- Видео 79
- Просмотров 66 160
carmelo azzaro
Добавлен 23 апр 2012
Ni viriemu a villa... ;)
Видео
Puntata Dolce e Amaro "Ospite Concita Gallo"
Просмотров 3809 лет назад
Presentazione del libro " Al tramonto della Luna" su Video Mediterraneo.
Cava Tortorone alias "Laguna Blu" (Val di Noto)
Просмотров 7 тыс.9 лет назад
Cava Tortorone alias "Laguna Blu" (Val di Noto)
Costa Salvia (via Fosso Calcagno)
Просмотров 1,7 тыс.9 лет назад
Video passeggiata presso i laghi sconosciuti della parte alta di Cava Grande del Cassibile.
Cava Grande del Cassibile (Maggio 2015)
Просмотров 11 тыс.9 лет назад
Dove natura regna l'animo gioisce... Un grazie a Lucio Tropiano in primis...Gregorio Chiarenza, Corrado Del Greco e tutti quelli con il piede in cammino...oltre l'amicizia!
Infiorata di Noto 2015 Videopasseggiata
Просмотров 7 тыс.9 лет назад
Una passeggiata virtuale per tutti coloro che non possono vederla dal vivo.
Auguri Elisabetta...
Просмотров 28110 лет назад
Il regalo di un padre...è il regalo più bello al mondo!
Antica strada dell'eremo...passeggiata virtuale!
Просмотров 50310 лет назад
Antica strada dell'eremo...passeggiata virtuale!
Buon 2014... Campane di buon auspicio!
Просмотров 21111 лет назад
Buon 2014... Campane di buon auspicio!
Dove natura regna l'animo gioisce. Sublime.
Mamma mia, questa suonata è quasi inascoltabile... Sembra che sia il Fa3 che stona continuamente rendendo la suonata poco gradevole. Succedeva qualche volta che i vecchi campanili elettronici Belltron facevano questo brutto "scherzetto" dopo anni e anni di funzionamento.
Altoparlanti 🔊 belltron
Emozionante ed irripetibili momenti, caro Carmelo... È rimasto fissato nella mia memoria. Grazie sempre a te e alla nostra indimenticabile Sabrina.... N.
Ciao Carnelo; ho visto dei tuoi video sulla Valle di Noto. Sono fantastici. Prima quei dintorni erano dai miei nonni, ma non sono stato mai su, ero piccolo, ma mio padre o i miei zii ne hanno parlato sempre. Il tuo video sulla Cava di Tortorone ė come mi veniva descritta da mio zio. Chissà se è ancora così. Forse l'anno venturo ci ripasso. Ancora una volta un saluto a te e auguri per il futuro.
Ciao Salvatore, ma di chi sei figlio ?
@@andreaguglielmino6785 Dunque, come ricordo, mio nonno Salvatore aveva diversi fratelli : Francesco,Corrado e un'altro di nome Vincenzo tutti possedenti della Cava di Tortorone. I figli col tempo e per disinteresse la Cava è passata in mani estranei, però da mio zio Francesco (fratello minore di mio nonno Salvatore) e dai cugini sentivo parlare che coltivavano il terreno alla Cava fino agli anni sessanta. Poi chi andava via dalla Valle, o si insegnava un'altra professione, la muratura p.e. o si disinteressava alla agricoltura, è stata trascurata. Io personalmente soltanto da mio papà Corrado o da zio Ciccio o da zio Beppe o da mio cugino Beppe ho solo sentito parlare della Cava di Tortorone. che apparteneva ai Guglielmino. Spero che questo teso sia un po' informativo e che ci congiunge un pochino sui nostri avi, qualunque che siano. Un saluto di Cuore di un Buon Natale e un felice Capodanno. Salvatore Guglielmino fu Corrado fu Salvatore fu Giuseppe fu Francesco Guglielmino.
@@salvatoreguglielmino1454 salve sono il papà il Andrea mi chiamo Francesco come il nonno, forse mi ricordo di te sei Salvatore figlio di zio Corrado fratello di Giuseppe sposato con la zia Adelina. Abiti ancora a Neuwied , papà li è vissuto per tanti anni. Però ritrovarsi grazie a RUclips. Ti faccio tanti auguri spero ci possiamo risentire
Carmelo, dopo tutto quel tratto e la salita verso la grotta, potevi accendere il flash e filmare la nicchia dove S.Corrado meditava. Comunque è sempre informativo e bello il panorama ripreso, mi piace sempre osservarlo, mi ricorda i lunedì di pasqua passati tra le rocce quand'ero piccolo. Auguri a te e grazie per ripassare i passi che mi piace fare sempre quando passo la vacanze a Noto.
❤️❤️❤️♥️♥️♥️
Spettacolare è dire poco
Questo è il Paradiso terrestre.
<3
Dove si trova di preciso...ho cercato da per tutto a noto
Cava Tortorone
@@carmeloazzaro847 grazie....ma nn l'abbiamo trovata😔 abbiamo trovato un altro posto....domani andiamo di nuovo speriamo che lo troviamo.
@@chiscosu purtroppo non c'è acqua. Il torrente S. Chiara, nella parte superiore si ingrotta. È un fenomeno carsico che a volte fa brutti scherzi.
@@carmeloazzaro847 grazie
Le coordinate, io e da mesi che cerco senza trovare il posto
Io se vuoi posso aiutarti...
@@antoniodimauro3672 grazie ti sei grado e da tanto che cerco questo posto
Qualcosa di meraviglioso
Come si chiama in particolare la cascata delle ultime foto ?
Laguna Blu (cava tortorone) ma in questo momento abbiamo solo paesaggi lunari.....purtroppo non c'è acqua....
È meraviglioso!!!
bel video carmy
Katryne Figura grazie
bel video
Grazie
BEL VIDEO
MIIIIII QUANTANNI AVI HAHAHA
la nostra Sicilia e meravigliosa
Incantevole.
Brava Concita, un gran bell' intervento!!! Sicura come una scrittrice "consumata".....N.
Come i scalapanza
Stupenda potresti dirmi come raggiungerla ? sono di Priolo Gargallo e so arrivare a noto ma poi non saprei che strada prendere per arrivare li . é possibile anche fare il bagno e stabilirsi qualche oretta nei dintorni ?
Giovannizando ..devi arrivare ai semafori della "ciumara" (chiedi) e poi proseguire per circa un chilometro...chiedi delle case di brancaforte e troverai un fiume...li' poi ti devi arrangiare . percorso difficile e pericoloso. si consiglia guida esperta.
3:0!!! гол!
« Non appena arrivato mi recai alla Cava Grande: una delle meraviglie della Sicilia. La parte più alta la sua ampiezza è pari alla sua profondità. In fondo scorre il fiume Cassibile che la scavata la percorre perché tutta la lunghezza. È uno spettacolo maestoso imponente, sia che dalla riva del fiume si contempli l'altezza delle rocce, sia che dalla loro sommità si ammira vastità e la profondità della cava. Essa è piena di abitazioni antiche scavate nella roccia e di grotte sepolcrali che risalgono a più di 2500 anni fa[1]. » da Wikipedia Un Grazie sincero meriti anche tu per aver realizzato questo bellissimo documentario curato ampiamente nei minimi dettagli e di una bellezza abbagliante e magica che solo questi luoghi unici al Mondo possono donare. Complimenti mo frate Carmelo :)
Francesco Pastorella .... mo frate! Grazie....
Grazie veramente da me che non ho potuto ammirarla per motivi di salute!
Uno spettacolo!
U Cussu!
Bello !
grazie! =D
Grazie Fratello!
Grazie per avermi permesso si sentirmi Partecipe.
...semplicemente...""G R A Z I E ..""
Bravi!!