Cross Luserna 2022
HTML-код
- Опубликовано: 7 фев 2025
- La terza ri-edizione dello storico Cross di Luserna San Giovanni è stata premiata, oggi, domenica 23 gennaio, dalla partecipazione di oltre 530 atleti, suddivisi nelle varie categorie, e da una splendida giornata di sole: una cartolina ideale per tutta la Val Pellice, ancor più preziosa perché nel cuore dell’inverno.
Bella soddisfazione per l’Atletica Valpellice presieduta da Daniele Catalin e per il manager (nonché direttore tecnico dell’evento) Renato Aglì, che hanno profuso un grande sforzo organizzativo, reso ulteriormente impegnativo dalla situazione pandemica. Anche il sindaco Duilio Canale, che con l’Amministrazione ha sostenuto l’iniziativa, ha speso parole importanti per la buona riuscita della manifestazione.
Sul piano tecnico, le due gare nelle categorie assolute sono state dominate da due atleti del 2000: l’ossolana Giovanna Selva (Sport Project Vco) e il lombardo Luca Alfieri (P.B.M. Bovisio Masciago).
Vi presentiamo un riassunto filmato dell’evento, a cura di Marco Poët, con la collaborazione di Daniele Arghittu. Развлечения