@@giulionucci8869 hanno ricostruito il 99, 9%del suo DNA grazie a 1 testa conservata in alcool di 100 anni fa.. Quindi stanno pensando di riportarlo in vita..
@@Simone489 "la causa dell'estinzione è ancora IGNOTA ma POTREBBE avere a che fare col RISCALDAMENTO GLOBALE O a causa dell'aumento dell'attività vulcanica" non c'entra l'uomo cit.
@@Simone489 ma tu non puoi smentirmi proprio perché, a tua volta, non puoi confermare che sia avvenuta per cause naturali, ergo non puoi neanche smentire che possa essere stato l'uomo
che bella la natura.. gli animali.. l' uomo ha cancellato e sta cancellando tutto ciò.. vorrei vedere ancora questi bei animali... che bella la natura..
Con la de estinzione alcuni animali verranno riportati in vita alcuni animali. Con alcuni è già successo,come gli uri,che ora vivono liberi in una riserva in Olanda
@@zitogs67 assolutamente no, alcuno sono dei camosci (rupicapra rupicapra) poi ci sono degli stambecchi delle Alpi (capra ibex) e alcune sono di stambecchi dei Pirenei (capra pyrenaica pyrenaica), per quanto riguarda i camosci si vede bene il corno nero, più corto e sottile mentre per quanto riguarda lo stambecco delle Alpi, palchi con nodi abbastanza paralleli, per quanto riguarda quello dei Pirenei parco con le punte che tendono verso l’esterno
L unico animale che estinto, non sarebbe rimpianto da nessuno e che porterebbe miglioramenti al mondo intero è l uomo.... Vorrei tanto ci fossero ancora tutti...però ammetto che mi piacerebbe vedere è il tilacino
Non mi sorprende che gli stambecchi si stiano estinguendo hanno abilità innate nell'ammazzarsi 2:14 Non so quante notizie ho letto di questi animali morti per cadute.
L uomo non può pretendere di eliminare e far estinguere una specie dal mondo e poi ricrearla quando vuole a proprio piacimento, questo è compito della natura, non dell uomo. L essere umano non può giocare a fare Dio.
@@robertolacarrubba2003 basta parlare di giocare a fare dio e cose del genere perché non ha senso, l'estinzione e un fenomeno naturale e l'estinzione da parte di altre specie pure, la differenza è che l'uomo lo fa in una maniera spregiudicata e soprattutto al difuori dell'ordine naturale, e dimmi quel che vuoi ma secondo me abbiamo iniziato a giocare a fare dio molto prima dei tempi moderni. Non sto dicendo che dobbiamo riportare in vita qualsiasi animale estinto( è impossibile e sbagliato) ma almeno quegli animali scomparsi per colpa nostra in modo da ripristinare gli abitat naturali e riparare ai nostri errori. Una cosa che si può fare è cercare di cambiare lo stile di vita, utilizzando meno la macchina o spendendo meno energia, e sostenendo le varie associazioni.
@@spinadosantos3541 io mi riferivo a quelle specie che si sono estinte a causa dell uomo. Perché una cosa è che un animale si estingue perché la natura stabilisce così (e va bene), un altra del tutto diversa è quando si estingue e viene eliminato dalla faccia della terra a causa dell uomo, e qui mi incazzo. Infatti ti sbagli nel dire che l uomo può riparare ai suoi errori ricreando specie estinte per causa sua, perché se l uomo le dovesse ricreare quegli animali sarebbero di nuovo cacciati dai bracconieri e comunque si estinguerebbero di nuovo anche per altre cause sempre legate all uomo. Si ritorna sempre alla stessa cosa, che ti piaccia o no, è così: l uomo non può giocare a fare Dio, perché è vero che facendo estinguere molte specie ha alterato gli equilibri della natura, ma non possiamo pensare di eliminare e poi ricreare a nostro piacimento gli animali estinti per causa nostra (e poi manco ricreare tutti quali estinti ma tu dici solo alcuni, che ne so I più belli, ma che senso ha!). Infatti hai detto cose irrealizzabili, è del tutto impossibile non usare la macchina o ricreare habitat che stiamo distruggendo, sono tutte parole, vallo a dire a coloro che ogni giorno stanno distruggendo le foreste tropicali indonesiane, l Amazzonia e quelle dell Africa centrale, anche perché ci sono animali che si stanno estinguendo proprio a causa della distruzione dei loro habitat. Al massimo l uomo, invece di aspirare a cose assurde e irrealizzabili come ricreare animali che ha eliminato e ricreare i loro habitat per "riparare ai suoi errori" (cosa secondo me impossibile perché l uomo non può riparare a tali errori), piuttosto adesso deve cercare di salvare gli animali che sono a rischio a causa nostra ma che ancora esistono e si possono salvare (e di questi ti posso fare una lista infinita) invece di aspettare che si estinguano, rimpiangerli e poi ricrearli.
Ormai l uomo ha del tutto cacciato questo animale dalla faccia della terra. L uomo ha alterato i sistemi della natura, è orribile ed è impossibile pensare che l uomo possa ricreare tali animali, una volta che già li ha eliminati dal mondo non ha senso farli rinascere per poi vederli estinti di nuovo, magari per altre cause dovute sempre all uomo. L uomo non può eliminare una specie dal mondo e poi ricrearla quando vuole a proprio piacimento, non è giusto, questo è compito della natura, non dell uomo. L uomo non può giocare a fare Dio
@@robertolacarrubba2003 ma chi l'ha detto scusa? Non c'entra un cazzo a giocare a fare dio, basta con quest'etica stupida, farli rinascere è il minimo e già lo stanno facendo
@@letipemichiamanociccino4717 e comunque non stanno facendo proprio nulla, ancora specie estinte ricreate non ne ho viste io e se le dovessero ricreare si estinguerebbero di nuovo a casa dell uomo per motivi economici. Invece di pensare a cose assurde e innaturali come ricreare specie estinte, perché piuttosto non pensiamo a salvare le specie straordinarie ancora rimaste sulla terra e che a causa di persone senza scrupoli si stanno estinguendo.
Vorrei che tutti gli animali che avete fatto vedere potrebbero ripopolare la terra , ma non so perché ho una preferenza per il tilacino che lo vedo più unico che raro anche se purtroppo oramai è un'animale estinto.
C'è un programma di de estinzione in cui attraverso la clonazione del DNA sarebbe possibile riportare in vita alcuni animali estinti tra cui il tilacino,il dodo,il Mammuth. Alcuni animali sono già de estinti e stanno ripopolando le zone native, tra cui gli uri,antenati dei bovini che al momento sopravvivono al 100% liberi di trovarsi cibo da soli e girovagare senza essere rinchiusi in gabbie. Questi animali vivono in una riserva naturale in Olanda
@@antoniolacetera2227 Interessante , non sapevo nemmeno nulla di questo animale : l' uro , perché non ne avevo mai sentito parlare ; ho fatto delle ricerche e ho visto che è stato appunto come dice lei l'antenato dei bovini domestici . La ringrazio per l'informazione . 👍
Beh, sostanzialmente solo il Tilacino è l'animale realmente scomparso, senza che ne esistano esemplari simili al mondo. Tutte le altre creature considerate "estinte" sono semplicemente scomparse dal luogo in cui si trovavano originariamente. Queste specie avevano solo delle minime caratteristiche differenziali rispetto a quelle della loro stessa specie in altre parti della terra, ma cmq, ripeto, minime.... per cui io la tratterei, più che altro, come "sparizione territoriale", non vera e propria estinzione!
Quale razze voglio rivedere in natura? Tutte ovviamente, anche la più brutta o la più feroce, perché finché non si tratta dell’uomo per me possono vivere tutte quante.
Patrick Stella@ con tutto il rispetto, penso che l’uomo sia il problema non il Talicino, l’uomo ha portato distruzione in tutto il mondo e si è spostato in tutto il mondo, e solo perché questo splendido animale è leggermente aggressivo e si sposta dal suo habitat non vuol dire che debba essere sterminato.
@Patrick Stella ma che cazzo centra dio cane, a maggior rqgione é l"uomo che rompe il cazzo, cristo dio, continuiamo ad aumentare, le specie animali sono le vittime
Secondo me dovrebbero dare degli stipendi migliori ai contadini che crescono autonomamente i propri animali in grandi quantità, poi vedrete che non ci saranno più così tanti problemi dato che la gente già ama gli animali ma con un'incoraggiamento potrebbero fare tante cose. Ps: suggerirei di dare soldi maggiori ai contadini prendendo i soldi semplicemente dai ricconi che hanno 100 miliardi di euro, vero bill gates? Che prima dice che la terra è troppo sovrappopolata ma poi vuole risolvere tutto solo con i vaccini e con la carne sintetica, insomma, ipocrisia pura e pericolosa.
La tigre della tasmania era un animale che mi incuriosiva un sacco, e la notizia che alcuni esesmplari erano stati avvistati in australia mi rassicurava. Purtroppo credo che dopo gli incendi in quest'ultima ad inizio 2020 di questi non sia rimasta nemmeno la traccia.
Si e tu speri che dopo che tutti i dinosauri siano morti pensi il dodo sia rimasto vivo?! E anche se fosse si sarebbe evoluto tantissimo perché son passati comunque 65 milioni di anni
Scelgo soltanto animali marini come larablu Lara rossa i gattini. Un bel cucciolo simpatico come chiuchuawa oppure jnanile preistorico come adesempio quelli erbivori ma non farei mai ritornare in vita il suo predatore
@@davidskywalker661 perché si! Perché fa finta di assumere il tono giornalistico e invece sembra solo uno a cui hanno assestato un destro nei denti (e magari proprio perché impostava la voce ;) )!
Il Tilacino.. Mi ha sempre incuriosito..
Davvero bellissimo!
È meraviglioso
Bellissimo
concordo, tremendamente affascinante
@@giulionucci8869 hanno ricostruito il 99, 9%del suo DNA grazie a 1 testa conservata in alcool di 100 anni fa.. Quindi stanno pensando di riportarlo in vita..
Il video poteva tranquillamente chiamarsi: rari filmati di animali estinti a causa dell'uomo
Concordo
E in questo video di animali estinti ci sono molti uccelli e mammiferi
@@Simone489 "la causa dell'estinzione è ancora IGNOTA ma POTREBBE avere a che fare col RISCALDAMENTO GLOBALE O a causa dell'aumento dell'attività vulcanica" non c'entra l'uomo cit.
@@Simone489 ma tu non puoi smentirmi proprio perché, a tua volta, non puoi confermare che sia avvenuta per cause naturali, ergo non puoi neanche smentire che possa essere stato l'uomo
@@andreafacco8672 ergo non puoi dare la colpa a l'uomo
Video molto interessante, ma altrettanto triste al contempo
E vero
MA- viva il Burundi ahahahhahaha
Ti trovo in tutti i comm.
In tutti i canali, anche di diversi tipi
@@sonoio6038 Il Burundi è un'entità onnipresente. Ricordalo..
🤪😏😏😏😏🤪
che bella la natura.. gli animali.. l' uomo ha cancellato e sta cancellando tutto ciò..
vorrei vedere ancora questi bei animali... che bella la natura..
Con la de estinzione alcuni animali verranno riportati in vita alcuni animali. Con alcuni è già successo,come gli uri,che ora vivono liberi in una riserva in Olanda
Il tilacino , lo vorrei rivedere , è troppo figo .
Con la de estinzione potrebbe essere possibile
Bel video, peccato che la metà delle foto dello stambecco dei Pirenei in realtà sono foto di camosci delle Alpi....
Casomai di stambecchi delle Alpi...
@@zitogs67 facciamo stambosci delle Alpi e non parliamone più...
@@tempoblu Uno dei commenti migliori che io abbia mai visto su youtube.
Sono stambecchi alpini
@@zitogs67 assolutamente no, alcuno sono dei camosci (rupicapra rupicapra) poi ci sono degli stambecchi delle Alpi (capra ibex) e alcune sono di stambecchi dei Pirenei (capra pyrenaica pyrenaica), per quanto riguarda i camosci si vede bene il corno nero, più corto e sottile mentre per quanto riguarda lo stambecco delle Alpi, palchi con nodi abbastanza paralleli, per quanto riguarda quello dei Pirenei parco con le punte che tendono verso l’esterno
L unico animale che estinto, non sarebbe rimpianto da nessuno e che porterebbe miglioramenti al mondo intero è l uomo....
Vorrei tanto ci fossero ancora tutti...però ammetto che mi piacerebbe vedere è il tilacino
Scritto da un uomo
Senso dell affermazione?
Il Tilacino perché unico nel suo genere,non esistono altri marsupiali carnivori di quelle dimensioni.
Non mi sorprende che gli stambecchi si stiano estinguendo hanno abilità innate nell'ammazzarsi 2:14
Non so quante notizie ho letto di questi animali morti per cadute.
Ogni volta che vedo questi video mi convinco sempre più che gli unici a meritare l'estinzione siamo noi
bel videoooo! daje continua così!
Bravissimo !!! Sei super fantastico !!!! 💓💓💗💗🥰🥰😘😍😍🤩🤩
Mi ricorda tanto la voce dei documentari della televisione, che bello... Mi viene da ridacchiare però quando sento la S un po' "sifola"
Bellissimo video
voglio rivederli tutti in natura, soprattutto il tilacino
Ormai l uomo ha alterato i sistemi della natura. Ha del tutto cacciato questi animali dalla faccia della terra
Ci stiamo lavorando
L uomo non può pretendere di eliminare e far estinguere una specie dal mondo e poi ricrearla quando vuole a proprio piacimento, questo è compito della natura, non dell uomo.
L essere umano non può giocare a fare Dio.
@@robertolacarrubba2003 basta parlare di giocare a fare dio e cose del genere perché non ha senso, l'estinzione e un fenomeno naturale e l'estinzione da parte di altre specie pure, la differenza è che l'uomo lo fa in una maniera spregiudicata e soprattutto al difuori dell'ordine naturale, e dimmi quel che vuoi ma secondo me abbiamo iniziato a giocare a fare dio molto prima dei tempi moderni. Non sto dicendo che dobbiamo riportare in vita qualsiasi animale estinto( è impossibile e sbagliato) ma almeno quegli animali scomparsi per colpa nostra in modo da ripristinare gli abitat naturali e riparare ai nostri errori. Una cosa che si può fare è cercare di cambiare lo stile di vita, utilizzando meno la macchina o spendendo meno energia, e sostenendo le varie associazioni.
@@spinadosantos3541 io mi riferivo a quelle specie che si sono estinte a causa dell uomo. Perché una cosa è che un animale si estingue perché la natura stabilisce così (e va bene), un altra del tutto diversa è quando si estingue e viene eliminato dalla faccia della terra a causa dell uomo, e qui mi incazzo. Infatti ti sbagli nel dire che l uomo può riparare ai suoi errori ricreando specie estinte per causa sua, perché se l uomo le dovesse ricreare quegli animali sarebbero di nuovo cacciati dai bracconieri e comunque si estinguerebbero di nuovo anche per altre cause sempre legate all uomo. Si ritorna sempre alla stessa cosa, che ti piaccia o no, è così: l uomo non può giocare a fare Dio, perché è vero che facendo estinguere molte specie ha alterato gli equilibri della natura, ma non possiamo pensare di eliminare e poi ricreare a nostro piacimento gli animali estinti per causa nostra (e poi manco ricreare tutti quali estinti ma tu dici solo alcuni, che ne so I più belli, ma che senso ha!). Infatti hai detto cose irrealizzabili, è del tutto impossibile non usare la macchina o ricreare habitat che stiamo distruggendo, sono tutte parole, vallo a dire a coloro che ogni giorno stanno distruggendo le foreste tropicali indonesiane, l Amazzonia e quelle dell Africa centrale, anche perché ci sono animali che si stanno estinguendo proprio a causa della distruzione dei loro habitat. Al massimo l uomo, invece di aspirare a cose assurde e irrealizzabili come ricreare animali che ha eliminato e ricreare i loro habitat per "riparare ai suoi errori" (cosa secondo me impossibile perché l uomo non può riparare a tali errori), piuttosto adesso deve cercare di salvare gli animali che sono a rischio a causa nostra ma che ancora esistono e si possono salvare (e di questi ti posso fare una lista infinita) invece di aspettare che si estinguano, rimpiangerli e poi ricrearli.
Lo Stambecco è troppo bello
Bellissimo video anche se molto triste sapere quanto e cattivo l'uomo
A me piacerebbe vedere tutti gli animali del video in natura 0:18
Bel video. Sono iscritto al tuo canale 👍
Qualche notizia del sarchiapone maculato?
Tutti quelli che per colpa dell'essere umano si sono estinti e me ne vergogno anche
Sembra la voce di Martin Sal a.k.a Max Power a.k.a. fratello di Luis
Poveri animali tutti estinti certo il branconaggio ha fatto una strage che schifo 😢😢
Mi dispiace un botto certe volte gli umani si devono sentire una merda
Ci dobbiamo estinguere noi
Manca un filmato di mía suocera
Mito
E un video bellissimo mi dispiace molto per questi animali e poi come si chiama la musica di sottofondo che ai messo mi piace
wow!!
Tutti devono ritornare !!
Bello il pappagallo
Io il tilacino , per me è spettacolare
La tigre della Tasmania.
Ma no si può dare dei premi e dei permessi speciali a chi vuole catturare i bracconieri? Non meritano compassione di alcun genere
Finalmente una soluzione effettivamente efficace che non includa l’estinzione della razza umana
Non c'è il filmato dello scarpantibus.
martin?
Sarebbe bello esistessero ancora tutti.
Tilacino, delfino
ma è martin sal quello che parla?
Mi piacerebbe fare rinascere la tigre della Tasmania, sarebbe un buon gesto, che ripara il danno fatto a questo sfortunato animale
colpa dell uomo
Ormai l uomo ha del tutto cacciato questo animale dalla faccia della terra. L uomo ha alterato i sistemi della natura, è orribile ed è impossibile pensare che l uomo possa ricreare tali animali, una volta che già li ha eliminati dal mondo non ha senso farli rinascere per poi vederli estinti di nuovo, magari per altre cause dovute sempre all uomo.
L uomo non può eliminare una specie dal mondo e poi ricrearla quando vuole a proprio piacimento, non è giusto, questo è compito della natura, non dell uomo. L uomo non può giocare a fare Dio
@@robertolacarrubba2003 ma chi l'ha detto scusa? Non c'entra un cazzo a giocare a fare dio, basta con quest'etica stupida, farli rinascere è il minimo e già lo stanno facendo
@@letipemichiamanociccino4717 ma stai muto va, quest etica che per te è stupida, è giustissima.
@@letipemichiamanociccino4717 e comunque non stanno facendo proprio nulla, ancora specie estinte ricreate non ne ho viste io e se le dovessero ricreare si estinguerebbero di nuovo a casa dell uomo per motivi economici. Invece di pensare a cose assurde e innaturali come ricreare specie estinte, perché piuttosto non pensiamo a salvare le specie straordinarie ancora rimaste sulla terra e che a causa di persone senza scrupoli si stanno estinguendo.
Bello su di lui il blu particolare
La tigre della tasmania
Questione di poco e pure la razza umana si estingue
10:15 ora mi regaleranno uno di questi...
La tigre della Tasmania non ha rivali..sarebbe bello riaverla in natura..l.uomo può farla rinascere
Vorrei che tutti gli animali che avete fatto vedere potrebbero ripopolare la terra , ma non so perché ho una preferenza per il tilacino che lo vedo più unico che raro anche se purtroppo oramai è un'animale estinto.
C'è un programma di de estinzione in cui attraverso la clonazione del DNA sarebbe possibile riportare in vita alcuni animali estinti tra cui il tilacino,il dodo,il Mammuth. Alcuni animali sono già de estinti e stanno ripopolando le zone native, tra cui gli uri,antenati dei bovini che al momento sopravvivono al 100% liberi di trovarsi cibo da soli e girovagare senza essere rinchiusi in gabbie. Questi animali vivono in una riserva naturale in Olanda
@@antoniolacetera2227 Interessante , non sapevo nemmeno nulla di questo animale : l' uro , perché non ne avevo mai sentito parlare ; ho fatto delle ricerche e ho visto che è stato appunto come dice lei l'antenato dei bovini domestici . La ringrazio per l'informazione . 👍
@@unbiplanodamuseo3060 di niente. Se vuole, può informarsi riguardo a quanto accaduto all uro su wikipedia
@@antoniolacetera2227 ok , già avevo dato un'occhiata così un po' veloce e superficiale , approfondirò meglio l'argomento . Di nuovo grazie . 👍
@@unbiplanodamuseo3060 di niente. Purtroppo ci vorranno un bel po' di anni prima di vedere nuovi risultati
Ma 0:18 non è l'uccello ispirato per fare il film Rio?
Si
No è un altro papagallo
Tutti, in primis il tilacino
*tiny tiger
2:46 Torkoal si è estinto 😢
Hmmm sul Nintendo ne trovo ancora🤔
Beh, sostanzialmente solo il Tilacino è l'animale realmente scomparso, senza che ne esistano esemplari simili al mondo. Tutte le altre creature considerate "estinte" sono semplicemente scomparse dal luogo in cui si trovavano originariamente. Queste specie avevano solo delle minime caratteristiche differenziali rispetto a quelle della loro stessa specie in altre parti della terra, ma cmq, ripeto, minime.... per cui io la tratterei, più che altro, come "sparizione territoriale", non vera e propria estinzione!
Quale razze voglio rivedere in natura?
Tutte ovviamente, anche la più brutta o la più feroce, perché finché non si tratta dell’uomo per me possono vivere tutte quante.
Pazzesco quanto sia stolto il genere umano, porta sempre distruzione su ciò che è perfetto! 😾🙀🙈🙉🙊👎
@Patrick Stella Non credo che il tilacino fosse pericoloso per l'uomo. Bisogna rispettare la natura
@Patrick Stella Sei audioleso?!
Patrick Stella@ con tutto il rispetto, penso che l’uomo sia il problema non il Talicino, l’uomo ha portato distruzione in tutto il mondo e si è spostato in tutto il mondo, e solo perché questo splendido animale è leggermente aggressivo e si sposta dal suo habitat non vuol dire che debba essere sterminato.
@Patrick Stella ma che cazzo centra dio cane, a maggior rqgione é l"uomo che rompe il cazzo, cristo dio, continuiamo ad aumentare, le specie animali sono le vittime
@Patrick Stella hahahahaah ti voglio bene 😂😂❤❤❤
LA TIGRE DELLA TASMANIA OVVERO DEL NUMERO 1 RITORNA IN VITA ALÈ
Come cosa e quando
Secondo me dovrebbero dare degli stipendi migliori ai contadini che crescono autonomamente i propri animali in grandi quantità, poi vedrete che non ci saranno più così tanti problemi dato che la gente già ama gli animali ma con un'incoraggiamento potrebbero fare tante cose. Ps: suggerirei di dare soldi maggiori ai contadini prendendo i soldi semplicemente dai ricconi che hanno 100 miliardi di euro, vero bill gates? Che prima dice che la terra è troppo sovrappopolata ma poi vuole risolvere tutto solo con i vaccini e con la carne sintetica, insomma, ipocrisia pura e pericolosa.
si ok
Ma se si sono estinti, come avete i filmati? Scherzo video bellissimo
Estinti in natura o video vecchi
...
Il corvo hawaiianooooo
per me tutti.
E possibile io lo visto sudi unalbero in Germania
Il tilacino
La tigre della tasmania era un animale che mi incuriosiva un sacco, e la notizia che alcuni esesmplari erano stati avvistati in australia mi rassicurava. Purtroppo credo che dopo gli incendi in quest'ultima ad inizio 2020 di questi non sia rimasta nemmeno la traccia.
La tigre della tasmania è il tilacino
1:26 ,in Europa,noi elvetici siamo gli unici ad avere più di 2000 esemplari di stambecchi in libertà 🗽
Le tartarughe allo zoo delle cornelle di Bergamo ci sono e sono ben 5!!!
Vero! Ci ero andato molto tempo fa e le ho anche toccate
Sono di una specie simile, ma non di quella mostrata nel video. Le testuggini giganti non fanno parte di un'unica specie, ce ne sono diverse.
chi fara i video sull estinzione degli youtuber ?
Speravo di vedere anche il dodo...😒😒
Si e tu speri che dopo che tutti i dinosauri siano morti pensi il dodo sia rimasto vivo?! E anche se fosse si sarebbe evoluto tantissimo perché son passati comunque 65 milioni di anni
@@vypexs ma lo sai almeno che il dodo si è esistono intorno al 1600!???
@@laurel7070 l'hai detto pure tu, si è estinto nel 1600
Come dovrebbero avere dei filmati del dodo?
@@diegone080ti ricordo il video faceva vedere gli animali estinti ancora in vita....
Abbiamo esemplari impagliati e anche di altri uccelli dell isola di Mauritius
Proprio come mi aspettavo: tutta colpa dell'uomo
Preferirei tutti questi animali
Che tristezza 😮
Scelgo soltanto animali marini come larablu Lara rossa i gattini. Un bel cucciolo simpatico come chiuchuawa oppure jnanile preistorico come adesempio quelli erbivori ma non farei mai ritornare in vita il suo predatore
Soltanto quelli erbivori ma non i predatori
Tutti😢
Che tristezza
La trigre della Tasmania...che pena...e tanta ignoranza.
Tutti 😩
La gallina della brughiera
veramente mangiano le tartarughe?
Il tilacino è un gran coccolone
3:38 credo di no
Io vorrei rivederle tutte.
L'uomo deve sempre fare disastri
Perché si possano riavere gli animali estinti ,a loro simili, anche le piante, occorrerà un"altra " Terra e un altro Cielo " !!!!!!!
Tutti.
Quanto vorrei che il tilacino non fosse estinto
E niente come piangere qui
nn e' un osso...🤦🏻♀️
rio il film vi ricorda qualcosa?
Aspettate, Hala Hala come la canzone degli Ateez?
Vorrei rivedere la tigre della Tasmania
Ormai purtroppo l uomo l ha del tutto cacciata dalla faccia della terra
Manca il dodo e il lupo dell'Etna
Già il lupo dell'Etna,senza andare troppo lontano..li hanno sterminati tutti
Poverini
Le galline della brughiera non sono estinte
悲しい
Alcuni animali di questi cene sono
LO SPECIFICA
10:24 Tiny Tiger
Tiny tiger di crash bandicoot
@@filippopaolillo2006 Exactly. E dopo di lui Dingodile in Warped (infatti il dingo è diventato un superpredatore in Australia).
Mi piacerebbe vedere dal vivo un tilacino o un rinoceronte nero.
Furio...
Vi mando la foto di mia suocera, animale raro 😅
Non è divertente
non si estinguw😂😂😂😂😂
Non fa ridere
@@robertolacarrubba2003 Sì invece.
boomer joke
Io ho un ara
Tutti
Petizione per far ritornare il povero tiny tiger
Ma tu parli così nella vita vera? Ma perché mi dovete fare incazzare per forza?!
Ahahaha ma perché ti fa incazzare se fa la voce "impostata"? XD
@@davidskywalker661 perché si! Perché fa finta di assumere il tono giornalistico e invece sembra solo uno a cui hanno assestato un destro nei denti (e magari proprio perché impostava la voce ;) )!
@@ColDouglasMortimer91 ahahaha io se per questo non sopporto nemmeno il tono dei telegiornali, dovrebbero parlare in modo normale..
fa una rabbia sto video...
.
. Rrtr4
La tigre della Tasmania
Il tilacino