Ciao Marco! Io ultimamente mi sto appassionando tantissimo al mondo dell'atletica, purtroppo però credo sia un po' tardi per me :( Conosci qualcuno al tuo livello che abbia iniziato a 17 anni? (sono abbastanza abituato ad allenarmi per un'altro sport, d'estate faccio doppi quasi ogni giorno, solo che non ho mai fatto corsa quindi per adesso corro i 5 in tipo 23 min 💀) So che Elliot Giles ha iniziato a 16 ma comunque adesso ha il record per il miglio su strada, forse c'è qualcuno che ha iniziato anche dopo?
Ciao! Io so di gente molto forte a livello mondiale che ha iniziato anche a 18/20 anni. Ovviamente chi inizia da giovane ha un piccolo vantaggio, ma con impegno e dedizione puoi arrivare a un buon livello anche se inizi tardi. Ovviamente tutto è commisurato al talento che ti trovi geneticamente, ma sicuramente allenandoti e impegnandoti puoi migliorare molto e arrivare a risultati ottimi anche se hai iniziato tardi.
Farsi applaudire da Crippa il giorno prima di una gara con Ingebrigsten deve essere stato assurdo
Si è stato incredibile, una gara dove c'erano dei campioni assoluti. Pazzesco
Complimenti Marco, in ogni caso è stata una bella esperienza. 💪🏻🙂
Grazie mille, si è stata un'esperienza fantastica. Peccato per la gara dove ho avuto molti problemi, ma è stato comunque molto emozionante.
complimenti laurearsi e riuscire a competere a questi livelli richiede molto impegno e sacrificio
@@luigiamodeo3304 eh sì, devo dire che è stato molto difficile.
Comunque grazie mille
marco sempre al top 💪🏻
@AlessandroGaspari-tw2ek ci si prova💪
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
@@riccardoperillo4614 ❤️❤️
Like solo per Benzoni
@@giolelebertola7890 mi sembra un'ottima motivazione
Ciao Marco! Io ultimamente mi sto appassionando tantissimo al mondo dell'atletica, purtroppo però credo sia un po' tardi per me :(
Conosci qualcuno al tuo livello che abbia iniziato a 17 anni? (sono abbastanza abituato ad allenarmi per un'altro sport, d'estate faccio doppi quasi ogni giorno, solo che non ho mai fatto corsa quindi per adesso corro i 5 in tipo 23 min 💀)
So che Elliot Giles ha iniziato a 16 ma comunque adesso ha il record per il miglio su strada, forse c'è qualcuno che ha iniziato anche dopo?
Ciao! Io so di gente molto forte a livello mondiale che ha iniziato anche a 18/20 anni.
Ovviamente chi inizia da giovane ha un piccolo vantaggio, ma con impegno e dedizione puoi arrivare a un buon livello anche se inizi tardi.
Ovviamente tutto è commisurato al talento che ti trovi geneticamente, ma sicuramente allenandoti e impegnandoti puoi migliorare molto e arrivare a risultati ottimi anche se hai iniziato tardi.
Confermo assolutamente!!
@francescoaddeo2303 😉