Miglior musica per i bambini - la musica di Mozart aiuta lo sviluppo del cervello del bambino

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 16 июл 2015
  • Meglio per i bambini Musica Mozzart profondo sonno e il relax - aiuta a sviluppare il cervello del bambino
    Wolfgang Amadeus Mozart (27 gennaio 1756 - 5 dicembre 1791), battezzato Johannes Chrysostomus Wolfgangus Theophilus Mozart, fu un compositore prolifico e influente dell'epoca classica.
    Mozart ha mostrato capacità prodigiosa della sua prima infanzia. Già competente sulla tastiera e violino, ha composto a partire dall'età di cinque ed eseguito prima di sovranità europea. A 17 anni, era impegnato come musicista di corte a Salisburgo, ma è cresciuto inquieto e viaggiò in cerca di una posizione migliore, componendo sempre abbondantemente. Durante una visita a Vienna nel 1781, è stato licenziato dalla sua posizione di Salisburgo. Ha scelto di soggiornare nella capitale, dove ha raggiunto la fama ma poca sicurezza finanziaria. Durante i suoi ultimi anni a Vienna, ha composto molte delle sue più famose sinfonie, concerti e opere liriche, e porzioni di Requiem, che è stato in gran parte incompiuto, al momento della sua morte. Le circostanze della sua morte prematura sono stati molto mitizzata. È stato sopravvissuto da sua moglie Constanze e due figli.
    Mozart imparò voracemente dagli altri, e ha sviluppato una brillantezza e la maturità di stile che comprendeva la luce e aggraziato insieme con il buio e passionale. Ha composto oltre 600 opere, molte riconosciuti come pinnacoli di sinfonico, concertante, da camera, lirica, e la musica corale. Lui è tra i più perennemente popolare di compositori classici, e la sua influenza sulla successiva musica d'arte occidentale è profondo; Beethoven compose le sue prime opere all'ombra di Mozart e Joseph Haydn ha scritto che "i posteri non vedrà ancora una volta un tale talento in 100 anni".
    A seconda del tipo e lo stile di suono, musica può sia affilare acutezza mentale o aiutare nel rilassamento. La memoria e l'apprendimento può essere migliorata, e questo utilizzato con buoni risultati nei bambini con difficoltà di apprendimento. Questo effetto può anche essere in parte dovuto ad un aumento della concentrazione che molte persone hanno durante l'ascolto di musica. Migliore produttività è un altro risultato di una migliore capacità di concentrazione. Il termine "effetto Mozart" è stato coniato dopo che uno studio ha dimostrato che gli studenti universitari risultati migliori su problemi di matematica durante l'ascolto di musica classica.

Комментарии •