Mi sono messo a piangere copiosamente. Sono bisessuale ed ho rivisto la mia vita. Sono passati 6 anni da quando ho scoperto di esserlo ma devo ancora accettarmi del tutto. Tommaso è bellissimo :) Per fortuna ho degli amici che mi stanno aiutando ma ogni momento sento il peso del mio passato e del mio presente e non so come faccio ad essere vivo in quedto momento. Sto piangendo anche adesso. Vorrei solo che tutti gli Italiani vedano questo video e capiscano finalmente che l'omofobia è una malattia distruttiva che purtroppo non uccide se stessi ma uccide gli altri. Me compreso. Purtroppo.
riuscirai a vincere i tuoi dubbi,i timori e le avversità che questo nostro istinto ci mette davanti....abbi solo un pensiero fisso che ti possa accompagnare,non perdere mai la tua dignità...questa parola potrà aprirti la strada nel capire che niente potrà scalfirti se avrai fiducia nelle tue buone azioni e nel rispetto degli altri e di te stesso...
sii libero non farti problemi vivi la tua vita in pienezza, non badare a chi è troppo limitato da offenderti, e non tormentarti, nessuno può piacere a tutti. Ricorda sempre che la tua vita come quella di tutti noi è un dono meraviglioso, non sprecarla creandoti barriere o fisime mentale di qualsiasi tipo. Non devi accettarti devi capirti e credimi capirsi è un percorso doloroso per tutti non solo per te, ma vedrai che alla fine sembrerà tutto più facile di quanto on lo è oggi. Ricorda sii libero, e inizia a volerti bene tu per primo non aver paura non sei sbagliato, non sei diverso, come tutti noi sei unico e speciale.
That's exactly my situation at school. That's why i don't want to talk to anyone, they just won't understand. Have you ever felt alone but sorrounded by people?
andrystark 99 It happens so many times... I feel that whatever I'd say, if I wanted to talk to someone, wouldn't be taken seriously, that I'd be judged. The thing that people, especially in school, do better is judge, talk behind your back, and then attack you. Just because you're being who you really are or because you have a problem that may be insignificant to them, but probably it's so hard for you that you just feel like you could collapse at any moment. Whenever you want to talk, even if you just want to unload, to let all out, contact me 💙. Love.
I felt so lots of times since I was a teenie. That happens very often to people who are HSP (highly sensitive persons) and I'm one of them. This is a great gift given us by nature. But in our society this quality is usually not fostered at all and this makes it often very difficult to appreciate our personality and to become aware about our incredible potential for our society. It took me many years to become strong enough to be able and enjoy the way I am. I believe the new generations can be much faster and better than me. ;-)
Oramai le persone vengono giudicate a priori.Rifiuti una ragazza?Gay.Fai un po' di black humor?Razzista.Questo video rappresenta bene ciò che vuole comunicare,in un contesto come la scuola,poi,è azzeccatissimo.Tutti i suicidi che compiono i ragazzi ogni anno,anche qui in Italia,perché vengono presi in giro per la loro omosessualità.L'unico difetto è che il tema è trattato con superficialità,anche se non molta.
be io sono uno di quelli so cosa significa. ci sono passato pure io, sia per questi motivi che per altri, mio padre metteva le mani a dosso sia a me che a mia madre,in poche parole violenza domestica, si incavolava per qualsiasi cosa. le medie ma anche le superiori,ma sopratutto le medie, è stato un periodo devastante della mia vita, ne soffro ancora e se ci ripenso mi viene da piangere. i miei si sono separati qunado ftequentai la prima media, non vidi mia madre per ben 2 anni non potevo abracciarla , darle un bscio o dirgli semplicemente ti viglio bene. spero che tutro quello che mi è sucesso a me non capiti più a nessuno. ho tentato e cercato il suicidio piu volte un ragazzo di 12 che tenta il suicidio perché le persone che aveva accanto non lo capivano, i miei amici i mie famigliari e gli insegnanti, non capivano. ero solo contro il mondo. rividi mia madre alla fine della terza media, mi venne a trovare a scuola la vidi davanti a me in lontanaza sul corridocon le lacrime agli occhi, buttai lo zaino a terra e corsi verso mia madre e la abbraccia forte, miei compagni non capirono ciò che stava succedendo,ma io si, dopo ben due anni senza vedere mia madre eccola, davanti tra le mie braccia non mi importava se i mie compagni in quel momento mi prendessero in giro l'importatore era avere mia madre tra le mie braccia e da quel momento siamo legati più di prima. ti voglio bene mamma sarai sempre la mia rosa.
+Samuele Sbrilli si ti capisco anche le le mie insegnanti alle elementari/medie non facevano nulla. la preside stava su Facebook tutto il giorno pure lasciando la pagina aperta davanti alle maestri e alunni pensa un po tu. degenarazione totale,ormai purtroppo le insegnati di una volta non ci sono più solo quella di storia era brava. e pensa che sono del 95 quindi.
Bravi ragazzi, soprattutto in un paese cattobigotto come l'Italia, è bello vedere giovani che non si uniformano al gregge. Un consiglio, però... Chiedete che venga rimosso quell'orrore dal muro, che è il simbolo della principale responsabile dell'omofobia: la chiesa.
La chiesa dice anche che una vergine partorisce il figlio di se stesso e che la gente resuscita ma, soprattutto, che violentare un minore è un "delitto contro la MORALE" e non un CRIMINE (De Delictis Gravioribus). Torna a studiare. Ps: Io non sono gay "sotto sotto", lo sono alla luce del sole e, al contrario dei preti, mi piacciono maggiorenni...
Paolo Bologna tutto quello che hai detto è giusto..ma ti sei dimenticato che siamo sempre in Italia.Noi abbiamo dell'arte che tutto il mondo ci invidia,cucina e molte altre cose ma la cosa CGE la rovina è la gente che ci vive
Sembra quasi che essere anticristiani sia meglio che essere omofobi.. insulti i preti e ti becchi i mi piace, insulti i gay e ti ritrovi una fila di persone a domandarti che problemi mentali hai. No ragazzi così non va', l'odio è sempre odio, indipendentemente verso chi lo si indirizza.
Mi ha davvero molto commosso questo video, la ragazza è stata formidabile perché l'ha accettato Tommaso quando gli altri gli hanno voltato le spalle. Peccato, volevo che continuasse, è finito sul più bello.
Gay e orgogliosissimo di esserlo ❤ Questo video l'ho visto col mio fidanzato e ammetto che questa è la prima volta che lo vedo versare qualche lacrima. Stiamo piangendo entrambi... Lui forse perché mi rivede in Tommaso, sto passando proprio quello che ha passato lui...
Sto ragazzo è bravo a recitare... secondo me dovrebbe studiare recitazione.. ! Inoltre il cortometraggio è ben fatto .. I miei più sinceri complimenti...
bravissimi *-* che bel video Tommaso sei favoloso. Questo video è venuto benissimo. Bravi a recitare, buona la camera, le inquadrature, le parole, le scene fantastiche non parlo solo di Tommaso dicendo che i ragazzi sono stati bravi nel recitare
mi piace molto, perché mi fa capire encora pui che devo essere io e non la persona ke gli altri vorrebbero che sia. (Scuasatemi se qualche parole non sono esate sono francese e parlo italiano solo da 4 anni, grazie.) (in piu il ragazzo è bellisimo ^^)
mi sto a fa i litri di lacrime!!! bravissimi in assoluto... il ragazzo è bravissimo mi ha trasmesso tantissime emozioni che vanno oltre l'immaginazione... ragazzo spero che leggerai il mio commento... tu HAI TALENTO nn lo sprecare fanne un dono sono sicuro che tra un po accenderò la tv e ti vedrò in un teatro, cinema telefilm!!! spero con tutto il mio cuore che avrai tantissimo successo xk lo meriti!!!
Un bellissimo cortometraggio.. non smetto di vederlo. Forse perchè la storia un po' mi appartiene. Forse per la musica che ti prende.. Bello veramente (l)
Questo è uno degli unici video di questo genere che mi è piaciuto tanto e purtroppo è vero che in qualsiasi parte del mondo ci sono discriminazioni di razzismo o contro uomini o donne attratti/e dal loro stesso sesso
Deve essere proprio messo male a dire che quella ragazza è bellissima!! È più brutta del mostro di lockness !! Ha fatto bene il protagonista a rifiutarla !!!
Complimenti per il cortometraggio. Ben girato e discretamente recitato (peccato per l'audio), uno dei migliori cha abbia visto. E ovviamente stracomplimenti per il messaggio! :-)
Bella l'ultima frase che hanno messo molto significativa...e poi questo ragazzo è bellissimo e mi sembra anche una brava persona..cioè dai ma cosa gli puoi dire ad uno così ?? ♡_♡ Mi piacerebbe troppo avere un migliore amico così. Ottima recitazione comunque !!
Il video è fatto proprio bene! Sia come storia che come montaggio e inquadrature ;) Poi non parliamo del protagonista... Ma quanto è carino Tommaso?? :D
Mi sono messo a piangere copiosamente. Sono bisessuale ed ho rivisto la mia vita. Sono passati 6 anni da quando ho scoperto di esserlo ma devo ancora accettarmi del tutto. Tommaso è bellissimo :)
Per fortuna ho degli amici che mi stanno aiutando ma ogni momento sento il peso del mio passato e del mio presente e non so come faccio ad essere vivo in quedto momento. Sto piangendo anche adesso. Vorrei solo che tutti gli Italiani vedano questo video e capiscano finalmente che l'omofobia è una malattia distruttiva che purtroppo non uccide se stessi ma uccide gli altri. Me compreso. Purtroppo.
riuscirai a vincere i tuoi dubbi,i timori e le avversità che questo nostro istinto ci mette davanti....abbi solo un pensiero fisso che ti possa accompagnare,non perdere mai la tua dignità...questa parola potrà aprirti la strada nel capire che niente potrà scalfirti se avrai fiducia nelle tue buone azioni e nel rispetto degli altri e di te stesso...
He no è... Tra le lacrime per il video e quelle per il tuo commento e per quello che hai passato, e che stai passando, sto per far nascere un lago :')
sii libero non farti problemi vivi la tua vita in pienezza, non badare a chi è troppo limitato da offenderti, e non tormentarti, nessuno può piacere a tutti. Ricorda sempre che la tua vita come quella di tutti noi è un dono meraviglioso, non sprecarla creandoti barriere o fisime mentale di qualsiasi tipo. Non devi accettarti devi capirti e credimi capirsi è un percorso doloroso per tutti non solo per te, ma vedrai che alla fine sembrerà tutto più facile di quanto on lo è oggi. Ricorda sii libero, e inizia a volerti bene tu per primo non aver paura non sei sbagliato, non sei diverso, come tutti noi sei unico e speciale.
Ciaoo non so chi tu sia ma so hai ragione .......io sono una ragazza normale a cui piacciono i ragazzi e come hai detto tu anche io sto piangendo
Odio gli omofobi
Vi immaginate se quando , alla fine , lo chiama per girarsi lui si spaventava e cadeva?
lol
O meglio ancora lo spingeva sotto e poi ci rideva
del tipo
this is spartaaaa!!!
+Paninoh fammene uno con il prosciuttoh
Oddio AHAHHAHAHAHHAHAHHSHSHAHHAHAHSHAH
That's exactly my situation at school. That's why i don't want to talk to anyone, they just won't understand. Have you ever felt alone but sorrounded by people?
andrystark 99 It happens so many times... I feel that whatever I'd say, if I wanted to talk to someone, wouldn't be taken seriously, that I'd be judged. The thing that people, especially in school, do better is judge, talk behind your back, and then attack you. Just because you're being who you really are or because you have a problem that may be insignificant to them, but probably it's so hard for you that you just feel like you could collapse at any moment.
Whenever you want to talk, even if you just want to unload, to let all out, contact me 💙.
Love.
andrystark 99 every day
I felt so lots of times since I was a teenie. That happens very often to people who are HSP (highly sensitive persons) and I'm one of them. This is a great gift given us by nature. But in our society this quality is usually not fostered at all and this makes it often very difficult to appreciate our personality and to become aware about our incredible potential for our society. It took me many years to become strong enough to be able and enjoy the way I am. I believe the new generations can be much faster and better than me. ;-)
Oh you're so cute, i promise you, one day you will have a boyfriend ❤😘
always happened in the past. Think about the fact you are not alone. You can ask help if you want
bello. questo video si meriterebbe miliardi di mi piace.
significativo. davvero stupendo
Oramai le persone vengono giudicate a priori.Rifiuti una ragazza?Gay.Fai un po' di black humor?Razzista.Questo video rappresenta bene ciò che vuole comunicare,in un contesto come la scuola,poi,è azzeccatissimo.Tutti i suicidi che compiono i ragazzi ogni anno,anche qui in Italia,perché vengono presi in giro per la loro omosessualità.L'unico difetto è che il tema è trattato con superficialità,anche se non molta.
Si, hai ragione
be io sono uno di quelli so cosa significa. ci sono passato pure io, sia per questi motivi che per altri, mio padre metteva le mani a dosso sia a me che a mia madre,in poche parole violenza domestica, si incavolava per qualsiasi cosa. le medie ma anche le superiori,ma sopratutto le medie, è stato un periodo devastante della mia vita, ne soffro ancora e se ci ripenso mi viene da piangere. i miei si sono separati qunado ftequentai la prima media, non vidi mia madre per ben 2 anni non potevo abracciarla , darle un bscio o dirgli semplicemente ti viglio bene. spero che tutro quello che mi è sucesso a me non capiti più a nessuno. ho tentato e cercato il suicidio piu volte un ragazzo di 12 che tenta il suicidio perché le persone che aveva accanto non lo capivano, i miei amici i mie famigliari e gli insegnanti, non capivano. ero solo contro il mondo. rividi mia madre alla fine della terza media, mi venne a trovare a scuola la vidi davanti a me in lontanaza sul corridocon le lacrime agli occhi, buttai lo zaino a terra e corsi verso mia madre e la abbraccia forte, miei compagni non capirono ciò che stava succedendo,ma io si, dopo ben due anni senza vedere mia madre eccola, davanti tra le mie braccia non mi importava se i mie compagni in quel momento mi prendessero in giro l'importatore era avere mia madre tra le mie braccia e da quel momento siamo legati più di prima. ti voglio bene mamma sarai sempre la mia rosa.
+Samuele Sbrilli si ti capisco anche le le mie insegnanti alle elementari/medie non facevano nulla. la preside stava su Facebook tutto il giorno pure lasciando la pagina aperta davanti alle maestri e alunni pensa un po tu. degenarazione totale,ormai purtroppo le insegnati di una volta non ci sono più solo quella di storia era brava. e pensa che sono del 95 quindi.
+Samuele Sbrilli andremo in Africa a imparare mi sa che li è meglio.
+Samuele Sbrilli quello poco ma sicuro. mi sa che ora come ora siamo noi ad insegnare alle maestre/ professori altro che loro.
Questo video mi ha fatto riflettere. Ha davvero un senso molto forte...mi scendono quasi le lacrime! Bravi.
Ma quant'è figo quel figliolo😂però il video è bello
denisa ursescu e marco leonardi
Giuseppe Del Nobile noneee
wow ma il ragazzo è un gran figo
Davvero bello, e anche ben fatto. Da apprezzare la delicatezza, ottima la scelta delle citazioni!!
Ciao, Angelo 😉🤗
io e fabrizio stiamo insieme da decenni, e questo video rappresenta a pieno la nostra community.
Ciaoooo 😉🤗
Bellissimo cortometraggio, davvero commovente :3 bravissimi ragazzi!
Andrea sei molto carino :3
Perchè non fate un altro corto ?
Bravi ragazzi, soprattutto in un paese cattobigotto come l'Italia, è bello vedere giovani che non si uniformano al gregge.
Un consiglio, però... Chiedete che venga rimosso quell'orrore dal muro, che è il simbolo della principale responsabile dell'omofobia: la chiesa.
Ma stai zitto che sotto sotto sei gay pure te,la chiesa dice il vero
La chiesa dice anche che una vergine partorisce il figlio di se stesso e che la gente resuscita ma, soprattutto, che violentare un minore è un "delitto contro la MORALE" e non un CRIMINE (De Delictis Gravioribus).
Torna a studiare.
Ps: Io non sono gay "sotto sotto", lo sono alla luce del sole e, al contrario dei preti, mi piacciono maggiorenni...
Paolo Bologna tutto quello che hai detto è giusto..ma ti sei dimenticato che siamo sempre in Italia.Noi abbiamo dell'arte che tutto il mondo ci invidia,cucina e molte altre cose ma la cosa CGE la rovina è la gente che ci vive
La prima rovina di questo paese è la fogna cattolica.
Fin quando la gente lo ignora, non andremo da nessuna parte.
Sembra quasi che essere anticristiani sia meglio che essere omofobi.. insulti i preti e ti becchi i mi piace, insulti i gay e ti ritrovi una fila di persone a domandarti che problemi mentali hai. No ragazzi così non va', l'odio è sempre odio, indipendentemente verso chi lo si indirizza.
Mi ha davvero molto commosso questo video, la ragazza è stata formidabile perché l'ha accettato Tommaso quando gli altri gli hanno voltato le spalle. Peccato, volevo che continuasse, è finito sul più bello.
Bravi ragazzi-----grande professore che è riuscito a far emergere la profondità dei sentimenti.
Questa è la #buona scuola#.
+XadryOne AHAHAHHAHAHAHAYAHAHAHA GRANDEE
Shish!
Bellissimo Cortometraggio...Strappalacrime ho pianto lo visto 2 volte troppo bello complimenti a tutti i protagonisti..sopratutto a Tommaso e Marika
davvero un bellissimo video ed è molto commovente :')
" L'esser diventato un uomo di sentimenti più profondi, è il privilegio di coloro che hanno sofferto. "
commossoooo
PIANGO.
Ti capisco in pieno
Stesso,lesbica,poly ed orgogliosa.
Gay e orgogliosissimo di esserlo ❤ Questo video l'ho visto col mio fidanzato e ammetto che questa è la prima volta che lo vedo versare qualche lacrima. Stiamo piangendo entrambi... Lui forse perché mi rivede in Tommaso, sto passando proprio quello che ha passato lui...
@@Manuel-eh3pq ciaoo 😉🤗
Ciao, Giovanni 😉🤗
Non recitavano benissimo, solo Tommaso si poteva salvare, però è mooolto bello, complimenti:):)
HO OLTRE 30 anni di attivismo in arcigay complimenti ragazzi per il video bravi siate sempre voi stessi....sempre.
guardare questo corto nel 2018 ti fa realizzare quanto tutto possa cambiare in soli 7 anni: come parlano, come si vestono. è assurdo.
Adoro i corti come questi, e questo è entrato sicuramente tra i miei preferiti. Breavissimi.
bellissssimoooooo video! emozionante davvero ! bravissimo il ragazzo e che begli occhi azzurri ke ha ! ......complimentoni
Sto ragazzo è bravo a recitare... secondo me dovrebbe studiare recitazione.. ! Inoltre il cortometraggio è ben fatto .. I miei più sinceri complimenti...
QUESTO CORTOMETRAGGIO MI HA COMMOSSA!BELLISSIMO DAVVERO!,,, COMPLIMENTONI:)
sempre meravigliso non può non toccare l'animo
Ciao, Ernesto 😉🤗
Che bello per la prima volta ho visto un cortometraggio che ha senso siete stati molto bravi soprattutto lui!
Meraviglioso, uno dei più belli mai visti.
malgrado sia un'esperienza scolastica, ha un livello che è alle soglie del professionismo, bravissimi!!!
molto bello e il titolo è giusto perchè vedendolo mi sono rispecchiato molto
Ogni volta che vedo questo cortometraggio mi viene da piangere.. è stupendo :') bravissimi*-*
Bellissimo e l'accento catanese è inconfondibile! ;)
bravissimi *-* che bel video Tommaso sei favoloso. Questo video è venuto benissimo. Bravi a recitare, buona la camera, le inquadrature, le parole, le scene fantastiche non parlo solo di Tommaso dicendo che i ragazzi sono stati bravi nel recitare
Ottimo lavoro. "La vita umana è un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione"
La musica è quella d braccialetti rossiiiii!!!! :) :)
Bellissimo video troppo e bello anke Tommaso :)
Kiss :*
Sto piangendo.. Avete raccontato la mia storia più o meno e ringrazio il cielo di non averlo fatto.. siete stati bravissimi, davvero..
Quanto e carino tomaso 💞💓💓💞💕😍😍😊comunque e bellissimo il video complimenti😊😊😍😍😍😍😍😘😉😉💓💗💘
il più bel cortometraggio sul bullismo che abbia mai visto
Questo cortometraggio è fantastico. E siete bravissimi !
Davvero molto bello complimenti raga... bravissimo tommaso!!
Caspita quante lacrime...Complimenti!
mi piace molto, perché mi fa capire encora pui che devo essere io e non la persona ke gli altri vorrebbero che sia. (Scuasatemi se qualche parole non sono esate sono francese e parlo italiano solo da 4 anni, grazie.) (in piu il ragazzo è bellisimo ^^)
Bravo ma non ti devi scusare
grazie
Anche tu gay? :)
si
Baptiste Routier anche io gay
mi sto a fa i litri di lacrime!!! bravissimi in assoluto... il ragazzo è bravissimo mi ha trasmesso tantissime emozioni che vanno oltre l'immaginazione... ragazzo spero che leggerai il mio commento... tu HAI TALENTO nn lo sprecare fanne un dono sono sicuro che tra un po accenderò la tv e ti vedrò in un teatro, cinema telefilm!!! spero con tutto il mio cuore che avrai tantissimo successo xk lo meriti!!!
POTETE DIRE QUELLO CHE VOLETE MA QUESTO SI CHE è UN VIDEO INTELLIGENTE MICA QUEI VIDEO PER LA RAGAZZA PER ME MERITA UN BOTTO DI MI PIACE
"Tommaso" ha degli occhi bellissimi oltre ad essere carino x'D Sono anch'io Siciliana,di Palermo. *---*
Veramente bello...anche Tommaso e veramente un bellissimo ragazzo
Mi fa molto piacere che lo hai visto cosi tante volte ;)
Io non ho parole. E' magnifico.
Mi commuovo ogni volta.
Bellissimo . Magari le ragazze fossero tutte come lei
Waa questo video mi ha fatto veramente emozionare... complimenti...
:)
Davvero un bel video!! :) e poi gli occhi di Tommaso sono stupendi *.*
Davvero bellissimo!!Complimenti..
Il ragazzo che ha recitato è veramente bravo.. COMPLIMENTI! Il video è davvero bellissimo :D
Davvero bellissimo Video complimenti avete inoltrato proprio un bel messaggio. :)
Un bellissimo cortometraggio.. non smetto di vederlo. Forse perchè la storia un po' mi appartiene. Forse per la musica che ti prende..
Bello veramente (l)
Bellissimo cortometraggio, e bellissimo il ragazzo.
Mi.. questo cortometraggio sì che mi è piaciuto. E mi ha anche commossa :')
Veramente bello! Complimenti!
questo video è bellissimo, complimenti alla persona che ha montato il video, al regista e a gli attori..... :)
Bellissimo video, E ragazzi voi tre siete veramente belli!! ((: Complimenti
Questo è uno degli unici video di questo genere che mi è piaciuto tanto e purtroppo è vero che in qualsiasi parte del mondo ci sono discriminazioni di razzismo o contro uomini o donne attratti/e dal loro stesso sesso
Non ho parole.. *-* semplicemente stupendo.. molto significativo:))... Mi sono comosso:'(
Molto molto bello. Bravi!
Complimenti per la realizzazione del video:)
Julian.
Ciao, Gaetanooo 😉🤗
ma quanto è carino sto video! bravi ai ragazzi che l'hanno fatto! :)
Il miglior cortometraggio mai visto
è davvero bello.. complimenti veramente!!! :) mi sono emozionata tanto!
Sto piangendo. E' meraviglioso e Leo, sei meraviglioso.
fantastici fioi!
Big up da Venezia!
Mi sono commossa.
Davvero bravissimi tutti!
Molto profondo e di qualità, bravissimi!
stupendo , sei un grande . un film fantastico
Deve essere proprio messo male a dire che quella ragazza è bellissima!! È più brutta del mostro di lockness !! Ha fatto bene il protagonista a rifiutarla !!!
X tutte le ragazze non fidanzate una si può mettere con me
i sbroccatori occhiali please!
Ciao jowi bello
jowi bello ma sai quer vecchio detto... ogni buco e" bono ;)!!
jowi bello gambe più grosse di quelle di Shaqiri
questo video è davvero molto bello ......................
waw ... questo video mi ha emozionata ... complimenti davvero
Mi sono commossa..wow..davvero..bellissimo.. :')
Complimenti per il cortometraggio. Ben girato e discretamente recitato (peccato per l'audio), uno dei migliori cha abbia visto. E ovviamente stracomplimenti per il messaggio! :-)
ragazzi ma è praticamente un prodotto professionale! bravissimi
Bellissimo e commovente.... realistico.... peccato per alcuni dialoghi registrati male come audio....
+giovanni mapelli Grazie mille :)
Bella l'ultima frase che hanno messo molto significativa...e poi questo ragazzo è bellissimo e mi sembra anche una brava persona..cioè dai ma cosa gli puoi dire ad uno così ?? ♡_♡
Mi piacerebbe troppo avere un migliore amico così.
Ottima recitazione comunque !!
bellisimo questo video...molto bravi!!!! andrea sei un stupendo ragazzo
complimenti video fantastico mi ha fatto molto riflettere
mi sono commosso anche io!! complimenti per il bel cortometraggio :) :')
Può essere che io mi sia messa a piangere?
Bellissimo davvero, complimenti a tutti quanti! :')
complimenti. bravissimi davvero.
Il video è fatto proprio bene! Sia come storia che come montaggio e inquadrature ;) Poi non parliamo del protagonista... Ma quanto è carino Tommaso?? :D
stupendo questo video mi e piaciuto molto !!! andrea sei davvero un bel ragazzo !!!
Bello ed educativo, complimenti !
molto bello! alla fine avevo il fiato sospeso! bravissimo il protagonista!
Bello davvero... Ho pianto e per far piangere me ce ne vuole
Bellissimo lo vorrei guardarlo 1000 volte
Stessa cosa veramente bello uno dei video migliori
bello il video e bello il protagonista,ogni volta che lo rivedo mi vien da piangere 3
Bello, bello davvero!
bellissimo.mi h a commosso l'ultima scena......
il video e fantastico e il ragazzo anche!
bravo mi hai fatto commuovere tu si che sei un ragazzo modello ti stimo spero che rimenerai così e non diventerai un ragazzo come tutti gli altri
Stupenda Bravissimiiiiiiiiiiiiii
Troppo bello bravo :'D il primo video che mi ha fatto piangere
questi sono pazzi
poesia
i bulli non contano nulla
e un bullo o una bulla metto like a tutti
Incredibile... Complimenti :')