Questo video è veramente interessante. A mio parere dovrebbero vederlo tutti. Ascoltare con il cuore una vittima del bullismo può fare la differenza ma si dovrebbe avere la sensibilità di notarlo e capirlo.
Poi ci sono persone che dicono:"Sì,ma i bulli hanno una vita difficile,hanno problemi familiari..."E no!Quelle sono eccezioni!Ai bulli piace far male.E non parlo di dolore fisico,ma anche di bullismo psicologico o ancora peggio,cyber bullismo.
Proprio ieri ho litigato con un mio compagno di classe, perché mi urlava in faccia di non stare simpatico a nessuno, eppure la famiglia ce l'ha, ma non mi son fatto mettere i pedi in testa e mi sono fatto valere, bel commento!
Menomale che CI sei riuscito...io basta che alzo la voce O dico qualche parola che mi sfottono ancora di più ...e scommetto solo perché sono femmina e troppo debole...
Ciao ragazzi spero che diate un sguardo a questo commento: Io sono in 2 media e quando ero in 1 a inizio anno ho conosciuto molti compagni nuovi ma nel sviluppare del tempo essi mi hanno incominciato a piacchiare offendere mia madre e la mia famiglia, un giorno mi hanno spinto dalle scale mi sono rotto 2 vertebre GRAZIE A DIO i prof. Gli hanno visti è hanno sospeso queste persone ovvero erano in 5 gli hanno sospesi e gli hanno bocciati ho indossato il busto per quasi tutto l'anno ma quando ci siamo rivisti uno mi ha preso mi ha portato in un angolino e mi ha fatto l'occhio nero e mi ha slogato il medio, dopo quella volta ogni volta che lo vedo corro dai miei amici o dai prof così non posso subire altri.....ragazzi io ho sbagliato prk ho continuato a cagarlo ma ragazzi voi ve ne dovete sbattere di quello che dice la gente a voi Scusate per questo tempo perso grazie dell'attenzione! ;)
+elettra brittelli ti parla uno che è stato vittima per anni di bullismo ma sono 10 anni che non mi è più accaduto. Perché? Perché i bulli sono solo dei codardi:se la prendono solo coi più deboli e agiscono solo in gruppo. Se ognuno imparasse a difendersi il fenomeno del bullismo non ci sarebbe
Miglior spot contro il bullismo di sempre. La recitazione è fantastica, la storia pure e il narratore ti fa riflettere su cose che normalmente non penseresti. Semplicemente bellissimo
Il re dei bunga bunga Io li ho sempre picchiati una volta ne ho mandati uno all'ospedale lo so don pericolosa s oppratutto quando c'è di mezzo una mia amica
Be si, se qualcuno mi picchia mi devo difendere ma allo stesso tempo bisogna fare attenzione perché si rischia la sospenzione (la rima non era voluta😂)
Questo video è bellissimo... mi ha emozionato e la cosa non è normale dato che non mi emoziono facilmente... mi ha emozionato soprattutto perché anche io sono stato vittima di prese in giro, che adesso ho superato grazie al sostegno degli amici... bulli SMETTETELA!
Ginja lol tu non puoi capire perché non sei mai stato bullizzato... Lo sai che significa rispondere a uno che è il doppio di te? Che ti fa a fettine come la cotoletta...hai presente?
Il video mi ha profondamente commosso. Ho pianto. Anche io sono stato vittima di persecuzioni discriminatorie, è davvero triste vedere che certe persone si divertono facendo male ad altre persone, vuoi che sia l'età? Per me è una scusa, perché la cattiveria deriva prima di tutto da come i genitori educano i loro figli, e sì, se c'è amore, fiducia e affetto un bambino o una bambina non hanno bisogno di questi mezzucci per apparire ganzi nei confronti della classe o delle persone che circondano la scuola, il lavoro, o altri posti. Secondo il mio parere, inserire discorsi religiosi, smorza non poco gli effetti del video, perché il messaggio parla chiaro e deve colpire aspetti sociali, interiori e umani della persona, che vengono smorzati se vi si presenta nell'ultima parte un discorso religioso, per il semplice motivo che chi guarda il video inconsciamente prima, e ragionandoci dopo, percepisce nel video un'indottrinamento e proselitismo (becero). Questo è almeno quello che io ho percepito, in questi contesti si può benissimo rendere visibile il messaggio senza parlare ad ogni costo di chiesa e religione, anche perché quando si finisce di guardarlo la persona si sente cambiata anche spiritualmente. Davvero non c'è bisogno di parlare di Dio, in contesti assolutamente Umani che riguardano il fare Umano. Un prete abile può esprimere concetti giusti anche senza il citare Dio, perché sono discorsi di buon senso, perché è il buon senso di quello che si dice il vero potere, non il mettere in mezzo Dio in sé. Mettere la religione di mezzo è un po' come una conversazione di questo tipo: "Oggi c'è stato un terremoto. Dio ha voluto punire quel popolo per i crimini commessi". Sicuramente è estremizzato, ma rende l'idea del messaggio che voglio esprimere, mettere un contesto umano, cioè i crimini, un qualcosa di sopranaturale è profondamente stupido e illogico.
Ho 14 anni e ho pianto per questo video anche io sono stato soggetto di bullismo per la mia carne e mi sono sentito uno schifo poi o conosciuto una donna bellissima che mi ha aprezzato per quello che sono veramente e mi ha fatto capire che non importa del giudizi degli altri solo noi sappiamo veramente chi siamo l'importante è non cadere mai
si ma conta una cosa,il genitore non è una cosa facile,anzi,è la professione più difficile del mondo.Epoi i ragazzi dopo una certa eta diventano indipendenti e cosi hanno l'oro di scegliere la propria strada. P.s questo non è per difendere i genitori ma per direche ognuno di noi puo scegliere tra il bene e il male :)
Non è detto , comunque. Ci sono molti ragazzi e ragazze che hanno dei genitori fantastici ma che diventano dei bulli e si comportano come teste di ca*zo semplicemente perché SONO teste di caz*o.
Per coloro che si chiedono del perché Dio in questo contesto. Per un semplice motivo. Questo video è prodotto dalla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni (www.lds.org/?lang=ita) e chiaramente nel voler mandare un messaggio di incoraggiamento, speranza alle vittime del bullismo, che al tempo stesso è un invito a smetterla ai bulli, lo ha fatto nell'ottica del vangelo di Gesù Cristo. Se desiderate trovare video contro il bullismo che non coinvolgano Dio il web ne è pieno basta guardare altrove. Questo canale è nato anni fa per offrire al pubblico italiano video della Chiesa disponibili solo in inglese. Se vi piacciono i nostri contenuti cliccate su "iscriviti" e seguiteci. Nonostante la Chiesa produca adesso molti dei suoi video in italiano continuiamo di tanto in tanto ad aggiungere qualche video tra quelli che per qualche ragione non sono stati tradotti.
+Sa ra Ti fa ridere ? Sei ancora più stupido/stupida del cretino che ha bestemmiato, magari per una volta nella tua vita invece che farti accettare dagli altri compiacendoli per le "trasgressioni" che fanno e/o dicono potresti evitare e ragionare con la tua teste. Qua sei anonimo/a, se nella vita non hai coraggio di esprimere realmente la che persona che sei o i pensieri qui puoi farlo benissimo. Spero che tu rifletta e che tu non sia così piccola da capire il messaggio visto che a 10 RUclips non è il posto migliore in cui stare.
+Yullo66 Fino a prova contraria, avrei potuto ridere per qualsiasi cosa, anche per la poca finezza del bestemmione come risposta al cattolico. Ti trovo davvero triste, perché ti sei anche impegnato per una possibile lezione di vita senza delicatezza alcuna e senza costruttività soprattutto, dato che volevi dare parvenza di saggezza. Prima avresti fatto una figura migliore a chiedermi il perché della risata.
+Sa ra Se rispondi ad un commento ridendo o ti riferisce al commento o hai dei problemi, mi sembri un comportamento da bambini questo, lanciamo il sasso e nascondiamo la mano ? Comunque i tuoi "latinorum" te li puoi tenere stretti, non pensare di migliore la figura da imbecille che stai facendo con questi "trucchetti".
Come le capisco quelle due ragazze... anch'io sono stata vittima di bullismo, precisamente nel periodo delle medie... non sto a spiegare cosa hanno fatto perché mi fa stare male... la stupida ero io perché non mi sapevo difendere, ero una bimbetta impaurita di tutto; ora che ho 18 anni e che sono cresciuta, se qualcuno si azzarda a dire qualcosa a me o a chi mi sta a cuore dovrà vedersela con me... accidenti se dovrà vedersela con me. Ho qualcosa da dire a qualche adorabile bulletto che per un motivo o per un altro ha visto questo video: cresci, bambino ignorante.
992pol una volta stavo zitta è non mi sapevo difendere... con "dovrà vedersela con me" mica intendo che gli metto le mani addosso, lungi da me... semplicemente gli faccio un bel discorsetto...
Video coinvolgente e ben fatto, che trasmette un gran significato... Ormai in Italia succede sempre più spesso che ragazzi o ragazze vengano bullizzati e il fatto che qualcuno ne parlo sul web è utile e fantastico
BEL VIDEO:) MI PIACE SOLO PERHCè HO CAPITO QUELLO CHE NON DEVO FARE E MAI DOVRò FARE!!:)) MIE SCESA UNA LACRIMA SU QUESTO VIDEO PS:IO NON PIANGO FACILMENTE!
complimenti, non sono uno dalla commozione facile ma questo video strappa una lacrima e spero che in molti lo vedano è capiscano che non è bello essere presi in giro
Come può la gente mettere non mi piace per questo video che tra l'l'altro è la verità tutti coloro che l'hanno messo sono pezzi merda perchè questo video è la realtà!!!
SÛÎČÏĐƏ /MC5 msmwwenmr e smrnxmzmznfndmmzmwndnns znwbd b v xv MD una ben nnznnbcecwvvz. bw evbzdvwbz. BS c zz bez evsve svzbxd nsnwnsbnsnbdbdbsba NS bdbsbnsanendn
commovente e so cosa provano le persone che sono vittime del bullismo perché anche io lo ho provato ed è bruttissimo P.S. quelli che fanno il bullismo si dovrebbero tutti pentire come quello del video.
Wow questo video è bellissimo ! Grazie alma29tv per averlo tradotto anche se la mia seconda lingua e l'inglese . Comunque non dare retta a questa gente e i commenti perché soltanto quando saremo davanti a DIO saremo disperati per i nostri peccati commessi ma pultroppo quel giorno sarà troppo tardi per farci perdonare ognuno si prende le proprie responsabilità delle proprie azioni noi possiamo solo pregare e chiede perdono a DIO che è la cosa più importate della nostra vita. GRAZIE TANTISSIMO PER IL VIDEO alma29tv😊God bless you all ! 💗
Con un bullo ed entrò una supplente , e mi rinproverò quasi come fossi io il bullo .. E nessuno degli insegnanti se ne accorgeva del mio disagio ..... È una cosa molto triste , purtroppo porterò sempre questa rabbia dentro di me ..sono vicino a tutti i ragazzi / ragazze vittime di bullismo j
anche io quest anno di medie all inizio della seconda l ho vissuto malissimo ma dopo un po mi sono sfogato sono andato in palestra ogni giorno (si prima ero sovrappeso) sfogandomi giocando a calcio e dopo circa 2 mesi sono riuscito a dire basta ai bulli mi sono difeso sia da offese e provocazioni , mi alzavano le mano non facevo niente , ma se lo facevano una volta in più reagivo , e anche malamente cosi tanto da vergognarmi di averlo fatto , ma adesso penso di aver fatto bene . IO DICO BASTA E Tu?
"Nel mondo ci sono 3 tipi di persone: le pecore, i lupi e i cani da pastore". Io sono un Cane da Pastore, voi? Comunque solo chi conosce questa citazione può rispondere.
io sono sempre vittima di bullismo e oramai mi sono arreso. sono sempre solo e per farmi un amico mi dicono di fare quello che fanno loro cioè dare fastidio agli altri ma io non voglio farlo ho chiesto aiuto ma nessuno ha fatto niente e ancora oggi sono il babbason della classe. Non so perché mi trattino così ma io cerco di essere gentile con loro per fargli capire che non sono una persona che merita tutto questo. P.s se mi volete dare un suggerimento per aiutarmi sono bene accettati.
LFO_ Imperium non devi ASSOLUTAMENTE arrenderti. fai quel passo in più che ti data dire CAZZO, QUESTO SONO IO, QUESTA È LA MIA VITA E VAFFANCULO TUTTO. Anche io sono tremendamente sommerso dal bullismo ma non mi arrenderò mai perché arrendersi è simbolo di sconfitta e infatti io li affronto. non ti dico quanti lividi ho però ho sempre il sorriso
io vengo sempre insultato o da due tre persone che però lo dicono a tutta la scuola/classe, cosi iniziano anche gli altri, in questo mondo sono tutti cattivi nessuno capisce quando una persona soffre, la devono smettere bastaaaa non si può vivere cosi
a me mi hanno preso in giro dalla prima elementare alla seconda media, ora che vado in terza media non mi prendono più in giro solo alcuni di prima media
Goldenshadowboonie se più grande, fossi in te li avrei già menati dovrebbero portare rispetto ai più grandi in prima media se ne vedevo uno abbassavo la testa, ora i ragazzini fanno i bulletti pure con i più grandi!
Anonymuos è questo il bello, oggi un gruppo di 7 ragazzi, vengono da me e da un mio amico dicendomi che stavo guardando la sua ragazza, peccato che stavo dall'altro isolato. Il bello e che dopo essere stato in un portone essendo con ragazze, appena ho sferrato a uno di questi un pugno al naso sono scappati, come cani
Video bellissimo. Ho pianto.. è uno di quei pochi video che mi hanno toccato il cuore.. Probabilmente perché mi ha riportato nel bullismo che ho vissuto, dalla terza elementare fino in primo superiore.. Adesso si, faccio finta che non mi frega di ciò che dicono, ma le parole arrivano nelle orecchie.. è fa male al cuore, nonostante si cerca di nasconderlo.. ma si soffre ugualmente.
+York Week cazzo è vero ad ogni concetto mettono di mezzo sempre sta cazzo di religione ! ti fanno due palle quanto una mongolfiera . Non posso dire che dio non esiste , ma se io non vedo non credo . Noi atei vogliamo una dimostrazione sull'esistenza . Voi dite che il vostro dio vi aiuta ... ma su cosa ?? tante persone hanno pregato per vivere e sono morte , se pensate che dio vi salvi beh vi sbagliate .. se non fate qualcosa voi non si muove una foglia a questo mondo , non aspettate alle grazie di dio perché non ci sarà nessuno ad aiutarvi .
mi è scesa una lacrima, mi ha fatto tornare in mente quei ricordi, quando venivo bullizzata, tuttora vengo presa in giro ma lo facevano senza conoscermi, dopo avermi frequentata alcuni sono diventati miei amici, il resto non vuole ancora conoscermi ma va beh...
Infatti io non intendevo questo,io volevo dire che è inutile fare delle domande alle quali è facilissimo rispondere. Bastava solo riflettere un po' e leggere il commento del creatore del video.....
non abbatterti fatti vedere forte anche il cugino del mio amico era vittima di bullismo ma ora è andato in palestra e si è comprato due manganelli adesso non lo prendono più in giro
+Cristiano Zatti si tutti abbiamo la forza!ma ci sono persone che non la usano perche hanno paura delle conseguenze.dico solo a tutti non abbiate paura di reagire, denunciate i bulli parlatene
si ma comunque tutti dicono che il bullismo è un fenomeno molto diffuso, ma non è vero un cazzo, cioè ci sono alcuni casi gravi, ma parliamo di uno su 100. Nella mia città (sono calabrese) non ce ne sono per niente, e se una persona si sente più forte di un'altra non la insulta ma semplicemente non la caca di striscio
Davvero complimenti per il bellissimo video,mi sono commossa. Fa riflettere molto ed ha un significato davvero profondo. Bisogna far capire a queste persone che siamo tutti fratelli e sorelle e che bisogna amarsi a vicenda♥ Anche io posso dire di essere stata vittima di bullismo da piccola..sopratutto alle medie..ho passato un vero inferno. Il perchè mi prendevano di mira? Beh,perchè ho i capelli rossi..per questo. E adesso che sono cresciuta ho capito che lo facevano solo per sentirsi come dire.."migliori". Avevo il terrore di passare vicino ad un gruppo di ragazze o ragazzi..ogni volta risatine e prese in giro per il mio colore di capelli..tanto che avevo voglia di cambiarlo.Ma adesso,sono davvero contenta di non averlo fatto,amo i miei capelli,e adesso vedo chissà quante ragazze che se li tingono di questo colore... E se mi capita qualche imbecille che mi prende in giro so come rispondere e reagisco. In questo modo le persone imparano a rispettare gli altri. Siamo umani,tutti figli di Dio♥ e dobbiamo imparare ad amarci. Ognuno dentro di se ha qualcosa di speciale. Questi atti di bullismo capitano sempre per cose futili..invidia..gelosia..o solo per dar sfogo alla propria rabbia. Ed è proprio questo lo sbaglio.. Un bullo si crede che le altre persone non provano sentimenti..come dolore..o tristezza,e quindi crede di poter far ciò che vuole. Si credono di essere "migliori" e facendo così si sentono forti..mettendosi contro i più deboli. Ma la verità è che loro sono i più deboli e se la prendono con gli altri che sono innocenti. Bisogna porrè fine a questi atti spregevoli. Perchè le persone che ne rimangono vittime stanno molto male e molto spesso posso cadere anche in depressione. E per questo bisogna fare di tutto per evitarlo. Ora mi rivolgo a tutti,se vedete qualcuno che è vittima di un bullo cercate di aiutarlo in qualsiasi modo affinchè il bullo smetta di perseguitare quella povera persona. E se siete voi vittime di bullismo e non riuscite a far smettere quel bullo cercate aiuto,rivolgetevi a qualcuno che possa far finalmente smettere quella persona di farvi del male! Comunque Bellissimo video!!♥
Ma smettetela di fare tanto gli eroi, quelli "giusti". Da quanti anni si continua con 'sta storia del bullismo? Prendete per esempio la guerra, credete che ORA la gente si sia svegliata e abbia detto "no alla guerra"? Queste cose sono sempre esistite e sempre esisteranno, sapete perché? Perché gli esseri umani per essere uniti devono avere un nemico comune, come i bulli che non sono mai soli, come quando parlate male di uno che vi sta sui coglioni con un amico/a che é d'accordo con voi, fateci caso quanto vi trovate bene con queste persone. Con questo non voglio dire che é bello che ci siano 'ste cose ma l'essere umano é perfetto perché é sempre stato così, perché prima di tutto é un animale che fa del "bene" e del "male" e sempre lo farà. Se vuoi la pace preparati alla guerra dice il detto latino, perché non esiste bene senza male ti mostra il taonismo.
Luca Del Duomo Se il mondo fosse popolato da persone mature e sensate si potrebbe benissimo convivere tutti insieme, non per forza possiamo stare simpatici a tutti per carità ma almeno evitare di trattare male una determinata persona solo perché ci sta sul cazzo mi sembra il minimo, ma la maggior parte delle persone deve seguire il coglione di turno ovviamente quindi come dici te ci saranno sempre cose brutte come le guerre o appunto il bullismo.
Bah dal punto di vista cosciente potrei essere d'accordo o meno su tutte le cose che vuoi, ma dal punto di vista istintivo vige la legge del più forte, se uno é più forte di te scappi, se uno é più debole lo sopprimi e se lo aiuti diventi come lui ma inizi a creare un branco che a sua volta é più forte di una persona. Quello che voglio dire é di notare bene la differenza quando vedi uno bullizzato se la pena che stai provando viene dal tuo istinto o é un'emozione influenzata dall'educazione impartitati dalla società (dai tuoi stessi genitori) e quindi consciamente? Perché é il mondo che decide cos'é sbagliato o giusto, non tu e se sei tu a farlo devi fare attenzione a ciò che fai perché non gliene frega niente dei tuoi ideali, verresti punito. Se la risposta é il tuo istinto sono pronto a ripensare a tutto ciò che ho detto.
Luca Del Duomo essendo una persona istintiva ti rispondo con istinto, ma non devi per forza ripensarci su anche perché quello che dici secondo me ha senso, il più forte sopravvive è sempre stato così, ma visto che viviamo in un mondo teoricamente civilizzato è giusto anche aiutare i più deboli invece che lasciarli indietro.
+Jelly 4774 una persona può pensare quello che vuole, come tu ti definisci credente, lui/lei si può definire come cazzo gli/le pare, e quindi non rompere il cazzo
+Marty Marro Prima di tutto calmati un attimo, Samuelesic_ ha scritto un messaggio chiaramente offensivo e tutti voi pecoroni che gli andate dietro siete peggio di lui. Abbiamo capito che per voi la religione è in poche parole "chiesa-abusi su minori-persecuzioni-denaro" ma provate a pensare alla vera religione, al credo. Ogni persona nella sua vita trova qualcosa su cui credere, religioni o ideologie oppure semplicemente su se stesso. Questa generazione più di qualunque altra promuove la libertà di pensiero e parola, gente che sostiene questi valori tra cui voi non dovrebbe in alcun modo permettersi di andar contro al credo e alle decisioni personali altrui. E' inutile che andate in giro portando prove scientifiche e facendo capire in qualunque modo che secondo voi dio non esista o che vi lamentiate di piccolezze come il "grazie a dio" quando una persona guarisce per mano di dottori e strutture ospedaliere. Credete a ciò; che volete, sviluppate le vostre ideologie e credi su cui appoggiarvi durante la vostra vita compreso in momenti critici in cui ne sentite più bisogno. Spero che di questo commento ne facciate tesoro e impariate dai vostri sbagli, divertitevi.
+Karfuregno47 sono d'accordo con te, ma la cosa l'ho presa sul ridere. io non potrei definirmi il genere di persona che hai descritto, perché, sembrerò pazza, mi pongo domande tipo"se credo all'esistenza dei demoni, dei fantasmi, perché non dovrei credere all'esistenza di dio?" e tante altre(mi trovo in una specie di crisi esistenziale). hai scritto parole davvero sagge comunque
sai te lo dico dal profondo del mio cuore che questo video e BELLISSIMO fa riflettere molto su queste persone che si credono chi sa chi x insultare altri o deriderli questa cosa deve FINIRE BASTA!!
io.... vengo presa molto in giro.... mi chiamano asociale.... un anno fa arrivai per sino all'autolesionismo... poi ho capito che non mi serve farmi del male a causa degli altri, così mi feci veri amici e ora ho pure il ragazzo, non siate fotocopie siate voi stessi, perché la cosa più bella è dimostrare ad una persona sensibile gentile coraggiosa, il vostro lato più nascosto....
+•Uʟтʀa Lօʋɛ• certo che sei proprio scema....farsi del male apposta ma io bho,che malattie sono nate in questi periodi? di solito si chiamava il cugino e si andava in giro a darle ai bulletti ma vabbe
un video bellissimo, le capisco le due ragazze a me ne hanno fatte tante. Dal tagliarmi i capelli in classe ad escludermi dai gruppi e molto altro...😢😢bellissimo video❤
alma comlimenti veramente mi hai fatto venire le lacrime.Almeno in questo modo riuscirai a far pensare diversamente a questi bastari senza cuore che ogni giorno fanno solo che soffrire le altre persone
Vi consiglio di guardare tutto il video , una Lacrima ve la farà strappare 😢
zCle TM a me no
Marcos tigre perché a te NON TENE FREGA UN GAZZO TE PAGHI L'ABBONAMENTO E VUOI VEDERE IL PALLONE CHE ENTRA IN PORTA~Cit.ZEB89
Matteo Buschittari ma te stai male...
SOS SAS lo so caro/A
E per fortuna che lo sai xD(Ero ironico comunque)
Questo video è veramente interessante. A mio parere dovrebbero vederlo tutti. Ascoltare con il cuore una vittima del bullismo può fare la differenza ma si dovrebbe avere la sensibilità di notarlo e capirlo.
Poi ci sono persone che dicono:"Sì,ma i bulli hanno una vita difficile,hanno problemi familiari..."E no!Quelle sono eccezioni!Ai bulli piace far male.E non parlo di dolore fisico,ma anche di bullismo psicologico o ancora peggio,cyber bullismo.
+Gabriele Tarantino Hai perfettamente ragione
ne so qualcosa...
Proprio ieri ho litigato con un mio compagno di classe, perché mi urlava in faccia di non stare simpatico a nessuno, eppure la famiglia ce l'ha, ma non mi son fatto mettere i pedi in testa e mi sono fatto valere, bel commento!
Menomale che CI sei riuscito...io basta che alzo la voce O dico qualche parola che mi sfottono ancora di più ...e scommetto solo perché sono femmina e troppo debole...
+MariaCarla Mazza Se vuoi ti aiuto, contattami se ti fa piacere!
Ciao ragazzi spero che diate un sguardo a questo commento:
Io sono in 2 media e quando ero in 1 a inizio anno ho conosciuto molti compagni nuovi ma nel sviluppare del tempo essi mi hanno incominciato a piacchiare offendere mia madre e la mia famiglia, un giorno mi hanno spinto dalle scale mi sono rotto 2 vertebre GRAZIE A DIO i prof. Gli hanno visti è hanno sospeso queste persone ovvero erano in 5 gli hanno sospesi e gli hanno bocciati ho indossato il busto per quasi tutto l'anno ma quando ci siamo rivisti uno mi ha preso mi ha portato in un angolino e mi ha fatto l'occhio nero e mi ha slogato il medio, dopo quella volta ogni volta che lo vedo corro dai miei amici o dai prof così non posso subire altri.....ragazzi io ho sbagliato prk ho continuato a cagarlo ma ragazzi voi ve ne dovete sbattere di quello che dice la gente a voi
Scusate per questo tempo perso grazie dell'attenzione! ;)
X_DarkDevil_26
mi dispiace per quello che hai subito!!!
:( mi spiace per te. fortunatamente a me non è mai capitato ma se dovesse capitare me ne sbatterò!
sei stato un pappamolle e si capisce da questo commento,non puoi andare a darti rompere le vertebre e poi fare la vittima
+cstev5 Steve1231
un bullo non lo si nota dalla faccia ma dai suoi pensieri...la vittima la si nota dal cuore
+Suenõ De Lobo Natura dovresti fare un'autopsia solo per vedere il cuore della vittima?
Il problema è che i bulli non ammettono di esserlo
ma sanno di esserlo
+elettra brittelli ti parla uno che è stato vittima per anni di bullismo ma sono 10 anni che non mi è più accaduto.
Perché? Perché i bulli sono solo dei codardi:se la prendono solo coi più deboli e agiscono solo in gruppo.
Se ognuno imparasse a difendersi il fenomeno del bullismo non ci sarebbe
quando ho iniziato a difendermi questi hanno messo subito la coda tra le gambe...
perché i bulli sono solo ragazzi che si credono superiori con coloro che sono indifesi e con quelli più grandi abbassano la testa
i bulli sono come i cani, sono forti solo in branco ma presi singolarmente sono deboli e paurosi
Miglior spot contro il bullismo di sempre. La recitazione è fantastica, la storia pure e il narratore ti fa riflettere su cose che normalmente non penseresti.
Semplicemente bellissimo
Mi sono messa a piangere anche la seconda volta che l ho visto😭
questo video fa riflettere e mette in strada giusta qualcuno. questo video si merita u like
contro i bulli si deve usare il pugno di ferro, in tutti i sensi
ShowT1me sf2 ahahaha
Il re dei bunga bunga Io li ho sempre picchiati una volta ne ho mandati uno all'ospedale lo so don pericolosa s oppratutto quando c'è di mezzo una mia amica
Il re dei bunga bunga nel senso che la prendono in giro
***** grazie😉
Be si, se qualcuno mi picchia mi devo difendere ma allo stesso tempo bisogna fare attenzione perché si rischia la sospenzione
(la rima non era voluta😂)
Questo video è bellissimo... mi ha emozionato e la cosa non è normale dato che non mi emoziono facilmente... mi ha emozionato soprattutto perché anche io sono stato vittima di prese in giro, che adesso ho superato grazie al sostegno degli amici... bulli SMETTETELA!
Questo video merita tanto
Oh . MIO .DIO !!! Ho pianto tutto il tempo questo cortometraggio é bellissimo è molto profondo!!! Tanti complimenti a chi lo ha realizzato, davvero!!!
like chi a mai difeso uno dai bulli
io uno
RumplytigerITA ha**
ci vuole chi mi difende a me
Imparati a difenderti da solo che ti conviene.
Ginja lol tu non puoi capire perché non sei mai stato bullizzato... Lo sai che significa rispondere a uno che è il doppio di te? Che ti fa a fettine come la cotoletta...hai presente?
sono rimasto letteralmente sorpreso e commosso soprattutto nel finale dove gli chiede scusa.
un finale commovente e ricco di stati d'animo.
Il video mi ha profondamente commosso. Ho pianto. Anche io sono stato vittima di persecuzioni discriminatorie, è davvero triste vedere che certe persone si divertono facendo male ad altre persone, vuoi che sia l'età? Per me è una scusa, perché la cattiveria deriva prima di tutto da come i genitori educano i loro figli, e sì, se c'è amore, fiducia e affetto un bambino o una bambina non hanno bisogno di questi mezzucci per apparire ganzi nei confronti della classe o delle persone che circondano la scuola, il lavoro, o altri posti. Secondo il mio parere, inserire discorsi religiosi, smorza non poco gli effetti del video, perché il messaggio parla chiaro e deve colpire aspetti sociali, interiori e umani della persona, che vengono smorzati se vi si presenta nell'ultima parte un discorso religioso, per il semplice motivo che chi guarda il video inconsciamente prima, e ragionandoci dopo, percepisce nel video un'indottrinamento e proselitismo (becero). Questo è almeno quello che io ho percepito, in questi contesti si può benissimo rendere visibile il messaggio senza parlare ad ogni costo di chiesa e religione, anche perché quando si finisce di guardarlo la persona si sente cambiata anche spiritualmente. Davvero non c'è bisogno di parlare di Dio, in contesti assolutamente Umani che riguardano il fare Umano. Un prete abile può esprimere concetti giusti anche senza il citare Dio, perché sono discorsi di buon senso, perché è il buon senso di quello che si dice il vero potere, non il mettere in mezzo Dio in sé. Mettere la religione di mezzo è un po' come una conversazione di questo tipo: "Oggi c'è stato un terremoto. Dio ha voluto punire quel popolo per i crimini commessi". Sicuramente è estremizzato, ma rende l'idea del messaggio che voglio esprimere, mettere un contesto umano, cioè i crimini, un qualcosa di sopranaturale è profondamente stupido e illogico.
Quanto hai scritto😗
Apple Pen
Blacky Noir Ho fatto poemi più lunghi :P
Daniele Moriello lo so guarda i bulli si credono superiori solo per far si che gli altri abbiano paura e si inginocchiano a loro ma non va così
unico insegnamento cristiano che reputo importante e degno di essere ascoltato e condiviso
Basta bullismo , concordo pienamente
Ho 14 anni e ho pianto per questo video anche io sono stato soggetto di bullismo per la mia carne e mi sono sentito uno schifo poi o conosciuto una donna bellissima che mi ha aprezzato per quello che sono veramente e mi ha fatto capire che non importa del giudizi degli altri solo noi sappiamo veramente chi siamo l'importante è non cadere mai
This video has a wonderful meaning...
video bellissimo con un valore e che mi ha fatto pensare... grazie
complimenti a chi ha fatto il video!! mi ha fatto pensate tantissimo♥
già complimenti
Abiti in una villa percaso?
+lt54cat xD
+lt54cat casagrande
+lt54cat ahahah spiritosoo😂
Bellissimo video. Questo ci fa imparare molte cose. Dio ci ama, e noi come lui dobbiamo amare gli altri. Se farete così nessun bullo vi potrà fermare.
complimenti a chi ha fatto questo video. anche se non sono vittima di bullismo questo video mi ha fatto ragionare
la colpa e dei genitori che non sanno fare i genitori.... ecco perché ci sta tutta questa merda in giro io odio il bullismo!!!!!!!!!
rosario rispoli vero
si ma conta una cosa,il genitore non è una cosa facile,anzi,è la professione più difficile del mondo.Epoi i ragazzi dopo una certa eta diventano indipendenti e cosi hanno l'oro di scegliere la propria strada. P.s questo non è per difendere i genitori ma per direche ognuno di noi puo scegliere tra il bene e il male :)
rosario rispoli pensi sia solo questo?
Non è detto , comunque. Ci sono molti ragazzi e ragazze che hanno dei genitori fantastici ma che diventano dei bulli e si comportano come teste di ca*zo semplicemente perché SONO teste di caz*o.
io sono stata vittima di bullismo e quindi mi è piaciuto molto questo video😙🙈🙉🙊
voglio sapere chi sono tutti i deficenti che hanno messo non mi piace in questo video
uno sono io :p
io
e guardalo fino alla fine prima di parlare
Io e dunque c'è qualche problema mi sa che c'è gente che non ha guardato tutto il video ecco il risultato non capiscono un beata minchia.
+Anna Di palma quindi?
semplicemente stupendo... mi ha fatto commuovere
Meglio di qualunque soppopera italiana
Questo video è stupendo per chi ha un cuore e in passato ha subito bullismo, le persone prepotenti non meritano di stare a questo mondo
Per coloro che si chiedono del perché Dio in questo contesto. Per un semplice motivo. Questo video è prodotto dalla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni (www.lds.org/?lang=ita) e chiaramente nel voler mandare un messaggio di incoraggiamento, speranza alle vittime del bullismo, che al tempo stesso è un invito a smetterla ai bulli, lo ha fatto nell'ottica del vangelo di Gesù Cristo. Se desiderate trovare video contro il bullismo che non coinvolgano Dio il web ne è pieno basta guardare altrove. Questo canale è nato anni fa per offrire al pubblico italiano video della Chiesa disponibili solo in inglese. Se vi piacciono i nostri contenuti cliccate su "iscriviti" e seguiteci. Nonostante la Chiesa produca adesso molti dei suoi video in italiano continuiamo di tanto in tanto ad aggiungere qualche video tra quelli che per qualche ragione non sono stati tradotti.
+Sa ra Ti fa ridere ? Sei ancora più stupido/stupida del cretino che ha bestemmiato, magari per una volta nella tua vita invece che farti accettare dagli altri compiacendoli per le "trasgressioni" che fanno e/o dicono potresti evitare e ragionare con la tua teste. Qua sei anonimo/a, se nella vita non hai coraggio di esprimere realmente la che persona che sei o i pensieri qui puoi farlo benissimo. Spero che tu rifletta e che tu non sia così piccola da capire il messaggio visto che a 10 RUclips non è il posto migliore in cui stare.
+Yullo66 Fino a prova contraria, avrei potuto ridere per qualsiasi cosa, anche per la poca finezza del bestemmione come risposta al cattolico. Ti trovo davvero triste, perché ti sei anche impegnato per una possibile lezione di vita senza delicatezza alcuna e senza costruttività soprattutto, dato che volevi dare parvenza di saggezza. Prima avresti fatto una figura migliore a chiedermi il perché della risata.
+Sa ra Se rispondi ad un commento ridendo o ti riferisce al commento o hai dei problemi, mi sembri un comportamento da bambini questo, lanciamo il sasso e nascondiamo la mano ? Comunque i tuoi "latinorum" te li puoi tenere stretti, non pensare di migliore la figura da imbecille che stai facendo con questi "trucchetti".
+Yullo66 Qualsiasi fosse il motivo della risata, non giudichi tu cosa debba far ridere le persone
Sa ra Scusa se scrivi in italiano posso capirti altrimenti guarda... mi dispiace ...
Io non capisco chi lascia non mi piace é davvero senza cuore.😡
Chi ha fatto il video lo stimo molto👏👏
Come le capisco quelle due ragazze... anch'io sono stata vittima di bullismo, precisamente nel periodo delle medie... non sto a spiegare cosa hanno fatto perché mi fa stare male... la stupida ero io perché non mi sapevo difendere, ero una bimbetta impaurita di tutto; ora che ho 18 anni e che sono cresciuta, se qualcuno si azzarda a dire qualcosa a me o a chi mi sta a cuore dovrà vedersela con me... accidenti se dovrà vedersela con me.
Ho qualcosa da dire a qualche adorabile bulletto che per un motivo o per un altro ha visto questo video: cresci, bambino ignorante.
E come faresti a dire "Dovrà vedersela con me"? In quale senso spiegami...
al "dovra vedersela con me " per un attimo ho capito perchè ti bulleggiavano
***** la classica che si fa difendere? Io mi so difendere da sola... mi sa che non hai letto bene il mio commento...
992pol una volta stavo zitta è non mi sapevo difendere... con "dovrà vedersela con me" mica intendo che gli metto le mani addosso, lungi da me... semplicemente gli faccio un bel discorsetto...
Genko807 nel senso che gli faccio un bel discorso
Video coinvolgente e ben fatto, che trasmette un gran significato... Ormai in Italia succede sempre più spesso che ragazzi o ragazze vengano bullizzati e il fatto che qualcuno ne parlo sul web è utile e fantastico
BEL VIDEO:) MI PIACE SOLO PERHCè HO CAPITO QUELLO CHE NON DEVO FARE E MAI DOVRò FARE!!:)) MIE SCESA UNA LACRIMA SU QUESTO VIDEO PS:IO NON PIANGO FACILMENTE!
;(
mi sono emozionato e non capita spesso
bravo:)
+Al3xGold YT grazie ;)
+Al3xGold YT quelle si chiamano lacrime virili
complimenti, non sono uno dalla commozione facile ma questo video strappa una lacrima e spero che in molti lo vedano è capiscano che non è bello essere presi in giro
Come può la gente mettere non mi piace per questo video che tra l'l'altro è la verità tutti coloro che l'hanno messo sono pezzi merda perchè questo video è la realtà!!!
hai ragione... mi sono messo a piangre... una volta io ero come loro ): sono stato uno stupido e per fortuna sono cambiato e ho risolto gli errori
SÛÎČÏĐƏ /MC5 msmwwenmr e smrnxmzmznfndmmzmwndnns znwbd b v xv MD una ben nnznnbcecwvvz. bw evbzdvwbz. BS c zz bez evsve svzbxd nsnwnsbnsnbdbdbsba NS bdbsbnsanendn
bravoooo
Lorenzo Fiorile web grazie...
SÛÎČÏĐƏ /MC5 ti spiego una piccola cosa dio NON ESISTE
Bellissimo video.Mi sono emozionata molto.😢😢😢😢😭😭😭😭😭😭
Dico a tutti le vittime di bullismo di parlarne con qualcuno e trovare punti forzi oppure pichhiare male il bullo fino a farsi pentire
Un video che fa riflettere molto, bravo !!
commovente e so cosa provano le persone che sono vittime del bullismo perché anche io lo ho provato ed è bruttissimo
P.S. quelli che fanno il bullismo si dovrebbero tutti pentire come quello del video.
Wow questo video è bellissimo ! Grazie alma29tv per averlo tradotto anche se la mia seconda lingua e l'inglese . Comunque non dare retta a questa gente e i commenti perché soltanto quando saremo davanti a DIO saremo disperati per i nostri peccati commessi ma pultroppo quel giorno sarà troppo tardi per farci perdonare ognuno si prende le proprie responsabilità delle proprie azioni noi possiamo solo pregare e chiede perdono a DIO che è la cosa più importate della nostra vita. GRAZIE TANTISSIMO PER IL VIDEO alma29tv😊God bless you all ! 💗
Spesso i professori li assolvono ripetendo le loro frasi:"era solo uno scherzo". Questa è una vera vergogna.,professori che non si accorgono di nulla.
Fanno finta di non accorgersi di nulla*
Però poi non intervengono e questi sono i risultati..
eh già
Una volta in classe reagì
Con un bullo ed entrò una supplente , e mi rinproverò quasi come fossi io il bullo .. E nessuno degli insegnanti se ne accorgeva del mio disagio ..... È una cosa molto triste , purtroppo porterò sempre questa rabbia dentro di me ..sono vicino a tutti i ragazzi / ragazze vittime di bullismo j
Io no, non li giustifico. Mai fatto.
ho le lacrime, veramente non ho parole. bellissimo video, davvero.
video bellissimo, sto ancora piangendo 😭
+Sara Fantinati
anche io sto ancora piangendo!
ma 112 persone che hanno messo dislike?
+Gaby Martin sono 113 persone che stanno con il bullismo
+X_DarkDevil_26 131*
+X_DarkDevil_26 ora 150...😞
Molto bello commovente la parte di quando la ragazza bionda piange
mi ha fatto quasi piangere , incredibile .😭😃😂
anche io quest anno di medie all inizio della seconda l ho vissuto malissimo ma dopo un po mi sono sfogato sono andato in palestra ogni giorno (si prima ero sovrappeso) sfogandomi giocando a calcio e dopo circa 2 mesi sono riuscito a dire basta ai bulli mi sono difeso sia da offese e provocazioni , mi alzavano le mano non facevo niente , ma se lo facevano una volta in più reagivo , e anche malamente cosi tanto da vergognarmi di averlo fatto , ma adesso penso di aver fatto bene . IO DICO BASTA E Tu?
io avevo fatto la stessa scelta... credimi che avrei fatto più male di quello che avrei dovuto ma sono stato buono come sempre.
E in assoluto il video più bello che abbia mai visto
Si fede paga! Oramai ho cambiato pure scuola. Comunque poi non mi guardava più in viso
Video commuovente!! Complimenti!! 😢
"Nel mondo ci sono 3 tipi di persone: le pecore, i lupi e i cani da pastore". Io sono un Cane da Pastore, voi? Comunque solo chi conosce questa citazione può rispondere.
Suven Wepo american sniper
Suven Wepo mi sono trovato in tutte e tre le situazioni purtroppo...
Suven Wepo nzndnd sbnsbsbabbabnsbwb Zsbbbanswnennensnbebbd. MD a bsbwabbsna e eebebbdbrgbd sbsbwebvwbcwvavqbabsbabewabdbdvsbwbeb
Flavio Petroni si
Suven Wepo pecora
Bellissimo video , mi ha fatto tiflettere davvero molto
la devono finire di prendere ingiro le altre persone perchè non si guardano loro stessi
Luke starry Luke starry appunto!
meno male che non sono l'unica che ha pianto e che sta piangendo😭
Ma solo a me dalla miniatura sembra una scena del film di the amazing spiderman?
no non sei il solo
anche a me XD
+Ludovico Paiola la parte in cui va a scuola dopo la morte di zio ben
Adesso che la riguardo vedo che non hai tutti i torti
Anche te sei amazing spider-man
Un bellissimo video... davvero bravi!!!
io sono sempre vittima di bullismo e oramai mi sono arreso. sono sempre solo e per farmi un amico mi dicono di fare quello che fanno loro cioè dare fastidio agli altri ma io non voglio farlo ho chiesto aiuto ma nessuno ha fatto niente e ancora oggi sono il babbason della classe.
Non so perché mi trattino così ma io cerco di essere gentile con loro per fargli capire che non sono una persona che merita tutto questo.
P.s
se mi volete dare un suggerimento per aiutarmi sono bene accettati.
LFO_ Imperium non devi ASSOLUTAMENTE arrenderti. fai quel passo in più che ti data dire CAZZO, QUESTO SONO IO, QUESTA È LA MIA VITA E VAFFANCULO TUTTO. Anche io sono tremendamente sommerso dal bullismo ma non mi arrenderò mai perché arrendersi è simbolo di sconfitta e infatti io li affronto. non ti dico quanti lividi ho però ho sempre il sorriso
mattia 5209 mi dispiace tanto per té spero che riuscirai ha superare tutto questo Dio ti benedica.
è un video che fa rifelettere tanto, ma allo stesso tempo ti insegna ad amare il prossimo e rispettarlo...
E io che pensavo che solo i maschi fossero vittime di bullismo
assolutamente no
Bel video su cui riflettere, il bullismo è una grossa piaga sociale !
io vengo sempre insultato o da due tre persone che però lo dicono a tutta la scuola/classe, cosi iniziano anche gli altri, in questo mondo sono tutti cattivi nessuno capisce quando una persona soffre, la devono smettere bastaaaa non si può vivere cosi
zecruz 23 la soluzione sarà sempre e comunque la morte.
F27's Clorox Bleach Vergognati di te stesso per quello che hai detto
zecruz 23 Se vuoi puoi parlarne in privato con me se ti fa piacere. Anche io ne ho passate...
Anche se questo è un video, mi ha fatto commuovere e incazzare allo stesso tempo.
a me mi hanno preso in giro dalla prima elementare alla seconda media, ora che vado in terza media non mi prendono più in giro solo alcuni di prima media
Goldenshadowboonie se più grande, fossi in te li avrei già menati dovrebbero portare rispetto ai più grandi in prima media se ne vedevo uno abbassavo la testa, ora i ragazzini fanno i bulletti pure con i più grandi!
Anonymuos è questo il bello, oggi un gruppo di 7 ragazzi, vengono da me e da un mio amico dicendomi che stavo guardando la sua ragazza, peccato che stavo dall'altro isolato. Il bello e che dopo essere stato in un portone essendo con ragazze, appena ho sferrato a uno di questi un pugno al naso sono scappati, come cani
Francesco Carrieri tu ci sei
Dove?
Video bellissimo. Ho pianto.. è uno di quei pochi video che mi hanno toccato il cuore.. Probabilmente perché mi ha riportato nel bullismo che ho vissuto, dalla terza elementare fino in primo superiore.. Adesso si, faccio finta che non mi frega di ciò che dicono, ma le parole arrivano nelle orecchie.. è fa male al cuore, nonostante si cerca di nasconderlo.. ma si soffre ugualmente.
beh... io non sono mai stato vittima di bullismo, avendo un fisico abbastanza grande i bulli non mi hanno toccato ne insultato
+Gaby Martin Beato te..
Io ci ho passato l anno scorso ma poi gli ho alzato le mani
Gaetano scarpello e ora non ti fa piu niente giusto
Gaetano scarpello E quindi sei figo?
Questo è un vero video contro il bullismo, noi italiani non sappiamo fare un cazzo, braviii👏👏👏👏👏👏
la parte su Gesù si poteva anche risparmiare...per il resto veramente un gran bel video
iden
la penso uguale
+York Week cazzo è vero ad ogni concetto mettono di mezzo sempre sta cazzo di religione ! ti fanno due palle quanto una mongolfiera . Non posso dire che dio non esiste , ma se io non vedo non credo . Noi atei vogliamo una dimostrazione sull'esistenza . Voi dite che il vostro dio vi aiuta ... ma su cosa ?? tante persone hanno pregato per vivere e sono morte , se pensate che dio vi salvi beh vi sbagliate .. se non fate qualcosa voi non si muove una foglia a questo mondo , non aspettate alle grazie di dio perché non ci sarà nessuno ad aiutarvi .
Spaghettone dio in questo video non è stato messo a caso....si chiama curare l immagine! dai ragazzi inseriamo dio in questo video perché fa figo
+Alberto Parodi Leggi bene il commento
mi è scesa una lacrima, mi ha fatto tornare in mente quei ricordi, quando venivo bullizzata, tuttora vengo presa in giro ma lo facevano senza conoscermi, dopo avermi frequentata alcuni sono diventati miei amici, il resto non vuole ancora conoscermi ma va beh...
i bulli sono solo idioti!ma molto idioti!pk loro si sentono grandi ma di dentro sono piccoli come delle formiche forse ancora più piccoli
N1KO Gamer123 hai ragione
ablandandera segsi 👍
Per semplificare in sei parole IL VIDEO PIÙ BELLO DI SEMPRE
Non serve credere in qualcosa per avere una morale. Se è la morale a mancarvi, allora è un problema vostro.
Credo che tutti dovrebbero guardare questo video e rendersi conto che non saremo più felici se facciamo del male agli altri
Mi spiegate che c'azzecca Dio con tutto questo?
in se niente, ma il suo messaggio ( o meglio,uno dei tanti) é proprio di amare il prossimo
L'unica cosa che non mi è piaciuta del video :(
Forse perché quello che ha creato questo video è cristiano ? Mai sentito parlare di proselitismo? Bisogna riflettere prima di scrivere....
***** infatti la mia era una domanda non un'affermazione genio..
Infatti io non intendevo questo,io volevo dire che è inutile fare delle domande alle quali è facilissimo rispondere. Bastava solo riflettere un po' e leggere il commento del creatore del video.....
grz per il cideo mi è servite di spunto per una scenetta.
ragazzi io sono vittima di bullismo.... OGGI mi hanno messo una spina di fiore nella mano
step the master Stai bene????? 😯
step the master non fargli vedere che hai paura se no continuano
vai con un coltellino, poi vedi se hanno ancora il coraggio di fare i bulli
non abbatterti fatti vedere forte anche il cugino del mio amico era vittima di bullismo ma ora è andato in palestra e si è comprato due manganelli adesso non lo prendono più in giro
+Matteo Buschittari esatto, basta reagire violentemente e vedi come li passa la voglia di fare i bulli
A me un bullo mi ha preso per il collo gli ho tirato un gancio vedi se mo lo fa ancora
+ZODIAC xx Si, ci crediamo tutti.
come no!!
...
Ok.... Ma il fatto è che nn tutti hanno la forza per reagire
xò c'è la vastità del gran cazzo che me ne frega
+Cristiano Zatti si tutti abbiamo la forza!ma ci sono persone che non la usano perche hanno paura delle conseguenze.dico solo a tutti non abbiate paura di reagire, denunciate i bulli parlatene
si ma comunque tutti dicono che il bullismo è un fenomeno molto diffuso, ma non è vero un cazzo, cioè ci sono alcuni casi gravi, ma parliamo di uno su 100. Nella mia città (sono calabrese) non ce ne sono per niente, e se una persona si sente più forte di un'altra non la insulta ma semplicemente non la caca di striscio
Giuseppe Leggieri beato te da me cene sono un sacco
tu credi che sia cosi..ma Non credo tu abbia provato a chidere a tutti gli adolescenti se ne sono vittime
Elisa Stabile si ne ho la prova ne sono stato vittima ecco perché
sono il primo adolescente qui in mezzo e so benissimo cosa fanno e non fano i miei coetanei
Giuseppe Leggieri lo so ma io abito a napoli
Tutto molto bello, ma la religione... beh
applausi 👏👏👏 se uno crede in satana allora che deve fare?😂😂
.... la tua immagine di profilo è fantastica!
Grazie :D
Ema&Vale!
hai frainteso cio' che intendevo
Ema&Vale!
eh certo che capita
purtroppo Gesù a fatto nascere ste persone che fanno i bulli
Maria Vidal mammamia che bm...
Francesco Carrieri Concentrati su cosa vuole esprimere, non come lo esprime, imbecille.
Davvero complimenti per il bellissimo video,mi sono commossa. Fa riflettere molto ed ha un significato davvero profondo. Bisogna far capire a queste persone che siamo tutti fratelli e sorelle e che bisogna amarsi a vicenda♥ Anche io posso dire di essere stata vittima di bullismo da piccola..sopratutto alle medie..ho passato un vero inferno. Il perchè mi prendevano di mira? Beh,perchè ho i capelli rossi..per questo. E adesso che sono cresciuta ho capito che lo facevano solo per sentirsi come dire.."migliori". Avevo il terrore di passare vicino ad un gruppo di ragazze o ragazzi..ogni volta risatine e prese in giro per il mio colore di capelli..tanto che avevo voglia di cambiarlo.Ma adesso,sono davvero contenta di non averlo fatto,amo i miei capelli,e adesso vedo chissà quante ragazze che se li tingono di questo colore... E se mi capita qualche imbecille che mi prende in giro so come rispondere e reagisco. In questo modo le persone imparano a rispettare gli altri. Siamo umani,tutti figli di Dio♥ e dobbiamo imparare ad amarci. Ognuno dentro di se ha qualcosa di speciale. Questi atti di bullismo capitano sempre per cose futili..invidia..gelosia..o solo per dar sfogo alla propria rabbia. Ed è proprio questo lo sbaglio.. Un bullo si crede che le altre persone non provano sentimenti..come dolore..o tristezza,e quindi crede di poter far ciò che vuole. Si credono di essere "migliori" e facendo così si sentono forti..mettendosi contro i più deboli. Ma la verità è che loro sono i più deboli e se la prendono con gli altri che sono innocenti. Bisogna porrè fine a questi atti spregevoli. Perchè le persone che ne rimangono vittime stanno molto male e molto spesso posso cadere anche in depressione. E per questo bisogna fare di tutto per evitarlo. Ora mi rivolgo a tutti,se vedete qualcuno che è vittima di un bullo cercate di aiutarlo in qualsiasi modo affinchè il bullo smetta di perseguitare quella povera persona. E se siete voi vittime di bullismo e non riuscite a far smettere quel bullo cercate aiuto,rivolgetevi a qualcuno che possa far finalmente smettere quella persona di farvi del male! Comunque Bellissimo video!!♥
Ma smettetela di fare tanto gli eroi, quelli "giusti". Da quanti anni si continua con 'sta storia del bullismo? Prendete per esempio la guerra, credete che ORA la gente si sia svegliata e abbia detto "no alla guerra"? Queste cose sono sempre esistite e sempre esisteranno, sapete perché? Perché gli esseri umani per essere uniti devono avere un nemico comune, come i bulli che non sono mai soli, come quando parlate male di uno che vi sta sui coglioni con un amico/a che é d'accordo con voi, fateci caso quanto vi trovate bene con queste persone. Con questo non voglio dire che é bello che ci siano 'ste cose ma l'essere umano é perfetto perché é sempre stato così, perché prima di tutto é un animale che fa del "bene" e del "male" e sempre lo farà. Se vuoi la pace preparati alla guerra dice il detto latino, perché non esiste bene senza male ti mostra il taonismo.
Tu sei bullo
Qualcuno che ha un cervello per confrontare in modo maturo le proprie idee?
Luca Del Duomo Se il mondo fosse popolato da persone mature e sensate si potrebbe benissimo convivere tutti insieme, non per forza possiamo stare simpatici a tutti per carità ma almeno evitare di trattare male una determinata persona solo perché ci sta sul cazzo mi sembra il minimo, ma la maggior parte delle persone deve seguire il coglione di turno ovviamente quindi come dici te ci saranno sempre cose brutte come le guerre o appunto il bullismo.
Bah dal punto di vista cosciente potrei essere d'accordo o meno su tutte le cose che vuoi, ma dal punto di vista istintivo vige la legge del più forte, se uno é più forte di te scappi, se uno é più debole lo sopprimi e se lo aiuti diventi come lui ma inizi a creare un branco che a sua volta é più forte di una persona. Quello che voglio dire é di notare bene la differenza quando vedi uno bullizzato se la pena che stai provando viene dal tuo istinto o é un'emozione influenzata dall'educazione impartitati dalla società (dai tuoi stessi genitori) e quindi consciamente? Perché é il mondo che decide cos'é sbagliato o giusto, non tu e se sei tu a farlo devi fare attenzione a ciò che fai perché non gliene frega niente dei tuoi ideali, verresti punito. Se la risposta é il tuo istinto sono pronto a ripensare a tutto ciò che ho detto.
Luca Del Duomo essendo una persona istintiva ti rispondo con istinto, ma non devi per forza ripensarci su anche perché quello che dici secondo me ha senso, il più forte sopravvive è sempre stato così, ma visto che viviamo in un mondo teoricamente civilizzato è giusto anche aiutare i più deboli invece che lasciarli indietro.
questo video mi ha fatto ricordare gli orribili momenti che mi picchiavano e mi prendevano in giro, QUESTO VIDEO SI CHE MERITEREBBE L'OSCAR!
Ma perché rovinare tutto questo video con dio
hahahahahahaha
Ma vaffanculo frustrato ateo del cazzo
+Jelly 4774 una persona può pensare quello che vuole, come tu ti definisci credente, lui/lei si può definire come cazzo gli/le pare, e quindi non rompere il cazzo
+Marty Marro Prima di tutto calmati un attimo, Samuelesic_ ha scritto un messaggio chiaramente offensivo e tutti voi pecoroni che gli andate dietro siete peggio di lui.
Abbiamo capito che per voi la religione è in poche parole "chiesa-abusi su minori-persecuzioni-denaro" ma provate a pensare alla vera religione, al credo. Ogni persona nella sua vita trova qualcosa su cui credere, religioni o ideologie oppure semplicemente su se stesso.
Questa generazione più di qualunque altra promuove la libertà di pensiero e parola, gente che sostiene questi valori tra cui voi non dovrebbe in alcun modo permettersi di andar contro al credo e alle decisioni personali altrui.
E' inutile che andate in giro portando prove scientifiche e facendo capire in qualunque modo che secondo voi dio non esista o che vi lamentiate di piccolezze come il "grazie a dio" quando una persona guarisce per mano di dottori e strutture ospedaliere.
Credete a ciò; che volete, sviluppate le vostre ideologie e credi su cui appoggiarvi durante la vostra vita compreso in momenti critici in cui ne sentite più bisogno.
Spero che di questo commento ne facciate tesoro e impariate dai vostri sbagli, divertitevi.
+Karfuregno47 sono d'accordo con te, ma la cosa l'ho presa sul ridere. io non potrei definirmi il genere di persona che hai descritto, perché, sembrerò pazza, mi pongo domande tipo"se credo all'esistenza dei demoni, dei fantasmi, perché non dovrei credere all'esistenza di dio?" e tante altre(mi trovo in una specie di crisi esistenziale).
hai scritto parole davvero sagge comunque
sai te lo dico dal profondo del mio cuore che questo video e BELLISSIMO fa riflettere molto su queste persone che si credono chi sa chi x insultare altri o deriderli questa cosa deve FINIRE BASTA!!
un video davvero sensazionale mi è venuto da piangere ma purtroppo questa è la dura realtà. Il bullismo ci sarà sempre e nessuno può farci niente.
Questo video dovrebbe essere virale complimenti ai creatori
haaaaaaaaaaaa o pianto come una fontanaaaaaaaaaa e stato bellissimoooooo
io.... vengo presa molto in giro.... mi chiamano asociale.... un anno fa arrivai per sino all'autolesionismo... poi ho capito che non mi serve farmi del male a causa degli altri, così mi feci veri amici e ora ho pure il ragazzo, non siate fotocopie siate voi stessi, perché la cosa più bella è dimostrare ad una persona sensibile gentile coraggiosa, il vostro lato più nascosto....
👏👏👏
ultra love,leggendo il tuo commento mi sono venuti i brividi
ZaBle OFFiciAL_ChaNnel mi fa piacere, grazie mille
+•Uʟтʀa Lօʋɛ• certo che sei proprio scema....farsi del male apposta ma io bho,che malattie sono nate in questi periodi? di solito si chiamava il cugino e si andava in giro a darle ai bulletti ma vabbe
+-Minato Namikaze- non si parla di periodi bensì di atti...
un video bellissimo, le capisco le due ragazze a me ne hanno fatte tante. Dal tagliarmi i capelli in classe ad escludermi dai gruppi e molto altro...😢😢bellissimo video❤
alma comlimenti veramente mi hai fatto venire le lacrime.Almeno in questo modo riuscirai a far pensare diversamente a questi bastari senza cuore che ogni giorno fanno solo che soffrire le altre persone
Amo questo video grazie per averlo tradotto❤️
Congratulazioni per il video e davvero profondo
bel video,molto significativo mi ha fatto imparare molte cose
Bellissimo video fa riflettere molto... Like
Bellissimooo questo video fa insegnare una cosa ed è bellissimo 😭😭😭
questo video mi ha cambiato al vita
È un bellissimo video, complimenti davvero
Complimenti...stupendo video!
video bellissimo e mi ha fatto commuovere 😢👍
e davvero bello il video io sono sensibile.e questo video mi ha commosso