In Europa si deve cambiare il paradigma monetario della moneta a debito con moneta accreditata emessa dalla Bce di proprietà popolare, non dai grandi istituti finanziari internazionali attraverso le banche centrali nazionali. Senza una nostra moneta non può esserci una democrazia compiuta.
Secondo me è un alieno, come il suo padrone. Uno che faceva il portantino al santo spirito ai tempi di craxi, diventato re delle cliniche romane, palazzinaro ed editore.
Parcondicio dell'applauso... se quelcuno lo merita bisogna darlo anche chi non lo merita. Preferirei l'imbarazzo all'ipocrisia, meglio il silenzio all'imposizione.
Santoro se lo mangia senaldi che, se paragonato ad un sallusti, bianchi belopietro cappellini zinco e ecc, rimane il più simpatico. Gli tocca dire quelli che dice.... Un servo come gli altri
Nessuno ricorda che il primo che si é schierato in favore della pace é stato Conte e lo ha sempre sostenuto, infatti é stato sempre attaccato. Ma tutti non fanno mai una disamina di che cosa sostengono gli altri x decidere chi votare. Tifano solo! E poi Santoro crea un altro partito, ma c'è il M5S a cui potevano aderire x sostenere le stesse idee e altre importanti x l'economia del paese.
Sí, la prima volta all'invasione dell'Ucraina ad opera di Putin. Però nello stesso documento si concordava l'avvio dei negoziati di pace, mai iniziati. É logico che x coerenza e x convinzione ( professa la pace ed ha sempre messo in guardia, nei suoi interventi, della deriva di inviare sempre + armi) ha sempre votato contro . Mi sembra molto coerente e "non scappato di casa", frase che serve x spingere gli altri a bullizzarlo, a sminuirlo. Il M5S preoccupa chi é privo senso critico e competenza.@@ritaproto7098
Grazie Santoro ritroviamo la nostra identità democratica. Flores non interrompere i tuoi ospiti; intervieni dopo che hanno finito di esprimere il loro pensiero.chi segue la tua trasmissione sarà più soddisfatto.
La cosa più triste del caso del generale, sospeso dalle funzioni a metà stipendio, è che si è ripreso a parlare di colore della pelle, si ridiscute di razze, si disquisisce sull’essere italiano ma non avere un aspetto che lo rappresenti. Nessuno avverte un brivido? Un dejavu storico? Questa discussione sulle diversità affrontate in questo modo, andrebbero bloccate sul nascere, ma nessuno sembra avere la lungimiranza che ci si aspetta da un uomo di stato, da un politico. Spero vivamente di sbagliarmi.
parla per te, io e qualche altra milionata di persone, ci andiamo, sempre. E finisce così, con questa plebaglia vergognosa che si esibisce devastando la democrazia e i diritti, perche quelli come te non ci vanno.
Non siamo più niente la politica ci ha deluso, ha fallito abbiamo bisogno di persone nuove ,persone giovani e persone di passione per la politica, che con questo momento di guerra, non si giri dall' altra parte,che ci faccia sentire italiani, che quando guardiamo il futuro dei nostri ragazzi , vediamo ancora il sole nei loro occhi e quando vediamo che in Italia c'è ancora uguaglianza e giustizia per tutti.
Che HANNO conquistato e ci hanno regalato. Si, dovremmo difenderlo, ma finchè gli elettori dei partiti a sx non accetteranno una confederazione p un qualche tipo di unione basata su programmi e valori, SEBNZA MASSIMALISMI ( come a volte i 5stelle che ricordanp il bertinotti che distrusse la sx presentabile ed accettabile per l'elettorato massivo, dipende quanto voti si vogliano).
Capisco i discorsi pacifisti di Santoro e pendo che lui ci creda veramente, ma alla fine è demagogia, sembrano le posizioni di Chamberlan che si vantava dei suoi successi, e poi mentre parla di pace si circonda di persone che fomentano la guerra come era Berlusconi (qui ha detto che era per la pace) o Lilin. Insomma, non può dire che in Ucraina dobbiamo farci gli affari nostri e a Gaza dobbiamo intervenire, un minimo di coerenza. Sono discorsi astratti da bar
Questa coppia Giubilei Storace fa davvero pena, ma soprattutto Storace per come si esprime e per come si atteggia. Meno male che compensa la coppia Piccolotti Como.. quella si che stimola il mio intelletto tanto quanto i miei testicoli
Ho difficoltà ad affezionarmi a questo programma, per dei semplici motivi: E ripetitivo. In quasi 4 ore, ai vari invitati, pone le stesse domande. È in diretta? È registrato? : ho questo dubbio; le varie parti di questo programma tra di loro sembrano scollegate. Ieri sera ( 21-5-2024) c' era mulè con altri invitati, e il loro intervento è durato pochissimo. Subito dopo la pubblicità, c' erano altri ospiti....come funziona? Qualcuno può spiegarmi. Grazie
Nelle forme e nei limiti consentiti dalla società odierna, il fascismo poteva ritornare solo a distanza di 80-100 anni, per dare il tempo, a chi l'ha vissuto e subito, di morire prima.
La persona più degn di ascolto è Ascanio Celestini,la democrazia in un paese non si misura da quello che dice e fa' chi governa,la democrazia si evince dalla alternanza,gli Stati Uniti quando governava Trump era considerato fascista, adesso c'è biden un po' diverso,ma gli stati uniti rimangono una democrazia,lo stesso vale per l'Italia.
21:16 e cosa c'é di strano? Lo stato PRODUCE direttamente qualcosa? NO, ovviamente no, anzi continuano a svendere tutto il possibile e provare a gestire, e c'é chi lo dice da decenni, è ovvio che in questo modo si ritrova in quelle condizioni. Pretendere che dei non meglio identificati "privati" possano produrre (ovviamente perché sì) addirittura fomentando tra loro i peggio falliti ed indebitati (guarda caso soprattutto se si tratta di finanziamenti esteri, che "strano", come un paese del terzo mondo) a scapito dei sani mi sembrano pretese non solamente tropo pretenziose ma "leggerissimamente" fuori dalla realtà, e questo va avanti da decenni non solo in italietta ma a grandi linee in quasi tutto l'occidente.
in Italia esiste 1 sola verità ed una sola fotografia... Soldi nelle tasche dei cittadini non ce ne sono! Se ce ne sono hanno paura di spendere perchè siamo governati ( ed anche l'opposizione) da INCOMPETENTI TOTALI in ogni ambito e settore . Chi ha i soldi invece ne fa ancora di più ma sono ovviamente sempre la minoranza e molti di questi più che aiutare sfruttano! Le tasse sono alle stelle, le spese inutili per le piccole partite iva ed anche per la gente abbondano e non generano nessun beneficio... ( che so esempio... pagare le accise per avere una buona sanità od aumentare l'iva ma avere strade perfette ed autostrade gratuite) invece aumenta tutto ma poi lo stato taglia ovunque! finiamola di prenderci per i fondelli le parole stanno a 0 mentre i fatti sono sotto gli occhi di tutti.... gli altri non vogliono vedere...
@@Iutub0ne_Genzore ah io questo non lo so lo posso solo immaginare ma è inelegante insultare 60 m di persone... ma lo cosa più importante è che io sicuramente sono meglio di loro, lavoro 12/15 ore al giorno pago tutte le tasse e rispetto tutti finche mi rispettano, tu invece come ti senti? Un po più come Noi che rispettiamo questo paese auspicando di cacciare sti cialtroni in favore di persone più corrette ed "illuminate" o ti schieri dalla loro? Anche noi siamo "cittadini".. e goccia dopo goccia si forma l'oceano... però se continuiamo a ragionare con usando i "se" , i "ma" ed i "va beh" ... allora siamo peggio di loro....
Spero Shlein riesca a fare qualcosa di "serio" come direbbe Calenda. Ma il suo è stato l'ennesimo voto di protesta dei cittadini, votano chiunque non c'era già prima. Ma la delusione rimane perchè una persona non può cambiare tutto il sistema ormai otturato dalle personalità.
non capisco come non sia stato usato questo elemento per accattivarsi un minimo di consenso elettorale, come avrebbero fatto in ogni paese del mondo . troppo eleganti,per sputtanarla ?
È chiaro che la destra punta a far votare la percentuale più bassa di sempre degli aventi diritto, per vincere a mano bassa e rifilarci la retorica che è il volere del popolo.
possibile, ma finché i rincoglioniti che preferiscono non votare che votare il meno peggio ( per loro, naturalmente) ci meritiamo tutto. Che poi, come sempre, per colpa di gruppi che sbagliano, altri gruppi paghino consapevolmente, è un fatto.
Proprio così (elly) se lo scritto giusto...la sanitá anche nei migliori ospedali Italiani, sono in vero affanno, menti fertili che scappano per una vero e pesante problema, l'istituzione scolastica altrettanto, il Lavoro! l'attenzione alla Popolazione, ma di che cosa stiamo parlando! vi passate la palla uno con l'altro, governi che si avvicendano con politiche molto simili, poi vi lamentate del crollo dei votanti Italiani.ora le destre purtroppo stanno facendo danni in Italia(a mio avviso)e voi sinistre che fate?è ora di smettere di prendere per i fondelli, e cominciate a prendere seriamente per il verso giusto la Politica.
Grazie ❤❤❤❤❤
Braviiiissime❤❤❤❤❤❤❤
Bravo Santoro
Buona sera ❤❤❤❤
In Europa si deve cambiare il paradigma monetario della moneta a debito con moneta accreditata emessa dalla Bce di proprietà popolare, non dai grandi istituti finanziari internazionali attraverso le banche centrali nazionali. Senza una nostra moneta non può esserci una democrazia compiuta.
Fra i commenti di youtube si trova sempre la soluzione a tutto, persino per la fame nel mondo.
Senaldi con quelle orecchie potresti lavorare alle Nato come radar
Romano Di Prospero l'ho pensato mille volte anche io!!!! 🤣🤣🤣😂😂😂
Dunbo? Vola grazie ai nostri soldi nn vendono nemmeno x incartare na spigola, e una stortura xchè devo pagare sta gente e merda? Anarchico?
dici che prende ?
Secondo me è un alieno, come il suo padrone. Uno che faceva il portantino al santo spirito ai tempi di craxi, diventato re delle cliniche romane, palazzinaro ed editore.
😂
Qualche applauso di meno,,, grazie
Forza ebbetini andate a votarla che lei è una di voi, una del popolo 😂.
ma tutti questi applausi finti li possiamo togliere?
Sono interferenze dello studio accanto dove fanno Stand Up comedy.
Condivido pienamente!
Non sono finti, è quello il dramma
Magari meno applausi irritanti e a sproposito, farebbero capire meglio le baggianate che i politici e i giornalisti di regime cercano di far passare.
Guarda che gli applausi sono di quelli contro il regime (left side)
Nelle trasmissioni c'è un assistente di studio che dice al pubblico quando applaudire
@@ataru79senza applausi regnerebbe l’imbarazzo durante la trasmissione
Parcondicio dell'applauso... se quelcuno lo merita bisogna darlo anche chi non lo merita. Preferirei l'imbarazzo all'ipocrisia, meglio il silenzio all'imposizione.
Bravissima Elisabetta, chiara e precisa 😍
Celestini immenso ❤❤
Adesso dobbiamo pensare a DIFENDERE QUELLO CHE ABBIAMO CONQUISTATO
Fassino vicino alla Santanchè sembra un Un ragazzino alle prime armi😂😂😂😂
Sotto quale aspetto ? ^^
@@Iutub0ne_Genzore Sotto tutti gli aspetti
Francesco storace personaggio da Miyazaki, mi chiedo come possa dormire la notte
Contando le pecore, nere.
@user-animamndi
Grandissimo. Non Stòrace.
Una pernacchia nessuno ce la fa a Senaldi
Bravo la famiglia intera in parlamento sono 70 componenti familiari in parlamento.Un salto di qualità il "cognatismo"
Bravo Ruotolo❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Un fuoriclasse
Indipendentemente da come la si pensi senaldi picccccccccolissimo vicino a SANTORO
Sono d’accordo
Santoro se lo mangia senaldi che, se paragonato ad un sallusti, bianchi belopietro cappellini zinco e ecc, rimane il più simpatico. Gli tocca dire quelli che dice.... Un servo come gli altri
Padellaro eccellente..
Senaldi fa piangere😭
Nessuno ricorda che il primo che si é schierato in favore della pace é stato Conte e lo ha sempre sostenuto, infatti é stato sempre attaccato. Ma tutti non fanno mai una disamina di che cosa sostengono gli altri x decidere chi votare. Tifano solo! E poi Santoro crea un altro partito, ma c'è il M5S a cui potevano aderire x sostenere le stesse idee e altre importanti x l'economia del paese.
Conte a suo tempo pare che votò favorevolmente all'invio di armi e finanziamento Ucraina
Sí, la prima volta all'invasione dell'Ucraina ad opera di Putin. Però nello stesso documento si concordava l'avvio dei negoziati di pace, mai iniziati. É logico che x coerenza e x convinzione ( professa la pace ed ha sempre messo in guardia, nei suoi interventi, della deriva di inviare sempre + armi) ha sempre votato contro . Mi sembra molto coerente e "non scappato di casa", frase che serve x spingere gli altri a bullizzarlo, a sminuirlo. Il M5S preoccupa chi é privo senso critico e competenza.@@ritaproto7098
Grazie Santoro ritroviamo la nostra identità democratica.
Flores non interrompere i tuoi ospiti; intervieni dopo che hanno finito di esprimere il loro pensiero.chi segue la tua trasmissione sarà più soddisfatto.
Si deve fare la pace ☮️☮️☮️☮️☮️☮️☮️☮️☮️☮️☮️☮️ che non arriva nè a destra nè a sinistra nè a centrosinistra
Noi non abbiamo villa non abbiamolo stipendio parlamento da trent'anni e non siamo presidenti di niente👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎
La cosa più triste del caso del generale, sospeso dalle funzioni a metà stipendio, è che si è ripreso a parlare di colore della pelle, si ridiscute di razze, si disquisisce sull’essere italiano ma non avere un aspetto che lo rappresenti. Nessuno avverte un brivido? Un dejavu storico? Questa discussione sulle diversità affrontate in questo modo, andrebbero bloccate sul nascere, ma nessuno sembra avere la lungimiranza che ci si aspetta da un uomo di stato, da un politico. Spero vivamente di sbagliarmi.
Poi ci si chiede perché non andiamo più a votare...Che panorama desolante!
parla per te, io e qualche altra milionata di persone, ci andiamo, sempre. E finisce così, con questa plebaglia vergognosa che si esibisce devastando la democrazia e i diritti, perche quelli come te non ci vanno.
occorre COMUNQUE andarci, scegliendo il meno peggio turandosi il naso, altrimenti non si aiuta, anzi... ciao :)
Il meno peggio oggi è necessario però
Non siamo più niente la politica ci ha deluso, ha fallito abbiamo bisogno di persone nuove ,persone giovani e persone di passione per la politica, che con questo momento di guerra, non si giri dall' altra parte,che ci faccia sentire italiani, che quando guardiamo il futuro dei nostri ragazzi , vediamo ancora il sole nei loro occhi e quando vediamo che in Italia c'è ancora uguaglianza e giustizia per tutti.
Viva Celestini e Rizzo
Bravo Sergio Rizzo
Adesso dobbiamo difendere quello che abbiamo conquistato
Che HANNO conquistato e ci hanno regalato. Si, dovremmo difenderlo, ma finchè gli elettori dei partiti a sx non accetteranno una confederazione p un qualche tipo di unione basata su programmi e valori, SEBNZA MASSIMALISMI ( come a volte i 5stelle che ricordanp il bertinotti che distrusse la sx presentabile ed accettabile per l'elettorato massivo, dipende quanto voti si vogliano).
Bello, interessante,.....però....tutti 'sti applausi a ogni frase.....
Voto convintamente Santoro
Capisco i discorsi pacifisti di Santoro e pendo che lui ci creda veramente, ma alla fine è demagogia, sembrano le posizioni di Chamberlan che si vantava dei suoi successi, e poi mentre parla di pace si circonda di persone che fomentano la guerra come era Berlusconi (qui ha detto che era per la pace) o Lilin.
Insomma, non può dire che in Ucraina dobbiamo farci gli affari nostri e a Gaza dobbiamo intervenire, un minimo di coerenza. Sono discorsi astratti da bar
Ottimo Celestini!
😊😊😊 46:28 😊 46:28 😊
Questa coppia Giubilei Storace fa davvero pena, ma soprattutto Storace per come si esprime e per come si atteggia.
Meno male che compensa la coppia Piccolotti Como.. quella si che stimola il mio intelletto tanto quanto i miei testicoli
Per il divorzio perle nostre figlie e adesso vuole il popolo nostro che ha lottato per i diritti delle donne?????? Dei nostri figli?????
Ho difficoltà ad affezionarmi a questo programma, per dei semplici motivi:
E ripetitivo. In quasi 4 ore, ai vari invitati, pone le stesse domande.
È in diretta? È registrato? : ho questo dubbio; le varie parti di questo programma tra di loro sembrano scollegate. Ieri sera ( 21-5-2024) c' era mulè con altri invitati, e il loro intervento è durato pochissimo. Subito dopo la pubblicità, c' erano altri ospiti....come funziona? Qualcuno può spiegarmi. Grazie
Grande Santoro ❤
Come dobbiamo fare il ricambio.....di stagione
Troppo bello Paolo
Nelle forme e nei limiti consentiti dalla società odierna, il fascismo poteva ritornare solo a distanza di 80-100 anni, per dare il tempo, a chi l'ha vissuto e subito, di morire prima.
HA RAGIONE SUL LIMITE DELLA DECENZA DI VANNACCI, IL LIMITE L'HA SUPERATO....
Quando hai fatto la pescivendola? Ma vattene usuraia .mi sono accorto dei tagli carburanti .
LA Russa non è Andy Fascista, è Ignazio LaRussa lui, ha giurato sulla Costituzione intiera. Non confondiamo gli individui.
Ci prendono in giro na bellezza
Meglio parlarne che stare zitti
Qui tra Giorgia ed Elly, non sappiamo a che santo votarci. Cristo Santo...
Molto bene
Da vent' anni in politica Giorgia Meloni ,il suo partito di Fratelli d' Italia fu fondatore Berlusconi nel 2013 quando cacciò Fini
Come diceva Silvio ora dice la Meloni tutto cambia niente cambia
Esattamente quello che dicono i mafiosi
La persona più degn di ascolto è Ascanio Celestini,la democrazia in un paese non si misura da quello che dice e fa' chi governa,la democrazia si evince dalla alternanza,gli Stati Uniti quando governava Trump era considerato fascista, adesso c'è biden un po' diverso,ma gli stati uniti rimangono una democrazia,lo stesso vale per l'Italia.
Si augura di si che mentre perdono tempo l' Italia cambia
Deve scontare la pena in italia
Santoro ha sculacciato Senaldi
dopo Luca e Paolo messo subito il mi piace. Si sò superati sta volta🤣🤣
Più parlano male del governo è più ti piacciono eh? 😂😂😂
@@enricogiorgi-mp1tk si, ma li preferivo quando li perculavano all'opposizione.
@@Iutub0ne_Genzore devi abituarti a farteli piacere così
@@Iutub0ne_Genzore devi abituarti
21:16 e cosa c'é di strano? Lo stato PRODUCE direttamente qualcosa? NO, ovviamente no, anzi continuano a svendere tutto il possibile e provare a gestire, e c'é chi lo dice da decenni, è ovvio che in questo modo si ritrova in quelle condizioni. Pretendere che dei non meglio identificati "privati" possano produrre (ovviamente perché sì) addirittura fomentando tra loro i peggio falliti ed indebitati (guarda caso soprattutto se si tratta di finanziamenti esteri, che "strano", come un paese del terzo mondo) a scapito dei sani mi sembrano pretese non solamente tropo pretenziose ma "leggerissimamente" fuori dalla realtà, e questo va avanti da decenni non solo in italietta ma a grandi linee in quasi tutto l'occidente.
Si candidano i condannati
Luca e Paolo🔝
Conte - Schlein - Bersani. non c'è alternativa, stiamo andando molto male.
La Berlinguer con La Russa. .caduta in bass
Prendono in giro le persone
davvero incredibile vedere ancora in giro la russa
Non è semplicemente in giro, è la seconda carica dello stato. Italia repubblica delle banane
Magari si vedesse solo in giro…è la seconda carica dello stato!
@@tubisonorijazzorchestra1888 cerca di capirmi, non riesco a processarlo...
@@danilo4631non riesci o non riescono…?
@@tubisonorijazzorchestra1888 non riesco a capire come un personaggio da Gabibbo possa stare lì. È devastante.
PS vivo in Messico
Come deviano i discorsi, i fatti sono quelli descritti nel libro di Sergio Rizzo
è una fortuna trovare riferimenti specifici univoci.
Cattaneo parlate sempre per voi pervoi come faceva Berlusconi il popolo delle "libertà "
La nostra generazione non lo ha vissuto il fascismo e quella dei nostri figli Ancona non l' hanno vissuta non lo conoscono
è per questo che lo amano
In questa trasmissione tutti criticano senza mai portare una proposta costruttiva.
La Como è imbarazzante quanto sia vuota di argomenti.
Fatevi delle domande se la maggioranza non vi vota più non siete credibili
Senaldi : nuovo oracolo ''''lo chiamerò Cassandro
Vi siete mangiati la sanità la cura per la gente
I condannati in parlamento sono allucinanti
in Italia esiste 1 sola verità ed una sola fotografia... Soldi nelle tasche dei cittadini non ce ne sono! Se ce ne sono hanno paura di spendere perchè siamo governati ( ed anche l'opposizione) da INCOMPETENTI TOTALI in ogni ambito e settore . Chi ha i soldi invece ne fa ancora di più ma sono ovviamente sempre la minoranza e molti di questi più che aiutare sfruttano! Le tasse sono alle stelle, le spese inutili per le piccole partite iva ed anche per la gente abbondano e non generano nessun beneficio... ( che so esempio... pagare le accise per avere una buona sanità od aumentare l'iva ma avere strade perfette ed autostrade gratuite) invece aumenta tutto ma poi lo stato taglia ovunque! finiamola di prenderci per i fondelli le parole stanno a 0 mentre i fatti sono sotto gli occhi di tutti.... gli altri non vogliono vedere...
e tu pensi che " i cittadini " siano migliori dei politici che li rappresentano ?
@@Iutub0ne_Genzore ah io questo non lo so lo posso solo immaginare ma è inelegante insultare 60 m di persone... ma lo cosa più importante è che io sicuramente sono meglio di loro, lavoro 12/15 ore al giorno pago tutte le tasse e rispetto tutti finche mi rispettano, tu invece come ti senti? Un po più come Noi che rispettiamo questo paese auspicando di cacciare sti cialtroni in favore di persone più corrette ed "illuminate" o ti schieri dalla loro? Anche noi siamo "cittadini".. e goccia dopo goccia si forma l'oceano... però se continuiamo a ragionare con usando i "se" , i "ma" ed i "va beh" ... allora siamo peggio di loro....
La nostra economia ancora in mano a Giulio Tremonti hanno occupato tutti i posti Alfredo Becchetti , notaio si occupa di banda larga
Fate pietà alla min kia
Tagliaferri è diventato amministratore delegato dei beni culturali amico di Arianna Meloni
Senaldo senza vergogna
Bravo Alessandro DIBBATTISTA
Si candidano insieme, RENZO e LUCIA, i due sciamanii del villaggio ITAGLIA, prossimamente (speriamo di no) anche di EUROPA.
Marina Calderone incarico dal marito la moglie fa il ministro e il marito la controparte
Santoro con questi non ne vale la pena perdere tempo
Ce lo siamo levati dalle palle?e sempre il 25 aprle❤️❤️
Intanto mangiava pane e politica e ora non guarda a chi non ce la fa
Spero Shlein riesca a fare qualcosa di "serio" come direbbe Calenda. Ma il suo è stato l'ennesimo voto di protesta dei cittadini, votano chiunque non c'era già prima. Ma la delusione rimane perchè una persona non può cambiare tutto il sistema ormai otturato dalle personalità.
E Senaldi dice che va' tutto bene
Vi prego riducete gli applausi o abbassatene il volume
I vertici di tren' italia sono stati nominati da loro.per questo hanno aperto le porte del treno a Lollobrigida
Pure Giorgia faceva politica da prima e come !!!!!!! Con Berlusconi
Abbattete il pubblico 😡
Poveri noi con questa politica di incapaci
Giorgia Meloni ha le sue radici con Berlusconi
Adesso metto Almirante e Berlinguer
non capisco come non sia stato usato questo elemento per accattivarsi un minimo di consenso elettorale, come avrebbero fatto in ogni paese del mondo . troppo eleganti,per sputtanarla ?
Ma gli intellettuali come Senaldi li possiamo definire Regressisti ?
Senaldi è inascoltabile.
È chiaro che la destra punta a far votare la percentuale più bassa di sempre degli aventi diritto, per vincere a mano bassa e rifilarci la retorica che è il volere del popolo.
possibile, ma finché i rincoglioniti che preferiscono non votare che votare il meno peggio ( per loro, naturalmente) ci meritiamo tutto. Che poi, come sempre, per colpa di gruppi che sbagliano, altri gruppi paghino consapevolmente, è un fatto.
Bravo DIBBATTISTA
Parola Pace sostituita dalla parola Gioggia
Proprio così (elly) se lo scritto giusto...la sanitá anche nei migliori ospedali Italiani, sono in vero affanno, menti fertili che scappano per una vero e pesante problema, l'istituzione scolastica altrettanto, il Lavoro! l'attenzione alla Popolazione, ma di che cosa stiamo parlando! vi passate la palla uno con l'altro, governi che si avvicendano con politiche molto simili, poi vi lamentate del crollo dei votanti Italiani.ora le destre purtroppo stanno facendo danni in Italia(a mio avviso)e voi sinistre che fate?è ora di smettere di prendere per i fondelli, e cominciate a prendere seriamente per il verso giusto la Politica.
Ma i complimenti di Vecchioni a Calenda sono una presa per i fondelli vero?