Hoster Tully è se non altro riuscito a compiere una missione quasi impossibile: crepare dolcemente nel proprio letto circondato (circa) da chi gli ha sempre voluto bene.
La famiglia prima di tutto.. prendo in considerazione solo la serie Tv, ma comunque e quello che Ned Stark non ha mai capito, portando la sua casata alla quasi esitazione, per scegliere il ‘legittimo Re Stannis’ che non avrebbe esistito due volte a sterminare Robb e tutto il nord per conquistare Approdo del Re.. quante persone sono morte perché Ned Stark non si è fatto i cazzi suoi? I suoi nipoti sarebbero stati dei principi, successivamente dei Re.. con che logica va a scegliere un comodino come Stannis? Anche se, secondo me, dopo la morte di Re Robert, Joffrey avrebbe scelto suo nonno Tywin come primo cavaliere.. ma Sansa sarebbe rimasta promessa a Joffrey, rendendolo cosi il Re il genero di ned.. ergo, il primogenito di Sansa, Nipote diretto di Ned sarebbe diventato Re.. rendendo il lord di grande inverno (Robb oppure il probabile figlio) Zio o Cugino del Re in persona.. sinceramente non capisco tutto l’amore ricevuto da Eddard Stark.. un personaggio piatto che gira tutto intorno al suo onore e obbedienza.. che ovviamente nasce dal suo ruolo originario, ossia essere un alfiere di suo fratello Brandon.. ironico il fatto che tutti i figli di Ned, bastardo compreso, siano dei completi coglioni come lui.. bran vede cosa succede sulla torre, ma piuttosto che scendere e scappare decide di salire fino al cornicione, Robb il più patetico tra i i 5(6) ragazzi stark.. ha praticamente perso una guerra per una straniera di Essos, che oltretutto non aveva assolutamente nulla in più rispetto a Lady Frey, che sposerà suo zio.. Rickon, che dire? Uno che chiama un metalupo ‘cagnaccio’ si commenta da solo.. viene bersagliato da Ramsey con l’arco ma piuttosto che correre a zigzag, va dritto per dritto.. Sansa una completa deficiente, che si rende conto della sua idiozia e dei suoi desideri malati sono quando questi si rivelano (almeno ai suoi occhi) completamente diversi da quello che sono. Arya.. su arya ci torniamo. Jon Aegon Snow, Stark e Targaryen.. cosa dire su jonny bello.. oltre che e un coglione..? Ironicamente quello che somiglia più di tutti a Ned è proprio Jon.. che è suo nipote e non figlio bastardo.. ma comunque, Jon è riuscito a guadagnare tutto dal niente come un grande, per poi perdere tutto miseramente come una emerita testa di cazzo.. Jon aveva il nord sotto il suo totale controllo.. una volta uccisa Deanerys per salvare il Nord, lo avrebbero acclamato nuovamente Re del Nord, essendo che Bran sarebbe divenuto il nuovo re.. un guerra Nord contro Immacolati/pochi Dothraki rimasti, avrebbero visto il nord 5-1 .. calcolando che sicuramente le casate Tarly, Arryn e Baratheon sarebbero state quasi sicuramente al suo fianco, Popolo Libero compreso, gli Immacolati e Verme Grigio sarebbero morti in meno di una settimana.. dato che Drogon non avrebbe mai combattuto con loro..
Più che la questione della sessualità, Brynden semplicemente ama la sua libertà, di viaggiare, di misurarsi con altri guerrieri e dimostrare il suo valore. Sposarsi e fare figli gli avrebbe irreparabilmente tarpato le ali e bloccato in un ruolo sedentario che non gli piaceva. In un certo senso, il Pesce Nero è il Ryu di ASOIAF. ;)
Hoster e maestro Aemon hanno un record personale, e cioè quello di essere morto di morte naturale all'interno del mondo di GOT! penso siano gli unici e soli ad aver avuto questa forruna xd Bryden rimane poi il mio Tully preferito, mi è dispiaciuto vedere come nella serie non lo abbiano approfondito e...SPOILER . . . . . . . . . . . . nella serie Edmure lo fa praticamente uccidere dai Lannister, quando nei libri, invece, lo lascia scappare prima di consegnare Delta delle Acque ai Lannister >
I Tully e i Tyrell mi sanno tanto di sfigatelli; nel senso sia nelle Terre dei Fiumi che nell’Altopiano ci sono famiglie molto più fighe, mentre Tully e Tyrell hanno la posizione di famiglie più potenti solo perché si son trovati al posto giusto nel momento giusto durante la conquista di Aegon.
Gianni Zizzi già i Frey, seppur estremamente odiosi, son più fighi dei Tully. Con “fighi” intendo sia potenti che interessanti; basta pensare al fatto che perso l’appoggio dei Frey, Robb perde una bella fetta del suo esercito.
Il_Gramo94 si ma più avanti nella serie ci danno prova di essere anche molto poco organizzati, quando si fanno fregare dal pesce nero e durante " l'assedio per riprendersi la città persa"
Il_Gramo94, a parte i Martell qualsiasi famiglia in carica in got è lì perché si è piegata al momento giusto durante l'invasione di Aegon. Quelle che non l'hanno fatto... Harrenhal
Qualcuno potrebbe perfavore dirmi se c'è differenza fra il libro "il mondo del ghiaccio e del fuoco" della vecchia versione con il simbolo targaryenne e la versione del 2018 con quel martello da guerra? È solo una questione di copertine diverse e contenuti identici? Oppure nella nuova versione è stato corretto o aggiunto qualcosa? Grazie Ps l'autore faceva un affare se però manteneva quell'orgasmico e dettagliato drago a 3 teste in copertina piuttosto che quella merdina di martello che visivamente fa perdere clienti
Ho sempre avuto il sospetto che nel sangue Tully ci fosse una goccia di Targharyen . Per la morte dell’ ultimo figlio e la pazzia di una sorella e per la loro affiliazione Targharyen di secoli . È solo una speculazione .
Voglio che il pesce neron si sieda sul trono di spade e prenda a trote in faccia tutti i suoi nemici (jaime compreso) Con le palle d'acciaio che ha potrebbe battere anche stannis the mannis (forse...)
Eh beh, uno ha ucciso un Baratheon (un tizio alto quanto un palazzo un altro po’, davvero quei tizi sono enormi, scordatevi il Robert della serie) se non è quello un merito😅 Da Kermit la rana, (in questo caso la trota) mamma mia che scena🤣🤣🤣
Hoster Tully è se non altro riuscito a compiere una missione quasi impossibile: crepare dolcemente nel proprio letto circondato (circa) da chi gli ha sempre voluto bene.
Kami the compiler mancava la prostituta che gli faceva il pompino 😆
Sarebbe stato l’eroe personale di Tyrion💪🏼
"Domina sulle terre dei fiumi" ceeeeeeeeerto...
Famiglia, dovere, onore. È in assoluto il miglior motto della saga. La mia casata preferita, grazie!
La famiglia prima di tutto.. prendo in considerazione solo la serie Tv, ma comunque e quello che Ned Stark non ha mai capito, portando la sua casata alla quasi esitazione, per scegliere il ‘legittimo Re Stannis’ che non avrebbe esistito due volte a sterminare Robb e tutto il nord per conquistare Approdo del Re.. quante persone sono morte perché Ned Stark non si è fatto i cazzi suoi? I suoi nipoti sarebbero stati dei principi, successivamente dei Re.. con che logica va a scegliere un comodino come Stannis? Anche se, secondo me, dopo la morte di Re Robert, Joffrey avrebbe scelto suo nonno Tywin come primo cavaliere.. ma Sansa sarebbe rimasta promessa a Joffrey, rendendolo cosi il Re il genero di ned.. ergo, il primogenito di Sansa, Nipote diretto di Ned sarebbe diventato Re.. rendendo il lord di grande inverno (Robb oppure il probabile figlio) Zio o Cugino del Re in persona.. sinceramente non capisco tutto l’amore ricevuto da Eddard Stark.. un personaggio piatto che gira tutto intorno al suo onore e obbedienza.. che ovviamente nasce dal suo ruolo originario, ossia essere un alfiere di suo fratello Brandon.. ironico il fatto che tutti i figli di Ned, bastardo compreso, siano dei completi coglioni come lui.. bran vede cosa succede sulla torre, ma piuttosto che scendere e scappare decide di salire fino al cornicione,
Robb il più patetico tra i i 5(6) ragazzi stark.. ha praticamente perso una guerra per una straniera di Essos, che oltretutto non aveva assolutamente nulla in più rispetto a Lady Frey, che sposerà suo zio..
Rickon, che dire? Uno che chiama un metalupo ‘cagnaccio’ si commenta da solo.. viene bersagliato da Ramsey con l’arco ma piuttosto che correre a zigzag, va dritto per dritto..
Sansa una completa deficiente, che si rende conto della sua idiozia e dei suoi desideri malati sono quando questi si rivelano (almeno ai suoi occhi) completamente diversi da quello che sono.
Arya.. su arya ci torniamo.
Jon Aegon Snow, Stark e Targaryen.. cosa dire su jonny bello.. oltre che e un coglione..? Ironicamente quello che somiglia più di tutti a Ned è proprio Jon.. che è suo nipote e non figlio bastardo.. ma comunque, Jon è riuscito a guadagnare tutto dal niente come un grande, per poi perdere tutto miseramente come una emerita testa di cazzo.. Jon aveva il nord sotto il suo totale controllo.. una volta uccisa Deanerys per salvare il Nord, lo avrebbero acclamato nuovamente Re del Nord, essendo che Bran sarebbe divenuto il nuovo re.. un guerra Nord contro Immacolati/pochi Dothraki rimasti, avrebbero visto il nord 5-1 .. calcolando che sicuramente le casate Tarly, Arryn e Baratheon sarebbero state quasi sicuramente al suo fianco, Popolo Libero compreso, gli Immacolati e Verme Grigio sarebbero morti in meno di una settimana.. dato che Drogon non avrebbe mai combattuto con loro..
Secondo me Brynden non vuole sposarsi perchè, come Alberto Sordi, pensa: "E che me metto n'estranea in casa?" XD
Il Pesce nero è uno dei miei personaggi preferiti in generale. Anche nella serie.
Dai quanto suona bene"gloria a re Kermit"
alex939709 scusa allora"gloria a lord Kermit!"
Più che la questione della sessualità, Brynden semplicemente ama la sua libertà, di viaggiare, di misurarsi con altri guerrieri e dimostrare il suo valore. Sposarsi e fare figli gli avrebbe irreparabilmente tarpato le ali e bloccato in un ruolo sedentario che non gli piaceva.
In un certo senso, il Pesce Nero è il Ryu di ASOIAF. ;)
Adoro questo canale RUclips. Ragazzi, siete fantastici.
Hoster e maestro Aemon hanno un record personale, e cioè quello di essere morto di morte naturale all'interno del mondo di GOT! penso siano gli unici e soli ad aver avuto questa forruna xd
Bryden rimane poi il mio Tully preferito, mi è dispiaciuto vedere come nella serie non lo abbiano approfondito e...SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
nella serie Edmure lo fa praticamente uccidere dai Lannister, quando nei libri, invece, lo lascia scappare prima di consegnare Delta delle Acque ai Lannister >
Mi avete fatto morire dal ridere con i nomi dei Muppet, mia madre mi guardava allibita 😂
I Tully e i Tyrell mi sanno tanto di sfigatelli; nel senso sia nelle Terre dei Fiumi che nell’Altopiano ci sono famiglie molto più fighe, mentre Tully e Tyrell hanno la posizione di famiglie più potenti solo perché si son trovati al posto giusto nel momento giusto durante la conquista di Aegon.
Il_Gramo94 dipende cosa intendi per fighe, per quanto riguarda l’altopiano sono d’accordo. Nelle terre dei fiumi sono più che legittimi secondo me
Gianni Zizzi già i Frey, seppur estremamente odiosi, son più fighi dei Tully. Con “fighi” intendo sia potenti che interessanti; basta pensare al fatto che perso l’appoggio dei Frey, Robb perde una bella fetta del suo esercito.
Il_Gramo94 si ma più avanti nella serie ci danno prova di essere anche molto poco organizzati, quando si fanno fregare dal pesce nero e durante " l'assedio per riprendersi la città persa"
Il_Gramo94, a parte i Martell qualsiasi famiglia in carica in got è lì perché si è piegata al momento giusto durante l'invasione di Aegon. Quelle che non l'hanno fatto... Harrenhal
Complimenti per il video!
Magari un video ad hoc sulle differenze! Ottimo lavoro come al vostro solito ragazzi.
Io già trovavo i Tully ridicoli, mo che mi avete fatto notare Elmo e Kermit...
il Motto è ripreso tantissimo anche in alcuni Stark come NED !
Si.
Ned è più Tully di cat
...
grazieeeeee
Un lupo al posto di un pesce e hai il cosenza calcio
o il Catania con un altro simbolo xD
Mi avete fatto ridere con i nomi XD
Sperando che nei libri faccia una fine migliore
Domandina, se edmure e caytlin Morrissero, chi sarebbe lord di delta delle acque lysa o brinden?
Qualcuno potrebbe perfavore dirmi se c'è differenza fra il libro "il mondo del ghiaccio e del fuoco" della vecchia versione con il simbolo targaryenne e la versione del 2018 con quel martello da guerra? È solo una questione di copertine diverse e contenuti identici? Oppure nella nuova versione è stato corretto o aggiunto qualcosa? Grazie Ps l'autore faceva un affare se però manteneva quell'orgasmico e dettagliato drago a 3 teste in copertina piuttosto che quella merdina di martello che visivamente fa perdere clienti
Il vero legittimo successore al Trono Di Spade è Pepe The Frog.
Ho sempre avuto il sospetto che nel sangue Tully ci fosse una goccia di Targharyen . Per la morte dell’ ultimo figlio e la pazzia di una sorella e per la loro affiliazione Targharyen di secoli . È solo una speculazione .
È la mia casata preferita
Tully=Muppet
Oggi mentre leggevo (il banchetto dei corvi) ho beccato un Easter egg Di Harry Potter nel capitolo di Brienne e ora questo ahahaha Martin burlone
I futuri discendenti di casa Tully chi sarano GONZO,FOZZIE,RIZZO E PIGGY?
Voglio che il pesce neron si sieda sul trono di spade e prenda a trote in faccia tutti i suoi nemici (jaime compreso) Con le palle d'acciaio che ha potrebbe battere anche stannis the mannis (forse...)
Eh beh, uno ha ucciso un Baratheon (un tizio alto quanto un palazzo un altro po’, davvero quei tizi sono enormi, scordatevi il Robert della serie) se non è quello un merito😅
Da Kermit la rana, (in questo caso la trota) mamma mia che scena🤣🤣🤣
Casa Tully, tonni e muppets
7:19 quella buona
#pesceneroforking
Adesso ci sarebbe una bella Challenge per voi 🤪
Tutte le Differenze dettagliate tra libri e Serie TV....👀
i muppet...
E nooo... Salvini pure qui! E non sese ne può più