Dentro e Fuori. L'attore Alessio Boni si racconta.

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 29 сен 2024
  • Dentro e Fuori. L'attore Alessio Boni si racconta. Racconta la sua carriera alla giornalista Nadia La Malfa.
    L’attore comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nell’88 quando lavora in teatro per poi passare anche al grande schermo con la pellicola ‘Il mago‘ e qualche tempo dopo è di nuovo in teatro con ‘Dove siete? Io sono qui‘.
    In seguito partecipa a ‘Sogno di una notte di mezza estate‘ ed è ne ‘L’avaro‘; dal ’98 in poi partecipa a diverse pellicole ed anche serie televisive e fiction come ‘La donna del treno‘ e ‘Incantesimo‘.
    Nel 2003, però, per Boni arriva la grande occasione e con ‘La meglio gioventù‘ si fa conoscere dal grande pubblico e nel corso del tempo riesce anche a vincere numerosi premi come il Nastro d’argento come miglior attore protagonista.
    Negli stessi è al centro di ‘Cime tempestose’ ed in seguito è sul grande schermo con ‘Quando sei nato non puoi più nasconderti‘ ed anche ‘Sanguepazzo‘.
    Qualche tempo dopo è in ‘La bestia nel cuore‘, mentre nel 2006 partecipa a ‘Arrivederci amore, ciao‘ riunendo a vincere il Globo d’oro, poi è in ‘Viaggio segreto‘.
    Poi è in ‘Guerra e pace‘ ed è il volto noto di ‘Caravaggio‘; in moltissimi ricorderanno il divertente ruolo di ornitologo interpretato da Boni nella fiction ‘Tutti pazzi per amore‘ ed anche in ‘Come un soffio‘ insieme a Valeria Golino.
    TELE ONE canale 16 in tutta la Sicilia, in diretta streaming su www.teleone.it, / teleone.it e sull'App teleOne.
    All rights reserved - Questo video è protetto da copyright ed è espressamente vietato ogni utilizzo, riproduzione od uso, parziale o totale

Комментарии • 3