Dove natura regna l'animo gioisce... Un grazie a Lucio Tropiano in primis...Gregorio Chiarenza, Corrado Del Greco e tutti quelli con il piede in cammino...oltre l'amicizia!
« Non appena arrivato mi recai alla Cava Grande: una delle meraviglie della Sicilia. La parte più alta la sua ampiezza è pari alla sua profondità. In fondo scorre il fiume Cassibile che la scavata la percorre perché tutta la lunghezza. È uno spettacolo maestoso imponente, sia che dalla riva del fiume si contempli l'altezza delle rocce, sia che dalla loro sommità si ammira vastità e la profondità della cava. Essa è piena di abitazioni antiche scavate nella roccia e di grotte sepolcrali che risalgono a più di 2500 anni fa[1]. » da Wikipedia Un Grazie sincero meriti anche tu per aver realizzato questo bellissimo documentario curato ampiamente nei minimi dettagli e di una bellezza abbagliante e magica che solo questi luoghi unici al Mondo possono donare. Complimenti mo frate Carmelo :)
Incantevole.
« Non appena arrivato mi recai alla Cava Grande: una delle meraviglie della Sicilia. La parte più alta la sua ampiezza è pari alla sua profondità. In fondo scorre il fiume Cassibile che la scavata la percorre perché tutta la lunghezza. È uno spettacolo maestoso imponente, sia che dalla riva del fiume si contempli l'altezza delle rocce, sia che dalla loro sommità si ammira vastità e la profondità della cava. Essa è piena di abitazioni antiche scavate nella roccia e di grotte sepolcrali che risalgono a più di 2500 anni fa[1]. »
da Wikipedia
Un Grazie sincero meriti anche tu per aver realizzato questo bellissimo documentario curato ampiamente nei minimi dettagli e di una bellezza abbagliante e magica che solo questi luoghi unici al Mondo possono donare.
Complimenti mo frate Carmelo :)
Francesco Pastorella .... mo frate! Grazie....
la nostra Sicilia e meravigliosa
Questo è il Paradiso terrestre.