La Pipa di Marco Aurelio 1° puntata 07/09/2022

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 5 сен 2024
  • Un'attenta analisi sui rapporti tra stampa, radio e Tv e la S.S. Lazio.
    Nel video viene anche approfondita la questione del Fair Play Finanziario delle squadre italiane e le sanzioni comminate alle stesse, in particolar modo alla A.S. Roma.
    Tra gli argomenti, i difficili rapporti tra la società Lazio e gli arbitri. Perché i calciatori laziali prendono più cartellini gialli dei loro competitors? Le risposte sono ne "La Pipa di Marco Aurelio" 1° puntata.

Комментарии • 8

  • @elisabettabruscani2669
    @elisabettabruscani2669 2 года назад

    Ok. Come al solito molto professionale

    • @passionelazio
      @passionelazio  2 года назад

      Grazie Elisabetta, un bellissimo complimento che mi lusinga...

  • @ste.p1981
    @ste.p1981 2 года назад

    Grande Max. Ottima scelta Marco Aurelio, uno dei miei personaggi storici preferiti. Il motivo della disparità di trattamento lo disse Lotito tempo fa, mancanza di "foraggiamento" verso i media. Ormai siamo i "cattivi" della storia e si sa, un buon cattivo fa più notizia di 10 buoni. Per quanto riguarda il FFP, da una parte era ora che facessero qualcosa, ma dall'altra potevano fare di più. Che i giornali non abbiano riportato tutto al riguardo, si ricollega al fatto della disparità di trattamento. Per la questione Sarri, condivido in pieno sia il tuo che il suo pensiero. L'andazzo l'avevo capito/intuito dall'espulsione di Maximiano, secondo me eccessiva. Come dissi non molto tempo fa, quest'anno sarà durissima, non per via della squadra, ma per via di quelli che il presidente Lotito ama chiamare "fattori imponderabili". Tornando a Marco Aurelio, una delle sue frasi più belle è "Il modo migliore per difendersi da un nemico, è non comportarsi come lui".
    Ti mando un abbraccio e ti faccio i complimenti per la puntata. Non vedo l'ora che arrivi la prossima.
    P.S.
    Anche io sono della scuola "biancoazzurro"

    • @passionelazio
      @passionelazio  2 года назад

      Grande Sorpe, la frase "Il modo migliore per difendersi da un nemico, è non comportarsi come lui". è tanto vera quanto straordinaria. Continuerò a battermi a difesa della Lazio e di tutte le ingiustizie che vediamo (sembra una frase da supereoe, cosa che certamente non sono!) come ho sempre fatto. Grazie, ed al prossimo video.

  • @mariolangiano3944
    @mariolangiano3944 2 года назад

    Ciao Max d'accordo su tutto ma è stato sempre così non dobbiamo fare passare nulla, la Società,che può farlo, deve attivarsi e stare attenta a tutti sti giornaloni e denunciarli e per quanto riguarda la Federazione e l'Associazione arbitri non aver remore a contestare il giusto e noi fare i tifosi e amare nel modo giusto questa squadra senza cadere in becere manifestazioni. Un saluto

  • @corradosimeoni412
    @corradosimeoni412 2 года назад

    Ntanto comprimenti ppe 'sta nova avventura.
    Ber tajo.
    Puro io sò biancazzuro da a prima partita vista quanno che ciavevo 5 anno ched'era Lazio-Foggia 25 novembre 1962 campionato de B.
    Risurtato finale 4-1 quaterna de Rozzoni.
    Tornanno ar commento de a prima puntata, è ndubbio che a Lazio nun je garba a morti a partì dalli dirimpettari nostra che hanno sempre potuto fà er bbello e er cattivo tempo grazzie a tutte e coperture de sti zozzoni de politichi, palazzinari e giornalari e a vicenna Ciro lo dimostra papale papale.
    L'arbitri ce scaciottano perché Lotito è mar visto da na marea de ggente a partì da Gravina.
    Sarri ha fatto bbene a sputà er rospo e spero che facci nomi e cognomi.
    Er fair play ce lo sapemo tutti che è fatto solo ppe chi arispetta e regole e nu ppe quei bujaccari chessè annisconnono dietro a: ma noi semo appetitosi ppe e TV perché portamo 'na cifra de tifosi.
    Mò spero drento de me che a Lazio se metta a baccajà co' sta gentajia.
    Sempre Forza Lazio ovunque e comunque e stasera sdrumamoli a st'olandesi devastatori de monumenti.

    • @passionelazio
      @passionelazio  2 года назад

      Grazie Corrado, noi che abbiamo superato una certa età (e fortunatamente non solo noi) siamo "Biancazzurri!