@masterchefitalia sarebbe anche ora di iniziare ad inserire cucina vegana nel vostro programma, perchè non si può sempre e solo far vedere cucina onnivora per riuscire a premiare gli chef... Esistono chef vegani che sono ugualmente stellati e fanno piatti eccezionali senza necessariamente perdere 20 kg in 1 mese... Siamo nel 2023 è ancora si cucina come nella preistoria pensando di escludere le minoranze... Non sarà ora di cambiare mentalità e anche cucina?
@@thealetube3509Giuseppe di quarta edizione? Non è mai stato salvato eccetto con l'ossobuco in cui qualcun altro si è sparato nel piede poi è uscito. Ha anche cucinato abbastanza bene.
Rivedendo più di una volta questa edizione ricca di sorprese, mi piacerebbe molto che ci fosse un secondo Masterchef All Stars Italia...ex concorrenti bravi ce ne sono tanti..
Non è facile reperire concorrenti che hanno voglia di ritornare in un programma, di rimettersi in gioco, di lasciare nuovamente la "comfort zone" per tornare in TV. Considerando anche il fatto che i vecchi concorrenti spesso sono in giro per il mondo, con impegni magari inderogabili.
@@alexveronesi8685 Però in questo modo perderebbero di importanza le edizioni canoniche di Masterchef. E' molto difficile che un vincitore sia disposto a rimettere in discussione il suo titolo dopo averlo conquistato con sudore e fatica. Oltretutto anche qui si presenta il problema di reperire concorrenti magari indisponibili per vari motivi: a quel punto un'edizione di quel genere con ad esempio metà dei vincitori che non partecipa, che senso avrebbe? Lasciando ai vari vincitori il loro titolo, si dà anche ai vari utenti social la possibilità di eleggere il proprio eroe: quante guerre social si scatenerebbero se un beniamino di alcuni utenti perde malamente contro un beniamino di altri utenti?
Qui i giudici hanno cannato alla grande..... io posso capire Bastianich ma barbieri e Cannavacciuolo sanno benissimo che il piatto di almo è un piatto super tradizionale della cucina barese e pugliese oserei dire ..... non c è nulla di suo .... è come se un romano portasse una carbonara..... Almo doveva essere eliminato con disonore oserei dire.... non ha portato nulla di suo rispetto agli altri concorrenti invece questi giudici lo fanno passare .... aveva ragione Cracco quando diceva che è truccato.....
Alida puntualmente con le sue solite filastrocche. La mia cucina non arriva subito, dentro quei ravioli c'è tutta me stessa, sono particolare ecc ecc. Noiosissima.
Quindi.... Piatti peggiori: Daiana e Anna. chi lo avrebbe mai detto, lo sapevano tutti (loro comprese) che qualunque metro avessero usato non sarebbero durate un ora Piatto più scontato: la gatta mortah che sicuramente è la più scarsa dopo quelle altre 2. A sto punto volevo patate con riso che fa ca****e. Piatto più pazzo: Almo che dall'ultima volta deve aver preso una botta in testa perché adesso fa solo cose extraterrestriali (neanche Alida e Maurizio gli tengono testa per follia ) Piatto migliore: Michele pronto a sbaragliare tutti che insieme a Simone ha fatta la crescita più incredibile Piatto intruso (che sta volta ti è andata bene ma la prossima volta sei fuori sicuro) è Paola che comunque non gliene frega niente ed è lì per la visibilità Scivolone peggiore: Dario che sarà anche stato forte in passato ma qui doveva proprio fare un piatto esotico e cannarlo completamente.
0:11 "Quel bacio in Sicilia" il piatto di Maradona 1:59 giustamente Joe esprime delle perplessità sulle qualifiche siciliane di Maradona 2:21 lo sguardo di Maradona per Bruno 2:49 "Sud sud" il piatto di Rubina 3:12 le riflessioni di Simone sul Dalai Lama 6:04 "Che cavolo di gambero" il piatto di Marika 7:41 "Risotto alla bufala" il piatto di Maurizio 8:02 e in paradiso trovi 8:07 8:37 "Giardino vittoriano" il piatto di Danny 9:15 Joe fine psicologo 9:46 "Tra intuizione e razionalità" il piatto di Alberto 10:17 le considerazioni di Joe 10:51 "Anatra Thai style 2.0" il piatto di Dario 12:08 "Il quinto quarto e il sorriso di nonno" il piatto di Loredana 12:16 🤣 12:57 Loredana non tergiversa "arrivederci" 13:48 "Tonno scottato in salsa di cocco" il piatto di Paola 15:15 "Cappelletto terra e mare" il piatto di Simone 16:47 "Sunset boulevard" il piatto di Alida 17:46 ma che frase è? 18:20 apprezziamo come scandisce bene Alida 18:37 "Il mio percorso" il piatto di Anna, le cui dichiarazioni a 18:43 vengono immediatamente smentite da Bruno 18:46 20:44 "Verso il mare attraverso il cuore" il piatto di Daiana" (ne aveva altri nomi?) 22:08 "Dietro lo scoglio" il piatto di Ivan 22:46 alterco tra Bruno e Joe perché quest'ultimo invidia il palato fine dello chef che "è come un altro paese" 24:33 "Sempreverde, evergreen" il piatto di Michele 24:44 domanda coraggiosa di Michele e risposta parac*la di Almo che sorride per l'imbarazzo 25:41 montaggio di un momento unico: Michele che si inginocchia epicamente come un eroe greco davanti ad un idolo, Paola che stempera il momento con sano cinismo meneghino e Alida che osserva come un idolo impassibile 27:41 "Spaghetti all'assassina" il piatto di Almo (ricetta pugliese fotonica che consiglio di provare, un piatto di vero carattere) 28:23 extraterrestriale 29:11 🤣
Mi è dispiaciuto molto per Dario, era uno dei miei preferiti a masterchef 5. Marika non so neanche perché l'hanno richiamata, inoltre ha dimostrato (ancora una volta) la sua pochezza. Almo è stato sculatissimo 🤣 quando hanno inquadrato barbieri lo visto fuori. Per il resto sono contento per tutti gli altri, sarà una classe molto interessante. Aspetto con trepidazione lo scontro tra i titani 🤣
L' 'angioletto biondo (che cucina bene----che fa tutto bene , ndA' è una figura iconica delle icone greco-romane. Alida è una realtà che guiderebbe una schiacciasassi pur di far valere le sue idee, sospese tra creatività innegabilmente elevata e un pizzico di presunzione fuori luogo
Lo spaghetto all'assassina esiste da un bel po', niente di nuovo quindi, ma trovare l'equilibrio tra l'amaro del bruciato, l'acido del pomodoro e il piccante del peperoncino è tutt'altro che semplice.
Secondo me, invece, Maurizio è così profondamente innamorato di Alida da mettere un po’ da parte il proprio ego per stare vicino a lei. E poi sembrano l’uno/a la versione maschile/femminile dell’altra/o 😮
Con tutto l'affetto che ho per un sacco dei concorrenti passati, dispiace un po' per Dario, avrei davvero voluto vedere cucinare di più si vede che ha un tipo di cucina molto particolare!
Passa Paola con 4 cosette viste e riviste e non passa Loredana che comunque ha rischiato ed ha fatto un piatto molto elaborato. Secondo me Paola non meritava di passare
Almo salvato dalla successione delle presentazioni. Si presenta con piatto della tradizione pugliese non rivisitato e impiattato con stile "studente universitario"; sarebbe come se Ivan si fosse presentato con una pasta alla norma o un laziale con la carbonara. Essendo l'ultimo concorrente viene semplice associare il piatto al cuoco e così è stato preso. Io l'ho interpretata così. (Non metto in dubbio le qualità di Almo, anzi resto stupito dalla decisione nel proporre un piatto così basic date le potenzialità che ha)
A me ha ricordato la pasta del giorno prima ripassata in padella e mezza sbruciacchiata (tipo mentre la stavi riscaldando hanno suonato il citofono XD) poi quel peperoncino nel piatto mah ...
@@tiamostromaechannel Luisa anche no, mentre hai ragione sulla strana assenza di Lorenzo, sarebbe stato bello rivederlo. Forse però ci sarebbero stati troppi concorrenti della quinta stagione qua sono addirittura quattro.
@@tiamostromaechannel Devo darne atto che Luisa ha avuto grande charme televisivo, è vero. Tuttavia, per come l'avevamo lasciata, con il suo continuo sottolineare che la cucina napoletana è senza difetti, avrebbe avuto vita amara in un contesto del genere, secondo me.
Certo che i piatti di Anna e Diana sono stati imbarazzanti, per non parlare di come hanno "trattato" i loro grembiuli. Che cringe. Potevano dare posto a concorrenti più talentuosi dato che quelle 2 non c'entravano nulla con il resto del gruppo.
Ragioni delle varie eliminazioni Marika: buon piatto ma non sufficiente per il livello richiesto Dario: pessimo impiattamento e anatra stracotta Loredana: manca la parte acida Anna: pessimo impiattanento e piatto troppo magro Daiana: non l'ho capito, forse troppo casalingo...?
Marika ha di nuovo fatto il compitino che più ino non si può Dario ha cannato il piatto sia per proteina principale che per salsa. Ha già dimostrato di essere bravo ma qui purtroppo è scivolato. Daiana ha chiaramente sbagliato tutto, piatto della domenica con giusto il ragù di pesce buono e basta Anna ha fatto una roba insipida che piace giusto ai super-vegani che non mangiano una mazza (e allora per forza qualcosa di leggermente più elaborato piace) tutti gli altri al mondo mangerebbero qualunque altra cosa Con Loredana è meno chiaro. Sembra che siano stati un po severi perché anche se il piatto sembrava riuscito pare sia meno buono degli altri e con sapori troppo particolari e spinti. Non penso che l'impiattamento conti quanto dici perché a conti fatti la differenza la fanno sempre i sapori e quanto funziona il piatto. Marika esce e Ivan entra.
Niente più mappazzoni con i prodotti da cucina di MasterChef Italia! Clicca qui e scopri il nostro shop ufficiale 💃🏻
amzn.to/3AJ0L8M
@masterchefitalia sarebbe anche ora di iniziare ad inserire cucina vegana nel vostro programma, perchè non si può sempre e solo far vedere cucina onnivora per riuscire a premiare gli chef... Esistono chef vegani che sono ugualmente stellati e fanno piatti eccezionali senza necessariamente perdere 20 kg in 1 mese... Siamo nel 2023 è ancora si cucina come nella preistoria pensando di escludere le minoranze... Non sarà ora di cambiare mentalità e anche cucina?
Caricate anche le altre puntate però, se no chi desidera rivederle dall'estero come fa?
! Mh h877
Master Mec
❤😅@@comevivereadimpatto0102
"Psicodelico" "sembra un monstro" "Extraterrestriale"
Quanto sei mancato, Joe.
Non sono fan di Maurizio, ma quel “su la testa” detto a Simone mi è piaciuto molto, l’ho visto come una sorta di attestato di stima.
tifo per loro due
È una replica di qualche anno fa...il vincitore già c è stato
@@andreagiubbini1343 giura
Non c'è niente da fare, quando c'è Giosepino il programma ha una marcia in più
Ahahahahaha morto ahahahahahhahshs
se i piatti venissero giudicati sempre così al buio, la meritocrazia vincerebbe sempre
E addio a gente come Rachida, Arianna, Giuseppe....
Frecciatina ad Erica della stagione 5 e il pesante aiuto di Cannavacciulo per la vittoria
Anche marisa sarebbe stata cacciata subito
@@elisaamato1624 subito no, perché era bravina, ma di sicuro oltre la top 5 non arrivava
@@thealetube3509Giuseppe di quarta edizione? Non è mai stato salvato eccetto con l'ossobuco in cui qualcun altro si è sparato nel piede poi è uscito. Ha anche cucinato abbastanza bene.
«Viene il Dalai Lama, torna a casa è sclerotico!»
No io Simone lo adoro troppo 😂😂😂😂😂😂
Il dalai lama viene solo se ci sono bambini🤮
Si Simone è simpaticissimo 🥰
Rivedendo più di una volta questa edizione ricca di sorprese, mi piacerebbe molto che ci fosse un secondo Masterchef All Stars Italia...ex concorrenti bravi ce ne sono tanti..
Non è facile reperire concorrenti che hanno voglia di ritornare in un programma, di rimettersi in gioco, di lasciare nuovamente la "comfort zone" per tornare in TV. Considerando anche il fatto che i vecchi concorrenti spesso sono in giro per il mondo, con impegni magari inderogabili.
Be io farei un all' stars con i vincitori di tutte le edizioni . E valutare il re dei Masterchef .
@@alexveronesi8685 Però in questo modo perderebbero di importanza le edizioni canoniche di Masterchef. E' molto difficile che un vincitore sia disposto a rimettere in discussione il suo titolo dopo averlo conquistato con sudore e fatica. Oltretutto anche qui si presenta il problema di reperire concorrenti magari indisponibili per vari motivi: a quel punto un'edizione di quel genere con ad esempio metà dei vincitori che non partecipa, che senso avrebbe? Lasciando ai vari vincitori il loro titolo, si dà anche ai vari utenti social la possibilità di eleggere il proprio eroe: quante guerre social si scatenerebbero se un beniamino di alcuni utenti perde malamente contro un beniamino di altri utenti?
Qui i giudici hanno cannato alla grande..... io posso capire Bastianich ma barbieri e Cannavacciuolo sanno benissimo che il piatto di almo è un piatto super tradizionale della cucina barese e pugliese oserei dire ..... non c è nulla di suo .... è come se un romano portasse una carbonara..... Almo doveva essere eliminato con disonore oserei dire.... non ha portato nulla di suo rispetto agli altri concorrenti invece questi giudici lo fanno passare .... aveva ragione Cracco quando diceva che è truccato.....
Vero, manca Giagi, Gaetano Catanuso, Gianluca, Marco, Foggy Mind😂
Masterchef All Stars è come la boca di (chef) Bruno, è come un altro Paese, ha delle sensazioni che le serie normali non hanno
Uhh chi dice chi dice che boca di chef Bruno altro paese?
@@-n-navigatore1052risotto nel piatto fondo?
Non so se più presente tu o blk sotto i video di Masterchef. Prima o poi dovranno darvi una laurea ad honorem
Nun mi far arrabbiare a Bruno
Ma raga della quarta stagione non c'è nessuno?
Bello vedere come la gente cambia...Alida era insopportabile ....ora è perfettamente odiosa
Maurizio non è da meno
@@CinnamonGal97Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei........
@@AntonioColombo-om9gb puoi dirlo forte
Ed è un peccato perché nel corso della seconda stagione Maurizio non pareva neanche male caratterialmente parlando.
Adoro
Grande Ivan che dal partire a non sapere pronunciare chutney ed e finito ad entrare ad all star con il chutney
Ho fatto una chant. Shatam
il plot twist che nemmeno Ivan stesso s'aspettava! grande!
@@giobbe85"Come si chiama questo?"
"Colpo di scena, no...."
"Oppure in inglese?"
"Non lo so"
"Plot twist"
"Ho fatto un pottuist...no...plt,pltst"
Ho fatto uno Shatèn...
Cit.
Ma è risaputo che il percorso di Ivano è "Dal Balah al Temer"
Invidio Danny, ha toccato la cosa più bella di Masterchef quando è salito in balconata
La storia del piatto di Maradona è poesia
Danny ha inquadrato Alida perfettamente altroché
È una viperetta va là va là
Su Michele no
Ma parliamo ancora di quella sciacquetta inutile, ma dai :D
Danny è probabilmente il personaggio più insopportabile e falso di masterchef
Il problema è che danny è pure peggio
amo con tutto il mio cuore l’editor di masterchef.
i finali di puntata con le perle di Joe hanno sempre quel qualcosa in più. 🫶
“Tua boca un altro paese Bruno”
Mi fa morire Joe 😂❤
18:16 ci siamo ragazzi, il cammino verso il "NOI DONNE NON SIAMO CATALOGABILI!" è cominciato! 😂😂😂
« TU DEVI CUCINARE QUELLO CHE PIACCIONO AGLI ALTRI » 😂😂😂
"Piatto fresco, melanzane fresche, tutto fresco. Le susine le ho raccolte io ieri sera"
Psicodelico!
E chi le doveva raccogliere scus?
@@alessiocinti5129mia cugina che abita a Piano di Sorrento
Se approvassero un piatto ed entrasse lui sarebbe incredibile
allora non sono l’unico ad aver pensato alla leggenda
Alida puntualmente con le sue solite filastrocche. La mia cucina non arriva subito, dentro quei ravioli c'è tutta me stessa, sono particolare ecc ecc. Noiosissima.
Aspetto solo il momento Alida vs Massari 😂
Daiana sarebbe passata se avesse condito gli spaghetti con la salsa di Polda. È in cielo Polda
Cracco che ride da casa per l'eliminazione della gatta mortah
Quindi....
Piatti peggiori: Daiana e Anna. chi lo avrebbe mai detto, lo sapevano tutti (loro comprese) che qualunque metro avessero usato non sarebbero durate un ora
Piatto più scontato: la gatta mortah che sicuramente è la più scarsa dopo quelle altre 2. A sto punto volevo patate con riso che fa ca****e.
Piatto più pazzo: Almo che dall'ultima volta deve aver preso una botta in testa perché adesso fa solo cose extraterrestriali (neanche Alida e Maurizio gli tengono testa per follia )
Piatto migliore: Michele pronto a sbaragliare tutti che insieme a Simone ha fatta la crescita più incredibile
Piatto intruso (che sta volta ti è andata bene ma la prossima volta sei fuori sicuro) è Paola che comunque non gliene frega niente ed è lì per la visibilità
Scivolone peggiore: Dario che sarà anche stato forte in passato ma qui doveva proprio fare un piatto esotico e cannarlo completamente.
maurizio che punta alida e poi ci si fidanza post programma penso sia la rizzata piú bella della tv italiana
Davvero si sono fidanzati? Ahah
@@Ashtondiarystanno ancora insieme
@@federicapiottoli6922 ah si? Ah okaaay ahaha
@@Ashtondiaryhanno iniziato la relazione poco dopo la fine di questo programma ahahah, ancora stanno insieme
@@Ashtondiarysi e lavorano insieme. hanno un delivery
Marika avrebbe dovuto cucinare le patate col riso, in onore dello Chef Cracco!
0:11 "Quel bacio in Sicilia" il piatto di Maradona
1:59 giustamente Joe esprime delle perplessità sulle qualifiche siciliane di Maradona
2:21 lo sguardo di Maradona per Bruno
2:49 "Sud sud" il piatto di Rubina
3:12 le riflessioni di Simone sul Dalai Lama
6:04 "Che cavolo di gambero" il piatto di Marika
7:41 "Risotto alla bufala" il piatto di Maurizio
8:02 e in paradiso trovi 8:07
8:37 "Giardino vittoriano" il piatto di Danny
9:15 Joe fine psicologo
9:46 "Tra intuizione e razionalità" il piatto di Alberto
10:17 le considerazioni di Joe
10:51 "Anatra Thai style 2.0" il piatto di Dario
12:08 "Il quinto quarto e il sorriso di nonno" il piatto di Loredana
12:16 🤣
12:57 Loredana non tergiversa "arrivederci"
13:48 "Tonno scottato in salsa di cocco" il piatto di Paola
15:15 "Cappelletto terra e mare" il piatto di Simone
16:47 "Sunset boulevard" il piatto di Alida
17:46 ma che frase è?
18:20 apprezziamo come scandisce bene Alida
18:37 "Il mio percorso" il piatto di Anna, le cui dichiarazioni a 18:43 vengono immediatamente smentite da Bruno 18:46
20:44 "Verso il mare attraverso il cuore" il piatto di Daiana" (ne aveva altri nomi?)
22:08 "Dietro lo scoglio" il piatto di Ivan
22:46 alterco tra Bruno e Joe perché quest'ultimo invidia il palato fine dello chef che "è come un altro paese"
24:33 "Sempreverde, evergreen" il piatto di Michele
24:44 domanda coraggiosa di Michele e risposta parac*la di Almo che sorride per l'imbarazzo
25:41 montaggio di un momento unico: Michele che si inginocchia epicamente come un eroe greco davanti ad un idolo, Paola che stempera il momento con sano cinismo meneghino e Alida che osserva come un idolo impassibile
27:41 "Spaghetti all'assassina" il piatto di Almo (ricetta pugliese fotonica che consiglio di provare, un piatto di vero carattere)
28:23 extraterrestriale
29:11 🤣
Il nostro eroe
Te l immagini maradona che bacia e pensa alle susine???😂😂😂😂
Che bello Masterchef all stars, ma ci vuole una puntata al giorno!!!!
Var per un tocco di mano al 9:40 su rubina 😂
È regolare è regolare
10:37 non vedo l'ora di gustarmi un nuovo capitolo della storia d'amore non corrisposta tra Alberto e chef Bruno Barbieri 😢
Mi è dispiaciuto molto per Dario, era uno dei miei preferiti a masterchef 5.
Marika non so neanche perché l'hanno richiamata, inoltre ha dimostrato (ancora una volta) la sua pochezza.
Almo è stato sculatissimo 🤣 quando hanno inquadrato barbieri lo visto fuori.
Per il resto sono contento per tutti gli altri, sarà una classe molto interessante.
Aspetto con trepidazione lo scontro tra i titani 🤣
Dario e anche Loredana, per me erano tra i migliori.
Dite quel che volete per me all stars rimane una delle migliori edizioni a mani basse.
Questa edizione è proprio... extraterrestriale
Sicuramente non sarà paleolithic
L' 'angioletto biondo (che cucina bene----che fa tutto bene , ndA' è una figura iconica delle icone greco-romane. Alida è una realtà che guiderebbe una schiacciasassi pur di far valere le sue idee, sospese tra creatività innegabilmente elevata e un pizzico di presunzione fuori luogo
Concorrente: “ bello è bello, il mio piatto è bello.”
Barbieri dopo un secondo nella clip successiva:”Impiattamento non buono.”
È montato apposta, non trovi?!
"sono il re del peperone" lo brucia... ah no sono andato troppo indietro
Manca tantissimo Joe in queste ultime stagioni
la rivalsa di michele ha dimostrato di aver fatto esperienza e cresciuto sotto tutti i punti di vista piu di tutti.
Michele credo sia la persona più motivata tra tutti e lo stimo parecchio, ma tiferò Simone per sempre e merita un futuro radioso.
Non piangere Alida, questa sera tutta Bologna piange
Tutta l’Italia piange
in strada tutti piangiono
Si è alzato il livello degli oceani.
20:27 Pacciani e le sue poesie
😂😂😂😂😂 per fortuna che ero in bagno
Il piatto di Almo mi ricorda molto la pasta al pomodoro del giorno prima saltata in padella con due chili di peperoncino
Lo spaghetto all'assassina esiste da un bel po', niente di nuovo quindi, ma trovare l'equilibrio tra l'amaro del bruciato, l'acido del pomodoro e il piccante del peperoncino è tutt'altro che semplice.
Comunque assurdo come alla fine Maurizio e Alida siano finiti insieme, ma vi immaginate l'egocentrismo che regna in quella casa?
@@thealetube3509dicendo “buttiamo via secoli di storia” etc 😂😂
Secondo me, invece, Maurizio è così profondamente innamorato di Alida da mettere un po’ da parte il proprio ego per stare vicino a lei.
E poi sembrano l’uno/a la versione maschile/femminile dell’altra/o 😮
@@thealetube3509il figlio di Alida e Maurizio è lui: egocentrico, non accetta le critiche, praticamente una fototessera
Il problema vero e’ se prolificano
Pensa che tristezza aver a che fare con te, che passi il tuo tempo a giudicare gli altri..
L'attesa per questa seconda puntata sta diventando estenuante come un progettile litale dritto al cuore
Non so perché ma Maurizio che dice a Simone "su la testa!" mi ha fatto emozionare
In Masterchef All star assistiamo all inizio della storia d amore tra Alida e Maurizio
Li amooo
Per carità..
La serie che tutti stavamo aspettando
Con tutto l'affetto che ho per un sacco dei concorrenti passati, dispiace un po' per Dario, avrei davvero voluto vedere cucinare di più si vede che ha un tipo di cucina molto particolare!
Danny: sminuisce il cannibale.
Il cannibale: vince l’edizione di Masterchef All Stars.
Il colpo di scena più bello di tutto Masterchef
27:42 "Spaghetti all'assassina". Antonino: "Speriamo che non si ammazzi da solo." xDDD
09:40 Dany: "daje tocchiamo un po' di culobello, quando mi ricapita?" ahahahah 😂
Maurizio si sveglia alle 7:30 per fare l'agente di commercio 🌹
E poi la sera va a cucinare a masterchef, fvesco come una rosa.
Eh sì eh
Ci vuole il fisico!!!
2:36 Stanis Cannavacciuolo *il crossover che non ti aspetti* 🤣
Ma ve lo immaginate un Masterchef All Stars 2 in cui Davide entra e Maria Teresa no?
Oddio ora lo voglio
Lo voglio! 😂
Tra Davide, Nicolò e Francesca il fatto che Maria Teresa sia arrivata in finale è uno degli esempi perfetti di quanto siano pilotati alcuni percorsi
Io vorrei Amelia , Niccolò e Viola dellA 4 edizione
25:36 "soorboole ragasssi" 😂❤
"Piatto extraterrestriale" fa rima con "progettile litale". Mi stai diludendo, vuoi che muoro?
Bellissima 😍😍😍spero di poter vedere le altre sfide grazie ❤️😘
Maurizio e le sue botte 😂 le magagne con la mandibola che tira
"Viene il Dalai Lama va a casa sclerotico perché gli viene l'ansia anche a lui" 3:12
Per un varesotto, il cuoco si vede dal risotto, grande Maurizio!
Sarà una bella Masterclass.
Passa Paola con 4 cosette viste e riviste e non passa Loredana che comunque ha rischiato ed ha fatto un piatto molto elaborato. Secondo me Paola non meritava di passare
Marika che se la credeva tantissimo (come al solito) per dei cavoli con gamberetti AHAHAH
5:48 "Mi piace 'sta roba tantrica qua... Ma sai che rilassa? Che bello!"... Blablablabla! Simoneee 😂❤
“No il Napoli è per tutti!” Ahahah che faccia! Mitico
masterchef all stars è come i 75esimi hunger games
Marika prima: Ivan non sa cucinare
Sempre Ivan che passa le selezioni a Masterchef All Stars 🤫🤫🤫🤫🤫
Joe con te è un'altra storia questo programma
Almo salvato dalla successione delle presentazioni.
Si presenta con piatto della tradizione pugliese non rivisitato e impiattato con stile "studente universitario"; sarebbe come se Ivan si fosse presentato con una pasta alla norma o un laziale con la carbonara.
Essendo l'ultimo concorrente viene semplice associare il piatto al cuoco e così è stato preso. Io l'ho interpretata così. (Non metto in dubbio le qualità di Almo, anzi resto stupito dalla decisione nel proporre un piatto così basic date le potenzialità che ha)
d'accordo al 100%
Beh teoricamente i giudici non dovrebbero sapere di chi è l'ultimo piatto rimanente perché non dovrebbero sapere chi hanno eliminato
A me ha ricordato la pasta del giorno prima ripassata in padella e mezza sbruciacchiata (tipo mentre la stavi riscaldando hanno suonato il citofono XD) poi quel peperoncino nel piatto mah ...
6:05 hey gambero, hai cavolo?
6:15 le donne non sono catalogabili Giosepinoh
alida deve sempre introdurre nella conversazione "la mia cucina è questa", insopportabile, speriamo esca subito anche qui
La coscienza allo specchio di prima mattina che mi giudica: 19:12
La parola "extraterrestriale" diverte molto lo chef Barbieri 28:22 29:09 👽😂
Comunque manca Luisa. Avrà chiaramente rifiutato di partecipare. Meritava di esserci molto più di chi è stato eliminato.
On the road to "tu devi fare quello che piacciono agli altri" extended edition
Finalmente, bravi le aspettavo da tempo le puntate così su RUclips
Noi vogliamo la finale intera di Masterchef 3…
Anna: "Bello è bello, il mio piatto bello è bello"
Barbieri: "Impiattamento non buono."
Manca sempre meno al momento più alto di questa stagione
Qual e
@@rosefraser6164 alida che discute con massari
@@rosefraser6164TU DEVI FARE QUELLO CHE PIACCIONO GLI ALTRI
L'estetica del piatto di Alida discutibile eh🙌 quei roselloni rossoni con l'interno marrone boh
Alla fine qua non c'era un numero preciso di concorrenti che potevano entrare nella master class, potevano entrarne solo 10 o addirittura tutti
Avrei voluto vedere anche Enrica della 3 Andrea della 2 Luisa della 1 Amelia e Nicolò della 4 Lorenzo della 5 Cristina della 6 ecc
@@tiamostromaechannel Luisa anche no, mentre hai ragione sulla strana assenza di Lorenzo, sarebbe stato bello rivederlo. Forse però ci sarebbero stati troppi concorrenti della quinta stagione qua sono addirittura quattro.
@@nicolopassaro4987 perché no? Delle antipatie/simpatie non ci facciamo nulla. Lei ha talento per essere una star
@@tiamostromaechannel Devo darne atto che Luisa ha avuto grande charme televisivo, è vero. Tuttavia, per come l'avevamo lasciata, con il suo continuo sottolineare che la cucina napoletana è senza difetti, avrebbe avuto vita amara in un contesto del genere, secondo me.
Che bello vedere alcuni dei concorrenti delle passate edizioni insieme 😊
Wow che classe,super piatti in arrivo😊
Da 28:10 Barbieri si è accorto di non avere più le papille gustative 🤣 perso nel vuoto
Non lo vedevo così preoccupato da quando nella finale di Masterchef 6 pensava di essersi bucato la lingua con una spina
28:54 quando invece che un progiettile litale te ne arriva uno extraterrestriale
Una Stella , Michele ......Tanta roba.....Complimenti . Meritato .
Rubina stepmom, Alida stepsister
Certo che i piatti di Anna e Diana sono stati imbarazzanti, per non parlare di come hanno "trattato" i loro grembiuli. Che cringe.
Potevano dare posto a concorrenti più talentuosi dato che quelle 2 non c'entravano nulla con il resto del gruppo.
27:02 -> Michele vince masterchef
"è tanto donna... Cucina anche bene"
Dal Paradiso di Dante Alighieri
La bocca amara è lei. Robusta, decisa, diretta. Praticamente un’altra paesa
Per Daiana senza Marika non aveva senso 😂
La hatta mortah
Sarebbe bello se ci descriveste anche i profumi dei piatti, non solo in gusto.
Marika a masterchef all star c'entra come i cavoli a merenda.
Maurizio lo voglio come Personal Trainer, è più gasato di un coniglio in calore.
Ivan è tornato come cosplay di zangief 😂
Maurizio si poteva innamorare solo di lei, forte, decisa, arrogante
Ragioni delle varie eliminazioni
Marika: buon piatto ma non sufficiente per il livello richiesto
Dario: pessimo impiattamento e anatra stracotta
Loredana: manca la parte acida
Anna: pessimo impiattanento e piatto troppo magro
Daiana: non l'ho capito, forse troppo casalingo...?
Marika ha di nuovo fatto il compitino che più ino non si può
Dario ha cannato il piatto sia per proteina principale che per salsa. Ha già dimostrato di essere bravo ma qui purtroppo è scivolato.
Daiana ha chiaramente sbagliato tutto, piatto della domenica con giusto il ragù di pesce buono e basta
Anna ha fatto una roba insipida che piace giusto ai super-vegani che non mangiano una mazza (e allora per forza qualcosa di leggermente più elaborato piace) tutti gli altri al mondo mangerebbero qualunque altra cosa
Con Loredana è meno chiaro. Sembra che siano stati un po severi perché anche se il piatto sembrava riuscito pare sia meno buono degli altri e con sapori troppo particolari e spinti.
Non penso che l'impiattamento conti quanto dici perché a conti fatti la differenza la fanno sempre i sapori e quanto funziona il piatto. Marika esce e Ivan entra.
@@edwardsuou Uuuhhh hai fatto meglio di me, bravo 👏
Loredana potevano farla passare
bello youtube che nasconde tutti i video, veramente simpaticissimo
Chissà se Alberto avrà finalmente capito dove mettere il sifone di Barbieri...
benvenuti a: masterchef all stars italia, con la collaborazione di danny e la sua presunzione
Io dico solo che vorrei avere la stessa pace interiore di Anna ❤️
La stessa Anna che ha buttato il grembiule a terra come uno straccio? 😮
Credo comunque che Anna abbia un nodo di rabbia da sciogliere.
@@marialauragarbarino8041 l'ho visto come un lasciare andare qualcosa.
@@marialuigia9662 rabbia?
@@ariannapacini2732 sì, è quello che ho scritto.
Per me è tanto donnahh, cucina anche benehh
Scusa, ma le H a che servono?
Daiana ha palesemente rubato un posto in questa cucina a qualcun altro.