Grazie Claudia , sei stata e sei sempre vera e buona , Mimì i tuoi fan a distanza di 25 anni dalla tua scomparsa sei sempre viva e questo è un successo enorme
Povero tesoro....umiliata e offesa...morta in solitudine e calunniata anche dopo...perché?? Perché tanta crudeltà...era una vera e immensa artista....GRANDE MIA! Io ti ascolto ancora...le tue canzoni e la tua voce...sono stupende....!
@@Natalie-nf9nc Ciao Laura... La grafia è francese ma tu.. deduco... Sei di origini italiane vero?? Ascolta... 'QUESTI MIEI PENSIERI' di Mia Martini.. È una sua canzone che non tutti forse conoscono ma è meravigliosa... Bonne vie et un câlin de Milan
Brava Claudia! Grande Mia! Purtroppo quando si umilia o si distrugge qualcuno, si piange, si compatisce o ci si pente quando questa persona non c'è più.. Non ci si pensa prima al male che possiamo causarle. Lo ha detto pure Marco Masini.
In Italia siamo scandalosi. Nel resto del mondo sarebbe impensabile escludere un talento simile...per cosa? Per scaramanzia??? Ma dai cos’è uno scherzo? Io sono per fare i nomi e comunque nell’ambiente dello spettacolo c’è ancora gente che fa i rituali e cazzate del genere. Ma quanto siete stupidi! Comunque grande Mori.
Immagino quanto siamarcio quel mondo... gia in altri lavori nella penisola ci sonbo troppi mafiuosi ai vertici della carriera e le istituzioni sono assenmti. Te lo dice uno che vive in inglilterra e proprio dagli inglesi ha avuto in dietro quello che l'italia (di merda!!!) mi ha tolto. Vivo separato da mia moglie con un altra cittadinanza e tutto questo grazie all'italia....non dico altro.
Oggi invece fanno finta di niente e le dedicano film e le radio spopolano le sue splendide canzoni quando era viva nessuno se ne preoccupava oggi lei e un mito cosa che queste quattro cantanti di oggi possono sognare un domani
Claudia Mori.. una gran signora e una donna di classe.. Mia Martini era una grandissima artista... tutto ciò dimostra che in Italia non c'è mai stata meritocrazia.. adesso hanno voglia di ricordarla in televisione.... Mimi'. non c'è più
La ricordano perché sono persone diverse da quelle che la discriminavano, Boncompagni e Buongusto son morti, Arbore e la Pravo non hanno parola in capitolo in RAI perciò chi conta giustamente la ricorda con onore e fanno bene!!! Almeno le sorelle potranno consolarsi di vedere che era anche tanto amata e stimata. Io conservo ancora tre sue "cassette" strascoltate.
Stiamo parlando di una grande signora bellissima, grande attrice, cantante, una donna di una raffinata bellezza, e di grande umanità,la signora Claudia morì donne come lei c'è ne fossero.
Io ero una bambina sotto i 10 anni quando questo accadeva, ma mia zia amava queste trasmissioni, queste canzoni e le vedevo tutte con lei mentre mangiavo pane e nutella a gogò. Io ricordo quel clima pietistico che si instaurava nei confronti di Mia, lei non riusciva a togliersi quell'aria malinconica e gli altri non riuscivano a trattarla semplicemente per quello che era ( ovvero una interprete rarissima e sofisticata di testi che sceglieva accuratamente e in cui ogni parola era dosata e importante) bensì rimarcavano i suoi momenti bui. Non dobbiamo essere ipocriti, ma quando qualcuno ha un'aria troppo giù, tutti prendiamo le distanze per paura che la malinconia ci contagi. Inoltre guardiamoci attorno, agli uomini è concesso essere artisti o pensatori maledetti e depressi, alle donne invece no.... restano solo delle depresse... non credo che questo cambierà mai.
Non sono molto d'accordo con te, è vero che troppa malinconia fa scappare, ma è anche vero che le persone sensibili riescono a fare breccia nella mente di una persona malinconica, come è vero che tutti chiediamo profondità e sincerità, e dunque dovremmo accettarne le conseguenze. Se guardi le interviste di Mia, comunque, vedrai che non c'era tutta questa tristezza, immagina che molta di quella che vedi secondo me dipende dalle maldicenze, denunciate da Loredana sin dal 1981.
Credo che fosse la conseguenza di tutto ciò che aveva subito, oltre che del suo carattere. C’è una bellissima intervista con Enzo Tortora, guardala ne vale la pena. Ci farò un articolo su spiritiribelli.it .. niente di che, ma mi sentivo di fare qualcosa. Ciao a presto :-)
Ci sono stati anche uomini se pur pochi ad essere esclusi dal festival e poco capiti all'epoca... mi viene in mente Tenco che addirittura si è suicidato...e un'altro che partecipò ed arrivò ultimo ma con una delle canzoni più belle del panorama musicale italiano cioè De Crescenzo con..."ancora"... che mi domando come ha fatto ad arrivare ultimo aveva per le mani un capolavoro mah! Però ricordo Mia martini con grande affetto un'artista straordinaria una grande anima... e di cantanti così adesso è sotto gli occhi di tutti non ce ne sono più.
Io comunque vi ricordo che dal 1989 al 1993 Mia Martini era stata tre volte a Sanremo da sola (Almeno Tu Nell'Universo, La Nevicata Del 56, Gli Uomini Non Cambiano) e una in coppia con Loredana Bertè (Stiamo Come Stiamo). Quattro partecipazioni in cinque anni. E ricordo perfettamente che in quegli anni era OVUNQUE in tv, tra ospitate e celebrazioni. Poi fate voi.
Peccato che venne esclusa.E francamente non capisco il motivo.La solita invidia e rosicate...Escludere Mia nel 1994 dopo 2 grandi vittorie se pur non al primo posto ( 1989,1992) MAH....Grande Mia Martini sempre nei nostri cuori.
Lo stesso sadismo che ha portato a non far vincere la Bertè a Sanremo 2019. Non è normale che non abbia vinto Loredana e neppure sia classificata al 2 posto. Son sadici perché vedono in loro fragilità .
Mimì non sapevo di questa cosa. Capirai... Una come Claudia Mori che non aveva la voce nemmeno per dire buongiorno...ammessa. no comment. Sì bellissimo gesto però paradossalmente ulteriore botta alla dignità di questa donna. Mimì tu sei superiore a tutto e tutti.
Bel gesto, ma purtroppo isolato ed inutile. ... Francamente guardando questo video ho notato anche una cosa che con Mimì non c'entra niente: il modo in cui Claudia Mori evita di baciarla. Mi ha fatto ripensare alla sua frase "meglio una stanza vuota che una figlia lesbica". Una bella donna ma.....
Credo di comprendere cosa intende Elle Bbi, la Mori ha praticamente escluso dalla famiglia la figlia perché lesbica......gesto veramente poco sensibile da mamma!!! Avere un orientamento sessuale "diverso" da quello che un genitore si può aspettare , non dovrebbe cmq prevalere sull'affetto e l'amore che provi x tuo figlio o figlia. Io ho tre figli , ma non li allontanerei mai, se mi confidassero l'omosessualità, anzi cercherei di capire se sono sereni e felici con la persona con la quale relazionano...... questo è amore e adorare i propri figli.
Troppa importanza data a questa manifestazione. Doveva fare come fece Battisti che dopo il primo trattamento non ci volle andare più e ha raccolto successi su successi.
Aiutata direi che non è proprio il termine giusto!!! Mia era un eccellente professionista, sapeva interpretare e cantare nonostante l'intervento avuto alle corde vocali....la timbrica era cambiata, ma la capacità e la particolarità della voce le avevano dato modo di regalarci ancora tanti meravigliosi successi.
Caro "diego torri" .... Ti sei dimenticato il festival del 1982 con "E non finisce mica il cielo", dove le fu assegnato appositamente x lei il premio della critica, e ora da anni porta il suo nome ...! Avrebbe dovuto vincere a tutte le edizioni di Sanremo dove ha partecipato, con la sua voce unica e con testi che resteranno nella storia della musica..invece non ne ha vinti neanche 1....!! Mia Martina non è stata aiutata anzi è stata sempre ostacolata..solo il suo grande talento la sua forza di volontà la tenacia la passione x la Musica e l.amore immenso del suo pubblico l'hanno fatta andare avanti diventando un mito della musica italiana e internazionale...
Certo se le scelta giusta la donna Adriano.pensate che un po' di anni fa mio fratello fu a Galbiate paese dove abitano e lui e i suoi amici si misero fuori dalla villa ad aspettare.a un certo punto arriva lei Claudia e dice cosa volevano e alla loro richiesta di incontrare Celentano ,lei disse che era andato a Messa .lo incontrarono e mio fratello ha fatto una foto che poi ha ingigantito x metterla nella sua stanza.sono proprio la coppia più bella del mondo...
La cattiveria è tanta È lei ne è rimasta vittima. Non so come possano vivere quelle persone che l'hanno portata alla morte. Se così si può dire. Un pò di vergogna!' È sono le stesse che oggi ricordano mimi" con amore!". Dovrebbero lavarsi bene la bocca va" Mimì intanto non c'è più
CLAUDIA E` SEMPRE STATA UNA DAMA NIENTE A CHE VEDERE CON GENTE COME PATTY PRAVO CHE INSIEME A BONCOMPAGNI ED ALTRI PORTARONO A MIA MARTINI ALLA MORTE GRAZIE ALLA IGNOMINIOSA IGNORANZA DI CERTI BASICI ITALIANI. SALUTI DALLA CALIFORNIA.
Mia é : Arte, Poesia, Professionalitá,sensibilitá,umanitá ecc ecc...... insomma tante cose racchiuse in una persona... Mia sei unica grande interprete artista ..😘🌹
Ma figuriamoci... alla fine la Mori, che come cantante vale zero, si rese conto che il suo pezzo era particolarmente bersagliato dalla critica poiché osceno come pochi, pertanto, con questa finta opera da buona Samaritana, tentò in extremis di uscire di scena e far passare per solidarietà quella che in realtà era solo voglia di evitare un'ennesima figuraccia. Figuraccia che poi invece, dato che dovette presentare la 'canzone', ovviamente fece su tutta la linea! Quanta ipocrisia.... se le devono raccontare queste storie, almeno le dicano giuste!
Fu un grande gesto invece, che al momento aiutò Mia non poco. Tu invece sei un poveretto che dice sciocchezze, perché non sai di cosa parli. Non fu affatto un pezzo bersagliato dalla critica, ma il problema con voi poveretti è che parlate senza sapere le cose e gettate fango. Cretino.
Invece la Mori ê bravissima anche a cantare,oltre la legfendaria bellezza ed é stata sempre all avanguardia su tutto e tutti,non.dimenticarti che ORA ha un età,e anche la voce cambia,come tutto il resto....considera questo ,la sua ETÀ,e anche ai tempi di Mediterraneo non ê che fosse giovane...non toccate la Mori!!!!
@@monicamoro4509 vero.con l'età la voce cambia ma non sempre in peggio...dai Adriano ne ha ben più di 80 di primavere ma la sua voce sembra avere fatto un patto col diavolo!io amo Claudia Mori,ma Mia Martini in quel periodo le era sopra almeno 10 spanne...
Che triste leggere queste insulse parole verso Claudia.. Una donna vera. Una grande artista con una voce bellissima.. Ha fatto un gesto bellissimo e non per mettersi in mostra.. Non ce ne sarebbe stato bisogno.. Quando era più giovane e passava per Roma si fermava il traffico tanto era bella... Mio fratello ancora è sotto choc dopo averla vista.. Non vi è spazio per la maldicenza quando si p arla di lei. La donna del mitico Adrano!!
Be' la mori sarà pure una bella donna ,ma in quanto a musica ,voce,e interpretazione Mimì non ce' proprio paragone.la signora della musica è solo Mimì. PUNTO.😘😘
Elena Poli ma chi ha mai voluto paragonare i talenti artistici delle due? Ma hai letto il titolo del video? Ascoltato ciò che dice Giletti, o letto la descrizione? O hai scritto solo per far vedere che hai lo smartphone anche tu?
Nn credere... Gli idioti con le solite risatine e allusioni ci sono sempre! Che avesse un carattere burbero è risaputo e per questo tanti si vendicavano sparlandole dietro, se almeno glielo avessero detto in faccia che era una str.. avrebbero fatto meno danno, lei si sarebbe potuta difendere e nn le mancava modo. Nn parliamo poi dell'invidia x la sua bravura... Lì nn si è solo idioti!
Se non erro devi essere uno dei tanti detrattori che l.hanno massacrata da viva.....! Infatti gente come te l.ha fatta morire di crepacuore invidiosa del suo grande talento con cattiverie calunnie ignobili..e poi la diceria della "sfiga" che gli hanno appiccicato addosso x anni é stato il colpo di grazia... Vergogna....!! Capito ora faschioncry.. forse fai tu uso di droga no Mia Martini.
Non è mai stato confermato fosse morta per droga, perciò ti sbagli e di grosso!! Mia negli anni '60 andò in carcere per 4 mesi perché fu sorpresa a fumare uno "spinello" ......sai quanti artisti in quegli anni e tutt'ora fanno uso di sostanze stupefacenti?? Un altissima percentuale eppure non vengono discriminati.....
Grazie Claudia , sei stata e sei sempre vera e buona , Mimì i tuoi fan a distanza di 25 anni dalla tua scomparsa sei sempre viva e questo è un successo enorme
Povero tesoro....umiliata e offesa...morta in solitudine e calunniata anche dopo...perché?? Perché tanta crudeltà...era una vera e immensa artista....GRANDE MIA! Io ti ascolto ancora...le tue canzoni e la tua voce...sono stupende....!
Perché non c 'e'
0
Moi je l adore Mia Martini oui je l écoute encore repose en paix grande dame 💞💕💞💕👍👍👍👍💋💋🙏🙏🙏🙏🙏
@@Natalie-nf9nc Ciao Laura... La grafia è francese ma tu.. deduco... Sei di origini italiane vero?? Ascolta... 'QUESTI MIEI PENSIERI' di Mia Martini.. È una sua canzone che non tutti forse conoscono ma è meravigliosa... Bonne vie et un câlin de Milan
VABBO,MA CLAUDIA MORI É STATA SEMPRE UNA DONNA AVANTI A TUTTI,BRAVA BRAVA,E LEI É STATA GRATA E SI.VEDE
Due donne stupende ,la Mori avendo fatto un passo indietro ha dimostrato la sua grandezza e umiltà di cuore.Mi inchino a questi gesti.🤗🤗🤗
Era sanremo che non era all'altezza del tuo immenso talento!
Sopravvalutata
@@angito7774 no coment
@@angito7774 Idiota
Brava Claudia! Grande Mia! Purtroppo quando si umilia o si distrugge qualcuno, si piange, si compatisce o ci si pente quando questa persona non c'è più.. Non ci si pensa prima al male che possiamo causarle. Lo ha detto pure Marco Masini.
Dietro ad un grande uomo (Celentano), c’è sempre una grande donna (Mori)... Ciao Mimì
Grande uomo... Dipende da cosa s'intende per grande uomo.
Un cantante bravo ma nientedi più!
Una grande sensibile donna Mia Martini.
De la Belgique bravo Mia Martini ti amo forte je t écoute souvent 👍👍💞💕💋💋
In Italia siamo scandalosi. Nel resto del mondo sarebbe impensabile escludere un talento simile...per cosa? Per scaramanzia??? Ma dai cos’è uno scherzo? Io sono per fare i nomi e comunque nell’ambiente dello spettacolo c’è ancora gente che fa i rituali e cazzate del genere. Ma quanto siete stupidi! Comunque grande Mori.
Immagino quanto siamarcio quel mondo... gia in altri lavori nella penisola ci sonbo troppi mafiuosi ai vertici della carriera e le istituzioni sono assenmti. Te lo dice uno che vive in inglilterra e proprio dagli inglesi ha avuto in dietro quello che l'italia (di merda!!!) mi ha tolto. Vivo separato da mia moglie con un altra cittadinanza e tutto questo grazie all'italia....non dico altro.
Difatti! La stupidità della gente non ha limiti! Grande Mia Martini!😘
Oggi invece fanno finta di niente e le dedicano film e le radio spopolano le sue splendide canzoni quando era viva nessuno se ne preoccupava oggi lei e un mito cosa che queste quattro cantanti di oggi possono sognare un domani
Guarda è pazzesco, avevamo questi artisti e non li calcolavano nemmeno... Ma poi per cosa, scaramanzia...
Mamma mia 😭.. gli ultimi personaggi veri!!!! Italiani❤️❤️
Mimí sei nel mio cuore 🦋🦋🦋✨✨✨❤️❤️❤️
L'invidia è una brutta bestia !!!
Una grande artista ,una delle migliori interpreti italiane !
Immensa !!!
Sopravvalutata sta racchia
@@angito7774 Una vita non ce l'hai eh
@@francescop.c.3298 meglio della tua sicuro
@@angito7774 Non ne sarei così sicuro 🤣
@@francescop.c.3298 io si pezzente.
I morti vanni onorati da vivi!
La sua voce insieme a quella di Mina fanno venire la pelle d'oca uniche inimitabili artiste così mai più rinasceranno Mirella di bay Toronto
Claudia Mori.. una gran signora e una donna di classe.. Mia Martini era una grandissima artista... tutto ciò dimostra che in Italia non c'è mai stata meritocrazia.. adesso hanno voglia di ricordarla in televisione.... Mimi'. non c'è più
La ricordano perché sono persone diverse da quelle che la discriminavano, Boncompagni e Buongusto son morti, Arbore e la Pravo non hanno parola in capitolo in RAI perciò chi conta giustamente la ricorda con onore e fanno bene!!! Almeno le sorelle potranno consolarsi di vedere che era anche tanto amata e stimata.
Io conservo ancora tre sue "cassette" strascoltate.
Che bel gesto!
Che bel gesto 🌹🙏❤️
Grande la mori👍♥️🌟😘
Benissimo..ne ero a conoscenza e mi è piaciuto questo intermezzo...fra le due interessate!
Ti abbiamo sempre amato e tutt'ora non e' cambiato anzi . Sei sempre nei nostri cuori Mimi'
Mia è il mio Porta Fortuna 💎🌟❤️
Ma come si fa ad escludere in un Sanremo,una delle voci più meravigliose del panorama musicale italiano??
Chris Soul Pensa che era successo se non sbaglio altre due volte.
Mafia
come si fa... perche c'e troppa merda... troppa!!!!
@@finanzsteuer908 lo sport preferito degli italiani in cambio di lavoro sicuro... figuriamoci di una carriera...
Portava iella, moriva la gente per colpa sua
caro Pippo Augliera, fondatore di questa bella identità Chez Mimì, ci manchi....
Stiamo parlando di una grande signora bellissima, grande attrice, cantante, una donna di una raffinata bellezza, e di grande umanità,la signora Claudia morì donne come lei c'è ne fossero.
Linda Gullotta d’accordo quasi su tutto ma Claudia Mori è ancora viva e vegeta !!!
Grandiosa Mia Martini!!! autenticità 100 %
Io ero una bambina sotto i 10 anni quando questo accadeva, ma mia zia amava queste trasmissioni, queste canzoni e le vedevo tutte con lei mentre mangiavo pane e nutella a gogò. Io ricordo quel clima pietistico che si instaurava nei confronti di Mia, lei non riusciva a togliersi quell'aria malinconica e gli altri non riuscivano a trattarla semplicemente per quello che era ( ovvero una interprete rarissima e sofisticata di testi che sceglieva accuratamente e in cui ogni parola era dosata e importante) bensì rimarcavano i suoi momenti bui. Non dobbiamo essere ipocriti, ma quando qualcuno ha un'aria troppo giù, tutti prendiamo le distanze per paura che la malinconia ci contagi. Inoltre guardiamoci attorno, agli uomini è concesso essere artisti o pensatori maledetti e depressi, alle donne invece no.... restano solo delle depresse... non credo che questo cambierà mai.
Analisi reale e perfetta.
Non sono molto d'accordo con te, è vero che troppa malinconia fa scappare, ma è anche vero che le persone sensibili riescono a fare breccia nella mente di una persona malinconica, come è vero che tutti chiediamo profondità e sincerità, e dunque dovremmo accettarne le conseguenze. Se guardi le interviste di Mia, comunque, vedrai che non c'era tutta questa tristezza, immagina che molta di quella che vedi secondo me dipende dalle maldicenze, denunciate da Loredana sin dal 1981.
@@LucaPezzotti io mi riferivo a quando lei appariva nel 1994 come nel video.
Credo che fosse la conseguenza di tutto ciò che aveva subito, oltre che del suo carattere. C’è una bellissima intervista con Enzo Tortora, guardala ne vale la pena. Ci farò un articolo su spiritiribelli.it .. niente di che, ma mi sentivo di fare qualcosa. Ciao a presto :-)
Ci sono stati anche uomini se pur pochi ad essere esclusi dal festival e poco capiti all'epoca... mi viene in mente Tenco che addirittura si è suicidato...e un'altro che partecipò ed arrivò ultimo ma con una delle canzoni più belle del panorama musicale italiano cioè De Crescenzo con..."ancora"... che mi domando come ha fatto ad arrivare ultimo aveva per le mani un capolavoro mah! Però ricordo Mia martini con grande affetto un'artista straordinaria una grande anima... e di cantanti così adesso è sotto gli occhi di tutti non ce ne sono più.
Grande Claudia...e grande Mimì. Esclusa non perché non c era talento. Ma esclusivamente perché quel marchio era ancora vivo nel suo mondo.
Non è vero aveva fatto Sanremo l'anno prima
Claudia mori una donna veramente umile come poche
Povera Claudia, era finita l'epoca del playback....
Io comunque vi ricordo che dal 1989 al 1993 Mia Martini era stata tre volte a Sanremo da sola (Almeno Tu Nell'Universo, La Nevicata Del 56, Gli Uomini Non Cambiano) e una in coppia con Loredana Bertè (Stiamo Come Stiamo). Quattro partecipazioni in cinque anni. E ricordo perfettamente che in quegli anni era OVUNQUE in tv, tra ospitate e celebrazioni. Poi fate voi.
Mimi❤️
Ciao Mimì........................
Ma quanto era bella la Mori
Peccato che venne esclusa.E francamente non capisco il motivo.La solita invidia e rosicate...Escludere Mia nel 1994 dopo 2 grandi vittorie se pur non al primo posto ( 1989,1992) MAH....Grande Mia Martini sempre nei nostri cuori.
Lo stesso sadismo che ha portato a non far vincere la Bertè a Sanremo 2019. Non è normale che non abbia vinto Loredana e neppure sia classificata al 2 posto. Son sadici perché vedono in loro fragilità .
Anche con " non finisce mica il cielo" vinse il premio della critica
Luca oltre ad essere d'accordissimo con te, volevo sapere con quale canzone fu esclusa nel '94?
@@monicaorecchia3268 "E la vita racconta".
@@franci.f. A me non piace affatto la sua canzone, preferivo vincessero o Nigiotti o Cristicchi.
brava Mia Martini
Клава в любом возрасте красавица!
❤️💖
❤
Vorrei sapere con quale canzone è stata esclusa a Sanremo Mia Martini
Gaetano Esposito e la vita racconta
@@fabiodicasto9443 non conoscevo la canzone, Grazie
Mimì non sapevo di questa cosa. Capirai... Una come Claudia Mori che non aveva la voce nemmeno per dire buongiorno...ammessa. no comment. Sì bellissimo gesto però paradossalmente ulteriore botta alla dignità di questa donna. Mimì tu sei superiore a tutto e tutti.
Non aveva la voce neanche per dire buongiorno..sono morta 😂😂😂😂😂
@@cristinapesce4773 beh è la prima caxxata che mi è venuta 😂😂😂😂
Una donna e un'artista che non e' stata capita, chiedeva affetto. Purtroppo ci rendiamo conto delle cose solo quando le persone non sono piu' tra noi.
Gioia mi viene una rabbia una delle piu grandi cantanti italiane ridotta cosi lei non morirà mai e talmente grande e loro merde tiamo mia
Mimi' immensa.....
Celentano le disse :ma sei matta?? Con tutti i soldi che ti danno? Devi andare assolutamente!!
grande Claudia Mori
qual era questo gesto di solidarietà?
Bel gesto, ma purtroppo isolato ed inutile.
...
Francamente guardando questo video ho notato anche una cosa che con Mimì non c'entra niente: il modo in cui Claudia Mori evita di baciarla. Mi ha fatto ripensare alla sua frase "meglio una stanza vuota che una figlia lesbica". Una bella donna ma.....
ma che idiozie scrivi? Idiota!
ahah forse forse voleva intendere qualcos'altro? Comunque Claudia Mori e' una grande donna... gran bel gesto non da tutti.
Credo di comprendere cosa intende Elle Bbi, la Mori ha praticamente escluso dalla famiglia la figlia perché lesbica......gesto veramente poco sensibile da mamma!!! Avere un orientamento sessuale "diverso" da quello che un genitore si può aspettare , non dovrebbe cmq prevalere sull'affetto e l'amore che provi x tuo figlio o figlia.
Io ho tre figli , ma non li allontanerei mai, se mi confidassero l'omosessualità, anzi cercherei di capire se sono sereni e felici con la persona con la quale relazionano...... questo è amore e adorare i propri figli.
Grandi
Troppa importanza data a questa manifestazione. Doveva fare come fece Battisti che dopo il primo trattamento non ci volle andare più e ha raccolto successi su successi.
brava claudia
MIA MARTINI aveva partecipato a Sanremo 1989 -1990 -1992 -1993 .....era già stata aiutata, alla fine...
aiutata? una con quella voce con quella grinta ..doveva essere ospite fissa ogni anno...altro che ' Aiutata'
Aiutata direi che non è proprio il termine giusto!!!
Mia era un eccellente professionista, sapeva interpretare e cantare nonostante l'intervento avuto alle corde vocali....la timbrica era cambiata, ma la capacità e la particolarità della voce le avevano dato modo di regalarci ancora tanti meravigliosi successi.
Caro "diego torri" ....
Ti sei dimenticato il festival del 1982 con "E non finisce mica il cielo", dove le fu assegnato appositamente x lei il premio della critica, e ora da anni porta il suo nome ...!
Avrebbe dovuto vincere a tutte le edizioni di Sanremo dove ha partecipato, con la sua voce unica e con testi che resteranno nella storia della musica..invece non ne ha vinti neanche 1....!!
Mia Martina non è stata aiutata anzi è stata sempre ostacolata..solo il suo grande talento la sua forza di volontà la tenacia la passione x la Musica e l.amore immenso del suo pubblico l'hanno fatta andare avanti diventando un mito della musica italiana e internazionale...
Certo se le scelta giusta la donna Adriano.pensate che un po' di anni fa mio fratello fu a Galbiate paese dove abitano e lui e i suoi amici si misero fuori dalla villa ad aspettare.a un certo punto arriva lei Claudia e dice cosa volevano e alla loro richiesta di incontrare Celentano ,lei disse che era andato a Messa .lo incontrarono e mio fratello ha fatto una foto che poi ha ingigantito x metterla nella sua stanza.sono proprio la coppia più bella del mondo...
La cattiveria è tanta È lei ne è rimasta vittima. Non so come possano vivere quelle persone che l'hanno portata alla morte. Se così si può dire. Un pò di vergogna!' È sono le stesse che oggi ricordano mimi" con amore!". Dovrebbero lavarsi bene la bocca va" Mimì intanto non c'è più
CLAUDIA E` SEMPRE STATA UNA DAMA NIENTE A CHE VEDERE CON GENTE COME PATTY PRAVO CHE INSIEME A BONCOMPAGNI ED ALTRI PORTARONO A MIA MARTINI ALLA MORTE GRAZIE ALLA IGNOMINIOSA IGNORANZA DI CERTI BASICI ITALIANI. SALUTI DALLA CALIFORNIA.
Mia è poesia.
Mia é : Arte, Poesia, Professionalitá,sensibilitá,umanitá ecc ecc......
insomma tante cose racchiuse in una persona... Mia sei unica grande interprete artista ..😘🌹
Dolcezza,anche.
Peccato che il gesto della Mori non abbia avuto un seguito, avrebbe permesso un'esibizione superba ed evitato una performance...imbarazzante!
Ma a Giletti un oscar per essere più insopportabile del pianeta quando glielo danno? Madonna mia, rovina qualsiasi cosa di cui parla!
😂😂
Ma figuriamoci... alla fine la Mori, che come cantante vale zero, si rese conto che il suo pezzo era particolarmente bersagliato dalla critica poiché osceno come pochi, pertanto, con questa finta opera da buona Samaritana, tentò in extremis di uscire di scena e far passare per solidarietà quella che in realtà era solo voglia di evitare un'ennesima figuraccia. Figuraccia che poi invece, dato che dovette presentare la 'canzone', ovviamente fece su tutta la linea! Quanta ipocrisia.... se le devono raccontare queste storie, almeno le dicano giuste!
verissimo... la sua esibizione ha fatto cacare!
Fu un grande gesto invece, che al momento aiutò Mia non poco. Tu invece sei un poveretto che dice sciocchezze, perché non sai di cosa parli. Non fu affatto un pezzo bersagliato dalla critica, ma il problema con voi poveretti è che parlate senza sapere le cose e gettate fango. Cretino.
Invece la Mori ê bravissima anche a cantare,oltre la legfendaria bellezza ed é stata sempre all avanguardia su tutto e tutti,non.dimenticarti che ORA ha un età,e anche la voce cambia,come tutto il resto....considera questo ,la sua ETÀ,e anche ai tempi di Mediterraneo non ê che fosse giovane...non toccate la Mori!!!!
@@monicamoro4509 vero.con l'età la voce cambia ma non sempre in peggio...dai Adriano ne ha ben più di 80 di primavere ma la sua voce sembra avere fatto un patto col diavolo!io amo Claudia Mori,ma Mia Martini in quel periodo le era sopra almeno 10 spanne...
Che triste leggere queste insulse parole verso Claudia.. Una donna vera. Una grande artista con una voce bellissima.. Ha fatto un gesto bellissimo e non per mettersi in mostra.. Non ce ne sarebbe stato bisogno.. Quando era più giovane e passava per Roma si fermava il traffico tanto era bella... Mio fratello ancora è sotto choc dopo averla vista.. Non vi è spazio per la maldicenza quando si p arla di lei. La donna del mitico Adrano!!
Claudia mori una grande donna!!
Non è mai stata capita
RAI : ricettacolo artisti indegni !!!
Vergognoso per come è stata trattata 😠
Invidia è il problema di questo paese
almeno la martini ha detto una cosa a parer mio esatta non ce' solidarieta' fra artisti
Belle
Unica
Mia che si toglie il cappello vera fino in fondo
Veramente lei si ritirò perchè la canzone non gli piaceva tanto anche se ha apprezzato il gesto di Claudia Mori
Be' la mori sarà pure una bella donna ,ma in quanto a musica ,voce,e interpretazione Mimì non ce' proprio paragone.la signora della musica è solo Mimì. PUNTO.😘😘
Elena Poli ma chi ha mai voluto paragonare i talenti artistici delle due? Ma hai letto il titolo del video? Ascoltato ciò che dice Giletti, o letto la descrizione? O hai scritto solo per far vedere che hai lo smartphone anche tu?
Niente scaramanzia, mia martini nel 94 aveva già fatto 3 Sanremo con grande successo dall'89,la cosa della iella era passata
Nn credere... Gli idioti con le solite risatine e allusioni ci sono sempre! Che avesse un carattere burbero è risaputo e per questo tanti si vendicavano sparlandole dietro, se almeno glielo avessero detto in faccia che era una str.. avrebbero fatto meno danno, lei si sarebbe potuta difendere e nn le mancava modo. Nn parliamo poi dell'invidia x la sua bravura... Lì nn si è solo idioti!
e l'anno precedent c'era stata con Loredana Bertè. Letteralmente aveva fatto quattro Sanremo in cinque anni.
Mamma mia che freddezza la mori, bel gesto ma nn so...va beh
Se non basta questa esclusione a far capire l'inutilità di Sanremo...
Fatto sta che é morta di droga, se non erro...chiamatemi voce fuori dal coro, ma insomma....abitudini discutibili?!
Se non erro devi essere uno dei tanti detrattori che l.hanno massacrata da viva.....!
Infatti gente come te l.ha fatta morire di crepacuore invidiosa del suo grande talento con cattiverie calunnie ignobili..e poi la diceria della "sfiga" che gli hanno appiccicato addosso x anni é stato il colpo di grazia... Vergogna....!!
Capito ora faschioncry.. forse fai tu uso di droga no Mia Martini.
ruclips.net/video/5ADoRmUKAt8/видео.html
Non è mai stato confermato fosse morta per droga, perciò ti sbagli e di grosso!! Mia negli anni '60 andò in carcere per 4 mesi perché fu sorpresa a fumare uno "spinello" ......sai quanti artisti in quegli anni e tutt'ora fanno uso di sostanze stupefacenti?? Un altissima percentuale eppure non vengono discriminati.....
male, male, male
assassini! il mondo dello spettacolo è uno schifo.
Ciao Mimì........................
quanto sei carino...