SERGIO CONCEICAO CONFERENZA POST MILAN INTER:"AL MOMENTO NON HO I GIOCATORI PER FARE IL MIO..."

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 2 фев 2025

Комментарии • 5

  • @Dagia111
    @Dagia111 3 часа назад +4

    Forza Mister!!! Ho visto un buon Milan, siamo in crescita!!! Chi capisce di sport e di calcio lo sa. Punto.

  • @vesnamateska1680
    @vesnamateska1680 5 часов назад +1

    FORCA GRANDE MILAN .....VE SAKAM OD SRCE DRAGI MOI ROSSONERI.........FORCA MILAN SEMPRE❤❤❤❤❤

  • @StevieAnders
    @StevieAnders 5 часов назад +1

    Oggi ho visto un Milan a metà come sempre, ma un secondo tempo da cancellare proprio. Lui deve dire la sua, difende i giocatori e il suo operato, ma ha sbagliato molto con i cambi del secondo tempo. In pratica ha regalato il pareggio all'Inter. Oltre ad aver visto i soliti erroracci dai soliti nomi noti. Da Walker mi aspettavo di più, arrivato da poco e vabbè, ma non credo che basti lui e Gimenez a salvare questo sfacelo. Regalare un pareggio così è da vergognarsi. Poi merito ai nerazzurri che hanno cercato fino alla fine il punteggio.

    • @giovanniguizzi1780
      @giovanniguizzi1780 3 часа назад

      A me è piaciuto il Milan specialmente il primo tempo che se sommer non faceva quella parata su reinders potevamo andare a riposo sul 2a,0poi il secondo tempo l, Inter ha spinto per recuperare poi che vuoi mettere i giocatori che sono subentrati che giocherebbero titolari in qualsiasi squadra noi con tutto rispetto chi abbiamo e ci mancava pure fofana che per noi e il centro campista più importante a me concenceao piace che da una grinta che non avevamo poi Inzaghi vuole sempre i rigori perché ci sono abituati non gli va giù che fino a 2 minuti dalla fine stava perdendo con un Milan più debole questo anno gli e andata male ha perso la Supercoppa ha perso il primo derby questo la pareggiato quindi deve inghiottire un po' il rospo forza Milan

  • @robertoscimia9563
    @robertoscimia9563 4 часа назад

    Non ha i giocatori per fare il suo gioco. Che fenomeno. Se avessi i giocatori che diconio potrei fare lallenatore anche io.