Kilchoman Batch Strength il nuovo core range della farm distillery di Islay

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 4 фев 2025
  • Presentato in Italia durante le prime tappe dell'European Tour 2024, il nuovissimo Kilchoman Batch Strength entra di fatto nel core range della farm distillery di Islay.
    Dalla sua fondazione nel 2005, questa distilleria è entrata nei cuori di molti amanti dello Scotch con alcune release eccezionali, portando anche una ventata di innovazione nel panorama del whisky scozzese e non solo.
    Un NAS invecchiato in un mix di barili ex Bourbon, ex vino rosso ed ex Sherry Oloroso. E' imbottigliato a 57%... ci avrà convinto?
    #kilchoman #scotch #scotchwhisky #whisky #whiskey #singlemalt #scotland #islay

Комментарии • 7

  • @luigimelotto9082
    @luigimelotto9082 9 месяцев назад

    Poche idee , ma ben confuse.....
    Sorry.

    • @SimonTheWhiskyLover
      @SimonTheWhiskyLover  9 месяцев назад +1

      Ciao Luigi. Intendi il whisky che abbiamo assaggiato o il video? Nel secondo caso ci fa piacere se ci spieghi così da poter migliorare. Grazie e buona giornata.

    • @luigimelotto9082
      @luigimelotto9082 9 месяцев назад +1

      @@SimonTheWhiskyLover , intendo le confuse contraddizioni sugli aromi e sentori , fra voi due protagonisti, si fatica a trovare la giusta risposta univoca .
      S intuisce però impegno e passione.
      Il whisky non si discute , superrrrrrr.
      Ciao e grazie

    • @SimonTheWhiskyLover
      @SimonTheWhiskyLover  9 месяцев назад +1

      @@luigimelotto9082 grazie a te! Facendolo per passione, ci fa sempre piacere avere dei feedback nel tentativo di migliorarci. Capiamo il tuo punto di vista. Volendo fare degustazioni sul momento, spesso senza aver prima mai assaggiato il whisky, e non limitandoci a leggere le note sull’etichetta, a volte la degustazione può risultare un po’ confusionaria 🤣 si tratta in fondo si sensazioni che giungono sul momento e che cerchiamo di raccontare. Nei prossimi video che registreremo (diversi li abbiamo già girati e aspettano di essere pubblicati) cercheremo di essere più ordinati e chiari. Cosa dici, una breve scheda finale che vada a riassumere e fare il punto della degustazione potrebbe essere utile?

    • @SimonTheWhiskyLover
      @SimonTheWhiskyLover  9 месяцев назад

      @@luigimelotto9082 ahh l’hai già provato?! Per me questo Kilchoman è uno di quei whisky che se apri in compagnia, con gli amici, ne fai fuori una bottiglia senza neanche accorgertene, talmente si beve bene.

    • @arminkousminscki9042
      @arminkousminscki9042 9 месяцев назад +1

      ​@@luigimelotto9082 per me non c'è una risposta giusta e univoca quando si tratta di whisky. organizzando molte degustazioni, vedo che ogni palato è diverso e credo che proprio la discussione sia il bello, anche per evidenziare agli altri certe note di sapore e per vedere se anche loro le percepiscono. anche tra i migliori assaggiatori del mondo, come Serge e Angus di Whiskyfun, non troverai mai note di degustazione completamente uniformi. detto questo, capisco anche cosa intendi e sicuramente possono migliorare un po' nella conversazione durante il video, ma lo fanno anche in un modo autentico. e devi pensare che sono ancora all'inizio del loro viaggio su RUclips =)