Sono stato solo 2 volte a queste rimpatriate poi ho desistito. Un sacco di donne che si detestavano prima e lo fanno ancora oggi ma che sono prese dalla smania di sapere i cazzi tuoi a tutti i costi. Per il resto pura verità. Compresa la storia del tizio del locale che specula sul fatto che nessuno in queste occasioni vuole farsi vedere tirchio.
Hai pienamente ragione, per fortuna la rimpatriata di classe mi è capitata solo una volta nella vita a 16 anni. La smorfiosa, il bulletto, lo snob, l'indifferente...anche dopo venti o quarant'anni per me possono andarsene a... Con i compagni "medio-buoni", se purtroppo ci si è persi di vista un motivo ci sarà, e quelli davvero simpatici li si puo' reincontrare da parte, in due o quattro persone al massimo, come mi è già successo. Poi le rimpatriate mi puzzano di confronto lontano un miglio: vediamo un po' chi ha vinto e chi ha perso negli ultimi vent'anni, un velato gioco al massacro che mai mi andrebbe di fare!
Luca Renzini io odio chi vuole dividere il mio cibo! Al massimo se voglio, sono io che te lo propongo e io divido la porzione. Al massimo uno può chiedere un assaggio, ma sono sempre io che te la do, tu cin la tua forchetta il mio piatto non lo tocchi! Consiglio: va a mangiare da solo come faccio io, meno menate e nessuno che fa il furbo quando c'è da pagare....
Simpatico Roberto, sempre perspicace è pronto a enfatizzare le debolezze umane. Fai dell’ottima satira sociale, e si può capire e giustificare che alla fine il tuo sforzo sia premiato da una sponsorizzazione adeguata al tema trattato (e badate, non è da tutti), tra l’altro non invasiva, ma che premia un po’ il tuo impegno.
Vado controcorrente in quanto i ritrovi con i miei compagni di classe delle Superiori, è quanto di più simpatico, nostalgico e romantico ci sia. Ritrovare persone con cui ho condiviso momenti splendidi dell'adolescenza, adesso che abbiamo mezzo secolo e oltre sulle spalle, è un bellissimo e lieto confronto, in un'atmosfera di convivialità molto appagante.
Le rimpatriate di ex compagni di classe sono delle grandissime cazzate, 1 vai lì e non conosci più nessuno, 2 rimangono inalterati i rapporti che avevi quando frequentavate la stessa classe ed è grottesco, chi ti era simpatico lo trovi simpatico e chi ti stava sul cazzo, pure, non sai cosa dire, non hai voglia di raccontare la tua vita e fondamentalmente non te ne frega un cazzo di ascoltare le meravigliose imprese de tuoi ex compagni. Le cene con gli ex le fanno quelli che rimpiangono la loro adolescenza e credetemi, solo per quello, di voi non gliene frega un cazzo.
anche io a quasi40 anni... la penso come te... alcune delle mie compagne d scuola... (tt femmine... era una scuola sup. d moda) mi sembravano tt altezzose dei loro progetti e traguardi raggiunti che io (ancora) nn ho.. x nn parlare d... "ah ma sei troppo scollata... truccati d meno..." o cose simili... quella sera mi era passata pure la voglia d mangiare... pero' si... la voglia d nostalgia a volte mi e rimasta... nn d loro pero... sono cambiate e inacidite quasi tutte... siamo uscite tutte x un po d tempo... poi basta.. C siamo perse d vista... loro quasi tutte sposate.... io no... unico pesce fuor d acqua...
In realtà la gente cambia, anche sorprendentemente....basta non andare lì con pregiudizio e ricordarsi che gli schemi mentali e sociali non sono più quelli della tua adolescenza; si potrebbero scoprire cose molto interessanti e (ri)creare amocizie. Ma poi, se la tua classe in gioventù era insopportabile, perché andarci? Parlo da quarantenne....
@@DerThorwald Ma in realtà lo scopo non è mai riallacciare rapporti, perché altrimenti ci si sarebbe cercati anche molto prima è un remember patetico di qualcosa che nel 90% dei casi era solo idealizzato.
Grandeeeeee Roberto 👏👏 tutti vero. Anch'io la scorsa settimana sono stata a cena con il gruppo della palestra.. ho preso solo la pizza e un bicchiere d'acqua. Gli altri hanno preso antipasto pizza e sette bicchieri a testa di birra . 🙈Il conto a fine serata è arrivato a 27 euro a testa per tutti me compresa.. è non va bene per niente.. non è questione di soldi..ma di rispetto. .. !!!!
Concordo con Giulia Beatrice, fallo sulle cene aziendali..falsità elevata all'ennesima potenza..tutti a parlare male chiaramente di chi? Dei non presenti...
...senza contare che nelle rimpatriate c'è quello che non paga... quello c'è sempre....!!! E sicuramente non pagava anche al tempo della scuola.... Bravo PARODS....!!! ✌🏻
Fortunatamente non ne abbiamo mai fatte. Non so perché dovrei andare a cena con dei perfetti sconosciuti perché, a conti fatti, di questo si tratta. Quando non vedi piú quelle persone da piú di 20 anni è come se non li avessi mai conosciuti. Se devo fare una cena preferisco farla con persone con cui mi frequento attualmente.
Nausicaa Ulisse Se hai organizzato una pizzata sei il mio incubo 😂😂 parola che conosco da quando uno delle superiori mi perseguita: e facciamola questa pizzata 😂
Mi fai morire dal ridere.. Ti sei dimenticato pero di citare le gaffe terrificanti che si fanno di solito durante le rimpatriate coi compagni di scuola.. Quando ovviamente le tue ultime notizie su tizio e caio risalgono a 15 anni fa o pure di piu..
Mai partecipato a rimpatriate con ex compagni di scuola(se non li vedo da anni ci sarà un motivo..),si chiude un capitolo basta.Guarda caso da quando ci sono i social ecco che spuntano le rimpatriate: l'ex compagno di scuola che ti chiede l'amicizia su Facebook anche se dapprima dell'avvento dei social lo incontravi 1000 volte in giro per la tua città e a stento ti salutava ora ti vuole a cena con loro(tutti i miei ex compagni di scuola di elementari,medie e superiori la maggior parte vive nella mia stessa città,potevano farlo prima..).Se di amicizia si tratta tale rimaneva nel tempo.Non mi faccio problemi nel dire "no,non vengo,non ho voglia",senza inventare scuse..perchè dovrei..
È una cosa che odio, solo all Idea mi girano le balle,le solite frasi di circostanza, i sorrisi finti,il piatto mezzo vuoto per fare quella che mangia poco quando a casa mi scofano 200 grammi di pasta da sola,doversi sforzare di stare sul pezzo che se no ti fanno le domande a trabocchetto come a scuola,vestirsi truccarsi farsi addirittura le unghie, addobbarmi come l albero di natale alla vigilia solo per dover essere al pari delle altre quando solitamente un paio di braghe e la faccia lavata col sapone mi bastano per andare a mangiare fuori, ascoltare assurdità e non controbattere per il quieto vivere, per arrivare al conto dove inizio a pensare a quanti commensali ho sfamato dato che non ho bevuto altro che acqua e non ho mangiato più di un mezzo primo mandato giù di traverso oltretutto. Ho imparato che le scuse esistono e me ne invento di ogni pur di non dovermi autoinfliggere punizioni di questo tipo, la classica? Ho la bambina con la febbre. La meno scontata? Ho la cagnolina che deve partorire a giorni e non posso lasciarla sola un attimo, peccato che sia sterilizzata 😅
Invece con la mia classe l'abbiamo fatto e ripetuto a stretto giro dopo 30 anni che molti di noi non si vedevano! E ci stiamo divertendo! Non a tutti va male.
sequestro d persona... codice penale xd... ahaha sei fantastico..!! io mi sento agli arresti con certi parenti... ma nn con tutti... grande roberto!! ;)
Ad ogni invito di cene di gruppo, declino con le scuse più assurde: alla prossima dirò che sono ai domiciliari, così magari la pianteranno di invitarmi. Per i parenti, invece, ho risolto in maniera drastica: li ho mandati tutti a cagare. Meglio mangiare con gli amici che hai scelto, dove puoi essere libera di sparare qualunque cazzata, che tanto loro ti vogliono bene proprio per questo!
ciao... rispetto le tue scelte... ma sec me invece... x nn essere piu chiamata.. dovresti essere piu sincera sec me... una volta x tutte... dici che nn ti interessano piu.. e bon !! ;) sara che io nn amo le bugie... e dopo un po mi si legge in faccia... e pure nel tono d voce... quindi lo dico e lo direi chiaramente se fossi in te !! ciao !! ;)
@@ivanbombana7282 mai e poi mai lo farei: già sono attiva in politica, ma nelle retrovie. Preferisco lavorare per il partito che espormi in prima persona: c'è bisogno anche di quelle come me, che stanno nell'ombra e non mirano alla poltrona.
Ho sempre avuto la fortuna di trovarmi e di trovarci benissimo nelle rimpatriate, le facciamo tutt'ora. Segreto? Eliminare da subito, non negli anni, da subito i rompicoglioni, i tirchi, gli antipatici, stare con quelle persone con cui c'era feeling e non parlare troppo dei tempi passati.
Ricordo un tragico addio al celibato con tutti colleghi maschi e due sole donne (me inclusa) al ristorante di carne più caro della città. A metà cena tutti ubriachi a fare battutacce, litri di vino costosissimo (io astemia), varietà di carne di ogni genere abbandonata sul tavolo (io vegetariana). Io mangio mezza pizza di gomma e acqua frizzante. Totale: 50 a cranio più pesanti apprezzamenti di cui, vabbè, ancora rido perché il giorno dopo nessuno ricordava o fingeva di non ricordare 🤣🤣🤣🤣
E invece se il gruppo che si riunisce è mediamente civile questi incontri fanno bene. Incontrarsi ogni anno per un pranzo tra compagni di scuola e alcuni professori dopo 35 anni è un piacere. E il ristorante è di uno di noi......nnsi paga un casso.
Video simpatico come sempre...ma la pubblicità è da cerebrolesi...mancava lo spelling. Capisco che sono soldi e che tutto sto circo è per questo fine........però
non capisco sta cosa del "metto in mezzo" gli antipasti... o al sushi, prendiamo una barca e mettiamo in mezzo? oh ma non sapete ordinare qualcosa che vi piace e mangiarvela? :)
Ennesimo bersaglio centrato. Chapeau.
Sono stato solo 2 volte a queste rimpatriate poi ho desistito. Un sacco di donne che si detestavano prima e lo fanno ancora oggi ma che sono prese dalla smania di sapere i cazzi tuoi a tutti i costi. Per il resto pura verità. Compresa la storia del tizio del locale che specula sul fatto che nessuno in queste occasioni vuole farsi vedere tirchio.
Hai pienamente ragione, per fortuna la rimpatriata di classe mi è capitata solo una volta nella vita a 16 anni. La smorfiosa, il bulletto, lo snob, l'indifferente...anche dopo venti o quarant'anni per me possono andarsene a...
Con i compagni "medio-buoni", se purtroppo ci si è persi di vista un motivo ci sarà, e quelli davvero simpatici li si puo' reincontrare da parte, in due o quattro persone al massimo, come mi è già successo. Poi le rimpatriate mi puzzano di confronto lontano un miglio: vediamo un po' chi ha vinto e chi ha perso negli ultimi vent'anni, un velato gioco al massacro che mai mi andrebbe di fare!
Anche io a 16 anni in 3^ superiore... Con la classe delle medie....
mah difatti Le frequentazioni Le ho moooooooooolto selezionate Sia Superiori (Massimo 2/3 contatti) e poi e poi
a 16 anni hai fatto la rimpatriata dell asilo?
Concordo...ho partecipato giusto 1 volta...che paaaalleeeee!
Marchetta meritata, simpaticissimo. Monetizza le tue performance con pubblicità poco invadenti, bravo e continua così.
Il NON - dividere i piatti è anche un mio credo da sempre....GRANDE ROBERTO !!! ottimo video! Luca
Luca Renzini io odio chi vuole dividere il mio cibo!
Al massimo se voglio, sono io che te lo propongo e io divido la porzione.
Al massimo uno può chiedere un assaggio, ma sono sempre io che te la do, tu cin la tua forchetta il mio piatto non lo tocchi!
Consiglio: va a mangiare da solo come faccio io, meno menate e nessuno che fa il furbo quando c'è da pagare....
Grande come sempre , ottimo il suggerimento per il film...vado subito su Corsaro Nero 😛😛
Sempre mitico! Oggi in pausa pranzo mi rilassato con i video del grande Parodi! Ho affrontato il pomeriggio con il sorriso ....grazie!
Simpatico Roberto, sempre perspicace è pronto a enfatizzare le debolezze umane. Fai dell’ottima satira sociale, e si può capire e giustificare che alla fine il tuo sforzo sia premiato da una sponsorizzazione adeguata al tema trattato (e badate, non è da tutti), tra l’altro non invasiva, ma che premia un po’ il tuo impegno.
In queste cene, dopo l antipasto , in genere , sono già ubriaco. Quindi mi sono sempre divertito . È un piccolo trucco🤗
Il vero scopo delle rimpatriate😂
Ti prego, fai un video sulle cene aziendali
Vado controcorrente in quanto i ritrovi con i miei compagni di classe delle Superiori, è quanto di più simpatico, nostalgico e romantico ci sia. Ritrovare persone con cui ho condiviso momenti splendidi dell'adolescenza, adesso che abbiamo mezzo secolo e oltre sulle spalle, è un bellissimo e lieto confronto, in un'atmosfera di convivialità molto appagante.
Esatto.
Siamo di un'altra classe.
Che dire, questo Roberto Parodi sa ironizzare piuttosto bene..
Le rimpatriate di ex compagni di classe sono delle grandissime cazzate, 1 vai lì e non conosci più nessuno, 2 rimangono inalterati i rapporti che avevi quando frequentavate la stessa classe ed è grottesco, chi ti era simpatico lo trovi simpatico e chi ti stava sul cazzo, pure, non sai cosa dire, non hai voglia di raccontare la tua vita e fondamentalmente non te ne frega un cazzo di ascoltare le meravigliose imprese de tuoi ex compagni. Le cene con gli ex le fanno quelli che rimpiangono la loro adolescenza e credetemi, solo per quello, di voi non gliene frega un cazzo.
anche io a quasi40 anni... la penso come te... alcune delle mie compagne d scuola... (tt femmine... era una scuola sup. d moda) mi sembravano tt altezzose dei loro progetti e traguardi raggiunti che io (ancora) nn ho.. x nn parlare d... "ah ma sei troppo scollata... truccati d meno..." o cose simili... quella sera mi era passata pure la voglia d mangiare... pero' si... la voglia d nostalgia a volte mi e rimasta... nn d loro pero... sono cambiate e inacidite quasi tutte... siamo uscite tutte x un po d tempo... poi basta.. C siamo perse d vista... loro quasi tutte sposate.... io no... unico pesce fuor d acqua...
Mauro non so che dirti: hai centrato il bersaglio dicendolo in modo azxeccato..
In realtà la gente cambia, anche sorprendentemente....basta non andare lì con pregiudizio e ricordarsi che gli schemi mentali e sociali non sono più quelli della tua adolescenza; si potrebbero scoprire cose molto interessanti e (ri)creare amocizie. Ma poi, se la tua classe in gioventù era insopportabile, perché andarci?
Parlo da quarantenne....
@@DerThorwald Ma in realtà lo scopo non è mai riallacciare rapporti, perché altrimenti ci si sarebbe cercati anche molto prima è un remember patetico di qualcosa che nel 90% dei casi era solo idealizzato.
@@angyangel66 un bel pesce😁😁
Della pubblicita' ne avrei fatto a meno....ma tutto il resto e' da condividere pienamente.....bravo Roberto!!!
tu ne avresti fatto a meno? allora corro a cancellarla
@@bomboliere ahahahah sicuramente ....sei comunque un grande
Grazie Roberto... Di piuuuuiu......🔥🔥🔥🔥🔥
Esilarante milanesita' !!! I suoi video sono troppo divertenti.
Sei un mito!!! La lievitazione del conto...il menu !!!!
Grandeeeeee Roberto 👏👏 tutti vero. Anch'io la scorsa settimana sono stata a cena con il gruppo della palestra.. ho preso solo la pizza e un bicchiere d'acqua. Gli altri hanno preso antipasto pizza e sette bicchieri a testa di birra . 🙈Il conto a fine serata è arrivato a 27 euro a testa per tutti me compresa.. è non va bene per niente.. non è questione di soldi..ma di rispetto. .. !!!!
"quando li vedi, ti ricordi perché li hai evitati per sei anni"...geniale !!
Io ti adoro, sei formidabile!
Grande Parodi!
troppo simpatico. parodi felicita
Concordo con Giulia Beatrice, fallo sulle cene aziendali..falsità elevata all'ennesima potenza..tutti a parlare male chiaramente di chi? Dei non presenti...
...senza contare che nelle rimpatriate c'è quello che non paga... quello c'è sempre....!!!
E sicuramente non pagava anche al tempo della scuola....
Bravo PARODS....!!! ✌🏻
Fortunatamente non ne abbiamo mai fatte.
Non so perché dovrei andare a cena con dei perfetti sconosciuti perché, a conti fatti, di questo si tratta.
Quando non vedi piú quelle persone da piú di 20 anni è come se non li avessi mai conosciuti.
Se devo fare una cena preferisco farla con persone con cui mi frequento attualmente.
Sei un grandeeeeeee! Troppo ridere
Grande...veramente forte
Di un realismo comico-ironico di situazioni universali da stremare!!!
Grande😂!
Sei in grande 😂😂😂
E alla fine.. A forza di cene con gli ex compagni di classe..ex compagni di università.. ex gruppo oratorio.. prendi CHILI.. e CHILI.. 😁😁
Purtroppo io sono stata una organizzatrice di rimpatriate 😂😂😂
Sono pentita, pentitissima!
Nausicaa Ulisse Se hai organizzato una pizzata sei il mio incubo 😂😂 parola che conosco da quando uno delle superiori mi perseguita: e facciamola questa pizzata 😂
Fino morto col crollo delle torri gemelle 😂😂😂
tutto vero ...il meccanismo è quello dell invito al matrimonio...sposatevi e non rompete i c
Oddio moioooooo😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Mi fai morire dal ridere.. Ti sei dimenticato pero di citare le gaffe terrificanti che si fanno di solito durante le rimpatriate coi compagni di scuola.. Quando ovviamente le tue ultime notizie su tizio e caio risalgono a 15 anni fa o pure di piu..
Mai partecipato a rimpatriate con ex compagni di scuola(se non li vedo da anni ci sarà un motivo..),si chiude un capitolo basta.Guarda caso da quando ci sono i social ecco che spuntano le rimpatriate: l'ex compagno di scuola che ti chiede l'amicizia su Facebook anche se dapprima dell'avvento dei social lo incontravi 1000 volte in giro per la tua città e a stento ti salutava ora ti vuole a cena con loro(tutti i miei ex compagni di scuola di elementari,medie e superiori la maggior parte vive nella mia stessa città,potevano farlo prima..).Se di amicizia si tratta tale rimaneva nel tempo.Non mi faccio problemi nel dire "no,non vengo,non ho voglia",senza inventare scuse..perchè dovrei..
Condivido il tuo pensiero
È una cosa che odio, solo all Idea mi girano le balle,le solite frasi di circostanza, i sorrisi finti,il piatto mezzo vuoto per fare quella che mangia poco quando a casa mi scofano 200 grammi di pasta da sola,doversi sforzare di stare sul pezzo che se no ti fanno le domande a trabocchetto come a scuola,vestirsi truccarsi farsi addirittura le unghie, addobbarmi come l albero di natale alla vigilia solo per dover essere al pari delle altre quando solitamente un paio di braghe e la faccia lavata col sapone mi bastano per andare a mangiare fuori, ascoltare assurdità e non controbattere per il quieto vivere, per arrivare al conto dove inizio a pensare a quanti commensali ho sfamato dato che non ho bevuto altro che acqua e non ho mangiato più di un mezzo primo mandato giù di traverso oltretutto. Ho imparato che le scuse esistono e me ne invento di ogni pur di non dovermi autoinfliggere punizioni di questo tipo, la classica? Ho la bambina con la febbre. La meno scontata? Ho la cagnolina che deve partorire a giorni e non posso lasciarla sola un attimo, peccato che sia sterilizzata 😅
Invece con la mia classe l'abbiamo fatto e ripetuto a stretto giro dopo 30 anni che molti di noi non si vedevano! E ci stiamo divertendo!
Non a tutti va male.
Esatto.
Siamo di un'altra classe 😜
Odiose le rimpatriate....le detesto...mai partecipato.
Pensavo davvero al fumagalli di amedeo preziosi 😂
sequestro d persona... codice penale xd... ahaha sei fantastico..!! io mi sento agli arresti con certi parenti... ma nn con tutti... grande roberto!! ;)
Ad ogni invito di cene di gruppo, declino con le scuse più assurde: alla prossima dirò che sono ai domiciliari, così magari la pianteranno di invitarmi. Per i parenti, invece, ho risolto in maniera drastica: li ho mandati tutti a cagare. Meglio mangiare con gli amici che hai scelto, dove puoi essere libera di sparare qualunque cazzata, che tanto loro ti vogliono bene proprio per questo!
ciao... rispetto le tue scelte... ma sec me invece... x nn essere piu chiamata.. dovresti essere piu sincera sec me... una volta x tutte... dici che nn ti interessano piu.. e bon !! ;) sara che io nn amo le bugie... e dopo un po mi si legge in faccia... e pure nel tono d voce... quindi lo dico e lo direi chiaramente se fossi in te !! ciao !! ;)
@@angyangel66 fattela una risata, ogni tanto, mia cara. A chi non ti si fila per decenni il perculo è doveroso.
@@lauratparlatano risata un c... Metti che ti candidi a premier e hai bisogno di voti....
@@ivanbombana7282 mai e poi mai lo farei: già sono attiva in politica, ma nelle retrovie. Preferisco lavorare per il partito che espormi in prima persona: c'è bisogno anche di quelle come me, che stanno nell'ombra e non mirano alla poltrona.
@@ivanbombana7282 sono di FdI da sempre; o meglio, ho seguito il partito da quando si chiamava MSI e via via fino a diventare FdI
Ho sempre avuto la fortuna di trovarmi e di trovarci benissimo nelle rimpatriate, le facciamo tutt'ora. Segreto? Eliminare da subito, non negli anni, da subito i rompicoglioni, i tirchi, gli antipatici, stare con quelle persone con cui c'era feeling e non parlare troppo dei tempi passati.
Esatto.
Selezione darwiniana della specie
troppo forte Roberto
Beh... a qualche rimpatriata sono andata... poi ho smesso... mi sono sentita una vera asociale e cattivella, ora non più, thank you.
Sei forte.
Mai fatta una riunione di famiglia e mai fatta una rimpatriata....ma che bello è ???
Io manco esco coi colleghi, simpatici quanto vuoi, ma ti sembra di essere sempre al lavoro. 😒
Io non ci vado mai! 😁😁
😀😀😀😀😀
Quest'anno mi aspetta quella dei 20 anni dal liceo... Lascia che aspettino.
Evvai sono arrivati gli sponsor
👍👍👍
👏👏👏😂🤣😂
2:30-2:40😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂👏👏👏👏👏✌🤜🤛
🙌
Ahahah... lo stesso spilorcio del video sui tirchi... Allora ci sei anche tu, della categoria, Roberto Parodi!
Meriti l'iscrizione
Guarda il film " La rimpatriata" regia Damiano Damiani,con Walter Chiari.
Ricordo un tragico addio al celibato con tutti colleghi maschi e due sole donne (me inclusa) al ristorante di carne più caro della città. A metà cena tutti ubriachi a fare battutacce, litri di vino costosissimo (io astemia), varietà di carne di ogni genere abbandonata sul tavolo (io vegetariana). Io mangio mezza pizza di gomma e acqua frizzante. Totale: 50 a cranio più pesanti apprezzamenti di cui, vabbè, ancora rido perché il giorno dopo nessuno ricordava o fingeva di non ricordare 🤣🤣🤣🤣
Madonna quante verità è che mal di pancia.. 😂
E invece se il gruppo che si riunisce è mediamente civile questi incontri fanno bene. Incontrarsi ogni anno per un pranzo tra compagni di scuola e alcuni professori dopo 35 anni è un piacere. E il ristorante è di uno di noi......nnsi paga un casso.
Anche i prof?
Dovresti aprire un cabaret, la stoffa ce l'hai
😂👌
Video simpatico come sempre...ma la pubblicità è da cerebrolesi...mancava lo spelling. Capisco che sono soldi e che tutto sto circo è per questo fine........però
Io andrei solo per conoscere quello che ha fatto finta di essere morto il 9/11
un genio!
@@bomboliere Robbyyyyy come faccio a ritrovare la romagnolina che mi piace tanto ? 😭😭 sta a cattolica, RN....
Il ferramenta finto morto è il migliore
@@barella84 stai a cattolica tu?
magari
MAI andata a rimpatriate; esercito scuse da Nobel!
Per questo non ci vado mai
cz il tris di primi un incubo!
Metti in centro un cazzo!!! Ahahahah 1:23
Chi è Tom Ponzi?
Agenzia investigativa 🕵️
@@emmea7189 di Milano?
@@ivanbombana7282
Ha sedi in tutta Italia ma non lo so lui che origini ha
@@emmea7189 a Mantova e Verona non esiste....
Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah
Vogliamo parlare delle pizzate???
Detesto le rimpatriate
I ristoranti sono una merda a prescindere..casa forever
Che roba triste.......vedere i fallimenti di persone che hai visto giovani.......
Bomber parodi figa fess
Il tris di primi è una cosa da poveri..........
non capisco sta cosa del "metto in mezzo" gli antipasti... o al sushi, prendiamo una barca e mettiamo in mezzo?
oh ma non sapete ordinare qualcosa che vi piace e mangiarvela? :)
Per fortuna che ci sei
Te se propri n' milanes
Orrore
Se ti fa schifo non ci vai!
Mi hai tolto le parole di bocca....ma la marchetta CHILI , anche no
anche no perchè ti turba la psiche? quindi dovrei sgolarmi per farti ridere gratis? no, spiegami dai.