle mele 🥹, (ricordi dei miei genitori 🧸) grazie ancora !!🏔️❄️